Brand war 2.0 - Ecw #4

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Brand war 2.0 - Ecw #4

Messaggio da dmj »

Immagine

Benvenuti alla quarta puntata della ECW in diretta da Fresno , California !

JR : Tonight Chris Hero e Hunico si affronteranno in uno Steel Cage match con in palio l'Hardcore championchips

JL: Sarà una fantastica puntata

[youtube][/youtube]

kevin Nash entra

Nash Benvenuti per una scoppientante punta della Ecw , come già detto lo Steel Cage match di più tardi ci rivelerà chi è il primo campione Hardcore!
Ma mi preme parlarvi di una csa importante : SGT. Slaughter è ancore ricoverato all'ospedale dopo che è sato aggredito ...

Parte un video con una persona incappucciata che porta una sedia e colpisce il GM

Nash Io sono il delegato come GM provvisorio , e come detto sono stato scelto da Vince McMahon stesso , ho deciso che il titolo Tag sarà assegnato domenica a Money in the bank in un Fata 4 Way elimination tag team championships match : Generation Me , Hart Dinasty , Hernandez e Anarquia ed in fine Psicosis e Super Crazy !
Per il money in the bank saranno otto i partecipanti :
Shelton Benjamin , RVD , Mr.Anderson , Trent Baretta , R-thrut , Crimson , Evan Bourne e Tommy Dremer , il vincitore potra incassare la valigietta per il titolo ECW in qualsiasi momento !!!!!!!!!
Ora spazio ai fatti!

Jr: Oh my God!
Jl: Sar uno dei ppv più belli della storia Jr!



Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #4

Messaggio da dmj »

Ed ora, il secondo match della serata vedrà affrontarsi due atleti dallo stile molto agile: R-Truth e Sin Cara.
ImmagineVSImmagine
Nell'arena sentiamo una voce che esclama: "The truth has set me free!" Chiaramente è il preludio all'entrata di R-Truth e parte proprio la sua theme.
[youtube][/youtube]
Il lottatore di colore non viene accolto bene, soprattutto dai più piccoli, che invece impazziscono letteralmente all'udire dell'entrance music del loro beniamino mascherato, Sin Cara.
[youtube][/youtube]
Il wrestler messicano esegue la sua solita entrata nel ring, una Somersault Senton incredibile! Dopo questa prodezza, l'incontro può finalmente iniziare.
R-Truth vs Sin Cara
Si parte con una fase di studio, i due girano attorno al quadrato, senza mai perdere di vista l'altro. Sin Cara tenta una strategia mordi e fuggi, colpendo Truth con un po' di calci indirizzati alle gambe. Dopo qualche colpo subito in questo modo, l'ex rapper blocca finalmente la gamba dell'avversario, ma il lottatore mascherato si libera con un salto mortale all'indietro! Wow, che prodezza! Ancora una volta Sin Cara ci ha dato prova della sua agilità e anche Truth sembra impressionato. Minuscola pausa riflessiva e poi c'è un clinch, vinto dall'ex rapper, fisicamente più forte, che applica una Side Headlock. Sin Cara si libera lanciando Truth contro le corde, questi rimbalza e il luchador gli passa prima sotto le gambe, per poi saltargli oltre la testa. Al terzo rimbalzo contro le corde, l'ex TNA si ferma ed esegue stavolta lui un Irish Whip, poi tenta un Clothesline, ma subisce un precisissimo Handspring Elbow!
Immagine
Sin Cara riprende la rincorsa e questa volta è Truth a passargli prima sotto le gambe e poi sopra la testa, infine c'è un bellissimo Jumping Hip Toss!
Immagine
Primo tentativo di schienamento del match: 1...2...no! Il messicano si allontana, strisciando velocemente. I due si prendono qualche altro momento di pausa, per studiarsi ancora un po', intanto il pubblico li applaude. Prova di forza, Truth storce il braccio a Sin Cara e inizia a scuoterlo, provocandogli un forte dolore all'arto superiore. Il messicano è in ginocchio e viene chiuso in un'Armbar. Sin Cara si rialza a fatica, esegue una capriola in avanti, ma non basta per liberarsi, allora va con un salto mortale all'indietro e catapulta letteralmente via Truth! Il wrestler mascherato accelerà il ritmo della contesa, connettendo con ben due spettacolari Arm Drag! L'atleta di colore scivola fuori dal ring per prendersi una pausa e litiga un po' col pubblico, poi si gira verso il quadrato, sta per rientrare, ma viene travolto da un bellissimo Slingshot Corkscrew Crossbody!
Immagine
Che volo di Sin Cara, che poi getta Truth nel ring, mentre invece lui sale sull'apron, aspetta che il nemico si sia rialzato e tenta uno Springboard Crossbody, ma l'ex rapper lo colpisce al volo con un Bicycle Kick! Che botta alla faccia che si è preso Sin Cara! Truth lo solleva e va a segno con un Sitout Jawbreaker!
Immagine
Ecco il pin: 1...2...no! E' ancora troppo presto e se ne rende conto anche il lottatore di colore. Truth ora esegue in una Chin Lock, Sin Cara sta soffrendo, ma dopo un'agonia durata qualche minuto, riesce a rialzarsi lentamente e tenta di liberarsi con delle gomitate nello stomaco del nemico. Truth ne incassa qualcuna, ma non molla e va con una ginocchiata nel ventre del luchador, che si piega in due dal dolore e viene colpito da un rapidissimo Corkscrew Scissors Kick!
Immagine
Altro tentativo di pinfall del Conspiracy Theorist: 1...2...no! Incredibile! Truth rialza il beniamino della folla e tenta una Truth Conviction, ma Sin Cara la ribalta in un magico Monkey Flip, però l'atleta di colore cade miracolosamente in piedi! Prodezza di Truth, che poi evita un Clothesline con una spaccata e successivamente va a segno con un Jumping Heel Kick Enziguiri dal nulla! C'è la copertura: 1...2...no! Che resistenza che sta dimostrando il wrestler mascherato! L'ex TNA è frustrato e sotterra Sin Cara a suon di pugni e calci, fino a che l'arbitro non lo richiama, minacciandolo di squalificarlo. Allora Truth solleva l'avversario e tenta un Back Suplex, ma Sin Cara gli scivola da dietro la schiena con una capriola all'indietro e poi connette con un Front Dropkick sulla schiena! Ottima reversal del messicano, intanto l'ex rapper è rimasto appoggiato sulla seconda corda. Sin Cara prende la rincorsa e connette con uno splendido Tiger Feint Kick!
Immagine
Terribile botta alla faccia per Truth, che ora barcolla e alla fine cade a terra, prima di essere travolto da un Double Jump Moonsault. Bellissima mossa di Sin Cara, che per la prima volta tenta il pin: 1...2...no! Il messicano vuole chiudere, solleva il Conspiracy Theorist e tenta una Standing C-4, ma Truth invece lo precede con la Shut Up! 1...2...3! R-Truth batte Sin Cara in una splendida battaglia ad alta quota!

Ed ora, un po' di pubblicità.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #4

Messaggio da dmj »

Siamo pronti per il primo match della serata, che vedrà affrontarsi due ECW original: Evan Bourne, che lottò in ECW nel 2009, e Tommy Dreamer!
ImmagineVSImmagine
Il primo a scendere in campo è Bourne, osannato dai tifosi.
[youtube][/youtube]
Subito dopo, arriva anche Dreamer, carico come non mai. Anche lui viene accolto ottimamente dai fans presenti nell'arena.
[youtube][/youtube]
I due si stringono la mano e suona la campanella: si comincia!
Evan Bourne vs Tommy Dreamer
Tommy vuole un clinch, ma Evan continua a girare velocemente intorno al quadrato, per allontanarsi dalle grinfie del nemico. Dremer prende la rincorsa, ma Bourne lo schiva e poi lo colpisce con un calcio sulla schiena. The Innovator of Violence emette un grido molto forte, poi si gira per cercare vendetta, ma il suo avversario si è già allontanato. Finalmente Tommy riesce a bloccare Evan e lo trascina verso l'angolo, dove non ha più vie di uscita, poi lo colpisce con dei calci nello stomaco, ma l'arbitro lo richiama e così la sua offensiva si interrompe. Irish Whip di Dreamer verso l'altro paletto, poi prende la rincorsa per un Clothesline, ma Bourne, appoggiandosi alle corde, alza le ginocchia, come se fossero uno scudo, e colpisce il nemico! The Heart and the Soul of ECW si tocca un labbro, intanto Evan sale sulla terza corda e va a segno con un volo spettacolare!
Immagine
Bourne si gasa, poi aspetta che il rivale si sia rialzato e gli sferra una terribile raffica di calci nello stomaco! Tommy è in ginocchio e viene asfaltato da un devastante Shining Wizard!
Immagine
Evan va a coprire velocemente, per tentare di chiudere già l'incontro: 1...2...no!
Dreamer si rialza velocemente e connette una potente SnapDDT! Copre 1.......2......Bourne alza la spalla , si rialza con le corde colpisce Dremear con un calcio al ginocchio dell'avversario poi connette un devastante Enzeguire Kick !!!

Sale all'angolo e connette con la air bourne!!!


Immagine

Bourne va con il pin ...1.....2.....3!!!!
Bourne vince i l match d'esordio in ECW

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #4

Messaggio da dmj »

E ora... beh, sulla scaletta c'è scritto: Sorpresa! Chissà cosa signif... un momento, parte la musica di Undertaker!
[youtube][/youtube]
Ecco qual era l'imprevisto, Undertaker è qui! Però non vediamo nessun arbitro, quindi non combatterà. L'American Badass sale sul ring con un microfono. Il pubblico lo acclama.
Immagine
U Finalmente anche io mi sono aggiunto al roster della ECW!

Il pubblico canta: "ECW! ECW! ECW!"

U Fino all'ultimo istante, sono stato indeciso per decidere in quale roster andare. Di Impact Wrestling non se ne parla nemmeno: io resto fedele alla WWE, mica come quei traditori di Sheamus, Wade Barrett e compagnia bella. Raw è sempre stato il roster più importante e non avevano bisogno di me, dicevano di essere il brand con più qualità e che non c'era un posto per un vecchio come me. A Smackdown ci sono stato per una vita intera e non ho più nulla da dimostrare a nessuno. Così, alla fine, ho deciso di firmare con la ECW, dove non sono mai stato. Per me sarà un'esperienza nuova e voglio godermela come non mai. Però come sono stato accolto? Male, dato che quello stupido di Alberto Del Rio mi ha provocato, sperando che non tornassi mai a prenderlo a calci. Lui ha paura di me in realtà, per quanto possa fare la voce grossa, è un codardo. Ha bisogno di una sfilza di leccapiedi, altrimenti le prenderebbe anche da Rene Dupree. La scorsa settimana mi sono fatto giustizia da solo, attaccandolo, ma non mi basta: voglio sfidarlo per Money In The Bank, anche se so che non avrà le palle per acce...

Il discorso di Undertaker è interrotto dalla theme di Del Rio.
[youtube][/youtube]
Il messicano sale sul ring con un microfono, dopo essere arrivato solo, senza macchina nè compagni di stable.
Immagine
ADR Ehi Taker, non credevo che fossi ancora vivo. A parte la settimana scorsa, l'ultima volta che sei uscito dall'ospizio per lottare è stato quasi un anno fa. Dunque, mi vuoi sfidare? Accetto. Sappi che ti sei scavato la fossa da solo, caro svalvolato, perchè io sono molto più giovane e forte di te. Non ci siamo mai incontrato e quindi non potevi saperlo, ma lascia che ti dimostri quanto valgo già ora.

Alberto colpisce Taker in testa con il microfono! L'American Badass è stordito e in ginocchio. Del Rio gli rifila anche un Enziguiri Kick e poi fa per andarsene, ma invece torna indietro e connette con il Rio Grande!
Immagine
Il messicano raccoglie il microfono e si avvicina all'orecchio del rivale, steso a terra, che si tocca il braccio dal dolore.

ADR Hai visto che riesco a metterti K.O. anche senza i miei allea...

Taker prende Alberto per la gola e si rialza di scatto! Tentativo di Chokeslam, ma Del Rio riesce a sfuggire a corre via dal ring, andando sullo stage. L'American Badass rimane nel quadrato e i due si guardano in cagnesco da lontano. Chi vincerà a Money In The Bank?

Con questo quesito, vi lasciamo alla pubblicità.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #4

Messaggio da dmj »

Finalmente, dopo due settimane di eliminatorie, siamo giunti alla finale del torneo che decreterà il primo Hardcore Champion di questa rinata ECW. Ad affrontarsi saranno Chris Hero ed Hunico.
ImmagineVSImmagine
Le luci si abbassano e viene calata giù la struttura.
Immagine
Una schermata ci mostra il tabellone del torneo e un video ci fa vedere come si è arrivati a questa finale. Al termine di questo recap, parte la theme di Hunico.
[youtube][/youtube]
Il messicano entra nella struttura e subito dopo sentiamo la entrance music di Hero.
[youtube][/youtube]
Steel Cage match for the vacant Hardcore Championship: Chris Hero vs. Hunico
Chris si avvia verso il ring, molto fiducioso di se stesso, ma Hunico gli si lancia addosso con un' incredibile Somersault Senton, effettuata attraverso la porticina aperta della gabbia! Il messicano non ha nemmeno dato il tempo al proprio avversario di salire nel quadrato e ora sbatte letteralmente la porta in faccia al povero Hero! Che mazzata terrificante! Chris inizia a sanguinare a l'arbitro prova a chiudergli la ferita, ma viene allontanato da Hunico, che poi getta il nemico nel ring e lo raggiunge, non prima di essersi armato di una catena, più precisamente quella che doveva tenere chiusa la porta della gabbia. Ora entrambi sono nella struttura e l'incontro è dunque ufficialmente iniziato. Il messicano schiaffeggia un Hero in ginocchio e addirittura lo frusta con la catena! Che dolore! La schiena di Chris è piena di segni lasciati dalla catena, ma Hunico se ne frega e continua a infierire. Ora l'ex Sin Cara Negro smette di usare la catena come frusta e la utilizza invece per strozzare il rivale! Lo vuole soffocare! La pressione esercitata è talmente tanta che Hero inizia a perdere sangue pure dalla bocca. Il direttore di gara si riprende la catena e così può finalmente chiudere la porta. Intanto Hunico va a togliere il cuscinetto protettivo ad uno degli angoli del quadrato, lasciando esposta una parte in metallo, poi va da Chris e lo riempie di pugni e di calci. Hero striscia verso l'angolo e si appoggia sulla prima corda, ma viene colpito da un Low Dropkick, seguito da un Big Boot!
Immagine
Hunico non da un attimo di tregua al rivale e continua a provocarlo, arrivando perfino a sputargli in faccia! Hero è talmente provato che non riesce a reagire e il messicano lo solleva e gli somministra una Powerbomb contro la parete della gabbia! Chris scivola tra l'apron e la struttura e si becca una Baseball Slide! E poi, quando si è rialzato, pure un Dropkick!
Immagine
Ora Hunico preme la faccia di Hero contro la parete metallica! Così facendo sta peggiorando la ferita alla fronte!
Immagine
Ormai Chris è una maschera di sangue e non sembra riuscire a reagire, a malapena raggiunge l'angolo senza cuscinetto e si rialza grazie all'aiuto di esso. Hunico prende la rincorsa, ma viene sgambettato e finisce con la faccia contro il metallo! Ora il messicano è finalmente stordito e subisce un Rocket Launcher, ma molto abilmente Hunico evita di finire contro la gabbia, perchè riesce a cadere in equilibrio coi piedi sulle corde e inizia la scalata verso l'uscita! Hero però lo blocca per una gamba.
Immagine
Hunico viene fatto cadere e finisce con le parti intime contro le corde. Gran smorfia di dolore del messicano e Chris insiste scuotendo le corde, per aumentare la sofferenza. Ora Hero sale sulla terza corda e connette con un Diving Clothesline! Chris risale in cima al paletto e tenta la fuga. Ormai è quasi fuori, ma Hunico lo raggiunge in alta quota con un guizzo.
Immagine
Il messicano riesce miracolosamente a caricarsi Hero sulle spalle e connette con un Samoan Drop dalla terza corda! Sbalorditivo! Hunico riesce a riprendersi e a fatica sale sulla cima della gabbia e c'è una Senton Bomb! Senton Bomb dalla cima della gabbia! Che volo! Il pubblico è impazzito! Hunico tira fuori un paio di manette e ammanetta Chris alle corde! Partono i fischi dall'arena, ma il messicano se ne frega ed esce dalla struttura passando dalla porta! Hunico è il nuovo Hardcore Champion!

Il messicano esce dal ring per andare verso tifosi a sfotterli e intanto Hero, che è stato liberato dalle manette dall'arbitro, raccoglie un microfono e inizia a parlare.

CH Senza che nessuno lo sapesse, mi ero ripromesso che se non avessi vinto il titolo questa sera, me ne sarei andato ed è quello che farò. Questo ambiente non fa per me, devo cambiare aria. Ho costruito la mia carriera nelle indies ed è lì che tornerò. Qui non sono a mio agio, invece mi sento a casa quando lotto in ROH. Ho deciso che il mio cuore appartiene a quella federazione. Scusate, il problema non siete voi, ma io.

Chris posa a terra il microfono e se ne va, mentre il pubblico gli tributa una standing ovation. Hunico assiste alla scena e inizia a canticchiare ironicamente: "Na na na, na na na, eh eh eh, goodbye!" Improvvisamente sullo stage arriva Daniel Bryan, armato di micrfono.
Immagine
DB Ti credi spiritoso? Chris Hero è e sarà sempre un lottatore migliore di quanto tu possa mai sperare di diventare. Devi avere più rispetto per gli altri, specialemente se sono più forti di te. Lui è una leggenda, tu no e non lo diventerai mai. Sei solo capace di ingozzarti di nachos e inoltre assomigli ad un narcotrafficante. Oggi hai vinto solo perchè hai attaccato Hero alle spalle, altrimenti le avresti prese di santa ragione. Sei un vigliacco, un codardo. Tu disonori quella cintura e io te la porterò via.

Bryan fa il gesto della cintura e se ne va, lasciando un Hunico pensieroso.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #4

Messaggio da dmj »

Ora due superstar soffiate alla TNA si affronteranno alla ECW

[youtube][/youtube]

RVD super tifato dai tifosi ECW ritorna da dove era partito .....

[youtube][/youtube]

Feedback risuona e Anderson arriva felice sullo stage con dicreti pop

MR.Anderson vs RVD

ImmagineVSImmagine


I due effettuano un clinch al centro del ring , anderson porta rvd all'angolo e lo colpisce con un pugno , poi un calcio e di nuovo un pugno , lo rialza irish-wip e powerslam spaventosa su rvd , chiude il suo avversario in una sleeper hold , ma rvd non sembra demordere , si rialza sale in piede e si libere con due gomitate a Anderson , irish wip di rvd e Super Kick !
RVD copre .....1....2.... Anderson alza la spallla , poi si alza con l'aiuto delle corde ma viene travolto da una Clotsline from heel di RVD che lo butta fuori dal ring ...... RVD esegue la sua taunt e poi esce dal ring , sbatte Anderson contro le transenne , poi lo butta nel ring con la testa sull'apron e eeffettua un LegDrOP SULL'APRON!!! Rvd se la ride sale sul paletto e va con l Five star Frog Slash ma Anderson se ne accorge in tempo e effettua una Tornando DDT sull'avversario , entrambi sono a terra Anderson si rialza per primo e sale al paletto , ed effettua un Elbow Drop !!!! ....1.....2....2,99!Rvd tocca le corde con un piede , e si salva di nuovo , Anderson alza l'avversaio e lo chiude in un Abdominal Stretch!
Immagine
Rvd sta per cedere , la presa è sempre più forte , sta per cedere , gli urli di doloro si sento ma all'improvviso con un salto si libera e si getta verso le corde , e colpish Andersonm con un lariat! Sale sul paletto , esegui la sua taunt e connete La Five Star Frog Splash !!
Immagine
Va con il pin........1......2.......3!NO CON UN COLPO DI RENI ANDERSON SI LIBERA QUANDO TUTTTO SEMBRAVA FINITO!!!!!
Rvd alza l'avversario e eefettua una Snap DDt sull'avversario lo butta all'angolo
e con la rincorsa lo colpisce ! Anderson è a terra , RVd esce dal ring e prende una sedia da sotto il ring rientra in ring , poi mette Anderson con le gambe a penzolini all'angolo e effettua una mossa pericolosissima con la sedia !!!
Immagine
rVD va per schienare ma Anderson aggrappasubito le corde , si rialza e sce nell'apron e viene colpito da una spear di Rob Van Dam !
Anderson cade rovinosamente fuori dal ring si rialza dopo qualche secondo e prende una scala da sotto il ring e la porta dentro sta per colpirci rvd ma si ferma all'impprovviso , alza lo sguardo , Rvd effettua un super kick su Anderson che cade con la scala sopra!
Va con il pin ...1.....2......3!RVD vince questo match favoloso e ritorna re induscusso della Ecw!!!!

Noi andiamo in pubblicità

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #4

Messaggio da dmj »

E adesso è tempo di veder scontrarsi due grandissimi tag team: la Hart Dinasty, che già militò in ECW nel 2009, contro i Mexican America!
ImmagineVSImmagineImmagine
I primi a fare il loro ingresso sono i due membri della Hart Dinasty.
[youtube][/youtube]
Infine arrivano sul quadrato anche i Mexican America, accompagnati da una theme diversa dal solito.
[youtube][/youtube]
Le due squadre si posizionano agli angoli opposti del ring e ad iniziare saranno Tyson Kidd ed Anarquia. Suona la campana e si parte!
Hart Dinasty vs Mexican America
Anarquia si avvicina a Kidd e lo sfotte, spingendolo e urlandogli in messicano che è solo un nano pelato. Il messicano arriva perfino a schiaffeggiare il canadese, che si tocca il labbro e poi finalmente reagisce con una serie di calci, indirizzati nello stomaco e nelle gambe dell'avversario. L'arbitro è costretto a fermare Tyson, che è a rischio squalifica per eccessiva brutalità e intanto Anarquia, dolorante e spaventato, va a dare il cambio a Hernandez, il quale entra e spinge immediatamente lontano Kidd, che aveva provato a saltargli addosso. Il canadese tenta di nuovo una serie di calci, ma Hernandez non sembra sentire nulla e gli dice in messicano che gli sta facendo solo il solletico. Tyson, sempre più innervosito, decide allora di mirare alla testa e va a segno con un poderoso Roundhouse Kick!
Immagine
Hernandez è stordito, ma rimane in piedi, a fatica. Allora Kidd prende la rincorsa e lo colpisce con un Front Dropkick, ma incredibilmente il messicano rimane ancora in piedi! A questo punto Tyson riprende la rincorsa e prova un Crossbody, però viene abbrancato al volo e subisce una Fallaway Slam, che lo catapulta nei pressi del suo angolo, dove c'è David Hart Smith.
Immagine
David si prende il cambio e c'è un faccia a faccia tra lui e Hernandez. Clich, praticamente entrambi hanno la stessa forza, ma alla fine è Smith che riesce a vincerlo, spingendo via Hernandez. Il messican è inferocito, prende la rincorsa e prova uno Shoulder Block, ma il canadese resta in piedi! Allora Hernandez tenta un Clothesline in rincorsa, però David si abbassa e il colpo va a vuoto! Il messicano rimabalza contro le corde ed entrambi vanno a segno contemporaneamente con un Big Boot! I due big men sono a terra, Hernandez si rialza per primo e da il cambio ad Anarquia, che entra e va a riempire Smith di calci e pugni, ma questi si rialza senza problemi, grazie a dei colpi nello stomaco del messicano e poi se lo carica sulle spalle. Anarquia si dimena, ma subisce lo stesso una terribile Running Powerslam!
Immagine
David si gasa e sta per applicare la Sharpshooter, ma Tyson vuole il cambio e allora Smith glielo da. Kidd resta sull'apron e poi connette con uno spettacolare Springboard Elbow Drop!
Immagine
Primo pin del match: 1...2...no! Hernandez è intervenuto, dando un colpo sulla schiena del canadese e così il conteggio del direttore di gara si è fermato! David rientra nel ring e abbranca alla testa Hernandez e poi gli rifila un potentissimo Running Bulldog!
Immagine
Hernandez scivola fuori dal ring e intanto Kidd chiude Anarquia nella Sharpshooter!
Immagine
Anarquia cede immediatamente! la Hart Dinasty vince questo match. I due canadesi si allontanano festeggiando, mentre Hernandez va a sincerarsi delle condizioni dell'amico.

Pubblicità!

Rispondi