Brand War-Friday Night Smackdown! N°4

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Brand War-Friday Night Smackdown! N°4

Messaggio da woo woo woo man »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Amici e amiche sportive ... benvenuti qui , allo Show numero 1 WWE ... Friday Night Smackdown ! Nelle ultime settimane c'è stata molta carne al fuoco ... Scott Steiner contro Randy Orton , Kurt Angle contro Jeff Hardy ... i titoli di coppia a London & Kendrick e molto altro ... ma non perdiamoci in chiacchiere e il momento di passare parola ai due commentatori .. Booker T e Teddy Long !
Immagine&Immagine
Booker T: Benvenuti a questa nuova puntata di Smack...

Booker T viene subito interrotto dalla theme di Jeff Hardy...
[youtube][/youtube]
Immagine
Jeff si avvicina verso il ing camminando...

JH: Pazzo... Pazzo... Pazzo... E' così che la gente mi ha definito dopo il mio brutale attacco ai danni di Kurt Angle... Beh, io non sono pazzo, io difendo solo quello che merito...

Jeff entra nel ring...

JH: Beh, come avete visto.. Io non ho mai perso lealmente contro Angle, infatti la prima volta lui ha schienato Orton, non me, e la seconda volta ha vinto scorrettamente... Quindi io merito quel titolo e visto che Kurt non mi voleva dare un chance me la sono dovuta prendere da solo picchiandolo finchè o lui o il GM Shane McMahon non mi dava la mia rivincita...

Hardy prende un sospiro...

JH: Come, sapete tutti alla fine Shane, ha capito che mi spettava la rivincita e me l'ha concessa quindi a Backlash avrete Jeff Hardy nuovo campione dei pesi mas....

Hardy viene interrotto dalla theme di Kurt Angle...
[youtube][/youtube]
Immagine
Angle sale nel ring tra i fischi del pubblico...

KA: What? Pensi davvero che riuscirai a portarmi via il mio titolo dopo che non sei riuscito a vincerlo per due volte e come si dice... Non c'è due senza tre...

JH: Ahahahaha... Ho già detto che non hai ancora vinto pulito contro di me e visto che non sai vincere se non in modo sporco faremo un match dove non potrai fregarmi... Infatti tra due giorni il nostro match sarà uno Steel Cage Match!

KA: Hm... Va bene, se vincerò, cosa ovvia, tu non potrai più avere match per il titolo finchè sono campione...

JH: Accetto... Ma ricordati che a Backlash sarà la tua fine...

Ora Angle offre la stretta di mano ad Hardy... Che tentenna un po', ma alla fine accetta... MA ANGLE NON MOLLA LA PRESA E LO STENDE CON UN'ANGLE SLAM!!!
Immagine
Poi Angle riprende il microfono...

KA: Visto quello che mi hai fatto la scorsa settimana non posso lottare stasera, ma non c'è problema perchè mi sostituirai tu... Infatti il Main Event sarà Jeff Hardy vs un nuovo acquisto di SmackDown... REY MISTERYO!!!!!!

Angle oltre alle parole fa pure i fatti, ma ci ha regalato un stupendo Main Event per stasera...



Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Brand War-Friday Night Smackdown! N°4

Messaggio da pippoinzaghi »

Appena tornati dalla prima pubblicità dello show , è il momento del primo match della serata ... Swagger continua la sua Open Challenge , dopo aver sconfitto scorsa settimana Christopher Daniels ... ma adesso il suo avversario è bello tosto , si tratta di Bully Ray . Che ha voglia di riprendersi dopo la sconfitta di scorsa settimana .
ImmagineVSImmagineW/Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare sullo stage .. un caricatissimo Bully Ray . Il lottatore ignora i tifosi , sale velocemente sul ring e comincia a riscaldarsi ....
[youtube][/youtube]
Ed ecco adesso ... è il momento di Jack Swagger , L'All American American sale sul ring insieme all'inseparabile Vickie Guerrero , poi lancia insulti e infine fa la sua Taunt ...
Single Match - Jack Swagger vs Bully Ray

Ray e Swagger si studiano, poi partono con una presa di Clinch ma Bully Ray spintona subito Jack all'angolo. Swagger evita dei colpi e poi va a segno con dei calci alle gambe dell'avversario riuscendo ad atterrarlo. Swagger va a segno con lo Stomp e un Elbow Drop . Ray però si alza di scatto. Jack non si scoraggia e lo butta fuori ring con una Chotesline ... Ray è furioso. Lo sfidante torna sul ring e prova una Gorilla Press Slam, Swagger però gli scivola alle spalle. Ray evita un NeckBreaker e lo atterra con un Big Boot.
Immagine
Irish Whip di Bully Ray che poi va a segno con una valanga all'angolo. Ray prova la F-5 , ma Swagger la evita e prova una Ankle Lock dal nulla ! Ray però si libera e fa finire L'All American American contro un angolo. Swagger non si dà per vinto e colpisce lo sfidante con dei pugni, ma con un solo destro Bully Ray lo fa volare fuori ring! Ray esce dal ring e va a riprendere Orton, spingendolo contro il ring ripetutamente , poi lo riporta sul quadrato e lo stende con una Gorilla Press Slam . Ray adesso prova una SharpShotter !! Ma Swagger tocca le corde , appena alzato .. però è vittima di una Powerslam di Bully Ray, che poi va a segno con un LegDrop... 1... 2... niente da fare! Swagger prova una reazione con dei pugni, ma riceve una testata e diversi blocchi football all'angolo. Gomitata cadente di Bully Ray, conto di due. Calcio al petto di Swagger, che poi viene steso da una Clothesline , Bully Ray adesso prende in giro Swagger , mentre fuori ring .. Vickie incita il fidanzato ... gridando . Swagger cosi prova una reazione con calci e pugni, ma Bully Ray lo stende con una testata. Bully Ray prova una Powerbomb ma Swagger la evita e parte all'attacco con una serie di pugni alla testa di Bully Ray all'angolo. Clothesline di Jack ma l'avversario rimane in piedi. Seconda e rimane ancora in piedi. Dropkick e Bully Ray va a terra. Bully Ray adesso si rifugia sull'Apron Ring. Swagger prova la sua mossa finale ma Ray lo stende con una testata. Bully torna sul ring e va a segno con UNA SPEAR DEVASTANTE !!!
Immagine
1... 2... Swagger alza una spalla , con l'appoggio di Vickie !!! Ray porta l'avversario all'angolo e prova un SuperPlex, ma Swagger lo fa cadere !! Per poi andare con la sua serie di Splash all'angolo !! Infine Jack colpisce Ray alle gambe mettendolo in ginocchio poi lo colpisce con una DDT. Orton chiama la Ankle Lock ma Bully Ray rotola sull'Apron Ring, ma Swagger stavolta lo va a prendere e incredibilmente riesce ad applicare la Ankle Lock !!!!!!!!!
Immagine
Ma Ray tocca le corde! Bully Ray adesso si rialza e fa finire la gola di contro le corde ... l'impatto è devastante !! Poi lo colpisce con un BackBreaker ma Swager si rialza aggrappandosi al costume di Bully Ray, che con un calcio lo stende nuovamente. Swagger è molto dolorante alla schiena .. , si rialza di nuovo , poi va con una serie di pugni .. tra l'incoraggiamento di Vickie e prova la sua Powerbomb , ma Bully Ray lo spintona via e va a segno con la F-5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
1.........2..........3 !!! Bully Ray ha vinto , battendo Swagger nella sua seconda Open Challenge !!! Il lottatore festeggia col pubblico ..
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : BULLLLLLLLLLLLLLLLYYYYYYYYYYYY RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYY
MA ATTENZIONE ! Qualcuno arriva alle sue spalle e lo attacca violentemente con una sedia e poi con una serie di pugni ....
Immagine
E' LUI .... E' SAMOA JOE !!! IL MOSTRO !! IL lottatore è scatenato .. butta fuori ring l'avversario , poi sparecchia il tavolo ... se lo carica , ODDIO ... POWERBOMB SUL TAVOLO CHE VA A PEZZI !!
Immagine
Ray adesso è KO COMPLETAMENTE ... arrivano i medici a soccorerlo , mentre Joe se ne ritorna nel backstage .... che furia !!! Attenzione .. Joe prende anche un microfono :

Samoa Joe :Non vi spaventate ... perchè presto succederà anche a voi , quello che è successo adesso a Bully Ray . Pregate che quel giorno arrivi il piu tardi possibile .. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

E con queste parole ... noi andiamo per una seconda pubblicità .

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Brand War-Friday Night Smackdown! N°4

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano il ring .. dove si vede Shane Mc'Mahon con un microfono , insieme a lui .. ci sono John Morrison e Austin Aries seduti in un tavolo .. con l'Intercontinental Champion in mano al GM . E' il momento della firma del contratto !!
Immagine
ImmagineImmagine
Il pubblico incora '' This Is Awesome '' This Is Awesome '' . E Shane Mc'Mahon .... inizia a parlare .

Shane Mc'Mahon :Mi sento onorato .. di essere sullo stesso ring di questi due , tra i piu grandissimi di questo roster !!

Il pubblico va con un boato ..

Shane Mc'Mahon :Sono qui ... cari fans , per partecipare alla firma del contratto tra Austin Aries e John Morrison , i due ... si affronteranno fra pochissimi giorni a Backlash ed in palio ci sarà .. L'Intercontinental Champion !!!

Altro boato del pubblico ...

Shane Mc'Mahon :Ma questa è una firma di contratto , piuttosto strana ... perchè vedete , non ci sarà nessun pericolo che tra i due parta una rissa , visto che si rispettano entrambi .. e sono sicuro che a BackLash regaleranno un match spettacolare e non si risparmieranno ! Austin ... John , è il vostro turno . Firmate !

Shane passa una penna ad Austin Aries , che però .. prima di firmare , prende un microfono :

Austin Aries :Hai detto già tutto Shane , sono onorato di essere in questa federazione , la WWE .... appena sono arrivato , mi sono trovato qui a Smackdown e ho fatto un match spettacolare con John Morrison , io sono un tipo onesto e leale ... e quando un lottatore mi fa sudare e divertire sul ring , guadagna il mio rispetto al 100 % . Morrison ha il mio rispetto .. due settimane fa se lo è guadagnato , mettendomi in difficoltà .... come mai nella mia carriera . Ho poche cose quindi da dire .. solo , a BackLash farò il mio meglio ... vincerà sicuramente il migliore , in bocca al lupo ... John , amico .

Austin Aries detto questo , firma il contratto .. per poi passare foglio e penna all'avversario con cui colliderà a BackLash .

John Morrison :Sono davvero .... non riesco a crederci , Austin .. tu per me sei sempre stato un grande , ti ho visto in TNA ... nella ROH ... ti ho sempre imitato , lottare due settimane fa contro di te .. è stata una gioia immensa . Sono davvero commosso dalle tue parole ... amico , a BacKLash non conterà vincere .. conterà regalare uno spettacolo fenomenale ai nostri tifosi , è stai tranquillo .. ci riusciremo . Anche io ti rispetto ...

I due detto questo .... si stringono la mano e poi si abbracciano , grande momento .... qui a Smackdown . Con Shane che poi inizia a parlare ..

Shane Mc'Mahon :Grandissima scena tra due fenomeni .... Austin , John ... siete dei grandi .

E con le immagini di Aries e Morrison che si abbracciano e Shane che se ne torna negli spogliatoi , le immagini si chiudono per un ennesima pubblicità !!

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Brand War-Friday Night Smackdown! N°4

Messaggio da pippoinzaghi »

Visto che io e Man vogliamo concentrarci di piu sul PPV ... postiamo la continuazione di Smackdown , via Tapings :

- Shannon Moore sconfigge Eric Young .. a fine match arrivano London & Kendrick a infierire sull'avversario , ma arriva Eugene a salvare il compagno . Le due coppie si guardano cariche di odio .

- Promo di Scott Steiner insieme a Bob Orton ... Scott prende in giro Randy , su come numerose volte .... in queste settimane abbia sempre avuto la meglio su di lui , ma interviene il Legend Killer e dopo un lungo battibecco .. rifila una RKO sia a Steiner che al padre .

-T.Biase sconfigge Amazing Red .. a fine match insieme al padre , prende il microfono e annuncia che a Backlash .... distruggerà e umilierà The Miz .

- Carlito sconfigge Devon .... che a fine match sputa pure in faccia all'avversario .

-Main Event : Rey Mysterio sconfigge Jeff Hardy grazie all'intervento di Kurt Angle .. a fine match però , il campione del mondo mette KO entrambi con la sua mossa finale .. e lo Show si chiude con lui che alza le braccia al cielo , promettendo di rimanere campione anche a Backlash .

Rispondi