Topic di Smackdown.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
the sed
Messaggi: 624
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da the sed »

a me del rio-rey non è piaciuto...o meglio, discreto per gli standard wwe, ma mi aspettavo altro... 2 fall in meno di 5 minuti, e il match finito in quella maniera merdosa... mi aspetto molto di più nel prossimo incontro.

il resto niente da dire, tifo Ziggler, quindi immaginate come stò! :mrgreen:



Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da danielemido »

the sed ha scritto:a me del rio-rey non è piaciuto...o meglio, discreto per gli standard wwe, ma mi aspettavo altro... 2 fall in meno di 5 minuti, e il match finito in quella maniera merdosa... mi aspetto molto di più nel prossimo incontro.

il resto niente da dire, tifo Ziggler, quindi immaginate come stò! :mrgreen:
Neanche a me, però quel Ricardo Rodriguez sta diventando sempre più straordinariamente sublime. Top heel di SmackDown dopo Vickie e prima dello stesso Del Rio :D

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da Rafiluz90 »

Appena visto SD.
La parola chiave è sempre la stessa: goduria infinita.

Si parte subito con Kane - Edge. Match da 7.5.
Gran bel match, ottimo minutaggio, non overbookkato. Ci sta la sconfitta di Kane per infortunio dopo il sandwich di sedie che inciampa prima di rialzarsi.
Nota di merito al momento quando Kane prende la sedia a rotelle dall'uomo zoppo. Molto PG :mrgreen: .
E merita nota anche il momento quando Kane schianta Edge sul tavolo di commento e Striker urla "NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!", si inginocchia disperato e poi prova a prendere qualcosa da sotto il tavolo schiantato... Bellissimo :mrgreen:

Si passa a Kingston - Ziggler per il titolo. Match da 7.
Nonostante lo abbiano già fatto millemila volte, è venuto davvero bene. Tutto filato liscio come l'olio. Unico difetto: avrebbe dovuto vincere con l'S.O.S. e non con il crossbody. Rematch sancito da Vickie che è durato si e no 3 secondi, Trouble in Paradise e tanti saluti al titolo per Ziggie.

E ora tocca al n1 contender per il titolo massimo. Cody vs Drew vs Big Show. Poi viene Vickie e viene aggiunto Ziggler. Fatal 4 way da 6.5/7.
Dopo una prima fase di dominio di Big Show, gli altri tre contendenti al titolo collaborano contro Big Show. Poi fasi di lottato tutti contro tutti. Alla fine Big Show è in piedi, ed arriva Barrett contro di lui. Finisher a raffica contro il gigante che poi viene distratto da Drew, e Ziggler ne approfitta contro Cody. Ziggler n1 contender. E a questo punto io GODO.

Michelle w/Layla vs Kelly Kelly. Da 6.
Durato poco, vedere un po' di figa a sto punto non guasta mai. Non capisco che vogliano fare con Kelly e Drew, ma penso lo scopriremo.

E ora il main event, il 2 out of 3 falls, Del Rio vs Rey. Ovviamente da 8.
Promo cazzuto di Del Rio prima dell'inizio Immagine. Primi colpi veloci, takedown di Rey e tentativo di 619 fallita, seguito da Cross-Armbreaker di Del Rio. Primo punto per lui. Si continua con Del Rio che lavora sul braccio di Rey. Il folletto risponde con un'Hunricanrana. Fase stabile per ora. Rey prova due volte il roll up, e alla seconda riesce ad ottenere il punto. 1-1. Bella la Senton di Rey su Del Rio in piedi, non la vedevo da un po'. Sembra che Rey sia ringiovanito, ora ha ripreso a fare gli splash e i voli. BULLDOG INTO DDT!!!! GODO!!!! Del Rio torna a lavorare sul braccio di Rey, ma poi subisce una 619. A Rey piace volare oggi. Tutti fuori, Rey prova ad entrare, ma Ricardo lo tiene per una gamba, nascosto dall'arbitro. Conto di 10 e vittoria per Del Rio. Nel dopomatch Rey se la prende col povero Ricardo, poverino, le busca sia a NXT che a SD... :oops:
Ma l'importante è che Del Rio abbia vinto :mrgreen:

Ora, prima del giudizio finale mi dovete dire, per caso stavo guardando un ppv? Non è che forse ho sbagliato il link?
Davvero, non vedevo uno show WWE così da tempo... Altro che Raw, SD è mille volte migliore!!! Giudizio finale? Un 8 pieno.

Io stacco, ciao.

Avatar utente
kurtanglewwe1996
Messaggi: 1321
Iscritto il: 23/12/2010, 0:48
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Finito di vederlo adesso ...
Buona puntata, pochi promo inutili e match abbastanza buoni.

Si vede che era la prima puntata del 2011 ...

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da Colosso »

ektor baboden81 ha scritto:Oh, ma sono l'unico che guarda Smackdown al venerdì sera cercando di evitare gli spoiler settimanali?
Saluti.
Ci sono anche io... questa settimana sono riuscito a seguire senza sapere nulla e mi sono divertito come non mi capitava da mesi con uno show Wwe .

Rorschach
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/01/2011, 21:51
Città: Benevento

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da Rorschach »

Link?

Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da Jumpupandown »

puntata cmq stupenda

MOLTO superiore ad almeno 3 ppv di quest'anno.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da DexterMorgan »

Stupendo il primo smackdown! del 2011.
Si inizia con un bel Last Man Standing tra Edge e Kane,molto spettacolare nel finale,era prevedibile che vincesse Edge,ma quando Kane lo ha schiantato sul tavolo,ho creduto che Kane potesse vincere,peccato che poi sia andata diversamente.
Interessante anche il match valido per il titolo intercontinentale,con sorpresa a vittoria di Kingston,peccato che si siano dimenticati di Swagger,che la settimana scorsa,a differenza del ghanese non è stato schienato,ma vabbè....
A sorpresa Ziggler dopo aver perso il titolo intercontinentale,vince il fatal 4 way e diventa lo sfidante numero uno di Edge,anche se avrei preferito che la sfida per decretare il primo sfidante,fosse stata quella tra i due messicani.
Discreto match tra Del Rio e Rey,ma il finale nn mi è piaciuto per niente.
In ogni caso ottimo episodio,anche migliore di quello di raw.
Barrett a Smackdown! è una scelta interessante,anche se l'idea di un feud con Big Show non mi appassiona più di tanto.

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da ektor baboden81 »

Dai cazzo allora! Visto che non sono solo!

Commenti sparsi ai vostri post:

@ Colo: uh, ci sei anche te? Che ne pensi di Del Rio?

@ The Sed: io solitamento cerca di avere metri di valutazione un pò diversi a seconda che il match si disputi in PPV o in uno show settimanale...nel senso che anche a me le due prime falls non sono piaciute e sono parse affrettate, così come il finale ha lasciato un pò di amaro in bocca visto anche come era cresciuta la parte centrale del match molto buona, ma tieni presente che la puntata settimanale molto spesso ha delle tempistiche differenti ed il più delle volte gli incontri servono per builduppare ed aggiungere elementi alle rivalità, piuttosto che chiudere i conti. Ciò detto, l'incontro è comunque stato ben combattuto ed ha fatto vedere che i due ormai si trovano a meraviglia (DATEGLI UN QUARTO D'ORA IN PPV!).
Ogni settimana mi capita di notare un particolare differente che mi fa apprezzare Del Rio: l'altra volta mi ero soffermato sulla convinzione con cui svolge ogni minimo movimento, ha Raw aveva fatto vedere un grandissimo lavoro di fino agli arti, ieri sera mi ha impressionato la grandissima pulizia stilistica di ogni manovra. Bene così.

@sacher(man): effettivamente avrebbero potuto anche darla a qualcun'altro la cintura, non vedo questo gran beneficio da parte di Kingston. Su Drew qualcosa si muove...sinceramente non saprei se sia un turn vero e proprio...tempo fa uscì una news sulla volontà di testare un character che fosse heel sul quadrato, ma a sua "insaputa", o qualcosa del genere...beh, che sia quello?

@swanton: è una delle cose che più mi fa venire il nervoso. Appena posto questo messaggio, richiesta ufficiale.

@ darcuccio: settimana prossima topic ufficiale nel main forum. Naturalmente non io che sono negato con le grafiche, ma qualcuno che si prenderà la sbatta ci sarà.



Un'altra cosa: Striker che aiuta Edge?

EDIT:
Barrett vs Big Show, se davvero diventasse feud, mi permetterà di fare dieci minuti di pausa ogni settimana per fare uno spuntino.

Avatar utente
lucacipriani
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da lucacipriani »

Grande puntata di SD! anche meglio di Raw a livello di match, però non capisco perchè togliere il titolo IC a Dolph e darlo a Kofi, cioè Kofi non ne ha proprio bisogno di quel titolo, e poi non capisco perchè il campione IC (o US) non possono mai andare per i titoli massimi, in teoria sono quelli più forti dopo i campioni principali. L'ultimo che mi ricordo è stato Jeff Hardy alla Rumble vs Orton.

Avatar utente
_Jerichodeipoveri_
Messaggi: 363
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Roma

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

ektor baboden81 ha scritto:Oh, ma sono l'unico che guarda Smackdown al venerdì sera cercando di evitare gli spoiler settimanali?

Perchè mi piacerebbe ci fosse un topic delle puntate come per Raw (lo spoiler forum fa cagare)...qualcuno è daccordo?

Saluti.
Pensavo la stessa cosa proprio ieri, fortunatamente qualcuno oltre che a pensarlo lo ha anche fatto, grande !

Cmq prima puntata del 2011 di Smack veramente buona, Edge-Kane finalmente una buona prestazione (alla Choke sul tavolo ho quasi pensato potesse riprendersi il titolo il Big Red Monster)
Contento per Dolph, scontento per Kofi, è vuoto, solo sorrisi e capriole, e in tutto ciò Swagger è quello che ci perde di più....
Del Rio - Rey buon match, ipressionante come dopo un minuto Del Rio aveva già vinto il match fosse stata una sfida normale!
Barrett - Big Show: WTF?? spero non sia in vista una faida tra i due, sarebbe moooolto triste la cosa -.-

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da DexterMorgan »

Barrett dovevano inserirlo a sorpresa nel fatal 4 way,per farlo vincere in modo da sfidare Edge alla RR.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da The Phenom 80 »

DexterMorgan ha scritto:Barrett dovevano inserirlo a sorpresa nel fatal 4 way,per farlo vincere in modo da sfidare Edge alla RR.
ha + senso nel RR match dove ci saranno pure i suoi ex soci, contro Edge come avversario di transizione va benissimo Ziggler (già mi immagino Edge che percula Vickie :mrgreen: )

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da James Butler »

ektor baboden81 ha scritto:Su Drew qualcosa si muove...sinceramente non saprei se sia un turn vero e proprio...tempo fa uscì una news sulla volontà di testare un character che fosse heel sul quadrato, ma a sua "insaputa", o qualcosa del genere...beh, che sia quello?
Uh? Questa cosa non l'ho capita; che news, che intendi?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Topic di Smackdown.

Messaggio da The Phenom 80 »

questa puntata di sd è stata meglio di tutti i PPV monobrand del roster blu

Rispondi