WWE Monday Night Raw 10/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 10/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Phenom 80 ha scritto:
ma che cavolo centra, Gagne è di un'altra epoca, quì parliamo di 2 grandi protagonisti dell'era in cui WWF/WWE e NWA/WCW si contendevano il predominio nel buisness, uno che non è mai passato dalla WWF/WWE all'NWA/WCW e l'altro il viceversa, uno che ha scritto pagine di storia della federazione di cui entrerà nella HOF e l'altro che le ha scritte solo per la rivale; se davvero ottengono il si di Sting sarebbe una storyline con molto senso
Ahah, dunque vediamo da dove iniziare?
L'era HBK dal 95 ad inizio 98 quando Sting era in secondo piano rispetto ad Hogan ed nWo, quindi no.



Avatar utente
Pride Silver
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/01/2011, 20:57

Re: WWE Monday Night Raw 10/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Pride Silver »

john1094 ha scritto:Comunque, il Nexus mi fa annoiare pure ai promo di Punk, mi secca vederli li...Cazzo.
E' la pesante, deflagrante presenza di Otunga.
Influisce. Non sembra, perchè si tende ad estrometterlo dallo schermo, ma influisce.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

King of Bling Bling ha scritto:
Dai, non prenderti male!
Devi ammettere che (anche se in linea ipotetica) ho azzeccato con largo anticipo il tuo ragionamento 8-)
+ che altro sono partito proprio dal tuo post

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 10/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da It's True! »

Come puntata non mi è dispiaciuta, interessanti i riti di igniziazione del Nexus, le cinghiate a Harris erano al limite del TV PG (come detto già da qualcun'altro) a differenza dello strangolamento con la cravatta, fatto da Bryan nei confronti di Justin Roberts di quest'estate. Vedremo poi se Gabriel e Slater saranno ufficialmente fuori per non aver fatto la prova con le mazze da kendo, mentre la scena con CM Punk sopra il titantron è stata la più bella di questo RAW, con tanto di perculamento ai fans che credevano si buttasse giù.

L'ennesima vittoria di Morrison nei confronti di Sheamus è la prova che comunque i bookers hanno sempre in questo periodo un occhio di riguardo per lui, visti i suoi miglioramenti sul ring, avrei preferito si intrometesse anche nel main event (noiosissimo fra l'altro), magari per decretare alla Rumble un triple threat match, l'ennesimo match Miz - Orton non è il massimo.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 10/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ahah, dunque vediamo da dove iniziare?
L'era HBK dal 95 ad inizio 98 quando Sting era in secondo piano rispetto ad Hogan ed nWo, quindi no.
non hai capito quello che volevo dire, Gagne come lottatore è esistito quando ancora la WWF neemmeno c'era o se c'era era una delle tante fed. territoriali che esisstevano negli Stati Uniti, poi da promoter e da capo dell'AWA a visto nascere talenti che poi sono esplosi in WWF/WWE: uno su tutti Hulk Hogan, quindi nessuno leggenda WWF che entrata nell'HOF con lui si sarebbe sentita offesa; Sting ha lottato per 20 in NWA/WCW non mettendo mai piede in WWF/WWE, non ha nemmeno fatto un'apparizione da Guest Host a WM come un Pete Rose qualunque; dall'altra parte HBK e uno dei pochi che avendo vissuto il duopolio WWF-WCW non è mai passato alla federazione rivale (oltre lui solo Taker & The Rock parlando di grossi nomi e volendo Angle che però ha esordito solo a fine 1999) ci potrebbe stare una storyline basata sul fatto che ci si ritiene un simbolo della compagnia, perdipiù una prima donna come HBK, non acetti di dividere l'ingresso nella HOF della "sua" federazione con chi non ha ma avuto nulla da spartire con quella federazione; perlomeno se avessi HBK & Sting io imposterei un eventuale feid tra i due così, poi sappiamo che questo feud non ci sarà perchè ammesso e non concesso che alla fine Sting accetti l'offerta di Vince, dopo quello che è successo con Flair il ritiro di HBK non se lo sputtaneranno mai

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE Monday Night Raw 10/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Marco Frediani »

The Phenom 80 ha scritto:
non hai capito quello che volevo dire, Gagne come lottatore è esistito quando ancora la WWF neemmeno c'era o se c'era era una delle tante fed. territoriali che esisstevano negli Stati Uniti, poi da promoter e da capo dell'AWA a visto nascere talenti che poi sono esplosi in WWF/WWE: uno su tutti Hulk Hogan, quindi nessuno leggenda WWF che entrata nell'HOF con lui si sarebbe sentita offesa; Sting ha lottato per 20 in NWA/WCW non mettendo mai piede in WWF/WWE, non ha nemmeno fatto un'apparizione da Guest Host a WM come un Pete Rose qualunque; dall'altra parte HBK e uno dei pochi che avendo vissuto il duopolio WWF-WCW non è mai passato alla federazione rivale (oltre lui solo Taker & The Rock parlando di grossi nomi e volendo Angle che però ha esordito solo a fine 1999) ci potrebbe stare una storyline basata sul fatto che ci si ritiene un simbolo della compagnia, perdipiù una prima donna come HBK, non acetti di dividere l'ingresso nella HOF della "sua" federazione con chi non ha ma avuto nulla da spartire con quella federazione; perlomeno se avessi HBK & Sting io imposterei un eventuale feid tra i due così, poi sappiamo che questo feud non ci sarà perchè ammesso e non concesso che alla fine Sting accetti l'offerta di Vince, dopo quello che è successo con Flair il ritiro di HBK non se lo sputtaneranno mai
Basta

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 10/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

Marco Frediani ha scritto:
Basta
ma invece di dire basta, non è meglio argomentare perchè non siete daccordo?

Avatar utente
Pride Silver
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/01/2011, 20:57

Re: WWE Monday Night Raw 10/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Pride Silver »

The Phenom 80 ha scritto:
ma invece di dire basta, non è meglio argomentare perchè non siete daccordo?

Non ci pensare.
Lo dicono per demoralizzarti.

A parte l'evidenza di simili uscite...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Re:

Messaggio da Darth_Dario »

The Phenom 80 ha scritto:
a me bookare piace, però non mi metto in ogni topic a bookare feud & storyline, mi limito ad esprimere un'opinione, tutto quà
...
Mi dai la definizione di opinione scusa.

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 10/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da El Scorcho »

The Phenom 80 ha scritto:
ma invece di dire basta, non è meglio argomentare perchè non siete daccordo?
Perchè non è interessante farlo?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

Darth_Dario ha scritto:
...
Mi dai la definizione di opinione scusa.
si parlava di in one more match di HBK a WM e io ho espresso la mia opinione su come strutturei un feud tra lui e Sting, tutto quà

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 10/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

El Scorcho ha scritto:
Perchè non è interessante farlo?
e allora meglio non rispondere proprio

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Re:

Messaggio da Darth_Dario »

The Phenom 80 ha scritto:
si parlava di in one more match di HBK a WM e io ho espresso la mia opinione su come strutturei un feud tra lui e Sting, tutto quà

Questo post è una cazzata.

Ecco, la frase di cui sopra è un'opinione.

Parlare dei tuoi millemilioni di viaggi mentali NON E' un'opinione.

E visto che mi hai risposto, non mi ha dato una risposta a questa domanda che ho riportato in questo topic:

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 2&start=15

Ps: si esatto, sono un gran cagacazzi.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: WWE Monday Night Raw 10/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

più che altro Il principe in 2 giorni ha già bookato per Wrestlemania Sting contro Undertaker, poi Sting contro Michaels, e parallelamente il suo ritorno trionfale in TNA prima nel feud Angle/Jarrett poi nel topic dei tapings in una seconda versione.

ci troviamo di fronte ad un nuovo record

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 10/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da El Scorcho »

The Phenom 80 ha scritto:
e allora meglio non rispondere proprio
Beh, posto di voler rispondere e messo di fronte a due scelte, è comprensibilie.

Tu purtroppo ti porti dietro 'sta sfiga da che avevi il primo nick. C'è chi ti vien/veniva dietro a buttar giù post su post che nessuno leggerà mai volentieri, e c'è invece chi dice di farla finita con questioni che nessuno leggerà mai volentieri. Ripeto, tra la due cose... Eat it.

Rispondi