RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: SEGMENTO Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #2


Rieccoci a Mortal Fight!Adesso è giunta voce che si assisterà al ritorno di qualcuno,qualcuno di importante...
[youtube][/youtube]
Immagine
CHRISTIAN!!!Incredibile,Christian è tornato!Il pubblico sta applaudendo a più non posso e Christian sembra goderci,intanto sul ring viene cambiato il telone,segno che comincia il Peep Show!Incredibile,vengono portate anche le sedie mentre Captain Charisma dà il cinque ai fans,poi entra sul ring con un microfono.

CH: Ehilà ragazzi,quanto tempo!

Il pubblico esplode in un boato.

CH: E' molto tempo che non vi vedevo più e ancor più tempo che non vi vedevo con questi occhi,questi occhi che hanno visto la luce in fondo al tunnel...per molto tempo sono salito su questi ring a gufare "I deserve one more match!" e devo ammettere che in quel momento provavo persino ribrezzo senza di voi,ma poi...la scorsa settimana ho sentito il discorso di Vince e Dixie e nella mia mente si è insidiato un tarlo,avevo il dubbio ricorrente di star sbagliando...ma non volevo ammetterlo,allora ho rivisto qualche mio vecchio match...i fans mi adoravano e il wrestler che avevano davanti era forte,coraggioso e carismatico...

I fans applaudono mentre Christian fa una faccia malinconica.

CH: Non potevo più reggere il peso di tutto ciò,sono andato in bagno e allo specchio ho visto un uomo diverso da quello del DVD...ma non potevo crederci,non volevo crederci,allora ci ho dormito su.Un sonn agitato,sono riuscito a dormire poche ore e sono rimasto per molto tempo sveglio a pensare,e riflettere...io ero Christian o non ero Christian?Bè,la mattina dopo sono tornato a guardarmi quei vecchi match e mi sono concentrato su un match in particolare,quello a Summerslam 2011 contro Randy Orton...io odiavo Randy con tutto me stesso e volevo vederlo per convincermi di essere rimasto quello di un tempo...e invece ho spento la TV prima che il match iniziasse.Sì,perchè prima del match c'è stato il discorso di Edge.

Il pubblico scoppia in un fragoroso scroscio di urli e applausi a sentir nominare Edge,mentre Christian prende una pausa.

CH: Edge è sempre stato il mio migliore amico,insieme ne abbiamo passate di cotte e di crude...e quando abbandonai la WWE qualcosa in lui cambiò,diventò un opportunista codardo che fuggiva dai nemici e vinceva con l'inganno...ma poi lui si è rimesso apposto,e un anno e mezzo dopo lui...lui ha lasciato la WWE.Ricordo che quella sera,nel backtage,scoppiai in lacrime alla notizia,e cominciai a provare una cattiveria mai sentita prima...dapprima sono riuscito a mascherarla quando ho vinto il World Heavywight Championship ma poi,quando ho perso il titolo cinque giorni dopo,sono diventato un altro...ho commesso lo stesso errore di Edge,senza di lui sono cambiato...

Christian prende una pausa quasi il lacrime,ma poi i tifosi lo rincuorano.

CH: Grazie ragazzi,grazie...dicevo,senza di Edge sono cambiato in peggio,ho commesso il suo stesso sbaglio,ma quel giorno tutto cambiò.Presi il telefono e dissi a Edge "Senti amico,puoi venire da me un attimo?";lui da grande amico che è arrivò in un batter d'occhio e cominciammo a parlare,gli chiesi se ero peggiorato,se ero cambiato e lui mi disse di sì...prima non lo avevo preso in considerazione ma i tempi erano maturi,grazie al mio migliore amico ho capito gli errori commessi e oggi sono qui per cancellarli dal mio presente e dal mio futuro,perchè il passato ormai è stato scritto.' nata la Revolution Wrestling Entertaiment e io stasera sono qua,su un ring di wrestling,per intrattenervi in modo rivoluzionario...

I Fans gridano "What" mentre Christian ride...

CH: Ebbene sì ragazzi,infatti per la prima volta l'ospite del Peep Show sarà chiunque vorrà venire qui e salire su questo ring!

I fans gridano dei cori benevoli a Christian ma attenzione,risuona una theme!
[youtube][/youtube]
Immagine
Incredibile,Alberto Del Rio è qui!

ADR: My name...my name is Alberto Del Rio.But you,you already know that.

Del Rio sale sul ring mentre Christian gli fa cenno di sedersi.

ADR: Christian!Ehi,Christian!Cosa stai dicendo?Tu ha abbandonato questa gente perchè è per colpa loro che hai perso il World Heavyweight Championship,questi cani non meritano il tuo rispetto!Tu eri diventato più forte,avevi vinto il titolo del mondo una seconda volta con il tuo nuovo atteggiamento,ora perchè lo hai abbandonato?Puoi diventare uno dei wrestlers più forti di questa federazione ma devi usare tutti i tuoi mezzi,non devi assecondare questi pezzenti!

Christian guarda Del Rio serio,poi gli ride in faccia.

CH: Alberto,Alberto,Alberto...tu stai completamente sbagliando,non hai capito ancora niente sui fans...quando tu dici che per colpa loro ho perso il titolo sbagli perchè sono io che sono stato schienato per l'1,2 e 3,inoltre se non ci fossero i fans nè io nè te avremmo un lavoro!Se non fosse per loro il wrestling non esisterebbe Alberto,tu sei ancora giovane ma devi inziare a capirlo...

ADR: Questi vermi mi avrebbero dato un lavoro?Ma se potrai comprarmeli tutti con una minima parte del mio capitale!

CH: Alberto,il tuo destino è quello che è grazie a loro.

ADR: E' solo una stupidaggine!My Destiny è vincere il Mortal Championship e diventare il volto della federazione mentre il tuo se continuerai così sarà finire nel dimenticatoio e non riuscire mai a tirare fuori tutto il tuo talento!

CH: E invece ho in mente un bel modo per mostrare il mio talento...io contro di te,nella prossima puntata di Mortal Fight!Perchè noi siamo come la gente!

ADR: Io non sono come la gente.Se tu lo sei,sei un verme.Comunque accetto,ti farò vedere come si vince.

Christian annuisce con sarcasmo e poi porge la mano al futuro rivale,ma questi esce dal ring e se ne va,voltandogli le spalle!Just Close Your Eyes risuona nell'arena mentre Christian fa la sua taunt...

Up Next:The Rock vs Dolph Ziggler!!!



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: SEGMENTO Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

MORTAL FIGHT EPISODE #2


Rieccoci a Mortal Fight,adesso ci sarà il piatto forte sul piano del lottato:Dolph Ziggler affronterà infatti The Rock,che oggi torna all'azione in ring!
[youtube][/youtube]
Immagine/WImmagine


Ed ecco "Show Off" Dolph Ziggler con la sua manager,Vickie Guerrero!Dolph entra sul ring con fare sbruffone mentre i fans lo fischiano,Guerrero però lo va ad applaudire.
[youtube][/youtube]
Immagine
Ed ecco qua The Most Electryfing Man In All of The Entertaiment,The People's Champion,The Rock!Rock si presenta sullo stage accolto da un boato fragoroso,il pubblico è letteralmente esploso,Rock ora sale sul ring e fa la sua taunt,davanti agli occhi del mondo intero!Ziggler lo guarda con sufficienza ma Rock si gira e lo fulmina con lo sguardo,poi lo stesso fa con Vickie Guerrero,che esce dal ring.

Immagine/wImmagineVSImmagine


Dolph Ziggler /w Vickie Guerrero vs The Rock


Si parte,The Rock fa segno all'avversario di farsi avanti ma Dolph Ziggler sembra paralizzato dal carisma e dalla figura così elettrizzante e possente del rivale...i fans acclamano Rocky e Show Off sembra farsi sempre più scocciato e nervoso,fa per attaccare ma è come paralizzato,ora riesce a muoversi ma va soltanto con dei movimenti laterali...Rock a questo punto lo guarda e alza il sopracciglio,poi lo colpisce con un popagno in faccia!Dolph barcolla,Rock alza la mano e People's Punch a segno di un Rock che poi va anche con il People's Stomp!Dolph rimane sottopressione,viene lanciato contro le corde e si becca una Hip Toss,seguita da una Crossface velocissima!The Rock è in formissima,Ziggler striscia cercando di raggiungere la corda...ma cosa fa Rock,molla la presa e poi riporta il rivale al centro del ring,dove lo mette in una Boston Crab!Show Off sembra essere stato travolto dalla velocità incalzante delle azioni del rivale,non trova nemmeno il tempo per pensare,ora riesce a liberarsi con una specie di capriola e poi fa per applicare uno Small Package,ma Rock lo tiene alle gambe e lo lancia contro il corner con un Rocket Luncher,seguito da uno Snap Suplex!Il pubblico è fuori di testa,Rock allora si mette in posizione per la Rock Bottom!Dolph si rialza,il rivale lo abbranca...ma si becca una gomitata,ora Dolph salta in groppa al rivale per chiudere la Sleeper Hold ma questi si butta a terra facendogli sbattere male la mascella!Rock ancora è in piedi,evita un colpo del rivale e connette con un Samoan Drop!
Immagine
Fantastico Rocky!The People's Champion sale sul paletto a fa la sua taunt noncurante dell'avversario,ma viene sitratto da Vickie Guerrero!Rock guarda la donna in malo modo mentre l'arbitro cerca di farla tacere,ma Ziggler mette un distratto Rock in un Roll Up,tenendolo per il costume!1,SOLO 1!The Great One prende il nemico e connette con un Lariat devastante,seguito da un Ledgrop!Vickie Guerrero intanto urla come una gallina,The Rock la guarda e le grida "Konw your role,shut your mouth!",poi si gira verso il rivale e gli rifila una Scoop Slam!Rocky aspetta che il nemico si rialzi,Ziggler gli va incontro in rincorsa ma si becca una Spinebuster!No,Dolph ribalta tutto in una DDT secca!Rock è a terra come una pelle di daino,Ziggler invece riesce a rialzarsi e va a colpire il nemico con un paio di Elbow Drop,seguite da una terza in salto addirittura!1,NO!Rock alza il busto,Dolph allora si mette le mani nei capelli e poi connette con un Rolling Neck Snap!Ancora schienamento a ponte di Dolph,ma Rock riesce a ribaltarlo!1,2,NO!The Electryfing va a prendere il nemico,ma si becca una Jawbreaker e un Jumping Neckbreaker!1,2,NO!Ancora Ziggler che a questo punto si mette alle spalle del rivale per il suo Zig Zag,prende la rincorsa ma Rock rimane appeso alle corde e poi lo colpisce con un Jumping Big Boot davvero spettacolare!Il pubblico è entusiasta,Rock allora va con una Magistral Cradon!1,2,NO!Ziggle resiste,The People's Champion però is on fire e va a colpirlo anche con una Spinebuster!
Immagine
Rock ora potrebbe schienare ma no,si mette in piedi vicino al rivale...incredibile,vuole fare quella mossa...si toglie il polsino,lo tira al pubblico,ora prende il rimbalzo contro le corde e People's Elbow!No,Dolph incunea le ginocchia e fa prendere al nemico una botta mica da ridere!Show Off si rialza a fatica e vede il nemico con dei problemi al gomito,allora lo prende e One Arm DDT!Rock cade non troppo bene ma si rialza subito,in tempo per prendersi un Dropkick altissimo alla tempia!Ziggler qui ha tirato fuori una manovra davvero fantastica,uno dei migliori Dropkick della storia del wrestling!Dolph schiena...1,2,NO!Il pubblico ci crede nella vittoria di un Rock che fino a poco tempo fa dominava ma ora è stato fregato dal rivale,che aspetta che vada all'angolo...e lo investe con uno Splash!No,Rock si leva e poi connette con un Belly To Belly Suplex laterale molto ben eseguito e efficace!Il popolo ritorna a dare segni di vita,il loro beniamino anche...Rock ora si mette alle spalle del rivale e si prepara per la sua Rock Bottom,ma Show Off esce dal ring!The Electryfing esce anch'egli dal perimetro delimitato dalle corde e si prepara ad una manovra in rincorsa,ma si becca un Drop Toe Hold che gli fa sbattere la faccia sulle scalette!Ziggler scappa sul ring mentre Rocky fa per salire anch'egli ma si becca un Hotshot!Dolph Ziggler ha il nemico in pugno!Rock pare non avere più forze,Ziggler lo va a ritirare nel ring ma si becca una Rock Bottom improvvisa!No,come una saponetta il nemico gli sguscia alle spalle,poi connette con un Leg Drop Bulldog!
Immagine
Che colpo di Dolph!Ziggler ora alza il braccio al cielo,poi si sdraia praticamente sul nemico,pare un mollusco senza ossa...1,2,3,NOOOO!!The Rock alza una spalla!Show Off si mette le mani nei folti capelli ma la colpa è anche sua per il suo schienamento mal eseguito...Dolph Ziggler ci riprova,fa cenno al nemico di rialzarsi e va di nuovo a segno!No,Rock lo blocca al volo e poi con un rapido cambio di posizioni esegue una Double Underhook Powerbomb!Rock copre...1,2,NOOO!!!Ziggler ha un fremito e riesce a tirare su una spalla!Rock però non vuole perdere la calma,il metà samoano aspetta che il nemico si rialzi...ed ecco che connette con uno Snapmare,poi con un Boot in corsa sulla faccia dell'avversario!Rock adesso rimane a elaborare una stategia,decide di portare il rivale sulla seconda corda e di metterlo in posizione da Superplex...e va!No,Ziggle trasforma tutto in un Crossbody con pinfall miracoloso!1,2,3,NOOOOO!!!Rock non si arrende!Dolph a questo punto prende le gambe del nemico e ci mette in mezzo le sue facendole cadere sulle parti basse del nemico,ma The People's Champion trasforma tutto in una Sharpshooter,che modifica subito in una Texas Coverleaf!
Immagine
Dolph Ziggler comincia a sbraitare e a battere il pugno chiuso per terra come in preda ad un attacco di follia,Rock però non cede e anzi fa ancora più pressione per far fruttare la debolezza psicologica del rivale,che alza la mano...sta per cedere da un momento all'altro...ma ecco che con uno scatto felino riesce a raggiungere la cord!The Rock deve mollare e lo fa,l'arbitro intanto va a sincerarsi delle condizioni di Dolph,Rock però lo leva e porta il rivale all'angolo,dove lo colpisce con una serie di Chop al petto...ma Dolph lo spinge via e lo fa cadere male con il collo!Ziggler rimane all'angolo a prendere fiato ma viee subito colpito da una Clothesline di Rock che poi lo lancia contro le corde e lo mette a terra con un Takedown,poi prova a riapplicare la Coverleaf ma viene messo in uno Small Package improvviso!1,2,NO!Ancora Sunset Flip di Dolph!1,2,NO!Rock si rialza e connette con una Swinging Neckbreaker!Il pubblico è molto coinvolto nel match che è entrato nel vivo fin dall'inizio,Rock prepara la People's Elbow...corre contro le corde,ma Vickie Guerrero gli blocca il piede!L'arbitro cerca di richiamare Vickie mentre Dolph fa per andare addosso a Rocky,il People's Champion però si sposta e Dolph va a colpire l'arbitro!Ziggler si gira di scatto,e si prende una Rock Bottom!
Immagine
Rock Bottom di The Rock,ma non c'è l'arbitro!Rocky se ne accorge e non pare troppo felice di ciò,alle sue spalle però c'è Vickie Guerrero con una sedia!Vikcie alza l'oggetto e fa per colpire Rock alle spalle,ma questi si gira di colpo e la guarda male!Guerrero indietreggia e poi esce dal ring con la grazia di un elefante ma The Electryfing la segue...Vickie tenta di colpire Rock nelle parti basse,ma questi gli blocca la mano e gli urla degli insulti...Vickie urla pietà in preda al terrore....il pubblico però grida "Rock Bottom",The People's Champion allora scuote la testa e va con la sua mossa finale su Vickie!Guerrero è stata colpita da una devastante Rock Bottom!La gente è impazzita,Rock torna sul ring ma Ziggler gli mette le dita negli occhi,poi lo prende e lo mette nella Sleeper Hold!Rock è dentro la morsa e non riesce a liberarsi,l'arbitro intanto rientra timidamente sul ring...Rock però dice all'arbitro di non voler cedere,il pubblico lo incita e riesce a toccare la corda!Rock ora si rialza con l'ausilio delle corde,il suo nemico prova a colpirlo....ma si becca una Stungun e cade al suolo!Ora la strada è libera,Rock fa i suoi soliti gesti,rimbalza contro le corde e People's Elbow!
Immagine
Rock colpisce e affonda Ziggler,poi copre...1,2,3!!!Rock vince e dimostra di essere ancora in forma!

He's the winner of this match....THE ROOOOOOOOOCK!!!!

Rock sale sul paletto e alza un braccio al cielo mentre dal pubblico si levano cori,cartelli e gadgets di The Rock,ma d'un tratto sul ring irrompe qualcuno!
Immagine

Immagine
JOHN CENA!!!John Cena arriva ad esegue una F-U su The Rock!Rock non riesce più a muoversi e John Cena lo guarda,poi gli fa lo You Can't See Me!Il rapper di Boston chiede ora un microfono...

JC: Ehi Rock,cos'è che dicevi?Che tu mi avresti massacrato,che tu sei più forte?Bè Rock,oggi ho dimostrato di esserlo io e tu non avrai più occasioni per farlo perchè un match tra noi due non si farà,ficcatelo in testa!You Cant's See Me Dwayne!

Cena molla il microfono e se ne va mentre il pubblico lo travolge di fischi.

Up Next:CM Punk and Chris Jericho Contract's Sign!!!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: SEGMENTO Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #2
Bentornati a questo secondo episodio di RWE Mortal Fight!Sul ring c'è già un tavolo e due sedie,e vicino al tavolo abbiamo il General Manager Eric Bischoff con il contratto in mano!
Immagine
EB: Signore e signori,ecco a voi il momento della firma del contratto per il ppv Royal Rumble,e più precisamente per il match tra CM Punk e Chris Jericho per il Mortal Championship!Entrambi si sono guadagnati questo diritto sul ring sconfiggendo due ottimi wrestler quali Dolph Ziggler e Mark Henry ed oggi saranno faccia a faccia per ufficilaizzare il loro match!Ma lasciamo posto ai due!

Bischoff rimae sul ring ad attendere,ed ecco che risuona la theme di Chris Jericho!
[youtube][/youtube]
Immagine
Chris Jericho è qui!Y2J viene acclamato dai fans e sembra gradire,sale sul ring e si fa passare un microfono,poi si tocca la fronte come se stesse pensando a qualcosa,infine finge di aver avuto un'idea e va a parlare,rivolto a Bischoff.

CJ: Bischoff,non vorrei essere un tantino inoppotuno ma io non voglio fare qualcosa di scontato,tu non vuoi fare qualcosa di scontato,CM Punk non vuole fare qualcosa di scontato e i fans non vogliono qualcosa di scontato;il succo del discorso è "non facciamo qualcosa di scontato".Non ti sto trollando Eric,sto soltanto dicendo che oggi bisogna cambiare:e perchè non fare la prima firma del contratto senza qualcuno che la supervisioni?Solo io e Punk,liberi di fare quello che vogliamo quando vogliamo!

Il pubblico pare entusiasta dall'idea ma Bischoff pare recalcitrante.

EB: Ma Chris,non sono molto convin...

CJ: Andiamo Bischoff,perchè dovresti sprecare un'opportunità simile?Pensa a che rating che si otterrebbe,guarda il pubblico quanto è entusiasto!E un pubblico entusiasto è un pubblico pagante,tu diventeresti molto più famoso e incasseresti tanti bei dollaroni...

Eric sembra prendere in considerazione l'idea mentre Jericho chiede al pubblico un poco di silenzio,ora finalmente Bischoff alza la testa e porta il microfono alla bocca.

EB: Okay Jericho,mi hai convinto!

Eric Bischoff esce dal ring e torna nel backstage mentre il pubblico è entusiasta,ed ecco intanto che arriva CM Punk!
[youtube][/youtube]
Immagine
Ed eccolo qua lo straight edge,che arriva sul ring e va a muso duro con Chris Jericho.Passano ancora alcuni secondi,il pubblico è diviso e i due continuano a squadrarsi,ad un certo punto Jericho fa il segno della cintura e invita Punk a parlare,cosa che puntualmente avviene.

CMP: La Royal Rumble sarà il primo ppv della RWE,e sarà ricordato negli annali.Questa federazione è una rivoluzione,e il suo volto deve essere un wrestler rivoluzionario.E la rivoluzione della WWE è firmata CM Punk.Ho fatto la storia,sono scappato via con il titolo WWE e ho dominato,lottando ogni singolo giorno.

Jericho guarda Punk con faccia incuriosita.

CJ: Penso che tu voglia arrivare ad una conclusione...

CMP: Maybe.Perchè no?Non vedo cosa ci sia di male a ricordare che per tutto il 2011,quando io mi sono fatto un sedere della miseria cambiando la WWE cambiando la WWE e lottando ogni singolo giorno mentre tu eri lì a cantare,ballare sotto le stelle e fare il troll su Twitter.

CJ: Io sarei un troll?Quello che faccio io si chiama sorprendere:faccio capire di tornare ad un certo evento ma non lo faccio e indovina un po?I ratings degli eventi aumentano.Dico di non tornare e cosa faccio?Shocko tutti i fans come dovrebbe fare ogni buon entertainer.E poi Phil dalle tue parole sento un po' di invidia:io ho una band e sono famoso anche fuori dal wrestling,tu invece sei una leggenda dei ring ma non sei in grado di andare oltre.

Punk guarda Jericho con faccia perplessa.

CMP: Povero,piccolo Cristopher Irvine...se davvero pensi che io non possa andare oltre al wrestling credo che tu possa avere ragione,ma guardalo da un altro lato:io non ho mai fatto altro perchè amo questo lavoro e amo i fans e non li abbandonerei per nulla al mondo.Io ho lottato in Ring Of Honor e lì sono stato un campione e in WWE anche.

CJ: Vedo che vuoi metterla sui titoli vinti,come vuoi:ti dice niente la World Championship Wrestling?E Extreme Championship Wrestling?Credo di sì perchè ci sei stato pure tu ma c'è una differenza:io sono stato nella ECW vera,tu in quella falsa della WWE.Io ho vinto 2 titoli assoluti in WCW e 5 in WWE,tra cui vediamo l'Undisputed Championship,di cui sono stato il primo detentore e colui che lo ha mantenuto più a lungo.

CMP: Hai ragione Chris,ma maybe hai meno allori di me:un titolo assoluto in ROH e 5 titoli massimi in WWE,6 Slammy Awards e due Money In The Bank Ladder Match.La ROH potrà anche non essere al livello della WCW,ma in ogi caso ho vinto più di te.

Il pubblico è ancora combattuto e Jericho abbassa lo sguardo.

CJ: Punk,tu pensi di essere meglio di me e io penso di essere meglio di te:l'unico modo per risolverlo è sul ring,alla Royal Rumble.Tu sei evoluto molto dal passato e puoi davvero essere un campione,ma devi dimostrarlo.E l'unico modo è quello di battere il tuo maestro caro il mio Jericho Wannabe!Tu mi hai copiato tutto,sei diventato un ribelle come me,sei andato avanti con il carisma e cosa più importante mi hai rubato il soprannome,sono io il vero Best In The World In What I Do!

CMP: Io sarei un tuo imitatore?Vedo che non riesci a fare altro che appenderti sugli specchi.Io non sono un ribelle qualunque come sei stato tu,io sono un uomo che ha rivoluzionato il mondo del wrestling,sono il nuovo Stone Cold Steve Austin!E poi non mi pare che tu sia mai diventato capo di un gruppo come il Nexus...e poi c'è un elemento,un singolo elemento che mi rende migliore di te:io sono straight edge.Non fumo,non bevo e non uso droghe,tu non mi vedrai mai barcollare sul ring in stato di semi incoscienza e non mi vedrai mai perdere il televisione un match di cinque secondi perchè ho fatto uso di sostanza illecite!

Chris Jericho guarda Punk e poi batte le mani.

CJ: Bravo!Punk For President!Lui è straight edge!E con ciò?Non vuol dire niente questo,buon per te se cresci sano e forte ma qui si parla di wrestling,non di educazione minorile.Devo dedurre che sia tornato quel noioso santone che predicava e rompeva le scatole al pubblico ogni cinque minuti dicendo che era straight edge e sentendosi superiore e dicendo che il pubblico fa schifo?

I fans ammutoliscono.

CMP: Jericho,vedo che stai cercando di mettermeli contro...non credetegli ragazzi,io sono cambiato da allora...io sono sempre il Punk degli ultimi tempi,io sono sempre il vostro Best In The World!

Il pubblico ricomincia a fare casino.

CMP: E adesso procediamo con questa firma del contratto...

CM Punk fa per prendere il documento,ma risuona una theme!
[youtube][/youtube]
Immagine
E' DOLPH ZIGGLER!Show Off è tornato dopo la sconfitta contro The Rock,ora si ferma a bordoring e prende un microfono.

DZ: Che noia...meno male che sono venuto io a fermarvi e a portare un po' di vero carisma in questo show...voi dite di essere i Best In The World ma alla fine siete soltanto due buffoni incapaci,due ipocriti che vengono qui a fare a gara a chi lecca di più il sedere ai fans...io sono il meglio che questo spettacolo ha da offrire,ho appena fatto uno scontro fantastico e ho perso soltanto perchè Rock mi ha spinto contro l'arbitro e ha colpito la mia manager,Vickie Guerrero...quell'uomo schifoso me la pagherà...

Ziggler entra sul ring con un sorriso strafottente.

DZ: E voi due siete davvero patetici,vi sfidate a chi ha ottenuto più risultati ma il passato non conta più,questa è una nuova federazione e conta quello che farete da ora in poi,quindi lasciate spazio a chi è davvero bravo e tornatevene a Ballando Sotto Le Stelle e alla Ring Of Honor!

Dolph se la ride,ma si becca una Codebreaker di Chris Jericho e una GTS di CM Punk!
Immagine Immagine
CM Punk e Chris Jericho ora si scrutano a muso duro,Jericho firma per primo e poi mette subito Ziggler nella sua Liontamer!
Immagine
Dolph Ziggler urla di dolore,Jericho lo molla e se ne va via guardando Punk mentre la sua theme risuona,lo straight edge incrocia le braccia e parte Cult Of Personality!Il pubblico è davvero esagitato e i due wrestlers sembrano determinatissimi,quello di oggi potrebbe essere solo un assaggio...

Ora è arrivato il momento di staccare con le immagini,ciao e ci sentiamo a Armageddon Time!

Da Phil Is Wrestling è tutto,vi auguro di esservi goduto lo show come ho goduto io a scriverlo!

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da thor of asgard »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

thor of asgard ha scritto::clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Grazie mille :thanks:

Avatar utente
Ultimate-rko
Messaggi: 687
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Città: milano

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Ultimate-rko »

Quando continui?

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

Ultimate-rko ha scritto:Quando continui?
La tua domanda mi capita a fagiuolo ,grazie.
Ho una notizia forse non bellissima ma tutto sommato positiva:gli show saranno raccontati sottoforma da tua fed per mancanza di tempo,mentre nei ppv no.Mi auguro di riuscire a colmare questa lacuna tirando fuori dei ppv straordinari,speriamo in bene.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da thor of asgard »

Phil is Wrestling ha scritto: La tua domanda mi capita a fagiuolo ,grazie.
Ho una notizia forse non bellissima ma tutto sommato positiva:gli show saranno raccontati sottoforma da tua fed per mancanza di tempo,mentre nei ppv no.Mi auguro di riuscire a colmare questa lacuna tirando fuori dei ppv straordinari,speriamo in bene.
speriamo di si phil!!

Avatar utente
Ultimate-rko
Messaggi: 687
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Città: milano

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Ultimate-rko »

Ah copi eh? :LOL2: :beer:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

Ultimate-rko ha scritto:Ah copi eh? :LOL2: :beer:
Forse :LOL: :beer:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

:cool
RWE ARMAGEDDON TIME EPISODE #2
Eccoci ad Armageddon Time,i commentatori ci danno il benvenuto mentre la grafica subito ci mostra che stasera ci saranno due match di qualificazione per il 5 Pack Challenge della Royal Rumble per l'Armageddon Championship,ossia Kane contro Goldberg e Big Show contro Sheamus!

E' però Kurt Angle ad aprire una serata:The Olimpic Hero si proclama ufficiale campione Armageddon e chiede al GM Jeff Jarrett di portargli il titolo ma viene interrotto da un Randy Orton che dice di essere stufo di sentire queste cavolate,poi annuncia che i due avranno un match stasera!Angle esce dal ring per evitare la furia di Orton,il loro match sarà il Main Event!

Promo del Don't Try This e sul ring si presenta Wade Barrett che affronterà un debuttante in RWE,AJ Styles!Il match tra i due non è molto lungo ma regala ottime manovre,nel finale Styles evita un Big Boot del nemico e connette con un Pelè Kick,poi si getta dalla terza corda con la sua Spiral Tap ma Barrett si sposta e poi ha la meglio su di lui con una Wasteland.

Sul ring arriva Samoa Joe:il samoano dice di voler vincere la Royal Rumble,intanto sul ring salgono Jay Briscoe,Davey Richards,Eddie Edwards e Mark Briscoe per una Over The Top Rope Battle Royal:il match non dura molto e Joe si sbarazza dapprima dei due Briscoes e poi di Edwards;rimangono sul quadrato lui ed un Davey Richards che prova a colpire il nemico con dei calci ma gli viene bloccata la gamba e si becca la Muscle Buster,dopo la quale viene eliminato.Samoa Joe vince il match in una maniera impressionante,ci ha messo meno di cinque minuti!

Pausa pubblicitaria e al ritorno la grafica ci rivela la theme song ufficiale del ppv Royal Rumble e ossia Whisper In The Dark degli Skillet.

Sul quadrato è il momento del match tra Kane e Goldberg:il loro è uno scontro molto fisico dove nessuno dei due riesce a prevalere,nella foga i due finiscono fuori dal ring e continuano a menarsi per poi venire squalificati da un Double Count Out.La rissa continua con un Goldberg che,preso dalla rabbia,prende il vantaggio su Kane,i due vanno sulla rampa,Kane rotola verso lo stage e il nemico lo insegue...MA SI ALZANO DEI FUOCHI TRA I DUE!!!Goldberg evita fortuitamente di essere scottato ma ha perso tempo,prova a prendere il nemico per la sua Suplex Slam ma viene abbrancato al collo e si becca una Chokeslam sullo stage metallico!The Big Red Monster è festante mentre il suo nemico è raggomitolato al suolo e dolorante.

Ora si assegnerà il titolo Intercontinental:i due sfidanti sono Cody Rhodes e Rob Van Dam.Il match tra i due è veloce,tecnico e motlo godibile,nel finale RVD mette a terra il nemico con un calcione alla tempia e poi va con il suo Rolling Thunder,ma Rhodes alza la spalla al due!Van Dam a questo punto sale sulla terza corda per eseguire il suo Five Star Frog Splash,salta ma il suo nemico si leva facendogli prendere un bruttissimo rinculo,Rhodes allora lo va a colpire con una Beatiful Disaster facendolo barcollare e poi con una Cross Rhodes per poi ottenere l'1,2,3 vincente!Cody Rhodes vince il titolo Intercontinental!

Nel backstage il GM Jeff Jarrett annuncia che,in seguito al risultato del match tra Kane e Goldberg,sono entrambi esclusi dal match titolato,che diventa dunque un Fatal Four Way!

La grafica ci ricorda il Fatal Four Way per l'Armageddon Championship della Royal Rumble a cui prenderanno parte Wade Barrett,Kurt Angle,Daniel Bryan e il vincitore tra Sheamus e Big Show.

Pubblicità.Al ritorno vediamo Ted DiBiase e Abyss salire sul ring per un No Disqualification Match.Ted DiBiase prova subito a farsi valere con dei pugni e dei Lariat ma il suo nemico non accusa nemmeno i colpi,anzi lo prende e lo schianta al suolo con la Black Hole Slam,subito!Abyss però non vuole schienare:va sotto al ring e prende un bidone pieno di oggetti contundenti e,dopo aver utilizzato il bidone,una sedia e una mazza da baseball avvolta di filo spinato,copre il rivale,vincendo il match.

Sul ring ora due debuttanti che hanno fatto tantissimo nelle indies,Seth Rollins e El Generico!Lo scontro è molto bello ed equilibrato,nel finale El Generico prova il suo Brainbustaaaaahh! ma Rollins lo va a colpire con dei pugni,poi gli aggancia la gamba e connette con un Super God's Last Gift dalla seconda corda!El Generico,per quanto resistente,nulla può contro una simile manovra,infatti viene schienato per l'1 2 3 che da la vittoria a Seth Rollins!Seth però vuole essere sportivo e onorare il nemico,lo aiuta a rialzarsi e gli stringe la mano!Ma alle loro spalle arriva Kevin Steen armato di sedia,che colpisce entrambi sul coppino,poi prende Rollins e connette con una Package Piledriver sulla sedia,devastante!Steen se ne va tra i fischi del pubblico,intanto la grafica ci mostra un video sul Don't Try This.

Al nostro ritorno vediamo Sheamus salire sul ring,seguito da Big Show.Lo scontro tra i due non è molto veloce ma molto duro,nelle fasi finali vediamo un Big Show in vantaggio che prende il nemico per il collo e Chokeslam!Ma Sheamus cambia posizione e ribalta in una DDT!Brutta botta quella subita da Big Show,ora Sheamus prende la rincorsa e Brogue Kick!Ma Show lo abbranca al collo,Chokeslam!E' finita!1,2,3,NOOOOO!!!Sheamus alza la spalla!Show a questo punto ci prova con la sua WMD,ma Sheamus lo evita,lo colpisce alla gamba facendolo abbassare e connette con un Brogue Kick!Show barcolla ma non cade,allora se ne becca un secondo!Sheamus copre...1,2,3!!!!Sheamus è il quarto qualificato per il Fatal Four Way della Royal Rumble!Incredibile l'impresa compiuta dall'irlandese che ha sconfitto un vero e proprio gigante,ed ora è lanciatissimo al titolo Armageddon!

Nel backstage vediamo che c'è Jeff Hardy intervistato:Jeff dice di essere felice per aver fatto licenziare quel gran maledetto di Shane McMahon e dice che questa settimana si è riposato per i due match disputati in quella precedente,annunciando che next week lo rivedremo in azione!

Sul ring intanto è ora del Main Event!Salgono sul quadrato Randy Orton e Kurt Angle,e si comincia.Lo scontro vede in vantaggio inzialmente un Randy che connette con due Clothesline e una Powerslam,ora chiama la RKO!The Viper è pronto a colpire,ma viene spinto contro le corde e colpito da un Belly To Belly Suplex!Tentativo di Moonsault di Kurt,ma il suo rivale lo evita,lo mette sulla seconda corda e Viper DDT!1,2,NO!Lo scontro continua con Orton che fallisce in tentativo di Olimpic Slam e se ne becca una lui!1,2,3,NOOOO!!!!Nelle fasi successive Kurt Angle mette in difficoltà il rivale con la sua tecnica,ora lo chiude nella Ankle Lock!Orton è in grandissima difficoltà,riesce però a fare una capriola e liberarsi,poi connette con la RKO!1,2,3,NOOOOO!!!Fasi di lotta in alta quota,Orton tenta di eseguire una mossa volante ma viene preso in consegna da Kurt,scambi di colpi tra i due con The Apex Predator che prevale,ma viene colpito da un improvviso Super Belly To Belly Suplex!Orton cade sull'arbitro!Angle ora attende che il rivale si rialzi e Olimpic Slam!Ma no,Randy gli sbalza alle spalle e va con la RKO decisiva!Orton copre,ma nonc'è l'arbitro a contare!E attenzione,arriva Wade Barrett dal pubblico,un Barrett che va alle spalle di Orton e lo stende con un Big Boot,poi lo solleva e Wasteland!Incredibile l'intromissione di Barrett che ora se ne va,intanto ecco che arriva un nuovo arbitro!Angle mette un braccio sopra a Randy,l'arbitro conta...1,2,3!!!!Kurt Angle sconfigge Randy Orton grazie al provvidenziale e fondamentale aiuto di Wade Barrett!Che match ragazzi,che scontro,che sorprese!

E' con queste esclamazioni che non vi lasciamo,ci rivedremo next week,la puntata è finita,see ya!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #3
Benvenuti ad una nuova puntata di RWE Mortal Fight,la terza!

Dopo la sigla vediamo che sul ring sale il General Manager Eric Bischoff che saluta i fans e annuncia i match che vedremo alla Royal Rumble per il suo roster,ossia CM Punk contro Chris Jericho per il titolo Mortal,The Miz e John Morrison contro degli avversari misteriosi per i titoli di coppia e John Laurinaitis e David Otunga contro la D-Generation X,dopodichè lascia il ring annunciando il Main Event,John Cena contro Chris Jericho in un Table Match!

Breve promo della Royal Rumble e poi sul quadrato vediamo Dolph Ziggler accompagnato come sempre dalla sua manager Vickie Guerrero,dopodichè entra sul quadrato uno degli sfidanti per il titolo US,Tyson Kidd!Il match è veloce e tecnico come si addice ai due,Dolph domina sfruttando la maggior stazza;nelle fasi finali Dolph tenta la sua Sleeper Hold ma Kidd connette con una Jawbreaker e poi stende il nemico con il Code Blue,poi prova a chiuderlo nella Sharpshooter ma Ziggler ribalta in uno Small Package!1,2,NO!Kidd si rialza,Ziggler però è più lesto e connette con la Zig Zag,poi copre il rivale e vince!Dopo il match Ziggler prende il microfono e dice che lui è migliore di Punk e Jericho e merita il titolo Mortal,è pronto a dimostrarlo,poi se ne va con la Guerrero.

Pausa pubblicitaria.

Al ritorno dalla pubblicità vediamo che Triple H sale sul ring per affrontare Brodus Clay in un match piuttosto corto che nel finale vede HHH colpire il nemico con una Spinebuster mal eseguita ma efficace,per poi connettere con il Pedigree che gli vale la vittoria,dunque The King Of Kings si riprende dalla sconfitta della scorsa settimana.

Adesso invece c'è uno spavaldo Carlito sul ring che annuncia che diventerà lo United States Champion perchè è migliore del tutto il roster,dal backstage però lo interrompe nientemeno che DEAN MALENKO!!!Il wrestler sale sul quadrato e annuncia che combatterà contro Carlito,il Colon subito prova ad attaccarlo con dei pugni e un Dropkick ma Malenko gli blocca le gambe e lo mette nella Texas Coverleaf,facendolo cedere imeddiatamente e vincendo il suo match di ritorno!

Viene ricordato il match per il Mortal Championship tra CM Punk e Chris Jericho alla Royal Rumble.

E' tempo di un nuovo match,David Otunga sale sul ring e a seguire arriva Kofi Kingston;lo scontro non è troppo lungo,Kofi domina per tutto lo scontro e poi fa per eseguire il Trouble In Paradise su Otunga vicino all'angolo ma questi si sposta e Kofi sbatte la caviglia contro il corner,poi viene sollevato e reso vittima del Verdict,che dà la vittoria a David che non ha ancora perso uno scontro in RWE.

L'improbabile coppia di Shawn Michaels e Hulk Hogan se la vede contro Mark Henry e Kevin Nash;l'Hulkster e Nash si vanno a menare nel backstage finendo fuori dal match e si scontrano dunque Henry e Michaels,Mark si prende un vantaggio e poi tenta la World Strongest Slam ma il nemico gli sbalza alle spalle e Sweet Chin Music!Henry cade in ginocchio,Shawn allora va a caricarsi all'angolo e poi connette con un secondo Superkick,poi copre e vince!

Seconda e ultima pubblicità.

Christian e The Rock,altra strana coppia,se la vedono con i (ex) Beer Money Ink,James Storm e Bobby Roode,che paiono aver intrapreso una rivalità.Ce la faranno a coesistere?Storm fa il suo match egregiamente ma i due nemici lo sovrastano,dunque James cerca di dare il cambio al rivale...che se ne va!James rimane tra i due leoni e viene colpito da una Spear di Christian prima e dalla People's Elbow poi!Vittoria per l'improvvisato team Canadese-Isolano.

It's Main Event TIIIIIIIMEEEEEE!!!!I tavoli sono già pronti fuori dal ring,ecco che entra Jericho con la sua giacca...ma viene assalito alle spalle da Cena!John subito prova a schiantare il nemico sul tavolo ma si becca un Codebreaker fuori dal ring che apre una lunga fase di stallo con gli equilibri che cambiano continuamente,Y2J è in vantaggio e ha messo il nemico su un tavolo,parte per un Lionsault ma John lo colpisce con un Low Blow,poi lo carica sulle spalle e connette con la Attitude Adjusment!Ma quando ha caricato Chris sulle spalle ha colpito l'arbitro con gli arti inferiori del canadese,per sbaglio!Cena allora ritira il nemico sulle spalle mentre arriva un nuovo arbitro,prova a schiantarlo ma si becca una nuova Codebreaker e rimane sdraiato sul tavolo,poi connette con un Lionsault che sfonda il tavolo e gli dà la vittoria!Jericho è molto felice ma risuona Cult Of Personality e Punk arriva sullo stage a mostrare il suo titolo,tra gli applausi...

Con queste immagini finisce la puntata,see ya e a Armageddon Time!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE ARMAGEDDON TIME EPISODE #3


Benvenuti ad RWE Armageddon Time!Subito la grafica arriva prontamente e ci mostra il Fatal Four Way Match in programma per la Royal Rumble che vedrà in palio il titolo Armageddon,i partecipanti sono nientemeno che Wade Barrett,Sheamus,Daniel Bryan e Kurt Angle!

Subito però vediamo salire sul ring Randy Orton,che la scorsa settimana è stato attaccato da uno Wade Barrett che gli ha fatto perdere il match contro Kurt Angle...oggi però l'avversario di The Viper non è nè The Olimpic Hero nè Barrett ma è Kane!All'inizio lo scontro procede con rapidi scambi di pugni tra i due dai quali Kane prende il vantaggio per poi dominare le fasi successive cercando una lotta statica,Orton però dopo aver subito parecchi colpi del nemico evita la Chokeslam e va con le sue due Clothesline e la Snap Powerslam,poi subito Viper DDT!Tripletta mica da ridere per un Orton che vuole un poker d'assi chiudendo la sequenza con la RKO,peccato che il rivale ribalti e lo colpisca con un Big Boot che fa sanguinare il naso di Randy,che ha preso una brutta botta e pare quasi svenuto...Kane allora prende il rivale e lo mette in posizione per la Chokeslam ma arriva Goldberg che lo colpisce con una Spear impedendogli la manovra!Kane vince però per DQ!Da man se ne frega e va a colpire il nemico con una serie di colpi,poi lo lancia fuori dal ring e connette con una nuova Spear che sfonda le transenne della postazione del time keeper!Il pubblico è in visibilio,Goldberg ora prende i gradoni d'acciaio per fare molto male al nemico ma arriva il GM Jeff Jarrett che gli chiede di fermarsi,dicendogli che i due si affronteranno alla Royal Rumble!Goldberg decide dunque di non infortunare subito Kane ma programma di massacrarlo al prossimo evento...

Samoa Joe si presenta sul ring,intanto arriva il suo avversario Daniel Bryan...match molto tecninco con un Joe che domina fin dall'inizio,Bryan però riesce ad evitare la Muscle Buster e manda il nemico a terra con una serie di calcioni,poi va con un calcio alla tempia del nemico e lo mette nella Yes! Lock...Joe tenta di raggiungere le corde ma Daniel continua a stringere,Joe allora ride...Bryan però non molla,Joe riesce comunque a scrollarselo di dosso e connette con una Clothesline,seguita dalla Muscle Buster conclusiva!1,2,3,NOOOOOO!!!!Bryan alza una spalla!Joe è furioso,colpisce il nemico con dei pugni e poi lo carica per una Powerbomb,ma Bryan gli sbalza alle spalle e va con un Sunset Flip!1,2,3!!Daniel Bryan vince di rapina!Joe,indemoniato,tenta di prendere DB ma questo è già sullo stage,ora da lontano fa degli "Yes" sfottendo il nemico con il pubblico che lo acclama,mentre il samoano manda a quel paese i fans delle prime file...

Siamo nel backstage e vediamo Kevin Steen inervistato:il wrestler proveniente dalla ROH scaccia però subito l'intervistatore e dice che è stufo di vedere Seth Rollins,a suo dire molto inferiore a lui,che ottiene grandi palcoscenici mentre lui viene rilegato a stare in panchina,aggiungendo che vuole ottenere con la forza un grande palcoscenico mondiale.Steen rivela che oggi affronterà e distruggerà Jeff Hardy senza problemi e che quello che farà al Rainbow Warrior è solo una parte di ciò che patirà Rollins.

Pubblicità.

Al ritorno la grafica ci ricorda Kane contro Goldberg alla Royal Rumble,dopodichè sul ring vediamo Kevin Steen che attende il suo avversario,Jeff Hardy...si parte con Steen che mette tutto sulla pura tecnica e ottiene parecchi vantaggi,Jeff però sfrutta la sua velocità per tentare un assalto ma la massa corporea del nemico gli permette di tenere il vantaggio,ecco però che Jeff,dopo aver evitato un Lariat,connette con il suo Whisper In The Wind!Hardy vuole già chiudere,sale sulla terza corda ma viene afferrato per la caviglia destra e buttato a terra!La gamba destra si è presa il peso di tutto il corpo nella caduta e quindi Jeff lamenta gravi poblemi,l'arbitro fa per controllarlo ma viene allontanato da Steen che connette con gomitate,calci,pugni e DDT all'articolazione infortunata,poi connette con il suo Package Piledriver!Ma Kevin non ha concluso,e ripete la mossa!Anche una terza volta!Steen sta per eseguire la mossa una quarta volta ma il referee gli dà la vittoria per KO Tecnico e dopodichè gli dice di mollare il nemico,Kevin guarda l'arbitro e gli ride in faccia,poi connette con il quarto Package Piledriver su Hardy!Ora Steen se ne va tra i fischi mentre arrivano dei paramedici che imbarellano Hardy,che potrebbe essere infortunato sia alla gamba che alla testa...

Ecco intanto che sul quadrato si palesa Wade Barrett,che annuncia che diventerà il prossimo Armageddon Champion e dice che ha fatto quello che ha fatto a Orton per vendicarsi di quanto ha subito in WWE e per ribadire che lui è il futuro del wrestling nonchè il migliore della RWE e del wrestling mondiale,sul quadrato però giunge Orton con una benda alla testa che cerca di attaccare il nemico ma i suoi riflessi sono poco lucidi per via del Big Boot di Kane e se ne becca uno anche da Barrett,che lo fa svenire nuovamente...ancora Wade che sbenda il nemico e poi lo solleva,poi connette con una DDT che insacca il collo di Orton e gli fa prendere una bruttissima botta alla testa!Barrett per la terza settimana di fila se la ride mentre Orton ha dei gravissimi problemi fisici,ciononostante si rialza da solo e torna nelo spogliatoio con i fans che gli tributano una grande resistenza...

Ecco che sul ring arriva Cody Rhodes,che affronterà Sheamus!Il match è piuttosto breve e Cody Rhodes mostra di saper tenere testa a Sheamus e anzi in alcuni momenti lo supera,Sheamus però nelle fasi finali connette con la Irish Course e poi si carica il nemico sulle spalle,Rhodes però gli va alle spalle e connette con la Cross Rhodes!1,2,3,NOOOOO!!!Sheamus alza una spalla!Cody allora guarda le corde,prende la rincorsa e vi rimbalza contro,ma viene intercettato da un Brogue Kick di Sheamus,che copre e vince!Sheamus dimostra di essere uno degli uomini più in forma dell'attuale panorama TWE!

Ultima pubblicità.

Al ritorno abbiamo il Main Event,che vede opposti Big Show e Kurt Angle,per la terza settimana di fila nella vetrina più importante...lo scontro è lungo e statico con Big Show che domina fino a quando il nemico con comincia a lavorarlo alla gamba facendolo sbattere contro i gradoni,il paletto d'acciaio e colpendolo più volte,Angle poi lo mette anche nella Ankle Lock...Show fatica ma dopo un po' tocca le corde,poi si rialza e Angle fa per colpirlo ma viene preso al collo,Show fa per eseguire la sua Chokeslam ma la gamba cede e lui rimane in ginocchio,poi si becca una DDT e una nuova Ankle Lock con uncino alla gamba!Show però per l'ennesima volta tocca la corda e si tira su sull'apron,Angle allora lo va ad abbattere con una spallata facendolo cadere fuori dal ring,poi lo prende e terza Ankle Lock,OMG!Show urla dal dolore e non può nemmeno trovare le corde ma anche se cede non può perdere fuori dal ring...l'arbitro intanto conta i due,arriva ad 8 e Angle torna sul ring!Show,ancora urlante,prova a rialzarsi ma cade a terra come un sacco di patate e viene contato fuori,Angle vince ancora!Che momento per l'Olimpic Hero che vince pulito contro un gigante!E sulle immagini di un Kurt festeggiante vi diamo appuntamento a Mortal Fight,l'ultimo prima della Royal Rumble!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE MORTAL FIGHT EPISODE #4
Eccoci all'ultima puntata di RWE Mortal Fight prima della Royal Rumble!La grafica ci mostra il Royal Rumble Match a 40 uomini,il Main Event da cui prende il nome l'evento,in seguito ci viene ricordato l'attesissimo match tra CM Punk e Chris Jericho per il titolo Mortal.Stasera però sarà una puntata speciale,gli atleti di Armageddon Time infatti lotteranno anche loro e sarà deciso il primo United States Champion RWE di sempre,dunque che lo show cominci!

Sul ring arriva subito CM Punk che dice di essere molto emozionato per il match che sta per disputare alla Royal Rumble;dice che Jericho è un grande wrestler e non è facile da battere perciò ce la dovrà mettere tutta,poi aggiunge di essere dispiaciuto di non poter partecipare alla Rumble perchè lui è uno di quei wrestlers che la hanno sempre resa divertente.Punk invita dunque Jericho a salire sul ring ma si palesa invece al suo posto Samoa Joe!Punk è stupito e chiede a Joe spiegazioni ma questi lo attacca con un microfono,colpendolo in testa!Il samoano continua a colpire il nemico con dei pugni e poi lo solleva per la Muscle Buster ma all'improvviso arriva Chris Jericho!Il canadese attacca Joe con dei colpi,il samoano molla Punk e si avventa su Jericho,e pare avere la meglio!Joe continua a riempire di colpi l'avversario e poi lo lancia all'angolo,prende la rincorsa e lo investe con il suo corpo!Joe ora si prepara per concludere il massacro su Y2J ma Punk si è ripreso e tira un calcio in testa al samoano,poi lo carica sulle spalle e incredibile GTS!Joe barcolla,Jericho allora ne approfitta e connette con un Codebreaker sul nemico,che però non cade ancora!Punk e Jericho decidono dunque di allearsi,prendono Joe e connettono con un Suplex a due esecutori,che stende Samoa!I due ora si guardano tra di loro,uno dei due diventerà il nuovo campione...

La grafica ci rivela che tonight Samoa Joe affronterà CM Punk,e Chris Jericho se la vedrà contro Kurt Angle Up Next!Y2J,già sul ring,rimane ad attendere il suo avversario che si presenta spavaldo...lo scontro tra i due è all'insegna della tecnica sopraffina,qualità di entrambi,Angle dalla sua ha anche la massa muscolare ma Chris ha la velocità...ad un certo punto un Angle in vantaggio prende la gamba di Jericho e lo mette nella Ankle Lock!Il canadese urla dal dolore e cerca di raggiungere le corde ma il nemico lo riporta al centro del ring,ecco allora che Jericho fa una capriola e va in posizione di vantaggio,poi ribalta tutto in una Walls Of Jericho!Angle cerca di raggiungere le corde,Chris cerca di far perno ma il nemico tocca la low rope...lo scontro continua e dopo un tentativo sbagliato di Codebreaker Jericho si becca la Olimpic Slam!1,2,3,NOOOOOO!!!!!Angle decide dunque di ritentare la mossa,ma Chris gli va alle spalle e Codebreaker a segno!1,2,3!!!Chris Jericho dà a Angle la sua prima sconfitta!Y2J si gode l'ovazione del pubblico e fa cenno che diventerà il prossimo campione...

Sul quadrato ora vediamo Tyson Kidd,seguito da Carlito e Chavo Guerrero!E' tempo del match per il titolo US!Lo scontro è molto caotico,Chavo e Kidd si alleano subito contro Carlito mettendolo in difficoltà e poi vanno a battibeccare,fasi concitate dove Tyson ha la meglio e fa per connette con il Code Blue ma il nemico atterra in piedi e lo mette in posizione da Gory Bomb,Kidd però ribalta la posizone e chiude la Sharpshooter!Carlito però non aspettava altro,prende il nemico alle spalle e lo stacca da Chavo,poi connette con il Backstabber!1,2,3,NOOOOOOOO!!!!!Kidd troppo fresco!Fasi tra Kidd e Carlito con il Colon che domina per il vantaggio presosi con la Backstabber,Chavo prova ad intromettersi ma Carlito lo fa sbattere contro Kidd e poi connette con la Backstabber anche su Chavito!1,2,3,Kidd ferma tutto,prende il nemico e lo mette nella Sharpshooter!Carlito in difficoltà,riesce però a girarsi su sè stesso e con una magia ribalta risultando lui l'esecutore della Sharpshooter!Guerrero però non dorme,prende Carlito e Gory Bomb,poi sale sulla terza corda e Frog Splash!No,Carlito incunea le ginocchia!Il portoricano prova a prendere il nemico ma si becca un Fisherman Driver di Kidd,che poi prende Chavo e lo mette nella Sharpshooter,facendolo cedere!Kidd è il nuovo US Champion!I fans sono in visibilio,il canadese intanto alza la sua cintura al cielo con fierezza e se ne torna nel backstage mentre Carlito all'angolo rosica come un cane...

Pubblicità.

Al ritorno vediamo Sheamus che sale sul ring,il suo avversario è nientemeno che Kevin Steen!I due cominciano lo scontro con l'irlandese che domina letteralmente all'inizio visto che Kevin fa troppo lo spavaldo,Steen però poi passa all'attacco e siamo in stallo...si procede,e uno Sheamus che ormai è on fire connette con il Brogue Kick!Ma Steen si scansa e Sheamus prende l'arbitro!Kevin esce dal ring e prende una sedia mentre Sheamus controlla il ref,Kevin ora colpisce il rivale in testa e poi connette con un Package Piledriver sulla sedia!Ma Steen vede che l'arbitro non si sveglia,allora ripete la manovra!Kevin chiama un arbitro ma non arriva ancora nessuno,anzi qualcuno spunta dal backstage,ma è Seth Rollins!Rollins parte all'attacco,evita una Clothesline del nemico e poi lo va a colpire con un calcio alla gamba facendolo chinare,connettendo poi con il suo Avada Kedavra,Steen non cade però,Seth allora lo prende e Small Package Driver!Incredibile!Rollins se ne va,intanto l'arbitro al tappeto si è ripreso e va a contare il pin di Sheamus su Steen...1..2...3!!!Sheamus vince il match!Finale controverso da ambo i lati ma alla fine il fato ha aiutato il celtico...

Sul ring ora si palesa il terrificante Kane,che va contro Hulk Hogan!L'Hulkster sta per entrare sul ring...ma viene attaccato alle spalle da Kevin Nash!Kevin connette con un Big Boot,poi solleva il nemico e Jacknife Powerbomb devastante!Nash ora porta sul ring il nemico e se ne va,l'arbitro chiede ad Hogan se vuole continuare e lui cocciuto dice sì...ecco allora che Kane lo prende e Chokeslam!Intanto sullo stage Nash stava per dileguarsi ma è arrivato Goldberg con una Spear!Sul quadrato intanto Kane ha vinto,Goldberg fa per salire ma il rivale è vigile,allora Da Man rimane a guardarlo fuori...

Ecco che sul ring entra Christian,che affronterà Alberto Del Rio!Il match doveva essere settimana scorsa ma evidentemente si è preferito tenerlo per quest'occasione...lo scontro è ad armi pari e Christian si dimostra ancora un campione,siamo nelle fasi finali,CC evita un Enzeguiri del nemico e connette con la sua Implant DDT,poi si mette all'angolo,carica la Spear...ma Ricardo Rodriguez che fa,stende l'arbitro!Ricardo ora è preoccupato,Christian gli si sta avvicinando,Rodriguez prova a scappare ma viene abbrancato e Killswitch!Del Rio intanto si è ripreso e ha tolto la protezione da un turnbunckle,Christian prova a colpirlo ma Alberto si leva e Captain Charisman sbatte il braccio contro l'acciaio,poi viene messo nella Rio Grande!L'arbitro è a terra ma Christian non cede,però dopo un po' pare svenuto!Passa del tempo e arriva un arbitro,questi controlla Christian e dice che non può continuare,Del Rio vince per sottomissione!Il messicano e il suo ring announcer personale festeggiano mentre Christian comincia lentamente a riprendere i sensi,che peccato per lui...

Pubblicità.

Ora è il momento del Main Event!CM Punk e Joe arrivano entrambi,si parte!Subito Joe comincia con un vantaggio ma Punk non fa brutta figura con i suoi colpi derivati dal karate,Joe però domina...Punk si riprende con dei colpi,connette abbattendo il nemico con una Springboard Clothesline e poi con un Diving Elbow Drop,copre ma è un 2,dunque prende il nemico e tenta la GTS ma questi gli va alle spalle e lo colpisce con un Lariat.Joe tenta la sua finisher ma Punk si leva e connette con un Roundhouse Kick,ne tenta un secondo ma gli viene bloccato il piede e si becca la Muscle Buster!1,2,3,NOOOOOO!!!Punk non si arrende!Joe tenta di rialzarlo,ma viene caricato e GTS!1,2,3,NOOOOOO!!!!Punk ora prende il nemico e Anaconda Vise!Joe però usa la sua forza per rompere la mossa,Punk però è lesto e dopo averlo colpito con un calcione in testa va con la seconda GTS!1,2,3!!!!PUUUUUUNNKKKK!!!Lo straight edge vince e ottiene un'importante vittoria prima della Rumble!

E su queste immagini vi salutiamo,alla prossima,ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: RWE=Revolution Wrestling Enertaiment

Messaggio da Black MePhil »

RWE ARMAGEDDON TIME EPISODE #4[/sizEcce]


Ed eccoci all'ultimo episodio di Armageddon Time nonchè l'ultimo show RWE prima della Royal Rumble!A Mortal Fight sono stati coinvolti entrambi i rosters e i risultati sono stati fantastici,gli scontri mozzafiato avvenuti hanno lasciato parecchio il segno e oggi potrebbero portare a degli sviluppi,dunque non perdiamoci nulla!La grafica ricorda il Royal Rumble Match,seguito dal Fatal Four Way per il titolo Armageddon e lo scontro tra Kane e Goldberg che,notizia dell'ultimo momento,sarà un Falls Count Anywhere Match!Quanta carne al fuoco!E dopo questa grafica che pubblicizza il match è proprio Kane a fare il suo ingresso,e dopo di lui arriva Kurt Angle!Ecco che si palesano anche Goldberg e Daniel Bryan,avversari del team del Big Red Monster e l'Olimpic Hero...lo scontro è equilibrato,statico nelle fasi che vedono coinvolte Kane e Goldberg e più tecnico quando ci sono Angle e Bryan,ogni accoppiamento possibile prende vita,nel finale ritroviamo Bryan e Kane...Daniel,in vantaggio,ha appena concluso la sua combo di calci e fa per chiudere il nemico nella sua Yes! Lock ma arriva Angle che lo distrae!Bryan però lo lancia contro Goldberg,che connette con una Spear sull'eroe olimpico!DB per vendetta chiude anche Kurt nella Yes! Lock ma nel frattempo Kane è in piedi,Goldberg parte per colpirlo con una Spear ma il rivale si leva e lui impatta contro l'angolo,cadendo poi fuori dal ring...Bryan intanto non si è accorto di nulla,molla la presa e poi si gira tranquillo ma viene preso al collo e Chokeslam!1,2,3!!!Kane e Kurt Angle vincono lo scontro che apre la puntata!

Pubblicità sulla Royal Rumble,al ritornoi troviamo sul quadrato un Samoa Joe visibilmente furioso che è chiamato ad affrontare Jeff Hardy...Hardy è sul paletto ma viene attaccato alle spalle,e si becca una Powerbomb del samoano che non risparmia nessuno!Ora va a sollevare il nemico,Muscle Buster!Joe dice dall'arbitro di far partire la campanella ma questi è irremovibile,Joe èerò si fa aggressivo e finge di tirargli un pugno,in quel momento l'arbitro impulsivo dice di suonare la campana!Il referee se ne accorge e cerca di dare un contrordine ma Joe non scherza,lo prende al collo e poi si fa promettere che lo scontro continuerà,ma Hardy si è ripreso e connette con la Twist Of Fate su Samoa!Jeff sale sulla terza corda,è pronto alla Swanton Bomb,ma viene colpito da pugni e subisce la Muscle Buster!1,2,3!!!Samoa Joe domina ma non è stato per nulla sportivo!

Pubblicità.

Eccoci tornati,sul ring c'è Randy Orton che dice di essersi ripreso e di non vedere l'ora di mettere le mani addosso a Barrett;oggi però affronterà Kevin Steen.Mr Wrestling e The Vipr tirano su una contesa solida dove Orton pare in vantaggio ma lamenta ancora dei problemi alla testa,tentativo di RKO di Randy ma Steen lo manda in avanti a sbattere contro l'angolo e poi pakage Piledriver velocissima!1,2,3!!!Kevin Steen vince il match in maniera del tutto pulita!Kevin ora prende un microfono e annuncia che lui è il futuro e che lui è migliore di quel codardo,a suo dire,di Seth Rollins,dicendo anche che lo ridurrà in cenere come ha fatto con un ex campione WWE,ma ecco che arriva Rollins e Steen scappa in mezzo ai fans!Kevin tenta di fare lo spavaldo ma Rollins gli ride in faccia,figuraccia per Mr Wrestling...

Ci viene annunciato che il Main Event sarà Sheamus contro Wade Barrett!

Cody Rhodes oggi dovrà rimettere in palio il titolo Intercontinentale contro Big Show...entrambi sono sul ring,lo scontro è equlibrato e nonostante sia molto meno grosso e forte Cody tiene testa al gigante con agilità,abilità e astuzia,fino ad arrivare in vantaggio,Beatiful Disaster ma Show non cade,Cody allora ne tenta un altro ma viene abbrancato al volo per il collo e si becca la Chokeslam!No,ribalta tutto in una DDT e poi va alle spalle del nemico,Cross Rhodes!1,2,3!!!Cody Rhodes vince PULITO contro Big Show,che roba!

Pubblicità.

Rieccoci per l'ultima parte,nel backstage c'è un intervista al GM Jeff Jarrett,che si rivela molto felice di quanto successo sta avendo il suo show e si dice emozionato per la Royal Rumble.

E' ora è tempo di Main Event!Da una parte Sheamus e dall'altra Wade Barrett,lo scontro è molto poco tecnico ed entrambi rischiano di arrivare più volte alla squalifica,nel finale uno Sheamus in vantaggio si carica per il Brogue Kick ma viene intercettato da un Big Boot di Wade che lo tira in spalle,anzi Sheamus gli va alle spalle e Brogue Kick!Sheamus ora si gasa e prende il nemico,vuole la sua Pale Justice...ma Barrett gli va dietro e poi lo colpisce con una Side Slam!Wade carica il nemico e Wasteland!1,2,3,NOOOOO!!!!Sheamus non si arrende!Ancora Wade che ci riprova ma si becca la Irish Course!Barrett si rialza con l'aiuto delle corde,Sheamus parte in corsa ma si becca una Stungun e un Roll Up!1,2,3!!!Wade Barrett vince il match!L'inglese è felicissimo e va ad irridere uno Sheamus che sembra essere in conflitto con sè stesso ma poi connette con un nuovo Brogue Kick sul britannico!Sheamus è scatenato!+

E con queste immagini vi saluto e vi dò appuntamento ad un evento epocale,la RWE Royal Rumble,dunque ci vediamo all'evento!

Rispondi