CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

COMMENTATE TUTTO!OGNI SINGOLO MATCH E SEGMENTO VOGLIO CHE DIATE UN VOTO E O UN COMMENTO O UN PRO E UN CONTRO!
@Phil:domani ti mando gli incarichi per domani
PS:Da domani i match saranno più lunghi!



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

christian4ever ha scritto:COMMENTATE TUTTO!OGNI SINGOLO MATCH E SEGMENTO VOGLIO CHE DIATE UN VOTO E O UN COMMENTO O UN PRO E UN CONTRO!
@Phil:domani ti mando gli incarichi per domani
PS:Da domani i match saranno più lunghi!
Entro domani alle 15,45 voglio i vostri commenti,se siete online,altrimenti verrete penalizzati..

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da Black MePhil »

christian4ever ha scritto:Entro domani alle 15,45 voglio i vostri commenti,se siete online,altrimenti verrete penalizzati..
Il potere ti sta dando alla testa...comunque Chris,gli incarichi me li potevi dare un po' prima,ti pare?Comunque metti troppe foto...primo segmento:6-,prova dell'orso:mal gestita,6+,Ryder vs l'altro 6+.Kaio contro Devil6,Ryder attaccca >Goldust 6,main event 7-.Totale:6+

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Phil is Wrestling ha scritto:
Il potere ti sta dando alla testa...comunque Chris,gli incarichi me li potevi dare un po' prima,ti pare?Comunque metti troppe foto...primo segmento:6-,prova dell'orso:mal gestita,6+,Ryder vs l'altro 6+.Kaio contro Devil6,Ryder attaccca >Goldust 6,main event 7-.Totale:6+
Per gli incarichi sorry,forse ce la faccio da solo...
Poi,il potere mi sta dando alla testa?Tiè,gestisci tu tutto,anche Xplosion..

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da Black MePhil »

christian4ever ha scritto:Per gli incarichi sorry,forse ce la faccio da solo...
Poi,il potere mi sta dando alla testa?Tiè,gestisci tu tutto,anche Xplosion..
Si faceva per dire...però ti pigli il lusso di minacciare tutti per farli votare,io lo farei comunque però...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Phil is Wrestling ha scritto:
Si faceva per dire...però ti pigli il lusso di minacciare tutti per farli votare,io lo farei comunque però...
Senti phil,oltre che dovresti arogmentare i tuoi voti,per me fare Xplosion sta settimana è stata una mission impossible(infatti è uscito una mezza cagata,non come quello di oggi che sarà sul 7/7,5)...Ho dovuto spostare impegni,e addirittura cancellare il cinema coi miei amici...Senza contare il breve promo di RS,la visita dal sindaco,una partita di calcio...Credo di meritarmi almeno dei commenti,ma se lo chiedo normalmente voi direte"No,mò so stanco"

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da pippoinzaghi »

christian4ever ha scritto: Senti phil,oltre che dovresti arogmentare i tuoi voti,per me fare Xplosion sta settimana è stata una mission impossible(infatti è uscito una mezza cagata,non come quello di oggi che sarà sul 7/7,5)...Ho dovuto spostare impegni,e addirittura cancellare il cinema coi miei amici...Senza contare il breve promo di RS,la visita dal sindaco,una partita di calcio...Credo di meritarmi almeno dei commenti,ma se lo chiedo normalmente voi direte"No,mò so stanco"
Scusa se mi intrometto eh .. ma non ti costringe nessuno a fare ExPlosion .... mica devi costringere a commentare ...

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da Black MePhil »

christian4ever ha scritto:Senti phil,oltre che dovresti arogmentare i tuoi voti,per me fare Xplosion sta settimana è stata una mission impossible(infatti è uscito una mezza cagata,non come quello di oggi che sarà sul 7/7,5)...Ho dovuto spostare impegni,e addirittura cancellare il cinema coi miei amici...Senza contare il breve promo di RS,la visita dal sindaco,una partita di calcio...Credo di meritarmi almeno dei commenti,ma se lo chiedo normalmente voi direte"No,mò so stanco"
Cos'è,rinfacci?Io quel giorno avevo mal di testa e non stavo bene,capito?Ti costava tanto chiedere subito così?Eh?Comunque ora argomento:
segmento iniziale 6- perchè inutile per la puntata
Kaio-Red Devil 6 perchè corto
Ryder-Leakee 6+ perchè di poco più lungo
Prova dell'orso 6+ perchè l'orso faceva sempre le stesse mosse e perchè la hanno fatta solo alcuni
Riley attacca Goldust 6 perchè non mi ha esalato nè stupito
Main event 7- o forse anche 7,carino.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

pippoinzaghi ha scritto: Scusa se mi intrometto eh .. ma non ti costringe nessuno a fare ExPlosion .... mica devi costringere a commentare ...
1)Xplosion.
2)Io lì minaccio,ma mica se non commentano lì penalizzo,semplicemente è un finto ricatto
3)Comunque lo faccio per aggiungere qualcosa alla CWR,visto che al momento di eoster attivi c'è Revolution,e poi WWSE e Total Shock(anche se lo show di Santino,come anche il mio,non viene postato regolarmente)....Quindi per dare qualcosa alla CWR,e non farla restare mezza inattiva e in cirsi ho fatto Xplosion...Poi Phil si è tirato indietro per poi tornare..Cosa che mi ha scombinato molto,ma oggi riesco a fare lo show bene.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Phil is Wrestling ha scritto:
Cos'è,rinfacci?Io quel giorno avevo mal di testa e non stavo bene,capito?Ti costava tanto chiedere subito così?Eh?Comunque ora argomento:
segmento iniziale 6- perchè inutile per la puntata
Kaio-Red Devil 6 perchè corto
Ryder-Leakee 6+ perchè di poco più lungo
Prova dell'orso 6+ perchè l'orso faceva sempre le stesse mosse e perchè la hanno fatta solo alcuni
Riley attacca Goldust 6 perchè non mi ha esalato nè stupito
Main event 7- o forse anche 7,carino.
Non rinfaccio un cazzo,non mi riferivo a te...Dico che è anche molto facile dire non commento,so stanco...

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da Black MePhil »

Chris,quando sorteggiamo(non oggi)per UT?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Phil is Wrestling ha scritto:Chris,quando sorteggiamo(non oggi)per UT?
Dobbiamo sorteggiare anche HHH( :love: )Non so per ma va bene oggi,domani,martedì...E poi mercoledì e giovedì!

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Vi annuncio già che Goldust verrà rimpiazzato come pro per alcune settimane...Vedrete chi lo sostituirà:)

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da Santino's fan »

Io per i voti mi trovo in gran lunga d'accordo con Phil.Devo ringraziarti per l'impegno che ci metti,si vede che ci tieni e lo apprezzo molto.
Però dai,hai davvero disdetto degli appuntamenti con i tuoi amici?Guarda che questi ultimi devono venire prima,in ordine di importanza,rispetto a noi,perchè possiamo aspettare,hai tutto il tempo che vuoi,non ci sono problemi :)

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da All-americanforever »

Santino's fan ha scritto:Io per i voti mi trovo in gran lunga d'accordo con Phil.Devo ringraziarti per l'impegno che ci metti,si vede che ci tieni e lo apprezzo molto.
Però dai,hai davvero disdetto degli appuntamenti con i tuoi amici?Guarda che questi ultimi devono venire prima,in ordine di importanza,rispetto a noi,perchè possiamo aspettare,hai tutto il tempo che vuoi,non ci sono problemi :)
Quoto.
Comunque:
Kaio vs Red Devil 6,5. Bel match ma un pò breve.
Prova dell'orso:7. Cazzo,è pur sempre dei wrestler contro degli orsi,non posso dargli un voto basso! :LOL:
Leakee vs Ryder:7. Match molto bello,bravi.
Goldust/w Kaio vs Michael Tarver/w Mr.Anderson:5,5. Match brevissimo.
Alex Riley attacca Goldust:6. Classico segmentino.
Averno vs La Parka vs Epico triple treath extreme rules match:7,5. Bel main event con molta violenza.
Voto finale:6,2. Puntata discreta come esordio. Ma ci sono ampi margini di miglioramento.

Rispondi