CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

REGOLE!
L'utente christian4ever(io)bookerà ogni sabato lo show,la funzione dello show è semplice...Prendendo spunto dall'idea di NXT della WWE,anche Io ho voluto creare un programma molto simile...Ci sono alcune differenze,che elencherò qui sotto di seguito:
1)A differenza di NXT,Xplosion avrà un Proprio Gm(Roddy Piper)...Però,comunque,avrà un proprio Host(Arn Anderson).
2)A differenza di NXT,Xplosion avrà una propria cintura(L'Xplosion Championship,appena ci riesco la posto).
3)I partecipanti saranno 10,a differenza di NXT.
4)I commentatori saranno 3(Joey Styles,Ted Dibiase SR,Trish Stratus).
Alcune cose,invece,sono uguali...Le elencherò qui sotto...
1)Le eliminazioni saranno decise da:50% Pro 50% pubblico(cioè,50% io 50% voi altri utenti).
2)Ci saranno delle prove da superarare.
Le altre regole le posterò qui sotto...
1)Ogni vittoria vale 3 punti se avviene per schienamento,4 se avviene per sottomissione,2 punti per Dq/Con out(se si batte un Pro si ha un punto in +)
2)In caso di double cont out/dq i lottatori avranno 1 punto ciascuno(se succede con un Pro due punti e non uno).
3)In caso di sconfitta non si avranno punti(uguale sia se si perde con i Rookie sia se si perde coi Pro)
4)Chi vincerà la prova riceverà 5 punti.
5)Per vincere il titolo non bisogna avere più punti degli altri,la classifica si guarderà sempre,ma ci sarà un altro modo che svelerò èiù avanti.
Altre informazioni le posterò qua sotto...
Logo:
Spoiler:
Immagine
Sigla:[youtube][/youtube]
Roster...Rookie:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Kaio
Red Devil
Immagine
Immagine
Pro:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Gm:Immagine
Host:Immagine
Commentatori:
Immagine
Immagine
Immagine
Annunciatrice:
Immagine
IMPORTANTE:
Questo Topic SOLO per domandare cose inerenti allo show ed espriemre commenti.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Dagli uffici della Board of Directors.
La prima puntata di Xplosion si terrà dalla mecca del wrestling: il Madison Square Garden!

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da DAMN »

Chi sono la maggior parte dei rookie? Bravo per aver messo Kaio e Red Devil, chi sono i loro 2 pro? Comunque attendo il primo show :beer:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

DAMN ha scritto:Chi sono la maggior parte dei rookie? Bravo per aver messo Kaio e Red Devil, chi sono i loro 2 pro? Comunque attendo il primo show :beer:
La Parka il primo
Averno il secondo
Epico il terzo
Leakee il quarto
Damien Sandow il quinto
Richie Stemboat il sesto
Derrick Bateman il nono
Michael Tarver il decimo
Per scoprire Pro e Rookie devi aspettare lo show.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Dagli uffici della Board of Directors.
Lo show Xplosion sarà trasmesso da Sky Sport,inotre sarà anche visibile dal Network della CWR...Ricordiamo a voi gentili Fans che Xplosion è Sponsorizzato dalla THQ.Auguriamo a tutti una buona giornata,grazie.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

CWR Xplosion 10/12/2011.
WO WO WO amici della CWR!Buonasera e benvenuti alla prima puntata del Nuovo Show della CWR...Xplosion!Partono i Pyros e ora risuona la Colonna Sonora dello show [youtube][/youtube]...Siamo qui in diretta dalla Mecca del wrestling...Il Madison Square Garden!L'atmosfera è INCREDIBILE,Il Pubblico oggi è una BOLGIA!Passiamo la linea ai nostri cari colleghi,Ted Dibiase SR,Trish Stratus e Joey Styles!
Immagine Immagine Immagine


Joey Styles:OH MY GOD!

Ted Dibiase SR:Buonasera e benvenuti alla prima puntata di Xplosion!Qui con Voi Ted Dbiase SR,Trish Stratus e Joey Styles!Joey hai detto bene..OH MY GOD!Non ci sono altre parole per descrivere tutto questo!Un'atmosfera fantastica,un pubblico fantastico,un'Arena fantastica,un progetto fantastico e una collega fantastica...Buona sera Trish..

Trish Stratus:Grazie Ted...Buonasera a tutti..Oggi è la prima puntata di Xplosion,il Nuovo Roster aperto per Ordine di Vince Mcmahon,sotto il consiglio di sua figlia Stephanie...Che dire,che emozione..Il progetto è fantastico...Ma ora cediamo la parola a Lilian Garcia..

Immagine

Lilian Garcia:Stasera è finita l'attesa!Da oggi Xplosion è una realtà,non più fantasia!Sarà un'avventura fantastica...Insieme scopriremo le prossime 5 Star della CWR...Le regole sono state spiegate prima dello Show,qui nell'arena dal nostro Host Arn Anderson...Insieme scopriremo i 5 vincitori...Vi starete chiedendo"E qual'è la differenza fra il primo e il quinto alla fine"?Lo scoprirete solo alla fine dello Show...
Ora però voglio introdurre il nsotr Host e il nostro Gm...
Da Rome,Georgia...The Host of Xplosion...Arnnnnnnnnnnnnnn Andersooooooooooonnnnnnnnnnnn!

[youtube][/youtube]
Immagine
Arn Anderson!Il pubblico è tutto per lui....Arn entra nel ring e prende un microfono...

AA:Grazie!Finalmente,finalmente Xplosion Apre i Battenti!Siete carichi?

Boato del pubblico..

AA:Lo sapevo...Finalmente...Non vedevo l'ora,da quando Stephanie mi ha chiamato e mi ha proposto questo ruolo...Sono felice,sono carico...Non vedo l'ora di iniziare..Ma ora ecco a voi il nstro gm..Una mia vecchia conoscenza...Rowddy Roddy Piper!

Il pubblico esplode dalla gioia..
[youtube][/youtube]
Immagine

Roddy,col microfono in mano,si dirige verso il ring ed entra nel quadrato..

Piper:I'm baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaackkkkkkk!Finalmente è iniziato tutto,finalmente posso guidare questo Roster...Con voi e con i partecipanti ci divertiremo...Con la vostra energia che mi supporterà in questa avventura che sarà a dir poco fantastica...Quando Steph mi ha parlato di condurre questo Roster che servirà a lanciare nuove steelle ho accettato subito...Mi mancava la vostra energia,e poi chi meglio di me per far crescere delle future stelle?Nessuno!
Tirerò fuori da quei pivelli il meglio di loro..Chi gli può insegnare a non mollare mai meglio di un uomo che ha sconfitto il cancro?Comunque facciamo partire le danze..Introduciamo i Rookie e i rispettivi Pro..
Immagine Immagine "Rey Misteryo e La Parka".
Immagine Immagine "William Regal e Richie Stemboat".
Immagine Immagine "Finlay e Epico".
Immagine Immagine "Wade Barrett e Damien Sandow"
Immagine "Goldust e Kaio".
Immagine "Alex Riley e Red Devil"
Immagine Immagine "Raven e Averno".
Immagine Immagine "Zack Ryder e Derrick Bateman".
Immagine Immagine "Mr Anderson e Michael Tarver"
Immagine Immagine "Batista e Leakee"

Piper:Eccoli lì!I pivelli e i loro pro!Xplosion sta per iniziare,fra poco avremo il primo match ufficiale di Xplosion,ma ora pubblicità.

Il pubblico urla il nome di Piper,mentre noi andiamo in pubblicità..








finisco domani

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da Black MePhil »

Allora,le accoppiate già le sapevo in parte per PM,comunque mi piacciono.Comunque questo è solo un mini-segmento inziale,non so come commentarlo.Ti aspetto al sodo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Phil is Wrestling ha scritto:Allora,le accoppiate già le sapevo in parte per PM,comunque mi piacciono.Comunque questo è solo un mini-segmento inziale,non so come commentarlo.Ti aspetto al sodo.
Domani tutti i match con gifs,le prime prove(Saranno bellissime fidati,in una sarà coinvolto l'animale che c'è nel tuo avatar)...

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da Black MePhil »

christian4ever ha scritto:Domani tutti i match con gifs,le prime prove(Saranno bellissime fidati,in una sarà coinvolto l'animale che c'è nel tuo avatar)...
Il leopardo?Grande! :clap: :ave: :beer: Comunquequando hai detto l'animale del tuo avatar ho pensato:da quando ho l'avatar di Batista? :- :LOL:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Phil is Wrestling ha scritto:
Il leopardo?Grande! :clap: :ave: :beer: Comunquequando hai detto l'animale del tuo avatar ho pensato:da quando ho l'avatar di Batista? :- :LOL:
Il leopardo!Ora stacco..A domanicon l'altra parte,il resto dello show.
ps:Non mi salutare sennò intasiamo il topic,non mettere faccine e non commentare se non è inerente allo show!

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

CWR Xplosion 10/12/2011.
Al centro del ring vediamo Arn Anderson Immagine...Double A si fa passare un microfono...

Double A:Signori e signore,con grande gioia e carica vi annuncio che fra poco ci sarà il primo match ufficiale di Xplosion!

Boato del pubblico alle parole di Anderson..

Double A:Io mi accomoderò all'inizio della rampa con tavolino e monitor affianco agli altri Pro...Ultima cosa,per un match speciale ci sarà un commentatore speciale...Si unirà al tavolo di commento...Rowddy Roddy Piper!

Immagine

Piper entra senza theme song,ma con un microfono in mano..

Piper:Voglio chiedervi un favore...Vedete...Nella mia carriera,sia quando ero acclamato quanto Hogan sia quando ero fischiato quanto Cena,voi mi avete dato energia...Fischiandomi o acclamandomi voi mi davate carica,energia,l'energia che mi servivaper le mie lunghe e impegnative giornate...Me la davate voi,per questo oggi sono qui...Ma ora di quell'energia ne hanno bisogno i pivelli...Quindi dategli energia!

Il pubblico esplode in un boato per le parole di Piper,che ora va ad accomodarsi al tavolo di commento...Ora è il momento del primo match ufficiale di Xplosion...

[youtube][/youtube]
Risuona la theme song di Goldust,e con lui c'è Kaio!Quindi Kaio parteciperà al primo match ufficiale di Xplosion!
Immagine
Kaio e Goldust si dirigono sul ring,i due si mettono in un angolo e Goldust da dei consigli a Kaio...


Ora risuona la theme song di Alex Riley! [youtube][/youtube] E con lui ecco Red Devil...Il primo match sarà Kao vs Red Devil!
Immagine

I due entrano nel ring...Riley da dei consigli a Red Devil...Ora Riley si avvicina a Goldust e...Riley tira uno schiaffo a Goldust ed esce dal ring...Il pubblico fischia incredibilmente Riley,che gesto irrispettoso...Ora Goldust esce dal ring guardando Riley..

Kaio vs Red Devil!
I due si guardano...E si danno la mano,gesto che fa infuriare Alex...
DING

DING

DING

Subito clinch fra i due,vinto facilmente da Kaio...Altro clinch,Kaio vince anche questo e riesce a buttare a terra l'avversario...L'Imperatore esegue una poderosa bodyslam Immagine...

Irish whip di Kaio,seguita da un braccio teso in corsa...Kaio copre ma ottiene un conto di 1...Goldust dall'apron da continui consigli a Kaio,che ora appllica una headlock....Red Devil lo colpisce più volte e si libera...Ora sale sul paletto e diving hurracarrana...

Riley applaude il suo rookie...Che ora mette a segno un breakdance leg drop...Red Devil copre ma solo 1...Red Devil prova un'altra hurracarrana...Ma Kaio lo blocca e POWERBOMB!Immagine

Kaio copre....1......2....NO!Red Devil's kick out!Goldust dice qualcosa a Kaio,che infatti ora applica una single leg boston crab..Riley incita Red Devil a liberarsi...Red Devil riesce a toccare le corde...Kaio lo prende e prova un backbreaker,no Devil gli scivola alle spalle e tornado ddt!Immagine

Red Devil copre,ma solo due...Red Devil ora esegue un magistrale lionsault Immagine

Copre ma ottiene un altro conto di due,Red Devil si lancia contro le corde...Ma Kaio lo prende e belly to belly suplex!Kaio afferra Red Devil e spinebuster!Immagine

Kaio copre,ma ottiene solo un 2...Kaio prende Red Devil...Che lo soprende con un pelè kick..Poi flyng body press,ora va sull'aprone springboard dropkick...Kaio finisce fuori dal ring..Devil prende la rincorsa e SUICIDE DIVE!

Il pubblico si fa sentire,Alex e Goldust incitano i rookie...Red Devil butta Kaio nel ring,sale sul paletto e shoting star press Immagine!Copre...1....2....NO!Devil è disperato,Riley gli dice di chiudere il match...Devil sale sul paletto per il Devil's Sault...Vola...Kaio si sposta!

L'Imperatore afferra Red Devil e Powerbomb!Immagine

Goldust incita Kaio a chiudere il match...Riley intanto urla qualcosa a Red Devil...Kaio sale sulla terza corda...Si sistema e Flyng Elbow Smash!Immagine

Kaio schiena Red Devil....1...2...3!
Spoiler:
THE WINNER IS KAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOO!
Kaio vince il primo match della storia di Xplosion!Nel ring entra Goldust ad abbracciarlo...Kaio ora è primo in classifica a 3 punti!Riley intanto se la prende con Red Devil...Ma Goldust lo colpisce con un pugno!Goldust rialza Red Devil e gli da la mano..Nel frattempo Piper si alza dal tavolo di commento e appalude Kaio!

I pro e i rookie guardano l'Imperatore,ora primo in classifica!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da Black MePhil »

Senza offesa Chris ma come inzio show potevi fare meglio,match breve e bruttino,e poi non sai posizionare le immagini molto bene,hai fatto il brodo primordiale :LOL:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

Phil is Wrestling ha scritto:Senza offesa Chris ma come inzio show potevi fare meglio,match breve e bruttino,e poi non sai posizionare le immagini molto bene,hai fatto il brodo primordiale :LOL:
1)Sulle immagini è vero,vedrò di migliorare
2)Sul match,io non li conosco quei due...A mazzo ho scoperto le loro mosse finali e il loro stile di lotta...Vedi ora che lo show va avanti chei match migliorano,visto che la FCW la seguo :)
3)Ora c'è una prova con un orso

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da christian4ever »

CWR Xplosion 10/12/2011.
Eccoci di nuovo qui,è da poco finito il primo match della storia di Xplosion..Kaio ha sconfito Red Devil guadagnando 3 punti in classifica..Ora sul ring ci sono Double A e Piper... Immagine Immagine...


Piper:Complimenti a Kaio per la vittoria...Come sapete,ora Kaio è primo in classifica a 3 punti...Ma ora è il momento della prima prova,per partecipare a questa ci vuole coraggio...Il vincitore andrà in testa alla classifica con 5 punti,Arn vuoi spiegare le regole?

AA:Certo...In parole semplici...Fuori dall'arena,nel parcheggio,è situata una gabbia d'acciaio alta e larga quanto la gabbia dello steel cage...Dentro questa gabbia,ogni rookie,uno alla volta,dovrano scontrarsi contro...UN ORSO!Esatto un Orso!L'orso in questione è addestrato,quindi lì picchierèàà,ma non lì ucciderà...Come si vince la prova?Il rookie che resiste più tempo nella gabbia vince la prova e ottiene 5 punti...Ora i rookie e i pro sono nel parcheggio,e io lì raggiungerò ora!

AA si dirige verso il parcheggio..

Piper:Fica sta prova è?Non vedo l'ora di seguirla,sono stato un genio a invertarla...Così imparano che vuol dire faticare..

Le telecamere inquadrano il parcheggio...Dove ci sono AA,i pro e i rookies...

AA:Eccomi qui...Allora,le regole sono chiare..Tutto è pronto,i rookies sono pronto,hanno accettato la sfida...Il primo a combattere con l'orso sarà Michael Tarver!

Immagine

AA:Fate entrare nella gabbia l'orso...

Immagine

Tarver,visibilmente spaventato,aspetta che entri l'orso,accompagnato da 4 uomnin della security...Tarver si sta cagando sotto,Mr Anderson lo incoraggia..Gli uomini della security,con manganello e fucile spara sedativi,si mettono fuori dalla gabbia...Tutto sta per cominciare...Arn Anderson fa partire il tempo,si comincia!


Subito Tarver attacca l'orso con dei pugni..Ma l'orso lo butta via e lo attacca buttandosi addoso...L'orso colpisce Tarver con delle zampate ripetutamente...L'orso bruno manda Tarver contro la gabbia e lo prende a testate in manierra furiosa...Anderson incita Tarver,che mette un dito nell'occhio dell'orso...Michael colpisce l'orso con dei pugni in faccia e in pancia,l'orso si china ma poi spinge Michael via...Testata dell'orso,che ora si butta addosso a Michael di pancia...L'orso tira una sederata in faccia a Michael,e poi gli strofina il sedere in faccia...I pro e i rookies ridono,ora Michael colpiscisce l'orso alla gamba...E poi KO Punch..Michael sta resistendo da 1 minuto e 30 secondi..Ma ora l'orso lo colpisce con una pecie di spear e serie di zampate...L'orso da un urlo pazzesco e esegue una stink face sul povero Tarver...Michael dopo qualche secondo si arrende!Tarver perde la sfida dopo 1 minuto e 46...La security porta via Tarver,che ha registrato comunque un ottimo tempo...Anderson si complimenta con lui..

AA:Il tempo da battere è 1,46 minuti...Il prossimo è Derrick Bateman!

Immagine

Bateman fa un po' lo sbruffone,Ryder gli dice di fare attenzione,ma Derrick lo manda a quel paese...Ora entra nella gabbia,Arn Anderson fa partire il tempo,si comincia.

L'orso attacca Bateman con un placcaggio,serie di zampate e artigliate...Bateman subisce dei colpi violentissimo,ora delle testate e poi di nuovo viene graffiato con gli artigli...Ryder gli da dei consigli...Ma l'orso butta Bateman contro la gabbia e serei di zampate..Ora lo graffia in faccia...Bateman sanguina dalla faccia,lìorso continua a colpirlo..Poi lo colpisce sul petto ripetutamente,e Derrick perde sangue anche dal petto...L'orso va con delle artigliate in faccia...Serie di zampate...è passato un minuto e Bateman sta morendo...L'orso morde Bateman in faccia,Derrick si arrende!Derrick perde dopo 1,6 minuti...La security porta subito via Bateman...Che saguina vistosamente,Ryder si sincera delle sue condizioni..

AA:Il tempo da battere è sempre quello di Michael Tarver!Il prossimo a combattere è Richie Stemboat!



Immagine

Regal lo carica,Richie ringrazie ed entra determinatissimo...Arn Anderson fa partire il tempo...Si comincia.

Subito Richie schiva l'attacco dell'orso,Richie gli corre attorno velocemente e lo sorprende con un dropkick basso..Un altro,un terzo,un quarto,un quinto e poi buldogg..L'orso si infuria e attacca Richie,che però dopo 4 zampate scappa via e dropkick sull'orso...Richie si mette vicino alla gabbia,l'orso lo attacca in corsa,ma Richie si scansa e l'orso impatta contro la gabbia...L'orso infuraito colpisce Richie con una spear..Serie di colpi e zampate...Ora lo graffia più volte..Richie gli tira un calcio in bocca e un dito nell'occhio...Poi si butta addosso,ma l'orso lo intrappola in una presa simile al Bear Hug..Richie si libera ma subisce un placcaggio..Regal gli dice qualcosa,Richie reagisce e applica una sleeper hold!L'orso si dimena,ma Richie gli mette un dito nell'occhio per non mollare la presa...Richie porta la presa a terra...Fra 10 secondi avrà battuto il tempo di Tarver..19..9..8..7..6..5..4..3..2..1..0!Il nuovo tempo da battere è quelllo di Richie..L'orso prova a liberarsi,ma Richie aumentala presa..L'orso però lo stende e poi lo colpisce con una spear PODEROSA!Serie di colpi e splash e graffi dell'orso,che sembrerebbe impazzito...L'orso è molto stanco,Richie nel frattempo si riprende...Running crossbody di Richie sull'orso,che non cade...Richie prova un dropkick,ma l'orso lo colpisce con una zampata sulla gamba...Richie sta lottando da 2,30 minuti...Gran tempo...L'orso prova a colpire di nuovo Richie e ci riesce...Regal si avvicina alla gabbia e dice qualcosa a Richie...Richie evita un colpo ma subisce una spear...L'orso urla come un pazzo,sembra che voglia attaccare Richie brutalmente...Ha la bava alla bocca...E Richie si arrende!Richie si arrende!Preferisce non rischiare!La security lo porta via...

AA:Il tempo da battere è,ora,quello di Richie...3,00 minuti!Complimenti!Il prossimo è Damien Sandow!

Immagine

Barrett da dei consigli a Damien,mentre Regal si complimenta con Richie Stemboat...Sandow entra ma viene fermato da AA...

AA:Fermo!L'orso oramai è stanco...Quindi combatterai contro un nuovo orso!

Ecco che la security fa il cambio,mentre Damien e Wade protestano!Sandow entra incazzatissimo,AA fa partire il tempo,si comincia.

Sandow colpisce l'orso con una spallata,poi big boot,un altro,ma l'orso reagisce con delle zampate...Serie di colpi,poi lo graffia più volte,Damien reagisce con dei calci...Ma l'orso lo stende con una spear!L'orso comincia a colpire Sandow...Che gli mette un dito nell'occhio...Damien prende qualcosa dallo stivale...Un tirapugni!Sandow colpisce l'orso col tirapugni in pancia,un'altra volta,poi sulla testa!L'orso sta per cadere,ma reagisce e stende Sandow con una spear!Ora comincia a morderlo!Sandow riesce ad afferrare il tirapugni e a colpire l'orso!Damien è stanco...Ma...Che fa Barrett??!?!?!?Wade prende un estintore!E lo lancia dentro la gabbia!Qui vale tutto!Sandow colpisce l'orso con l'estintore in pancia più volte e poi lo usa manco stesse spegnendo un incendio!L'orso è a terra...Sandow,grazie a Barrett,è in una situazione di grande vantaggio!Sandow continua a colpire l'orso,ma questi reagisce con una zampata e una spear!Serie di colpi,ATTENZIONE!Barrett comincia a salire la gabbia,L'orso si infuria e fa cadere Barrett colpendo la gabbia...Ma così facendo Sandow lo colpisce con l'estintore sulla nuca...Sandow però subisce una zampata e ora una spear!L'orso infuriato si scatena su Sandow con calci,graffi,morsi e zampate...Sandow viene colpito ferocemente...Barrett risale la gabbia,è in cima!E WADE VOLA ADDOSSO ALL'ORSO!Barrett rialza Snadow e i due colpiscono ripetutamente l'orso,anche con l''estintore...Barrett sta dando un aiuto fondamentale,d'altronde non è contro le regole...Serie di calci e pugni...L'orso reagisce e butta via Barrett,e poi comincia a colpire Sandow!Sandow riesce a gattonare via e si arrende!Vediamo il tempo...3,00 MINUTI!ANCHE LUI!I due escono...Vediamo ora che succede..

AA:Visto che anche Sandow ha fatto 3,00,il tempo da battere rimane 3,00...E se nessuno lo batte Sandow e Richie vinceranno,ottenendo 5 punti!Ora tocca a Leakee!

[imghttp://psd-dreams.de/data/thumbnails/2596/Roman_Leakee_03.jpg][/img]

Batista prende Leakee e gli da varie indicazioni...Leakee annuisce e carico entra nella gabbia...Leakee guarda Batista,i due si scambiano un cenno d'intesa e ora si comincia,AA fa partire il tempo...Ma attenzione!Nel parcheggio arriva Piper con un microfono in mano..
Immagine


Piper:Stop stop stop!Stop the Pain please!CAZZO!Che prova di merda!Escluso Richie...Cazzo!Bateman,tu...Quell'orso è addestrato sennò saresti già morto...Anzi stavi morendo lo stesso!Sei uscito vivo sulle tue gambe grazie a Dio...Tarver,tu dopo 1,46 minuti hai mollato...Richie tu sei stato bravo...Sandow...Hai vinto con astuzia complimenti...Ma mi avete stufato con sta lotta con l'orso...Me ne frego degli altri...Basta prove per oggi!Andate sul ring e prendetevi a calci in un match....

Incredibile annuncio di Piper!Mentre Anderson giuda i rookies verso il ring noi andiamo in pubblicità...

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution Xplosion.

Messaggio da Black MePhil »

Maddai non fare il pigro Chris :LOL2: (scherzo)Allora sai che ti dico?
PHIL IS WRESTLING E' IL CO-BOOKER DI XPLOSION!(sempre se sei d'accordo :LOL2: )comunque bravo,hai fatto benissimo Bear vs Sandow :clap:

Rispondi