TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Torniamo in collegamento con questa puntata di Violence, in diretta da Honolulu, nelle isole Hawaii. Sul titantron scorre un promo che mostra alcuni momenti del feud tra Anaconda e Christopher Corleone, mettendo in particolare luce il ritorno di Zzop, una settimana fa, che sarà lo Special Guest Referee del loro match, e quel che è accaduto a Rising Stars, dove Corleone ha colpito il rivale con il Legend Punt. Il video termina con un interrogativo: sarà Anaconda in grado di combattere tra pochi giorni? Le telecamere si spostano poi verso il ring, dove si trovano già un tavolo, su cui sono appoggiati un contratto e due microfoni, e il GM della TWNA, Alejandro del Rio, in abiti civili e con il titolo di United States Champion sulla spalla.
Immagine
Alejandro: Voi tutti presenti nell’arena, sapete benissimo che odio menare il cane per l’aia e quindi andrò subito al nocciolo della questione. State per assistere ad uno dei momenti più eccitanti che questo business possa offrire, ossia la firma del contratto fra due avversari… in questo caso, Anaconda e Christopher Corleone. Non ho altro da dire, se non che è ora che i rivali in questione facciano il loro ingresso nell’arena.

Alejandro si accomoda ad un angolo del ring, in attesa, e subito dopo risuona nell’arena “Stricken” dei Disturbed.
[youtube][/youtube]
Immagine
Anaconda fa la sua entrata, in abiti civili, con il titolo di TWNA Champion ed un collarino protettivo addosso. Il Silent Hunter, fischiato dal pubblico di Honolulu, raggiunge con calma il ring, e possiamo notare che ogni tanto si massaggia il collo. Anaconda sale sul quadrato, evitando di fare movimenti bruschi e tenendo la testa il più ferma possibile, quindi alza il titolo al cielo, prende un microfono dal tavolo e inizia a parlare.

Anaconda: Immagino che tutti voi abbiate visto cosa è successo giovedì scorso a Rising Stars, no? Il vostro caro Chris, il vostro paladino del bene e della giustizia, ha avuto bisogno di un bel po’ di scorrettezze per riuscire a mettere me e Wolf al tappeto… e non contento ha pure deciso di colpirmi con il suo Legend Punt. I dottori che mi hanno visitato in realtà non mi hanno dato neppure l’ok per combattere a Winter is Coming, ma evidentemente di nuovo la TWNA non si è curata della salute dei suoi assistiti… guardate un po’, senza nemmeno aspettare il referto dei medici hanno preparato la firma del contratto. In ogni caso, nel prossimo PPV Anaconda contro Christopher Corleone si farà.

Un boato del pubblico accoglie questa parole, mentre Anaconda sorride in modo beffardo e scuote lievemente la testa, per evitare di peggiorare l’infortunio al collo.

Anaconda: Ma in un certo senso ne sono felice, perché se prima per me Corleone era solo un piccolo passatempo ora voglio la mia vendetta… d’altronde, ho dimostrato di nuovo di essere il migliore qui, e non solo perché sono il campione. Pensateci, con il suo “calcio leggendario” Chris ha infortunato gravemente o addirittura costretto al ritiro molti lottatori, quali Hijo, Pàz, Aries, Adams e Zzop… io l’ho subito, ma come vedete sono ancora qui e già domenica, a Winter is Coming, potrò lottare… e trionfare.
[youtube][/youtube]

Ma attenzione ! Risuona nell'arena .. Go To Sleep e appare sullo stage Christopher Corleone , insieme alla fidanzata ... Corleone ha in mano un microfono e non sembra per niente di buon umore .
ImmagineImmagine
Corleone :Ti sbagli Anaconda ...forse è l'incontrario , tu a Rising Stars ... hai perso . Non importa se lealmente o slealmente ... ma tu e il tuo rookie le avete prese da i Prophets Of Coolness !! Tuttavia ... non mi è bastato solo distruggerti nel match , ma volevo farti chiudere la carriera .. facendoti pure un favore , ehehe .. stavolta ne Zzop , ne nessuno ti ha parato il culo ...e ringrazia che ero stanco o allora il calcio poteva essere anche piu potente e non solo la tua carriera sarebbe stata in bilico , ma anche la tua misera vita !!

Il pubblico incita Chris .. che se la ride , il Legend Killer poi si rimette a parlare .

Corleone :Ti ho fatto vedere di che pasta sono fatto ... ma questo è solo l'inizio caro , con un secondo Legend Punt potrei davvero mettere fine alla tua esistenza ... e diventare Campione Del Mondo , il campione che tutti vogliono .. il campione che ti sa sfornare match a 5 stelle , il campione famoso in tutto il mondo ... per essere il Best Wrestler In World ed un giorno .. mi vedrai alla TV , vecchio e distrutto .. mentre io faccio la storia del Wrestling Moderno ... Anaconda , il tuo tempo è finito... goditi quei pochi giorni da campione rimasti . Non avrò pietà a Winter Is Coming , ne Zzop .. ne il tuo viscido Rookie , potranno fermare l'ira del Killer !

Anaconda aggrotta le sopracciglia, perplesso, guarda verso il pubblico e poi scoppia a ridere in modo fragoroso, tra l’incredulità dei presenti. Il Silent Hunter dopo un po’ si calma e, tenendosi il collo, riprende in mano il microfono.

Anaconda: Mi ero quasi dimenticato perché mi piace così tanto avere a che fare con te, Chris… sei così divertente! Forse sei sprecato per il wrestling, la tua vera vocazione è fare il pagliaccio in un circo. Vedi Chris, tralasciando il fatto che hai colpito me e il mio rookie con delle armi mentre l’arbitro era svenuto e che hai schienato Wolf quando ero io l’uomo legale… sinceramente, non mi importa molto del risultato del match. Io e Wolf ci rifaremo questa settimana. Il punto è che da una settimana a questa parte non faccio altro che sentire te che glorifichi le tue azioni con vari “se Zzop non fosse intervenuto”, “se non fossi stato stanco”, “se ti avessi colpito più forte”… se, se, se, se e solo se! Ma vedi, Chris, questa è la realtà, io sono su questo ring e domenica potrò combattere e dimostrare di essere il migliore qui in TWNA.

Un boato di fischi accoglie queste parole, e Anaconda applaude sarcasticamente il pubblico prima di proseguire con il suo discorso.

Anaconda: E poi, scusami per lo sfogo di prima, ma le tue farneticazioni sul tuo futuro da TWNA Champion erano troppo divertenti. Andiamo, Chris, continui a parlare di quando sarai campione, “il campione che ti sa sfornare match a cinque stelle” secondo l’opinione di grandi esperti di wrestling, quali sua madre; poi, sinceramente sto iniziando a stufarmi del fatto che molti continuino a dirmi “quando sarai vecchio e stanco mi vedrai e la mia aura offuscherò qualsiasi risultato tu abbia mai ottenuto eccetera eccetera eccetera”… me l’hanno detto in molti, Goldie, tanto per fare un nome. Ma guarda caso io sono ancora qui, sono giovane e forte e, che a te e agli ipocriti del TWNA Universe piaccia oppure no, fino a prova contraria sono io il TWNA Champion.

Corleone se la ride ... poi dice qualcosa nell'orecchio ad Azzurra e si rimette a parlare .

Corleone :Cazzate a boia ! Ma propio non ci arrivi ?? Non mi sembra che tu sia davvero in forma .. anche perchè , ti ho fatto capire che posso farti fuori quando voglio . E credici .. posso , ma in ogni caso , ti rispetto ... hai battuto Zzop , sei stato campione di coppia ... campione del mondo , ma vedi .. non hai mai fatto qualcosa che possa andare nella storia , ti continuo a ripetere che ... non sarai mai un campione ricordato negli anni , propio perchè sei ripetitivo ... sei scarso e non fai qualcosa di incredibile . Io da Campione Roh ho fatto fare 7.5 di Ratings ... di piu della WWE , facendola quasi diventare una Major , mentre con te campione .. la TWNA sta soffrendo una grandissima crisi . Di chi è allora la colpa ? Puoi essere campione quanto vuoi .. ma io preferisco non esserlo , che averlo e svalutare il titolo .

Corleone se la ride .. poi da il Microfono ad Azzurra .

Azzurra :E smettila Hawk ... che non ti crede piu nessuno , Chris non è ne BlackBlood .. con i suoi giochetti della minchia da falso dio ...e non è neanche Zzop , ah già Zzop .. tu in 3152 volte non sei riuscito a distruggerlo , come ha fatto Chris in un solo match !

Anaconda porta la mano al volto e sorride, di un sorriso beffardo e poco rassicurante.

Anaconda: Tifosi, se fossi in voi tirerei fuori una macchina fotografica, o un cellulare, e immortalerei questo momento per poter dire “io c’ero”… dato che non penso di aver mai visto una coppia di idioti come questi due che sono sul ring insieme a me. Chris, tu mi hai mostrato di potermi distruggere quando vuoi? Sei ridicolo: stai continuando a vantarti di quello che hai fatto a Rising Stars, ma non starai forse dimenticando che nei Violence precedenti la puntata è finita praticamente sempre con te a terra ed io che alzavo la cintura al cielo? Ma questa non è certo la cosa più idiota che tu abbia detto… la TWNA sta soffrendo una grave crisi? Davvero?? Davvero??? Sei forse nel CDA per poterlo affermare con tanta certezza? Guarda questa arena completamente piena, guarda tutta questa gente e dimmi se davvero credi che la TWNA sia in crisi… e per colpa mia!!!

Anaconda si ferma ed il pubblico risponde con un boato d’indignazione.

Anaconda: Chris, tu ti stai atteggiando a campione del popolo, a paladino del pubblico, ma stai continuando a sputare sopra questa federazione. Non lo hai capito che non me ne importa assolutamente nulla di quello che hai fatto tu in ROH, e che “misteriosamente” è scomparso dagli albi? Se volessi potrei elencare tutti i miei successi in VCW, ma non lo faccio perché ora sono in TWNA ed è questa l’unica federazione il cui destino mi interessa. Stai continuando a dire che tu sei il campione migliore per il futuro della TWNA, ma cosa hai fatto davvero per essere ricordato qui? Hai dato un calcio a falliti come Hijo, Pàz e Aries? Per caso hai mai vinto una valigetta salendo su una scala con cinque uomini determinati ad impedirtelo? Per caso sei mai caduto dalla gabbia dell’Hell in a Cell atterrando sulle puntine? Per caso hai mai buttato giù Blackblood da una piattaforma alta quattro metri? Ah già, ma io sono quello “ripetitivo” e “scarso”.

Il Silent Hunter si ferma un attimo, e sembra davvero arrabbiato. Calmatosi un po’, continua il suo discorso.

Anaconda: Già che ci sono, vorrei sfatare un altro mito, cara Azzurra. Sapete quante volte io e Zzop ci siamo affrontati completamente da soli su un ring? 3152 volte? Acqua. Millemila volte? No… Ventordici volte? Non ci siamo ancora. Beh, ve lo dico io: Anaconda e Zzop sono stati l’uno contro l’altro senza nessuno in mezzo per ben due volte!!! Chris, tu hai solo avuto la fortuna di combattere contro Zzop dopo che io l’avevo annientato a No Escape, perché, fidati, Zzop nelle migliori condizioni e arrabbiato al punto giusto è molto più forte di te, te lo posso assicurare… e, sinceramente, non mi sembra che tu l’abbia proprio distrutto, visto che, se non te ne fossi accorto, una settimana fa è tornato e, domenica, sarà lo Special Guest Referee nel nostro match.

Corleone è furioso ... si mette le mani tra i capelli e poi inizia a parlare .

Corleone : Lo credi davvero Anaconda ?? Dimmi .. perchè questa gente dovrebbe ricordarsi di te un giorno , eh ?? In TWNA ... mentre io mi facevo il culo a metà Card , tu diventavi campione con una misera valigetta ... e hai vinto a SummerSlam solo con inganno , perchè tu sei un codardo e lo hai sempre dimostrato . A Rising Stars ... ho vinto io , a Rising Stars ti ho infortunato ... a Rising Stars io non ho tradito il campagno , come hai fatto tu.. lurida merda , tradire è la cosa piu infame che si possa fare . Io non ho dovuto cambiarmi nome e fare ''finta ''' di essere cambiato .. per vincere . Tu non sei nessuno .. e quel pezzo di latta , ti fa ancora piu capire che continui a essere un signor nessuno anche con la cintura .

Corleone si ferma un attimo .. poi infuriato , esce dalla tasca un foglio .

Corleone :Guardalo verme ... guardatelo tutti questo foglio !! Leggi eh , Anaconda ?? Questi sono gli Albi D'Oro della Roh e c'è scritto bello in grande che sono un 6 volte campione del mondo . Il motivo che la Roh non ammette questo ?? Loro non hanno mai digerito che io me ne sia andato .. e mi hanno cancellato dalla faccia della terra . D'altronde come fa la WWE con Kurt Angle , Lesnar ecc..

Corleone detto questo butta a terra il foglio e ricomincia a parlare .

Corleone :Mi importa poco .. di quanto pubblico ci sia nelle arene .. ma sa qual'è stato il momento con il Ratings piu alto della storia della TWNA ?? Non è stato uno dei tuoi lagnosi promo .. non è stato nemmeno un tuo stupido match .. è stata la mia Sexy Celebration . Che ha fatto un ratings mostruoso . Io facico guadagnare alla TWNA ... sai quante mie magliette la gente si compra mie ?? Sai quanti sono venuti in questa arena solo per vedere il mio volto ?? Beh ... sai per chi stanno tifando ora ?? Te lo faccio vedere subito ..

Il pubblico intona '' Let's Go Chris , Let's Go Chris ''

Corleone : SHUT UP ANACONDA !

Anaconda guarda Christopher, alzando un sopracciglio, quindi scoppia a ridere ancora più di prima e questa volta sembra non riuscire a smettere, tanto che deve aggrapparsi alle corde per non cadere a terra. Corleone lo osserva sconcertato, ma poco dopo il Silent Hunter si riprende e si porta il microfono al volto.

Anaconda: Sai Chris, ti sto ripetendo le stesse identiche cose da più di un mese e tu continui a portare le stesse argomentazioni, quindi ti dirò tutto un’altra volta, scandendo piano piano lettera per lettera, così forse mi capirai. Allora, se quando io ero nel Main Event tu eri a metà card non puoi dare la colpa a nessuno se non a te stesso, caro piccolo Corleone. Poi, ti stai attaccando a quella vittoria a Rising Stars ma mi sembra che tu ti stia dimenticando invece di tutti i Violence che sono terminati con te a terra ed io in piedi: tra parentesi, quando avrei tradito il mio partner? Questa mi è nuova… Perdonami se sto peccando di malafede, ma anch’io sarei copiare un albo d’oro di una federazione, incollarlo su un documento Word, modificarlo a mio piacere e portarlo come prova delle mie mirabolanti imprese. Con questo metodo potrei stampare un giornale del 1999 su cui è scritto che ho salvato trenta bambini da un alluvione nel Michigan, per esempio. Andando avanti, non so se davvero la tua Sexy Celebration sia stato il momento con ratings più alto nella storia della TWNA, visto che al contrario di te evidentemente non faccio parte del CDA di questa federazione, ma se anche fosse vero, penso che sia andata così perché quel giorno in prima serata non c’era nessun altro film comico.

Corleone sembra infuriato e prende Anaconda per il collarino, ma prima che possa fare qualcosa lo ferma Alejandro del Rio, rimasto finora in disparte.

Alejandro: Calmi, voi due. Mi piace questo scontro, se avessi anche del popcorn sarebbe tutto perfetto... ma prima di scaldarvi così su questo ring manca ancora un altro protagonista che sarà in azione questa domenica, anche se solo come arbitro speciale. Signore e signori, ecco a voi… The Zzop!!!
[youtube][/youtube]
Immagine
E L'Amazing Thing entra in scena accompagnato dal boato del pubblico!! Anaconda e Corleone lo scrutano da sopra al quadrato,e The Zzop ricambia gli sguardi di entrambi con un sorriso beffardo.L'Amazing Thing percorre la rampa con sicurezza,battendo anche le mani a qualche fan.Sale sul ring e si posiziona in piedi a capotavolo,in mezzo ai due rivali.

Alejandro: Perfetto. The Zzop,vorrest...

L'Amazing Thing toglie di mano il microfono a Del Rio,che rimane interdetto.

The Zzop : Grazie Del Rio,per le tue significative parole.Voi due,veniamo a noi. Non ho ancora avuto l'occasione di parlarvi a quattr'occhi,in questo caso a sei.Come avete potuto intuire,io arbitrerò il vostro match nel prossimo PPV. Cinque minuti dopo quest'annuncio,il mio cellullare è stato tempestato di messaggi. Chi si voleva congratulare,chi farmi gli auguri,anche qualche insulto a dir la verità. Ma sapete qual'è stata la domanda che più mi è stata fatta? Semplice : Zzop,chi colpirai?

Il pubblico si fà sentire rumorosamente mentre Anaconda e Corleone si alzano in piedi discutendo animatamente sotto gli occhi impassibili di The Zzop. Alejandro riesce poco dopo a riportare l'ordine,mentre l'Amazing Thing si appoggia con una mano al tavolo.

The Zzop : Questa reazione mi spinge a credere che voi vi aspettiate una specie di "vendetta" da parte mia no? Pensate che io sfrutti la mia posizione per danneggiare uno di voi, vero? Per chi diavolo mi avete preso!! Non mettete in dubbio la mia intergità morale. E da che pulpito poi!! Sono di fronte a due stinchi di santi!! Mi è stato dato un compito,ed intendo eseguirlo per il meglio.

The Zzop appoggia il microfono,quindi prende il contratto e lo firma! Alejandro afferra il microfono portandoselo alla bocca,ma non fa in tempo a pronunciare parola perchè The Zzop glielo toglie di nuovo,avvicinandosi a Corleone.

The Zzop : Comunque,non commettere l'errore di credere che mi sia dimenticato che sei stato tu a colpirmi alla nuca con un calcione.Non mi dimentico che a causa tua sono stato pericolosamente vicino al baratro,che ho vissuto i momenti più brutti della mia vita,che mi hai colpito come un viscido infame. E tu 'The Zzop si avvicina ad Anaconda ora' non commettere l'errore di credere che io mi sia dimenticato di te.Tu,che stavi per fare del male a Tracy,che hai ostacolato ME alla mia salita al titolo,che hai vinto il nostro Hell in a Cell per tanto così 'Avvicina due dita e sfiora il viso di Anaconda. No. Voi non dovete dimenticare tutto questo. Perchè io non l'ho fatto. Come detto poco fà, Domenica sarò totalmente imparziale. Domenica arbitrerò con eguaglianza,e vi assicuro che a vincere sarà 'il più forte'

The Zzop sfodera uno dei suoi diabolici sorrisi e butta a terra il microfono.

Anaconda: Sono felice di sapere che sarai imparziale, dato che ciò fa calare ulteriormente le possibilità di vittoria di Chris. E’ arrivato il momento di firmare la tua condanna, Corleone… e comunque, Zzop, stai tranquillo… I haven’t forgotten about my feet on your ass!!!

Anaconda lancia un sorriso beffardo verso l’Amazing Thing, prende il contratto e lo firma.

Corleone prima di firmare guarda ridendo i due ..

Corleone :Che meraviglioso teatrino ... Zzop , Anaconda ... due Originals su questo ring . Me ne fotto Zzop , che sei l'arbitro speciale , vincerò con o senza il tuo aiuto ... e sarò pronto anche ad attaccarti se necessario . Ma vedete ... ecco , voi dite che avete fatto la storia di questa federazione ... ma il pubblico non è per voi e come vedete , i fans sono solo dalla parte di un solo Wrestler ..

Il pubblico incora '' Let's Go Corleone , Let's Go Corleone '' .

Corleone :Ecco .. sono loro che mi danno la forza di combattere in ogni match . Ed è per loro che io andrò a Winter Is Coming contro Anaconda !!

Corleone posa il foglio... e attacca Anaconda!!! Lo sfidante al titolo massimo getta a terra il campione e lo riempie di pugni in faccia, dopodiché fa pressione contro il collarino per cercare di strozzarlo. Nel frattempo, Zzop osserva in silenzio, e sembra che davvero voglia rimanere imparziale… oppure, che non sappia decidere da chi iniziare!!! Intanto Corleone colpisce per un’ultima volta Anaconda, quindi prende il tavolo della firma e lo posiziona all’angolo. Christopher va all’angolo opposto e si carica, Anaconda si rialza lentamente, ignaro del pericolo imminente… SPEAR SUL TAVOLO DI CORLEONE!!!!!
Immagine
Il Legend Killer è una vera e propria furia e non sembra volersi calmare, ora si gira verso Zzop… anzi no, torna ad osservare Anaconda con uno sguardo diabolico, lo prende per un braccio e lo trascina a centro ring, quindi si posiziona di nuovo all’angolo… CORLEONE VUOLE IL LEGEND PUNT!!! Il Legend Killer, incitato dal pubblico, si carica, con uno sguardo da folle, parte… Legend Punt a segn… no!!! Anaconda si riprende di scatto, gli afferra la gamba e lo rinchiude nella Anaconda Spires!!!!!!
Immagine
Corleone urla di dolore e cerca di liberarsi in ogni modo, ma la morsa del rivale è molto stretta e Anaconda sembra assolutamente intenzionato a non lasciarlo andare. Christopher cerca di strisciare verso le corde, ma sono troppo lontane e il TWNA Champion si piega sempre di più, in modo da imprimere una pressione ancora maggiore alla schiena dell’avversario, strappandogli un altro urlo di dolore. Corleone sembra nei guai, Anaconda non lo vuole lasciare libero e i suoi movimenti si fanno sempre più lenti… ma interviene Zzop!!! Zzop colpisce il TWNA Champion con una serie di calci, lo rialza… Impact of Destiny a segno!!!! Zzop esulta con il pubblico, in delirio, quindi si avvicina a Corleone, rialza anche lui… SECONDA IMPACT OF DESTINY!!!!!!
Immagine
Zzop esce dal ring, accompagnato dal boato d’entusiasmo del pubblico, e per la seconda volta in due settimane si lascia alle spalle Anaconda e Corleone al tappeto. Zzop sembra davvero in splendida forma… come si comporterà come arbitro a Winter is Coming? Sarà davvero imparziale come dice? Chi sarà, tra Anaconda e Corleone, ad uscire da Baltimora con il TWNA Championship alla vita? Su questi interrogativi noi andiamo in pubblicità per l’ultima volta.



Up Next: Beat The Clock Challenge - Akuma "Pain" Fujihara vs Andy



Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bentornati amici telespettatori qui a Violence, lo show di wrestling più seguito al mondo! E ora passiamo al prossimo match della serata!
Immagine VS Immagine
Ed eccoci al secondo Beat The Clock Challenge Match, che vedrà Akuma “Pain” Fujihara affrontare un rivale di vecchissima data, ovvero Andy... I due infatti non si sono mai potuti vedere fin dall’esordio del giapponese, che poi entrò in collisione con Azrael, il mentore di Andy, e lo sconfisse nel celebre Buried Alive Match di Stairway to Heaven nonostante l’interferenza di Gaty e del Next Gen Game a favore del proprio maestro ed amico Death Angel. Ricordiamo inoltre che i due si sono affrontati uno contro uno a Violence solo una volta in un Clockwork Orange House of Fan Match, in cui la vittoria arrise rocambolescamente ad Andy.
[youtube][/youtube]
Ma attenzione, le luci si abbassano e assumono una tonalità violetta e rossa... E’ il momento dell’ingresso di Akuma “Pain” Fujihara! Mr. Pain fa il suo ingresso nello stage armato di Kendo Stick, sigaretta in bocca e occhiali da sole vintage... Dopo essersi guardato intorno, il Prophet of Madness fa un ghigno malvagio e scende sulla rampa, dove si ferma, alza il pugno destro al cielo e resta immobile mentre i pyros di fuoco esplodono alle sue spalle. Poi Fujihara scende lungo la rampa tra i fischi del pubblico, in mezzo al quale tira la sigaretta accesa con stizza, infine appoggia la mazza da Kendo vicino ai gradoni e sale sul ring, dove fa la taunt dei Prophets of Madness, si leva la giacca e gli occhiali e comincia ad insultare i tifosi, deridendoli con gestacci in attesa di Andy...
[youtube][/youtube]
Ed ecco risuonare nell’arena la theme del Next Gen Game! Andy esce sullo stage tra le ovazioni del pubblico e si osserva Fujihara da lontano con uno sguardo estremamente concentrato. Il giapponese per tutta risposta fa un sorrisetto e invita l’avversario platealmente a farsi sotto... Il Next Gen Game non se lo fa ripetere due volte, avanza fino alla rampa finchè non parte improvvisamente verso il ring, si tuffa sul quadrato e si getta verso Mr. Pain che lo attende... E parte un violentissimo scambio di pugni tra i due!!! L’arbitro allora dà subito il via alle ostilità e contemporaneamente parte sul titantron il conto del tempo del match. Ricordiamo che il tempo realizzato da Kid The Wizard è 12:26...
Beat The Clock Challenge Match: Akuma “Pain” Fujihara vs Andy
La serie alternata di pugni violentissimi tra Andy e Fujihara continua tra il delirio del pubblico. Dopo un pò ha la meglio il Next Gen Game, che spinge alle corde il giapponese con un Irish Whip... Fujihara rimbalza sulle corde, schiva una Clothesline di Andy, altro rimbalzo e stavolta il Next Gen Game si butta a terraper evitarlo... Mr. Pain acquista velocità e sfrutta di nuovo le corde, viene evitato da Andy che gli salta sopra platealmente, rimbalza sulle corde ma stavolta incontra il piede dell’avversario, che lo stende con uno strepitoso Pelè Kick!!!
Immagine
Pain Fujihara cade a terra e rotola subito via, rimettendosi in piedi fuori dal ring e toccandosi la testa... Il pubblico esalta Andy, che fa segno all’avversario di farsi sotto e sorride mentre il True Criminal minaccia i tifosi, guarda un attimo sul titantron e poi entra sul ring con cautela... Andy attende l’avversario, poi i due si studiano e procedono con un Clinch... Andy ha ancora la meglio, sfrutta la stazza leggermente superiore e spinge il giapponese all’angolo. I due wrestler si staccano e il Next Gen Game rifila un paio di Chop all’avversario, che però schiva la terza abbassandosi e infila una serie di Kesagiri Chop ai danni di Andy... Poi Mr. Pain tenta un Irish Whip verso l’angolo opposto, il Next Gen Game effettua però una Reverse, tuttavia il Painful Criminal sfrutta l’angolo e travolge Andy con il Whisper of the Dragon!
Immagine
Mr. Pain schiena subito Andy... 1... 2... No! Il Next Gen Game alza un braccio in anticipo mentre sul titantron il tempo segna 2:25. Fujihara rialza Andy e prova a stenderlo con uno Yakuza Kick, ma quest’ultimo si sposta in tempo, prende l’avversario alle spalle e lo rovescia a terra con un bellissimo Tiger Suplex! Dopo di che il Next Gen Game attende che il giapponese si rialzi e lo colpisce con uno spettacolare Tilt-a-Whirl Backbreaker, lasciando lo a terra a tenersi la schiena... Il pubblico esplode in un boato mentre Andy scavalca le corde e sale all’angolo sulla terza corda preparando la Spiral Tap! Il Next Gen Game fa un gesto ai tifosi e poi si tuffa... Ma Fujihara si sposta improvvisamente e Andy cade giù violentemente! Il giapponese allora ne approfitta e mette a segno il suo Somersault of Madness...
Immagine
Subito dopo Fujihara tenta di schienare il Next Gen Game... 1... 2... No! Andy si scuote e si salva... Allora Mr. Pain prende le distanze e alza il pugno destro al cielo mentre attende che il suo avversario si rialzi... Il Next Gen Game è in piedi e si gira barcollando quando ecco arrivare di corsa Fujihara che prova il Busaiku Knee Kick, ma ancora una volta Andy lo schiva evitandolo, poi prova una altro Tiger Suplex, ma Mr. Pain si divincola e tenta un Wheel Kick, ma ancora una volta il Next Gen Game evita la mossa, si carica l’avversario sulle spalle e lo stende con una G.T.S. improvvisa!!!
Immagine
E mentre sul titantron leggiamo 4:46 ecco lo schienamento di Andy sul Painful Criminal... 1... 2... No! Fujihara effettua il kickout e cerca di rialzarsi a fatica, ma viene steso da un paio di Clothesline da parte del Next Gen Game, che poi lo atterra con un Suplex e poi parte verso le corde... Ed effettua uno strepitoso Lionsault con cui atterra sul giapponese e lo copre... 1... 2... No! Il True Criminal alza una spalla subendo i fischi del pubblico... A questo punto Andy si carica e prepara il suo Springboard 450° Splash... Ma Fujihara rotola allontanandosi prima che il Next Gen Game salti e allora quest’ultimo rientra sul ring, dove tenta una terza Clothesline, ma stavolta Pain Fujihara lo schiva e lo atterra con un potente Float-Over DDT!
Immagine
A questo punto Fujihara controlla il titantron, che segna 6:02, poi fa un ghigno e prepara il Pain DDT, uscendo dalle corde e puntando Andy che è a terra... Ma attenzione, qualcuno è uscito dallo stage e si avvicina al ring correndo dalla rampa!
Immagine
E’ Michelle, la fedele compagna di Kid The Wizard!!! Pain Fujihara però se ne accorge e salta giù dal ring per affrontarla, tuttavia il referee lo anticipa e si mette in mezzo ordinando poi alla donna di tornarsene sullo stage! Mr. Pain promette ritorsioni e fa un gesto dell’ombrello in risposta al dito medio di Michelle, poi si tuffa sul ring, va incontro a Andy e lo rialza con noncuranza... Ma attenzione, incredibile! Il Next Gen Game sorprende l’avversario mettendo a segno la Twist of Fate!!!
Immagine
Fujihara subisce la botta improvvisa e precipita fuori dal ring tramortito!!! A questo punto Andy rifiata e chiede il conteggio all’arbitro, che una volta sul ring non si fa pregare... 1... 2... 3... 4... Mr. Pain dà segni di vita... 5... 6... 7... Il giapponese sfrutta il ring per rialzarsi... 8... 9... No!!! All’ultimo momento il True Criminal riesce a rientrare sul quadrato, proprio mentre il titantron segna 8:15... Il Next Gen Game inizia a prendere a calci Fujihara e poi lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! Fujihara alza un braccio e prende le corde con la mano, interrompendo lo schienamento... Andy scuote il capo e decide di caricarsi sulle spalle il giapponese per un’altra G.T.S. ma Mr. Pain gli sferra un paio di gomitate e lo stende con una disperata Swinging Neckbreaker!
Immagine
I due wrestler sono a terra, dopo diversi secondi si rialzano e cominciano ancora a colpirsi con dei pugni alternati, poi il Next Gen Game lancia ancora una volta alle corde Fujihara, ma quest’ultimo rimbalza con una semi-capriola e lo travolge con l’Hand Spring Back Elbow! Andy va giù, allora Mr. Pain decide di chiuderlo nella Fujihara Special! Il Next Gen Game cerca di sottrarsi disperatamente alla manovra del giapponese, ma dopo alcuni secondi viene chiuso nella mossa di sottomissione!
Immagine
Attenzione! Siamo a 10:17 e Fujihara sembra a un passo dalla vittoria! Andy resiste come può e cerca di raggiungere le corde con tutte le sue forze! Nel frattempo il True Criminal stringe la morsa e gli intima di arrendersi mentre i secondi passano inesorabilmente... Ma niente da fare, il Next Gen Game resiste stoicamente per un minuto, finchè con uno sforzo supremo ribalta di schiena Pain Fujihara!... 1... 2... e 3! NO!!! Il giapponese esce per un soffio dallo schienamento di un Andy che stava per fare il colpo grosso! Mr. Pain si rialza in piedi con un Nip Hop e controlla il tempo, 11:25, allora si avvicina all’avversario e lo colpisce con una serie di calci al corpo, infine si mette in posizione per il Pain DDT e gli urla di alzarsi! Il Next Gen Game a fatica si rimette in piedi tra le urla del pubblico che cerca di metterlo in guardia ed è preda della mossa terribile di Fujihara!!! Pain DDT! Pain DDT!
Immagine
Pain DDT a segno quando siamo a 12:10!!! Ci siamo, dopo un paio di secondi un trionfante Pain Fujihara schiena Andy! 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! L’arbitro interrompe il conteggio proprio all’ultimo tra lo stupore generale! Mr. Pain si rialza e protesta ma il referee gli mostra che un piede di Andy si trova a terra oltre le corde e perciò fuori dal ring! Fujihara alza lo sguardo verso il titantron che segna 12:20!!! Allora si tuffa su Andy, lo trascina verso il centro del ring e lo schiena di nuovo... 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! Incredibile!!! Andy effettua un clamoroso kickout!!! 12:24... 12:25... 12:26... E il tempo realizzato da Kid The Wizard è stato superato!!! IL BEAT THE CLOCK CHALLENGE E' STATO VINTO DA KID THE WIZARD!!!

[Intanto vediamo un replay che ci mostra il colpo di genio di Andy che allunga fuori dal ring il piede all’ultimo istante salvandosi in modo clamoroso dallo schienamento]

Il Painful Criminal osserva il titantron con uno sguardo rabbioso e occhi incandescenti, poi digrigna i denti e osserva con cattiveria il Next Gen Game prima di uscire repentinamente dal ring e prendere la Kendo Stick!!! Pain Fujihara è fuori di se dalla rabbia, torna sul quadrato e colpisce l’avversario con il bastone!!! L’arbitro non può far altro che assegnare la vittoria per squalifica ad Andy!
Spoiler:
The Winner of This Match for Diqualification: AAAAANNNNNDYYYYY!!!!!
Mr. Pain colpisce selvaggiamente il Next Gen Game, preso da una furia animalesca! E mentre il pubblico rumoreggia ecco intervenire coraggiosamente il referee che cerca di riportare alla ragione Fujihara... Ma tutto quello che ottiene è una bastonata in testa, così ora anche l’arbitro viene pestato senza pietà, mentre Andy ne approfitta per ruzzolare a terra fuori dal quadrato. Dopo aver distrutto di colpi il referee, Fujihara gli sputa addosso e comincia a offende il pubblico che risponde con insulti e fischi, infine si affaccia alle corde lanciando ulteriori minacce contro il Next Gen Game, che lo guarda con un sorrisetto ironico da una distanza di sicurezza...
[youtube][/youtube]
Ma ecco che I Know It Hurts risuona nell'arena, e il Saint Of Chaos appare sullo stage armato di microfono.
Immagine
KTW: Ogni volta mi sorprendi Akuma... Non solo non hai battuto il mio tempo, ma hai anche perso il match! Ah ah ah... Sei davvero patetico. Ma ora passiamo a parlare del motivo per cui c'è stato questo Beat The Clock Challenge, ovvero la stipulazione del nostro match a Chaos Is Coming. Stavo pensando che siccome tra una settimana ci sarà lo scontro finale che porterà alla morte di uno di noi due, ciò che ci serve è una stipulazione che spinga il vincitore a uccidere il vinto! Perciò Fujihara nel main event di Chaos Is Coming, le corde del ring verranno sostituite da filo spinato, e tra noi e il pubblico verrà eretta una rete di metallo avvolta anch'ella da filo spinato con attaccate le più svariate armi, e poi sotto il titatron ci sarà una fossa piena di filo spinato elettrificato... Se non hai ancora capito, a Chaos Is Coming riceverai What You Deserve in un Extreme Buried Alive Match!!!

Il pubblico accoglie l'annuncio di KTW con un ovazione pazzesca, mentre il Saint Of Chaos e Mr. Pain si osservano con uno sguardo truce e carico d'odio. Ormai ci siamo, tra meno di 7 giorni la guerra finirà, uno dei due vivrà, l'altro morirà. Chi vincerà questa cruenta e sanguinosa guerra? La risposta è nel main event di Winter Is Coming!



Elban Rattlesnake, KTW, The Hawk, .Degano. & pippoinzaghi

Special Guest Writers: Simon, straight edge savior & DAMN

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and Gentleman Welcome To Violence live from Philips Arena, Seattle!!!
Immagine
Winter Is Coming è stato consegnato agli archivi e tutti noi siamo stati testimoni della fine della guerra che ha visto coinvolti il Saint Of Chaos e il Prophets Of Pain, guerra che si è conclusa con la morte di Akuma "Pain" Fujihara sepolto da una valanga di terra mentre il filo spinato apriva la sua carne e una scarica elettrica lo bruciava vivo. E inoltre abbiamo assistito al primo PPV della TWNA dove nessun titolo è passato di mano, e che ci ha consegnato due nuovi primi sfidanti al TV Championship e allo U.S. Championship, senza contare la vittoria di Anaconda che lo ha confermato come TWNA World Champion più longevo della storia, ma bando alle ciance... Allacciate le cinture, perché it's time for Violence!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona una theme song mai sentita prima, mentre il ring è allestito con 3 sedie attorno a un tavolo e uno schermo LED abbastanza grande. Il pubblico non riesce a capire cosa stia succedendo, ma all'improvviso sul titantron compare una scritta.
THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!
Il pubblico capisce che tutto ciò riguarda KTW ed esplode in un boato pazzesco, mentre la theme di KTW sta partendo.
[youtube][/youtube]
Cominciano a esplodere vari pyros di festeggiamento che fanno alzare una nuvola di fumo sullo stage, ma ecco che dal fumo emergono KTW e Michelle.
ImmagineImmagine
Il Saint Of Chaos appare armato di microfono e sorridente, anche se zoppica vistosamente e ha varie fasciature per via delle ferite rimediate nell'Extreme Buried Alive contro Fujihara. KTW si gode l'apprezzamento del pubblico dallo stage, e poi si scambia un dolce bacio con Michelle. Fatto ciò i due si dirigono verso il ring mentre dal tetto dell'arena vengono giù moltissimi palloncini per celebrare la vittoria del Saint Of Chaos. KTW e Michelle salgono sul ring e la theme di KTW si ferma, è arrivato il momento di parlare.

KTW: THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!

Il pubblico applaude KTW e comincia a intonare il coro "This Is What You Deserve!"

KTW: Esatto gente, questa frase molto famosa mi ha consegnato il Summer Award per la migliore catchphrase, e chissà se non vincerà anche il Winter Award, comunque questa frase ora incarna alla perfezione il mio universo, perché questa frase posso dirla a Fujihara che starà marcendo ora, la posso dire a voi che davanti a voi avete il più grande wrestler del mondo, posso dirla a Christopher che ha fallito l'assalto al titolo mondiale, posso dirla a Michelle che si è appena fidanzata con l'uomo più bello e potente del mondo, oppure posso trasformare questa frase nel nome del mio nuovo talk show che state guardando proprio ora!!!

La folla di Atlanta applaude il Saint Of Chaos e continua a inneggiare il suo nome a gran voce.

KTW: Dopo sei lunghi anni la mia vendetta è compiuta! Ormai molti di voi sanno tutta la storia tra me e Fujihara, ma adesso mi limiterò alla storia di Akuma in TWNA... Ricordate il 25 maggio? E chi se lo scorda, quando vedetti il video di Fujihara che massacrava Valenti e che veniva annunciato come nuovo membro della TWNA un brivido mi pervase tutto il corpo, e decisi di ignorarlo, ma il sentimento di vendetta fu troppo forte, quindi mi misi in attesa di essere in condizione di batterlo... Nel frattempo lui combatté contro Azrael e lo sconfisse, poi toccò a The Gaty che fu costretto al ritiro, anche BlackBlood si dovette piegare a Fujihara che lo sconfisse nel Metal Match, formati i Prophets Of Madness, Akuma vinse lo U.S. Championship, e poi...

Il Saint Of Chaos sorride, mentre il pubblico incita il suo nome.

KTW: Esatto! Poi sono arrivato io che l'ho umiliato a Survivor Series e l'ho ucciso a Winter Is Coming! Io sono stato l'unico che è riuscito a prevalere su Akuma "Pain" Fujihara, e con la sua sconfitta io sono l'unico a essere a non aver mai perso un feud!

The Wiz se la ride, mentre Michelle lo guarda un po' stranita.

Michelle: Veramente Jin con Anaconda hai perso...

KTW: Ti correggo Michelle, con Anaconda ho perso la battaglia ma non la guerra! Sai Michelle da quando è arrivato Fujihara in TWNA io combattevo altra gente ma il pensiero primario era rivolto a lui e nonostante ciò io sono il primo e unico Triple Crown Champion e Grand Slam Champion!!! E' normale che a Last Revenge io abbia perso, la guerra con Fujihara era imminente e sinceramente me ne fottevo del serpente ermafrodita, ma ora... Fujihara non c'è più e io ho una clausola di rematch al titolo mondiale che non ho ancora sfruttato!

L'arena diventa una bolgia, e i tifosi iniziano a cantare i cori "KTW World Champ!"

KTW: Perciò... Voi volete sentire di nuovo KTW che pronuncia la frase... The Champ Is Here!!!

Il pubblico risponde positivamente, mentre KTW incoraggia i suoi sostenitori a farsi sentire ancora di più.

KTW: E allora cosa aspettiamo?! Forza Anaconda, stai per avere l'onore di essere il primo ospite di This Is What You Deserve!!! Coraggio fatti vedere Ano-conda!!!

Il tempo passa, ma di Anaconda non c'è traccia.

KTW: Io ho tutto il tempo del mondo, posso anche aspettare in etern...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Stricken risuona nell'arena, e il TWNA World Heavyweight Champion fa il suo ingresso sotto i fischi del pubblico di Atlanta.
Immagine
The Strangler non se ne cura affatto e si dirige verso il ring osservando KTW con disprezzo. Anaconda sale sul ring e alza la cintura al cielo in segno di superiorità nei confronti del Saint Of Chaos, mentre quest'ultimo lo applaude sarcasticamente. La theme di Anaconda si stoppa e lo Stangler prende il microfono.

KTW: Ehi ehi! Prima che inizi a parlare mi bevo una Coca-Cola almeno non mi addormento per la noia che scaturirà dalle tue parole, perché Anaconda dire che non sei noioso sarebbe una bugia, d'altronde ieri sera per la prima volta dalla sua istituzione, il TWNA World Heavyweight Championship non è stato difeso nel main event, e ho fatto una lista dei possibili motivi: numero uno, non si poteva non dare il main event al preannunciato trionfo di KTW, numero due, Anaconda è un campione noioso e numero tre, Christopher è talmente incompetente che vederlo nel main event di un pay per view è un insulto all'intelligenza di coloro che hanno acquistato il PPV... Beh la risposta già l'ho trovata, ovvero che tutti e tre sono dei validissimi motivi mio caro Boring Champion!!!

Anaconda: Ehilà Wiz, Saint of Chaos o no non sei cambiato quasi per nulla dall'ultima volta che ci siamo scontrati... ti è giusto aumentato ancora di un po' quel tuo ego. Scusa se ci ho messo qualche secondo ad arrivare sul ring quando mi hai chiamato, ma al contrario di te con la tua coca-cola io non avevo a portata di mano il mio vino e durante il tuo discorso mi sono addormentato sul serio.

Anaconda ridacchia sotto i baffi, mentre il pubblico reagisce con un boato d'indignazione e una nuova scarica di fischi.

Anaconda: A parte gli scherzi, Wiz, mi piace sentirti galvanizzato dopo la vittoria di Winter is Coming, ma mi sembri un po' troppo sicuro dei tuoi mezzi. Volente o nolente, come anche la tua cara Michelle ti ha ricordato, io ti ho battuto più e più volte, sono in vantaggio su di te per 4-3 e, soprattutto, questo titolo che ho alla vita vogliamo ricordare in che occasione l'ho conquistato? E magari anche contro chi? Non me ne importa, Wiz, se dici di aver perso perchè eri focalizzato su Fujihara, quello che mi importa è che tu hai perso.

Anaconda sorride in modo beffardo e scuote la testa, quindi si sistema meglio la cintura sulla spalla e continua con il suo discorso.

Anaconda: E questa è la differenza principale tra me e te, Wiz: tu vuoi essere onorato e glorificato, vuoi che tutte queste persone ti applaudano e ti stimino... io no. Quello che conta, per me, sono i risultati e questo è il motivo per cui io sono il campione più longevo della storia di questa federazione e tu no. A me non importa se i tifosi pensano che io abbia battuto Corleone solo grazie all'interferenza di Loser, o anzi King, Mark, dimenticandosi di quando Chris si era fatto aiutare da Antonius per diventare #1 Contender. A me non importa se la TWNA ha deciso di non darmi il Main Event di Winter is Coming solo perchè nessuno avrebbe guardato un PPV con Corleone nel match principale e perchè tu dopo Ashley, Akane, Michelle, Christine, Jessica Rose, Lust, Auditore, Lady Invidia, Bosiko, Heidi, Pippi Calzelunghe, il Bianconiglio e Jim Smith ti sei fatto pure la figlia di qualche membro del CDA della TWNA. A me non importa se tu e tutta questa gente mi considerate "noioso" - tra parentesi, che lo dica uno che continua da mesi e mesi a perdere contro di me e a cercarmi per una nuova rivincita, e poi un'altra, e un'altra ancora... mi ricorda un po' quella volta che il tuo caro cuginetto Chris mi ha chiamato "scarso" e "ripetitivo". L'unica cosa che mi importa è dimostrare sempre e comunque di essere il migliore qui... ed è per questo che io sono il campione e tu no.

Dopo che Anaconda ha finito il suo discorso, KTW comincia ad applaudirlo di nuovo.

KTW: Bravo Ano! Davvero bravo... Sei riuscito a smentirmi, tu non sei il campione più noioso, ma sei il più spiritoso! Hai detto non so quante cazzate nel giro di un solo discorso, e poi ti lamenti delle mie barzellette che almeno sono belle e divertenti! Comunque Ano devi capire che io sono onorato e glorificato dalla gente, per il semplice motivo che This Is What I Deserve!!! Guardami Ano, io sono colui che ha messo fine al regno del terrore di Fujihara, io ho liberato il mondo da quel cancro giapponese, e adesso libererò il titolo mondiale da un debole e meschino campione, e dopo Gates Of Chaos, che è anche il nome della presa di sottomissione che mi consegnerà il titolo, la gente avrà finalmente davanti a loro un campione degno di essere chiamato tale... Ovvero me, il People's Champion!!!

Anaconda sorride in modo beffardo, quindi allunga il braccio con il microfono verso la platea, come a voler evidenziare una qualche reazione del pubblico. I tifosi sembrano non capire e rimangono in silenzio, esterrefatti, al che Anaconda finge di essere deluso e porta di nuovo il microfono al volto.

Anaconda: Come mai questa mancanza di reazioni? E poi sarei io quello cattivo? Insomma, povero Wiz, per una volta che fa una battuta divertente potreste anche simulare una risata, su. E' il vostro beniamino, lasciategli qualche soddisfazione...

Il pubblico, improvvisamente comprese le intenzioni di Anaconda, lo fischia aspramente, e il Silent Hunter se la ride. Subito però Anaconda torna serio e, quando ricomincia a parlare, la sua voce sembra più controllata e ha come un velo di malinconia.

Anaconda: Ma fra tutte le idiozie del "This is what I deserve" e del "People's Champ", Wiz, hai detto una cosa giusta. Forse davvero il tempo di Fujihara è giunto al termine. Forse davvero Akuma è morto. E' strano, non pensate? Fino a circa un mese fa i Prophets of Madness erano una delle più grandi potenze qui in TWNA, e adesso Blackblood è scomparso nel nulla e Akuma non è più fra noi. Il loro nome ricordava un'idea di pazzia, di follia, ma in realtà il loro grande ideale era il dolore: questo perchè loro, come me, avevano capito che questo mondo è crudele e dominato dal dolore, dal terrore, dalla morte, e il fatto che non siano più qui ne è una dimostrazione. Non provare a negarlo, Wiz, perchè conosco il tuo passato e so benissimo che anche tu lo hai capito. Beh, Blackblood e Akuma, i Prophets of Madness, non sono più qui, e ora è arrivato il momento di fermare l'astro nascente del Saint of Chaos, il momento di dimostrare ancora una volta che in questo mondo il più forte mangia il più debole, il più grande schiaccia il più piccolo ed il più cattivo sovrasta il buono.

KTW: Infatti a Chaos Is Coming il cattivo che fine ha fatto?! Rassegnati Ano, la vostra filosofia non può essere applicata, e io l'ho dimostrato, bisogna essere ciechi per non vedere la vera realtà! Avete perso... Il bene ha trionfato, e io sono il porta bandiera del bene, quando la gente mi vede, esulta perché davanti a se vede un ideale... Ho ragione o no?!?!?!

Il pubblico scoppia in un boato e tutta l'arena si alza ad applaudire il Saint Of Chaos! KTW riprende la parola e il pubblico si ricompone.

KTW: Come puoi vedere Anaconda, la gente pende dalle mie labbra, e in questi tempi dove tutti si definiscono profeti, in realtà il vero e unico profeta sono io, il Prophet Of Truth!!!

Anaconda: Ti rispondo come prima Michelle ha risposto a te... è stata vinta una battaglia, ma non una guerra. La guerra tra bene e male, che ti piaccia o no, è sempre durata e per sempre durerà, fino alla fine dei tempi, e quando sembrerà che ci sia un vincitore e un vinto ecco che un nuovo nemico spunterà dalla folla. Ma finchè questo ciclo continua, è meglio essere leoni che pecore, è meglio essere squali che pesci rossi, è meglio essere predatori che prede. E a Gates of Apocalypse ti accorgerai, Saint of Chaos o no, People's Champ o no, Prophet of Truth o no, che la Age of Anaconda proseguirà ancora molto, molto a lungo.

KTW: La Age Of Anaconda è destinata a essere distrutta, come tutto ciò che si è messo contro di me, guarda la mia Revenge List... Completata alla perfezione, 4 uomini su 5 in quella lista sono morti, e l'altro uomo è stato sfregiato, ma anche lui deve stare attento, che prima o poi The Chaos Will Set He Free!!!

Michelle: Capito Anaconda?! E anche tu devi stare attento, perché voglio ricordarti il trattamento che mi hai riservato in quel bosco...

Anaconda: Mi fa piacere che tu lo ricordi ancora, cara Michelle... è bello sapere di essere sempre nei tuoi pensieri.

Michelle si ritrae indietro, orripilata, e Anaconda se la ride.

Anaconda: E comunque, dovresti essermi grata per aver tolto il veleno da quel serpente... il tuo fidanzatino non ci è andato tanto leggero con Freya. Non che me ne importi granchè, visto che in ogni caso quella ipocrita aveva ingannato anche me. Cambiando discorso, Wiz, parlando di quella tua lista mi hai fatto venire in mente che è arrivato il momento di introdurre qualcun altro nella Surrender to the Strangler List per fare compagnia a Gold Man, Tanner e Rebel... e tu, KTW, potresti essere proprio la persona che cerco. Chissà, magari non dovrò nemmeno aspettare fino a Gates of Apocalypse...

KTW: Sei sempre il solito vigliacco Ano... Io lo so cosa vorresti, tu vorresti sfidarmi stasera, in modo che io mi bruci la mia title shot oggi che sono inabilitato a combattere. Voglio ricordarti il match brutale a cui mi sono sottoposto a Winter Is Coming, e anche se sono il Saint Of Chaos, le ferite non si sono completamente rimarginate...

Anaconda: Vorrei ricordarti, se te ne fossi dimenticato, che anch'io a Winter is Coming ho combattuto un match contro il tuo caro cuginetto Chris, che ha cercato per tutto l'incontro di peggiorare l'infortunio al collo che mi ero procurato. Comunque tranquillo, non voglio togliere al pubblico di Gates of Apocalypse la sua "macchina da Main Event" facendoti usare la tua title-shot già stasera, ma penso che queste persone di cui dici di essere il campione, il People's Champ, vogliano vedere una piccola anteprima di quel che ti farò in PPV.

KTW: Tu vorresti sfidarmi stasera?! Beh sono spiacente, ma sono stato dichiarato incapace di competere a causa della ferita causata dallo spillone che Fujihara mi ha piantato nella gamba. E comunque visto che stiamo parlando di Gates Of Chaos, avrei una bella stipulazione in mente per il nostro match, e si tratt...

Anaconda: Ehi ehi ehi frena un attimo. Ti ricordi per caso i nostri ultimi due match in PPV? In caso contrario, ti rinfresco subito la memoria: a Rise of Champs fu Ladder match, a Last Revenge Extreme Falls Count Anywhere... beh, in entrambi i casi sei stato tu a decidere la stipulazione, la prima volta farneticando di un fantomatico favore che Alejandro del Rio doveva renderti, la seconda perchè "non volevi un incontro in cui saresti stato svantaggiato". Quella volta ho lasciato passare perchè sapevo di poterti battere comunque, e in effetti poi così è andata, e perchè comunque eri tu il campione e io lo sfidante, ma ora la situazione è ribaltata e direi che sia il mio turno di scegliere la stipulazione. Perciò, a Gates of Apocalypse io e te, Wiz, daremo vita a un...

KTW: Frena! Frena Ano! Non lascerò che tu scelga la stipulazione del nostro match, ti ricordo che io sono il più grande wrestler di questa compagnia, da Rise Of Champs in poi, tralasciando Survivor Series sono stato sempre nel main event, e non mi piegherò al volere di un misero e debole campione! Per tanto io...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme del General Manager Alejandro Del Rio che si presenta sullo stage vestito in modo insolito.
Immagine
ADR: A quanto pare qui abbiam...

Il Saint Of Chaos scoppia in una fragorosa risata, cominciando a prendere a pugni il tavolo e ridendo in modo sguaiato.

KTW: Ahahahahahah!!! Oh Cristo!!! Ma come cazzo ti sei conciato?! Ahahahahah!!!

ADR: Non ti consiglio di...

KTW: Oh cazzo!!! Scusami DeliRio, ma non riesco proprio a prenderti seriamente conciato in quella maniera... Ahahahahah!!!

ADR: Non riesci a prendermi seriamente eh? Allora facciamo così, questa sera KTW affronterà Anaconda, e il vincitore sceglierà la stipulazione del vostro match a Gates Of Apocalypse!

KTW: Ehi! Ehi! Ehi! Non puoi fare questo! Io sono inabilitato a combattere questa sera!

ADR: Allora facevi bene a restare a casa, questo è uno show di wrestling, e qui si combatte! Perciò il main event della serata sarà KTW vs Anaconda! A te va bene questa scelta Anaconda?

Anaconda: Mi va benissimo, non vedo l'ora di prendere a calci Wiz e di fargli posto nella Surrender to the Strangler List. E comunque non è vero che stai male, Ale, stai meglio tu con i capelli biondi e gli occhiali alla Antonius che non Jim Smith vestito di rosa.

Tra il pubblico non sono in pochi a scoppiare a ridere a questa uscita.

Anaconda: Che c'è? Voleva essere un complimento...

Ma anche Anaconda non riesce a rimanere serio e scoppia in una risata.

KTW: Beh che dire... La prima puntata del mio talk show termina qui...

All'improvviso Michelle colpisce con un calcio nelle parti basse di Anaconda che cade a terra.

KTW: ...And This Is What You Deserve!!!

La theme di KTW risuona nell'arena mentre il Saint Of Chaos osserva l'avversario a terra e poi lancia un occhiataccia a Del Rio che è rimasto sullo stage, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Antonius vs Skull Fiend

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Ed eccoci ritornati , dopo la pubblicità ... per la puntata post PPV di Violence , c'è molta carne al fuoco ... e molti match spettacolari , uno di questi è Skull Fiend vs Antonius . I due vengono entrambi da una sconfitta a Winter Is Coming e si sono varie settimane fa , dove ha vinto Skull Fiend ... chi vincerà adesso ??
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona la Theme Song di Antonius , il lottatore arriva sullo stage insieme alla fidanzata Giorgia ... ben accolto , Antonius è piuttosto serio ... guarda il quadrato in modo incazzato e si appresta a salire sul ring , poi fa la sua Taunt e aspetta l'avversario ... pronto a vincere .
[youtube][/youtube]
E' la musica di Skull Fiend , che ricoperto di fasciature arriva sullo stage .. il lottatore è piuttosto mal conciato dopo la botta clamorosa subita a Winter Is Coming , poi sale sul ring e guarda in modo rabbioso l'avversario , il match sta per iniziare .
Single Match - Skull Fiend vs Antonius
Inizia adesso questo match che si prospetta molto interessante , Fiend però parte piuttosto malconcio ... chi avrà la meglio ?? Parte subito una durissima fase di clinch ... Antonius manda all'angolo l'avversario e cerca di strozzarlo , ma in modo invano ... visto che Fiend si libera e va con una Scoop Slam e poi con vari Elbow Drop !! 1...2.... Antonius alza la spalla ! Il lottatore rookie di Corleone si rialza piuttosto facilmente , subisce vari pugni e poi con una Irish Wip sbatte all'angolo , dove viene colpito da una potente Chotesline ... seguita da un Back Body Drop ! Antonius è in chiara difficoltà ... ma si rialza . Adesso riparte una fase di clinch , stavolta ha la meglio Antonius che colpisce violentemente con un duro calcio Skull Fiend propio dove ha la fasciatura .. e continua a colpirlo lì .. per indebolirlo , senza pietà !! Fiend urla dal dolore , ma alla fine reagisce con un Super Kick tremendo ... che fa barcollare Antonius , che è poi vittima anche di un BullDog ! Fiend se la ride .. adesso va con una serie di Chotesline , poi tenta una Powerslam .. ma Antonius gli scivola dietro e va con un Back Suplex , poi aspetta che si rialzi e va con un German Suplex ... Antonius chiama già la fine del match , Fiend cerca di colpirlo con un Enzeguri Kick ... ma Antonius gli blocca la gamba e va con una Ankle Lock !!
Immagine
Skull sta per cedere , la manovra è durissima ... le corde son lontane , ma alla fine si libera con una Capriola e poi va con un NeckBreaker , seguito da un Lariat .... Fiend ha gli occhi rosso fuoco , Spear devastante dal nulla !! 1...2..... Antonius esce dallo schienamento ! Giorgia incita il fidanzato a rialzarsi che però viene ancora colpito da una Enzeguri Kick , poi se lo carica ... Suplex ! 1...2.... Nulla da fare ! Fiend si tocca la parte fasciata ... ma si distrae e viene colpito da una DDT , NO ! Fiend riversa la mossa in un BackBreaker !! Antonius adesso cerca di prendere fiato fuori ring , ma Fiend lo raggiunge .. il membro dei Prophets Of Coolness però ne approfitta per stenderlo con un Belly To Belly Suplex fuori ring , che botta devastante ! Antonius sale sul ring , dove poi distrae l'arbitro e Giorgia fuori ring ... colpisce numerose volte l'avversario con dei calcioni alle costole .. poi lo porta sul ring !! Antonius schiena : 1...2.... Fiend alza la spalla , Antonius allora se lo carica per una Powerbomb , ,ma Fiend annulla e va con un PileDriver !
Immagine
1...2....... Niente ancora !! Antonius si rialza , barcollando ... è vittima di un Roll Up !! 1..2... No ! Adesso Fiend si carica per una Black Hole Slam , ma Antonius evita e va con un Pelè Kick !Poi cerca di applicare una SharpShotter , ma è vittima di una Olimpic Slam !! Antonius però si rialza subito e comincia a colpire la parte fasciata di Fiend , senza fermarsi .... l'arbitro lo incita a calmarsi , ma lui sembra non sentirlo e alla fine va anche con una Powerbomb !Antonius adesso si gasa ...e va con una DDT !
Immagine
1...........2............NOOOO !! Antonius si mette le mani tra i capelli . Sale sulla terza corda allora ... ma Fiend lo raggiunge , SUPERPLEX !!! Adesso entrambi sono distrutti a centro ring , Fiend si rialza per primo ...ma il dolore alle costole non lo fa combattere bene , ed infatti è vittima di una Hurricanrana di Antonius che dopo sale pure sulla terza corda e va con un Frog Splash !! 1..2.... No ! Antonius adesso si carica sulle spalle l'avversario ... ma quest'ultimo evita e va con una Tornado DDT !! Poi prende la rincorsa per una Apple Run .... ma Fiend schiva e Antonius sbatte contro il paletto ...Fiend se lo carica .. SpineBuster !!
Immagine
1...2...... NO , NULLA DA FARE ! Giorgia intanto fuori ring insulta Fiend che si incazza , esce dal quadrato e la sbatte con violenza contro le Balaustre , Antonius però .... con un Suicide Dive spettacolare lo stende !! Poi si prepara per un Gorilla Press Slam .. fuori ring , a segno !! Poi lo riporta sul quadrato , ma Fiend lo colpisce con una FaceBuster ... poi aspetta che si rialzi e va anche con una Russian Leg Sweep ! Skull adesso si prepara per la Skull BrainBuster ma Antonius gli blocca il braccio e va con una Rio Cool !!! Fiend sta per cedere , l'arbitro controlla le sue condizioni .. sembra davvero che siamo ai titoli di coda , Fiend cerca in tutti i modi di liberarsi ma non ci riesce , Attenzione .. perchè dal nulla riversa la mossa in una SharpShotter !! Adesso è Antonius che sta per cedere .... le corde però son vicine , ma l'avversario lo allontana da esse .... dal nulla però con uno sforzo disumano si libera e poi va con una HeadLock , presa piuttosto dura ... Fiend fatica a liberarsi e soprattutto a respirare , ma si libera con un Tiger Suplex !!! Dopo sale sulla terza corda .... tenta un MonnSault , ma Antonius si sposta e cosi Fiend va a vuoto .. un Fiend che è anche vittima di un Roll Up !
Immagine
1...2..... NOOO ! Fiend riversa lo schienamento in uno Small Package !! 1....2.... Antonius blocca le gambe dell'avversario , Figure 4 Lock !! Altra ennesima mossa di sottomissione ... Fiend per l'ennesima volta rischia di cedere , ma si libera ancora ! Che scontro !! Rondhouse Kick dal nulla di Antonius ...che poi sale sulla terza corda , tenta un Diving CrossBody ... ma viene preso a volo da un fantastico DropKick ! Poi si carica .... serie di Big Boot e poi PowerSlam , infine .. Skull BrainBuster a segno !!!! 1.....2... Antonius alza una spalla , clamoroso !! Skulll non ci crede , rialza l'avversario .. ne tenta un 'altra ma viene intrappolato in una Crossface di Antonius !!
Immagine
Fiend però tocca subito le corde ... ma non fa in tempo a rialzarsi , che è vittima di una Beatiful Disaster ... botta piu che devastante ! Antonius si tocca la schiena malconcio .. poi chiama la It's Over , ma Fiend esce fuori ring .... Antonius lo segue , ma era tutta una tattica di Fiend per sbatterlo contro le scalette e poi contro le balaustre , infine .. Rocket Luncher contro il paletto ! Antonius sanguina dal naso ... viene portato sul ring da un Fiend scatenato che chiama una seconda Skull BrainBuster ... ma Antonius non ci sta ... RKO , OUT OF NOWHERE !!
Immagine
1.......2......... Fiend tocca col piede le corde e si salva all'ultimo !Antonius si prepara ... il pubblico la chiama '' Apple Run , Apple Run '' ma Fiend lo abbranca a volo e lo stende con una Protobomb !
Immagine
1..2..... Nulla da fare , Antonius esce .. anche se con difficoltà .. dallo schienamento . Fiend si carica .. manda all'angolo l'avversario e lo colpisce con tantissime Chop al petto , poi si carica l'avversario che gli scivola dietro ... IT'S OVER ... DAL NULLA , CLAMOROSO ! Antonius non puo però schienare perchè Fiend cade fuori ring .. cosi lo riporta sul quadrato , dove aspetta che si rialzi per andare con una seconda e chiudere definitivamente il match ... ma Fiend dal nulla ... Seconda Skull BrainBuster !!
Immagine
1...2..... Giorgia distre l'arbitro !!! Fiend è incazzato nero .... Giorgia è impaurita , Skull cerca di prenderla .... ma Giorgia lo fa distrarre , Antonius intanto da dietro si rialza , si prepara ... APPLE RUN , APPLE RUN , APPLE RUN !!! PROPIO SULLA FASCIATURA !
Immagine
1....2....3.... !!! Vince Antonius questo splendido match .... Fiend è distrutto a centro ring , arrivano diversi arbitri a vedere le sue condizioni ...
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : AAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNIOIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
E con le immagini di un Antonius festeggiante , le immagini si chiudono.



Still To Come: KTW vs Anaconda

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Siamo in diretta dal backstage, dove vediamo GoldMan, l'uomo più forte del mondo, dirigersi verso il ring, perchè infatti ha qualcosa da dire riguardo le minaccie subite.
Immagine
Ma ecco che una figura misterioso lo aggredisce con una sedia alle spalle, facendolo cadere a terra violentemente! l'uomo mascherato continua ad inferire con la sedia: lo colpisce più volte alla tempia, rendendo il viso di GoldMan una vera e prorpia maschera di sangue! Sodddisfatto del suo operato, l'uomo sconosciuto si allontana lasciando campo liber ai medici; le condizioni del lottatore sembrano veramente critiche, per cui viene trasportato su una barella e condotto nel parcheggio, dove è postata un'ambulanza.
Immagine
Mentre lo stanno trasportando sul veicolo, torna l'uomo mascherato che impugnato un martello prima colpisce tutti i medici e l'autista dell'ambulanza e poi si avvicina nuovamente a GoldMan con brutte intenzioni;infatti dopo averlo tolto dalla barella lo butta sul cemento del parcheggio e col martello continua ad inferire, prendendo di mira sopratutto la zona facciale; il corpo di GoldMan giace sul cemento e così il suo aggressore gli fracassa le ossa degli arti inferiori con delle martellate; poi lo prende per i capelli e appoggia il volto sul muso di automobile e poi scomèare nuovamente; questa volta però i medici non fanno in tempo ad arrivere, perchè pochi istanti dopo ritorna armato di sedia! L'essere mascherato alza la sedia e si appresta a colpirlo, quando GoldMan piangendo chiede pienta, cosa mai successa nella sua vita, ma il suo rivale non lo ascolta e LO COLPISCE VIOLENTEMENTE CON LA SEDIA IN PIENE VOLTO, una volta,2 e 3! GoldMan sembra quasi morto e viene raggiunto da una equipe di paramedici che lestamente lo trasoportano sull'ambulanza questa volta con successo e poi accendendo le sirene si incamminano verso il più vicino ospedale.
Nel frattempo all'arrivo dei medici l'uomo mascherato si era volatilizzato nel nulla, lasciando dietro di sè un alone di mistero; GoldMan ha subito un duro colpo; la sua carriera è sicuramente terminata e anche la sua vita è messa a dura prova! E su queste cruente immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Lo schermo separato mostra Simon e Bosiko che si dirigono verso lo stage.

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Bentornati a Violence,live from Atlanta!
[youtube][/youtube]
Attenzione,la theme di Simon risuona nell'arena...E il lottatore compare sullo stage,pieno di bende.
Immagine
Il Global Sensation,con un microfono in mano,si avvia verso il ring a testa bassa.Simon entra nel ring e inizia a parlare.

Simon:Immagino che...Abbiate visto tutti Winter Is Coming.

Il pubblico risponde con un coro di affermazione.

Simon:Beh...Ci sarebbero molte cose di cui parlare,sapete?La dipartita della TW,Akuma...Ma io,sembrerà egoistico,voglio parlare della mia sconfitta.Vedete,non mi vergongo a dire di essere stato battuto.Però,precisiamo,battuto per un colpo di fortuna.E da Bosiko.L'uomo più fortunato del pianeta.E' riuscito a colpirmi e io sono caduto esausto.Ma è stato solo un incidente.Infatti,sfido nuovamente Bosiko ad un altro match a Gates Of Apocalypse!E venga qui ad accettarlo,se ha il coraggio!
[youtube][/youtube]
Ed ecco dopo alcuni secondi risuonare la theme di Bosiko.
Immagine
Lo YoungBlood entra in scena armato di microfono! Ha una fasciatura al gomito ed un cerotto sulla fronte! Bosiko si avvicina sorridendo al ring,e dopo avervi salito fa un "Marameo" a Simon che rimane impassibile.

BSK:Really?

Pubblico:Oooh!

BSK:Really?

Pubblico:Oooh!

BSK:Really?

Pubblico:Oooh!

BSK:Innanzitutto,non esiste perdere per un colpo di fortuna,perchè io a sto punto avrei perso contro Fujihara per dire,poichè è caduto dal paletto facendo una capriola. Mi prendi per il culo? Mi sono riconfermato King Of Barbed Wire,ed inoltre,One,Two,Three pulito netto. A casa Simon,vai a piangere da mammina.

Simon:Non mi sembra tu abbia fatto qualcosa per meritarti quel titolo.Io ho usato il filo spinato durante il match,tu hai fatto poco o niente.Ho perso solamente perché hai avuto un colpo di reni ed io ero troppo stanco.Ecco tutto.La verità e che il vero vincitore sono io.

BSK:Bla,bla,bla. Fatto sta che ora sei al livello di un Paolito Garçia,con tutto il rispetto eh,qualunque. Prima dicevi..Vuoi un match per Gates Of Apocalypse...Signore e signori....A Gates Of Apocalypse..CI SARA' BOSIKO VS SIMON!

Il pubblico esulta,Simon sorride soddisfatto.

Simon:E ho anche un ulteriore sfida da proporti...

BSK:Spara.

Simon:BANG!

Il pubblico ride,Simon sorride.

Simon:Anche io so far ridere,visto?Comunque,ecco la mia sfida:Ti do la possibilità di scegliere la stipulazione del nostro match per Gates Of Apocalypse.In cambio,io e te ci scontreremo al prossimo Violence...In un EXTREME RULES MATCH!

Il pubblico esulta.

BSK:Ahia! Aiuto,chiamate un medico!...Vuoi un Extreme Rules per la prossima settimana..Ebbene sì,accetto! Ora,dammi qualche minuto per pensare,intanto fatti una partitina a Poker..

Simon:Oh andiamo,non dirimi che sai anche pensare!Questa è veramente la scoperta del secolo!

Il pubblico ride,cosi come Simon.

BSK:Wohohoh,sai far ridere! Mio Dio! Colombo ti fa una pippa! Coi piedi! Ma che con i piedi,con le ascelle!..Allora,vediamo un po'..Il Table? Nah,i tavoli mi ricordano a Cena con Akuma..Le sedie? Nah,mi ricordano KTW quando me la diede in testa tempo fa,ma vinsi comunque conservando i titoli di coppia..Scale...Neanche,soffro di vertigini dopo quella fottuta gara con te...Filo Spinato..Ne sono il re,troppo scontato..Un momento,sono un fottuto genio! Ascoltami bene. Il ring è circondato da una gabbia,in stile Hell in A Cell tutta avvolta nel filo spinato. Ci sono delle scale di fuori che servono per salire in cima alla struttura,dove al centro c'è un letto. Pensi che io stia scherzando,ma non è un letto normale. Infatti,il letto è collegato ad un apparecchio elettrico,ed appena uno di noi ci cadrà sopra..BEM! Una scossa elettrica che metterebbe fuori gioco un elefante! Ma non è finita. Ci sono scale,tavoli,sedie,puntine e lampade al neon. Signori e signore,a Gates Of Apocalypse ci sarà Bosiko vs Simon in un BED OF HORROR MATCH!

Simon:Uhm...Allettante.Ci sto!

Il pubblico esulta.

Simon:Però non mi fido.Chi mi dice che non proverai a fare con me quello che hai fatto con Jim Smith?

BSK:Ovvio che lo farò. Prenderti a mazzate con la mazza da Baseball.

Simon:Meno male che hai specificato di che mazza si trattava...Sennò mi preoccupavo.Ad ogni modo,sarà la tua testa ad essere fracassata,non la mia.E poi potrò mostrare al mondo che tu sei il primo uomo in grado si saper vivere senza avere il cervello.

BSK:Ti sbagli.Ne ho un essere prematuro proprio qui davanti a me.

Simon:Forse volevi dire ''Esemplare''.Non sai neanche parlare,sei proprio un caso disperato,sei un ''Coglionus Irrecuperabilis'',un esemplare molto raro,sai?Dovresti esserne fiero.

BSK:Un conto è esemplare,ed un conto è un essere. O non essere. Questo è il dilemma. Shakespeare,diceva così. Che poi questo scrittore è vissuto nella Golden Age. E sai perchè ho voluto fare questo collegamento? La Regina Elisabetta I regnava a quel tempo,e sai chi era la sua sorellastra? Bloody Mery! E sai cosa c'entra? Bloody Criminal,Bosiko! Ecco,questo è un discorso serio.

Simon:Perché ho una lieve sensazione di Deja-Vù?Forse perché hai già detto queste cose durante il nostro Face To Face.Non sai cosa dire e ti vuoi ripetere?

BSK:Deja-Vù,nuovo fenomeno del calcio arabico! Simon,il fatto è che ho esaurito tutti i modi possibili ed immaginabili per prenderti per il culo,dalle offese fino a quando ti ho battuto in PPV.

Simon:E allora smetti di prendermi per il culo e inizia a parlare seriamente!

BSK:Perchè? Perchè dovrei prendere seriamente un inutile essere vivente come te?

Simon:Perché questo ''essere inutile'' al prossimo Violence ti ridurrà in minuscoli pezzettini...E voglio incominciare adesso!

Simon attacca Bosiko!Inizia a prenderlo a pugni violentemente e Bosiko non riesce a difendersi!Simon poi lo alza e lo colpisce con la Dead Memories!
Immagine
Simon lo rialza...Bye,Bye Son Of A Bitch connesso!
Immagine
E sulle immagini di Simon che in trionfo e osannato dal pubblico mette un piede su Bosiko al tappeto andiamo in pubblicità!



Up Next: Champion vs Champion - Alejandro Del Rio vs Frederick Keith

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

E appena tornati dalla ennesima pausa pubblicitaria , è il momento di un match tra '' Big '' ad affrontarsi ... il TV Champion e Alejandro Del Rio , il GM TWNA e campione US. Chi avrà la meglio in questo scontro ??? Lo vedremo , Tonight !
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell'arena '' Written In The Stars '' ed il primo a salire sullo stage è Frederick Keith .. il lottatore fa la sua Taunt con la cintura , poi insulta i bambini nelle prime file e sale sul ring ... poi aspetta l'avversario , piuttosto gasato e con voglia di vincere .
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la pre theme di Alejandro Del Rio che compare sullo stage accompagnato da James, Karen e Winter.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme del GM invade l'arena, e Del Rio si dirige verso il ring con il titolo sulla spalla. Poi lancia occhiataccie a Keith e lo prende in giro ... dicendo che sarà lui a perdere questo match .
Single Match - Frederick Keith vs Alejandro Del Rio
Inizia il match !! Alejandro Del Rio parte subito con una serie di pugni , poi Chotesline e infine LegDrop !! Poi va con una Irish Wip che manda all'angolo l'avversario che poi reagisce con una gomitata e poi con un Big Boot ! Alejandro però si rialza di nuovo e fa cenno all'avversario che non perderà cosi facilmente , poi chiude Keith in una HeadLock .. ma quest'ultimo si libera facilmente e va con un DropKick che manda all'angolo l'avversario e poi serie di Chop .. infine Irish Wip e Back Body Drop . Keith si gasa .. ma Alejandro si rialza subito e va con un Lous Thez Press ... l'arbitro è costretto a dividere i due che sembra se le stiano dando senza risparmiarsi , Alejandro va con una Enzeguri e poi con un Suplex !! Frederick adesso sembra in difficoltà .. ma si rialza anche stavolta . Adesso i due si scambiano sguardi di fuoco ... DDT di Keith che poi aspetta che l'avversario si rialzi per andare con una serie di German Suplex !
Immagine
1..2.... Nulla da fare ! Alejandro reagisce .. serie di calci al petto , poi Russian Leg Sweep e infine serie di Elbow Drop... Del Rio se la ride , poi urla '' Destiny ''' e si prepara per una Infinity Break ... Keith però gli scivola dietro e va con un NeckBraker .. infine se lo carica , TurnBackle Powerbomb ... che botta !! Del Rio è moolto dolorante alla schiena , continua a essere colpito senza pietà con calci e pugni ... poi Keith tenta un Bulldog , a segno !! Adesso Keith sembra dominare questo match tra campioni .. tenta uno Scoop Slam , ma la mossa viene riversata in una clamorosa culla !!!! 1...2... Niente da fare , Alejandro Del Rio si rialza .. ma è vittima di un Belly To Belly Suplex !
Immagine
Alejandro Del Rio è difficoltà .. tuttavia si rialza ... va con una serie di testate e poi con un Suplex , infine si carica l'avversario sulle spalle e va con una Scoop Slam ... poi sale sulla terza corda , Diving CrossBody a segno !! 1..2.... Nulla da fare , Keith si rialza .... ma è vittima di un Belly To Belly Suplex , stavolta di Alejandro Del Rio , che adesso è scatenato e continua a colpire numerosissime volte il braccio dell'avversario .. per indebolirlo in vista della Spider Net ... Keith non riesce a reagire, è vittima anche di una Gorilla Press Slam e anche di una Chotesline che lo fa cadere fuori ring ... fuori dal quadrato però Alejandro lo sbatte con una violentissima Irish Wip contro il paletto e poi lo ripora sul ring .. dove va anche con una Decision Of Destiny .
Immagine
1...2..... Keith alza la spalla !! Frederick cerca di riprendersi , si rialza ... parte con una serie infinta di pugni , poi DropKick e infine SpineBuster . Adesso cerca una Columbus Day ... ma Alejandro gli scivola dietro e va con una Lionet Bomb , siamo ai titoli di coda !! 1...2..... Ancora nulla da fare ! Keith non ci sta .. parte una fase di clinch , ha la meglio Frederick che va pure con delle Chop e poi con un Tiger Suplex e una Black Hole Slam ! Alejandro fatica a rialzarsi .. viene colpito alle costole , poi sbattuto all'angolo e colpito da Super Kick ! 1..2.... Alejandro non ci sta ! Si rialza , mette le dita negli occhi all'avversario e poi va con un Vertical Suplex ... infine aspetta che l'avversario si rialzi per andare con una Death Trip Serenade .
Immagine
1.............2........... Keith esce ancora dallo schienamento ! Alejandro si mette le mani tra i capelli , poi va con una Powerslam . Adesso il messicano ragiona su una tattica da operare per battere l'avversario , continua a colpire il braccio dell'avversario con calci e pugni ... poi tenta una Boston Crab , ma Keith esce subito dalla manovra e stende l'avversario con un BackBreaker . Poi sale sulla terza corda e tenta un MonnSault ... NO ... Alejandro lo raggiunge e lo fa cadere , poi infine va con un Infinity Break !
Immagine
1....2..... Keith alza ancora la spalla , che resistenza questo ragazzo ! Alejandro fa una faccia incazzata , si lamenta con l'arbitro .. ma si distrae e viene sbattuto all'angolo , dove è vittima anche di un Monkey Flip !! Alejandro si rialza .. barcollando , tenta un Lariat ... ma è vittima di una Reverse DDT ... Keith adesso si gasa , tenta una President's FareWall ... ma Alejandro gli scivola dietro e va con una Tornado DDT !! Il messicano urla di nuovo '' Destiny '' e chiama la Stringer Fine ... Keith però schiva il calcione e va con una Powerbomb .. poi sale sulla terza corda , Monnsault .. a segno !
Immagine
1....2.... Alejandro esce dallo schienamento , poi si rialza ... adesso i due si osservano per una manciata di secondi . Il pubblico urla senza motivo ( come al solito ) '' USA , USA , USA '' con Keith che approva , ma Alejandro sembra contrariato da questi tifi e va con uno schiaffone in volto all'avversario che cade addirittura a terra ... Alejandro poi se la ride , ma Keith si rialza di botto e va con Low Blow .. non visto dall'arbitro !! Adesso Roll Up dell'avversario : 1..................2................ NOOO !! Alejandro ancora è a terra accasciato ... non riesce a rialzarsi , cosi Keith lo chiude nella President's Farewall .. stavolta sembra non ci sia scampo !! Alejandro urla dal dolore ... ma tocca le corde . Keith però non molla e l'arbitro è costretto a contare , cosi Frederick è costretto a lasciare ! Alejandro si carica sulle spalle l'avversario , NOO ... Keith va di dietro e va con una Columbus Day !
Immagine

1....2...... Alejandro Del Rio alza una spalla !! Keith rimane a bocca aperta .. scioccato , si toglie le ''Bretelle '' e tenta la sua altra mossa finale , ma Alejandro Del Rio lo colpisce alla gamba e poi va con un calcione alle costole .. infine aspetta che si rialzi .. per andare con una Dead End Climax !
Immagine
1...2..... Frederick Keith alza la spalla , poi fa il terzo dito a Alejandro e gli sputa in faccia .. causando l'ira del messicano che adesso comincia a mazzulare per bene l'avversario con pugni al viso senza pietà .. poi prova una Crystal Wall .. ma Keith evita , adesso i due sono entrambi alzati .. nessuno sembra avere la meglio , per ora .. in questo splendido match .Alejandro va con un Dropkick dritto al volto che manda KO l'avversario e si prepara .. Spider Net al segno , Keith è nei guai !!
Immagine
Frederick non riesce ad uscire dalla presa .. addirittura piange dal dolore , ma non vuole cedere !! L'arbitro controlla le sue condizioni .. addirittura sanguina dal naso , Alejandro continua a rafforzare senza pietà la presa . Ormai è la fine .. ma alla fine l'American Pheonom tocca le corde !! Alejandro non ci crede ... allora prova a ritentarla , ma stavolta Keith la riversa .. tenta una Chotesline .. ma viene ancora intrappolato , stavolta in una Crystal Wall !
Immagine
Keith rischia di cedere di nuovo .. le corde però stavolta son lontane !! Alejandro rafforza piu che puo la presa .. Keith sta per liberarsi però .. NO ! Viene intrappolato in modo ancora piu stretto .. ormai siamo ai titoli di coda ,Keith sta per svenire dal dolore .. in un match davvero , davvero crudele ! Frederick però non molla .. vuole vincere , Alejandro sembra sorpreso da tanta resistenza ... cosi molla innervosito la presa e tenta una Diamond Dust .. ma Keith schiva ... e gli blocca la gamba . PRESIDENT'S FAREWALL A SEGNO !!
Immagine
Alejandro Del Rio sta per cedere .. che match a suon di mosse di sottomissione !! Alejandro con una capriola che fa sbattere la testa di Frederick dritta sul paletto , si libera ... e poi va con un Roll Up !! 1...2.. Nulla da fare ! Il pubblico fischia entrambi ... Alejandro gli sussurra ridendo '' Son Of A Bitch ''' .. scatenando una rabbia immensa di Keith che parte con cazzotti e calci a raffica ... poi tenta una nuova Columbus Day , ma ATTENZIONE .. DALLO STAGE SPUNTA DMJ !
Immagine
Il lottatore se la ride ... gli fa il terzo dito all'avversario , che si distrae .... si gira , ed è vittima di una Stringer Fine ... è la fine !
Immagine
1...2....3 !! Vince Alejandro Del Rio , questo splendido match .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH IS : AAAAAAAAAAAALLLLEJJJJANNNNDRRROOOOOOOOOO DELLLLLLL RRRRRIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E con le immagini di un Dmj con un sorriso sarcastico sullo stage e un Alejandro Del Rio festeggiante , le immagini si chiudono .. per una pausa pubblicitaria.



Up Next: Vediamo John Dorian che si dirige verso il ring

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Bentornati a Violence live prom Philips Arena! Sentiamo risuonare Another Me ed ecco che vediamo entrare il Savior insieme alla sua ragazza portando con se la spada con la quale ha ucciso Drive con una fodera
[youtube][/youtube]

Immagine Immagine

Immagine

Dopo essere salito sul ring inizia a parlare
JD:Beh, come alcuni avranno potuto vedere a Winter is Coming non ho vinto il mio match ma che ci posso fare io? Ero lì: in cima alla scala, a un passo dalla cintura ed ecco che mi ribalenano in mente le fantastiche battute di Antonius e poi il pensiero che avrei dovuto affrontare il vincitore dello scontro tra DMJ e Skull Fiend e poi... voi sapete com'è andata: il capellone a culo riesce ad approfittare della mia distrazione per farmi cadere dalla scala con un dropkick: che culo! Ma d'altronde poco male: che cosa ci avrei fatto con quel pezzo di latta? Sarebbe stato soltanto un peso per me perciò meglio così ma le cose col capellone non sono affatto finite, oh no!
Sta per riprendere a parlare ma ecco che risuona la theme di Wolf che interrompe il discorso di Dorian!

[youtube][/youtube]

Immagine

Ed ecco che prende la parola
WLF:Quante scuse che ti stai a prendere! Hai perso al contrario del sottoscritto che a Gates of Apocalypse diventerà campione US.

JD:Da quanto tempo che non ci sentivamo caro il mio lupetto, ma non sarebbe stato meglio incontrarci per una buona tazza di tè con dei biscottini invece che venire qui ed interrompermi fracassandomi i maroni?

WLF:Lo sai chi mi ricordi? .Tarver! Sempre mestruato sei cazzo! Io ero venuto qui con scopi pacifici!

JD:Ed arrivi sbattendomi in faccia il fatto che tu hai vinto ed io no, proprio pacifici...

WLF:Eh, come sei permaloso! O per meglio dire, rosicone. Dici che non ti frega un cazzo di quella cintura ma alla fin fine...

JD:Naaaaaah! Piuttosto veniamo al dunque: perché sei venuto qui?

WLF:Sai, col tempo sei migliorato: sei diventato veramente un lupo, non come prima quando ti definivi tale ma eri solo un misero gattino senza unghie.

JD:E qua ti devo dar ragione caro il mio Wolf, tutto merito di Drive. E devo dire che col tempo anche te sei iniziato a starmi simpatico, precisamente da quando hai smesso di insultare la mia lady, prima del famoso cambiamento.

WLF:E bravo Dorian ehehe! Adesso veniamo al dunque, ero venuto qui per...

JD:Non c'è bisogno di dirlo, ho già capito ed accetto con molto piacere!
I due si stringono la mano in segno d'alleanza con sorrisetti soddisfatti




Up Next: Vediamo Lorenzo Pane che si dirige verso lo stage.

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Bentornati a Violence live from Philips Arena in Atlanta!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona Welcome To The Jungle, segno che Lorenzo Pane sta per fare il suo ingresso nel ring.
Immagine
L'ex leader della TW Corporation si dirige verso il ring con il titolo di coppia in spalla e con un espressione contrariata in volto. Pane si fa dare un microfono e inizia a parlare mentre il pubblico lo fischia.

LP: Voi fischiate me?! Ma come vi permettete?! Vi ricordo che io sono ancora uno dei campioni di coppia, e io...
[youtube][/youtube]
Attenzione, il discorso di Lorenzo Pane viene bloccato dalla theme di John Mizanin che si presenta sullo stage con l'altro titolo di coppia in spalla.
Immagine
Mizanin sale sul ring e anche lui prende un microfono.

JM: Basta Lorenzo! Cosa vuoi spiegare a questa gente? Hai fallito e hai causato lo scioglimento della più grande stable della TWNA!

LP: Ma ciò non giustifica il fatto che tu abbia quel titolo in spalla!

JM: E chi dovrebbe averlo? Simon che se ne è sempre fregato alleandosi con KTW? A Goldman che rischia di non superare la notte? A White Rebel che ha scoperto il suo lato buono? O a te che hai causato la fine della Corporation?! Sei una delusione su tutti i fronti Lorenzo e ti garantisc...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme del General Manager Alejandro Del Rio che si presenta sullo stage armato di microfono.
Immagine
ADR: Hey Mizanin! Non provare mai più a parlare in quel modo al mio rookie! Devi portare rispetto! Ma questa situazione mi da un incentivo per risolvere diverse cose, prima di tutto vi farò combattere in un match di coppia, in modo che quando Lorenzo otterrà il pin vincente, finalmente vedrete la grandezza del mio rookie, e poi mi libererò di due nullità che hanno chiesto una shot ai titoli di coppia, ovvero Jason Nero e Andy, perciò preparatevi a difendere i titoli di coppia contro il ragazzino e il jobber.

Del Rio torna nel backstage mentre Mizanin e Pane si osservano con aria di sfida, ma ecco che la theme song di Jason Nero risuona nell'arena.
[youtube][/youtube]
Il giovane wrestler fa il suo ingresso nell'arena ricevendo anche un bel pop, forse dettato dalla sua alleanza con Andy. Jason Nero è accompagnato da Jessica Rose e si mette in attesa del suo tag team partner.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme di Andy inonda l'arena, e il Next Gen Game viene accolto dai pop del pubblico qui presente. Andy e Nero battono il 5 e poi si avviano verso il ring per tentare l'assalto ai titoli di coppia.
Immagine
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
TWNA Tag Team Championship: Lorenzo Pane & John Mizanin vs Andy & Jason Nero
I due che inizieranno il match sono Mizanin e Nero che si osservano con uno sguardo di sfida, ma ecco che Nero schiaffeggia Mizanin, e The Situation non gradisce e parte un violento scambio di pugni tra i due wrestler, ma John affonda un calcio sul fianco di The Shining Star, seguito da una DDT! 1...2...No! Nero alza una spalla! Mizanin comincia a colpire Nero con degli Stomp, e poi da il cambio a Pane che entra nel ring e colpisce Jason Nero con uno Shining Wizard!
Immagine
Ecco il pin... 1...2...No! Kick-out del giovane wrestler! Pane rialza Nero, ma quest'ultimo lo sorprende con una Jawbreaker e poi da il cambio ad Andy che entra nel ring galvanizzato e colpisce Pane con un braccio teso! Fatto ciò lo rialza e tenta una GTS, ma Pane gli sguscia alle spalle e connette con una Backstabber! Andy resta dolorante a terra, mentre Pane striscia all'angolo per dare il cambio a Mizanin, e lo ottiene! Mizanin si dirige verso Andy che però lo sorprende con un Inside Cradle!!! 1...2...3! No! Mizanin ne esce all'ultimo istante! The Situation tenta un braccio teso, ma Andy si abbassa e dopo aver evitato l'offensiva dell'avversario, connette con un Pele Kick!!!
Immagine
Ecco che Andy si appresta a schienare Mizanin... 1...2...No! The Situation si salva! Andy si rialza e va a prendere Mizanin per i capelli, e dopo avergli detto qualcosa riguardo ai titoli di coppia tenta la Twist Of Fate!!! Ma attenzione, Mizanin evita e tenta un Jumping Knee, ma Andy evita e ora entrambi corrono alle corde, e si colpiscono con una Clothesline contemporaneamente, finendo entrambi stesi a terra! I due cominciano a strisciare ai rispettivi angoli ed entrambi ottengono il tag! Adesso Pane e Nero sono gli uomini legali, e The Shining Star pare galvanizzato e stende l'avversario con una Axe Handle, fatto ciò prende le distanze e stende Lorenzo Pane con il Fireworks!!!
Immagine
Ed ecco che Nero schiena!!! 1...2...3! No! Kick-out all'ultimo istante per Lorenzo Pane! Jason Nero fa un sorriso sadico e si mette in posizione per la Nero Slash... Pane si rialza e Nero tenta la sua finisher, ma Lorenzo evita e stende l'avversario con una See Ya Bomb!!! Pane tenta il pin... 1...2...3! No! Kick-out di Nero. Pane non demorde e va a colpire Andy con un pugno, facendolo cadere dall'apron ring, e fatto ciò si apposta dietro a Jason Nero per poi intrappolarlo nella sua nuova finisher, la Solitary Clutch!!!
Immagine
E adesso The Shining Star è nei guai!!! Pane fa pressione su Nero che cerca di prendere le corde, ma la pressione esercitata dal Silver Cannon è troppo forte, e Jason Nero potrebbe cedere da un momento all'altro! Nero cerca disperatamente le corde, ma sono lontanissime, e la resa sembra l'unica via d'uscita per Jason, ma attenzione! Andy è rinvenuto, e stende Pane con una Springboard Clothesline!!! Sia Lorenzo che Jason cadono a terra, ed entrambi strisciano al loro angolo per il tag. Nero lo riceve, mentre Mizanin ritira indietro il braccio non dando il tag a Pane!!! Incredibile voltafaccia di The Situation!!! Pane lo guarda sbigottito, mentre Andy sorride e va a rialzare The Man Of Solidarity, per colpirlo con la GTS!!!
Immagine
Pane atterra in piedi e traballa e viene steso definitivamente dalla Nero Slash!!! Ma agli sfidanti non basta, e Andy si dirige sull'apron ring per connettere con la Springboard 450 Splash!!!
Immagine
A SEGNO!!! ANDY SCHIENA!!! 1...2...3!!! INCREDIBILE VITTORIA!!!
Spoiler:
The Winners Of This Match And New TWNA Tag Team Champions: AAAAAANDYYYYYYYYY AAANNND JAAAAAAAASOOOOOOOONNNNN NEEEEEEEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jason Nero esplode dalla gioia e va ad abbracciare Andy, mentre l'arbitro gli consegna i titoli di coppia, che prontamente i due alzano al cielo! Ed ecco che Jessica Rose entra nel ring e va a baciare il suo ragazzo che al suo secondo match in TWNA ha vinto un titolo! Poi va ad abbracciare anche Andy e dopo essersi messa tra i due, alza le braccia al cielo dei due wrestler in segno di vittoria. Grandissima vittoria della nuova coppia, e ora cosa accadrà tra Mizanin e Pane? Sicuramente il Silver Cannon non digerirà questo tradimento, nel frattempo andiamo in pubblicità con le immagini di Andy, Jason Nero e Jessica Rose festanti!



Up Next: The Zzop & Christopher Corleone vs King Mark & Randy Parks

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Torniamo in collegamento con TWNA Violence, sempre in diretta da Seattle, ed è arrivato il momento di un nuovo, attesissimo match: dopo i fatti avvenuti a Winter is Coming, con l’interferenza decisiva di King Mark nel match per il titolo massimo, Christopher Corleone, pesantemente danneggiato in quella occasione, e l’arbitro speciale di quell’incontro, The Zzop, cercheranno di mettere da parte le rispettive incomprensioni per sfidare Mark ed il suo rookie, Randy Parks. Riusciranno Corleone e Zzop a coesistere o la rivalità che intercorre tra i due li frenerà? Sconfiggere King Mark sarà uno stimolo sufficiente per entrambi? O sarà la coppia collaudata Mark-Parks a trionfare?
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “Before I Forget” degli Slipknot e The Zzop fa la sua entrata, accolto da un boato incredibile del pubblico. Zzop sembra molto motivato per il suo ritorno sul ring e batte energicamente le mani ad alcuni tifosi della prima fila, quindi si lancia di corsa verso il quadrato e vi sale passando sotto la prima corda. L’Amazing Thing continua a caricarsi sulla seconda corda, ricevendo di nuovo una grandissima risposta da parte del pubblico, quindi si toglie la giacca e si prepara, in attesa dell’arrivo degli altri contendenti.
[youtube][/youtube]
Si diffonde “Go to Sleep” di Eminem e Corleone fa la sua comparsa sullo stage, accompagnato dalla fidanzata Azzurra. Lo sguardo del Legend Killer, dopo quel che è successo a Winter is Coming, è molto duro e fermo, e già da questo si capisce che oggi non si risparmierà. Anche il pubblico se ne accorge e lo incita ancora con più forza. Corleone ringrazia con un cenno del capo, quindi accompagna Azzurra al tavolo di commento e sale sul ring. Tra Zzop e Corleone c’è uno scambio di sguardi di ghiaccio, ma i due sembrano voler collaborare… almeno per oggi.
[youtube][/youtube]
Ecco “Uprising” dei MUSE ed è il turno di Randy Parks di fare il suo ingresso. The Revolutionary Superstar riceve un’accoglienza mista, visto che alcuni lo applaudono per la vittoria su Pane e lo scioglimento della Corporation, altri lo fischiano perché compagno di squadra di King Mark. Parks ringrazia i tifosi che lo sostengono e sale sul ring, dove trova Zzop e Corleone che lo osservano come lupi famelici.
[youtube][/youtube]
Ma, come in suo aiuto, risuona subito “King of Kings” dei Motorhead e Mark, tornato King Mark, fa il suo ingresso nell’arena. Mark viene accolto da un boato di fischi del pubblico, ma non sembra preoccuparsene e con aria decisa si dirige verso il ring, se non di corsa ci manca poco. Il ritornato King of TWNA sale sul ring e lancia uno sguardo di ghiaccio verso Zzop e Corleone, che in risposta si sfregano le mani, pregustando il match che sta per arrivare. La campanella viene suonata, si comincia!

Tornado tag team match – The Zzop & Christopher Corleone vs King Mark VII & Randy Parks

Si parte subito con il botto, dato che Corleone e Mark si avventano l’uno contro l’altro e Zzop va subito all’attacco di Parks. Randy, che non se lo aspettava, viene colto di sorpresa e portato alle corde dalla serie di colpi di Zzop, che poi lo spedisce fuori ring con una Clothesline. Entrambi finiscono fuori e anche lì Zzop continua nella sua offensiva. Nel frattempo Corleone e Mark sono a terra e continuano ad alternarsi nel colpirsi con dei violenti pugni, in cui pongono tutto l’odio che intercorre tra di loro. Alla fine Mark riesce a bloccare il rivale al suolo e continua con una serie di colpi al volto, che lasciano il Legend Killer confuso. King rialza l’avversario e lo lancia alle corde con una Irish Whip, quindi tenta un attacco di rimbalzo ma Corleone si abbassa ed evita e al ritorno mette a segno una Lou Thesz Press!!!
Immagine
Corleone continua a colpire Mark molto a lungo, senza lasciargli un attimo di respiro. Finalmente soddisfatto, il Legend Killer si rimette in piedi, ma prosegue nel suo massacro con una serie di pestoni su King Mark. Nel frattempo Zzop si è liberato di Parks e torna sul ring, così i due possono connettere con una Double DDT sul rivale. Zzop e Corleone si scambiano uno sguardo d’intesa, quindi rialzano Mark e mettono a segno anche una Double Suplex!!! Corleone va per lo schienamento…….. 1……………….. 2……………… no!!! Mark si salva!!! I due non ne fanno comunque un dramma e anzi Zzop va all’angolo e sembra già pronto per la Spear, si carica mentre il pubblico lo incita, Corleone rialza Mark e si prepara per spingerlo tra le “fauci” di Zzop… ma Parks prende l’Amazing Thing per le gambe e lo fa sbattere da fuori ring contro il paletto!!! Corleone viene colto di sorpresa e subisce un’improvvisa DDT di Mark!!!
Immagine
Parks trascina Zzop fuori ring e lo sbatte più e più volte di schiena contro il tavolo di commento, quindi lo afferra per il costume e lo scaglia oltre il tavolo contro i commentatori, che si lasciano sfuggire qualche esclamazione un po’ troppo colorita. Tra l’altro, l’Amazing Thing ha mancato di pochissimo Azzurra, la fidanzata di Corleone. A proposito di Corleone, il Legend Killer sta ora subendo la furia di King Mark, che lo sta colpendo con una serie di pestoni al volto ed all’addome, ancora ridotto piuttosto male dopo il match di Winter is Coming. Ora Mark prende il rivale come per una Back Suplex ma invece lo appende a testa in giù al paletto in posizione di Tree of Woe e lo colpisce ancora con dei calci. The King of TWNA prosegue con una presa irregolare al Tree of Woe, che l’arbitro costringe a mollare dopo i canonici quattro secondi. Nel frattempo Parks è tornato sul ring e, sempre con Corleone a testa in giù all’angolo, gli rialza il busto e connette con la Revolutionary Death Drop!!!
Immagine
Mark applaude il suo rookie, che ora va per lo schienamento su Corleone……… 1……………… 2…………….. no!!! Il Legend Killer si salva in extremis!!! Christopher è ancora in gioco, ma sembra alla mercè dei suoi avversari, che gli “danzano” intorno, colpendolo con pestoni in ogni parte del corpo. Ora Parks rialza Corleone, esausto, e gli afferra le braccia dietro la schiena, mentre King Mark mette a segno numerose Chop al petto del povero Legend Killer, contandole…. una…. due… tre… quattro… ma all’improvviso Corleone si abbassa e Mark prende in pieno Parks!!! Il Legend Killer approfitta dello sgomento degli avversari per passare al contrattacco con una serie di pugni su Mark, quindi quando Randy si rialza gli concede lo stesso trattamento. King Mark prova ad attaccarlo alle spalle mentre è distratto, lo gira bruscamente… RKO OUT OF NOWHERE DI CORLEONE!!!!!
Immagine
King Mark si tiene il collo e rotola fuori ring, nell’area di commento, mentre Corleone è on fire e va all’attacco anche di Parks, che subisce una nuova serie di pugni a terra. Randy tenta una debole reazione, ma il Legend Killer è una furia e mette a segno alcuni European Uppercut seguiti da una DDT!!! Ecco lo schienamento……… 1…………………. 2…………………. no!!! Parks si salva all’ultimo secondo!!! Corleone è incredulo e gli urla di stare giù, quindi con uno sguardo molto minaccioso indica il paletto e sale sulla terza corda. Corleone si carica, il pubblico lo incita, è pronto per la Frog Splash… ma all’improvviso Parks si rialza, lo raggiunge con un salto e connette con la Dynamite!!!!!
Immagine
1…………… 2…………………. no!!! Corleone si salva ancora!!! Parks sembra incredulo, ma ormai è in controllo del match, il Legend Killer sembra aver speso tutte le sue energie e King Mark sta salendo sull’apron per raggiungere il suo rookie sul ring, forse è la fine… ma interviene dal nulla Zzop che afferra Mark e lo sbatte contro il tavolo di commento. L’Amazing Thing si carica con il pubblico, quindi risale sul ring e si lancia addosso a Parks con una specie di Lou Thesz Press!!! Corleone può così rotolare fuori ring per andare a rifiatare, e Zzop continua a colpire il povero Randy. Ora Parks viene spintonato all’angolo, l’Amazing Thing prende una lunga rincorsa e mette a segno un poderoso splash all’angolo; Zzop tira verso di sé Randy e mette a segno un Side Effect!!!!!
Immagine
Zzop è una furia incontenibile, ora rialza bruscamente Parks alle corde e lo getta fuori ring con una Clothesline!!! Ma attenzione, King Mark è di nuovo sul ring e tenta un improvviso roll-up!!! 1………………………. 2…………………………. no!!! Incredibile kickout di Zzop, che evita per un soffio la sconfitta!!! Mark prova ad approfittare del momento per lanciarsi per un attacco in corsa ma viene intercettato da un Knee Smash!!! King rimane confuso per la botta, Zzop si lancia alle corde… Big Boot a segno!!! Zzop esulta selvaggiamente, quindi invita Mark a rialzarsi e chiama la Impact of Destiny… Mark è in posizione… ma riesce a girarsi con una torsione e imposta la King’s Medal!!! Zzop però gli afferra una gamba e con un sgambetto lo fa finire a terra, per poi tentare di rinchiuderlo nella Merciless Lock… no!!! King Mark si gira con la schiena a terra e con le gambe spinge via il rivale, che va a sbattere contro l’angolo. Mark tenta uno splash… ma Zzop evita di nuovo ed è King a finire contro l’angolo, ora l’Amazing Thing prosegue nella sua corsa e si lancia alle corde… SPEAR!!!! SPEAR DI ZZOP!!!!!
Immagine
Zzop va per lo schienamento, può essere la fine………. 1…………………….. 2……………………….. no!!!!!!! Pazzesco!!!!! King Mark esce dal conteggio!!!!!! Zzop non riesce a credere a quel che ha appena visto, era ormai convinto di essere il vincitore. L’Amazing Thing non perde però tempo a disperarsi, ma si posiziona all’angolo e si carica, tra l’entusiasmo del pubblico… seconda Spear in arrivo… King Mark si rialza lentamente, ignaro del pericolo imminente… Zzop parte… ma Mark evita all’ultimo e Zzop finisce dentro il paletto!!!!! King Mark l’ha scampata per un pelo e ora ne approfitta subito, tira Zzop fuori dal paletto, lo posiziona tra le sue gambe… KING’S MEDAL A SEGNO!!!!!!!
Immagine
King Mark se la ride e schiena Zzop……… 1………………………… 2…………………………… no!!!!! Dal nulla interviene Corleone che salva il compagno!!!!!! Mark è incredulo, ma non ha il tempo di passare all’attacco perché viene subito fatto vittima della Pippo Flame!!!!!! Corleone sorride in modo molto minaccioso, ma prima che possa fare qualsiasi altra cosa fa la sua comparsa anche Parks che alle spalle lo getta fuori ring!!!!! Randy prende per le gambe Zzop e lo trascina a centro ring, quindi sale sulla terza corda e chiama a gran voce la Revolutionary Crash… si lancia… ma all’ultimo Zzop si sposta e evita la finisher dell’avversario!!!!! Zzop si rialza per primo con l’aiuto delle corde e afferra Parks per le braccia, tutto è pronto…
Immagine
… Impact of Destiny connessa!!!!! 1…………………………… 2…………………………..3!!!!! Il match finisce qui!!!!!
Spoiler:
The Winners of this match: THEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPP AND CHRIIIIIIIIIIIIISTOOOOOOOOOOOOOOPHEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR COOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEE!!!!!
The Zzop trionfa al ritorno ufficiale su un ring ed esulta, per l’entusiasmo del pubblico, tutto schierato dalla parte del proprio beniamino. Sale sul quadrato a festeggiare la vittoria anche Corleone, ma attenzione!!! King Mark colpisce con lo Sledgehammer la gamba di Christopher Corleone! Il Legend Killer cade a terra, ma ecco che Randy Parks lo solleva e lo comincia a sbeffeggiare, fatto ciò lo lancia verso The Zzop che lo stende con un Impact Of Destiny!!! What?! L'Amazing Thing fa un ghigno malefico e poi alza il pugno al cielo imitato da Mark e Parks!!! Incredibile volta faccia di The Zzop che adesso festeggia insieme ai suoi nuovi compagni! Una nuova e potente forza si è appena formata a Violence!!! E su queste immagini noi andiamo in pubblicità!



Up Next: KTW vs Anaconda

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Signori e signore, bentornati a Violence! Ci comunicano dalla regia che abbiamo un filmato in esclusiva da farvi vedere sul titantron! Ed eccolo partire!
TWNA News ha scritto:
**TWNA Exclusive**
Le immagini mostrano l’interno della 1st Mariner Arena qualche ora dopo lo svolgimento del PPV Winter Is Coming.
Immagine
La videocamera gira lungo il backstage vuoto e poi entra sullo stage, avvicinandosi al settore dove si trova la lapide dell’Extreme Buried Alive Match e quello che è diventato il sepolcro di Akuma “Pain” Fujihara. Qui vediamo alcuni officials della compagnia, fermi ad osservare degli operai che stanno scavando nella terra, inoltre ci sono alcuni infermieri e un sacco nero vuoto aperto a terra sopra ad una barella...
Immagine
Il video segue il lavoro di scavo, finchè non inizia ad emergere il filo spinato, non più elettrificato dopo che un tecnico ha staccato l’impianto che dava energia al tutto... Mentre viene rinvenuto sempre più filo spinato, gli operai lo tagliano in pezzi con le cesoie e lo tolgono assieme alla terra.
Immagine
Tuttavia il corpo di Pain Fujihara ancora non si vedere nonostante l’enorme quantità di filo spinato sporco di sangue trovato... Ad un certo punto un operaio scavando colpisce qualcosa di duro sul fondo. La videocamera segue lo scavo, finchè gli operai non rinvengono una lastra di metallo posta sotto i cavi di filo spinato. Gli addetti della TWNA tolgono tutta la terra e riescono a sollevare la lastra, che viene posta fuori dalla fossa e ripulita dalla terra con cura... A questo punto la telecamera si avvicina e viene inquadrata la superficie di metallo, dove si nota abbastanza bene un’incisione che raffigura uno strano pentacolo ora completamente coperta da una grossa macchia di sangue.
Immagine
E mentre gli officials della federazione si chiedono cosa ci facesse un oggetto del genere nella fossa e gli operai continuano a scavare invano in cerca del cadavere di Akuma “Pain” Fujihara, le immagini sfumano e il filmato termina.
Il pubblico resta attonito, e lo siamo pure noi... Pubblicità...

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Torniamo in collegamento con questa fantastica puntata di TWNA Violence, in diretta da Seattle, ed è arrivato il momento del nostro Main Event: come annunciato ad inizio serata dal GM Alejandro del Rio, un acciaccato KTW sfiderà il TWNA Champion Anaconda, ed il vincitore avrà la possibilità di scegliere la stipulazione per il loro match a Gates of Apocalypse. Riuscirà il Saint of Chaos, nonostante le ferite subite contro Fujihara nel loro sanguinosissimo match di Winter is Coming, a prevalere oppure sarà il campione a trionfare? Quale stipulazione sceglierà il vincitore? Stiamo per scoprirlo.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “I know it hurts” degli Alter Bridge, la theme di KTW. Il pubblico lo acclama a gran voce ed espone numerosissimi cartelloni per lui, ma a uscire dallo stage è Michelle, la ragazza del Saint of Chaos, con un microfono in mano.
Immagine
Michelle: «Signore e signori, preparatevi ad accogliere il Grand Slam Champion della TWNA, il Saint of Chaos, colui che ha liberato la federazione ed il mondo dal cancro di Akuma Fujihara, colui che ha praticamente distrutto il Red Dragon con le sue sole mani nonché il prossimo TWNA Champion… "The Saint Of Chaos"... KIIIIID THEEEEEEE WIIIIIIIZAAAAAAARDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!»

Ed ecco che KTW fa la sua entrata sullo stage, accolto da un boato del pubblico. Il Saint of Chaos ha una lunga fasciatura alla gamba, dove è stato ferito da Akuma Fujihara a Winter is Coming, ma sembra non farci caso e raggiunge subito Michelle per darle un appassionato bacio. KTW la rimanda quindi nel backstage e si dirige verso il ring, dove, una volta arrivato, si carica con il pubblico, che gli risponde con un boato impressionante. KTW sorride e si mette in attesa dell’arrivo dell’avversario.
[youtube][/youtube]
Puntualmente si diffonde nell’arena “Stricken” dei Disturbed e Anaconda fa la sua comparsa sullo stage, con la cintura sulla spalla. Il TWNA Champion, fischiatissimo dal pubblico, sorride in modo beffardo verso i tifosi e si avvia verso il ring, non distogliendo lo sguardo nemmeno per un attimo dal Saint of Chaos. Anaconda sale sul quadrato e qui alza la cintura al cielo dalla seconda corda, ricevendo una nuova scarica di fischi. Il TWNA Champion lancia uno sguardo pieno di sottintesi a KTW, che lo invita a farsi avanti. La campanella suona e il match può avere inizio.

Single match – Anaconda vs "The Saint Of Chaos" KTW

Si parte con una fase di Clinch molto agguerrita, nessuno dei due vuole partire svantaggiato e, vista la poca differenza di stazza, questi primi istanti del match sono molto equilibrati. Alla fine riesce a prevalere KTW, che chiude il suo avversario in una Headlock: Anaconda cerca di avvicinarsi alle corde, ma il Saint of Chaos lotta per restare a centro ring e il TWNA Champion deve passare al piano di riserva, attaccando la gamba infortunata di Wiz per liberarsi. KTW si allontana, zoppicando, e ripara all’angolo. Anaconda ne approfitta per rifiatare, quindi i due tornano a studiarsi per qualche secondo e partono con una nuova fase di Clinch… anzi no, perché il Silent Hunter evita il contatto e colpisce con l’avversario con una serie di calci alla gamba, che lo mettono in ginocchio. Anaconda si lancia alle corde e tenta uno Shining Wizard, ma KTW si abbassa e tenta un roll-up……. 1……………. 2………………. niente da fare. Anaconda si rimette subito in piedi e cerca di rialzare Wiz prendendolo per i capelli, ma KTW reagisce con un improvviso Jawbreaker. Il TWNA Champion cade a terra e finisce seduto, confuso per il colpo, il Saint of Chaos si lancia alle corde… I’m Shining a segno!!!
Immagine
KTW ha però eseguito la mossa con la gamba infortunata e ora se la massaggia, dolorante. Questo consente ad Anaconda di rialzarsi e di partire al contrattacco con una serie di European Uppercut che portano il Saint of Chaos all’angolo. Subito il Silent Hunter ne approfitta per afferrargli la gamba infortunata, farla passare dietro la seconda corda e colpirla con una serie di calci. Sul volto di Wiz c’è una smorfia di dolore, ma KTW non sembra in grado di reagire. Ora Anaconda prende una lunga rincorsa e tenta uno splash all’angolo… ma all’ultimo secondo il Saint of Chaos si sposta e il TWNA Champion va a vuoto. Anaconda sbatte contro il turnbuckle, KTW gli si porta alle spalle e imposta la Wizard Crush… ma il Silent Hunter riesce a liberare le braccia e spinge l’avversario contro l’angolo. Adesso è il TWNA Champion a tentare un attacco da dietro con una Back Suplex, ma Wiz atterra in piedi e ora prova lui un Back Suplex… ma ancora Anaconda atterra in piedi. Anaconda afferra subito KTW, forse questa è la volta buona… Strangler Driver a segno!!!
Immagine
Anaconda continua subito nella sua offensiva contro la gamba di KTW colpendola con una serie di pestoni all’altezza del taglio che Wiz si è procurato a Winter is Coming, quindi lo rinchiude in una Figure-4 Leglock. Wiz si lascia sfuggire un urlo di dolore, ma quando arriva l’arbitro a sincerarsi delle sue condizioni scuote la testa, facendo segno di non volersi arrendere. Il guaio è che, mentre l’arbitro osserva KTW, Anaconda ne approfitta per aggrapparsi alle corde, cosicchè la presa è ancora più stretta e dolorosa. KTW non sembra in grado di liberarsi, anche perché è molto distante dalle corde, ma per sua fortuna dopo un po’ l’arbitro si volta e si accorge della scorrettezza del TWNA Champion, che viene costretto a lasciare libero il rivale. L’arbitro redarguisce severamente Anaconda, ma il danno ormai è fatto e KTW sembra faticare a rialzarsi, tanto che ha bisogno di aiutarsi con le corde. Anaconda se ne accorge e gli si lancia in contro… ma dal nulla il Saint of Chaos lo intercetta con una The Chaos is Coming for You!!!!
Immagine
1…………………. 2……………………. no!!! Anaconda si salva. KTW si rimette faticosamente in piedi, puntellandosi sulla gamba sana, e sale sulla terza corda, dove si carica per il Flight of the Wizard… ma Anaconda si rialza molto presto e lo colpisce alla gamba infortunata, facendolo cadere a cavalcioni sul paletto!!! Il Silent Hunter, senza farsi tanti scrupoli, si sposta subito sull’apron, dove afferra la gambe di Wiz e si lascia cadere fuori ring. KTW si lascia scappare un urlo di dolore e si affloscia, rotolando a terra sul ring. Anaconda subito gli afferra la gamba infortunata e la trascina verso il paletto, dove, da fuori ring, la sbatte più e più volte. Ora il TWNA Champion tenta una specie di Figure-4 Leglock con l’auto del paletto, e Wiz urla di nuovo dal dolore. L’arbitro sta però contando lo Strangler fuori ring, così Anaconda è costretto a rientrare sul quadrato, lasciando la presa. Il TWNA Champion rialza il rivale, con un sorriso minaccioso sul viso… ma prima che possa fare qualcosa KTW lo sorprende con una C-4 Explosive!!!
Immagine
KTW rialza la testa, e ora oltre che dolorante sembra anche molto, molto arrabbiato… e si getta addosso ad Anaconda colpendolo con una serie di pugni a terra!!! KTW sembra una furia e il TWNA Champion davvero non riesce a contenere la sua rabbia, né a difendersi. Ora il Saint of Chaos rialza l’avversario e lo spintona all’angolo, quindi inizia a colpirlo con una serie di spallate che lo costringono in ginocchio. KTW continua la sua offensiva con dei pestoni su Anaconda, che sembra ormai completamente alla sua mercè. Il pubblico sostiene il proprio beniamino, applaudendolo ad ogni colpo messo a segno, e sembra che KTW attinga la sua forza mano a mano che viene incitato. Wiz rialza il rivale e tenta ora una Suplex, ma Anaconda mette una gamba tra quelle dell’avversario e riesce a ribaltare la mossa con un fantastico Dream Breaker!!! Il TWNA Champion, finalmente ripresosi, sale ora sulla terza corda… Last Flight a segno!!!!!
Immagine
Anaconda va per lo schienamento….. 1…………….. 2………………. no!!! KTW si salva all’ultimo!!! Anaconda sembra incredulo, ma non ne fa drammi: ora prende il Saint of Chaos per la gamba infortunata e lo trascina a centro ring, quindi sale di nuovo sulla terza corda e si carica… ANACONDA VUOLE UN LAST FLIGHT SULLA GAMBA DI KTW!!!!! Anaconda parte… ma all’ultimo secondo il Saint of Chaos sposta l’arto infortunato, facendo sbattere il rivale al suolo!!!!! Incredibile!!!!! I due sono stanchissimi e si rialzano molto lentamente, colpendosi l’un l’altro con dei pugni al volto; ne nasce uno scambio di colpi molto acceso, che prosegue davvero a lungo. Ad ogni colpo messo a segno da KTW il pubblico esulta, mentre Anaconda riceve un boato di fischi ogni volta che è lui a rispondere. Alla fine sembra che sia proprio il TWNA Champion a riuscire a prevalere, e Anaconda cerca di proseguire con altri pugni… ma KTW si abbassa al momento opportuno e connette con la Welcome to Oblivion!!!!!
Immagine
KTW si tiene la gamba infortunata, con cui ha connesso la mossa, ma probabilmente ne è valsa la pena perché ora Anaconda è a terra e sembra non riuscire a muoversi. Forse siamo ai titoli di coda, KTW sale sulla terza corda e chiama l’incitamento del pubblico, che puntualmente arriva, il Saint of Chaos si lancia per il Flight of the Wizard… ma all’ultimo Anaconda si sposta ed evita il colpo!!!! KTW riesce miracolosamente ad atterrare in piedi, ma la gamba gli cede per il colpo e il Saint of Chaos si ritrova in ginocchio. Anaconda è pronto ad approfittarne e parte per l’Electroshock… ma in qualche incredibile modo con una torsione del corpo KTW schiva la finisher del rivale e se lo carica sulle spalle… Chaos Explosion a segno!!!!!!
Immagine
1…………………… 2…………………….. no!!! KTW alza la spalla di Anaconda!!!!! Perché lo ha fatto??? Il pubblico è sbigottito, mentre KTW si rialza, puntellandosi sulla gamba ancora sana. KTW guarda verso i tifosi, sgomenti, accenna ad un sorriso e fa un fugace segno di vittoria, quindi rialza Anaconda, se lo carica di nuovo sulle spalle…
Immagine
… SECONDA CHAOS EXPLOSION CONNESSA!!!!!!! KTW fa il segno della cintura, quindi schiena il rivale. 1……………………. 2…………………………….. 3!!!!!! Grande vittoria per il Saint of Chaos!!!!!!
Spoiler:
The Winner of this match: KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKTTTTTTTTTTTTTWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!
Il Saint Of Chaos esce dal ring, un po’ zoppicante ma tutto sommato in discrete condizioni, e si fa consegnare un microfono.

KTW: Ah ah ah! Stupido e debole umano... Nonostante l'infortunio ho vinto, e ho riportato il bilancio in parità, adesso siamo 4-4, e visto che io e te abbiamo questa abitudine di fare a gara su chi ha più vittorie, per il nostro match finale ho pensato che la stipulazione ideale per farla finita del tutto sia un 60 Minutes Anything Goes Iron Man Match!!!

Dopo questo annuncio KTW getta a terra il microfono e se ne va, passando tra due ali di pubblico esultante. Sulle immagini del Saint of Chaos in trionfo e di Anaconda ancora a terra sul ring, immobile, va agli archivi questa fantastica puntata post-Winter is Coming di TWNA Violence, che vi dà appuntamento alla settimana prossima!!!!!



Elban Rattlesnake, KTW, The Hawk, .Degano. & pippoinzaghi
Special Guest Writers: Simon, straight edge savior, All-americanforever & WWEonly

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and Gentleman Welcome To Violence live from Veterans Memorial Arena, Jacksonville!!!
Immagine
Mancano due settimane a Gates Of Apocalypse, e il clima è incandescente, la battaglia tra KTW e Anaconda va avanti senza esclusione di colpi ma nel loro ultimo scontro Anaconda ha rischiato davvero grosso, e come se non bastasse qualcuno ha derubato la sua casa, e la presenza dello Strangler questa sera è a forte rischio, visto che nessuno ha più traccia del campione mondiale. Chissà se ci saranno degli sviluppi questa sera? Ma oltre alla rivalità iridata, questa sera ci saranno altri risvolti interessanti riguardo alle altre battaglie in corso, perciò allacciate le cinture, perché it's time for Violence!!!
[youtube][/youtube]
Alive dei Papa Roach risuona, mentre notiamo che il ring è agghindato con lo schermo LED e con tre poltrone, questo vuol dire che stiamo per assistere alla seconda puntata del This Is What You Deserve!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona I Know It Hurts, mentre le luci si spengono e lo stage viene illuminato da un occhio di bue, mentre del fumo denso inonda la zona al disotto del titantron. Dal fumo emergono KTW e Michelle, e i due dopo essersi scambiati un bacio sullo stage, si avviano verso il ring... Ma attenzione!!!
ImmagineImmagine
Il Saint Of Chaos si presenta con la cintura di campione del mondo sulla spalla!!! Il pubblico applaude la Chaos Couple, mentre i due salgono sul ring e prendono un microfono a testa.

KTW: Non trovate che stia meglio su di me questo titolo?

Il pubblico risponde con un boato.

KTW: Benvenuti alla seconda puntata del mio talk show, il This Is What You Deserve!!! La notizia del giorno è che Anaconda è stato umiliato! Lui va in giro a dire che alla fine vince sempre il più forte, e come puoi vedere il più forte ha vinto! E mentre tu venivi schiacciato Anaconda, il caro Vermilion Lust rubava la cintura da casa tua, ma non affannarti a denunciarlo, visto che lo hanno già arrestato. Comunque non penso che questo sia un tuo problema, visto che il massacro che hai subito ti ha shockato a tal punto che sei sparito nel nulla... Ah ah ah... Hai assaporato il mio immenso potere che ti ha spinto a fare la scelta giusta, ovvero sparire nel nulla, e visto che non mi va di perdere tempo, penso che auto assegnarmi il titolo per abbandono sia la scelta migliore.

Il pubblico apprezza le parole del Saint Of Chaos, e si cominciano a sentire i cori "People's Champ" mentre KTW alza la cintura al cielo. Michelle applaude il suo uomo e quest'ultimo prende la parola.

KTW: E ormai posso dire... The Champ Is Her...
[youtube][/youtube]
Attenzione, le parole di KTW vengono interrotte dalla theme di Alejandro Del Rio che si presenta sullo stage con la cintura degli Stati Uniti saldamente stretta alla vita.
Immagine
Il General Manager viene accolto dai fischi incessanti del pubblico, ma quest'ultimo se ne frega e si dirige verso il ring con un'espressione sera in volto. Del Rio sale sul quadrato e prende possesso di un microfono.

ADR: The Champ is not here KTW. Con che diritto ti assegni il titolo? Anaconda non è qui è vero ma questo non vuol dire che il titolo sia vacante, manca ancora tanto tempo a Gate of Apocalypse.
Tu dice di essere il People's Champ? Bel campione della gente sei per rubare i titoli altrui e decidere di auto-assegnarteli, e poi se non ci sono riuscito io ad auto-assegnarmi una shot o il titolo che sono GM che speranze hai tu visto che non sei un cazzo di niente?


KTW: Come ti permetti?! Ti premetto che le tue parole non le ho ascoltate, perché da quando mi hai interrotto con il tuo ingresso, mi è salito il sangue al cervello e volevo spaccarti la faccia! Non osare mai più a interrompere me che parlo... Sono stato chiaro?!

ADR: Hai detto qualcosa? Sai com'è, provo la stessa cosa che hai appena detto tu. Io voglio spaccarti la faccia tu vuoi spaccarmi la faccia...

Del Rio si blocca un attimo e poi con un ghigno malefico ricomincia a parlare.

ADR: Lui vuole che io ti affronti stasera nel main event e se fossi in te farei come dice.

Il Saint Of Chaos si guarda intorno spaesato.

KTW: Lui chi? Cominci ad avere le allucinazioni anche tu? Comunque non ti conviene sfidarmi DeliRio, ti ricordi come è andata l'ultima volta?

Il pubblico comincia a intonare i cori "You Tap Out!"

ADR: Chi è lui al momento non interessa nè a te nè a questi coglioni. Ricordi invece chi ti ha strappato il titolo US? Aspetta che guardo un attimo, IO.

KTW: Hai vinto e mantenuto il titolo solo grazie a quel pezzo di merda giapponese... A proposito della Japanese Bitch, hai visto cosa gli ho combinato? Sai che se ti metti contro di me, ti succederà la stessa cosa... Guarda anche Anaconda, che è scomparso nel nulla. Nel giro di due settimane ho liberato la TWNA da due merde umane. La mia Punishment List si è arricchita di un altro nome, e ti avverto DeliRio... Se continui a provocarmi molto presto anche a te The Chaos Will Set You Free!!!

ADR: Non l'ho chiamato io quella merda umana. Non mi interessa cosa hai fatto al giapponesino e all'alcolizzato, io non sono come loro. Com'è, il People's Champ non vuole rispondere alla sfida del People's Enemy? Che figura ci fai con tutti questi esseri miserabili? Io non ho paura di te, verrai risucchiato dalle tenebre perchè This Is What You Deserve!!!!!!!!

Il Saint Of Chaos si pone faccia a faccia con Alejandro Del Rio.

KTW: Ascoltami sottospecie di cazzata con le gambe, io sono il più grande wrestler che questa compagnia abbia mai avuto, e non credere che io abbia paura di un coglione come te che si nasconde sempre dietro agli altri. Ora vai in giro a dire che c'è qualcuno o qualcosa che ti consiglia e comanda, ma ciò non incute in me una minima emozione, eri una merda e resterai sempre una merda, e se questa strana presenza ha qualcosa da ridire, che si faccia avanti, che lo prenderò a calci nel culo, ma prima prenderò a calci nel culo te... Accetto la tua sfida... General Jerk!

Del Rio fa per andarsene ma arrivato sullo stage si gira verso KTW.

ADR: Hai fatto il più grosso sbaglio della tua vita. Lui non si sprecherà con te. Dici che mi nascondo sempre dietro agli altri? Bè, nel nostro match non mi aiuterà nessuno, nè del mio entourage nè nessun altro wrestler e chi trasgredirà questo mio ordine sarà fuori dalla federazione. Se perdi vediamo come ti giustifichi.
Sorry about your damn luck.


ADR ritorna nel backstage.

Michelle: Ma si può essere più stupidi di così?

KTW: Credo che DeliRio sia la persona più stupida che abbia mai conosciuto, ma questa sera avrà What He Deserves!!!

Il Saint Of Chaos butta a terra il microfono, mentre guarda in direzione dello stage con aria di sfida, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Vediamo Lorenzo Pane che si dirige verso lo stage.

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

E ritorniamo sul ring dove si stà per svolgere un match tra l'ex Leader della TW Corporation,Lorenzo Pane e SAMCRO...
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed il primo ad Entrare é proprio SAMCRO...l'ex membro della Row Despair si avvicina velocemente al ring ed attende il suo avversario...
[youtube][/youtube]
Ed Ecco arrivare pure Pane,The Destroyer arriva sulle note della sua theme e si posiziona all'angolo opposto...
Singles Match- Lorenzo Pane VS SAMCRO
SAMCRO tenta subito di andare all'attacco chiudendo Pane in una headlock,ma viene fatto rimbalzare dalle corde ed atterrato con una shoulder block....Pane lo sbeffeggia e corre alle corde,scavalca SAMCRO che si rialza,e connette con un Lariat Devastante!....1...2....No!l'avversario reagisce...The Destroyer non perde tempo e lo lancia all'angolo...Poi si posiziona dal lato opposto del quadrato e prende la rincorsa....Forearm Smash a segno!Pane indietreggia guardando il suo avversario avanzare barcollando...E lo fà vittima di un Brainbuster!
Immagine
Và per lo schienamento...1....2...No!Pane alza la spalla al suo avversario interrompendo lo schienamento!....Lorenzo Vuole infierire ulteriormente sul suo avversario....Infatti và con dei calci alla gamba in successione,poi gli prende il piede e connette con una Foot DDT...E senza lasciare la presa conclude la combo un una Pane Lock!....
Immagine
SAMCRO urla dal dolore e cerca disperatamente di raggiungere le corde...Ma la presa di Pane é ferrea....SAMCRO stà per cedere.....No!,ribalta la presa e spinge via il suo avversario.....Si rialza con uno sforzo sovrumano e inizia a colpire Lorenzo con una serie di pugni....poi corre alle corde e connette con una ginocchiata volante che spedisce all'angolo Pane....SAMCRO é una furia e salta alle corde...Springboard Dropkick sull'avversario all'angolo che cade in posizione seduta....Seguito in poco tempo da un Running Knee all'angolo!...Ora SAMCRO sale sul paletto,e chiama il suo avversario affinché si alzi....Pane si rimette in piedi barcollando...SAMCRO Parte in volo provando una flying Hurricanrana.....No!,viene Bloccato e fatto vittima della Pane Clash!
Immagine
é Finita....1...2....3!Pane vince Questo match con facilità,Ed alza le braccia al cielo soddisfatto,Mentre SAMCRO Sconfitto rotola fuori dal ring...
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH....LORENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PAAAAAAAAAAAAAAAAAAANEEEEEEEEEEEE!
Pane si stà godendo la vittoria...MA ATTENZIONE!VIENE COLPITO ALLE SPALLE!E' JOHN MIZANIN!!...The Situation colpisce Pane alle spalle con una clothesline!.....L'ex membro della TW Corporation pare avere ancora dei conti in sospeso con il suo ex leader.....Pane si rimette a fatica in piedi...ma viene subito riatterrato dalla Skull Crushing Finale!
Immagine
Mizanin urla qualcosa a Pane e poi si rialza guardando per qualche secondo quello che era il suo ex-compagno di stable giacere a terra...Ma la sua attenzione si sposta verso l'esterno del quadrato...pare avere un'idea....Rialza Lorenzo e se lo carica in spalla avvicinandosi alle corde.....Wasteland fuori dal Quadrato!Pane viene lanciato fuori dal ring impattando con una ferocia incredibile al suolo!....
Immagine
la theme di John risuona nell'arena e dopo aver ripulito il ring se ne impossessa per festeggiare....Su queste immagini andiamo in pubblicità...Stay Tuned!
Ultima modifica di The Hawk il 28/12/2011, 21:20, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Torniamo in collegamento con la diretta di questa puntata di Violence ed è arrivato il momento di un nuovo match: nel suo incontro d’esordio, ScareCrow, che ha preso il posto in TWNA di Sabin Shelley, sfiderà Jim Smith. Riuscirà The Bones Collector a fare centro al primo colpo, oppure colui che ormai è conosciuto come “la signora Bosiko” tornerà alla vittoria dopo un lunghissimo tempo? Ancora qualche minuto e avremo una risposta a queste domande.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “Voices” dei Rev Theory e Jim Smith fa la sua entrata nell’arena, con l’ormai classico completo rosa shocking addosso. Mentre si accendono delle luci di un rosa accecante, Smith si dirige verso il ring, con un’andatura piuttosto equivoca e mandando baci a tutti i tifosi. Jim, una volta sul quadrato, si appoggia alle corde e inizia a muovere il sedere mentre manda altri baci al pubblico, che in parte reagisce bene, in parte si volta per non guardare.
[youtube][/youtube]
Ma ecco che a interrompere lo “spettacolo” si diffonde nell’aria una nuove theme song, mai sentita prima, e tutto ad un tratto le luci si spengono e l’arena sprofonda nell’oscurità. Nel buio possiamo vedere dei fumogeni che salgono verso il titantron e “illuminano” una parte della rampa che si sta alzando… e sopra di essa c’è ScareCrow, voltato di spalle rispetto al pubblico. The Bones Collector si gira di scatto e si incammina verso il ring, dove si appoggia di schiena al paletto e incrocia le braccia, mentre dietro di lui partono dei pyros gialli. La campanella suona e il match può iniziare.
Single match – ScareCrow vs Jim Smith
ScareCrow propone una fase di Clinch, ma Jim Smith si porta la mano alla bocca e gli manda un bacio… subito però il Bones Collector afferra l’avversario per il braccio e lo lancia all’angolo, dove inizia a colpirlo con una serie di pugni e calci. Jim Smith finisce a terra per la violenza dell’avversario, che viene pesantemente redarguito dall’arbitro. ScareCrow non fa segno di aver capito e continua nel suo crudele attacco rinchiudendo Smith in una presa irregolare con l’aiuto delle corde. Ancora una volta l’arbitro è costretto a separare ScareCrow dal Most Cool Gay, e per questo gesto riceve uno sguardo assassino da parte del Bones Collector. ScareCrow va ancora all’attacco con una serie di pestoni sull’avversario, quindi lo afferra al collo e tenta di soffocarlo con le sue mani: l’arbitro, che evidentemente è stato eletto ad angelo custode di Jim Smith, interrompe ancora una volta il Bones Collector, ingiungendogli di mollare la presa. ScareCrow scuote la testa, quindi rialza bruscamente l’avversario e mette a segno un Life Cutter!!!
Immagine
ScareCrow non va per lo schienamento, ma esce sull’apron e da lì esegue un perfetto Springboard Legdrop!!! 1………………….. 2…………………… no!!! Jim Smith si salva all’ultimo!!! ScareCrow non sembra comunque darci peso e rinchiude l’avversario in una Headlock a terra. Jim Smith sembra sin da subito in difficoltà, la morsa del rivale è molto stretta e il Bones Collector sembra prendere questo match più come una lotta senza quartiere che non un incontro di wrestling. Il volto del Most Cool Gay si fa sempre più paonazzo mentre lui cerca di rialzarsi in piedi, sostenuto dal pubblico. Jim Smith si rimette finalmente in posizione eretta e cerca di liberarsi con delle gomitate allo stomaco di ScareCrow, che in risposta lo afferra per i capelli e lo fa sbattere violentemente al terreno. Il Bones Collector fa segno di zittirsi ai tifosi, che iniziano a fischiarlo ancora più sonoramente: ScareCrow non sembra nemmeno farci caso, ma rialza Jim Smith e connette con una terribile Assault Driver!!!
Immagine
ScareCrow deride sonoramente l’avversario, che ormai non sembra più muoversi. 1…………….. 2…………….. ScareCrow alza una spalla di Jim Smith!!! A quanto pare non ha ancora finito con lui!!! Il Bones Collector costringe il rivale a rimettersi in piedi e scuote la testa, quindi carica un violento pugno… ma Jim Smith riesce a bloccarlo!!! Anche il Most Cool Gay sembra stupito di avercela fatta, ma si riprende e passa subito al contrattacco con un pugno, poi un altro, e un altro ancora!!! Il pubblico è in delirio ed incita con forza il proprio beniamino, che finalmente sta riuscendo a rientrare in gioco. ScareCrow, stupefatto per l’improvvisa reazione del rivale, ripara all’angolo: Jim Smith se ne accorge e, dopo essersi caricato con i tifosi, si lancia in corsa e mette a segno un grande splash!!! ScareCrow finisce seduto all’angolo mentre il Most Cool Gay esulta e si avvicina a lui con strane intenzioni, non vorrà…
Immagine
… l’ha fatto!!! Incredibile umiliazione da parte di Jim Smith ai danni di ScareCrow!!! Il Bones Collector pare esterrefatto e molto arrabbiato, si rialza subito in piedi con l’ira negli occhi. Jim Smith, che stava festeggiando all’angolo opposto, viene afferrato per il collo e subisce tutta la furia di ScareCrow, sotto forma si una serie impressionante di pugni e pestoni. Jim Smith si rotola a terra ed urla per il dolore, ma ScareCrow non dà mostra di avere alcuno scrupolo, ora rialza bruscamente l’avversario e mette a segno la sua fenomenale Impact: The Sow!!!
Immagine
Ecco lo schienamento. 1…………………… 2………………………. 3!!!!! E’ finita!!!!! Vittoria più che convincente per ScareCrow sul povero Jim Smith.
Spoiler:
The Winner of this match: SCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEECROOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWW!!!!!
ScareCrow esulta moderatamente per la vittoria, quindi esce dal ring e se ne va con calma, lasciando sul quadrato il povero Jim Smith in attesa dell’arrivo dei medici. Intanto, ScareCrow prende un microfono e si mette a parlare con la sua vocina stridula.
SC: signore... signori.... buona sera. lasciate che mi presenti, qualcuno di vuoi mi avrà già visto nei video "The Masked Truth" o nell'occasione della cena con Akuma. Ora mi potete conoscere tutti, io sono "the bones collector", "the harvest of souls", io sono... ScareCrow!!!!!!
a Winter is coming sono avvenuti grandi cambiamenti per questa compagnia.
il primo è la fine del regno del terrore del signor Akuma "Pain" Fujihara, un maestro, un icona, un istituzione.
il secondo è la sconfitta dei Disorders e le conseguenze che questa ha portato.
inutile dire quanto ho gioito nel veder perdere Sabin Shelley.
inutile dire quanto la gioia sia stata ancora più grande nel venire a sapere del suo licenziamento, pochi minuti dopo aver ricevuto un offerta dalla dirigenza TWNA.
ho accettato subito, ed ora eccomi qui.
a continuare quello che Mr. Pain ha lasciato incompiuto, il diffondersi del terrore!!!!!
presto capirete chi è ScareCrow, ed allora rimpiangerete Fujihara, oppure, se siete amanti del sangue e della violenza, inizierete ad idolatrarmi e non rimarrete di certo insoddisfatti.
devo solo puntare il mirino sulla mia prima vittima....
.... avrete presto mie notizie... HAHAHAHAHA

ScareCrow lascia il ring ridendo in maniera inquietante sulle note della sua theme song, chi sarà il suo prossimo obiettivo? C’è una nuova forza in TWNA? Solo il tempo potrà dircelo. Pubblicità.



Up Next: Si intravede una figura misteriosa che si avvia verso lo stage

Rispondi