Le migliori edizioni di WrestleMania

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
WWEonly
Messaggi: 378
Iscritto il: 14/08/2011, 12:04

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da WWEonly »

A me devo dire che affascina molto l'edizione 19!
Splendidi incontri che culminano alla fine di importanti, epici e talvolta storici feuds!
Credo proprio che dopo giorni di meditazione abbia trovato la mia WRESTLEMANIA preferita: WRESTLEMANIA XIX
Grazie a tutti, per le vostro idee che mi hanno fatto ragionare!
Ditemi che voto dareste complessivamente a WM 20, WM 17 e WM 19, che leggendo i vostri commenti sono sicuramente le tre WRESTLEMANIA migliori!



Avatar utente
jeffreydickson
Messaggi: 2634
Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
Città: the peep show
Località: r-truth martini

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da jeffreydickson »

What?89 ha scritto: e quale furono i match di qualita' della 20?
chiaramente christian vs jericho,angle vs guerrero,hhh vs michaels vs benoit e non mi è dispiaciuto nemmeno l'handicap match,inutile dire che i match belli belli furono il triple threat e chris jericho vs christian,match superiori rispetto a quelli della 21,resto della card di 20 non era nulla di speciale,ma superiore a hemme vs stratus e ad akebono vs big show.

Avatar utente
Albert
Messaggi: 224
Iscritto il: 23/12/2010, 1:04
Città: Vicenza

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da Albert »

Ihsahn ha scritto:Wrestlemania X-Seven a livello di lottato è clamorosa. Poi il finale del Main Event, visto all'epoca, deve essere stato uno shock.
Wrestlemania XIX non ha un incontro brutto. Forse è la migliore e la più solida. Poi non è male nemmeno Wrestlemania 23, con Undertaker vs Batista sorprendente.
Io ti consiglio anche Wrestlemania 2000 (16), che a molti non piace ma a me ha divertito molto.
WrestleMania 23 ha avuto due buoni main event (anche se Cena vs Michaels fu al di sotto delle aspettative, tanto che fecero nettamente meglio in una puntata londinese di Raw), ma il resto della card è penoso.
WrestleMania 2000 è la dimostrazione che senza one-on-one match qualsiasi show di wrestling perde molto. Infatti quello è stato soltanto un esperimento, che non è stato più riproposto (fortunatamente).

Avatar utente
jeffreydickson
Messaggi: 2634
Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
Città: the peep show
Località: r-truth martini

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da jeffreydickson »

WWEonly ha scritto:A me devo dire che affascina molto l'edizione 19!
Splendidi incontri che culminano alla fine di importanti, epici e talvolta storici feuds!
Credo proprio che dopo giorni di meditazione abbia trovato la mia WRESTLEMANIA preferita: WRESTLEMANIA XIX
Grazie a tutti, per le vostro idee che mi hanno fatto ragionare!
Ditemi che voto dareste complessivamente a WM 20, WM 17 e WM 19, che leggendo i vostri commenti sono sicuramente le tre WRESTLEMANIA migliori!
senza offesa,non è che booker t vs hhh fosse una storyline epica.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da What?89 »

jeffreydickson ha scritto:chiaramente christian vs jericho,angle vs guerrero,hhh vs michaels vs benoit e non mi è dispiaciuto nemmeno l'handicap match,inutile dire che i match belli belli furono il triple threat e chris jericho vs christian,match superiori rispetto a quelli della 21,resto della card di 20 non era nulla di speciale,ma superiore a hemme vs stratus e ad akebono vs big show.
si ma se permetti la 21 ha avuto 1 ora in meno e ti ha dato match come guerrero-mysteryo, il ladder match, taker - orton, hbk - angle...poi tu mi citi akebono-show....cazzo un match migliore di goldberg vs lesnar :firul:

Avatar utente
jeffreydickson
Messaggi: 2634
Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
Città: the peep show
Località: r-truth martini

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da jeffreydickson »

What?89 ha scritto: si ma se permetti la 21 ha avuto 1 ora in meno e ti ha dato match come guerrero-mysteryo, il ladder match, taker - orton, hbk - angle...poi tu mi citi akebono-show....cazzo un match migliore di goldberg vs lesnar :firul:
il match fu brutto,ma non fu nemmeno terribile,ma sopratutto,la gente oggi se lo ricorda molto più di akebono-show,match insapore e inclassificabile in un contesto quale il wrestling.

Avatar utente
WWEonly
Messaggi: 378
Iscritto il: 14/08/2011, 12:04

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da WWEonly »

senza offesa,non è che booker t vs hhh fosse una storyline epica.[/quote]



Quel match è forse l'unica delusione della serata!
Non che sia stato brutto, ma il ritmo della contesa fu abbastanza lento! Sicuramente non era una storyline epica, infatti io non ho detto che tutti i matches la avevano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però i vari feuds, ROCKY VS STEVE AUSTIN, BROCK LESNAR VS KURT ANGLE, CHRIS JERICHO VS SHAWN MICHAELS, HULK HOGAN VS VINCE MCMAHON, furono grandissimi incontri, che hanno avuto storyline epocali!
Non tutte le WRESTLEMANIA possono contare 4 matches costruiti in maniera perfetta!
Vorrei sapere quale WRESTLEMANIA tra le tre prediligi!

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da Colosso »

WWEonly ha scritto:Ditemi che voto dareste complessivamente a WM 20, WM 17 e WM 19, che leggendo i vostri commenti sono sicuramente le tre WRESTLEMANIA migliori!
La 17 e la 19 sono le migliori degli ultimi 10 anni ma non in assoluto. La 20 entra assolutamente fra le 5 peggiori.

Avatar utente
jeffreydickson
Messaggi: 2634
Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
Città: the peep show
Località: r-truth martini

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da jeffreydickson »

WWEonly ha scritto:senza offesa,non è che booker t vs hhh fosse una storyline epica.


Quel match è forse l'unica delusione della serata!
Non che sia stato brutto, ma il ritmo della contesa fu abbastanza lento! Sicuramente non era una storyline epica, infatti io non ho detto che tutti i matches la avevano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però i vari feuds, ROCKY VS STEVE AUSTIN, BROCK LESNAR VS KURT ANGLE, CHRIS JERICHO VS SHAWN MICHAELS, HULK HOGAN VS VINCE MCMAHON, furono grandissimi incontri, che hanno avuto storyline epocali!
Non tutte le WRESTLEMANIA possono contare 4 matches costruiti in maniera perfetta!
Vorrei sapere quale WRESTLEMANIA tra le tre prediligi![/quote]
la 17,per motivazioni già citate.

Avatar utente
Gomma
Messaggi: 214
Iscritto il: 10/09/2011, 12:16
Città: Cingoli

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da Gomma »

Fra le Wrestlemania che ho visto in "diretta"però (quindi dalla 21 in poi), la migliore è stata la numero 24.
Abbiamo avuto il migliore Money In The Bank di sempre imho, il ritiro di Flair in duello epico con HBK, un Main Event eccezionale e sottovalutatissimo fra Undertaker ed Edge, un più che discretto TT per il titolo WWE e perfino lo scontro di simil-pugilato non mi ha fatto schifo.

Fra tutte però, posizionerei al primo posto la X-7 seguita a breve distanza dalla X.

Comunque faccio notare che non ho mai visto le edizioni di WM 2,7,8 e 15....

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da Victory Roll »

la 21 è un pò bisfrattata forse per i 2 main event ma: eddie vs rey ottimo opener
MITB leggendario,orton vs taker emozionante,angle vs hbk capolavoro,il piper's pi con Austin divertente. femmine e sumo fuffa ok...ma per me è sootovalutata!

Avatar utente
WWEonly
Messaggi: 378
Iscritto il: 14/08/2011, 12:04

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da WWEonly »

Non si può criticare negativamente WRESTLEMANIA 20, che ha offerto un ottimo spettacolo!

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da Marco Frediani »

Wrestlemania 3
Wrestlemania 10
Wrestlemania 14
Wrestlemania 17 (la migliore)
Wrestlemania 19
Wrestlemania 24

Avatar utente
WWEonly
Messaggi: 378
Iscritto il: 14/08/2011, 12:04

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da WWEonly »

Marco Frediani ha scritto:Wrestlemania 3
Wrestlemania 10
Wrestlemania 14
Wrestlemania 17 (la migliore)
Wrestlemania 19
Wrestlemania 24


La 20 deve esserci almeno tra le prime cinque!
Non ti pare?

Avatar utente
WWEonly
Messaggi: 378
Iscritto il: 14/08/2011, 12:04

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da WWEonly »

Anche la 24 è stata un'ottima wrestlemania!

Rispondi