Le migliori edizioni di WrestleMania

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da NotOnlyWWE »

Hollywood83 ha scritto:fra le X7 e la XIX vado con l'edizione del 2003....non perchè la X7 non mi sia piaciuta anzi, però la XIX credo abbia qualcosa in più, uno star power superiore ad esempio, più match sui quali l'hype era stratosferico (nel 2001 penso a HHH vs Undertaker e Rock vs Steve Austin, nel 2003 penso a Shawn Michaels vs Jericho, Hulk Hogan vs Mr.McMahon, The Rock vs Steve Austin, Brock Lesnar vs Kurt Angle.....addirittura Undertaker in un match nell'undercard e non un'attesa spasmodica per il world title match fra HHH e Booker T tanto era il materiale a disposizione)....ci metto poi il fatto d'essere stata una grande WM, tanto da giocarsela con quella di due anni precedenti senza gimmick match se escludiamo lo street fight mentre nel 2001.....vuoi il TLC, vuoi il main event che fu un No Dq.....non che i gimmick match siano un male eh, però credo, parere personalissimo, che sia più difficile proporre grandi classici one on one che non appoggiarsi a match di quel genere.

In generale una mia classifica potrebbe essere

WrestleMania XIX (2003)
WrestleMania X7 (2001)
WrestleMania VII (1991)
WrestleMania VIII (1992)
WrestleMania X8 (2002)

così a memoria i ricordi a queste mi portano, sarei poi troppo di parte per giudicare la 22 la 23 e la 24 essendoci stato dal vivo.

Beato te, perchè quella del 2007 e del 2008 furono delle bellissime edizioni!



Avatar utente
revolver92
Messaggi: 558
Iscritto il: 04/01/2012, 11:42

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da revolver92 »

sicuramente metterei X-seven al primo posto, poi posso dire che ho particolarmente apprezzato la XIX la XX e la XXII e della XXI ricordo un match strepitoso fra angle e michaels

Avatar utente
YuzoAB
Messaggi: 104
Iscritto il: 02/01/2012, 18:17

Re: Le migliori edizioni di WrestleMania

Messaggio da YuzoAB »

WrestleMania X-7 ha qualcosa di magico! E' davvero fantastica con quel main event allucinante, per non parlare del TLC. Notevole il match tra i McMahon. Quando Linda si alza dalla sedia a rotelle l'arena è crollata!

Ho apprezzato moltissimo WM 15, ha un'atmosfera davvero magica e il match tra Austin e Rock è a dir poco stupendo. Forse lo preferisco, come wrestling lottato, a quella della 17. Non è perfetto come ppv, però boh, a me me piace. Ahah

Adoro WM 22, in particolare per Edge vs Mick Foley che è uno dei migliori match mai visti in un ppv e nel wrestling in generale. E' davvero stupefacente. Indimenticabile Bobby Lashley che non sa salire le scale e RVD che vince il MITB. Il match per il WHC fu davvero simpatico, per quanto corto. Peccato per il finale.
E Vince vs HBK fu a dir poco magnifico. E il main event fu probabilmente, uno di quelli che ha fatto più incazzare i fan.
E' un'edizione molto sottovalutata secondo me!

Rispondi