TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
team bring it
Messaggi: 2221
Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
Città: milano
Località: I'm from Winnipeg You Idiot!

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da team bring it »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Una recensione migliore la trovate qui
-/2014 ... assia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
quoto anche le virgole
e ho sentito gente gridare al capolavoro :esterefatto:



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Rocks »

Ma quanto è brutto il nuovo film su Dracula? Ma davvero c'era il bisogno di farlo?! Ma fate un film su Soul Reaver piuttosto che avete già una trama capolavoro e dei personaggi cazzuti pronti.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Backbone Crusher »

Rocks ha scritto:Ma quanto è brutto il nuovo film su Dracula? Ma davvero c'era il bisogno di farlo?! Ma fate un film su Soul Reaver piuttosto che avete già una trama capolavoro e dei personaggi cazzuti pronti.
Non va bene: devono stravolgere a cazzo le trame e i personaggi e poi ci fanno la trasposizione, mica son talmente coglioni da metterli sul grande schermo per filo e per segno. :BigBoss:
Io ancora smadonno per Max Payne.
L'unico decente che mi balza in mente è Silent Hill, ma parlo esclusivamente di atmosfera. Per il resto, tutto a cazzo di cane, dalla trama al Pyramid Head, praticamente stuprato e messo dentro solo per fare numero.

WrestlinGOD

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da WrestlinGOD »

The Social Network (2010). Bel film, fa capire le dinamiche all'origine di Facebook (che già conoscevo in realtà, soprattutto sul fronte dei fratelli Winklevoss) e quanto sia stato stronzo e opportunista Zuckerberg.

Lo stesso Mark si è lamentato del film, ma dato che i Winklevoss e Saverin hanno ricevuto risarcimenti milionari, non so quanto possa essere falso ciò che racconta, presumo siamo vicino allo zero. Che poi non è vero che lui ha creato Facebook per rimorchiare o altre bugie frivole simili, frega nulla.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Marco Frediani »

Il primo Fantozzi

http://lecosearandom.blogspot.it/2014/1 ... nazzo.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Immenso

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da taker85 »

Qualcuno ha visto "Interstellar"?

Pareri?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

taker85 ha scritto:Qualcuno ha visto "Interstellar"?

Pareri?
C'è il topic sotto...

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da MacheteKowalski »

taker85 ha scritto:Qualcuno ha visto "Interstellar"?

Pareri?
Io l'ho visto.
Direi assolutamente da vedere se ti piace il genere, ma preparati ad uscire piuttosto frastornato dalla sala.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da taker85 »

Grazie raga visto ora il topic :D

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Rocks »

Backbone Crusher ha scritto: Non va bene: devono stravolgere a cazzo le trame e i personaggi e poi ci fanno la trasposizione, mica son talmente coglioni da metterli sul grande schermo per filo e per segno. :BigBoss:
Io ancora smadonno per Max Payne.
L'unico decente che mi balza in mente è Silent Hill, ma parlo esclusivamente di atmosfera. Per il resto, tutto a cazzo di cane, dalla trama al Pyramid Head, praticamente stuprato e messo dentro solo per fare numero.
Per fortuna Max Payne neanche sapevo che l'avessero fatto e continuerò a fingere che non esista come Resident Evil e Final Fantasy. Silent Hill non l'ho visto e se mi stuprano uno dei cattivi più azzeccati di tutto il gioco non ci tengo a vederlo, ci fosse anche una trama decente. Personalmente gli unici che ho apprezzato un poco sono Tekken e un po' Prince of Persia (ma poco, un 6 stiracchiato).

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Giant92 »

Rocks ha scritto:
Per fortuna Max Payne neanche sapevo che l'avessero fatto e continuerò a fingere che non esista come Resident Evil e Final Fantasy. Silent Hill non l'ho visto e se mi stuprano uno dei cattivi più azzeccati di tutto il gioco non ci tengo a vederlo, ci fosse anche una trama decente. Personalmente gli unici che ho apprezzato un poco sono Tekken e un po' Prince of Persia (ma poco, un 6 stiracchiato).
Come ha fatto a piacerti Tekken? :perso:
Chi di voi ha visto il primo (ultrafallimentare) tentativo di portare videogame sul grande schermo? Parlo di Super Mario Bros ovviamente, e dire che non mi piacque per nulla neanche quando lo guardai a 5-6 anni.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da The master of ROH »

Visto che in ambito scolastico stiamo parlando della figura di Pasolini, ho visto il Decameron e le 120 giornate di Sodoma. Il secondo l'avevo già visto, ma porca troia, ti lascia sempre quella sensazione di pugno nello stomaco perenne, non c'è uno spiraglio di luce in 110 minuti, è una lenta discesa verso il delirio finale, capolavoro comunque.

Ecco,chiedo lumi sul dialogo finale, ovvero "come si chiama il tuo ragazzo?" "Margherita"... io l'ho interpretato come il provare a dare una parvenza di normalità al termine di un assurdo massacro banalizzando i crimini mostrati, cioè mostrare come alla fine l'uomo, dopo aver visto consumate tutte le efferatezze, volta pagina facilmente riprendendo discussioni banali quasi come fosse normlae, ma potrei facilmente sbagliarmi .

Pareri?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Rocks »

Giant92 ha scritto: Come ha fatto a piacerti Tekken? :perso:
Chi di voi ha visto il primo (ultrafallimentare) tentativo di portare videogame sul grande schermo? Parlo di Super Mario Bros ovviamente, e dire che non mi piacque per nulla neanche quando lo guardai a 5-6 anni.
L'ho apprezzato un poco, specie contando la miseria che c'è nei film tratti dai videogiochi. 6 stiracchiato per entrambi non a caso, perché almeno si sono impegnati un poco al contrario degli altri. Super Mario intendi quello con i dinosauri, totalmente no sense?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Giant92 »

Rocks ha scritto:
L'ho apprezzato un poco, specie contando la miseria che c'è nei film tratti dai videogiochi. 6 stiracchiato per entrambi non a caso, perché almeno si sono impegnati un poco al contrario degli altri. Super Mario intendi quello con i dinosauri, totalmente no sense?
Si, proprio quello :almostlaughing:
Comunque è normale che se vediamo il livello bassissimo di filmografia sui videogiochi, certe cose risultano quasi decenti rispetto al letamaio che le circonda, ma io a Tekken come film di per sè non riuscirei mai e poi mai a dare un 6, altrimenti dovrei arrivare a 50 per certi capolavori.

WrestlinGOD

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da WrestlinGOD »

Interstellar, a me è piaciuto molto. Unica pecca i dialoghi che sono abbastanza mediocri.

Bloccato