TWNA - Locker Room 3.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da .Degano. »

Do' anche io un ultimo saluto al topic che mi ha tenuto compagnia per quasi un anno. E' stato il topic dove siamo andati più volte vicini alla fine,con la mamma di Simon,il ban di pippo e tutto il resto. Non mi dilungo perchè non sono capace di portare avanti un discorso,ho il cervello fuso dall'amore e tra le poche cose che mi interessano dopo di lei ci siete voi. Ma non disperiamoci,è passato alla storia questo topic,è il momento di riscriverla con quell'altro. Con questo piccolo messaggio do' un addio a questo topic leggendario. Grazie a tutti voi.



Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Do' anche io un ultimo saluto al topic che mi ha tenuto compagnia per quasi un anno. E' stato il topic dove siamo andati più volte vicini alla fine,con la mamma di Simon,il ban di pippo e tutto il resto. Non mi dilungo perchè non sono capace di portare avanti un discorso,ho il cervello fuso dall'amore e tra le poche cose che mi interessano dopo di lei ci siete voi. Ma non disperiamoci,è passato alla storia questo topic,è il momento di riscriverla con quell'altro. Con questo piccolo messaggio do' un addio a questo topic leggendario. Grazie a tutti voi.


Credo fosse più giusto ai fini della "storia" del mio Account dare l'ultimo saluto al Locker utilizzando questo nick. Aggiungerei un paio di cose che a mente calda non mi sono venute in mente,la morte di Simoncelli dopo circa 100 pagine di Locker,tutti sconvolti senza voglia di scrivere per Violence. I suicidi di massa quando Bosiko stava per vincere la Rumble,le prese per il culo verso di me,il mio personaggio e i Cool,Ink al completo. Le liti,i Flame,il Capo che torna e se ne va,mi ha fatto il cuoricino,il finto Tidus,la TWE,TJ che lascia,altri flame,altre liti. Dimentico molte cose ma me ne sbatto altamente le palle,io vi voglio bene,forse siete più amici voi dei miei amici reali. Vi voglio bene ragazzi,grazie.

Inutile scrivere che vorrei che lo lasciasse come ultimo post del Locker,ma tanto ci sarà il coglione di turno che passa per fare +1,quindi.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Ciccio B. Merda .

Ci stava piu di qualunque altra cosa <3

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Credo che sia arrivato anche il mio turno di salutare questo topic.Io che sono arrivato a Gennaio grazie a Santino's Fan che mi ha fatto conoscere questa grandissima E-Fed.Immaginavo che sarebbe cominciata una lunga storia con la TWNA.Che ancora dura.Al mio arrivo sono stato ben accolto da molti,fra cui Simon,Phil,Elban,KTW,etc.Mi scuso con chi non ho menzionato.Posso dire di aver fatto il live della Rumble,posso dire di essere stato qui nei momenti più belli,come il debutto di CJ,ma anche nei momenti più brutti,fra cui le morti di Lucio Dalla o Morosini,che mi hanno fatto scendere lacrime,lacrime che arrivavano dal cuore.Lacrime emotive.Posso dire di esserci stato a vedere nascere nuovi talenti,come SJC o Thor,per dirne solo due.Posso dire di essere stato presente a Giugno-Luglio,nel bel mezzo del sogno Europeo dell'Italia.Posso dire di esserci stato nel probabile promo dell'estate,il Requiem for a Dream di Elban.Di esserci stato nella finale di RS,a vedere la vittoria di Keith.Di esserci stato anche ieri,quando è arrivata la terribile notizia della fine del Locker.Di esserci stato nei momenti seguenti alla mia partenza per la Polonia.Di aver postato nella prima pagina del nuovo Locker.Ma questo Locker non lo dimenticherò mai.Non dimenticherò mai neanche i momenti di paura,quando io e Phil abbiamo rischiato il ban.Ma soprattutto,posso dire di aver conosciuto gente fantastica,che mai dimenticherò.Grazie,Locker Room 3.0.Mai ti darò un addio,mai saprò dartelo,per me questo è solo un arrivederci.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da christian4ever »

FORZA INTER

Era giusto che fosse questo il mio saluto al Locker.Le sconfitte,le umilazioni e l'arrivo di Strama.


Scherzi a parte,addio locker.E vi voglio bene ragazzi.
Spoiler:
:LOL2: Tanto l'ultimo post spetta a KTW,e manca anche quello di Elban.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da Black MePhil »

Wallpost anche mio perchè ci vuole.

Il primo Locker,questo,che ho vissuto interamente.E come nacque?Il NOSTRO topic nacque come una scocciatura dopo che TW stava perdendo colpi e quello vecchio caricava in maniera lentissima.Mi ricordo le fazioni tra chi voleva cambiarlo e chi no,mi ricordo i wallpost perduti per un motivo e per l'altro,mi ricordo i grandi flame con quelli del Main,i flame interni,i miei momenti di massacro mentale dove mi auto-scrivevo cavolate,il rischio di ban con RIJA da cui mi ha salvato il buon Awe,poi l'avvento di Skype,l'ultimo grande flame che ha preannunciato la chiusura di questo topic e tutti i bei post di divertimento con gli amici,i PM con SJC,le idee folli,i grandi feud,tutto è custodito qui.Ringrazio KTW,perchè lui aprì questo topic e senza di lui ora magari saremmo su uno sfondo giallo e nero,nonostante l'ultimo flame lo ho sempre rispettato.Ringrazio Awe nelle sue chiamate su Skype notturne e per averci regalato il primo secondo show della TWNA,Rising Stars.Ringrazio TJ che ha creato la TWE e mi è sempre stato amico.Ringrazio Elban perchè è Elban.Ringrazio tutti.Ma cinque persone le voglio ringraziare particolarmente qui,alla fine.Ringrazio Christian4ever.Il mio primo,grande,vero amico su TW.Colui con cui spendevo giornate a PMmare prima di conoscere questo posto,e colui che mi ha portato in TWNA.Ringrazio Simon,il mio amico in piani malvagi,nonchè colui con cui ho condiviso le mie saghe,la mia carriera.Ringrazio CCP,il MIO cazzeggiatore di Skype,il MIO cazzeggiatore.Ringrazio Sheamus John Cena.La persona a cui diedi aiuto e consigli,il mio protetto,compagno qui e su Skype,un amico a 360 gradi,l'unico per cui ho versato parecchie lacrime,pensando si fosse ritirato.E infine ringrazio il mio grandissimo amico All.Il migliore.Da compagno di feud a compagno nei Prophets Of Nerds,di lui avrò un bellissimo ricordo.Il mio migliore amico.Non è più molto presente qui,ma lo è sempre,qui. *indica il cuore*

Grazie Locker.Grazie.

EDIT:ringraziamenti speciali anche per Manu,Massi e Giuseppe.
Ultima modifica di Black MePhil il 29/08/2012, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da pippoinzaghi »

E PER UN'ULTIMA VOLTA .

CICCIO B.MERDA .

IO > CICCIO B.

NON VINCERAI MAI CICCIO .

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da .Degano. »

pippoinzaghi ha scritto:E PER UN'ULTIMA VOLTA .

CICCIO B.MERDA .

IO > CICCIO B.

NON VINCERAI MAI CICCIO .
Però te l'ha messa nel culo. Godo. <3

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da KTW »

Chi lo ha aperto lo chiude, ciao Locker 3.0... :cool

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da Awesome »

KTW ha scritto:Chi lo ha aperto lo chiude, ciao Locker 3.0... :cool
Tu per questo post ci hai messo 20 secondi,io mezz'ora per il mio Wall.... :( :( :(
Tocca a me :( :( :(

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da pippoinzaghi »

awe fottiti . :cool

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da KTW »

Awesome ha scritto: Tu per questo post ci hai messo 20 secondi,io mezz'ora per il mio Wall.... :( :( :(
Tocca a me :( :( :(
Chi apre chiude, è stato così per il 2.0, è così per il 3.0 e sarà così per il 4.0. :cool :cool

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da Awesome »

KTW ha scritto: Chi apre chiude, è stato così per il 2.0, è così per il 3.0 e sarà così per il 4.0. :cool :cool
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Io non servo a niente...

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da KTW »

Awesome ha scritto: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Io non servo a niente...
Se aprivi il 4.0... :cool :cool

Comunque bello il wallpost. :bravo: :bravo:

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 3.0

Messaggio da thebestisangelo »

A questo giro saluto anchio.
Sono arrivato,con molti molto tardi qui con voi,ho passato tanti bellissimi momenti.Mi ricordo ancora il mio debutto quando tutti mi conoscerono.Ho passato 5 mesi bellissimi in questo locker.Ci sono stati momenti brutti per me,come quella volta in cui ho litigato con SJC.Penso che voi siate ormai diventati l'unico motivo per cui sto al computer.Mi dispiace per il locker,avevo pigliato pagina 7000.Un giorno vorrei incontrarvi tutti.Saluto tutti,e in particolare Elban,che ogni volta mi dà tantissimi consigli utili e che ha volte mi fa diventare gay per i suoi divertentissimi post.Addio Locker :cia:

Rispondi