CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Buonasera a tutti e benvenuti ad una nuova fantastica puntata di CWR:WWSE!in onda da Edmonton,Canada!
La puntata si apre senza sigla iniziale e senza pyros,ma ci sono sulla rampa Shawn Michaels e tutto il resto del roster.Lo Showstopper ha un microfono:”Come sapete,questo è un periodo molto caotico per la nostra federazione.Il nostro intento,da parte mia e del GM Theodore Long,è quello di garantire uno show che possa piacere al pubblico e che tutti i lottatori vengano trattati nella stessa maniera.Ma purtroppo ad alcuni questa cosa non va bene,e decidono di strafare.Ovviamente il mio riferimento riguarda The Miz,R-Truth,John Mizanin e Mark Henry.Questi hanno causato una confusione non indifferente,intervenendo in match in cui non erano coinvolti,danneggiando altri lottatori,addirittura è stato coinvolto un tifoso,e ciò non va bene.Io,col benestare di Teddy Long,non ho potuto far altro che licenziarli.In WWSE c’è anche violenza,ma questa deve limitarsi solo durante gli incontri,e non espandersi oltre!Quindi,almeno per un po’,questi 4 soggetti non li vedremo più calcare il nostro ring!”HBK passa poi il microfono a CM Punk:”In qualità di Campione WWSE,mi sento di dover intervenire anch’io.Non voglio sembrare presuntuoso,ma il titolo intorno alla mia vita dice tutto.L’ho ottenuta la prima settimana di questo show,vincendo un impegnativa Battle Royal a 6 uomini.E l’ho mantenuta in PPV.Ma non ho avuto bisogno di ricorrere a scorrettezze di nessun tipo,per confermarmi Campione.Non ho avuto bisogno di inscenare chissà quali rivolte per vincere i match,mi son solo limitato a combattere come si deve durante gli incontri,senza vigliaccherie varie!Qualcuno di voi 4 vuole il titolo?Bene,cerchi di chiedere scusa e di baciare i piedi a Shawn Michaels,a Teddy Long…e anche a Michael Cole(ovviamente ci si ricorda quel feud con Lawler in cui Cole aveva un piede orrendo,ndr)!E se questo qualcuno ha le palle,venga ad affrontarmi,da uomo!!!!!”
Michaels e Punk mettono le cose in chiaro,e noi andiamo in pausa pubblicitaria.



Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Ora è tempo di azione,e si parte col primo match della serata.Entra Ted DiBiase,seguito poi da Wade Barrett.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Arbitro del match è Chad Patton.Primo clinch fra i due,con Barrett che spinge per terra DiBiase.I due si studiano un po’,Wade abbozza un altro clinch ma poi sorprende l’avversario con un calcio,lo prende a pugni e lo ferma all’angolo,e quindi l’arbitro interviene a fermarlo.Ancora un calcio da parte dell’inglese,che poi esegue un Vertical Suplex!!!1…2…NO!!!Allora lo chiude nella Surfboard Stretch.Ma dopo un po’ Ted inizia a riacquistare le forze,tenta di liberarsi a suon di gomitate e ci riesce,lo spinge via e Running Knee Drop!!!1…2…NO!!!Dunque lo chiude in una presa di sottomissione al collo,ma l’ex Nexus dopo un po’ di secondi raggiunge le corde.Quindi DiBiase spinge via dal ring Barrett,esce anche lui,vuole sbattere l’avversario contro i gradoni d’acciaio ma Wade ribalta tutto ed è lui a sbatterci contro!Ora lo rialza,gli sbatte la testa contro il palo,lo riporta all’interno del quadrato e Sidewalk Slam!!!1…2…NO!!!Lo prende a calci e pugni,Irish Whip verso il palo e Corner Clothesline!Adesso lo chiude nell’Abdominal Stretch.La presa resiste per quasi un minuto,ma il figlio del Million Dollar Man si rialza,e sorprende il suo avversario con la Dream Cruscher!!!1…2…NO!!!Ted è andato vicino al colpo gobbo!Ma non perde tempo e va per la Cobra Clutch,sua finisher di sottomissione!L’inglese sembra parecchio in difficoltà,sembra che si stia addormentando,ma all’improvviso ribalta tutto in un Suplex!Entrambi sono a terra,e Patton inizia a contare…1…2…3…si rialzano tutti e due nello stesso momento,Dibiase tenta una Clothesline ma va a vuoto e poi subisce una Spinning Side Slam!E ora Barrett se lo carica sulle spalle…Wasteland!!!Wasteland!!!1…2…3!!!Wade Barrett vince il match!!!Ma attenzione,butta l’avversario contro il paletto!!!E a seguire,un’altra Wasteland!!!L’ex Corre prende il microfono,è molto arrabbiato:”Sono stanco di questi match!Questi sono avversari troppo semplici per me,non mi va piu di perdere tempo con loro.Io so cosa mi spetta,e so cosa otterrò:Il titolo WWSE!”Wade lascia il ring ancora visibilmente nervoso,ma grande segnale lanciato dall’inglese!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Al rientro dal break è tempo del secondo match di serata,che mette di fronte Orlando Jordan e Rey Mysterio.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Arbitro del match sarà Rod Zapata.Subito clinch fra i due,con Jordan che ha la meglio scaraventando a terra Mysterio.I due si guardano ancora,calci di Rey alle gambe,poi sul ginocchio,Orlando si piega e subisce un Running Dropkick.Pugni del messicano sull’avversario,lo trascina verso l’angolino mettendolo seduto,tenta il Bronco Buster ma il Chief of Staff si sposta e lui va a vuoto,roll-up!!!1…2…NO!!!Ma Jordan non perde tempo e va con una serie di calci e poi lo chiude nella Guillotine Choke,ma dopo pochi secondi MR.619 tocca le corde.Orlando lo mette sul paletto,lo prende a calci,Irish Whip verso le corde ma poi subisce un Frenkesteiner.The Wild Card esce dal ring ma l’eroe mascherato lo sorprende con il Missile Dropkick e va a sbattere contro le protezioni,poi Mysterio esegue uno Springboard Crossbody.Lo riporta all’interno del quadrato,lo prende a pugni,prende la rincorsa per colpirlo con un calcione ma va a vuoto e Jordan lo sorprende con l’Orlando Magic!!!1…2…NO!!!Adesso lo chiude nella Dragon Screw.Ma dopo qualche secondo Rey cerca di liberarsi con dei pugni sulle gambe,ci riesce e poi colpisce con un Tornado DDT!!!1…2…NO!!!Ora va sul paletto e Moonsault!Ma sa che non è ancora finita,quindi lo prende a calci,va sull’apron,tenta uno Springboard Crossbody ma l’avversario si sposta e lui cade malamente a terra.Dunque Orlando esegue l’Arm Frag forzando molto la presa,ma the Master of 619 riesce ad uscire fuori dal ring anche se ha il braccio intrappolato,l’ex WWE molla l’osso ma poi lo afferra dalla testa,lo riporta all’interno del quadrato e connette con la Gender Bender!!!1…2…NO!!!Si dispera con l’arbitro!Ma ora non perde tempo,aspetta che si rialzi per eseguire la Black Ice,ma Mysterio la evita e con un Dropkick sulla schiena mette in posizione 619 Jordan!!!E c’è,619!!!619!!!A seguire,Pickin’the Time!!!1…2…3!!!Rey Mysterio vince il match!!!

TONIGHT:CM PUNK AND KURT ANGLE VS.CODY RHODES AND JACK SWAGGER!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Rivediamo un filmato che ricapitola tutta la faida fra Batista e Mark Henry,culminata dal licenziamento di quest’ultimo da parte di Shawn Michaels.Ed è proprio The Animal a fare il suo ingresso,acclamatissimo dal pubblico.Suo avversario sarà Amazing Red.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
L’arbitro del match sarà John Cone.Red vuole subito fuggire dal ring,ma Batista lo abbranca e lo getta per terra.Amazing vuole ancora scappare ma l’avversario lo afferra dalla gamba ed esegue un Elevated Single Leg Boston Crab,e a seguire lo chiude nell’Hammerlock.Ma l’ex TNA riesce a liberarsi dando un calcio in faccia a The Animal,poi continua a prenderlo a calci,va sul paletto,tenta l’Infrared ma Batista si sposta e lui cade rimanendo in piedi ma poi subisce una Running Clothesline molto potente!Ora l’ex WWE lo afferra e lo butta fuori dal ring con una Gorilla Press Slam!Esce anche lui e lo sbatte contro il palo,e in seguito Vertical Suplex!!!Ora lo riporta ll’interno del quadrato…1…2…NO!!!Ma attenzione,vuole subito la Batista Bite ma Red riesce a scapparne e fugge di nuovo dal ring,The Animal tenta di prenderlo dalla testa ma poi subisce uno Spinning Heel Kick,Amazing sale sul paletto ed esegue la Satalite DDT!!!1…2…NO!!!Allora lo prende a calci e pugni,poi vuole spingerlo fuori dal ring ma l’avversario si rialza e quindi lui si allontana appoggiandosi alle corde.Batista sorride,Red è preoccupato,ma prende coraggio e colpisce l’ex World Heavyweight Champion con una serie di calci sulle gambe,rincorsa per tentare la Running Hurricanrana ma The Animal lo abbranca e lo atterra con una Powerslam!!!1…2…NO!!!Ora lo rialza,Irish Whip verso le corde,vuole la Corner Shoulder Block ma Amazing si sposta,e poi lo sorprende con un Headscissors Takedown!!!1…2…NO!!!Si dispera!Ma adesso non perde tempo,va sul paletto,tenta la Red Star Press ma Batista si rialza,lo afferra e connette con la Spinebuster!Ed ora si carica,scuote la terza corda e…Batista Bomb!!!Batista Bomb!!!1…2…3!!!Batista vince il match!!!

TONIGHT:CM PUNK AND KURT ANGLE VS.CODY RHODES AND JACK SWAGGER!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Sul ring fa il suo ingresso il GM Theodore Long:
[youtube][/youtube]
”Signore e signori,ormai tutti sapete del licenziamento di The Miz,John Mizanin,R-Truth e Mark Henry.E a proposito degli Awesome Truth:essi possedevano I titoli di coppia,nello specifico i campioni erano Truth e “The Situation”,ma per via del loro allontanamento I titoli sono rimasti vacanti!E quindi,per determinare i nuovi Tag-Team Champions,ci sarà un Triple Threat Tag-Team match!!!E questo avverrà…ora!!!”
Si prospetta un match interessantissimo!Ed a fare il loro ingresso sono Santino Marella e Vladimir Kozlov!
[youtube][/youtube]
A seguire ecco Zack Ryder ed MVP!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
E l’ultimo tag-team qual’è?Attenzione,arriva Randy Orton!!!Randy Orton lotterà per i titoli di coppia!!!
[youtube][/youtube]
E adesso c’è il tag-team partner…JOHN CENA!!!INCREDIBILE,JOHN CENA!!!CHE COPPIA!
[youtube][/youtube]
L’arbitro del match sarà Scott Armstrong.Cominciano Orton,Ryder e Kozlov.Subito clinch fra The Viper e il russo,con il primo che chiude all’angolo il secondo e poi parte con una serie di pugni e a lui si unisce anche Zack.Poi Randy attacca anche il Broski,il quale però tiene bene testa all’avversario,tant’è che parte un botta e risposta fra i due a suon di pugni,Irish Whip del Legend Killer e Clothesline.Ora va ad occuparsi di Vladimir,che però lo butta contro il paletto,lo solleva e German Suplex!!!1…2…NO!!!Va verso Ryder che però dà il tag ad MVP,che entra e si impegna in un clinch col Moscow Mowler,il quale però lo butta per terra.Nel frattempo c’è il ritorno di Orton,che attacca con dei pugni Kozlov ed esegue un’Olympic Slam.Tag per John Cena,che viene subito fronteggiato da MVP a suon di pugni,Irish Whip ma Cena risponde con un Jumping Shoulder Block.Lo rialza,Irish Whip e Belly to Belly Suplex!!!1…2…NO!!!Kozlov interrompe il conteggio,e a seguire Irish Whip verso il suo angolo,e tag a Santino,che entra prendendo subito a pugni John,ma arriva Montel che lo abbranca da dietro e Back Suplex!!!1…2…NO!!!Ma ora non perde tempo e connette con la Snap DDT,ma deve fare i conti con il rapper,che lo prende da dietro e lo sorprende col Fisherman Suplex.Poi va ad occuparsi di Marella,lo solleva e Vertical Suplex!!!1…2…NO!!!Tag per Orton,che esegue subito il Randy Orton Stomp ai danni dell’italiano,ma attenzione,roll-up di MVP!!!1…2…NO!!!L’Apex Predator non perde tempo e colpisce l’avversario con due Clothesline di fila,lo solleva e Gutwrench Elevated Neckbreaker!!!1…2…NO!!!Santino interrompe il conteggio!Ma adesso Mr.RKO non lo guarda di buon occhio…il Milan Miracle vuole andare al suo angolino,ma Randy lo afferra e Inverted Headlock Backbreaker!Nel frattempo MVP dà il tag a Ryder,che vuole approfittare della lieve distrazione di Orton attaccandolo subito con il Rough Ryder ma l’avversario lo evita e lo colpisce col Belly to Back Suplex!!!1…2…NO!!!Tag per Cena,che prende Santino,se lo mette sulle spalle ma Marella ne esce ed esegue il Cobra!Ma questa mossa con John non ha molto effetto,e quindi continua con una Spinning Neckbreaker!!!1…2…NO!!!Santino vicino al colpaccio!Tag per Kozlov,che opta per attaccare Ryder con una serie di Headbutt multiple al petto,e a seguire Fallaway Slam!!!1…2…NO!!!Cena interrompe lo schienamento,Vladimir si rialza prima di lui,lo afferra dal collo per l’Iron Curtain ma il bostoniano ne esce con dei calci,prende la rincorsa e Running One-Handed Bullodg!Intanto tag di Ryder per MVP,che tenta subito l’Overdrive su Cena,che però inverte tutto,è pronto per l’AA ma l’avversario ne esce e Snap DDT!!!1…2…NO!!!Intervento di Kozlov!Il russo nel frattempo dà il tag a Santino,che aspetta che si rialzi il Ballin’Superstar e connette con il Cobra!!!1…2…NO!!!Salvataggio di Zack Ryder!Cena dà il tag ad Orton,RKO su Santino che discuteva con Ryder che nel frattempo fugge dal ring!Ma Vladimir lo va a prendere e Battering Ram fuori ring!Torniamo nel quadrato,con Randy che esegue le sue classiche taunts prima della sua finisher,ma Kozlov entra nel ring,tenta di sollevarlo ma The Viper ne esce,lo spinge via e il russo subisce l’AA da John Cena!MVP è accerchiato dai due,si gira e RKO di Randy Orton!!!RKO!!!1…2…3!!!Randy Orton e John Cena vincono il match e sono i nuovi campioni di coppia!!!Un tag-team di sicuro affidamento e di potenza,i due festeggiano insieme.Poi Cena va a consolare Zack Ryder e Santino Marella e li rialza,la stessa cosa fa Orton con Kozlov ed MVP,con i 4 sconfitti che si complimentano con i nuovi campioni,e Santino festeggia con John Cena simulando la trombetta!!!Grande sportività e fair play fra i 3 tag-team!!!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

UP NEXT: CM PUNK AND KURT ANGLE VS.CODY RHODES AND JACK SWAGGER!

Di ritorno dal break,sul titantron appare un parcheggio.La telecamera sale ed inquadra The Miz,John “The Situation”Mizanin,R-Truth e Mark Henry!L’Awesome One dice:”Tutti sapete quel che è successo,non c’è bisogno di ripeterlo.Sicuramente ci siam fatti prendere la mano,anche troppo.Ma noi non volevamo far nulla di male,abbiamo esagerato e ne abbiamo pagato le conseguenze.So che ora non siamo ben visti nel roster,ma chiediamo,per favore,di essere riassunti quanto prima.”
The Situation:”Non posso far altro che concordare con Mike.Abbiamo sbagliato,e abbiamo pagato,ma subire una punizione così pesante non è per niente bello.Io ho realizzato il mio sogno arrivando in WWSE,era proprio quello che volevo.E non voglio che questo sogno s’infranga dopo così poco tempo.”
R-Truth:”Quello che chiediamo è solo ritornare al nostro posto,nella nostra federazione.Io personalmente,chiedo scusa a tutti i Little Jimmys americani,e anche a quelli canadesi.”
Ed infine Mark Henry:”Io sono quello che si sente peggio di tutti.Ho impiegato,nella mia carriera,15 anni per raggiungere una soddisfazione personale,in WWE.E voglio togliermi le mie soddisfazioni anche qui,in WWSE.Sono mortificato per aver coinvolto un tifoso innocente,anche se ha un nome strano(Silvius Berlusconies,ndr).Ma questi scatti di rabbia voi non li potete capire.Solo chi ne ha passate di tutti i colori nela sua carriera,può comprendere.Ma chiedo scusa per la paura che ho suscitato ad Hell in a Cell,e alla puntata successiva.Rivoglio solo il mio posto di lavoro.Sicuramente continuerei a spaccare le teste di chi si sovrappone sulla mia strada,ma di certo non me la prenderò con i fans.”
Il filmato,in diretta,si conclude con lo sguardo serio e dispiaciuto dei 4.


ED ORA…..CI SIAMO….IT’S TIME FOR OUR MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEEEEEENT!!!!!

Entrano per primi Jack Swagger e Cody Rhodes(senza maschera protettiva),e a seguire gli ingressi di Kurt Angle e del Best in the World CM Punk!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Iniziano CM Punk e Jack Swagger.Subito clinch fra i due,con Swagger che ferma l’avversario sul paletto,ma poi subisce una serie di calci e pugni e viene allontanato.Un altro clinch,con Punk che poi effettua un’Irish Whip ma al rimbalzo subisce un Big Boot!!!1…2…NO!!!Allora calci e pugni di Jack su di lui,poi lo chiude nell’Abdominal Stretch,ma dopo pochi secondi l’avversario riesce a liberarsene a suon di gomitate ma poi viene sollevato e subisce un Vertical Suplex.L’All-American American trascina il corpo verso l’angolino,tag per Cody Rhodes,ed i due fanno gioco di squadra con dei calci.Rhodes esegue una presa al collo dello Straight Edge,il quale però dopo un po’ arriva alle corde.Cody spinge fuori dal ring Punk,lo raggiunge ma poi viene sbattuto contro le transenne!serie di pugni sull’Undashing,arriva Swagger ad attaccarlo alle spalle ma quest’ultimo subisce una Clothesline da parte di Kurt Angle!Nel frattempo il Best in the World riporta all’interno del quadrato il CL Champion e connette con la Swinging Neckbreaker!!!1…2…NO!!!Tag per Angle,che afferra il corpo di Rhodes e lo chiude nella Bodyscissors.Ma dopo quasi un minuto,il figlio di Dusty arriva alle corde,costringendo l’eroe olimpico a mollare la presa.Ora lo solleva,tenta un Belly to Back Suplex ma l’ex Dashing si mantiene in piedi ed esegue a sua volta un suplex!!!1…2…NO!!!Adesso serie di calci e pugni e poi opta per la figure-4 leglock.Ma dopo un po’ kurt si libera a suon di calci,irish whip verso il palo e Corner Clothesline,e successivamente Rolling German Suplex(ne esegue tre di fila)!!!1…2…NO!!!Tag per CM Punk,che va per un’Irish Whip sul paletto,ci sale e tenta la Pepsi Plunge ma Rhodes se lo carica sulle spalle e siu butta colpendo il WWSE Champion con l’Alabama Slam!Entrambi sono a terra,Cody riesce ad arrivare al suo angolo per dare il tag a Swagger.Questi prende il Voice of Voiceless,lo butta contro le corde ma poi subisce un calcione in faccia,e ancora,la combo di calci e pugni e a seguire Running Bulldog!CM Punk riesce a dare il tag a Kurt Angle che abbranca subito la gamba del suo rivale per l’Ankle Lock,ma Jack ne esce rapidamente ma poi subisce un Double Leg Takedown,e a seguire Belly to Belly Suplex.Ora lo chiude nella Rear Naked Choke,ma l’All-American American tocca le corde e fugge dal ring.Kurt fa per raggiungerlo ma Rhodes lo attacca col Beautiful Disaster dal paletto!Ma attenzione,CM Punk è all’interno del quadrato e colpisce Cody col Suicide Dive!Incredibile!Ora riporta Swagger dentro,rientra anche Angle che gli dà il tag.Adesso Irish Whip verso le corde,evita l’avversario e Tilt-a-Whirl Backbreaker!!!1…2…NO!!!Ma non perde tempo,lo butta contro il palo e Running Knee Strike,seguita dal Running Bulldog!Ora fa il segno della nanna,ma ritorna Cody Rhodes ad attaccarlo con dei calci,ma c’è anche Angle che esegue un’Olympic Slam!Ma attenzione,Blue Thunder Bomb di Swagger su di lui,ma Jack successivamente subisce la GTS!!!GTS!!!1…2…3!!!CM Punk e Kurt Angle vincono il match!!!Ma arriva Wade Barrett che attacca lo Straight Edge!Big Boot,lo solleva e Wasteland!!!Wasteland!!!Wade Barrett fa davvero sul serio!
Con questo abbiamo concluso,grazie per averci seguito,buona serata!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Dal Twitter di HBK,Shawn Michaels:
La WWSE è lieta di annunciare gli acquisti di Charlie Haas,Shelton Benjamin e Dolph Ziggler.Inoltre è stato acquistato anche Josh Matthews in qualità di intervistatore.
A loro auguriamo le migliori fortune nella nostra federazione.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Salve a tutti,e benvenuti ad una nuovissima puntata di CWR:WWSE!in onda a Portland!
Sigla e pyros aprono lo show,
[youtube][/youtube]
e subito dopo risuona la musica di Wade Barrett.Ricordiamo che l’ex Nexus la scorsa settimana ha attaccato CM Punk dopo il suo match vinto in coppia con Kurt Angle.
[youtube][/youtube]
L’inglese dice:”Voi tutti amate CM Punk,vero?(boato del pubblico)Beh,a me non me ne frega niente!Non mi interessa di lui,non mi interessa del pubblico.Mi interessa solo di me stesso.Io voglio il titolo WWSE,i match che mi assegna il GM Theodore Long sono ridicoli e troppo facili per me.Per questo ho attaccato CM Punk.Certo,avrei attaccato qualsiasi lottatore che possedesse ciò che mi spetta,ma con lui l’ho fatto ancor più volontariamente…non mi piace come Campione,non mi piace come wrestler e non mi piace come persona.Lui si professa”The Best in the World”,ma con me non l’ha ancora dimostrato!”
Ma risuona puntuale la musica di CM Punk,che fa il suo ingresso sul ring
[youtube][/youtube]
”Eccone un altro…ovviamente mi aspettavo che qualcuno manifestasse interesse per il mio titolo,ogni Campione della federazione diventa bersaglio di altri contendenti.Ma mi aspettavo qualcosa di meglio…”
Barrett:”Che cosa vorresti insinuare?”
Punk:”Se davvero vuoi la mia cintura,potevi dimostrarlo in maniera migliore,piuttosto che attaccarmi dopo un match!Ma d’altronde,il soggetto sei tu…hai creato prima il Nexus,e poi dopo aver fallito miseramente,volevi rifarti con il Corre.Perchè?Perchè volevi qualcuno che ti coprisse il culo dopo le tue figure di merda sul ring,e quando i tuoi amichetti venivano attaccati tu scappavi con la coda fra le gambe!”
Barrett:”Che cazzo dici?Io ho sempre pensato ai miei ragazzi,li ho sempre aiutati e sostenuti con dedizione,ma loro non erano alla mia altezza e per questo ho annullato tutto!E ti dimostrerò che posso distruggerti in ogni istante.Ma perché aspettare il PPV?Te lo dimostro ora!”I due si apprestano alla rissa ma irrompe sullo stage il GM Theodore Long:
[youtube][/youtube]
”Hold an a second,playas!Non abbiamo bisogno di nessuna dimostrazione in questo momento,conosciamo tutti le vostre capacità.Wade,tu hai tutto per poter ambire al titolo.Ma le title shots non si regalano così,di punto in bianco.Quindi anche tu dovrai guadagnartela.E stasera vedremo…Wade Barrett vs.Bobby Lashley!!!Se vincerai,sarai il N.1 Contender,ma se perderai,dovrai aspettare ancora molto tempo…”Ottimo match sancito dal GM!!!Punk se la ride,mentre Barrett appare nervoso,e noi andiamo in pubblicità.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Al rientro dal break è tempo di un 6-man tag-team match,in cui Kurt Angle,Rey Mysterio ed Evan Bourne affronteranno Jack Swagger,Amazing Red ed Orlando Jordan.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Il match sarà arbitrato da Jack Doan.Iniziano Angle e Swagger,ma quest’ultimo dà subito il tag a Jordan,che è sorpreso,ma Kurt lo prende dal collo e lo getta sul ring.Lo prende a calci e pugni,e poi lo chiude in una Bodyscissors.Ma Orlando arriva alle corde,costringendo l’eroe olimpico a mollare la presa.L’ex TNA fugge dal ring,Angle lo raggiunge ma viene attaccato da Swagger e Amazing Red,ma attenzione,Springboard Crossbody di Evan Bourne!E Rey Mysterio esegue un Pescado su Jordan!Kurt lo riporta all’interno del quadrato e Belly to Back Suplex!!!1…2…NO!!!Tag per Mysterio,che inizia con una serie di calci sul corpo dell’avversario,va sul paletto e Split-Legged Moonsault!!!1…2…NO!!!Lo prende ancora a calci,poi lo mette seduto all’angolino,tenta il Bronco Buster ma va a vuoto,e The Chief of Staff dà il tag a Jack Swagger che va subito per un German Suplex!!!1…2…NO!!!Lo butta sul paletto,lo prende a pugni e calci,Irish Whip verso le corde e Clothesline.Adesso lo chiude nell’Abdominal Stretch.La presa continua,ma dopo un po’Rey riesce a liberarsene con dei calci,calcione in faccia e tag ad Evan Bourne,che aspetta che l’avversario si rialzi e Springboard Dropkick!!!1…2…NO!!!Lo prende a calci,rincorsa con le corde ma Amazing Red da dietro lo colpisce con un calcione sulla schiena.Bourne lo guarda minaccioso,ma alle spalle subisce un Double Leg Takedown da parte dell’All-American American,che dà il tag appunto all’ex TNA.Questi colpisce ripetutamente con calci e pugni l’avversario,spinge via dal ring l’avversario con i piedi ed esegue uno spettacolare Corkscrew Over the top rope Suicide dive!!!Lo riporta all’interno del ring….1…2…NO!!!Ora va sul paletto,vuole l’Infrared ma Evan si sposta!Tag per Mysterio,che colpisce con un calcione in faccia Amazing,aspetta che si rialzi e Headscissors Takedown,e a seguire Dropkick sulla schiena,lo mette in posizione 619!Prende la rincorsa,ma Swagger lo attacca con un Big Boot!Ma attenzione,Kurt Angle lo abbranca dall’Apron e Olympic Slam,ma questi subisce la Blackout di Orlando Jordan,che a sua volta viene attaccato dal Diving Knee Senton di Bourne,e poi colpisce Red con un Headscissors Takedown mettendolo in posizione 619!E c’è!!!619!!!619!!!E a seguire,Frog Splash!!!1…2…3!!!Il team Face vince questo match,con Mysterio,Angle e Bourne che festeggiano a centro ring!!!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

AAl rientro dal break rivediamo il filmato della scorsa settimana,in cui gli Awesome Truth e Mark Henry chiedevano scusa per il loro comportamento negli show,chiedendo solo di riavere il loro posto di lavoro.E subito dopo fa il suo ingresso l’Heart Break Kid Shawn Michaels.
[youtube][/youtube]
“Questo filmato mi ha rinfrescato la memoria.Mi ha fatto ricordare tutte le malefatte di The Miz,R-Truth,John Mizanin e Mark Henry.Questi 4 hanno oltreppasato il limite della decenza e della correttezza.Perchè mai dovrei riassumerli?Da considerare però,c’è anche il rovescio della medaglia.Loro non mi piacciono,ma sono stati abbastanza uomini da ammettere i propri errori.Questo fa aprire uno spiraglio per loro…ma dovranno superare una prova importantissima,non la passeranno liscia…tra 2 settimane,ci sono le Survivor Series,quindi cosa c’è di meglio di un tradizionale match 5 vs.5?...Niente,quindi sarà così!Gli Awesome Truth,Mark Henry e Cody Rhodes affronteranno fra 2 domeniche…John Cena,Batista,Rey Mysterio,Bobby Lashley e Randy Orton!!!!!E se i “pentiti”vinceranno,riavranno il loro posto in WWSE!!!!!”Grandissimo match sancito da Shawn Michaels in vista delle SS!

Ed è tempo del prossimo match della serata,che vedrà opposti Cody Rhodes e Batista.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Arbitrerà il match Justin King.Rhodes si rifugia subito sull’apron dietro le corde,Batista tenta di attaccarlo ma subisce un pugno in faccia,Cody rientra nel ring e colpisce con dei pugni l’avversario,fermandolo poi sul paletto.Dopo lo prende a calci,tenta la Clothesline ma The Animal reversa l’Irish Whip verso il palo e lo attacca con una spallata,e poi una serie di Turnbuckle Thrust.Ora lo solleva e lo getta fuori dal ring,esce anche lui ma subisce un calcio sulla gamba e poi un altro in faccia.Adesso lo sbatte contro il paletto e Inverted DDT!Rientra all’interno del quadrato,mentre l’arbitro col conteggio è arrivato fino al 5,e continua…6…7…Batista rientra ma subisce un altro calcione in faccia!!!1…2…NO!!!Ancora serie di calci da parte dell’Undashing,che va poi per una presa di sottomissione al collo.Ma dopo un po’,l’ex WWE si rialza e getta per terra il corpo di Rhodes,lo prende a pugni,e dopo esegue un Back Suplex!!!1…2…NO!!!Ma non perde altro tempo,Irish Whip verso le corde e lo butta in aria sollevandolo con le spalle e a seguire lo sbatte contro il palo.Esce dal ring e Big Boot in pieno volto!!!Rientra…1…2…NO!!!Adesso lo chiude nell’Hammerlock.Il figlio di Dusty sembra soffrirne la forza,ma dopo un po’ riesce ad arrivare alle corde.A questo punto fugge dal quadrato e va a riprendere fiato,ma non ne ha molto tempo perché Batista esce,lui scappa venendo rincorso da The Animal ma fa in tempo a salire sui gradoni d’acciaio e colpire l’avversario con il Beautiful Disaster!!!Lo riporta dentro…1…2…NO!!!Serie di gomitate sul volto,poi va sulle gambe ed applica la figure 4-Leg Lock.Cody forza molto la presa,ma Batista comincia a colpirlo sulle gambe con dei pugni,se ne libera,si rialza prima di lui ed effettua un Single Leg Boston Crab.Attenzione,ora tenta la Batista Bite ma Rhodes scappa dalla presa ed esegue un Big Boot sul suo volto!!!1…2…NO!!!Si dispera!Comunque Irish Whip verso le corde e a seguire Snap Powerslam.Adesso va sul paletto,vuole il Moonsault ma l’avversario si sposta!Entrambi sono a terra,e Justin King inizia il conteggio…1…2…3…4…5…Batista si rialza e si siede all’angolino,Cody prende la rincorsa per la Corner Clothesline ma va nuovamente a vuoto!The Animal esegue la sua serie di Turnbuckle Thrust,e a seguire Vertical Suplex!!!1…2…NO!!!Ma adesso si carica,scuote la terza corda,vuole la Batista Bomb,lo afferra ma l’ex Dashing ne esce,lo spinge via e Enzuigiri Kick!Ora vuole la Cross Rhodes ma The Animal lo solleva e lo butta per terra con un Oklahoma Slam!Di nuovo,tenta la Batista Bomb ma Rhodes si aggrappa alla terza corda,l’arbitro deve fermarlo,e mentre Batista protesta viene colpito alle spalle da un calcione in testa,e in seguito Cross Rhodes!!!Cross Rhodes!!!1…2…3.!!!Cody Rhodes vince il match!!!Sorriso beffardo dell’Undashing,tutt’altra cosa invece l’umore dell’Animale!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Dopo la pubblicità,rivediamo il momento in cui il GM Theodore Long annuncia a Wade Barrett che per ottenere la title shot con CM Punk dovrà battere Bobby Lashley.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ed è tempo proprio di questo match.L’arbitro sarà Chad Patton.Subito clinch fra i due,con Lashley che ferma all’angolo Barrett,ma l’arbitro deve allontanarlo.Wade ne approfitta attaccandolo con dei calci sulle gambe,poi un pugno in faccia e in seguito va per una Springboard Stretch.Ma dopo un po’ Bobby inizia a reagire,si rialza e si libera a suon di gomitate,spinge verso le corde l’inglese e lo stende con una Spinning Spinebuster!!!1…2…NO!!!Lo prende a pugni,Irish Whip all’angolino e Corner Splash.Ora tenta il Vertical Suplex,ma l’ex Nexus ne esce con dei pugni,scende e Pumphandle Slam!!!1…2…NO!!!Lo sposta mettendolo seduto all’angolo e lo prende a calci,rincorsa e Big Boot.Adesso lo getta fuori ring,esce anche lui e lo butta contro le transenne,lo rialza e Vertical Suplex!!!Lo riporta all’interno del quadrato…1…2…NO!!!Continua con calci e pugni,Irish Whip verso le corde ma subisce uno Shoulder Block.A seguire Belly to Belly Suplex!!!1…2…NO!!!Presa di sottomissione al collo da parte dell’ex WWE.Forza molto,ma Barrett arriva alle corde,e fugge dal ring.Lashley lo raggiunge ma subisce un violento Big Boot,e a seguire viene spedito contro i gradoni d’acciaio!Ma non è ancora finita,infatti Wade lo solleva e gli fa cozzare la testa contro la terza corda,lo riporta nel quadrato e Running Clothesline!!!1…2…NO!!!Ora non perde tempo e va per una Surfboard Stretch,ma Bobby fa valere la forza dei suoi muscoli ed esce dalla presa,ed inverte il tutto in un Gutwrench Suplex!Entrambi sono a terra,e Chad Patton inizia a contare…1…2…3…4…The Dominator si rialza poco prima dell’avversario,tenta una Clothesline,a vuoto,l’ex Corre lo colpisce con un calcio sullo stomaco,vuole la Spinning Side Slam ma non ci riesce e per tutta risposta incassa un Exploder Suplex!!!1…2…NO!!!Irish Whip contro il palo,corre verso di lui per attaccarlo ma Barrett si sposta,tenta il roll-up!!!1…2…NO!!!Ma senza perdere tempo connette con un Sidewalk Slam.E ora va sul paletto e Flying Elbow Drop!!!1…2…NO!!!L’inglese si dispera con l’arbitro!Ma ora senza perdere tempo se lo mette sulle spalle,vuole la Wasteland ma Lashley ne esce,lo spinge e Spear!!!1…2…NO!!!Adesso aspetta che si rialzi,lo abbranca,tenta la Dominator ma Wade riesce a fuggirne e Spinning Side Slam!Se lo carica di nuovo sulle spalle,e Wasteland!!!Wasteland!!!1…2…3!!!Wade Barrett vince il match ed è il nuovo n.1 Contender al titolo WWSE detenuto da CM Punk,il quale dovrà affrontare un avversario molto duro e determinato!!!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Trailer del videogioco WWE ’12,in uscita dal 25 novembre circa(nel mio paese era già disponibile il 23… :LOL: )


Al rientro dal break torniamo nel ring,e fanno il loro ingresso Shelton Benjamin e Charlie Haas,the Greatest Tag-Team in the World!!!Altri nuovi acquisti della WWSE!!!
[youtube][/youtube]
I due prendono il microfono,inizia Benjamin”Eccoci qua!Ormai ci conoscete benissimo da molti anni,non abbiamo bisogno di ulteriori presentazioni.Siamo il più grande tag-team della storia!”
Haas:”Abbiamo già un obiettivo.Qualcosa che possa sugellare la nostra classe e la nostra bravura.Qualcosa di ufficiale…i tag-team titles!Sappiamo che i detentori sono John Cena e Randy Orton,ora li affronteremo,e faremo capire loro chi sono i più meritevoli di quelle cinture!”E puntuali fanno i loro ingressi Randy Orton e John Cena,per il tag-team match di adesso.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
L’arbitro del match è Mike Chioda.Iniziano Orton e Benjamin con un clinh,con il primo che scaraventa a terra il secondo e lo chiude in una presa di sottomissione al collo.Ma Shelton si rialza,si libera con delle gomitate,prende la rincorsa ma subisce una Clothesline.Calci e pugni da parte di Randy,Irish Whip verso il paletto e Corner Clothesline,poi tenta un Suplex ma l’avversario ne esce e lo sorprende con un Dragon Whip!!!1…2…NO!!!Presa di sottomissione al collo,ma dopo pochi secondi The Viper arriva alle corde e lui deve mollare la morsa,ma senza perdere tempo Irish Whip contro il palo e Stinger Splash,con tag per Charlie Haas successivamente.Questi prende a calci il Legend Killer,lo trascina a centro ring ed effettua una mossa di sottomissione al braccio.Ma dopo un po’Orton se ne libera a suon di testate e gomitate,e a seguire Snap DDT.Randy fatica un po’,ma riesce a dare il tag a John Cena,che afferra Charlie,Irish Whip verso le corde e Belly to Belly Suplex!!!1…2…NO!!!Allora lo prende a pugni,lo butta contro il paletto e Corner Splash.Poi esegue un Fisherman Suplex,e a seguire fa il gesto del “You Can’t see Me”,ma Shelton lo distrae dall’apron e il rapper subisce un roll-up!!!1…2…NO!!!E subito dopo Falling Clothesline di Haas!!!1…2…NO!!!Ancora niente!L’ex WWE lo accompagna seduto al suo angolino,tag con Benjamin ei due attaccano il marine con una serie di calci,e in seguito The Gold Standard connette con un Turnbuckle Powerbomb!!!1…2…NO!!!Quindi va sull’apron,tenta lo Springboard Bulldog ma Cena lo abbranca ed esegue la Protobomb.Entrambi sono a terra,ma riescono a dare il tag ai rispettivi tag-team partners,entrano Orton e Charlie,con Randy che colpisce l’avversario con due Clothesline di fila e poi con la Snap Powerslam!!!1…2…NO!!!Ma senza esitare The Viper porta fra la seconda e la terza corda Haas ed ecco la Silver Spoon DDT!Ora va con le sue classiche taunts pre-RKO,ma quando tutto sembra pronto Shelton lo stende col Super Kick!E il suo compagno vuole chiuderla con la sua finisher di sottomissione,la Haas of Pain!Ma interviene John Cena che atterra Benjamin con una Spear,Charlie corre verso di lui ma subisce la Spinebuster,e a seguire 5-Knuckle shuffle!Ma l’uomo legale è Randy Orton,e quindi the Cenation Commander torna nel suo angolino e si gusta l’RKO!!!RKO!!!1…2…3!!!John Cena e Randy Orton vincono il match!!!Se il World Greatest tag-team vuole i titoli di coppia,dovrà sudarseli parecchio!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Siamo nel backstage,e Josh Matthews(anche lui nuovo acquisto della WWSE)è accanto a Dolph Ziggler e Vickie Guerrero.
Josh:”Allora Dolph,questo è il tuo primo match in WWSE,in cui affronterai…”Vickie lo interrompe:”Excuse me!!!I said Excuse me!!!La WWSE finalmente ha fatto un affare sensato,acquistando il lottatore migliore in circolazione,Dolph Ziggler!E non c’è nessun “Campione”che tenga.”
Ziggler:”Non mi interessa chi affronterò,CM Punk detiene il titolo mondiale immeritatamente,non lo temo,e il mio debutto sarà il migliore immaginabile!”
I due antipatici se ne vanno.
Josh:”Grazie ad entrambi.”


ED ORA……….CI SIAMO…………IT’S TIME FOR OUR MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEEENT!
Fa il suo ingresso il nuovo lottatore della WWSE Dolph Ziggler,accompagnato dalla rompicoglioni Vickie Guerrero.
[youtube][/youtube]
E a seguire,the Best in the World…CM Punk!!!!!
[youtube][/youtube]
L’arbitro del match è Scott Armstrong.Il biondo sopravvalutato inizia sfottendo il ben più quotato avversario,poi lo spintona,quindi Punk lo prende a pugni sulla testa buttandolo a terra,con il direttore di gara che è costretto a fermarlo.Ma subito dopo The Best in the World lo prende a calci,Ziggler riesce a fuggire vigliaccamente dal ring e si riposa.Adesso decide di rientrare all’interno del quadrato,e si riparte con un clinch,con Punk che lo porta verso l’angolo,venendo poi fermato dall’arbitro.Dolph lo colpisce con un pugno,poi continua colpendolo ripetutamente,Irish Whip e Blonde Ambition!!!1…2…NO!!!Allora va per una presa al collo.Ma dopo un po’ the Voice of Voiceless inizia a riacquistare le forze,si libera a suon di gomitate,si mette dietro e Suplex!!!1…2…NO!!!Calci e pugni dello Straight Edge sull’ex Spirit Squad,Irish Whip verso il palo,tenta la Corner Clothesline ma va a vuoto e l’avversario lo sbatte contro il paletto.Ora va sull’apron e lo colpisce con un calcione in testa.Poi lo butta per terra fuori dal ring,lo solleva e Brainbuster!!!Lo riporta nel quadrato…1…2…NO!!!Dunque ancora calci e pugni(le sue solite mosse,altro che futuro della WWE,siam messi bene…),vuole la Scoop Slam ma Punk ne esce e Running Bulldog.Entrambi sono a terra,e Armstrong inizia a contare…1…2…3…4…Dolph si rialza un attimo prima,corre verso di lui ma subisce una Snap Scoop Powerslam!!!1…2…NO!!!Ora va sull’apron,Vickie vuole disturbarlo e lui la sputa!!!Bravissimo,il pubblico è in delirio!!!E Slingshot Somersault Senton!La Guerrero è su tutte le furie,vuole salire sul ring,l’arbitro deve tenerla a bada,ma ad un certo punto non può far altro che squalificarla!!!La scema grida,mentre The Best in the World la deride!Ma da dietro roll-up del biondo!!!1…2…NO!!!Ma non perde tempo e connette con un Reverse Powerslam!!!1…2…NO!!!Nel frattempo Vickie sta abbandonando l’arena urlando sguaiatamente,con il pubblico che la riempie di fischi,intanto Ziggler vuole la Sleeper Hold!La presa continua,il WWSE Champion sembra quasi addormentato,ma quando nessuno se l’aspetta inizia ad agitare il pugno,lui c’è!Quindi se ne libera scaraventando a terra il sopravvalutato lottatore.Ora va sul paletto e Flying Elbow Drop!!!1…2…NO!!!Tutti e due sono stesi,Armstrong riinizia il conto…1…2…3…4…5…6…si rialzano più o meno nello stesso momento,e Running Leg Drop Bulldog di Dolph!!!1…2…NO!!!L’uomo dai capelli di pannocchia si lamenta come al solito col direttore di gara,sembra un interista.Ora comunque aspetta che si rialzi e Superkick!Adesso attende un altro po’,perché è tutto pronto per la Zig Zag,lui ci prova ma Punk lo afferra e lo “accompagna”contro il paletto,prende la rincorsa e Running Knee Strike,seguita dal Running Bulldog.Ma ora vuole la GTS,facendo il segno della nanna…ma attenzione,Vickie Guerrero ritorna a protestare nell’arena!!!L’arbitro le ordina di andare nuovamente via,Ziggler prende la sedia approfittando della distrazione dello Straight Edge,tenta di colpirlo ma viene sorpreso dalla GTS!!!GTS!!!CM Punk scalcia via la sedia,nel frattempo Vickie se n’è andata,e Anaconda Vise!!!Anaconda Vise!!!E ziggler cede dopo pochissimi secondi!!!CM Punk vince il match!!!Il lottatore migliore al mondo infligge una sonora lezione al sopravvalutato avversario,che deve percorrere una lunghissima strada per cercare quantomeno di avvicinarlo!!!Intanto risuona la theme music di Wade Barrett,che applaude sarcasticamente il rivale,che in tutta risposta solleva la cintura WWSE!!!La rivalità è in pieno svolgimento,chi avrà la meglio?Lo scopriremo nelle prossime puntate,grazie per averci seguito,alla prossima!!!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da All-americanforever »

Vickie Guerrero è mia. :...

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

All-americanforever ha scritto:Vickie Guerrero è mia. :...
ahia...infatti avevo dei dubbi...
Chiedo scusa :sorry:

Rispondi