OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
WrestlingMachine
Messaggi: 674
Iscritto il: 06/04/2012, 23:34
Città: Miami Beach
Località: The Beach that bring the Heat...South Beach!!!

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da WrestlingMachine »

Rated Tiger S.star ha scritto:dilemma: che ci faceva Raiola oggi in via turati? :uhm :uhm :uhm
Si è parlato di giovani sotto le sue fila....comunque:
LIVE MN - Raiola: "Ibra resta, Balotelli vuole solo il City. Robinho non è sulla lista dei partenti"


- Il valore di Robinho: “Binho ha mercato in Brasile, ma costa tanti soldi e non è sulla lista dei partenti anche se il mercato brasiliano in questo momento dispone di molti soldi”.

- Sul pianto di van Bommel: “Non mi aspettavo che Van Bommel piangesse, è un ragazzo sincero e grande professionista. Ha lasciato il cuore al Milan”.

- Ancora sul mercato: “Il mercato è ancora lungo, però c'è gente che divorzia da un momento all'altro, quindi ora mi sento di dire che le cose sono così”.

- Su Balotelli “Non vuole venire via dal City, sta bene lì. Ha avuto un finale di stagione turbolento ma per l'anno prossimo vuole giocare titolare. Una sua partenza? Credo che se ne possa riparlare non prima del 2014”.

- Sui discorsi in atto col Milan: "Credo che si debba fare un mercato diverso rispetto a qualche anno fa. Bisogna andare a pescare in Olanda, Svezia e anche in Brasile. Poi però bisogna cambiare mentalità e far giocare questi giovani".

- Sulla visita in via Turati questa mattina: “Abbiamo parlato di tutto tranne che di Ibra. Ne abbiamo parlato ieri allo stadio. Zlatan e Galliani parleranno tra di loro, è rimasto contento e fino al 30 agosto resterà. Galliani e Zlatan sono rimasti contenti, lui vuole vincere e se resta lo fa per vincere. Mi sono incontrato in via Turati per Rodrigo Ely nazionale Under 20, abbiamo parlato di queste cose anche se a voi sembra poco. Ieri Ibra e Galliani si sono incontrati e entrambi sono usciti soddisfatti da questo incontro".

L'agente Fifa, Mino Raiola, intervstato da Gianluca Di Marzio a Castrocaro, è intervenuto su SkySport24 per parlare dei suoi assistiti e delle ultime mosse di calciomercato. In particolare delle voci circolate oggi che hanno visto Zlatan Ibrahimovic lontano da Milano.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

Io Inzaghi è dall'inizio che dico che doveva giocare di più, non comprendo i rosicamenti che ne derivano dalla mia affermazione. Frecciate ad allegri? per me è un allenatore così così e non lo dico ora ma da quel bel pezzo, der e taker possono confermarlo pure. Ma se vi va rosicate pure.


Ps:E' inutile negare che spesso il gioco fosse incentrato su Ibrahimovic e fosse al più "palla a Ibra che inventa qualcosa". Paradossalmente è andata meglio proprio quando Ibrahimovic non ci stava appunto. Anche contro la Juve al ritorno, con Ibrahimovic avevate la museruola, senza era già più difficile appunto perchè non si affidavano a lui e non ci stava un punto di riferimento. La Juventus come gioco al momento è nettamente superiore al Milan, gli manca solo un fenomeno in attacco.


Comunque si dice così ma per me Ibrahimovic se non vede arrivare qualche grande nome, è capace di andarsene in estate.

Avatar utente
wwevsnjpw
Messaggi: 1510
Iscritto il: 18/08/2011, 22:47
Località: Dietro uno schermo.

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da wwevsnjpw »

Rated Tiger S.star ha scritto:dilemma: che ci faceva Raiola oggi in via turati? :uhm :uhm :uhm
Cessione in vista mi sa :IT:

L'importante è che non vada via Thiago Silva......

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:Io Inzaghi è dall'inizio che dico che doveva giocare di più, non comprendo i rosicamenti che ne derivano dalla mia affermazione. Frecciate ad allegri? per me è un allenatore così così e non lo dico ora ma da quel bel pezzo, der e taker possono confermarlo pure. Ma se vi va rosicate pure.
Confermo.

Su Inzaghi: io c'ho combattuto un intero anno con Allegri, e quando io dicevo che OGNI TANTO non sarebbe stato male far giocare Inzaghi gli ultimi 15minuti, magari nelle partite in cui abbiamo buttato punti nel cesso, oppure nei tanti scontro diretti che abbiamo perso, mi sono sentito dire che Inzaghi era finito e che Allegri guarda in allenamento le condizioni fisiche dei giocatori, quindi ecco il motivo dell'esclusione di Inzaghi-cadavere.

Poi la partita di coppa Italia contro la Juve è stata presa come sentenza definitiva: Inzaghi è morto, non ce la fa più a stare in piedi.

Ma io quella sera sfidavo chiunque a rientrare in campo dopo mesi e mesi di panchina e dimostrare in 15 minuti che puoi essere ancora utile.
Sappiamo che Inzaghi in campo se può ci lascia la pelle pur di giocare, e quella sera dalla troppa foga agonistica ha superato il limite infortunandosi.

Inzaghi con la sola presenza mette in apprensione le mezze difese EUROPEE.
Certo DEVE essere utilizzato con il contadocce se no davvero mi muore in campo :LOL2:

Ma ha deciso che farà pippo mio?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Se arriva il mio idolo al Milan potrei scoppiare di gioia :love: :love: :love:

http://sportcorner.altervista.org/blog/ ... imenti-ma/

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da pippoinzaghi »

taker85 ha scritto:
Confermo.

Su Inzaghi: io c'ho combattuto un intero anno con Allegri, e quando io dicevo che OGNI TANTO non sarebbe stato male far giocare Inzaghi gli ultimi 15minuti, magari nelle partite in cui abbiamo buttato punti nel cesso, oppure nei tanti scontro diretti che abbiamo perso, mi sono sentito dire che Inzaghi era finito e che Allegri guarda in allenamento le condizioni fisiche dei giocatori, quindi ecco il motivo dell'esclusione di Inzaghi-cadavere.

Poi la partita di coppa Italia contro la Juve è stata presa come sentenza definitiva: Inzaghi è morto, non ce la fa più a stare in piedi.

Ma io quella sera sfidavo chiunque a rientrare in campo dopo mesi e mesi di panchina e dimostrare in 15 minuti che puoi essere ancora utile.
Sappiamo che Inzaghi in campo se può ci lascia la pelle pur di giocare, e quella sera dalla troppa foga agonistica ha superato il limite infortunandosi.

Inzaghi con la sola presenza mette in apprensione le mezze difese EUROPEE.
Certo DEVE essere utilizzato con il contadocce se no davvero mi muore in campo :LOL2:

Ma ha deciso che farà pippo mio?
QUOTO TUTTO .

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da LOST HIGHWAY »

taker85 ha scritto:Se arriva il mio idolo al Milan potrei scoppiare di gioia :love: :love: :love:

http://sportcorner.altervista.org/blog/ ... imenti-ma/
Quoto, tra l'altro quest'anno è stato uno dei giocatori che mi ha fatto vincere il fantacalcio!

Avatar utente
WrestlingMachine
Messaggi: 674
Iscritto il: 06/04/2012, 23:34
Città: Miami Beach
Località: The Beach that bring the Heat...South Beach!!!

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da WrestlingMachine »

Ragazzi non scherziamo.......Con tutto il rispetto ma rigoni no dai!

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da pippoinzaghi »

Io comunque mi incazzo se vendono Pato .

Ok , ha fatto un anno no ... ma vogliamo scapparci un futuro pallone d'oro ? Perchè diamocelo , se lo vendiamo e dopo ritorna quello di un tempo in un'altra squadra ? Sarebbe un clamoroso Autugol .

Io lo terrei ....giusto per fare un trio d'attacco , insieme a Ibra ed un giocatore forte che spero Galliani compra in Estate .
Sarebbe perfetto .

Se poi va male ancora . Boh ..

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rated Tiger S.star »

taker85 ha scritto:Se arriva il mio idolo al Milan potrei scoppiare di gioia :love: :love: :love:

http://sportcorner.altervista.org/blog/ ... imenti-ma/
quando ho letto la notizia ti ho pensato subito :) :) :)
pippoinzaghi ha scritto:Io comunque mi incazzo se vendono Pato .

Ok , ha fatto un anno no ... ma vogliamo scapparci un futuro pallone d'oro ? Perchè diamocelo , se lo vendiamo e dopo ritorna quello di un tempo in un'altra squadra ? Sarebbe un clamoroso Autugol .

Io lo terrei ....giusto per fare un trio d'attacco , insieme a Ibra ed un giocatore forte che spero Galliani compra in Estate .
Sarebbe perfetto .

Se poi va male ancora . Boh ..
Permettimi, lo so che non sono affari miei ma secondo me qualcosa ti sfugge...

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da pippoinzaghi »

Rated Tiger S.star ha scritto: quando ho letto la notizia ti ho pensato subito :) :) :)

Permettimi, lo so che non sono affari miei ma secondo me qualcosa ti sfugge...
Cosa ? Dimmi . :)

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

LOST HIGHWAY ha scritto:
Quoto, tra l'altro quest'anno è stato uno dei giocatori che mi ha fatto vincere il fantacalcio!
idem :LOL:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rated Tiger S.star »

pippoinzaghi ha scritto: Cosa ? Dimmi . :)
i rapporti Ibra-Pato sono inesistenti, senza contare che nello spogliatoio il brasiliano è visto con occhio diffidente da tutti per la sua famosa relazione con Barbara Berlusconi: è una possibile "spia" che può riportare cose di spogliatoio alla società.
Il Milan si è incartato con questa faccenda, detto questo credo che non lo venderanno...anche perchè gli acquirenti possibili ora sono spaventati dai suoi infortuni.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da pippoinzaghi »

Rated Tiger S.star ha scritto: i rapporti Ibra-Pato sono inesistenti, senza contare che nello spogliatoio il brasiliano è visto con occhio diffidente da tutti per la sua famosa relazione con Barbara Berlusconi: è una possibile "spia" che può riportare cose di spogliatoio alla società.
Il Milan si è incartato con questa faccenda, detto questo credo che non lo venderanno...anche perchè gli acquirenti possibili ora sono spaventati dai suoi infortuni.
Mmmh .... non sapevo di ciò , grazie Tiger per avermelo detto . :)

Quindi Ibra e Pato non hanno un ottimo rapporto ? In ogni caso , spero che tra due riparta l'alchimia che c'era almeno l'anno scorso ...... perchè allora , a sto punto , Pato che deve fare ?

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rated Tiger S.star »

pippoinzaghi ha scritto: Mmmh .... non sapevo di ciò , grazie Tiger per avermelo detto . :)

Quindi Ibra e Pato non hanno un ottimo rapporto ? In ogni caso , spero che tra due riparta l'alchimia che c'era almeno l'anno scorso ...... perchè allora , a sto punto , Pato che deve fare ?
Pato non andava più a genio neanche a Gattuso:per il suo atteggiamento indisponente. Per la sua svogliatezza, per la poca resistenza al dolore. Credo che certe dichiarazioni degli ultimi giorni siano riferite a lui.

Bloccato