TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da hbkbestfan »

in questo topic si elencno le principali cose,elementi e le FAQ che bisogna sapere sul gioco per potersi iscrivere,per chi volesse approfondire di più si consiglia vivamente di leggere anche questo topic http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 50&t=10752,ma questo è obbligatorio leggerlo.
inoltre è consigliato leggere anche questo http://www.facebook.com//notes/twnatutt ... 9191580578 e questo http://www.wiki-site.com/index.php/Twna
COS'E' LA TWNA

La TWNA è una E-fed dove ogni utente interpreta un wrestler e scrive delle storyline e dei feud in collaborazione con altri utenti,sempre rimanendo in gimmick.

NEWS FROM VIOLENCE

il topic News from Violence (abbreviato NFV) è il fulcro del gioco,lì il vostro personaggio potrà scrivere interviste,promo,commenti e intervienti su facebook e twitter e molto,molto altro. Ogni cosa scritta in NFV eccetto casi eccezzionali in cui bisogna specificare sono sempre e totallmente in gimmick,per cui ogni offesa,complimento e commento non è da considerarsi personale ma è rivolto al vostro personaggio norme consigliate di rispetto in NFV è evitare quando possibile botta e risposta troppo lunghi su twitter o facebook e scrivere troppi promo corti in un giorno,inoltre è vivamente consigliato non quotare i post troppo lunghi a cui si deve rispondere e non bisogna rispondere o commentare per forza tutti i promo

VIOLENCE

Violence è lo show settimanale della twna,come raw o SD per la WWE,in questo topic i booker scrivono i match decisi su NFV o improvvisando,le vittorie e le scoonfitte a Violence sono decise dai booker che cercano di conservare un buono status per tutti,inoltre è ASSOLUTAMENTE VIETATO INTERVENIRE E SCRIVERE POST SUL TOPIC DI VIOLENCE e solo in casi particolari si possono scrivere alcuni promo a violence di mano propia,ma devono essere mandati in pm ad un booker e postati da quest'ultimo

IL LOCKER ROOM

Il locker room è il posto per commentare,chiacchierare,esprimere opinioni su ciò che succede in TWNA e non,è un topic per conoscersi meglio ed è una chiacchierata tra utenti non tra ipotetici wrestler

I PPV

ogni mese la TWNA terrà dei ppv in cui vittorie e sconfitte sono decise in basa ai vostri pronostici (inviati prima del PPV ai booker) sui ppv WWE corrispondentiai PPV TWNA,i match li decidete voi contro chi farli,SEMPRE CHE L'ALTRO/ALTRI SIA/SIANO D'ACCORDO E CIO' VALE ANCHE PER VIOLENCE,inoltre decidete voi anche le stipulazioni ma i match sono scritti dai booker



FAQ


COME MI ISCRIVO ALLA TWNA? vai in questo topic e compili la scheda di iscrizione,dopodicchè scrivi un promo di debutto (magari in un house show o semplicementi ti presenti) e combatterai al violence successivo.

CHI SONO I BOOKER?:Nel momento in cui scrivo i booker sono gli utenti:KTW,awesome,Pozzefinally (l'head booker) e Elban Rattlesnake

IN COSA CONSISTE UN PROMO?:In quello che vuoi! può essere un intervista,un match in una Indy o in un House Show,un web show ecc ecc

POSSO INCLUDERE ALTRI WRESTLER IN DEI MIEI PROMO? Si,ma devi chiedere prima il permesso agli utenti padroni dei wrestler e specificare se si vogliono includere contatti fisici,è comunque preferibile in questi casi scrivere un promo a 4 mani

POSSO APRIRE DEI TOPIC SU DEGLI EVENTI DELA TWNA? NO! Soprattutto se si tratta di qualcosa per le storyline,infatti esiste già NFV,solo in casi eccezzionali in cui lo si ritiene importante si possono aprire topic NON IN GIMMICK per chiarire o chiedere domande,come questo.

POSSO INCLUDERE PERSONAGGI LEGATI AD ALTRI WRESTLER (mogli,padri ecc ecc) NEI MIEI PROMO? Si,ma serve sempre il permesso dell'utente a cui sono legati i personaggi e bisogna specificare cosa si voglia fare con questi ultimi

DI CHI SONO I TITOLI ATTUALMENTE? COME SONO FINITI I PRIMNCIAPALI PPV TWNA? Per sapere di chi sono i titoli attualmente vedete questo topic http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =50&t=7855 mentre per conoscere subito tutti i risultati dei violence e dei ppv passati leggete questo topic http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =50&t=6795


grazie per l'attenzione e buon divertimento

xxx hbkbestfan
Ultima modifica di hbkbestfan il 14/09/2011, 13:35, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da pippoinzaghi »

Hbkbestfan ha detto tutto giusto (ricordati che di booker c'e anche awesome però ;) ) quindi rookie guardate qua per informarvi meglio del gioco :)

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da hbkbestfan »

pippoinzaghi ha scritto:Hbkbestfan ha detto tutto giusto (ricordati che di booker c'e anche awesome però ;) ) quindi rookie guardate qua per informarvi meglio del gioco :)
si ma se c'è altro dimmelo in pm,lasciamo pulito questo topic ;)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da christian4ever »

Ok,guardate il mio promo adesso :pliz:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da KTW »

Up!

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da Simon »

Up!

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

posso essere un wrestler TWNA?

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da Elban Rattlesnake »

RawIsJerichoAgain ha scritto:posso essere un wrestler TWNA?
Certo! Se ti iscrivi subito puoi partecipare anche alla TWNA Royal Rumble.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da pippoinzaghi »

RawIsJerichoAgain ha scritto:posso essere un wrestler TWNA?
Certo .

AD UN PATTO IMPORTANTE :

Devi essere sempre attivo ....

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

cosa devo fare?dare i miei dati da wrestler?
allora scrivi quello che ti devo dire,così partecipo al Royal Rumble

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

pippoinzaghi ha scritto: Certo .

AD UN PATTO IMPORTANTE :

Devi essere sempre attivo ....
e certo che sò sempre attivo,tranne dalle 8 alle 13:c'è la scuola del ca**o

.Degano.

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da .Degano. »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Certo! Se ti iscrivi subito puoi partecipare anche alla TWNA Royal Rumble.

Se riesce a vincerla Bosiko avrà la gimmick del gay :cowboy

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

.Degano. ha scritto:

Se riesce a vincerla Bosiko avrà la gimmick del gay :cowboy
:LOL:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da KTW »

Stavo cercando questo topic nelle ultime pagine e dopo un quarto d'ora di inutile ricerche me lo ritrovo in prima pagina. :LOL:

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA:CONOSCENZE MINIME PER ISCRIVERSI

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

KTW ha scritto:Stavo cercando questo topic nelle ultime pagine e dopo un quarto d'ora di inutile ricerche me lo ritrovo in prima pagina. :LOL:
:LOL:,io pure l'ho cercato 3 ore

Rispondi