CM Punk & Nexus

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da gigietto79 »

la barba di justin gabriel era un segnale. noi non lo abbiamo colto, e ne pagheremo le conseguenze



Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Dark Of Phenom »

andry93 ha scritto:Secondo Punk ha fatto una grande cazzata pkè lui nn ha bisogno del nexus per essere protagonista a Raw!!!!!!
Quoto...Punk e il Nexus insieme è triste.
la barba di justin gabriel era un segnale. noi non lo abbiamo colto, e ne pagheremo le conseguenze
:mrgreen:

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Venom »

Dark Of Phenom ha scritto: Non si è rotto ha dei piccoli fastidi da quanto ho saputo. Per questo a TLC è stato sepolto vivo. A quanto pare approfitta della storyline del "seppellito dalle sedie" per saltare gli show settimanali e recuperare.
Non voglio mettere in dubbio le tue parole ma

1) La notizia dei piccoli fastidi di Barrett non l'ho letta da nessuna parte ma per carità potrebbero esserci veramente, magari di lieve entità e non interessanti ai fini di una news
2) Se anche avesse dei fastidi non credo che approfitti del gesto della pioggia di sedie per stare fuori perchè Michael Cole ha ripetuto chiaramente per tutto il filotto di show della WWE della settimana prenatalizia (composta da TLC in PPV, Raw, Smackdown Live) che il gesto di Cena era simbolico e non eseguito con l'intenzione di "far male" al suo avversario (anche perchè lo capisce anche un bambino che Barrett non si è fatto niente in quell'occasione).
Al limite può pararsi dietro alle "mazzate" prese da Cena all'interno del match per riposarsi un po'.
La differenza è piccola ma importante perchè è il classico argomento che da il via ai classici discorsi del tipo "la WWE ci prende per stupidi".

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Dark Of Phenom »

Io lo lessi sul buon vecchio WWE Unvierse che Barrett aveva qualche fastidio, ma niente di che e che quindi la WWE voleva approfittare dell'occasione della disfatta del match contro Cena per fargli saltare qualche show settimanale e non rischiarlo.

Che la WWE ci prenda per stupidi o meno frega un cazzo...fosse questo il problema...

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Venom »

Dark Of Phenom ha scritto:Io lo lessi sul buon vecchio WWE Unvierse che Barrett aveva qualche fastidio, ma niente di che e che quindi la WWE voleva approfittare dell'occasione della disfatta del match contro Cena per fargli saltare qualche show settimanale e non rischiarlo.

Che la WWE ci prenda per stupidi o meno frega un cazzo...fosse questo il problema...
Approfittare della disfatta è un conto (il che vuol dire approfittare delle mazzate prese in ring), approfittare della pioggia di sedie come se fosse un evento tale da poter mettere KO una persona è un altro.

Magari il discorso della WWE che prende il pubblico per stupido non frega niente a te, però come vedi sono bastate le tue parole per far scrivere un paio di post del genere, post che non fanno altro che alimentare polemiche sterili sul prodotto WWE, polemiche che spesso sono giuste, ma non in questa occasione, visto che la pioggia di sedie è stata fraintesa da parecchie persone (ma qui purtroppo entra in gioco il fatto che non tutti guardano la WWE in lingua originale perchè se lo avessero fatto avrebbero sentito subito Michael Cole che "metteva una pezza" spiegando come andava interpretato l'accaduto)

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Dark Of Phenom »

Sentire l'ho sentito, no no assolutamente...io ho riportato solo quello che avevo letto altrove.

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Venom »

Dark Of Phenom ha scritto:Sentire l'ho sentito, no no assolutamente...io ho riportato solo quello che avevo letto altrove.
No ma infatti il mio discorso era rivolto in generale a chi non aveva compreso il gesto

Comunque, aspettiamo Raw di domani per vedere come si evolveranno le varie situazioni!

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Dark Of Phenom »

Io quanto desidero che il Nexus, il vero Nexus torni cosi...

Immagine

Tutte queste new entry come Harris, Hennig & Punk mi fanno rivoltare lo stomaco non sò voi...Tarver è scomparso dai radar del mondo, Sheffield poverino si è portato via una gamba e il 17 novembre è statod etto che doveva fare ancora 3 mesi di riabilitazione e ora mi scompare pure Barrett.

Te sinceramente dimmi, se Traver & Sheffield tornassero in WWE, tornerebbero da Nexus o in singolo? I Nexus hanno possibilità di tornare come prima?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da theMiSDEAL »

Dark Of Phenom ha scritto:Io quanto desidero che il Nexus, il vero Nexus torni cosi...

Immagine

Tutte queste new entry come Harris, Hennig & Punk mi fanno rivoltare lo stomaco non sò voi...Tarver è scomparso dai radar del mondo, Sheffield poverino si è portato via una gamba e il 17 novembre è statod etto che doveva fare ancora 3 mesi di riabilitazione e ora mi scompare pure Barrett.

Te sinceramente dimmi, se Traver & Sheffield tornassero in WWE, tornerebbero da Nexus o in singolo? I Nexus hanno possibilità di tornare come prima?
Ma che fanno in quella foto? Confrontano per vedere chi ce l'ha più lungo?

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Venom »

Dark Of Phenom ha scritto: Tutte queste new entry come Harris, Hennig & Punk mi fanno rivoltare lo stomaco non sò voi...Tarver è scomparso dai radar del mondo, Sheffield poverino si è portato via una gamba e il 17 novembre è statod etto che doveva fare ancora 3 mesi di riabilitazione e ora mi scompare pure Barrett.

Te sinceramente dimmi, se Traver & Sheffield tornassero in WWE, tornerebbero da Nexus o in singolo? I Nexus hanno possibilità di tornare come prima?
Fermo restando che stiamo facendo dei discorsi sul nulla visto che non sappiamo come si evolverà la storyline, devo dire che potenzialmente è interessantissima.

Secondo me Barrett non rimarrà con le mani in mano a guardare il suo gruppo che gli sfugge sotto gli occhi... a maggior ragione se Cena sta davvero male (bisogna trovare qualcosa per mandare avanti la storyline visto che c'è uno dei due antagonisti fuorigioco).

Certo qualora si facesse un feud Barrett VS Punk credo che l'esito sarebbe abbastanza scontato... avremmo Punk vincitore per far ripartire il feud contro un Cena ristabilito.

Anche perchè se vincesse Barrett come reagirebbe il Nexus? Accetterebbe di tornare sotto i suoi ordini? Si scioglierebbero? Boh...

Vabbè, ripeto, stiamo/sto volando troppo con la fantasia :D

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Rafiluz90 »

gigietto79 ha scritto:la barba di justin gabriel era un segnale. noi non lo abbiamo colto, e ne pagheremo le conseguenze
Justin GaYbriel.

Avatar utente
Ultimate Looser
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/12/2010, 23:00

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da Ultimate Looser »

theMiSDEAL ha scritto:
Ma che fanno in quella foto? Confrontano per vedere chi ce l'ha più lungo?
A giudicare dalle espressioni, ha vinto Barrett.
Forse l'hanno scelto così, il Leader.

Avatar utente
marcowwe
Messaggi: 291
Iscritto il: 27/12/2010, 15:58
Città: milano
Località: milano
Contatta:

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da marcowwe »

gigietto79 ha scritto:la barba di justin gabriel era un segnale. noi non lo abbiamo colto, e ne pagheremo le conseguenze
:lol:

Avatar utente
iurasone
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/12/2010, 16:41
Città: Bologna

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da iurasone »

che cagata assurda...cioè ero contentissimo quando otunga ha detto che c'era un nuovo leader ma perchè pensavo che fosse lui,ma punk veramente no...cioè da un giorno all'altro barret è stato tagliato fuori dal nexus senza neanche una spiegazione...manco young e tarver sono stati esclusi in maniera così anonima,mah,sono perplesso

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: CM Punk & Nexus

Messaggio da The Phenom 80 »

iurasone ha scritto:che cagata assurda...cioè ero contentissimo quando otunga ha detto che c'era un nuovo leader ma perchè pensavo che fosse lui,ma punk veramente no...cioè da un giorno all'altro barret è stato tagliato fuori dal nexus senza neanche una spiegazione...manco young e tarver sono stati esclusi in maniera così anonima,mah,sono perplesso
la spiegazione aspettiamocela per sta sera, detto questo dove credi poteva andare il Nexus sotto la guida di Otunga, tempo un mese ed erano tutti fuori dalla WWE, avevano bisogno di un leader di un certo livello e Punk per essere rilanciato in quel di Raw aveva bisogno di un gruppo come il Nexus che gli guardasse le spalle e si è fatta questa scelta; capitolo Barrett: era il momento che iniziasse a camminare da solo, ora bisogna vedere come lo gestiranno se lo spostano a sd, può continuare a crescere e puntare anche all'alloro massimo, mentre se lo lasciano a Raw, turnandolo face potrebbe avere qualche problema

Rispondi