I 50 Utenti con più post

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da Ankie »

RobLP ha scritto:
Magari tu fossi una leggenda. A volte le leggende non esistono.
Rientro indubbiamente nella TOP 50 degli utenti più influenti di sempre.
Non credo si possa dire lo stesso di te, ma vediamo cosa ne pensano gli altri.



Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da The Rookie »

Cosa pensano gli altri?

Rob ottimo utente e moderatore, apporta contenuti che non sempre condivido ma che mi fermo sempre a leggere con interesse.

Ankie un'influenza, assolutamente. Ma nel senso medico del termine.
Ultima modifica di The Rookie il 19/12/2015, 13:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da Ankie »

The Rookie ha scritto:Cosa pensano gli altri?

Rob ottimo utente e moderatore, apporta contenuti che non sempre condivido ma che mi fermo sempre a leggere con interesse.

Ankie un influenza, assolutamente. Ma nel senso medico del termine.
Molto simpatico.

Comunque mi riferivo all'opinione di chi vive il Forum da anni, e non di quella di un rookie qualsiasi.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da The Rookie »

Ankie ha scritto:
Molto simpatico.

Comunque mi riferivo all'opinione di chi vive il Forum da anni, e non di quella di un rookie qualsiasi.
Ohibò, son quasi due anni che stò qua. Ormai credo di aver ottenuto la cittadinanza.
Ripeto signor Ankie: la cosa che mi porta a skippare le sue opinioni è l'antipatia del suo personaggio. Lungi da me pormi davanti a lei in conoscenza di pro-wrestling: in tutta la mia permanenza sul forum sono stato e sarò sempre un rookie, non ho mai scavato nel passato o messo il becco fuori dalla WWE ( e quando l'ho fatto, la signora Pigrizia mi ha trascinato via); sono per dire ormai due anni che sento meraviglie di MITB2011 e mai mi son sforzato di recuperarlo. Ma la gimmick che si è creato mi aliena da ogni possibilità di condivisione dei suoi pensieri. Ed è un peccato, e non è il primo a cui lo dico, che tanta passione e conoscenza vengano annullati da un avariato contorno.
Che poi di recente mi rispose: "Son fatto così, me ne frego del rispetto altrui". Ma allora tutto questo a cosa ha portato?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da Ankie »

The Rookie ha scritto: Ohibò, son quasi due anni che stò qua. Ormai credo di aver ottenuto la cittadinanza.
Ripeto signor Ankie: la cosa che mi porta a skippare le sue opinioni è l'antipatia del suo personaggio. Lungi da me pormi davanti a lei in conoscenza di pro-wrestling: in tutta la mia permanenza sul forum sono stato e sarò sempre un rookie, non ho mai scavato nel passato o messo il becco fuori dalla WWE ( e quando l'ho fatto, la signora Pigrizia mi ha trascinato via); sono per dire ormai due anni che sento meraviglie di MITB2011 e mai mi son sforzato di recuperarlo. Ma la gimmick che si è creato mi aliena da ogni possibilità di condivisione dei suoi pensieri. Ed è un peccato, e non è il primo a cui lo dico, che tanta passione e conoscenza vengano annullati da un avariato contorno.
Che poi di recente mi rispose: "Son fatto così, me ne frego del rispetto altrui". Ma allora tutto questo a cosa ha portato?
Tutto questo ha portato ad autoglorificarmi, scusa se è poco.

Allora da quello che narri è come se uno che segue da 2 anni dicesse che Rollins o Reigns sono più influenti di Taker e Sting nella Storia del business.

Ankie nel 2015 non c'è stato.

Recupera i vecchi post di Ankie e MITB2011.

Poi ne riparliamo.

Un po' di umiltà e rispetto da parte tua non guasterebbero.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da The Rookie »

Ankie ha scritto:
Tutto questo ha portato ad autoglorificarmi, scusa se è poco.

Allora da quello che narri è come se uno che segue da 2 anni dicesse che Rollins o Reigns sono più influenti di Taker e Sting nella Storia del business.

Ankie nel 2015 non c'è stato.

Recupera i vecchi post di Ankie e MITB2011.

Poi ne riparliamo.

Un po' di umiltà e rispetto da parte tua non guasterebbero.
Ritengo il mio ultimo post piuttosto umile. Ma stiamo parlando proprio del niente mi pare, o c'è un problema di comprensione da uno dei due lati. Mi fermo qui, non stiamo andando da nessuna parte.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da Mystogan »

Manda affanculo Ankie e recuperati Money in the Bank 2011, pre e post show.
Anche se non so come lo si vive fuori da quell'atmosfera :blink:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da RobLP »

Ankie ha scritto:
Rientro indubbiamente nella TOP 50 degli utenti più influenti di sempre.
Non credo si possa dire lo stesso di te, ma vediamo cosa ne pensano gli altri.
Che culo.
Ammesso e non concesso che sia vero quel che hai detto (dato che, grazie al cielo, non mi sembra di vedere tanta gente folle come te in giro), dell'essere influente può fregargliene qualcosa solo a un tizio con un ego grande come una casa. Io non ritengo di averlo. Mi accontento di dire la mia e a discutere con chi la pensa come me e con chi non la pensa come me. Il wrestling non è il tuo stimolo di permanenza su questo forum, lo sono i titoli che ti autoassegni e i meriti che ti autoconsegni. Senza accorgerti che delle cose che dici non frega niente a nessuno. A me di ROTY e minchiate varie me ne sbatto perché non sono una persona insicura, sempre in cerca dell'approvazione e del benestare degli altri. Io sono su questo forum per parlare di wrestling.

Ah e per inciso: penso che io possa affermare con discreta certezza che una "leggenda" debba essere un personaggio che si è distinto per gesta eccezionali o che quantomeno sia una figura positiva. Per questo motivo credo proprio che né tu né tantomeno Colosso siate delle leggende. Stare qui da n-mila anni non vi conferisce automaticamente lo status di leggenda. Al massimo lo status di vecchi. Dimostrazione di questo è che l'autoesilio che Colosso si è imposto sia tipo la cosa migliore del forum da non so quanti anni e che quando tu ti "ritiri" nessuno senta minimamente la tua mancanza.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da pingumen96 »

Ankie ha scritto:
Rientro indubbiamente nella TOP 50 degli utenti più influenti di sempre.
Non credo si possa dire lo stesso di te, ma vediamo cosa ne pensano gli altri.
Ci son molti utenti giapponesi prima di te, vedi Karl Gotch e Jumbo Tsuruta. Già troppo se rientri in una top 100.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da Ankie »

RobLP ha scritto:
Che culo.
Ammesso e non concesso che sia vero quel che hai detto (dato che, grazie al cielo, non mi sembra di vedere tanta gente folle come te in giro), dell'essere influente può fregargliene qualcosa solo a un tizio con un ego grande come una casa. Io non ritengo di averlo. Mi accontento di dire la mia e a discutere con chi la pensa come me e con chi non la pensa come me. Il wrestling non è il tuo stimolo di permanenza su questo forum, lo sono i titoli che ti autoassegni e i meriti che ti autoconsegni. Senza accorgerti che delle cose che dici non frega niente a nessuno. A me di ROTY e minchiate varie me ne sbatto perché non sono una persona insicura, sempre in cerca dell'approvazione e del benestare degli altri. Io sono su questo forum per parlare di wrestling.

Ah e per inciso: penso che io possa affermare con discreta certezza che una "leggenda" debba essere un personaggio che si è distinto per gesta eccezionali o che quantomeno sia una figura positiva. Per questo motivo credo proprio che né tu né tantomeno Colosso siate delle leggende. Stare qui da n-mila anni non vi conferisce automaticamente lo status di leggenda. Al massimo lo status di vecchi. Dimostrazione di questo è che l'autoesilio che Colosso si è imposto sia tipo la cosa migliore del forum da non so quanti anni e che quando tu ti "ritiri" nessuno senta minimamente la tua mancanza.
Non hai senso dell'ironia, Rob. Non ce l'hai proprio.
pingumen96 ha scritto:
Ci son molti utenti giapponesi prima di te, vedi Karl Gotch e Jumbo Tsuruta. Già troppo se rientri in una top 100.
Lo stesso Karl riconoscerebbe la mia maggiore influenza.

Quindi sei fuori strada.
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie è sicuramente uno dei più grandi ed influenti personaggi del wrestling-web.


Tranne per qualsiasi discorso sulla competenza nel wrestling. Qualsiasi.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:Ankie è sicuramente uno dei più grandi ed influenti personaggi del wrestling-web.


Tranne per qualsiasi discorso sulla competenza nel wrestling. Qualsiasi.
Mi sembra ovvio, mai detto il contrario.

Così come Hogan e Cena non sono tra i milgiori performer in-ring.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da pingumen96 »

Ankie ha scritto:
Non hai senso dell'ironia, Rob. Non ce l'hai proprio.



Lo stesso Karl riconoscerebbe la mia maggiore influenza.

Quindi sei fuori strada.
Spoiler:
Immagine
Non hai colto, ma non mi sorprende. :almostlaughing:

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Così come Hogan e Cena non sono tra i migliori performer in-ring.
O anche Undertaker. :almostlaughing:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: I 50 Utenti con più post

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
O anche Undertaker. :almostlaughing:
Mi piace non poco questo accostamento, Karl, ci può stare.

Rispondi