Diritti TV

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Quorthon40
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/12/2010, 23:30
Città: Brescia
Località: Brescia

Diritti TV

Messaggio da Quorthon40 »

Ad oggi ci sono ancora 8 squadre di A e tutte le partite di B non coperte sul digitale terrestre. Si sa qualcosa su un eventuale trattativa?



Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Diritti TV

Messaggio da 12X »

Le partite di B non so, mi sa che anche l'anno scorso la copertura l'avesse Sky.

Oltretutto i contratti tv non sono collettivi? Mi sembra strano che Mediaset non abbia certe coperture...

Avatar utente
Quorthon40
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/12/2010, 23:30
Città: Brescia
Località: Brescia

Re: Diritti TV

Messaggio da Quorthon40 »

L'anno scorso la B e le 8 squadre ce le aveva Dahlia. Poi quando ha chiuso la B è passata su premium. A quanto dicevano gli aveva anche fruttato abbastanza (i playoff erano a pagamento) ma ancora quest'anno non è uscito niente.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Diritti TV

Messaggio da zittino bob »

Mi sembra che i diritti per la B gli abbia ancora mediaset premium. Lo dico perchè mio fratello da quest'anno ha rinunciato all'abbonamento allo stadio e ha acquistato l'abbonamento a mediaset premium.

Avatar utente
The Rock
Messaggi: 400
Iscritto il: 05/08/2011, 14:05
Città: Pisa

Re: Diritti TV

Messaggio da The Rock »

Ragazzi questo è un consiglio che do a tutti: SKY è il meglio in fatto di calcio,cinema e cartoni animati! Fanno spesso offerte e modi semplici per averlo io è da qualche hanno che lo ho e lo consiglio a tutti!!! :)

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Diritti TV

Messaggio da E.Ganzerli »

zittino bob ha scritto:Mi sembra che i diritti per la B gli abbia ancora mediaset premium. Lo dico perchè mio fratello da quest'anno ha rinunciato all'abbonamento allo stadio e ha acquistato l'abbonamento a mediaset premium.
E infatti non li ha ancora :). Decidono FORSE domani quando aprono le buste per le offerte che sono pervenute da: Mediaset, Pangea (che sul DTT aveva i canali hard di Glamour Plus) ed Europa 7.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Diritti TV

Messaggio da zittino bob »

The Rock ha scritto:Ragazzi questo è un consiglio che do a tutti: SKY è il meglio in fatto di calcio,cinema e cartoni animati! Fanno spesso offerte e modi semplici per averlo io è da qualche hanno che lo ho e lo consiglio a tutti!!! :)
Sky l'ho avuto. è migliore ma costa.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Diritti TV

Messaggio da E.Ganzerli »

zittino bob ha scritto:
Sky l'ho avuto. è migliore ma costa.
Per la B però, se uno vuole solo la B, è perfetto. Basta fare il pacchetto minimo e poi aggiungere la B a 99 euro, e hai la garanzia di vedere tutte le partite (cosa che sul digitale non c'è, o sei tifoso del Bovino e allora hai la garanzia di vederlo sempre o son cacchi).

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Diritti TV

Messaggio da 12X »

Il bovino è quella squadra che gioca con la maglia granata?

Avatar utente
Alan Stocco
Messaggi: 230
Iscritto il: 18/12/2010, 21:54
Città: Lissone
Contatta:

Re: Diritti TV

Messaggio da Alan Stocco »

12X ha scritto:Il bovino è quella squadra che gioca con la maglia granata?
si che ogni anno fa promesse di dominare il campionato, che ha come presidente una città dell'Egitto, piange uno stadio che si chiama come un formaggio e l'ultimo scudetto lo guardano in bianco e nero...la sfiga loro ce l'hanno nel sangue

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Diritti TV

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:Il bovino è quella squadra che gioca con la maglia granata?
:EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Diritti TV

Messaggio da E.Ganzerli »

Niente B sul digitale. Offerte ritenute non congrue, si parte solo su Sky.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Diritti TV

Messaggio da zittino bob »

E.Ganzerli ha scritto:Niente B sul digitale. Offerte ritenute non congrue, si parte solo su Sky.
Se non ho letto male però stava scritto che si faranno di nuovo le offerte il 10 settembre o una data simile. Non ci sto capendo più niente :emo:

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Diritti TV

Messaggio da E.Ganzerli »

zittino bob ha scritto:
Se non ho letto male però stava scritto che si faranno di nuovo le offerte il 10 settembre o una data simile. Non ci sto capendo più niente :emo:
Si, è già la terza volta tipo però.

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Diritti TV

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Se non ho letto male però stava scritto che si faranno di nuovo le offerte il 10 settembre o una data simile. Non ci sto capendo più niente :emo:

Possono discuterne quando vogliono...ovviamente più si avanza nel campionato, meno giornate ci sono, meno soldi si prendono...

Rispondi