Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Glass Shatters ha scritto: 11/04/2024, 18:29 Ho una domanda: ovviamente (e per fortuna) non esistno testimonianze video della caduta di Owen Hart ad Over the Edge 1999. Ma la cosa che mi è sempre sembrata strana è che anche con forum, social, ecc. non si trovi alcuna testimonianza scritta di qualcuno del pubblico dell'evento, per capire le sensazioni che provò chi si trovava lì. Forse sono solo io che non ho mai trovato nulla, ma mi sembra strano che di un evento così assurdo non si trovi una testimonianza diretta dei 16.000 presenti. Qualcuno ha mai trovato una testimonianza scritta affidabile?
in realtà esistono testimonianze video, solo che quando è successo non c'erano gli smartphone e quindi non si sono diffuse a macchia di leopardo perchè all'epoca è bastato che il broadcaster di riferimento non le trasmettesse. Testimonianze di ciò che è avvenuto le trovi, ovviamente, in quegli addetti ai lavori che ne hanno parlato (Come Cornette)



Rispondi