E' mai esistita la gimmick del..

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ClozzyCloz
Messaggi: 501
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14

E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da ClozzyCloz »

Copia wrestler? Quello che in base all'avversario che gli capitasse gli usava contro la sua mossa finale?



Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da Randy90 »

ClozzyCloz ha scritto:Copia wrestler? Quello che in base all'avversario che gli capitasse gli usava contro la sua mossa finale?
charlie haas più o meno

Avatar utente
Adolf
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/12/2010, 11:56
Località: la terra dei morti viventi

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da Adolf »

eugene?

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

non lo so, ma è una cosa che mi son chiesto sempre anch'io..
due grandi atleti che si rubano le finisher a vicenda sono sempre belli da guardare, e un wrestler specializzato in questa cosa lo vorrei conoscere.

L'unico caso analogo che ricordo è Vince McMahon.

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da Venom »

ClozzyCloz ha scritto:Copia wrestler? Quello che in base all'avversario che gli capitasse gli usava contro la sua mossa finale?
Me lo sono chiesto ieri O_O

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da Riccazz000 »

è un'idea che salta fuori ciclicamente...però credo non sia di nessun interesse vedere un wrestler del genere.
cosa avrebbe di interessante? la finisher rubata?...oltre a quello direi nulla, alla lunga (essendo ottimista 3 apparizioni) stancherebbe.

anche perchè ultimamente le finisher in WWE non sono poi così meravigliose e la cosa interessante sarebbe forse vedere copiare una 619 da un wrestler gigante, giusto quella...c'era già HUrricane che faceva la chockeslam e direi che non era una cosa molto intrigante.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:non lo so, ma è una cosa che mi son chiesto sempre anch'io..
due grandi atleti che si rubano le finisher a vicenda sono sempre belli da guardare, e un wrestler specializzato in questa cosa lo vorrei conoscere.

L'unico caso analogo che ricordo è Vince McMahon.
Ricordo un match tra Austin Aries e Bryan Danielson in quel di ROH, dove si scambiavano le finisher un paio di volte.

Spero di non essermi sbagliato..

Avatar utente
ClozzyCloz
Messaggi: 501
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da ClozzyCloz »

infatti dovrebbe essere un wrestler completissimo.. e io penso a lesnar..che è tecnico, forte e fa la shooting star press..

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da Rui Costa 10 »

TheFinalCurtain_85 ha scritto: due grandi atleti che si rubano le finisher a vicenda sono sempre belli da guardare, e un wrestler specializzato in questa cosa lo vorrei conoscere.
mi ricordo i vari Austin-Rock, erano stupendi quando si rubavano le mosse finali

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Rui Costa 10 ha scritto:
mi ricordo i vari Austin-Rock, erano stupendi quando si rubavano le mosse finali
pensavo proprio a loro :faccinaconicuorialpostodegliocchi:

Avatar utente
=kAluM8=
Messaggi: 172
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: cassino

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da =kAluM8= »

beh come gimmick non credo funzionerebbe... il troppo storpia..
ricordo il caso eugene...se in un match fai in fila: stunner, rock bottom e legdrop of doom e magari perdi anche, fai perdere quel briciolo di credibilità che esse possano avere...

che in un match possa capitare mi piace...però in un contesto decente!
a backlash 2003 goldberg usò la rockbottom praticamente a inizio match...ovvio che poi quando la usò the rock qualche minuto dopo nessuno avrebbe creduto allo schienamento...

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da theMiSDEAL »

Big Show.

Non lo faceva anche Striker tempo addietro?

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da You know me as Rob »

Randy90 ha scritto: charlie haas più o meno

Haas non copiava le finsiher dell'avversario, ma citava finisher famose, indipendentemente dall'avverario.
Un po' come fecero i McMahons nel bellissimo e sottovalutatissimo incontro di Summerslam '07 (a cui seguì quello che motli reputarono grande incontro, ma secondo me invece pessimo, di Unforgiven).

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da Randy90 »

You know me as Rob ha scritto:

Haas non copiava le finsiher dell'avversario, ma citava finisher famose, indipendentemente dall'avverario.
Un po' come fecero i McMahons nel bellissimo e sottovalutatissimo incontro di Summerslam '07 (a cui seguì quello che motli reputarono grande incontro, ma secondo me invece pessimo, di Unforgiven).
il più o meno era riferito proprio al fatto che copiava proprio i personaggi indipendentemente da chi affrontava.
e non ricordo per nulla il match di summerslam..boh,nn mi viene

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: E' mai esistita la gimmick del..

Messaggio da You know me as Rob »

Randy90 ha scritto: il più o meno era riferito proprio al fatto che copiava proprio i personaggi indipendentemente da chi affrontava.
e non ricordo per nulla il match di summerslam..boh,nn mi viene

McMahons-DX. Tutto il roster heel mena i diexini, e i McMahons si divertono a fare su Michaels (nel ruolo prediletto del Ricky Morton dellas ituazione) tutte le finisher più famose dei tag team storici (hart attack, la mossa degli Steienrs, yadda yadda yadda) fino a quando Michaels-Morton da' l'hot tag a Triple H e i DX vincono.

Rispondi