FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da Batidor »

Double_L ha scritto: Proprio qualche ora fa hanno messo le quotazioni e i ruoli su fantagazzetta.

Io la mia squadra l'ho fatta circa 2 settimane fa per il 90% sulla falsa riga della fantachampions, giusto per farmi una bozza.

Ancora è presto, probabilmente ne sapremo di più quando tutte le nazionali daranno le convocazioni definitive.
Ma non inizia tipo fra 10/12 giorni? Io sto seguendo pochissimo, se continuo così balzo!



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da Double_L »

Batidor ha scritto:
Ma non inizia tipo fra 10/12 giorni? Io sto seguendo pochissimo, se continuo così balzo!
Il 14.

Boh, pure io sto seguendo pochissimo, ma ho fatto presto lo stesso per fare una bozza di squadra stile girone della fantachampions e mi ci vorrà altrettanto poco a cambiare se il regolamento sarà diverso da come l'ho immaginato (ho ipotizzato il caso peggiore e più difficile). Ci sono solo da limare le ultimissime scelte per ruolo che richiedono più tempo e uno studio più approfondito in base al calendario e ai vari incroci, ma lo farò più in avanti, tanto l'ossatura ce l'ho già pronta, perché è composta dai miei fedelissimi e qualche scommessina.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da Morris93 »

A prescindere, voglio essere la Nigeria. :love:

Immagine

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da sonnessa cinzia »

In attesa che Taker comunichi o trovi una piattaforma(altrimenti si vira sul manuale-artigianale stile champions), ecco i partecipanti che, per ora, sono pochini... :toto

PARTECIPANTI COPPA DEL MONDO TW

1) BLACKBURN.C.
2) TAKER
3) BATIDOR
4) MORRIS93
5) DOUBLE L
6) THE PRIZEFIGHTER
7) CENA4VER
8) EL BAMBA
9) HOAK


N.B. In definitiva, dovrebbe essere con fase a gironi, e con 1 giocatore x nazione, portieri esclusi(bonus stile champions), con 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti, con 25 giocatori x squadra..
Cambi illimitati, sìa C.Ronaldo che Messi(non come in champions, anche perchè al mundial la musica cambia), modificatore.


Questo per la prima fase, ovvero le 3 partite del primo turno.

Ovvio, però, che dobbiamo raggiungere almeno i 16 partecipanti..

Dai, iscrivetevi, è poco tempo da spendere, ed è facile.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da The Prizefighter »

La piattaforma c'è. Se non erro FantaGazzetta ha aggiunto rose e quotazioni

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da taker85 »

sonnessa cinzia ha scritto:In attesa che Taker comunichi o trovi una piattaforma(altrimenti si vira sul manuale-artigianale stile champions), ecco i partecipanti che, per ora, sono pochini... :toto

PARTECIPANTI COPPA DEL MONDO TW

1) BLACKBURN.C.
2) TAKER
3) BATIDOR
4) MORRIS93
5) DOUBLE L
6) THE PRIZEFIGHTER
7) CENA4VER
8) EL BAMBA
9) HOAK
10) GALAKTICOS


N.B. In definitiva, dovrebbe essere con fase a gironi, e con 1 giocatore x nazione, portieri esclusi(bonus stile champions), con 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti, con 25 giocatori x squadra..
Cambi illimitati, sìa C.Ronaldo che Messi(non come in champions, anche perchè al mundial la musica cambia), modificatore.


Questo per la prima fase, ovvero le 3 partite del primo turno.

Ovvio, però, che dobbiamo raggiungere almeno i 16 partecipanti..

Dai, iscrivetevi, è poco tempo da spendere, ed è facile.
Aggiungo Galakticos alla lista.


LEGHEFANTAGAZZETTA non può essere utilizzato.
Fantagazzetta da solo voti e bonus ecc ma non calcola le giornata
Spoiler:
estratto dal comunicato FANTAGAZZETTA: Scelta che non rinneghiamo (arriverà il tempo in cui lo vedrete…) ma una mano sulla coscienza ce la siamo messa, viste le innumerevoli richieste che ci sono giunte. Niente piattaforma, quindi, perché i tempi tecnici non lo avrebbero mai permesso, ma con un lavoro immane e frenetico vi abbiamo predisposto le liste delle 32 pretendenti (classic e mantra) con relative quotazioni.
Proviamo fantaclub

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da taker85 »

NEL FRATTEMPO ISCRIVETEVI A FANTACLUB E MANDATEMI L'EMAIL E IL NICKNAME CON LA QUALE VI SIETE ISCRITTI

Una volta che avrò l'email vi manderò l'invito.

NOTE
Spoiler:
: la mail con l'invito non arriva se:
- l'utente si registra o e' gia' registrato con un indirizzo mail diverso da quello che ci si aspetta, indicando il nickname invece della mail si evita questo problema
- l'utente destinatario ha indicato nelle sue preferenze di non ricevere email di notifica
- ci sono problemi con gli account di posta hotmail che spesso non ricevono le mail inviate dal nostro sistema, occorrerebbe aggiungere 'fantaclub.it' tra i mittenti attendibili nelle impostazioni dell'account di posta
Si raccomanda di controllare nella cartella posta indesiderata e spam.

In ogni caso la effettiva ricezione della mail con l'invito NON E' NECESSARIA: si tratta solamente di una mail di notifica, l'utente destinatario dell'invito facendo il login nel sito web trovera' in alto a destra il link 'hai un invito' che permette di completare l'inserimento della squdra a prescindere dalla ricezione della mail o meno.

Una volta entrato nella lega clicca su INSERISCI SQUADRA

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da taker85 »

taker85 ha scritto:NEL FRATTEMPO ISCRIVETEVI A FANTACLUB E MANDATEMI L'EMAIL E IL NICKNAME CON LA QUALE VI SIETE ISCRITTI

Una volta che avrò l'email vi manderò l'invito.

NOTE
Spoiler:
: la mail con l'invito non arriva se:
- l'utente si registra o e' gia' registrato con un indirizzo mail diverso da quello che ci si aspetta, indicando il nickname invece della mail si evita questo problema
- l'utente destinatario ha indicato nelle sue preferenze di non ricevere email di notifica
- ci sono problemi con gli account di posta hotmail che spesso non ricevono le mail inviate dal nostro sistema, occorrerebbe aggiungere 'fantaclub.it' tra i mittenti attendibili nelle impostazioni dell'account di posta
Si raccomanda di controllare nella cartella posta indesiderata e spam.

In ogni caso la effettiva ricezione della mail con l'invito NON E' NECESSARIA: si tratta solamente di una mail di notifica, l'utente destinatario dell'invito facendo il login nel sito web trovera' in alto a destra il link 'hai un invito' che permette di completare l'inserimento della squdra a prescindere dalla ricezione della mail o meno.

Una volta entrato nella lega clicca su INSERISCI SQUADRA

Coraggio che il tempo stringe :superman:

Avatar utente
Show Off 93
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/03/2013, 4:01
Città: Bergamo

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da Show Off 93 »

Posso ancora iscrivermi?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da taker85 »

Show Off 93 ha scritto:Posso ancora iscrivermi?
Certo

Chi vuole iscriversi
taker85 ha scritto:REGISTRATEVI A FANTACLUB E MANDATEMI L'EMAIL E IL NICKNAME CON I QUALI VI SIETE ISCRITTI

Una volta che avrò l'email vi manderò l'invito.

NOTE
Spoiler:
: la mail con l'invito non arriva se:
- l'utente si registra o e' gia' registrato con un indirizzo mail diverso da quello che ci si aspetta, indicando il nickname invece della mail si evita questo problema
- l'utente destinatario ha indicato nelle sue preferenze di non ricevere email di notifica
- ci sono problemi con gli account di posta hotmail che spesso non ricevono le mail inviate dal nostro sistema, occorrerebbe aggiungere 'fantaclub.it' tra i mittenti attendibili nelle impostazioni dell'account di posta
Si raccomanda di controllare nella cartella posta indesiderata e spam.

In ogni caso la effettiva ricezione della mail con l'invito NON E' NECESSARIA: si tratta solamente di una mail di notifica, l'utente destinatario dell'invito facendo il login nel sito web trovera' in alto a destra il link 'hai un invito' che permette di completare l'inserimento della squdra a prescindere dalla ricezione della mail o meno.

Una volta entrato nella lega clicca su INSERISCI SQUADRA

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da taker85 »

SITUAZIONE PARTECIPANTI COPPA DEL MONDO TW

1) BLACKBURN.C.
2) TAKER ---- iscritto su fantaclub ed invitato
3) BATIDOR
4) MORRIS93 ----- iscritto su fantaclub ed invitato
5) DOUBLE L----- iscritto su fantaclub ed invitato
6) THE PRIZEFIGHTER
7) CENA4VER
8) EL BAMBA
9) HOAK
10) GALAKTICOS ------ iscritto su fantaclub ed invitato
11)SHOW OFF93 ------ iscritto su fantaclub ed invitato
Ultima modifica di taker85 il 12/06/2018, 20:14, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da Plus »

Mi iscrivo anche io.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da The Prizefighter »

Email inviata

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da Double_L »

Cominciamo bene, quel sito già mi sta sul cazzo perchè fanno mettere come squadre del cuore le merde di Ancona e Rimini ma non Fano.

Comunque mi sono iscritto. :party:

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da sonnessa cinzia »

Double_L ha scritto:Cominciamo bene, quel sito già mi sta sul cazzo perchè fanno mettere come squadre del cuore le merde di Ancona e Rimini ma non Fano.

Comunque mi sono iscritto. :party:
Immagine

Rispondi