Serie A ottava giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da PF11 »

Bello paragonare un 5-1 in un derby con un 2-2 col Bologna (tra l'altro squadra ostica recentemente per i nerazzurri, se non mi sbaglio).

Comunque, anche per me il gol di Pulisic era da annullare, mi sembra abbastanza netto il tocco col braccio ma credo che se in caso di dubbio il gol rimane (come quello dell'Udinese due anni fa contro di noi).

La partita con la Juve senza Theo e MM sarà un enorme banco di prova, ancor di più perchè la prima di rientro dalla pausa dalle nazionali e noi solitamente non vinciamo mai.



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Der Metzgermeister »

PF11 ha scritto: 08/10/2023, 17:10 Comunque, anche per me il gol di Pulisic era da annullare, mi sembra abbastanza netto il tocco col braccio ma credo che se in caso di dubbio il gol rimane
Io sono curioso di sentire le spiegazioni di Rocchi (semmai saranno date) perché la voce più gettonata è che mancando una chiara ed inconfutabile prova video del tocco di mano, resta valido il giudizio iniziale dell'arbitro.
Ma tanti capiscer del web (che a sto punto mi chiedo perché non dirigano le sale var in serie A) tirano fuori immagini e frame che a loro dire derimono ogni dubbio (ossia, è fallo di mano PALESE) per cui mi pare ovviantale curiosità.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Hard Is Ono »

Ne fa pochi di gol Lukaku comunque.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ranieri cosa deve fare per essere esonerato?
Hard Is Ono ha scritto: 08/10/2023, 18:23 Ne fa pochi di gol Lukaku comunque.
I gobbi non lo volevano

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Hard Is Ono »

bad ass billy gunn ha scritto: 08/10/2023, 18:44
I gobbi non lo volevano
E quindi è venuto da noi per fare coppia con IL gobbo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da AFM2000 »

Dispiace profondamente per Italiano e Parisi che ha disputato un buonissimo primo tempo e se lo sono rovinati in un minuto.

I nostri completamente imbarazzanti.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Corilo1 »

LukeIsWrestling ha scritto: 08/10/2023, 16:37 Il Napoli secondo me lo scorso anno ha overperformato, la vedo durissima rifare una stagione anche solo simile a quella dello scorso anno.
Togliendo loro, sei arrivato 3° a 2 punti dalla seconda, con mille problemi e mille infortuni.
Secondo me tanto male non è, però boh, magari noi siamo troppo cattivi con Inzaghi a volte ma anche gli juventini lo sono con Allegri per me
Perché Allegri gli insulti se li tira addosso da solo. Io comunque voglio anche divertirmi a vedere le partite della mia squadra, la voglio vedere coraggiosa, determinata e con un giro palla almeno decente. Poi certo, su 38 partite alcune le devi vincere anche giocando male, perché capita la giornata negativa, gli infortuni, le espulsioni, e portare a casa i tre punti anche quando non sei in forma è fondamentale, ma cazzo non può essere la regola.

Poi quello ti risponde che se ti vuoi divertire devi andare al circo, é chiaro che lo mandi a fare in culo in tempo zero.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da MacheteKowalski »

Come distruggere una squadra dominante con una, semplice mossa.
Complimenti!

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da AFM2000 »

#Garciaout
Moxicity ha scritto: 08/10/2023, 13:13No
:divertito2:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Corilo1 ha scritto: 08/10/2023, 22:20 Perché Allegri gli insulti se li tira addosso da solo. Io comunque voglio anche divertirmi a vedere le partite della mia squadra, la voglio vedere coraggiosa, determinata e con un giro palla almeno decente. Poi certo, su 38 partite alcune le devi vincere anche giocando male, perché capita la giornata negativa, gli infortuni, le espulsioni, e portare a casa i tre punti anche quando non sei in forma è fondamentale, ma cazzo non può essere la regola.

Poi quello ti risponde che se ti vuoi divertire devi andare al circo, é chiaro che lo mandi a fare in culo in tempo zero.
Sono d'accordo con te. Ma anche il rovescio della medaglia non è buono. Perché giocare bene deve essere abbinato alle vittorie, altrimenti ti diverti a vederli giocare ma quando festeggiano gli altri ti rode il culo. Per cui si, ci vuole la via di mezzo

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Hard Is Ono ha scritto: 08/10/2023, 18:23 Ne fa pochi di gol Lukaku comunque.
Per il campionato italiano è perfetto come attaccante

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Hard Is Ono ha scritto: 08/10/2023, 18:46 E quindi è venuto da noi per fare coppia con IL gobbo.
Gallo Cedrotti è un figo, poco da fare

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Il gol di Pulisic non è stato annullato per lo stesso protocollo per cui non fu annullato quello di Udogie in Milan - Udinese 1-1 di qualche anno fa quindi ci sta non annullarlo. Solo che per quell'episodio hanno pianto per due mesi e da lì sono iniziati i deliri di Pioli nelle conferenze parlando di favori arbitrali e quello che doveva succedere.
Così come era netto, anzi nettissimo, il rigore su Ferguson ma secondo il protocollo l'arbitro che ha giudicato la trattenuta dal campo ad 1 metro (e l'ha vista MALE) non doveva richiamare il Var.

Ovviamente meglio "sbagliare" e andarci al Var perchè Guida è stato proprio una sciagura ieri, vedi l'ammonizione a Lautaro per una scivolata dove prende palla netta e Guida era praticamente dentro l'azione. Diciamo in giornata no, però di arbitri ce ne sono di peggiori. Ad esempio quel killer di Abisso che non so come faccia ancora ad arbitrare per quanto sia scarso e a Salerno l'ha dimostrato ancora una volta.

PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da PF11 »

Der Metzgermeister ha scritto: 08/10/2023, 17:28 Io sono curioso di sentire le spiegazioni di Rocchi (semmai saranno date) perché la voce più gettonata è che mancando una chiara ed inconfutabile prova video del tocco di mano, resta valido il giudizio iniziale dell'arbitro.
Ma tanti capiscer del web (che a sto punto mi chiedo perché non dirigano le sale var in serie A) tirano fuori immagini e frame che a loro dire derimono ogni dubbio (ossia, è fallo di mano PALESE) per cui mi pare ovviantale curiosità.
Rocchi del famoso gol di Udogie in Milan-Udinese disse ciò
“Di fronte alla mancanza di una prova chiara il VAR non può intervenire, questo è l’esempio perfetto del concetto di chiaro errore previsto nel protocollo VAR”
Il concetto è uguale per ieri sera.


Occhio alla viola che quest'anno mi sembra più quadrata rispetto allo scorso e potrebbe essere in gioco per i primi 6 posti.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Serie A ottava giornata

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Aspetto di leggere i processi sul Napoli ... se si faranno.

Rispondi