Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Der Metzgermeister »

Delphi ha scritto:
Quello non era Oberyn? :trollface:
:LOL2:
Ad ogni modo, sono stati rivelati titoli e sinossi (per niente spoilerose, va detto, ma onde evitare eventuali scassature di maroni metto tutto sotto spoiler) dei primi 3 episodi:
Spoiler:
1)dragonstone
[Jon Snow organizza la difesa del nord; Cersei cerca un confronto alla pari; Daenerys torna a casa]
2)stormborn
[Daenerys riceve un visitatore inaspettato; Jon Snow affronta una rivolta; Tyrion pianifica la conquista di Westeros]
3)la giustizia della regina
[Daenerys tiene un processo; Cersei restituisce un dono; Jaime impara dai suoi errori]



Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Heel »

Con questa roba del loop mi avete fatto tornare in mente l'ultima stagione di The Flash :schifato:
Spero che non facciano cagate del genere.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da PepsiPlunge »

Allora chi muore quest'anno per voi?
Io direi che purtroppo terminerà la ronda di Edd(l'ultimo rimasto della gang del Castello Nero) e ci lascerà anche Tormund. Mi immagino entrambi in una battaglia contro gli Estranei al Castello Nero, e per me in quella battaglia cadrà anche la Barriera in preparaziona ad una nuova battaglia per l'Alba.
Poi almeno un drago(anche se per me due e resta solo Drogon), uno dei due Greyjoy e Missandei, anche qua mi immagino appena sbarcati a Rocca del Drago magari attaccati da Euron in una battaglia navale.
Cersei credo anche che ci lascerà quest'anno.

Altra gente di cui sono meno sicuro:
La Montagna, Beric Dondarrion, Thoros di Myr (entrambi costruiti un po'maluccio, spero che li sviluppino di più nei Corvi), Petyr Baelish, Ellaria Sand.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Der Metzgermeister »

Per il toto morti mi auguro schiattino Ellaria e tutte le serpi.
Per il resto, in giro ho trovato dei presunti leaks (sulla cui affidabilità però non c'è da mettere la mano sul fuoco) secondo cui, come protagonisti più o meno principali, moriranno:
Spoiler:
-padre e fratello di Sam (arrostiti da uno dei draghi di Daenerys).
-Verme Grigio (nella battaglia contro i Lannister per impossessarsi di Castel Granito).
-Thoros (ucciso da un orso zombie in una battaglia contro gli estranei).
-Lady Olenna (prendendo del veleno, "favore" concessole da Jamie Lannister dopo che i Lannister conquistano Alto Giardino, le concede di morire avvelenandosi invece di essere condotta ad Approdo del Re e giustiziata pubblicamente).
-Ellaria Sand (strozzata da Euron Greyjoy) Obara Sand (uccisa da Euron dopo l'invasione di Dorne), Nymeria Sand (stuprata e poi sgozzata da Euron) e Tyene Sand (obbligata a morire ingurgitando del veleno dinanzi alla madre come "vendetta" per la morte di Myrcella).
-Ditocorto sgozzato da Arya Stark dopo essere stato ingannato da Sansa (in pratica il Mastino dice alle 2 sorelle che Ditocorto è colui che tradì Ned Stark ed allora Sansa finge di volerlo sposare, convoca a Grande Inverno tutti i nobili, compresi i cavalieri della valle ed invece di sposare Ditocorto lo accusa davanti a tutti i nobili delle sue malefatte, compreso l'assissinio di Lysa Arryn e, successivamente, Arya lo uccide).
-Il drago Viserion ucciso dagli estranei (e successivamente resuscitato come drago zombie dal Re Della Notte).
Vedremo se saranno esatti o meno...inutile dire che nel caso della morte di
Spoiler:
Ellaria e delle "figlie"
godrei non poco se il tutto andasse come da presunti leaks :party:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Devixe »

Sto leggendo le quote per la prima morte. Se è confermata quella data a 6/1 rido per una settimana

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Der Metzgermeister »

Devixe ha scritto:Sto leggendo le quote per la prima morte. Se è confermata quella data a 6/1 rido per una settimana
Di chi si tratta?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ad ogni modo, partiamo col countdown:

-3
Immagine

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da bosh23 »

sono fomentatissimo

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Devixe »

Der Metzgermeister ha scritto: Di chi si tratta?
Come ben sai gli inglesi scommettono su tutto, questa volta su chi morirà per primo e uno dei favoriti è
Spoiler:
Euron
:sorridente:

Mentre il favoritissimo è
Spoiler:
Baelish

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da PepsiPlunge »

Beh indubbiamente in queste due stagioni che prevedo molto caotiche la sua figura è ingombrante, quindi ci potrebbe stare.
Anche se il suo personaggio meriterebbe una chiusura degna del suo nome. Tipo mi incazzerei se semplicemente
Spoiler:
qualcuno rivelasse i suoi complotti, a meno che quel qualcuno non fosse Varys

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Der Metzgermeister »

Devixe ha scritto: Come ben sai gli inglesi scommettono su tutto, questa volta su chi morirà per primo e uno dei favoriti è
Spoiler:
Euron
:sorridente:

Mentre il favoritissimo è
Spoiler:
Baelish
Sul secondo che dici concordo anche se non so se sarà, cronologicamente, il primo a morire.
Il primo che hai nominato invece per me supera la settima stagione. :uhm
PepsiPlunge ha scritto:Beh indubbiamente in queste due stagioni che prevedo molto caotiche la sua figura è ingombrante, quindi ci potrebbe stare.
Anche se il suo personaggio meriterebbe una chiusura degna del suo nome. Tipo mi incazzerei se semplicemente
Spoiler:
qualcuno rivelasse i suoi complotti, a meno che quel qualcuno non fosse Varys
Beh, tra l'altro ci sarà sempre da vedere se la fine del suo arco narrativo televisivo coinciderà con quello del libro.
Io credo che alla fine possa morire anche senza veder spifferati ai 4 venti
Spoiler:
tutti i suoi complotti anzi, magari morirà solo a causa di qualcuno,
come detto qualche post fa.
Magari morirà perchè qualcuno (il mastino magari) dirà a Sansa che ditocorto tradì il padre.
Lei unirà questa rivelazione con un' altra magagna di baelish a cui lei ha assistito (l'omicidio della zia lisa) e tanto le basterà per farlo uccidere.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da MrER »

Morissero sti Stark, ma senza la guida del ciccione bastardo immagino già un finale più fan service che mai.
Ah, daje Petyr, ammazzali tutti ti prego.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da PepsiPlunge »

MrER ha scritto:Morissero sti Stark, ma senza la guida del ciccione bastardo immagino già un finale più fan service che mai.
Ah, daje Petyr, ammazzali tutti ti prego.
Severo ma giusto.
Comunque spero che anche quando la guardia del ciccione si sarà conclusa resteranno fedeli al finale che gli aveva comunicato, e onestamente ho sempre più hype per come lo faranno finire visto manca davvero poco e lui stesso ha detto che il finale sarà agrodolce ed inaspettato, quindi credo che possiamo escludere tutti i buoni che fanno squadra contro Cersei e poi contro gli Estranei e credo anche escludere che Gionsnò sia il principe che fu promesso/Azor Ahai.

Più che altro mi aspetto qualche rivelazione sugli estranei e sul Re della Notte, perché banalmente il mostro che vuole distruggere il mondo mi pare molto poco Martinesco (mi piaceva anche la teoria di Bran che scopre la vera minaccia che sarebbero i draghi e che diventa il Re della Notte mentre controlla uno dei Primi Uomini nel passato)

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Der Metzgermeister »

PepsiPlunge ha scritto:(mi piaceva anche la teoria di Bran che scopre la vera minaccia che sarebbero i draghi e che diventa il Re della Notte mentre controlla uno dei Primi Uomini nel passato)
Questo mi piacerebbe :mrgreen:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Delphi »

Questa teoria mi è nuova :andre:
Però cazzo, se Martin non pubblica gli ultimi capitoli della saga prima della fine della serie televisiva, che cazzo continua a scriverli, se tanto il finale sarà il medesimo? Io preferisco i libri anche per via del fatto che in essi gli elementi high fantasy (quelli riguardanti il Re della Notte e tutte le leggende e misteri su draghi, Valyria, Aspra Dimora, Asshai, la Barriera, il drago di ghiaccio, la biblioteca della Cittadella, Bloodraven ed il sospetto legame con Euron Greyjoy...) sono più approfonditi e cominciano a diventare più importanti. Per dire, nella serie tv Euron è "semplicemente" un usurpatore cattivo che si mette contro Asha/Yara e Daenerys, ma nel libro potrebbe essere un elemento chiave, con aspetti anche high fantasy (il corno ed il suo viaggio a Valyria, apparentemente inspiegabile perché nessuno potrebbe accedervi); oppure Valyria è citata pochissimo, e le sue rovine sono semplicemente delle rovine, mentre nei libri il tutto è un grande mistero; Aspra Dimora idem, nella serie tv è semplicemente un luogo a nord della Barriera come tutti gli altri, mentre nei libri, anche qui, è uno dei misteri più oscuri.
Ma porca troia, non poteva venirgli in mente di scrivere questa storia un po' prima? Diomio, è una storia così ricca di elementi e misteri che mi ha preso anche più del Signore degli Anelli e della Torre Nera :triste: Da amante dei libri confido in uno spin off prima della stagione conclusiva. E che si faccia aiutare piuttosto, come Stephen King.

Rispondi