PROGRESS Wrestling | Next Chapter (56) - October 29th

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (40) - December 11th

Messaggio da Captain Charisma »

Il capitolo 40 è sull'on-demand.
JG92 ha scritto:Salve a tutti, vorrei iniziare a seguire. Dove potrei recuperare l'ultimo evento?
Immagino che su Xtreme Wrestling Torrents ci sia, altrove sinceramente non ne ho idea. L'alternativa è abbonarsi al loro on-demand e andare di full immersion partendo dai capitoli vecchi.



Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (40) - December 11th

Messaggio da JG92 »

Captain Charisma ha scritto:Il capitolo 40 è sull'on-demand.

Immagino che su Xtreme Wrestling Torrents ci sia, altrove sinceramente non ne ho idea. L'alternativa è abbonarsi al loro on-demand e andare di full immersion partendo dai capitoli vecchi.
Grazie mille, nel frattempo sono riuscito a recuperare qualcosa, se ne vale la pena abbonarsi all'on-demand non sarebbe una brutta idea. Ho iniziato con il Capitolo 39, a breve vedrò di concluderlo.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da Captain Charisma »

JG92 ha scritto: Grazie mille, nel frattempo sono riuscito a recuperare qualcosa, se ne vale la pena abbonarsi all'on-demand non sarebbe una brutta idea. Ho iniziato con il Capitolo 39, a breve vedrò di concluderlo.
Se ti è piaciuto e hai voglia di recuperare qualcosa di vecchio ho visto che su XWT c'è un pack in free leech con ogni singolo evento principale e secondario fino al capitolo 29 incluso, ben 101 giga di roba, se ti dovesse mancare il tempo di recuperare tutto io consiglio sempre il capitolo 9 come punto di ingresso ideale, gli ENDVR sono tranquillamente skippabili.

Comunque ho visto il capitolo 40, carini i tre march di cartello ma nulla di indimenticabile. Dal main event soprattutto mi sarei aspettato una marcia in più, han voluto far passare a tutti i costi la vittoria di Dunne come un upset clamoroso (che può anche starci vista l'imbattibilità di Zack dal 2014 e il fatto che Pete da singolo avesse, prima di questo match, vinto solo un altro incontro in PROGRESS) e la sequenza finale ne ha un po' patito. La sensazione è che vogliano costruire il campione poco a poco durante il regno, come fatto allora con Havoc, si spera solo che la WWE non se lo fotta prematuramente.

La lunghissima losing streak di Ospreay non so se porterà eventualmente a un suo heel turn, già contro Strickland si era intravisto qualcosa...

Il prossimo capitolo avrà una card completamente a sorpresa e per questo motivo i #1 contender attuali (Havoc e South Pacific Power Trip) vedranno posticipate le loro shot a Gennaio.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da Ankie »

Gli ultimi due chapter ho visto che li avevano caricati su Rutube ma sono durati pochi giorni poi li han tolti, e mentre nicchiavo per decidere se vederli, non avendo visto nulla dal Ch. 29, non ho fatto in tempo a vederli.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da norrisjak »

Hype a mille per il mystery show.
Visto che qua non passa lo sceriffo a rompere le palle, vado con un segone mentale per Chapter 41.
Potrebbe essere una buona occasione per fare un match che secondo me è necessario, anche se non sarebbe un match di cartello, cioè Pete Dunne vs Damian Dunne titolato. Non lo metterei come main event, ma basta compensare con altri match di livello. Una card così mica mi farebbe schifo:
Spoiler:
Pete Dunne vs Damian Dunne
Moustache Mountain vs FSU
South Pacific Power Trip vs London Riots
Zack Sabre jr (o Marty Scurll) vs Zack Gibson
Jimmy Havoc vs Mikey Whiplash
Will Ospreay vs Import a caso (toh, un Matt Sydal)
Chakara vs Laura Di Matteo (l'ultimo quarto di finale del NPS)

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da PepsiPlunge »

Visto Chapter 40, solito stile PROGRESS nel booking(geniale, al solito) e nel lottato.

London Riots vs New Nation Buon match ma si poteva fare di meglio, magari aggiungere qualche sequenza di striking e strong style e comunque rendere la contesa più intensa, specie nella fase centrale troppo lenta per me.

Il match femminile ottimo capitolo delle Natural Progression, godibilissimo anche se abbastanza basico

Rampage Brown vs Mastiff vestito da Babbo Natale è semplicemente geniale.
Le stronzate con Ligero sono un capolavoro di trash e il match comunque, pur inferiore rispetto ai loro precedenti, scorre bene, magari meno intenso ma comunque ben fatto con un paio di ottimi scambi e cose che magari pensando ad un'intera categoria di big man non ti aspetti.

Havoc vs Scurrl è un matchone per me. L'assaggio che ci hanno regalato a Chapter 39 ci aveva promesso un match violento, trashoso e divertente e hanno mantenuto le promesse.
Tante mazzate, uso anche estremo degli oggetti e ottime intuizioni comedy per un match molto divertente senza trascurare comunque la cura della psicologia sempre eccellente.

FSU vs Origin se non sapete la storia non capirete un cazzo, ma tutto ciò che c'è dietro a questo match è decisamente geniale.
Le cazzate di Ligero e Mastiff che negli scorsi Chapter si sono sprecate fanno incazzare Cruz, che invece era per l'Origin vecchia scuola senza cazzate.
All'inizio pare che tra Ligero e Cruz non ci sia chimica, accentuata dalle stronzate dei FSU e la sequenza di chain e shoulder block di Ligero e Mandrews sulle spalle di Mastiff e Dennis, ma durante il match(molto divertente) nonostante qualche misunderstanding vario i due paiono trovarsi fino all'ennesima genialata di Ligero che dispone dei cioccolatini sul ring stile puntine. Allora Cruz si incazza e iniziano a discutere e questo porterà alla sconfitta.
Spoiler:
Nel post match si vede dunque lo scioglimento degli Origin, che probabile lasceranno spazio ai BSS e ci regala due face molto over come Mastiff e Ligero
Ospreay vs Cole è un matchone. Inizia come tutti i match di Cole tra chain, taunt e sfottò vari ma poi si entra nel vivo con una fase centrale al sapore di "sono più bravo di te" mentre la fase finale è intensissima e molto incerta, gradevole striking e cazzo durissimo al kickout sui tre superkick di Ospreay che triggera Cole e lo porta a chiudere dopo una brev fase di dominio finale

Main event bellissimo. "Scientifico" nelle fasi iniziali fino a trasformarsi in una brawlerata comunque abbastanza tecnica e le sequenze finali sono un capolavoro di amalgama tra i due stili.
Il job di ZSJ significa l' autentica consacrazione di Dunne e sono molto felice per lui e curioso di vedere la situazione che si sta evolvendo coi BSS.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da norrisjak »

Quoto tutto. Intercepted Angel è uno dei migliori chapter dell'annata, con quattro matchoni.
Tra l'altro ci aspetteranno altri tre capitoli coi controcoglioni: mystery show, debutto a Birmingham (e di solito nei debutti spaccano i culi) e thunderbastard.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da Vader_time! »

Dove posso trovare il chapter 40?

Comunque la card che norris ha pensar sarebbe figa, soprattutto per Dunne che ha bisogno di legittimazione e Gibson che ha bisogno di avversari di peso
(ZSJ sarebbe ideale, ma anche chessô su un havoc non ci sputerei sopra)

Ho tanta paura che per i moustache mountain nel senso che con l espansione della WWE in UK mi sa tanto che Seven è già sulla lista della spesa
Poi boh Bate è un figo ed è un bambino in pratica, tempo un paio d anni è diventa una colonna del movimento UK

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da PepsiPlunge »

Se il link crea problemi qualche mod si palesi e lo rimuoverò

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da Captain Charisma »

Vader_time! ha scritto: Comunque la card che norris ha pensar sarebbe figa, soprattutto per Dunne che ha bisogno di legittimazione e Gibson che ha bisogno di avversari di peso
(ZSJ sarebbe ideale, ma anche chessô su un havoc non ci sputerei sopra)
Il match tra i due Dunne ci starebbe al 100% (e con la scusa della mystery card hai l'occasione per farlo dato che Damian è praticamente un signor nessuno) ma chiariamo che per la legittimazione di Pete non sposterebbe nulla di una virgola, sarebbe la continuazione di una vecchia storia a cui, ora o più tardi, sarebbe figo se dessero un seguito.
norrisjak ha scritto: Chakara vs Laura Di Matteo (l'ultimo quarto di finale del NPS)
Si sa chi sono le ultime due partecipanti o è solo una tua preferenza? Perchè io credo che KLR sarà la prossima a qualificarsi. La Di Matteo, con il fatto che secondo me daranno la vittoria finale a Jinny, sarebbe più d'effetto farla tornare successivamente.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da norrisjak »

KLR aveva fatto un video in cui annunciava che non sarebbe stata nel torneo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C4orBldiqBY[/youtube]

Chakara si è qualificata nell'ultimo ENDVR contro Pollyanna, rimangono fuori la Di Matteo (che per me vincerà), Dahlia Black e Alex Windsor. A mio parere Laura è la più probabile

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da norrisjak »

Captain Charisma ha scritto:
Il match tra i due Dunne ci starebbe al 100% (e con la scusa della mystery card hai l'occasione per farlo dato che Damian è praticamente un signor nessuno) ma chiariamo che per la legittimazione di Pete non sposterebbe nulla di una virgola, sarebbe la continuazione di una vecchia storia a cui, ora o più tardi, sarebbe figo se dessero un seguito.
Comunque credo che Vader_time si riferisse a Damian.
Io spero che prima o poi lo facciano (ci può stare con la mystery card o magari quando faranno il Thunderbastard se questo non sarà per il titolo)

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da Vader_time! »

Parlavo di damian infatti dovevo specificare scusate

E meglio un damian su cui si può costruire qualcosa che un Moser a caso ecco

Più che altro chi c è adesso in ottica titolo/ ME? Domanda seria

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da Captain Charisma »

norrisjak ha scritto:KLR aveva fatto un video in cui annunciava che non sarebbe stata nel torneo.

Chakara si è qualificata nell'ultimo ENDVR contro Pollyanna, rimangono fuori la Di Matteo (che per me vincerà), Dahlia Black e Alex Windsor. A mio parere Laura è la più probabile
Ok, il video me l'ero perso. Allora sì, a questo punto sarà lei o Dahlia Black.
Vader_time! ha scritto:Parlavo di damian infatti dovevo specificare scusate

E meglio un damian su cui si può costruire qualcosa che un Moser a caso ecco

Più che altro chi c è adesso in ottica titolo/ ME? Domanda seria
Effettivamente avrei dovuto arrivarci anche io. Moser pare abbiano capito quanto è acerbo dopo aver premuto l'acceleratore un po' troppo all'inizio.

In ottica titolo attualmente ci sono i soliti noti, il #1 contender è Havoc, ma l'impressione generale è che sarà un regno bello lungo. Sarebbe bello se il prossimo campione fosse qualcuno che si innalza durante il regno in stile Ospreay, però attualmente non vedo chi possa ricoprire questo ruolo (forse solo Tyler Bate). Altri due in ottica di passaggio a main eventer con la giusta storyline sono Gibson, destinato prima o poi, e Eaver, per cui tanto dipende da come gestiscono la storia con Sebastian.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (41) - December 30th

Messaggio da Sacher »

Si ritira Pollyanna.

Rispondi