TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Tutto è pronto per il primo match della serata, che vedrà opposti GoldMan e John Mizanin! Per quanto riguarda il primo, c’è da dire che sta attraversando un momento strepitoso. Continua a vincere sempre a Violence negli ultimi pay-per-view ha sempre trionfato contro C-Noise. Invece il secondo di è autodefinito The Jobber One. Questo la dice lunga su quanto sia stato negativo il suo ultimo periodo. Tuttavia la settimana scorsa è tornato all vittoria. Chissà che non succeda anche stasera.
Immagine VS Immagine
Entra per primo John!
[youtube][/youtube]
Mizanin non sembra molto fiducioso di sé, anzi è visibilmente preoccupato. Ecco che invece arriva GoldMan!
[youtube][/youtube]
Ora che ci sono entrambi, l’arbitro fa suonare la campana e si parte!
Singles match: GoldMan vs. John Mizanin
I due si guardano e notiamo subito una netta differenza di stazza. John gonfia il petto per sembrare più grosso e GoldMan si mette a ridere dopo questo tentativo di apparire meno piccolo. Mizanin approfitta del momento di distrazione e attacca l’avversario con dei pugni in tutto il corpo, che però non sembrano avere effetto! Allora The Jobber One passa ai calci, ma la situazione è sempre la stessa: GoldMan sente solo del solletico! The Situation però non demorde e continua coi calci, fino a che il nemico non gli blocca la gamba e non lo spinge lontano di qualche metro! John prende la rincorsa e prova un Clothesline, ma GoldMan rimane in piedi senza problemi. Mizanin è sbalordito, poi si gratta la testa per per farsi venire un idea, rimalza sulle corde e riprende la rincorsa, ma stavolta viene steso da un Big Boot!
Immagine
GoldMan guarda con superiorità il rivale a terra, poi rimbalza contro le corde e tenta un Legdrop, ma The Jobber One si toglie e fa prendere al suo avversario una discreta botta al sedere! The Situation è ora per la prima volta in una situazione di vantaggio e ne approfitta, rimbalzando contro le corde e andando a segno con un Low Dropkick!
Immagine
John si affretta a coprire. 1…2…no! GoldMan, uscendo dal conteggio, ha lanciato via di quache metro Mizanin, il quale ritorna alla carica con dei pugni e dei calci! GoldMan non sembra soffrirli molto, ma ora è in difficoltà perché si trova in ginocchio. The Jobber One si accorge si questa situazione favorevole e capitalizza con una DDT! Nuovamente c’è un tentativo di pinfall per The Situation: 1…2…no! GoldMan si sta lentamente rialzando. Ora è di nuovo in ginocchio e John prova a stenderlo con un Bulldog, ma improvvisamente GoldMan si alza e trasforma la mossa in un Back Suplex! GoldMan impiega qualche secondo a recuperare fiato e a mettere le idee a posto e poi applica una Ankle Lock all’avversario!
Immagine
Mizanin sta soffrendo moltissimo, ma è stufo di perdere è non ha intenzione di arrendersi. The Jobber One riesce a fatica a raggiungere finalmente le corde! Il direttore di gara costringe GoldMan a mollare la presa, intanto The Situation si è rintanato sull’apron. GoldMan vuole raggiungerlo, ma il nemico gli preme la faccia contro le corde! Il gigante rimane accecato per qualche istante e John ha giusto il tempo di salire sulla terza corda. Mizanin prova una mossa aerea, ma subisce una Spear al volo! Primo tentativo di pin per GoldMan: 1…2…no! The Jobber One tocca la corda più bassa con la gamba. La situazione ora è tutta dalla parte di GoldMan, che vuole chiudere. Il gigante chiama la Go To Sleep, si carica The Situation sulle spalle, ma questi gli scivola da dietro alla schiena e connette con una Skull Crushing Finale! Potrebbe scapparci la sorpresona! 1…2…no! John è disperato, credeva di essere riuscito a compiere il miracolo ed invece no, per ora. GoldMan ha preso una brutta facciata ed è ancora a terra, per questo Mizanin vuole continuare a crederci e sale in cima al paletto. Shooting Star Press a segno!
Immagine
The Jobber One è sveltissimo a coprire. 1…2…no! The Situation non sa più cosa fare, perché sono state neutralizzate le sue mosse finali migliori. John non sa cosa fare e alla fine decide che deve provare anche l’altra sua finishe: la Waste Land! GoldMan si rialza al rallentatore e Mizanin tenta di caricarselo sulla schiena! Sforzo immondo compiuto da The Jobber One, che per qualche secondo riesce a sollevare GoldMan, prima che questi gli cada rovinosamente addosso con tutto il suo peso! The Situation è stato schiacciato malissimo e non sembra essere in grado di proseguire! GoldMan si rialza molto piano, poi solleva anche John, il quale riesce incredibilmente a reagire con dei calci indirizzati verso tutto il corpo! Mizanin tenta una Hurricanrana, ma GoldMan la trasforma abilmente in una Last Ride Powerbomb! GoldMan si sdraia a terra vicino a The Jobber One e gli applica la Anaconda Vise!
Immagine
The Situation non può far altro che cedere quasi subito!
Spoiler:
The Winner Of This Match: GOOOOOOOOOLDMAAAAAANNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GoldMan continua a sbalordire, oggi ha sconfitto John Mizanin, che invece è in un periodo veramente buio. Speriamo che esca presto da questo tunnel e che la sua spirale negativa finisca presto.



Still To Come: KTW vs John Dorian



Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

L'arena si fa buia e sul titantron viene proiettato un video:

Wolf raggiunge la cripta indicata dal biglietto per primo ed entra nella stanza.
la stanza è vuota.
Immagine
Wolf:Sono qui. Ora dimmi cosa vuoi e non farmi perdere tempo.

improvvisamente risponde la voce di ScareCrow, senza che si capisca da dove provenga.

SC:bene bene, ecco qui il nostro eroe americano. bene wolf, hai cervello oltre che muscoli. non l'avrei mai detto, vedi i tuoi promo di questi giorni li ho ignorati, perchè non mi interesso di solito delle nullità come te. sopratutto dopo che ti ho già sconfitto. eppure tu pretendi un altra shot al mio US Title. e per giunta ti tiri dietro quel jobber di White Rebel. ora ho una domanda da farti: con quale diritto credi di meritare un altra possibilità?

Wolf:Con quale diritto? Io ho vinto una regolare title shot per affrontare Alejandro Del Rio prima che scomparisse! E quindi sono il legittimo number one contender! Il titolo mi sarebbe dovuto essere assegnato d'ufficio,ma visto che i dirigenti sono dei coglioni,hanno deciso di mettermi in un fatal 4 way venuto su dal nulla,con te,che non hai fatto un cazzo per meritarti la shot,e i campioni di coppia che dovrebbero avere altro da fare!
E poi al momento del dunque,quando era arrivato il mio turno di vincere il titolo,mi sono lasciato ingannare come un coglione. Guarda,è stato un errore da dilettante che non so nemmeno come ho potuto fare. Mi hai scippato del mio primo passo verso la gloria,e questo non te lo posso perdonare.Per questo io avrò la mia shot. E se necessario la otterrò anche con la forza.

SC: povero lupetto, ti manca il latte della mammina? cazzo proprio quando pensavo di concerdeti la shot ti metti a fare il frignone? io non mi abbasso a lottare con certa gente, io la gente la volgio veder soffrire, e per arrivare ad un certo livello di sofferenza, bisogna saper resistere. tu mei sembri il tipo che molla subito, insomma bisogna essere uomini. e di Rebel cosa mi dici? di sei già sottratto alla sua sfida, cos'è hai paura di lui? e se io accettassi sia te che lui nel match? cosa ne dici?

Wolf:Voglio solo quello che mi spetta. E poi parli tu di soffrire? Tu,che appena arrivato,hai conquistato un titolo! Che hai fatto,ti sei portato a letto KTW? Dicono che gli piacciano gli uomini.
Io mi sono sottratto alla sfida con Rebel? Cazzo dici,non ho evitato nulla. Infatti ho proposto un triple treath,per avere il piacere di spezzare le ossa a entrambi. Probabilmente accetterai,perchè è talmente evidente che hai paura di affrontarmi da solo che faresti di tutto pur di avere qualcuno tra me e te a impedirmi di spaccarti il culo!


SC: HAHAHAHA quanto sei divertente. nel tuo bellissimo ragionamento mi sfugge una cosa. che cosa esattamente ti spetterebbe? la tua occasione l'hai avuta, e l'hai gettata via. ci sono un mucchio di atleti migliori di te in questa federazione. non vedo perchè non dovrei darla a loro questa possibilità. e poi, le tue ossa le ho già collezionate a Gates of Apocalysse. non vedo cosa ci guadagnerei a frantumartele di nuovo. il TT lo hai proposto per quello o perchè temevi di perdere anche contro quel jobber di Rebel?

Wolf:L'ho già detto,ho ammesso che mi ero preparato diversamente e che quindi non ero al 100%. Ma forse hai talmente paura che il panico ti annebbia la mente? E forse non mi hai ancora concesso la shot perchè hai paura di vedere il vero me al 100%? Ci sono atleti più meritevoli di me? Probabilmente mi confondi con qualcun'altro! Io vedo solo atleti più esperti,e quello tra poco non sarà più un problema.Se ti ricordi io con Rebel ho chiuso ogni conto battendolo nettamente in due match brutali ed estremi.
Ma ora sono stufo di stare qui a parlare con te. Sai qual'è la differenza tra me e te? Che io quando conquisterò il titolo compirò solo un ulteriore passo verso il titolo massimo che mi spetta di diritto,mentre tu hai già raggiunto il massimo della tua carriera. Perchè cos'hai tu in più di un DMJ qualsiasi? Il cappello? La puzza di merda?
Nulla,assolutamente nulla. Quindi,se hai i coglioni e la dignità di un vero campione,mi affronterai a testa alta invece di accampare scuse del cazzo. Ma ti sopravvaluto.


SC: e bravo il piccolo Wolf, la tua tattica di sparare insulti a vanvera ha funzionato! mi hai fatto tornare la voglia di farti del male!!!!
però non sarò io a decidere se concederti la shot o no. sarai tu stesso a farlo.
per uscire da qui ci sono due possibilità. la prima è uscire da dove sei entrato, ma quella è l'uscita dei falliti e non comprende la shot al titolo US. la secondo è passare dalla porta che vedi difronte a te e venire alla rumble a sfidarmi per il titolo. si aprirà solo se risponderai correttamente a questo indovinello:
mio caro wolf, batterti accrescerà la mia libido
ma per affrontarmi, dimmi, come si chiama il lupo di hokkaido?
se la porta si aprirà, vorrà dire che hai vinto
ma farai la fine di queto povero lupo che nel '89 si è estinto
Wolf:Ah,questo è facile! Se volevi mettermi in difficoltà dovevi fare un indovinello di un altro tipo! Il lupo di Hokkaido. Nome scientifico:canis lupus hattai,estintosi nel 1889 a seguito di una campagna di avvelenamento condotta da quei figli di puttana dei giapponesi.

SC:Ottimo Wolf, mi hai sorpreso. attraverso la porta e percorri il lungo tunnel. raggiungerai un posto a te famigliare, ti sto aspettando li.

Wolf inizia a percorrere il tunnel e le immagini tornano all'esterno dove vediamo C-Noise raggiungere anche lui la cripta e, come fatto da Wolf, entrarci a sua volta.
Immagine
anche questa volta la stanza è vuota.

CN: quanto odio queste puttanate ... i biglietti misteriosi , le cripte ...
cn''': ma ma ma che posto è questo andiamo via!
CN:zitto zitto zitto vediamo di entrare e che sia finita
cn'''':è il momento di dimostrare ancora una volta quanto puro sia il tuo cuore ... entriamo

the Blast apre la porta ed entra.

CN: HEI !!! c'è nessuno ?!
cn': venite fuori su ... voglio assaggiare la vostra paura..
CN:pazzo squilibrato non ho tempo di perdere amico , vieni fuori !!

SC:HAHAHAHAHA ben arrivato Noise. ce l'hai fatta. vedo che nonostante i tuoi problemi mentali riesci ancora a decifrare gli indovinelli.
Scommetto che sei qui perchè vuoi il mio titolo degli stati uniti e credi, dopo la fortunosa vittoria di Violence , di potermi battere.

cn': questo non ha capito un cazzo!!!! .... è appena entrato in una valle di lacrime ... c'è solo sofferenza ... c'è solo il sangue
cn'''': il campione non si spaventa ... il campione non ha limiti .... la sfida è tua
CN: Ascolta bene perchè non lo ripeter....emo più !
cn': La..
cn'': ..tua..
cn''': ..cinturà..
cn'''': ..sarà..
CN: MIA!!!

SC: povero illuso, credi davvero di riuscire a battermi? ma se non vinci un match in ppv dal 1800!!!! mi dispiace povero sociopatico, una volta eri un atleta rispettabile, ma da quando ti sei alleato con quella merda di Sabin Shelley hai perso tutto il tuo valore. anzi sai cosa ti dico? non credo affatto che tu meriti la shot, anzi, dovresti farti ricoverare, sai, parlare da soli non è un buon segno....

CN: ascolta bene scarto di vita ... come prima cosa ti toglier....emo la cintura che non meriti e poi.....
cn'''': ... riporteremo l'ordine nella TWNA
cn''''': ... ti strapperemo di dosso la maschera
cn': NO ! DI PIU' DI PIU' ..
CN .. e poi ti strapperemo quella testa marcia dalle spalle !

SC: HAHAHAHA ascoltami tu razza di schizzato, anzi, ascoltatemi tutti voi... per prima cosa la mia maschera non si tocca!!! secondo, sono proprio curioso di vedere come farete a staccarmi la testa dopo che vi avrò frantumato le ossa per la mia collezione!!!
comunque, miei cari noises, ho un indovinello da farvi. se lo indovinerete potrete oltrepassare la porta che vedete davanti a voi e venire a sfidarmi per il titolo alla rumble. se invece fallirete. ve ne tornerete da dove siete venuti e non vi immischierete mai più nei miei affari.

c-noise, sono mesi che non vinci un incontro
e per la paura ti sei creato delle presenze attorno
ma se alle sconfitte ormai hai fatto l'abitudine
qual'è il nome della tua fobia della solitudine?
cn': TUTTE STRONZATE UCCIDILO UCCIDILO !!!
cn''': no no no andiamocene ... lui ci fa paura ! digli che rinunci ...
cn''''': eremofobia ... di eremofobia prendi quello che vuole e poi filiamo .... conosco il posto giusto per rilassarci
CN: tutte stronzate !

The Blast si avvicina alla porta e con una violenza mai vista la sfonda con un calcio

CN: eccoti accontentato squilibrato del cazzo ...... ci s-s-siamo

SC:stupido coglione irrispettoso!!! la risposta era monofobia.
vai vai, o andate, come cazzo preferisci.... ti aspetto al di là del tunnel, pagherai questo affronto!!! HAHAHAHAHA

A questo punto anche White Rebel raggiunge la cripta.
Immagine
WR:E così eccomi qua...ScareCrow,prima che io varchi quella porta e ti massacri di botte,ti consiglio di scappare finchè puoi.Perchè quando sarò lì,potrei anche già prendermi il mio United States Championship.

Senza pensarci un attivo il wrestler apre la porta pronto ad attaccare chiunque ci sia dietro, ma una volta entrato, si accorge che la stanza è vuota.

WR:Avanti codardo,vieni fuori!Tira fuori le palle e vieni qui,faccia a faccia con me!

SC:ed ecco a voi signore e signori White Rebel, il jobber arrogante. Rebel rebel rebel... non solo osi metterti il mio nome in bocca, non solo pretendi un titolo che è lontano anni luce dalla tua portata, ma osi addirittura farmi notare queste cose quando io le avevo palesemente ignorate!!!! so che hai dei problemi da risolvere con Wolf. bene, perchè voi nullità non risolvete le vostre divergenze tra di voi e lasciate noi grandi ai nostri affari? in quale mondo assurdo tu meriteresti una chance al mio titolo?

WR:Jobber?Vedo che nella tua cripta non hai la TV...perchè soltanto un ignorante di wrestling o uno stupido poteva dirmi questo.Quindi soltanto te,visto che hai entrambe le caratteristiche.Io ti ho fatto notare che io ti avevo sfidato per un motivo molto semplice:perchè sapevo che tu lo sapevi,ma non avevi le palle per accettarlo.Tu ti ritieni un "grande",ma si dà il caso che tu sia qui da due giorni cagati caro mio.Come è palese che tu sei una brutta copia del primo White Rebel.Tu mi hai chiesto perchè io debba meritare una chance al tuo titolo:bè,tu non la hai meritata la tua.Io invece ho sconfitto Skull Fiend e ho smerdato Wolf al microfono più di una volta,In pratica ho mostrato di essere migliore di lui e di te.Ti basta?

SC: ma sentite quanta arroganza il ribelle bianco... peccato che nella foga di minacciarmi ti sei un po incasinato, non ho capito molto di quello che hai detto. io so che tu sai che io so che cosa? io non sono la copia di nessuno amico mio, se mai sono stato copiato per anni, da quel codardo di Sabin Shelley. bene. dici di aver battuto Skull Fiend. e con questo? non è battedo un jobber che ci si merita di andare per il secondo titolo più importante della federazione. hai smerdato Wolf al microfono? cavolo devi essere un genio, il tuo QI deve arrivare almeno alla decina. quel povero cerebroleso di Wolf lo smerderebbe chiunque. e sai cosa ti dico. anche lui vuole il mio titolo. se concedessi la shot a te, perchè non dovrei darla anche a lui?

WR:Anni?Really?La TWNA esiste da meno di dodici mesi,e poi Sabin Shelley non ti ha mai copiato.Siete come due universi differenti.Entrambi macchiati dal peccato però:Sabin Shelley era un lussurioso,voleva troppi piaceri sessuali,no so se tu sai cosa siano caro il mio ScareCrow,mentre tu hai sete di morte e di terrore.Come me ai primi tempi.E stai andando bene per essere un rookie,ma ho visto come hai vinto il tuo titolo.Tu lo hai vinto con una manovra fortuita,hai usato intelligenza e inganno,il che è facile in un match a più uomini,ma sappi che con me non funzionerà.Io so esattamente cosa farai e come ti comporterai:io so cosa pensi in ogni tuo singolo promo,perchè tu sei la copia sputata di me al debutto.Tu dici che non è battendo un jobber come Skull Fiend che si arriva al titolo più importante della TWNA,ma si dà il caso che tu non abbia ancora risposto alla domanda:io una piccola cosa l'ho fatta,tu non hai fatto niente per meritare una chance.Io invece qualcosa ho fatto,e per quanto tu possa cercare di sminuirlo tutti sanno che è così.Sai,Wolf non è uno stupido come pensi.Il suo problema è il fatto che tende troppo a farsi manovrare come un burattino da molti;se per te per smerdare Wolf bisogna avere un QI superiore a 10,il tuo è 8.Io alla fine lo ho fatto,tu no.E poi io ho anche smerdato te:lo ho fatto prima di oggi e anche adesso lo sto facendo,altrimenti avresti avuto delle risposte pronte e convincenti invece di arrampicarti sugli specchi.Tu mi dici che se dai una chance a me,dovresti darla anche a Wolf:infatti è così che deve andare,perchè noi due meritiamo un'opportunità.E quando tu vedrai uno di noi due,con più probabilità io,con la tua cintura in mano,sarà semplicemente uno spettacolo vedere la tua faccia.Se quella che hai sotto la fronte si può definire così.

SC:mi dispiace deluderti Rebel, ma la mia faccia non la vedrai mai, rimarrà sempre celata dietro questa maschera. perchè è la maschera che mi rappresenta, non la mia faccia. dato che evidentemente non sei stato attento ti ricordo come sono andate le cose, Shelley ha utilizzato il nome di ScareCrow per anni. sfruttando il mio talento nel ring per fare carriera. direi che quello che ho fatto in giappone basta e avanza per essermi meritato la shot al titolo, ma cosa più importante, l'ho vinto!!! battendo altri 3 wrestler!!!! non voglio andare oltre comunque. sarai tu stesso a decidere se meritarti o no la shot al titolo. per farlo dovrai rispondere a questo indovinello e attraversare la porta che hai difronte.
White Rebel dici che in passato eri votato al male
ora dimmi vuoi davvero partecipare al tuo funerale?
in passato hai già lottato in un cimitero e ti ci sei ritrovato difronte
ora rispondi, qual'è la divinità egizia delle tombe?
WR:Prima di passare all'indovinello,che tra l'altro è facilissimo,voglio soltanto precisare che sono felice di non vedere mai la tua faccia sotto la maschera,anche perchè non voglio vomitare.Comunque la risposta è: Anubi.

SC:HAHAHA non ti stanchi mai di fare queste figuracce? la risposta esatta era Meretseger, Anubi è il dio dell'imbalsamazione.
dato che è un errore comune aprirò comunque la porta, ma dall'altra parte avrai una bella sorpresa...

Bosiko è l'ultimo ad arrivare. si aggira all'esterno per controlare la situazione, e poco dopo che Rebel è entrato nel tunnel anche Bosiko, dopo qualche esitazione, entra nella cripta.
Immagine
BSK:Che razza di stregoneria è questa?

SC:però ce ne hai messo di tempo. ti eri perso? non ti funzionava il navigatore? o stavi già per ripensarci? beh se sei qui vuol dire che sei masochista, ed hai deciso di farti del male. e ti assicuro che sarà parecchio il dolore che patirai. tutto questo per uno stupido titolo? non faresti meglio a trovarti un compagnuccio di giochi nuovo e tornare a dare la caccia ai tag team titles? in passato ci sei riuscito parecchie volte. e i detentori di adesso lasciano alquanto a desiderare. che ne dici?

BSK:Wohowho calmati amico,se le ragazze mi fermano per strada per gli autografi è colpa della mia fighezza. Ti voglio fare due domande. La prima: Sei sicuro di partecipare alla Royal Rumble? No perchè secondo me dopo il match non riuscirai neanche a muovere un singolo muscolo. Seconda: I Tag Team Titles ormai sono diventati inutili pezzi di latta,detenuti da due inutili jobber,Nero e Andy...Uno che non ha mai vinto in PPV.

SC:HAHAHAHA che risate il simpatico Bosiko. mi ricordi tanto quella nullità di Sabin Shelley!!! solo per questo ti concederi la shot. così potrei gustarmi il rumore delle tue ossa che si frantumano ed immaginare che siano quelle del Machine Gun Man. ora, non per offendere la tua intelligenza, ma ti sei accorto che la seconda non è affatto una domanda? per rispondere alla prima invece ti rigiro la stessa. sei tu quello sicuro di partecipare al match per lo US title? sai nella rumble se sei fortunato uscirai prima di incotrarmi, ma nel match titolato ti ritroverai per forza di cose, faccia a faccia al bones collector. sai cosa vuol dire?

BSK:Mi raccomando mettiti Amplifon,così vedremo se saranno veramente le mie ossa a frantumarsi,oppure saranno le tue. Sì,so cosa vuoi dire con "Ti ritroverai per forza di cose,faccia a faccia al Bones collector." Significa che quando mi ritrovero Face to Face con il Bones Collector,gli spezzerò le ossa una ad una fino a farlo diventare "Mr.Infermeria"

SC: perfetto Bosiko, ti sei guadagnato un' attenzione particolare durante il match!!!! ma purtroppo non so ancora se sarai della contesa o no. come ho fatto con gli altri ti farò un indovinello. se lo risolverai parteciperai al match, se no mi toccherà venirti a cercare nel rumble match. ah dimenticavo, salutami Jim Smith!!! HAHAHAHAHAHA
mio caro Bosiko si sa che sei un codardo
ma ho visto il tuo promo ed ho un quesito a riguardo
al mio invito preferivi il dollaro e forse avevi ragione
ma qual'era in origine il suo vero nome?
BSK: Nel match per il titolo,nella Rumble..ci vedremo dove cazzo vuoi tu...la risposta è Tallero e ci vediamo su.

SC: ottima risposta Bosiko. persino in rima!!!!
passa pure la porta. ti aspetto in fondo al tunnel...

Bosiko si incammina nel tunnel.

a questo punto le immagini finiscono e torniamo live.
da una botola posta difianco al ring esce Wolf. l'all-american sale sul ring e dopo di lui anche C-Noise esce dalla botola. Stessa cosa fanno in serie White Rebel e per ultimo Bosiko.

i 4 sono sul ring spaesati e di ScareCrow non c'è traccia. improvvisamente le luci si spengono per qualche secondo, e quando si riaccendono vediamo Noise sanguinante fuori dal ring.

i 3 rimasti guardano sospettosi gli avversari e le luci si spengono una seconda volta. al ritorno anche White Rebel è a terra privo di sensi. a questo punto Wolf sospettando di Bosiko lo attacca e lo stende con un braccio teso ed una raffica di pugni.
dalla botola però compare ScareCrow, armato di un kendo stick.
Immagine
Il wrestler mascherato assale Wolf alle spalle e poi infierisce anche su Bosiko.
una volta che tutti e 4 i wrestler sono a terra ScareCrow abbandona lo stage ma a metà rampa si volta e prende un microfono.

SC: Wolf, Rebel, Noise, Bosiko. per dimostrarvi che non temo nessuno metterò in palio il mio titolo US alla rumble contro tutti voi!!!! e per rendere il tutto più eccitante, sarà un First Blood Elimination Match!!!!! abbandonate ogni speranza di partecipare al rumble match e preparatevi al dolore più atroce che abbiate mai provato!!! HAHAHAHAAH!!!!!



Up Next: Frederick Keith & Lorenzo Pane vs Simon & dmj

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Appena tornati dalla pubblicità , è il momento di un Tag Team Match ... Lorenzo Pane , il rookie di Alejandro Del Rio e il TV Champion .. Frederick Keith , collideranno contro ... l'ex campione di coppia Simon e l'ex membro dei Disorders , Dmj !
Immagine&ImmagineVSImmagine&Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona nell'arena ... la theme song del N°1 Contender al titolo TV , Simon !! Il lottatore da il cinque ai tifosi .. fa la sua Taunt appena salito sul ring ...e si riscalda in vista del match che lo attende .
[youtube][/youtube]
Adesso risuona la theme song di Dmj ... il lottatore fa partire i fuochi dalla rampa , sembra caricatissimo ... poi da un occhiata di fuoco agli avversari .
[youtube][/youtube]
Adesso arriva il TV Champion .. Frederick Keith viene accoltato da dei cori '' You Suck '' ma se ne frega .. sale sul quadrato e dopo aver lanciato occhiataccie ai due avversari , Simon e Dmj ... aspetta il compagno di Tag .

[youtube][/youtube]
Ed infine è il turno di Lorenzo Pane , il lottatore Napoletano se la ride ... sale sul quadrato , pronto a dare il 100 % .
Tag Team Match : Lorenzo Pane & Frederick Keith vs Simon & Dmj
Il match inizia , partono Pane e Dmj . I due si lanciano occhiataccie di fuoco .. Dmj va subito con una serie di calci .. poi tenta una Chotesline , ma Pane evita ... i due si scambiano delle Chop , alla fine Pane cade .. vittima di un Big Boot dell'avversario e subisce anche con una Irish Wip contro l'angolo .Adesso è stordito .... e Dmj ne approfitta per andare con un Monkey Flip , infine serie di Scoop Slam e LegDrop ! 1...2... Nulla da fare ! Pane tenta di rialzarsi , Dmj tenta già un PileDriver .... ma Pane va dal nulla con un BackBreaker , dopo va con una serie di pugni stile MMA , calcione alle costole e infine SpineBuster !! Dmj però si rialza immediatamente ... ma è subito vittima di un Rocket Luncher e dopo di una Spear !1....2.... Dmj alza la spalla ! La Rated TWNA Star è in chiara difficoltà .. adesso Pane prova la sua Dreem Sreet , ma irrompe nel quadrato Simon che va con una serie di pugni , poi Enzeguri Kick e infine Tornado DDT ! Lo stesso Simon però .. viene buttato fuori ring da una Chotesline di Keith , che va pure numerose volte a sbattere Simon contro le balaustre ... intanto sul ring , Abdominal Stretch di Dmj .
Immagine
Pane urla dal dolore ... alla fine tocca le corde col piede , ma è vittima di alcune gomitate , seguite da una Gorilla Press Slam ! Dmj adesso sale sulla terza corda per andare con un Diving Elbow Drop ... ma Frederick Keith da fuori ring lo fa barcollare .. cosi Pane ne approfitta per raggiungerlo ed andare con un SuperPlex !! I due adesso sono KO sul ring ... Pane rialza l'avversario , tenta una Pane Clash .. NO ! Dmj non ci sta ... tenta la Dmj Driver , NO ANCORA ! Adesso i due si annullano con una doppia Chotesline , Simon e Keith vogliono il cambio , a segno !! I due arcinemici adesso entrano sul quadrato , scatenati .. serie di pugni , ha la meglio Simon .. Super Kick , poi BrainBuster e infine FlapJack !! Keith è in difficoltà ... Simon tenta un Diving CrossBody , ma Keith lo raggiunge .. Belly To Belly Suplex dalla terza corda , spettacolare ! Simon adesso è in difficoltà e subisce una serie di German Suplex !!
Immagine
Simon adesso è KO ... Keith scatenato come non mai , adesso va con una Powerbomb contro l'angolo .. dalla potenza devastante e infine ennesimo Belly To Belly Suplex !! Keith si gasa e poi sale sulla terza corda .. MonnSault a segno !! 1....2.... Simon esce dallo schienamento ! L'Uomo dalle 1.006 mosse cerca di riprendersi .. parte una violentissima fase di clinch , attenzione ..... Powerbomb dal nulla di Simon ... che poi sale sulla terza corda , 450° Splash a segno !! Keith è dolorante alle costole e subisce anche un Back Suplex ... Keith vuole rifiatare , dopo che non riesce ad annullare l'offensiva dell'avversario , ma Simon non gli da tregua e lo raggiunge !! Suicide Dive ..
Immagine
L'impatto è devastante .. Keith adesso sembra quasi svenuto , Simon si gasa .. coi tifosi anche che lo applaudono nelle prime file , adesso porta Frederick sul ring e continua a colpirlo con calci e pugni ed infine con un BullDog !! 1..........2........NOOO ! Keith non ci sta e dal nulla va con una Columbus Day !! Simon adesso è steso a centro ring .. Dmj chiede il cambio , ma Keith lo prende per la gamba ... President's Farewall !!! Simon è nei guai , urla dal dolore ... ormai sembra la fine , ma all'ultimo si libera con una capirola e sbatte violentemente Keith con le spalle contro il paletto . Simon cosi da .. velocemente il cambio a Dmj , che va con una serie di Chotesline , anche Dmj Driver a segno !! 1......2..... PANE INTERROMPE LO SCHIENAMENTO !! Dmj non ci sta .. PileDriver sul napoletano , adesso la Rated TWNA Star lancia un grido ... tenta per l'ennesima volta la sua nuova mossa finale , ma Keith stavolta non ci sta .. gli mette slealmente le dita negli occhi e va con la sua mossa finale !! E' la fine !!
Immagine
1...2..... Simon annulla lo schienamento .... poi va con la Bye Bye Son Of A Bitch su Keith e mette il corpo di Dmj sopra il TV Champion : 1..........2.......NOOOOOO !! CLAMOROSO QUI A VIOLENCE ! Simon ha gli occhi spalancati , non crede ai suoi occhi .. chiede il cambio ma Pane da dietro lo colpisce e va con una DDT devastante fuori ring ! Dmj è distratto .... guardando le azioni fuori ring , ed è vittima di un Roll Up di Keith !! 1.....2...... NOO ! ATTENZIONE .. Sharpshotter di Dmj !!! Keith urla , ma tocca quasi immediatamente le corde , cosi .... appena l'avversario si rialza , Dmj lo colpisce con un durissimo Rondhouse Kick e va con un PileDriver .. finalmente a segno !!!
Immagine
YES , YES .. YESS !! 1..........2......... Pane abbraccia l'arbitro , per non permettere al Referee di contare , che mossa sleale !! L'arbitro è furioso .. cosi anche Dmj che si mette le mani ai capelli , disperato ! Adesso comincia ad attaccare Pane fuori ring .. ma cosi si distrae .. ATTENZIONE , LOW BLOW DA DIETRO DI KEITH ..... che approfitta della distrazione del Referee !!! OMG ! Keith se la ride .... Seconda Columbus Day , poi si carica .... pieno di orgoglio , President's Farewall a segno !!! Dmj sta per cedere .... le corde sono lontanissime , ormai .. è la fine !! Simon entra sul ring per annullare la mossa .. ma Pane lo blocca e gli rifila una Dreem Street !! Dmj non ha piu scampo ....
Immagine
E BATTE LA MANO IN SEGNO DI RESA !!! Vince il Team di Keith e Pane .. che adeso si danno il cinque e si stringono la mano a centro ring !!
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH : FREEEEEEEDEEEEEERIIIIICKKK KEIITHHHHHHHHHH AND LOOORENZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOO PANEEEEEEEEEEEEE
E con queste immagini , noi andiamo per una breve pubblicità.



Up Next: Antonius vs Jason Nero

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

E' tempo del prossimo match che vedrà opposti Jason Nero & Antonius...
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ecco che arriva Jeson Nero, il ragazzo è accompagnato da Andy che lo sta motivando in vista del suo match contro il Cool Essence...
[youtube][/youtube]
Risuona nell'arena la theme song dei Prophets Of Coolness , accompagnati come sempre da Azzurra .... e Giorgia . I due vengono accolti da un boato del pubblico , Corleone però sembra molto freddo .. dice una cosa nell'orecchio ad Azzurra e poi la bacia . Infine Antonius e Chris salgono sul ring e fanno la loro Taunt ..
Single Match: Nero W./Andy VS ANtonius W./Corleone

Parte il match… Serie di clinch, dopo qualche secondo i due si staccano e poi ritrovano il contatto, stavolta vince Nero che connette con un pugno in faccia ad Antonius, ora Nero lo raggiunge e lo prova a lanciare all’angolo con una Irish Whip, ma Antonius ribalta con un calcio all’addome ai danni di Nero che si accascia e Antonius lo colpisce con una DDT!
Immagine
Ora Antonius guarda Corleone che lo applaude e va a coprire Nero… Ma ottienne solo un conto di 1! Ora Antonius si rimette in piedi e rialza pure Nero prova un Suplex, ma Nero ribalta in uno Snap Suplex! 1…..2…..No! Antonius alza una spalla… Ora Nero si rialza non velocissimo e aspetta che pure Antonius si rialzi per stenderlo con un Roundhouse Kick!
Immagine
Antonius prende una grande botta in testa e viene messo KO! Ora Nero prova lo schienamento… 1…2.. NO!! Antonus dimostra una grande resistenza, mentre Nero non lo fa respirare e lo blocca subito in una Crossafce! Antonius è in difficoltà, cerca di trascinarsi verso le corde, ma senza successo… Ora prova a liberarsi, ma di nuovo senza successo… Andy da bordo ring incita Nero a farlo cedere… Mentre il pubblico inizia ad urlare il nome di Antonius… Cosa che riesce a risvegliare Antonius che con tutte le sue forze rompe la presa di Nero, che ora prova un attacco in corsa, ma viene steso con una Powerslam… Antonius e Nero ora sono entrambi a terra, mentre i loro compagni a bordo ring li incoraggiano… Vediamo che Antonius ha i primi segni di ripresa trascinandosi verso l’angolo con cui si da un aiuto per rialzarsi… Nero intanto è ancora a terra e Antonius vede le distanze giuste per un’Apple Run… Nero si rialza, ANtonius parte….. MA NERO CON UN SALTO EVITA!!! Ora Antonius torna verso Nero, che con l’aiuto delle corde lo stende con un FIREWORKS!!!
Immagine
Antonius è di nuovo per terra e Nero lo copre.. 1……2…….3!NO! Antonius con l’ultimo sforzo riesce a mettere il piede sulle corde!!! Nero ora è incazzato nero con l’arbitro che secondo lui ha contato troppo lentamente, ma Andy saggiamente gli dice di non distrarsi allora Nero si avvicina ad Antonius che lo aspetta e lo prende in un Roll-Up! 1……2……No! Nero si salva all’ultimo, Ora entrambi sono di nuovo in piedi e si scambiano una serie di pugni… Ha la meglio Antonius che lo colpisce pure con un Enziguri Kick!
Immagine
Nero però non cade, ma barcolla… E Antonius allora lo colpisce con la sua It’s Over!!
IT’S OVER!!!!! MA VEDIAMO CHE NERO DAL RIMBALZO VOLA FUORI RING!!! Vediamo che allora Andy va subito a soccorrere il suo compagno, ma Antonius non si ferma e vola fuori ring con una Senton che colpisce sia Andy che Nero!! OMG!!! Antonius allora si rialza prendendosi i pop dei tifosi e riportando Nero nel ring!! Antonius lentamente rientra mentre l’arbitro guarda le condizioni di Nero… Ma Antonius viene attaccato da dietro da Andy che gli urla:

A: Who’s the jobber now??

Intanto vediamo che Corleone arriva ad aiutare Antonius stendendo Andy con una Crothesline!! Intanto Antonius rientra nel ring dove Nero lo aspetta per la NERO SLASH!!!
Immagine
CONNESSA!!!! 1…..2………. MA CORLEONE METTE UN PIEDE DI ANTONIUS SULLE CORDE SENZA CHE L’ARBITRO SE NE AVVEDA!! Nero però se n’è accorto e cerca di spiegarlo all’arbitro mentre Corleone se ne ritorna dall’altra parte del bordo ring… Nero allora rialza Antonius che barcolla… Nero prova la Accros The Nation!! Ma Antonius ribalta e colpisce Andy con un Tiger Suplex!!
Immagine
Devastante manovra di Antonius e vediamo che Nero si tocca la schiena dolorante… Allora Antonius si rialza a stento e va all’angolo preparandosi per la Apple Run!!! Antonius è tutto carico e aspetta che Nero si rialzi… Nero si rialza dando le spalle al Cool Essence che prende la rincorsa, ma prima si rivolge ad Andy dicendo:

Antonius: You are a jobber, baby!

Antonius va verso Nero per l’APPLE RUN!!! MA NERO RIBALTA IN UNO SMALL PACKAGE!! 1…….2…………..3!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: JAAAAAAASOOOOOOOON NEEEEEROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria di rapina del Tag Team Champion che ora va verso la rampa dove Andy gli porta le cinture ridendo alla faccia di Antonius che nel ring viene aiutato a rimmetersi in piedi da Corleone…
E sulle immagini di un Antonius furioso andiamo in pubblicità!



Still To Come: Akuma Fujihara vs King Mark VII

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Dallo stage vengono improvvisamente sparati dei pyros, nel frattempo l'arena viene ricoperta lentamente da del fumo bianco e pure le luci che illuminano il pubblico diventano di questo colore. D'un tratto parte una canzone in sottofondo, per l'esattezza si tratta di "Welcome to the World" di Kevin Rudolf, ma non vediamo alcun video perchè il titantron è completamente bianco.
[youtube][/youtube]
Finalmente appare qualcuno sullo stage. Si tratta di un uomo con una maschera bianca ed uno smanicato dello stesso colore. Questo individuo misterioso mima con le braccia la forma di una X.
Immagine
Subito dietro al tizio sconosciuto arriva una ragazza mai vista prima, bionda e sorridente, pure lei vestita di bianco.
Immagine
I due si dirigono insieme verso il ring. Lui le abbassa una corda per aiutarla ad entrare nel quadrato. L'uomo si toglie la maschera e lo smanicato, svelando il suo giovane viso e i suoi capelli lunghi e neri.
Immagine
Dopo di che si fa dare un microfono e il pubblico inizia a rumoreggiare nell'attesa che dica qualcosa.

??? «Salve a tutti. Siamo i due nuovi arrivati di cui si era parlato nei giorni scorsi. Io sono la XXX-Rated Superstar, AleXXXtreme, mentre lei è Sarah.»

Il pubblico non è particolarmente rumoroso, ma comunque sentiamo già qualche fischio di disappunto.

AleXXXtreme «Insieme formiamo l'XXXdream Team. Sono certo che però non vi accontentiate solo di conoscere i vostri nomi, immagino che vogliate sapere qualcosa in più. Ebbene ho deciso di accontentarvi. Sono nato diciotto anni fa da una famiglia poverissima con cui vivevo nel quartiere più malfamato di Los Angeles. I miei genitori vennero uccisi da una banda di delinquenti quando avevo solo otto anni. Da allora sono cresciuto da solo e ho imparato a badare a me stesso. Venivo spesso coinvolto in delle risse fin da piccolo. Mi sono fatto le ossa per la strada, non in una palestra è successo per tutto il resto di atleti viziati che fanno parte oggi giorno della TWNA. Dopo questa infanzia difficile ho accumulato dentro di me un'enorme quantità di rabbia repressa e ho scelto di fare il wrestler professionista proprio per avere modo di sprigionarla. Da sempre il mio stile di combattimento è cruento, crudo, duro, esattamente come lo erano le zuffe che dovevo affrontare da piccolo. Sono abituato ai sacrifici, ai traumi, alla violenza e per questo niente e nessuno mi può intimorire. Non provo paure. C'è chi chiama questa virtù col nome di coraggio, ma personalmente preferisco definirla pazzia. Il mio obiettivo è diventare il più grande lottatore di tutti i tempi e per raggiungere questo scopo non potevo fare altro che approdare nella federazione numero uno al mondo, la TWNA. Gradualmente vi mostrerò di saper dominare in tutti i campi, dai match singoli a quelli tag team, conquistando tutte le cinture possibili. In men che non si dica raggiungerò il main event dello show più importante dell'anno, Wrestlemania. Non sono un altra specie di dio con dei poteri, al contrario di praticamente metà del roster, sono semplicemente un ragazzo turbato che ha un sogno nella vita e non permetterò a niente e a nessuno di impedirmi di realizzarlo. Non importa quali metodi dovrò usare per arrivare al successo, so solo che ce la farò. Voglio dimostrare a tutti che non c'è bisogno di spade magiche e di poteri misteriosi per diventare qualcuno. L'importante è la determinzaione, la forza di volontà, la tenacia. Sia ben chiaro che non faccio tutto ciò per avere il vostro consenso. Non me ne frega nulla di avere il vostro apprezzamento. Con o senza il vostro supporto non fa differenza. Fischiatemi pure se vi pare, tanto non me ne accorgerò nemmeno, perchè sarò troppo intento a massacrare qualche atleta del roster. Non sono qui per farmi nuovi amici, sono qui per vincere titoli e voi non mi servite per poterlo fare.»

Il pubblico non approva queste ultime dichiarazioni ed inizia a fischiare sonoramente contro AleXXXtreme.

AleXXXtreme «Questa bella ragazza a fianco a me è la mia fidanzata. Anche lei ha avuto un passato tormentato e difficile come il mio. Ci siamo conosciuti all'asilo e da allora non ci siamo mai separati. Ci siamo aiutati l'un l'altro a superare i numerosi problemi della nostra infanzia e abbiamo imparato a combattere insieme. Purtroppo, essendo l'unica vera diva della TWNA, non potrà sfoggiare le sue doti nel ring, ma avrà comunque il ruolo di mia manager.»

Il pubblico sembra apprezzare molto di più la ragazza rispetto ad AleXXXtreme e quindi si sentono meno fischi.

AleXXXtreme «L'ultima spiegazione che ho intenzione di darvi, riguarda il perchè io e Sarah siamo totalmente vestiti di bianco. Vedete, il bianco è simbolo di purezza. Io mi ritengo decisamente puro, visto che tra l'altro sono un discepolo della filosofia straight edge, come si può intuire dal fatto che mimassi una X con le braccia. Un altro motivo di questa scelta stilistica è che il bianco viene erroneamente creduto un colore, ma invece non lo è, perchè in realtà è incolore. Per questa ragione, si distingue dagli altri colori. Io e Sarah siamo come il bianco. La gente ci crede dei lottatori come tanti altri, ma noi ci distinguiamo in questo gruppo, perchè siamo diversi: siamo i migliori e ve lo dimostreremo presto.»

Il pubblico non sembra aver capito molto bene la spiegazione di AleXXXtreme e i fischi diminuiscono ancora. Il ragazzo posa a terra il microfono e se ne torna con Sarah negli spogliatoi.



Up Next: Azrael vs Yakov Adams

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Eccoci ritornati in collegamento con Violence , adesso è il momento di un '' Big '' Match . Yakov Adams e Azrael si affronteranno .. ricordiamo che Adams ha messo fuori gioco L'Angel Of Destruction .. riuscirà questa settimana a vendicarsi ??
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Immagine
Ma attenzione !! Perchè irrompe nell'arena la Theme Song di BlackBlood .. il lottatore è vestito .... poi lentamente e con un sorriso sarcastico , si dirige al tavolo dei commentatori .. dove poi si siede , per commentare il match insieme a Ciccio Valenti e Dan Peterson .
[youtube][/youtube]
Ed ecco risuonare la Theme Song della Nuova Stable TWNA , gli Angel Of Destruction .... con cui compare sullo stage , Azrael . Il lottatore accoglie con un ghigno la presenza di BlackBlood , poi sale velocemente sul ring ... dove comincia a insultare la sua ''nemesi '' . E infine aspetta Yakov Adams ..
[youtube][/youtube]
Adesso è il momento di Yakov Adams .. che entra sullo stage piuttosto serio , il lottatore guarda l'avversario sul ring e sembra leggermente intimorito . Infine si toglie la maglietta e sale sul quadrato .. dove si lancia occhiataccie di fuoco con l'avversario che affronterà tra poco .
Single Match - Yakov Adams vs Azrael
Il match inizia !! I due grandi rivali si osservano con sguardi di fuoco , mentre BlackBlood al commento ... esamina il match . Parte una durissima fase di clinch , vinta da nessuno .. Irish Wip di Adams che poi va con un BackBreaker , adesso tenta di buttare fuori ring l'avversario con una Chotesline , ma Azrael resiste .... annulla i colpi e va con una serie di pugni , adesso Irish Wip violentissima contro il paletto e infine Back Body Drop , dopo LegDrop ! Yakov si rialza con difficoltà ... si aggrappa alle corde ma viene chiuso in una HeadLock , alla fine però si libera ... e va con un Back Suplex , adesso cerca un Big Boot ma Azrael gli blocca la gamba e va con un Belly To Belly Suplex ... infine butta l'avversario fuori ring con un Lariat , lo sbatte contro le balaustre e poi Vertical Suplex fuori ring !! Di una violenza clamorosa !! L'Angel Of Destruction riporta sul ring il nemico ... ne approfitta anche per lanciare qualche sguardo a BlackBlood , ma cosi si distre e Adams da dietro lo stende con un BullDog !! Adesso Yakov si gasa .. tenta una Ruthless Impact ... ma Azrael riversa , PileDriver ! Adesso il membro degli Angel Of Destruction .. fa il segno del tagliagole .. va , Crucifix Powerbomb !
Immagine
1....2...Adams alza la spalla !! Azrael sembra contrariato ... adesso manda l'avversario all'angolo e parte con una mitragliata di pugni , tenta un Monkey Flip , ma Adams lo blocca .. Rocket Luncher devastante contro l'angolo ... Azrael adesso barcolla ed è vittima di un Suplex !! 1.....2..... NO ! L'angelo della distruzione .. si rialza subito , adesso i due si scambiano pugni .. Adams va con una serie allucinante di European Uppercut e poi con dei pugni stile MMA che stendono Azrael .... Yakov se la ride , poi va anche con un Elbow Drop .... con una Gorilla Press Slam e infine tenta una SpineBuster , Azrael però gli scivola dietro e va con una Reverse DDT !! Poi si carica l'avversario sulle spalle .. che rca di liberarsi con diverse gomitate , ma Azrael non molla .. alla fine gli vengono messe le dita negli occhi e cade in ginocchio .. dove è anche vittima di una Shining Wizard !! 1....2.... Nulla da fare ! Azrael è resistente .. adesso viene chiuso in una Slepper Hold , ma si libera immediatamente e poi va con una serie varia di Scoop Slam . Infine sale sulla terza corda .. aspetta che l'avversario si rialzi , per andare con una Diving Chotesline !!
Immagine
1....2... Adams esce dallo schienamento !! Azrael batte i pugni a terra innervosito ... intanto seduto a commentare , BlackBlood beve dell'acqua .... cercando anche di distrarre Azrael , ma il lottatore mascherato .. è lucido ad evitare l'attacco alle spalle dell'Artic Wolf e va con una Spear ! Adams però si rialza immediatamente .. come se non ha subito il colpo , poi parte come una furia .. con una serie di Chop devastante all'angolo , mostruosa !! Azrael accusa il colpo ... altra Irish Wip contro l'altro angolo e Back Body Drop ! Adams domina ... serie di Chotesline adesso , poi Powerslam ... sale sulla terza corda , ma viene raggiunto ... Azrael tenta un SuperPlex da quella altezza , ma Adams con una testata lo fa cadere e poi va con un Diving Elbow Drop , spettacolare ! Adams non schiena ed applica una Boston Crab .... Azrael urla dal dolore ma alla fine con uno sforzo disumano , tocca le corde .... Adams si dispera .. aspetta che l'avversario si rialzi , per andare con un Big Boot !
Immagine
1....2..... Azrael tocca col piede le corde !! BlackBlood fuori ring se la ride ... il nemico sembra in gravissima difficoltà con un Yakov Adams scatenato , piuttosto in forma . Adesso Adams prende l'avversario per i capelli .... serie di gomitate , poi tenta di nuovo la Ruthless Impact ... ma Azrael stavolta non ci sta , reagisce .... Double Arm Suplex !! Adesso Adams è all'angolo ... ma va a vuoto ! Azrael è dolorante alla spalla .. cosi Yakov ne approfitta per chiuderlo in una BearHug !! Azrael urla dal dolore .. stringe i denti , alla fine riversa la mossa in una DDT !! Adesso entrambi si rialzano .. attacca prima Azrael , Chotesline mostruosa !!
Immagine
1...2.... Nulla ancora ! Adams e Azrael adesso sono a centro ring , parte un ennesima fase di clinch ... stavolta ha la meglio Adams , attenzione .. ENZEGURI KICK DI YAKOV ADAMS , ALLA SAMOA JOE .... CHE BOTTA !! Azrael cade a terra completamente KO .. il pubblico va con un boato , dopo questa spettacolare manovra del Big Man !!! Il mostro di Rostov se la ride .... poi copre Azrael con leggerezza : 1.....2.... AZRAEL HA UN COLPO DI RENI ! Il lottatore mascherato si rialza ... sembra incazzato , prende Adams per la gola .... lo butta a terra e gli tira i capelli con forza , infine tenta una Glam Slam .. NO ! Adams non ci sta .. Irish Wip , ma subisce un FlapJack !! Azrael adesso va con un Running Knee , poi PileDriver !! 1....2... Adams fa cenno di NO ! Adesso L'artic Wolf cerca di uscire fuori ring per rifiatare ... ma Azrael stavolta riesce ad abbrancarlo .. Glam Slam a segno !!! 1....2..... Lo schienamento viene riversato in una culla !! 1......2.... NO , NO , NO ! Adesso entrambi si annullano con un doppio Big Boot .. si rialza prima un Azrael barcollante .. ma viene abbrancato , BrainBuster !!
Immagine
1...2.....Azrael esce dallo schienamento . Adesso l'ex Tag Team Partner di Andy si rifugia fuori ring ... Adams lo insegue ma viene sbattuto con violenza contro il palo e poi DDT fuori ring ! Azrael adesso sbatte numerose volte .. la testa di Adams sulle scalette .... e poi sulle balaustre , per poi sbatterla anche contro il tavolo dei commentatori . Yakov sta subendo una serie devastante di colpi ... infine Rocket Luncher contro il paletto ! Adams cade a terra stordito .. Azrael sale sul ring adesso e dice all'arbitro di cominciare a contare , ma Adams risale sul quadrato al 7 !! Azrael non crede ai suoi occhi .. adesso se lo carica , cerca una sorta di Go To Sleep , ma Adams gli scivola dietro .. Super Kick , ovvero .. HeadShot !
Immagine
Che botta !! Azrael cade addirittura fuori ring .. ma attenzione ! BlackBlood si alza dalla sedia su cui era seduto .. come per andare da Azrael , il lottatore mascherato tenta subito di contrastarlo ... ma il Dark Nobleman dal nulla si risiede e scappa in una grossa risata .... Azrael lo guarda incazzato nero , ma non si accorge che da dietro Adams lo colpisce alle spalle ... lo colpisce duramente con calci e pugni e poi va anche con un Lariat ! Adams adesso sale sul ring .... ma Azrael lo abbranca dal nulla con la sua nuova mossa finale letale .. Adams quasi painge dal dolore , la stretta è dolorosissima ... ma alla fine il Big Man tocca le corde col piede , Azrael però non gli da il tempo neanche di riprendersi che cerca di strozzarlo senza pietà alle corde !! Adams fatica a respirare ... subisce anche una Float-Over DDT ! Adesso il lottatore mascherato fa la Taunt degli Angel Of Destruction ... poi chiude l'avversario in una presa al braccio ... tenta di girarglielo e poi va con una Russian Leg Sweep !! Azrael fa un ghigno ... tenta di rialzare l'avversario , ma subisce dal nulla una SpineBuster !
Immagine
Ma Adams non ha finito ... lancia un urlo e poi . Ruthless Impact !
Immagine
1....2... NOO ! AZRAEL SOPRAVVIVE A QUESTA COMBO DI MOSSE ! Adams sembra volersi strappare i capelli , adesso tenta una HeadLock .. i due si scambiano pugni ... BlackBlood intanto segue la scena bevendosi la bottiglietta , German Suplex di Azrael intanto ... poi tenta una Cross Armbreaker , ma Adams non ci sta ... adesso i due sono sfiniti , si caricano diversi pugni .. ma sembrano deboli e anche poco precisi . Adams adesso prende la rincorsa .. ma viene colpito a mezz'aria , Spinning Side Slam di Azrael !
Immagine
1...2.... Nulla da fare ! Adesso Azrael sembra quasi uscire dal ring .. ma poi attacca con brutalità Adams con un Lous Thez Press e l'arbitro addirittura è costretto a dividerli .Attenzione ... Olimpic Slam di Azrael , adesso Adams è in ginocchio .. subisce una serie di calci durissimi al petto ... 5 , 6, 7 , 8 , 9 , 10 !! Il petto di Yakov è diventato rosso .... calcione alla nuca per finire ! 1......2....... NOOO ! Azrael adesso è pronto per la mossa finale ... ma Adams continua a colpirlo con calci e pugni , finchè non si libera dalla presa e va con una spallata che fa cadere L'Angel Of Destruction .. al suolo . Adams è pronto per chiudere il match ... tenta la sua nuova mossa finale , NO ! Riversata ... Powerbomb .. NO ! MOSSA FINALE A SEGNO !
Immagine
E' LA FINE .. NO , COSA CAZZO ??!! Azrael si rialza dal nulla ..... tra gli occhi spalancati di Adams che va con un Big Boot devastante per rimandarlo al suolo : 1.....2..... NOOOO ! Azrael adesso si rialza ancora .. serie di chop , poi ennesimo German Suplex . I due adesso si abbrancano entrambi per la gola , Adams cerca di farsi togliere la mano dell'avversario .... cosi fa lo stesso Azrael , che alla fine va con un duro calcione alle gambe che fa zoppicare Adams e infine prende la rincorsa ... SPALLATA DEVASTANTE ! 1.....2..... NO ! Adams riversa lo schienamento in uno Small Package !! 1....2.... Ancora nulla da fare . I due adesso si guardano carichi d'odio a centro ring .. mentre il Dark Nobleman .. applaude fuori ring . Adesso Azrael parte con una serie di pugni ... Adams non riesce a reagire , i due si colpiscono a mani chiuse .... l'odio è incredibile .. adesso Yakov si butta contro l'avversario , con tutta la sua potenza ... ma Azrael va con un Back Body Drop che lo fa volare fuori ring !
Immagine
Adams cade malissimo .... Azrael tenta di abbatterlo con un Suicide Dive , ma attenzione .. Adams lo abbranca , Suplex da dentro a fuori ring .. devastante !Adesso i due sono stesi nel corridoio , parte una rissa , Adams sbatte numerose volte l'avversario contro le balaustre .... poi va anche con un Tiger Suplex , poi risale sul ring dove cerca la mossa finale .. NO ! Azrael gli scivola dietro .. ATTENZIONE ! BlackBlood si avvicina al ring .. Azrael se ne accorge , cerca di allontanarlo , ma cosi Adams ne approfitta .. NO , DIVINE PUNISHMENT DAL NULLA ! Azrael va con la sua mossa finale .... dall'impatto devastante !!
Immagine
1.....2....3 !!! Azrael vince questo match .... il lottatore fa la sua Taunt , poi guarda con gli occhi rosso fuoco BlackBlood che fa una risata e poi se ne ritorna negli spogliatoi .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLL
I due si guardano con durezza ... e con le immagini di un Azrael festeggiante , noi andiamo in pubblicità.



Up Next: KTW vs John Dorian

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Bentornati live from Minneapolis! Adesso è arrivato il momento del match tra il campione del mondo KTW e John Dorian.
Immagine VS Immagine
The Champ Is Here!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme di KTW accolta da un boato pazzesco! Il TWNA Champion compare sullo stage e dopo essersi goduto l'ovazione si avvia verso il ring... MA ATTENZIONE!!! JOHN DORIAN LO ATTACCA ALLE SPALLE CON UNA SEDIATA!!! JD comincia a infierire sull' Angel Of Chaos mentre nel frattempo arriva Elliot che lo comincia a schernire per poi colpirlo con uno schiaffo!
Immagine
KTW traballa e Dorian lo stende definitivamente con una sediata in pieno volto! Fatto ciò porta KTW sul ring e dice all'arbitro di suonare la campana, ma quest'ultimo non esegue l'ordine e va a chiedere al campione che si sta lentamente rialzando con l'aiuto delle corde, se il match può iniziare, e i microfoni attorno al ring riescono a captare le parole di The Wiz: "Suona quella cazzo di campana!!!"
Singles Match: "The Angel Of Chaos" KTW vs John Dorian
L'arbitro fa suonare la campana e il match ha inizio, ed ecco che JD si butta all'attacco di KTW, che evita e fa impattare Dorian sul paletto, e si becca anche un Bulldog! 1...2... No! Kick-out di Dorian. KTW si prepara per sferrare un'offensiva, ma a un certo punto inizia a fissare Elliot e va a dire all'arbitro che la donna ha appena nascosto un tirapugni, allora l'arbitro va ad ammonire Elliot, ma non si accorge che è tutto uno stratagemma di KTW che va a colpire Dorian con un potentissimo calcio alle parti basse!!! The Champ se la ride, mentre Elliot si mette le mani tra i capelli, e ora KTW schiena... 1...2...No! Wiz va a rialzare Dorian, che però lo spinge via e tenta un braccio teso, ma KTW evita e tenta di colpire con un Enziguri Kick, ma JD evita il colpo e riesce a mettere a segno una Cycle Death!
Immagine
Dorian tenta il pin... 1...2...No! KTW alza una spalla. Ed ecco che il Submission Lover tenta una delle sue molteplici sottomissioni su KTW imprigionandolo nella Dorian Especial! E adesso il Grand Slam Champion è nei guai! Dorian mantiene salda la presa, e le corde per KTW sono lontanissime! Il People's Champ sembra sulla via della resa, ma all'improvviso pianta le mani a terra e fa una torsione paranormale che lo catapulta su Dorian che viene chiuso in una culla!!!! 1...2...3! No! Dorian ne esce all'ultimo istante! Incredibile contromossa del Chaos Angel! The Savior guarda sbigottito l'avversario che risponde con un occhiolino, e poi tenta un calcio su Dorian che evita e va con uno School Boy Roll Up... 1...2...No! Dorian prende lo slancio alle corde per un altro Cycle Death, ma KTW evita e lo fa piegare sulle ginocchia colpendolo con un calcione sul polpaccio, per poi connettere con l' I'm Shining!!!
Immagine
The Saint tenta il pin... 1...2...No! Kick-out del Submission Lover! KTW va a rialzare l'avversario e poi se lo carica sulle spalle per la Chaos Explosion! Ma Dorian comincia a muoversi e sguscia alle spalle del campione del mondo e lo intrappola nella Coquina Clutch!!! Attenzione il Chaos Angel è intrappolato, ma è vicinissimo alle corde e infatti si aggrappa alla corda più bassa e JD è costretto a mollare la presa. Dorian prende le distanze mentre The Grand Slam Champion si sta lentamente rialzando e connette con la Sliced Bread #2!!!
Immagine
Ed ecco che Dorian tenta il pin... 1...2...3! No! KTW si salva alzando una spalla. The Savior non demorde e prende le misure per connettere con la Twist Of Hate... Dorian va, ma KTW evita spingendolo via, il Submission Lover si volta, ma si becca un Enziguri Kick da parte del campione, tutta via JD va a impattare sull'arbitro che cade a terra stordito! The Wiz va a sincerarsi delle condizioni dell'arbitro, che resta incosciente, allora sposta la sua attenzione su Dorian che si sta rialzando. The Savior pare stordito e si becca una Welcome To Oblivion!
Immagine
Dorian rovina a terra, ma nel frattempo Elliot ha preso una sedia ed è entrata nel ring alle spalle del Chaos Angel. La ragazza si avvicina furtivamente al campione mondiale e lo colpisce con una sediata sulla schiena! KTW accusa il colpo, ed Elliot tenta un nuovo attacco con la sedia, ma The Champ la disarma colpendo con un pugno la sedia! Adesso Elliot è da sola, mentre KTW la guarda con rabbia! Il Chaos Angel comincia a minacciare la donna di JD costringendola all'angolo, e all'improvviso alza il pugno come se volesse colpirla! Elliot tenta di pararsi, ma KTW non la colpisce, ma le da una pacca su una chiappa! L'Angel Of Chaos se la ride, ed Elliot comincia a sbraitare, nel frattempo Dorian si è rialzato e ha preso la sedia, senza che KTW se ne avveda e lo colpisce con un colpo dietro la schiena, fatto ciò fa cadere la sedia a terra e connette con una Twist Of Hate sulla sedia!
Immagine
Dorian va per il pin, ma l'arbitro è ancora a terra e non accenna a rialzarsi, allora Elliot incita JD a rialzare KTW, mentre la ragazza prende di nuovo possesso della sedia... Ma attenzione, qualcuno tira fuori Elliot dal ring...
Immagine
E' Michelle!!! La Chaos Queen comincia a colpire Elliot con dei pugni, per poi schiantarla a terra con uno Spinebuster! Dorian non ci sta e prende Michelle per i capelli da dentro il ring e la fa salire sul quadrato, ma la donna di KTW non si lascia sopraffare e tira un calcio alle parti basse del Savior! JD si piega dal dolore, mentre il Chaos Angel si è ripreso e con un Irish Whip manda Dorian all'angolo, per poi colpirlo con la I'm Shining al paletto! JD traballa e KTW se lo carica in spalla, ma non finalizza la Chaos Explosion, e con Dorian in spalla sale sulla seconda corda per una Super Chaos Explosion!!!
Immagine
CONNESSA!!! Nel frattempo l'arbitro si sta lentamente riprendendo e KTW tenta il pin... 1..........................2..........................3!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: The TWNA World Heavyweight Champion... KIIIIID THEEEEEEEEEE WIIIIIIIZAAAAAAARDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella vittoria di KTW che adesso si fa dare il titolo da Michelle e guarda dall'alto verso il basso il nemico. KTW sale sul paletto per festeggiare...
Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che parte la theme song di Del Rio, mentre le luci diventano rosse scuro. KTW comincia a guardare verso lo stage invitando Del Rio a farsi vedere, ma del General Manager non c'è alcuna traccia. Il Chaos Angel e Michelle continuano a fissare lo stage in attesa di Del Rio, ma non si accorgono che il General Manager è comparso alle loro spalle!!!
Immagine
Michelle si volta e viene stesa da un pugno! KTW nota la scena e attacca Del Rio! Ed ecco che parte un violento scambio di colpi tra i due wrestler, ma The Champ è stanco a causa del match con Dorian, e viene colpito da un pugno in faccia che lo disorienta, ed ecco che Del Rio prende la sedia usata da JD e la schianta in testa a KTW che cade al suolo! Fatto ciò va a prendere Michelle e la schianta a terra con l'Infinity Break!!!
Immagine
Alejandro Del Rio fissa con disprezzo la donna di KTW, per poi spostare le sue attenzioni sul campione mondiale. Il General Manager rialza il Grand Slam Champion per i capelli e dopo avergli urlato qualche insulto lo schianta a terra con la Evil Tombstone!!!
Immagine
Del Rio prende il titolo mondiale e anche un microfono.

ADR: Una Lucha De Apuestas Chaos Angel?! Ci vediamo alla Royal Rumble!

Detto ciò il General Manager alza il titolo al cielo per poi gettarlo sul corpo di KTW. Fatto ciò Alejandro Del Rio lascia il ring e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Akuma Fujihara vs King Mark VII

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Ed ora è giunto il momento di un match attesissimo, che vedrà sfidarsi due dei migliori wrestler della TWNA. Ovviamente si tratta di Akuma Fujihara e King Mark!
Immagine VS Immagine
Il primo a fare il suo ingresso nell’arena è Akuma, accompagnato dalla note della canzone “What's Up People?” dei Maximum The Hormone!
[youtube][/youtube]
Fujihara è concentratissimo, con il cervello è completamente isolato dal resto del mondo, probabilmente starà ripensando a qualche strategia da utilizzare durante questo incontro. Mentre il giapponese è al centro del ring che ripassa le tattiche da mettere in atto, nel palazzetto risuona “The King of Kings” dei Motorhead!
[youtube][/youtube]
Mark raggiunge il suo avversario nel quadrato ed è gasatissimo. Il ring announcer procede con le presentazioni e nel mentre i due lottatori vengono perquisiti dall’arbitro. Siccome è tutto in regola, si può partire. Suona la campanella e la contesa è ufficialmente iniziata!
Singles match: Akuma “Pain” Fujihara vs “King of Kings” King Mark
I due si avvicinano l’un l’altro, fino a che non si trovano praticamente muso a muso al centro del ring. Volano sguardi di fuoco e nessuno dei due sembra voler dare fuoco alle polveri. Finalmente l’equilibrio viene rotto da Mr. Pain, il quale si allontana per andare a scaldare i muscoli nei pressi di uno dei quattro angoli. Allora anche il King of Kings arretra e poi i due iniziano a girarsi intorno, studiandosi e senza mai perdere d’occhio l’altro. Finalmente c’è un clinch al centro del quadrato. Entrambi usano tutta la loro potenza per sopraffare l’altro, ma nessuno dei due sembra poter prevalere. Alla fine, dopo circa trenta secondi Mark riesce a vincere la prova di forza, spintonando poi via la Painful Legend, la quale annuisce con la testa, complimentandosi sarcasticamente con il rivale. Per tutta risposta, il King of Kings esegue la sua taunt e si carica a mille, dopo di che sembra quasi voler invitare il nemico a ritentare un altro clinch. D’apprima Akuma è sul punto di accettare, tant’è che si avvicina notevolmente all’avversario, ma all’ultimo istante lo colpisce con un calcio nello stomaco! Mark è piegato in due dal dolore, intanto Fujihara prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde e poi va a segno con uno Swinging Neckbreaker!
Immagine
Il King of Kings riesce a strisciare via dal rivale, andandosi a prendere una pausa vicino a uno dei quattro turnbuckle, ma ora si tiene il collo, a causa della mossa appena subita. Mark applaude sarcasticamente e questa provocazione fa infuriare il giapponese. Parte una vera e propria rissa! Il direttore di gara ha perso il controllo della sfida! I due atleti rotolano da una parte all’altra del ring, azzuffandosi come dei gatti! Questa fase molto confusionaria termina con il King of Kings rannicchiato sull’apron, mentre viene preso a calci furiosamente! L’arbitro ammonisce verbalmente Mr. Pain, che poi prende la rincorsa, rimbalzando sulle corde per aumentare la velocità e connette con una Baseball Slide! Mark cade giù dall’apron, la Painful Legend aspetta che si sia rialzato e poi lo travolge con un Suicide Dive in rincorsa!
Immagine
Akuma da un cinque ad un fan, poi raccoglie il King of Kings e gli somministra un Japanese Legsweep contro le transenne di separazione dai tifosi! Miracolosamente queste non si rompono, nonostante la schienata che i due abbiamo tirato. Anche Fujihara ha subito dei danni eseguendo questa manovra, ma è comunque il primo a rimettersi in piedi. Il giapponese rientra nel quadrato, salvo poi uscirvi subito, in questo modo il conteggio del direttore di gara è stato fermato. Mr. Pain sale sulla terza corda, aspetta che il nemico sia tornato in posizione eretta e poi gli piomba addosso con un Whisper of the Angel! Entrambi sono a terra. Dopo un po’si rialzano all’unisono e la Painful Legend tenta un Wheel Kick, ma il suo avversario si abbassa e la gamba destra di Akuma sbatte violentemente contro il paletto di ferro! Mark decide di infierire su quell’arto e lancia Fujihara con le gamba destra contro gli scaloni d’acciaio! Il King of Kings ferma il conteggio dell’arbitro, entrando e uscendo dal ring, poi tenta una DDT sui materassini protettivi, ma il giapponese lo spinge con la schiena contro il bordo del quadrato! Mr. Pain sale sull’apron, ma viene sgambettato e batte col sedere per terra! Mark gli sbatte ripetutamente la gamba destra contro l’apron, fino a che la Painful Legend non lo scalcia via, facendolo andare di schiena contro le transenne! Akuma getta il King of Kings nel ring, con solo la testa che sporge fuori dalle corde, poi sale sull’apron e gli somministra un Somersault of Destruction! Mark è stato letteralmente ghigliottinato e striscia dentro al quadrato, tenendosi il collo. Fujihara sale in cima al turnbuckle e poi spicca il volo con un Angel’s Flight!
Immagine
Primo tentativo di schienamento della battaglia: 1…2…no! Mr. Pain vuole chiudere e prova l’Eden’s Clutch, ma il King of Kings si dimena disperatamente, con lo scopo di evitare di rimanere bloccato in quella letale mossa di sottomissione. La Painful Legend decide allora di riempire di calci il rivale e terra, che però tocca le corde, dunque qualsiasi manovra offensiva deve essere interrotta e così è. Il giapponese solleva il nemico, che tenta di reagire con pugni nel petto, ma viene fermato da delle ginocchiate in faccia da distanza ravvicinata! Irish Whip, ribaltato e poi c’è un Hand Spring Elbow di Akuma! 1…2…no! Fujihara rimbalza sulle corde e accumula velocità, infine prova un Somersault of Destruction, ma all’ultimo istante Mark si toglie e la mossa va a vuoto! Ora il King of King prova una Single Leg Boston Crab sulla gamba destra, già martoriata in precedenza, ma viene scalciato via e finisce con la faccia contro il paletto! Il giapponese si rialza e poi tenta un Busaiku Knee Kick in corsa, ma Mark si sposta appena in tempo e le gambe di Mr. Pain si schiantano contro l’angolo! Ennesima brutta botta agli arti inferiori per la Painful Legend, la quale ora fa fatica a reggersi in piedi e il suo avversario ne approfitta immediatamente, rifilandogli un Double Underhook Suplex!
Immagine
1…2…no! Il King of Kings riprende a infierire sulla gamba destra di Akuma, sbattendola più volte a terra e saltandoci sopra dopo averla appoggiata alla seconda corda! Ora Fujihara è accovacciato al suolo, con le gambe doloranti piegate verso il petto e intanto il nemico lo guarda ridendo e stuzzicando il pubblico. Altro tentativo di Single Leg Boston Crab e questa volta va a segno!
Immagine
Il giapponese è bloccato in una devastante tecnica di sottomissione, ma il suo orgoglio non gli consente di alzare bandiera bianca. Passa il tempo e il dolore aumenta, Mr. Pain non vuole cedere! Ormai è passato quasi un minuto e l’agonia della Painful Legend non sembra essere sul punto di terminare. Akuma riesce piano piano ad avvicinarsi alle corde! Sono quasi vicine! Allunga la mano e manca poco perché ci arrivi, ma il sogno sfuma quando il King of Kings lo riporta al centro del ring! Fujihara non ce la fa più, è sul punto di arrendersi! Ma attenzione perché il giapponese non molla e riesce finalmente a toccare la corde, dopo due infiniti minuti di sofferenza atroce! Mark però non vuole mollare la presa e allora Mr. Pain riesce a liberarsi e ad andare con uno Small Package dal nulla! 1…2…no! I due si rialzano in contemporanea e corrono uno verso l’altro, ma ha la meglio la Painful Legend che connette con un A.O.D. Kick!
Immagine
Copertura sveltissima: 1…2…no! Il King of Kings rotola sull’apron, al di là delle corde, intanto Akuma si rialza, prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde e tenta un Wheel Kick, ma l’avversario si toglie e Fujihara finisce con le parti intime sulle corde! Mark scuote perfine le corde stesse, affinchè il dolore nelle parti basse del nemico aumenti! Il King of Kings imita la smorfia di dolore del giapponese, poi lo colpisce con un Big Boot per tramortirlo ben bene ed infine sale sulla terza corda e va con un Diving Clothesline! Mr. Pain, che era ancora a penzoloni sulle corde, viene travolto malamente e una volta a terra viene schienato: 1…2…no! La Painful Legend tocca la corda più bassa con la mano e il pinfall viene interrotto! Mark è frustrato e prende Akuma per il capelli, urlandogli degli insulti in faccia! Ora il King of Kings esegue un Irish Whip contro il turnbuckle! Fujihara è lì all’angolo, Mark gli corre incontro, ma il giapponese alza le ginocchia per usarle come scudo e la tattica funziona perfettamente! Il King of Kings è stordito, mentre l’avversario sal sulla terza corda e gli si lancia addosso, tentando la Pain DDT, ma invece viene preso al volo e lanciato malamente via! Mark si affretta a raggiungere il rivale, che ha scagliato dalla parte opposta del quadrato e tenta la King’s Medal, ma invece subisce un Back Body Drop! Entrambi sono esausti e si rialzano a fatica. Con le ultime forze rimaste, Mr. Pain connette con una Float Over DDT!
Immagine
La copertura è lentissima, ma alla fine arriva lo stesso il tentativo di pin: 1…2…no! La Painful Legend ha perso dei secondi preziosissimi, che potrebbero costargli molto caro. Akuma prova ad applicare la Fujihara Special, ma invece viene sollevato a fatica dal nemico, il quale gli somministra un Back Suplex! Anche il King of Kings ci mette tantissimo a coprire. 1…2…no! I due restano al suolo per un po’ e poi si rialzano molto lentamente. Irish Whip di Fujihara, ribaltato e il giapponese salta al collo dell’avversario per provare il Tokyo Drift, ma invece viene schiantato al suolo dalla King’s Medal! Stavoltà è fatta! Titoli di coda! 1…2…no! Mr. Pain alza la spalla all’ultima frazione di secondo disponibile per salvarsi! Mark non ci crede, è esterrefatto. Il King of Kings si gira a litigare con l’arbitro e non si accorge che da dietro gli si avvicina la Painful Legend! Roll Up!
Immagine
1…2…no! Kick out miracoloso anche per Mark! La faccia di Akuma è sconvolta, ma non si da per vinto a chiede un po’ di sostegno dal pubblico che gliene da abbastanza. Il King of Kings è all’angolo, Fujihara prende la rincorsa per il Busaiku Knee Kick, lo prova, ma viene afferrato al volo ed è lanciato fuori oltre la terza corda. Il giapponese è a rischio count out e a nove riesce a rientrare nel perimetro di gara! Mark prova la King’s Medal, ma viene spinto via. Mr. Pain corre verso il nemico, che però lo anticipa con un Dropkick sulla gamba destra! Tentativo di King’s Medal, ma la Painful Legend sgambetta il rivale e va con un Victory Roll! 1…2…no! I due sono subito in piedi, Akuma tenta un Roundhouse Kick, ma il King of Kings gli blocca la gamba, lo sgambetta e connette con una Leg DDT! Mark getta l’avversario con la spalla contro il paletto. Ora Fujihara è piegato in due dal dolore e sembra stordito. Il King of Kings vuole chiudere, chiama ancora una volta la King’s Medal, si carica Fujihara sulla testa, ma questi gli sputa in faccia della Green Mist! Mark è accecato e non vede più nulla! Il giapponese ne approfitta e gli rifila una Pain DDT!
Immagine
Il King of Kings cade a terra svenuto e intanto Mr. Pain sale lentamente sulla cima di uno dei quattro angoli. Kamikaze Splash a segno!
Immagine
La Painful Legend copre in fretta e furia il rivale accasciato al suolo. 1…2…3!
Spoiler:
The Winner Of This Match: AAAAKUUMAAAAAAAAAAAA "PAAAAAAIIIIIIIINNNNNN" FUUUUJIHAAAAAAAAARAAAAAAAAA!!!
Akuma Fujihara batte King Mark e nessuno dei due sarà licenziato! Il direttore di gara alza la mano al giapponese, che sale sul paletto per festeggiare la vittoria, e su queste immagini noi ci diamo appuntamento a settimana prossima!



Elban Rattlesnake, KTW, pippoinzaghi, .Degano. & Thumbtack Jack

Special Guest Writers: woo woo woo man, MotorCity, 7carvi7, All-americanforever & Phil Is Wrestling

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and Gentleman Welcome To Violence live from Wells Fargo Arena, Des Moinet!!!
Immagine
Benvenuti a questa storica puntata di Violence, che verrà ricordata per molto tempo, perché questa sera il ROH Championship sarà in palio nel nostro main event, quando Christopher Corleone lo metterà in palio contro il suo nemico di sempre, suo cugino Alex Corleone, meglio conosciuto come KTW. E poi ci sarà tanta carne al fuoco in vista della Royal Rumble, pay per view che si preannuncia elettrizzante, perciò allacciate le cinture, it's time for Violence!!!
Immagine
ATTENZIONE, LE LUCI SI SPENGONO!!!
[youtube][/youtube]
La theme di Del Rio risuona nell'arena e il General Manager fa il suo ingresso sullo stage subendo i fischi del pubblico qui presente, ma lui non se ne cura e sale sul ring dove si fa dare un microfono e si mette a parlare.
Immagine
ADR: Una settimana... Ormai manca poco è finalmente avrò ciò che ho sempre bramato, ciò che eleva un wrestler alla gloria... Tra una settimana sarò finalmente campione mondiale! KTW non ha alcuna possibilità di reprimere la violenza che Lui mi ha impresso, e tra molto poco si renderà conto che ciò che ha subito nelle ultime due settimane non è niente rispetto a ciò che gli accadrà alla Royal Rumble.

Il pubblico comincia a fischiare il General Manager.

ADR: Voi mi fischiate, ma non vi rendete conto che così facendo mi nutrite, mi rendete ancora più forte, perché io mi nutro del sentimento più comune e più potente al mondo... L'Odio! Il Chaos, il Cosmos, tutto ciò non vale niente in confronto all'odio, quell'odio che io provo per quella massa di ipocriti nel backstage o per tutti voi!

Ed ecco che Del Rio si becca altri fischi da parte del pubblico.

ADR: Si continuate, lo adoro da impazzire l'odio che esce dai vostri corpi, che nutre ogni singola parte del mio corpo!

I fischi diventano sempre più insistenti, mentre Del Rio comincia a ridere di gusto.

ADR: Ahahahahahah!!! Siete patetici come il vostro idolo, quel Chaos Angel che si vanta di essere un paladino del bene che ha la missione di salvare il mondo... Ma chi vuoi prendere in giro Wiz?! Il mondo è comandato dal male, e se vuoi sopravvivere l'unica cosa da fare è Embracing The Hate!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme song di Michelle.
Immagine
La Chaos Queen si avvia verso il ring con un'espressione seria in volto e con un microfono in mano. Michelle sale sul ring e si avvicina a Del Rio.

Michelle: Posso dire una cosa? AVETE ROTTO LE PALLE!!! Come cazzo dobbiamo dirvelo che Jin - che ancora non è arrivato qui all'arena - non fa più parte del vostro gruppetto di facce di scroto di cane! Gente come te o come BlackBlood crede che la redenzione è impossibile e continuate a dire che sia Jin e sia Akuma non sono realmente cambiati... Beh forse temete che ora che non servono più il male come voi non potete più appoggiarvi a loro per un aiuto, ora sono vostri nemici... I tempi dell'alleanza KTW-BlackBlood o dei Criminals è finito, adesso gli Angels Of Destruction vi faranno capire il vero significato della parola Distruzione, e ve la faranno provare sul vostro corpo!

ADR: Non farmi ridere donna! Io non ho bisogno di allearmi con altre persone, da solo valgo per mille!

Michelle: Tu dici?! Beh non si direbbe visto che hai fatto parte sia della Row Dispair sia dei Criminals... Hai sempre cercato l'aiuto di gente più forte di te come BlackBlood e Fujihara, e una volta che ti hanno voltato le spalle sei rimasto da solo a impazzire nell'oscurità! Tu vali meno di zero!!!

ADR: Ora sono una persona nuova, ora non ho bisogno di nessuno, ora...

Michelle: ORA HAI ROTTO I COGLIONI!!!

La Chaos Queen si avvicina a Del Rio che comincia a stringere i pugni, mentre la donna lo provoca, e allora Del Rio sfoga la sua rabbia su Michelle colpendola con la Stringer Fine!!!
Immagine
La donna di KTW cade a terra, mentre Del Rio comincia a ridere.

ADR: Ahahahahahah!!! Molto divertente, e adesso ci divertiremo ancora di più, perché ho deciso che questa puntata di Violence avrà tutti match con stipulazioni particolari e violente, perciò annuncio un First Blood Match tra Andy che verrà accompagnato da Jason Nero contro Antonius accompagnato da Yakov Adams, poi visto che King Mark si è azzardato ancora una volta a pronunciare il mio nome, affronterà JJ Tanner in uno Steel Cage Match, io invece mi divertirò con Goldman in un Tables Match! E visto che il main event sarà l'Hardcore Match tra KTW e Christopher Corleone, questa puntata la ribattezzo True Violence!!!

Il General Manager butta a terra il microfono e lascia il ring, mentre noi ci prendiamo una piccola pausa pubblicitaria.



Up Next: Echiro vs Swick in a Submission Match

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Al ritorno dalla pubblicità troviamo già Echiro, Swick e Christine sul ring, quindi il match può iniziare.
Immagine VS ImmagineW/Immagine
Submission Match:Eichiro vs Mike Swick W./Christine
I due si scrutano a centro ring,iniziano a girarsi intorno e a studiarsi...Eichiro chiama un prova di forza con Swick allungando un braccio,e Swick accetta!I due iniziano una prova di forza,ed Eichiro sembra prevalere...Ma Swick con la forza di volontà riesce a rialzarsi e a mettere in ginocchio Eichiro,ricevendo un sentito applauso da Christine!Ma Eichiro ghigna e alza Swick con le braccia come se Swick fosse una piuma,sotto gli applausi del pubblico!Eichiro lancia lontano Swick,e mentre questi si rialza lo invita ironicamente a un' altra prova di forza...Ma Swick prende la rincorsa e colpisce Eichiro con una Running Clothesline,ma Eichiro non va giù!Eichiro sorride ironicamente e gli dice ''Tutto qui?'' e Swick tenta nuovamente la rincorsa dalle corde ma Eichiro lo abbranca e va con un Catatonic BackBreaker! Botta durissima per Swick,che rotola fuori ring,raggiunto da Christine che verifica le sue condizioni...Ma Eichiro lo abbranca per la pelata e lo getta nel ring!Swick viene sollevato per una Powerslam,ma Swick gli scivola alle spalle e va con un potentissimo Enzugiri Kick!
Immagine
Eichiro cade in ginocchio,e Swick connette con un Arm Drag!E poi va con un Fujiwara Arm Bar! Eichiro però esce dopo poco dalla mossa,dato che hanno appena iniziato...I due iniziano a studiarsi un'altra volta,e poi connettono con un Clinch,che viene vinto da Eichiro,che chiude Swick in una HeadLock,ma Swick si libera con delle gomitate,e poi va con una serie di pugni stile MMA al volto e al petto di Eichiro! Eichiro barcolla,e Swick sembra pronto per un altro pugno,ma Eichiro lo blocca e lo chiude in un' Abdominal Stretch!Swick soffre,ma dopo un po' si dimena e si libera con un Hip Toss!E poi va con lo Swickiss!
Immagine
Eichiro va a terra,e Swick va con una serie di gomitate al braccio,per poi provare nuovmente un Arm Bar,ma Eichiro lo respinge con una ginocchiata alla schiena!Swick si rialza dolorante,e da dietro Eichiro gli prende il braccio e connette con un Arm Drag!E poi va con Fujiwara Arm Bar!E poi aumenta la presa con il Brinding Arm Bar! Swick soffre,ma riesce a liberarsi ruotando e a connettere miracolosamente con una Triangle Arm Choke su Eichiro! Eichiro si dimena,ma Swick non molla la presa...Eichiro però ruota come Swick prima e connette con una Crippler Crossface e stringe moltissimo la presa! Swick si dimena,cerca di liberarsi ma Eichiro continua a stringere la presa!Swick cerca le corde...E riesce a raggiungerle!L'arbitro inizia a contare fino a 5 e Eichiro molla al 4.Swick si rialza con l'aiuto delle corde,ma viene sorpreso da Eichiro,che lo alza sopra la sua testa,e tenta un Electric Chair,ma Swick riesce a girarsi e a lanciarlo a terra con se,chiudendolo in una Triangle Choke! Eichiro si dimena,Swick tiene ben salda la presa,ma Eichiro con la forza di volontà riesce a girarsi e a prendergli le gambe per chiuderlo in una Cloverleaf!
Immagine
Il pubblico è in delirio! Swick cerca di raggiungere le corde,ma Eichiro lo allontana e tiene ben salda la presa...Swick però inizia a rialzarsi usando i gomiti e fa fare una capriola a Eichiro ruotando in avanti!I due si rialzano e Swick va con una Spear!
Immagine
Swick si rialza per primo,e va con un Low Dropkick sulla testa di Eichiro che si stava rialzando!E poi lo chiude nella LeBell Lock! Eichiro sembra essere vicino a cedere,mentre Christine applaude Swick per incoraggiarlo...Eichiro però riesce a dimenarsi e a toccare le corde!L'arbitro inizia a contare e Swick lascia al 4.Eichiro si rialza,Swick tenta una Running Clothesline ma viene asfaltato da un Bycicle Kick di Eichiro! Eichiro poi prende la gamba destra di Swick e va con un Leg DDT!E poi inizia a colpirla con degli Stomp violentissimi!E poi lo chiude in una Figure 4 Leg Lock!
Immagine
Swick si dimena,tenta di toccare le corde,ma Eichiro lo porta a centro ring,lontanissimo dalle corde!Swick prova a dimenarsi,ma Eichiro non molla,e fa presa sulla gamba destra di Swick già precedentemente colpita!Swick non c'è la fa più e cede!SWICK CEDE!Ma Attenzione!!Christine ha distratto l'arbitro che non ha visto Swick cedere!Eichiro se ne accorge e lascia la presa,e va da Christine per mandarla via,ma la ragazza lo schiaffeggia!E allora l'arbitro manda via Christine,che protesta,ma non può fare niente e quindi se ne va frustrata.Eichiro torna soddisfatto nel ring ma viene sorpreso da Swick con una Dragon Slepeer! Eichiro si dimena,ma Swick stringe la presa sempre più forte!Eichiro barcolla,e cade sulle corde!Swick è obbligato a lasciare,e tenta di sollevarlo per un Samoan Drop,ma Eichiro gli scivola alle spalle e prova a colpirlo con un Roundhouse Kick,ma Swick gli blocca miracolosamente la gamba!E lo chiude nella mossa finale del suo amico Keith,la President's Farwell!
Immagine
Eichiro prova dimenarsi,ma Swick lo chiude ancor di più posandosi a terra tenendo sempre ben stretta la gamba! Sembra finita per Eichiro,che non può fare altro che cedere...Ma miracolosamente riesce ad alzarsi usando i gomiti!E colpisce Swick con un Hurracarrana!
Immagine
Swick si rialza stordito,e viene intrappolato da Eichiro in un Cross Armbreaker! Swick però riesce a prendere l'altro braccio prima che la mossa venisse completamente chiusa,e si libera!Eichiro si alza e prova una Spear,ma viene intrappolato da Swick in un'altra Crippler Crossface! Eichiro sembra pronto per cedere,ma all'improvviso si alza,trascinando con se Swick!Swick adesso è sopra le spalle di Eichiro,e Eichiro ne approfitta per chiuderlo in una Torture Rack!
Immagine
Swick non riesce a liberarsi,e cede!
Spoiler:
The Winner Of This Match: EEEEEEEEEEECHHHHHHIIIIIIIIIIIROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eichiro festeggia,contentissimo per la vittoria,ma dal nulla arriva Frederick Keith che colpisce Eichiro con un Tubo di Ferro!
Immagine
Fa poi per colpirlo con la Washington Judgement,ma arriva Simon!
Immagine
Simon inizia a prendersi a pugni con Keith,e i due finiscono fuori ring continuando a prendersi a pugni!Arrivano fino alle Stage continuando ferocemente la rissa,ma arriva la Security a dividerli!Ma nonstante questo i due continuano a prendersi a pugni ferocemente!Arriva però Eichiro,che trascina letteralmente via Keith da Simon!La Security prende Keith e lo porta via,e sulle immagini di Simon e Keith che si insultano pesantemente noi andiamo in pubblicità!



Still To Come: ROH Championship on the line - Christopher Corleone vs KTW in a Hardcore Match

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Ed ora ci attende un match molto particolare: Bosiko e The Wolf affronteranno C-Noise e White Rebel e ScareCrow sarà l'arbitro speciale!
Immagine&Immagine VS Immagine&Immagine
Special RefereeImmagine
Il primo ad entrare è Bosiko.
[youtube][/youtube]
Per secondo arriva The Wolf, che raggiunge il partner e aspetta con lui gli avversari.
[youtube][/youtube]
Ecco arrivare il primo dei due componenti del secondo team: C-Noise.
[youtube][/youtube]
Infine arriva anche White Rebel.
[youtube][/youtube]
I quattro sono nel ring e si guardano in cagnesco. Sembra che stia per partire una rissa. Finalmente arriva anche ScareCrow.
[youtube][/youtube]
Tag Team Match - Bosiko & The Wolf vs C-Noise & White Rebel - Special Referee ScareCrow
I Quattro si guardano con occhi di fuoco ... intanto ScareCrow fa cenno se tutto è pronto e suona la campanella . Partono Wolf e White Rebel .. i due ex nemici , fase di clinch .. ha la meglio Rebel che poi va con un Big Boot , infine lo porta all'angolo e va con una serie di chop ... infine Suplex !! Wolf è in difficoltà .. ma si riprende , pugni e calci a ripetizione e infine SpineBuster !! Rebel si rialza immediatamente , ma Wolf lo sorprende con una Chotesline che manda l'ex membro della TW Corporation , fuori ring . Adesso l'ex rookie di Anaconda battibecca con ScareCrow .. cosi Bosiko fuori ring ne approfitta per colpire White e sbatterlo prima contro il tavolo dei commentatori e poi contro le scalette . Infine lo riporta sul ring .. ridendo , ma C-Noise sembra infuriato da questa mossa sleale .. cosi attacca alle spalle l'ex Campione di coppia e va con un Lous Thez Press ... poi scatenato lo sbatte numerose volte contro le balaustre , infine BodySlam fuori ring ! Intanto nel quadrato .... Rebel si riprende , Super Kick devastante .. poi se lo carica .. BrainBuster !
Immagine
1.....2.... Nulla da fare ! Wolf adesso si rialza .. i due si scambiano feroci pugni , attenzione ... Wolf se lo carica dal nulla , Powerbomb con schienamento !! 1....2.... Nulla ancora ! Wolf vuole applicare la Ankle Lock , ma Rebel è lucido ad evitare l'attacco e poi andare con una serie di Belly To Belly Suplex , poi una serie di German Suplex e infine Irish Wip contro l'angolo , con infine .. Splash ! Poi ... Spear ,White Rebel sta controllando il match ... adesso sfotte White che dal nulla però gli mette le dita negli occhi e poi va con una devastante Chotesline !!
Immagine
Devastante ! Wolf va con un boato .... scatenato ! Poi da il cambio a Simon Bosiko che va subito con un NeckBreaker . Il lottatore americano ... adesso va con una presa al braccio .. riversata subito da Rebel che cerca di applicare la sua mossa di sottomissione .. ma Bosiko schiva subito e poi va con una Reverse DDT ! Rebel è all'angolo .. piuttosto sofferente , subisce un Monkey Flip e poi un DropKick ! C-Noise vuole il cambio .. ma White non riesce a darglielo ... adesso l'ex membro dei Criminals tenta la sua mossa finale , ma l'avversario reagisce .. Pelè Kick e poi PileDriver ! Rebel fa il cenno del tagliagole ..... chiama la Eye Of Judgment , ma Bosiko va con un colpo quasi alle parti basse e poi va con una Silver Spoon DDT , seguita da vari Stomp .Bosiko adesso tenta una Reverse STO ....ma Rebel riversa con una serie di gomitate e da finalmente il cambio a C-Noise ... serie di pugni del lottatore mascherato .. poi Hurricanrana e infine SpringBoard Chotesline .. C-Noise fa la sua Taunt .... e poi , C-NOISE BLAST !!
Immagine
A SEGNO !! 1....2..... Arriva Wolf a interrompere il conteggio , il lottatore viene però buttato fuori ring da una Gorilla Press Slam di White Rebel , tra i due fuori ring .. scatta la rissa , mentre sul ring Bosiko va con una Olimpic Slam !! Poi Back Suplex e infine serie infinita di Elbow Drop !! C-Noise però non si scoraggia ... potente Enzeguri Kick e infine Tiger Suplex .Bosiko adesso esce fuori ring .... per rifiatare , ma l'ex X-Division Champion non ci sta .. cerca di prenderlo .. ma attenzione , lo YoungBlood lo abbranca ... SUPLEX DA DENTRO A FUORI RING .. C-NOISE CADE MALISSIMO CONTRO LE BALAUSTRE !!! Bosiko se la ride .. poi va con un Rocket Luncher violentissimo contro il paletto e lo riporta sul quadrato .. per poi salire sulla terza corda . Bosiko fa la sua Taunt e poi .... Diving CrossBody , NO A VUOTO ! C-Noise si scansa e poi va con un MonnSault , intanto Rebel lo applaude fuori ring ... ma Bosiko lo sorprende da dietro con un Back Suplex ! Adesso l'ex compagno di Tag di Evil ... prende la rincorsa , Big Boot a segno !
Immagine
1...2..... C-Noise tocca con un piede le corde !! Bosiko si mette la mani ai capelli ... cosi comincia a battibeccare con ScareCrow di un conteggio troppo lento , i due vanno faccia a faccia .... spingendosi . Cosi da dietro Noise va con un Roll Up !! 1.....2.....NOO ! Bosiko adesso prende la rincorsa per una Float-Over DDT , ma C-Noise riversa in un Back Body Drop che manda l'avversario fuori ring ... propio contro Wolf !!
Immagine
Che volo ! I due adesso fuori ring .... insultano gli avversari , ma ecco che Rebel e Noise gli attaccano .. scatta la rissa nei corridoi ... doppio suplex di Bosiko e Wolf su C-Noise ... ma Rebel stende i due con una doppia Chotesline ! White poi porta gli avversari sul ring ... ma Noise , appena entrato sul ring ... subisce una Shining Wizard di Bosiko che da poi il cambio a The Wolf .... quest'ultimo però subisce dal nulla un Rondhouse Kick , cosi Noise ne approfitta per dare il cambio a Rebel che poi sale sulla terza corda .. Diving Elbow Drop a segno !! Rebel si gasa .. attenzione , tenta la Eye Of Judgment , NOOO .... Wolf gli scivola dietro e va con un BackBreaker devastante !! L'impatto è durissimo .. infatti il rookie di BlackBlood si contorce dal dolore .... ed esce fuori ring , ma non ha il tempo di riprendersi ... che Bosiko lo travolge con un Suicide Dive !!
Immagine
Rebel cade a terra .. completamente privo di sensi , dalla dura botta .... alla fine viene portato sul ring , adesso Wolf gli colpisce numerose volte la gamba .... ma Rebel dal nulla reagisce , serie di pugni .. Irish Wip e poi Powerslam . White fa il segno del tagliagole .... EYE OF JUDGMENT A SEGNO !! 1.....2.... Attenzione ! ScareCrow non si mette a contare ! Rebel è furioso .. i due si prendono a mali parole .. adesso tutti e cinque sono sul ring e sta partendo una specie di rissa ... ma INCREDIBILE , ScareCrow prende una sedia e colpisce tutti e 4 gli avversari della Royal Rumble .. al volto !!!
Immagine
Spoiler:
The Result Of This Match: NO CONTEST!
ScareCrow è impazzito .. adesso scoppia in una risata diabolica e sembra andarsene dal ring , ma i quattro lo acchiappano .. scatta la rissa contro di lui e alla fine lo buttano fuori ring con una violenta Irish Wip !! Adesso tutti si guardano .. con sguardi di fuoco e con queste immagini , noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Antonius w/ Yakov Adams vs Andy w/ Jason Nero

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Bentornati dalla pubblicità ora è il momento di un importante match ... Andy accompagnato da Jason Nero affronterà Andy accompagnato da Yakov Adams in un First Blood match !
ImmagineW/ImmagineVSImmagineW/Immagine
Entra l'annunciatore ufficiale della TWNA e ci spiega che per vincere il match si deve far sanguinare per primo l'avversario .

[youtube][/youtube]
Entra Andy , carico e pronto a mettere le mani al suo avversario , Andy entra con Jason Nero che lo applaude ..
[youtube][/youtube]
Antonius entra con una sedia in mano e la sbatte a terra e visibilmente arrabbiato percorre lo stage accompagnato dal russo Yakov Adams e entra nel ring in modo veloce ...
First Blood Match: Antonius w/Yakov Adams vs Andy w/Jason Nero
Il match inizia clinch tra i due , Antonius cerca di liberarsi con un calcio ma Andy lo evita e lo porta all'angolo , pugni e calci all'avversario da parte di Andy , poi lo libera e lo colpisce un un Back Chop , lo agguanta e cerca di trascinarlo verso le corde , Jason colpisce dall'apron ring Antonius con un pugno alla schina , Antonius cade ai piedi del suo avversario Andy agguanta Antonius e chiama il suo amico , Nero tiene Antonius e Andy cerca di colpirlo ma Antonius si toglie all'ultimo Andy colpisce Nero che cade rovinasamente fuori dal ring , Antonius prende Andy e lo butte fuori dal ring con un potente clotsline , Nero e Andy sono fuori dal ring , i due si rialzano ma Antonius avvicinandosi alle corde connette un Suicide Dive!
Immagine
Nero e Andy sono di nuovo a terra , Antonius se la bulla mentre Yakov dall'altra parte ride e applaude , Antonius alza Andy e lo appoggia alla balausta di protezione e coonette una Spear distruggendo la balaustara!!!
Andy è esanime , Nero sembra impassibile a terra e Adams se la ride come un matto mentre si avvicina al tavolo di commento e si siede insieme ai commentatori , prende la cuffia e dice:"Beh vedete quanto sono forti Andy e Nero ? Ahahahhah!" , Antonius si avvicina ad Yakov e gli da il cinque , mentre aspetta che Andy si rialzi , si rialza , Antonius prende la rincorsa per colpirlo ma Andy si leva e Antonius finisce oltre le bariere di protezione e cae in mozzo agli spettatori .... il pubblico è totalmente in delirio , Andy se la ride , Ner nel frattempo vine portato via in barella tra il disapponto di Andy e le risate di Yakov , Antonius rientra dalle balaustre , riesce ad andare sotto il ring e tira fuori un tavolo ... Andy colpisce il suo avversario , e poi apre il tavolo lo posizona e ci mette sopra Antonius , sale al paletto e effettua un Elbow drop su Antonius e il tavolo va in frantumi ...
Immagine
Yakov è stremato , Yakov si alza dal tavolo di commento e va a raccogliere Andy e connette una Jafnick Powerbomb
Immagine
Entrambi i contendenti sono a terra , Antonius si alza con difficolta , alza i gradoni di acciaio e prende un sacchetto nero , entra in ring e butta tutte le puntine del sacchetto sul ring , rialza Andy e lo butta contro i gradoni di acciaio , sbatte il volto dell'avversario ripetutamente sui gradoni , la faccia di Andy è ormai provata , Andy vien trascinato nel ring con la testa sull'apron e cosi Antonius connette un Legdrop sull'apron ring , Andy grilla dal dolore , Antonius port aAndy sul paletto e connette un Super Plex dalla terza corda e Andy cade rovinosamente al centro del ring mancando di poco le puntine , i due sono al tappetto l'arbitro controlla le condizioni dei due e Andy si rialza miracolosamente grazie all'aiuto delle corde , Andy si avvicina ad Antonius che è a terra colorante alla schiena e lo colpisce con un pugno in faccia , Andy prende un microfono e dice :" Sei un lurido ipocrita e non meriti il rispetto di nessuno ... e ora prenderai l'umiliazione più grande di sempre perdendo con me stasera .... ahahhah!" prende il microfono e lo sbatte in testa ad Antonius , Yakov è una bestia irrefenabrile , prende una sedia da sotto i lring e colpisce Andy da dietro e continua , serie di sediate finche la sedia non si piega in due ... alza Andy e connette un Piledriver .....
Immagine
Adams se la ride mentre Antonius a fatica si rialza , ma dallo stage sce Jason Nero ed è armata con un mazza ricoperta da filo spinato ... di corsa percorre lo stage e arriva nel ring e colpisce violentemente Adams sulla fronte , il russo inizia a sanguinare come una fontanella , Antonius prende la mazza e la getta a terra , agguanta Nero e connette una Swanton Bomb con Nero che cade sopra la mazza , il filo spianto si attcca alla pelle di Nero e si procura una ferita alla schiena ...... Antonius esce dal ring e raccoglie una stampella gettata da uno del pubblico entra in ring e ci colpisce Andy , paccandola a metà ....
Andy si rialza miracolosamente e colpisce Antonius con un pezzo di stampella ma non contento connete una Ddt !!!!! Andy copre per il pin , ma arriva l'arbitro e gli dice che il match non puo concludersi con uno schienamento , Andy sclera con l'arbitro e sembra essere un pazzo !
Antonius si rialza e da dietre connete un Abdominal Stretch !

Immagine

Antonius stringe sempre di più la presa , Andy è chiuso in una morsa , Antonius viene colpito da Nero con una sedia , Andy è libero , Adams colpisce Nero con una Clotsline ma va a vuoto e cade fuori dal ring , l'arbitro chiama la sicurezza che porta via Adams e Nero nel Backstage ... sembra che i due dovranno continuare da soli .... Andy è stanco e Antonius di più , si alzano entrambi ma Andy connette una Spear ma Antonius si toglie all'ultimo e Andy si va a incastrare tra la seconda e la terza corda la paletto !
E' finita per Andy , Antonius raccoglie la mazza con il filo spinato e la ribuuta a terra , ora esce dal ring e raccoglie una corda .... e ci lega Andy al paletto per i piedi , Andy è impossibilitato a muoversi , ora poggia prende una sedia e la posiziona sopra il volto di Andy e va ad impattarsi con un calcio !
Immagine
ANDY SANGUINA IL MATCH E' FINITO!!!!!!!!!!!! WHAT A MATCH !!!!!!!!!!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: AAAAAAAAANTOOOOOOOOONIIIIIIIIUUUUUUSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonius è felice e festeggia mentre Andy è esanime a terra e viene soccorso da un medico ....... noi andiamo in pubblicità!



Up Next: Vediamo il XXXtreme Team che si avvia verso lo stage

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Dallo stage vengono improvvisamente sparati dei pyros, nel frattempo l'arena viene ricoperta lentamente da del fumo bianco e pure le luci che illuminano il pubblico diventano di questo colore. D'un tratto parte una canzone in sottofondo, per l'esattezza si tratta di "Welcome to the World" di Kevin Rudolf, ma non vediamo alcun video perchè il titantron è completamente bianco.
[youtube][/youtube]
Finalmente appare qualcuno sullo stage. Si tratta di AleXXXtreme, che arriva con la sua solita maschera ed il suo smanicato, entrambi bianchi.
Immagine
Subito dietro di lui arriva la sua manager, Sarah, pure lei vestita, come sempre, di bianco.
Immagine
I due si dirigono insieme verso il ring. Il ragazzo le abbassa una corda per aiutarla ad entrare nel quadrato, poi si toglie la maschera e lo smanicato.
Immagine
AleXXXtreme si fa dare un microfono ed inizia a parlare.

AleXXXtreme «La scorsa settimana io e Sarah, l'XXXdream Team, siamo venuti qui sul ring e ci siamo presentati, anzi in realtà ho parlato solo io, ma comunque vi ho fatto conoscere bene anche la mia ragazza. Lei non ama molto fare discorsi in pubblico, è una donna di poche parole, esattamente come voglio io, che invece mi ritengo un ottimo oratore, ma state tranquilli perchè stasera non sono qui per annoiarvi con la storia della vita di qualcuno. Oggi voglio combattere. Il tempo delle presentazioni è scaduto, adesso bisogna passare all'azione. Tra una settimana ci sarà la Royal Rumble ed io entrerò nella rissa reale e la vincerò, così potrò prendere parte al main event di Wrestlemania 2 e in quell'occasione diventerò campione del mondo. Non importa con quale numero entrerò, non me ne frega di quanta gente dovrò buttare fuori, so solo che con la mia determinazione, la mia grinta, la mia passione ce la farò. Non ho bisogno di poteri magici, come invece accade per metà del roster. Per prepararmi al meglio in vista della Rumble, lancio una sfida aperta a chiunque per una Over The Top Rope Challenge. L'unico modo per vincere è gettare l'avversario oltre la terza corda. Sù, qualcuno si faccia avanti.»

Passano i secondi, ma nessuno sembra voler accettare la sfida lanciata da AleXXXtreme, che quindi ricomincia a parlare.

AleXXXtreme «Me l'aspettavo. Nessun lottatore della TWNA ha le palle per venirmi ad affrontare faccia a faccia sul quadrato. Vabbè, vorrà dire che non se ne fa niente.»

Il pubblico fischia, deluso dal fatto che nessuno abbia accettato la sfida. Sarah fa una faccia indignata, intanto il ragazzo posa il microfono a terra e sta per andarsene, ma all'improvviso risuona la entry music di John Mizanin!
[youtube][/youtube]
Il pubblico esplode in un boato di approvazione e The Situation appare sullo stage.
Immagine
John si fa dare un microfono e raggiunge l'XXXdream Team all'interno del quadrato. Il pubblico è tutto dalla parte di Mizanin, che sta per iniziare a parlare, ma viene preceduto da AleXXXtreme, che intanto aveva ripreso da terra il suo microfono.

AleXXXtreme «Tu? Che ci fai qui? Non ti hanno ancora licenziato dopo tutte le sconfitte che hai accumulato? Ascolta, questa sfida era aperta a chiunque, tranne che a quelli che non sanno proprio lottare e tu rientri in questo gruppo. Ti chiedo di tornare nel backstage e di trovare qualcuno di un po' più forte, altrimenti sarò costretto a farti molto male.»

Il pubblico fischia sonoramente AleXXXtreme e partono i cori a favore di The Situation, che finalmente può dire qualcosa.
Immagine
John:Basta,basta,basta sparare cazzate!Ma tu chi sei?Ne sto davvero vedendo di tutti i colori,quanti tipi strani...ma tu li batti tutti...
Ovviamente vieni con la maschera,per nascondere il tuo volto da perfetto idiota...L'unica cosa che mi piace di te,è la tua fidanzata Sarah,che io mi farei molto volentieri,e anche lei sicuramente apprezzerebbe le mie doti...
Ma torniamo a noi.Allora,pivello:tu sei qui da appena due settimane,credi di incutere terrore con quella maschera da imbianchino,e lanci una sfida a tutto il roster...peccato che ti sei dimenticato di "The Situation".E' vero,ho perso molti match,e ho passato un periodo di crisi,ma ovviamente mi risolleverò.E lo farò con l'aiuto del mio pubblico,che non mi ha mai abbandonato,e dedicherò a loro questa vittoria,che sto per ottenere!
Ah,un'ultima cosa:procurati un'altra maschera,e falla indossare a Sarah,così non soffrirà,nel guardare il suo stupido fidanzato subire una sonora lezione!"

Il pubblico incita ancora John e AleXXXtreme sembra furente. Sarah è offesa per ciò che è stato detto di lei e prova a tirare uno schiaffo a Mizanin, che però blocca la mano della ragazza! A questo punto AleXXXtreme salta addosso a The Situation e scatta una vera e propria rissa! Arrivano degli arbitri a separare i due e a portare Sarah fuori dal ring. Entrambi si calmano e la contesa può iniziare.
Over the Top Rope Challenge: AleXXXtreme vs. John Mizanin
Appena suona la campanella, John si getta addosso all'avversario e lo sommerge di calci e pugni, fino a cosrtingerlo a trovare rifugio vicino a uno dei quattro angoli del qudrato. Approffitando della posizione scomoda dell'avversario, Mizanin prova ad eliminarlo, cercando di sollevargli la gamba fino a portarla oltre la terza corda, ma AleXXXtreme si dimena e riesce ad allontanare il nemico con una serie di gomitate. The Situation è stordito al centro del ring e si tocca la mandibola, intanto The XXX-Rated Superstar rimbalza contro le corde, accumulando e velocità e va a segno con la California Wave!
Immagine
John è a terra stordito e si tocca la mandibola, probabilmente si è rotto qualche dente. AleXXXtreme gli si avvicina e gli urla qualcosa.

AleXXXtreme «Hai fatto il passo più lungo della gamba, sei solo un jobber, ti sei scavato la fossa da solo, non dovevi accettare.»

Mizanin riesce a rialzarsi, ma poi ricade a in ginocchio e subisce la White Force!
Immagine
AleXXXtreme si inginocchia e solleva il rivale, scuotendo la testa in segno di disprezzo, poi gli stringe la mondibola con la mano e lo riscaraventa violentemente a terra! Il pubblico lo sommerge di fischi, ma lui se ne frega, tira su l'avversario e gli somministra una AleXXXplosion!
Immagine
AleXXXtreme posiziona il rivale vicino alle corde e poi sale in cima al turnbuckle, chiama il Chest Destroyer, ma The Situation si rialza di scatto e lo fa precipitare giù dalla cima del paletto! The XXX-Rated Superstar cade miracolosamente sull'apron e quindi è ancora in gara! John aspetta che l'avversario si sia risollevato e poi prende la rincorsa per il Running Big Boot, ma AleXXXtreme si toglie e la gamba di Mizanin si impiglia nella terza corda! The XXX-Rated Superstar rientra velocemente nel quadrato e tenta di eliminare il nemico da dietro, ma questi riesce a non farsi buttare fuori grazie a delle gomitate nello stomaco! AleXXXtreme si allontana, toccandosi la pancia e quando alza la testa viene travolto da un Big Boot!
Immagine
The Situation si gasa ed il pubblico impazzisce. Partono i cori a suo favore e John chiama la Go To Sleep. Mizanin aspetta che il rivale si sia rialzato e poi se lo carica sulle spalle. AleXXXtreme si dimena, ma non riesce a sfuggire e si becca la la G.T.S.!
Immagine
The Situation indica il turnbuckle e la folla esplode in un boato di approvazione. John sale dunque in cima al paletto e chiama la Shooting Star Press. Il pubblico è in piedi in delirio, ma The XXX-Rated Superstar si alza all'ultimo e muovendo le corde, fa cadere l'avversario con le parti basse contro il paletto! Terribile smorfia di dolore da parte di Mizanin, che viene raggiunto in alta quota dal nemico, il quale connette con un Neckiller!
Immagine
AleXXXtreme rimane appoggiato all'angolo per riposarsi ed intanto indica il rivale, guardando il pubblico e ridendo. Sarah lo incita a continuare ad infierire e il californiano fa segno di sì con la testa. AleXXXtreme solleva l'avversario e gli rifila la Power of Estathè!
Immagine
The Situation è a terra e si tocca il collo, intanto il nemico rimbalza contro le corde e lo colpisce con un Legdrop! AleXXXtreme continua ad infierire sul collo, andando a segno con altri due Legdrop! Sarah suggerisce al suo ragazzo di provare un altro Legdrop e così avviene, ma John si toglie all'ultimo istante, facendo prendere una sederata tremenda al rivale! AleXXXtreme pianta un urlo per il dolore e ora è seduto. Mizanin ne approfitta e lo colpisce con un Low Big Boot! The Situation aspetta che l'avversario si sia rialzato, gli si posiziona alle spalle, chiama la Skull Crushing Finale e va segno!
Immagine
John solleva il rivale e lo getta oltre fuori, ma AleXXXtreme riesce a rimanere appeso alla seconda corda e con uno sforzo sovraumano riesce a rientrare. Mizanin allora se lo carica sulle spalle, chiamando la Waste Land, ma l'avversario si allunga e riesce ad afferrare la corda più alta, in modo da non poter subire la mossa. The Situation allora tenta di gettare il nemico da sopra le spalle verso fuori, ma AleXXXtreme si dimena e riesce a scendere da quella posizione scomoda, mettendo le dita negli occhi del rivale! John si tocca il viso e subisce una No Way to Escape DDT!
Immagine
Entrambi sono a terra, esausti dopo un lungo combattimento. The XXX-Rated Superstar si rialza per primo, incitato dalla sua ragazza e poi solleva anche l'avversario. Tentativo di Brainbuster, ma Mizanin la evita, scivolandogli dietro alle spalle, poi prova una Skull Crushing Finale, però AleXXXtreme si libera e va con un Irish Whip! Il californiano tenta un Ballistic Missile, che però va a vuoto perchè The Situation non è rimbalzato contro le corde, bensì vi si è attaccato! AleXXXtreme si rialza lentamente e viene travolto da un Running Clothesline!
Immagine
Mizanin prende fiato, poi si rialza lentamente e connette con una Standing Shooting Star Press! Sarah ha le mani nei capelli per la disperazione. The Situation solleva l'avversario e lo lancia vicino alle corde, poi prende la rincorsa, ma subisce un Back Body Drop e vola oltra la terza corda, però riesce a tenersi e a rimanere sull'apron! AleXXXtreme prova a farlo cadere con un Lariat, ma John si abbassa e lo colpisce con una testata nello stomaco attraverso le corde! Mizanin sta per rientrare nel perimetro di gara, però interviene Sarah che gli blocca un piede! The Situation prova a liberarsi, senza successo e quindi è ancora in bilico su una gamba sull'apron! AleXXXtreme ne approfitta e connette con il Ballistic Missile e John finisce una volta per tutte fuori dal quadrato, rischiando pure di finire addosso alla ragazza!
Immagine
AleXXXtreme batte John Mizanin in questa Over the Top Rope Challenge!
Spoiler:
The Winner Of This Match: ALEEEEEXXXTREEEEEEEMEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarah sale sul ring, abbraccia il fidanzato ed i due festeggiano, mentre The Situation è fuori dal ring che si tocca le ferite. Ottimo debutto quindi per l'XXXdream Team, mentre c'è un'altra sconfitta per il povero Mizanin, che comunque è ancora acclamato dal pubblico, che gli rivolge un applauso. John se ne va sconsolato e noi ci chiediamo quando finirà la sua losing streak?



Up Next: Vediamo dmj che si avvia verso lo stage

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Bentornati qui nella Wells Fargo Arena con Violence che è sempre pronta a sorpenderci

Si spengono le luci e all'improvviso entra un uomo con un lungo cappotto e un cappuccio che gli copre il volto , tutto è alquanto misterioso ma all'improvviso suona una theme strana

[youtube][/youtube]
Le luci si accendono e con il risuonare di Wispers in the Dark degli Skillet l'uomo si toglie il cappuccio .... è dmj!!!!!
Immagine
Il pubblico sembra essere felice di vedere dmj che con colma si avvicina al ring è acclamato pubblico , l'atleta del Winsconsin si avvicina al tavolo di commento e prende un microfono poi con non troppa foga entra in ring accompagnato dai pop del pubblico , dmj sale all'angolo e fa la sua taunt per poi scendere e prendere parola

dmj Caro pubblico di Des Moines , siete davanti alla prossima leggenda della TWNA , da quanto ho debuto ha lasciato piu o meno sempre il segno in positivo ma anche in negativo , se sono riuscito a battere uno per uno tutti i membri dei Disorder , e messo fine alla carriera di King Mattew , sono passato anche per Pesanti sconfitte come quelle subite dal Tv Champion Federick Keith , che devo dire la verità : si merita la cintura e anche di essere il campione più longevo , ma alla mia vita la cintura donerebbe di più.

dmj sembra essere aclamto dal pubblico

dmj La cosa che ha portato a farmi perdere con cani e porci e che mi sono ritrovato al posto sbagliato al momento sbagliato , ho temporeggiato troppo prima di tentare l'assalto a cio che conta di più : un titolo , io non ho ambizioni troppo grandi cope pou essre vincere il titolo massimo , ma chi meglio di me puo ricoprire il ruolo di ampione TV?
Frederick Keith sarù pure bravo , ma ha una cosa che gli manca , e quella io ce l'ho la classe ! Beh si quella cosa che conterndistingue i veri wrestler dai semplici mercenari da due soldi !

dmj temporeggia e il pubblico continua a offrigli pop

dmj Un altro che non merita ilo mio rispetto è Skull Fiend , beh a me non piace parlare male delle persone che non possono rispondermi , ma quando c'è bisogno di dirlo si dice.
Beh ricordate come era gasato , faceva il banco , lui sempre in quella barccca mentre fuori pioveva , con un coraggio immonde , beh vi ricordate cosa è successo?
Beh ve la rinfresco io la memoria : dopo essersi caricato più di una macchinetta fotografica in 5 ore ha avuto la geniale idea di affrontarmi , e beh dopo aver arruolato un esercito per difendere le sua pelle si è presentato al match solo come un cane e si è visto : ha sbattuto il muso contro di me e dopo aver perso contro di me è andato nell'anoniamto prima di essere felicemente licenziato dalla TWNA!AHAHAHAH!!!!!!!!!!
Vedere persone come Skull Fiend oppure King Mettew che si sono tirate indietro dopo esser stati battuti da me è qualcosa di magnifico , un qualcosa che ti riempe dentro e ti carica verso i nuovi obbiettivi ...

Io non sono come quei tre che si definiscono angeli di distruzioneche hanno l'unico scopo di portare a casa il titolo mondiale da tutti tanto agoniato , non sono un vigliacco come quelli che per vincere hanno bisogno di avere il culo al caldo , e non sono un fannullone che si tira indietro davanti alle difficolta , perchè io sono una persona che ogni giorno si spacca la schiena per tira fuori delle buone prestazioni , per divertire voi del pubblico!!!!


Il pubblico è semplicemente in delirio dopo le parole della Rated TWNA Superstar


dmj La nuova theme con cui oggi soo arrivato ne è la dimostrazione , e la persona che mai lascierò andare a cui starò sempre vicino siete voi che mi seguite e tifate , perchè ricordatelo io sono qui per voi!!!!!!!!!!!

Forse voi non ve lo ricorderete , ma domenica prossima ci sarà il più atteso evento dell'anno .... la Royal Rumble ... e io come tutto il roster sarà in quel dannato ring a sputare sangua per cercare di portare a casa una shot al titolo massimo ! Chi domenica vincerà entrerà nel mito , il primo vincitore della Royal Rumble nella storia della TWNA!!!!!!!!!!!!

Sul titatron esce l'immagine del logo di wrestlemania
Immagine
dmj Beh vedete quel logo ?
Certo che lo vedete ! Quel logo sarà il simbolo dell'inizio del mito , perchè io domenica vincerò il Royal Rumble match e Wrestlemania sarò nel match più importante dell'anno nello scenario più importante con in palio il titolo più importante ! E' diventerò la leggenda più importante!!!!!!!!!!!!

Pubblico dmj!!!dmj!!!dmj!!!dmj!!dmj!!!dmj!!!

dmj esce dal ring e da la mano alle persone nelle prime file del pubblico e sembra essere sempre di più acclamato da grandi e piccini , poi si allontana verso lo stage ma quando sta per tornare nel BackStage si rivolge verso l'arena e torna alla parola

dmj Stavo per dimenticare ..... Beh avete visto quello nuovo ? Quel bambino .... quel AleXXXtreme , beh tutto mi pare tracche che un lottatore , mettetegli un cappellino e con un paglio di sberle al naso diventa come un Claun!!! Poi dove vuole andare , a partire dal nome , titpico di un bimbominkia del cavolo , poi non se anche voi avete avuta questa senzazione:
Va via un succo di frutta e arriva una passata di pomodoro , purtoppo quest'ultima scaduta!!! Ahahahahhahah!!!

Con qualche risata sarcastica dmj se ne ritorna nel backstage acclamato a gran voce dal pubblico ... e noi andamo in pubblicità!



King Mark VII vs JJ Tanner in a Steel Cage Match

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da pippoinzaghi »

Adesso è tempo di un incontro che si prospetta davvero spettacolare: il rientrante JJ Tanner affronterà King Mark in uno Steel Cage Match!
Immagine VS Immagine
Dal soffito inizia lentamente a scendere la gabbia e si vedono partire dal pubblico numerosi flash delle macchine fotografiche che vogliono immortalare la struttura sospesa in aria per mezzo dei cavi.
Immagine
Dopo che la gabbia è arrivata al suolo, parte la entry music di Tanner.
[youtube][/youtube]
JJ entra nel ring e subito dopo risuona "King od Kings" dei Motorhead, l'inconfondibile musica d'ingresso di Mark.
[youtube][/youtube]
Il King of Kings entra anche lui nella struttura, armato di martello, poi l'arbitro chiude la porta con un lucchetto ed ordina di suonare la campanella. Si parte!
Steel Cage Match: JJ Tanner vs. King Mark
Tanner indica immediatamente al direttore di gara il martello che Mark tiene sulla spalla. L'arbitro allarga le braccia e dice che non essendoci squalifiche, Mark è autorizzato a poter usare il martello. JJ protesta furiosamente e intanto il suo avversario prova a colpirlo con il martello, ma senza successo. The Tucson Maniac va verso la porta per scappare subito, ma questa è chiusa con il lucchetto e dunque non si può aprire. Mark sferra un altro colpo di martello, però anche questa volta va a vuoto perchè Tanner si abbssa all'ultimo istante e poi si allontana. JJ arrampica velocemente sulle corde e prova immediatamente a fugggire, ma Mark, che intanto ha posato il martello, gli afferra una gamba, impedendogli la fuga. Freaky viene tirato giù e finisce con le parti basse contro sulle corde! Tanner fa una smorfia di dolore, però il King of Kings non è soddisfatto e scuote le corde per aumentare il dolore! JJ cade dalle corde, finendo sull'apron. Mark allora approfitta della scomoda posizione del nemico e gli schiaccia con il ginocchio la faccia contro la parete metallica!
Immagine
The Tucson Maniac inizia a sanguinare dalla fronte, a causa dei graffi causatigli dal ferro, poi si rannicchia a terra sull'apron e viene riempito di calci sul ventre e sulla schiena! Mark lo riporta all'interno delle corde, poi lo solleva lentamente e prova un Double Underhook Suplex, che viene abilmente ribaltato in un Back Body Drop e così il King of Kings finisce contro la struttura e cade sull'apron, oltre la terza corda. Tanner riesce lentamente a salire in cima al turnbuckle, provando nuovamente a fuggire, ma anche questa volta Mark si rialza in tempo e non glielo permette. Il King of Kings sale anch'egli sulla terza corda. Ora sono entrambi in alta quota e JJ fa sbattere violentente la testa del rivale contro la gabbia. Questa operazione viene ripetuta più volte, fino a quando ad un certo punto Mark precipita di schiena giù dal turnbuckle! Freaky aspetta che l'avversario sia tornato in piedi e lo colpisce con un Diving European Uppercut!
Immagine
Primo tentativo di schienamento del match: 1...2...no! Tanner si rialza abbastanza in fretta, si gasa e poi solleva anche il nemico. JJ ora lo alza in stile Suplex, gli fa sbattere la schiena contro la parete metallica e poi chiude la manovra schiantandolo a terra con la Bulls on Parade! Altro pinfall: 1...2...no! The Tucson Maniac indica il tetto della gabbia ed il pubblico esplode in un boato assordante! Tanner sale sulla terza corda, sembra che stia per saltare, ma invece prosegue la scalata e arriva fino in cima alla gabbia! Ora che è sul tetto ha praticamente già vinto, ma non è soddisfatto, infatti vuole lanciarsi addosso al rivale! POLYAMEROUS DAL TETTO DELLA GABBIA! Mark si sposta! JJ è andato a vuoto e ha preso un'incredibile botta alla schiena! Il King of Kings va per il pin: 1...2...no! Mark non si dispera e continua ad interfierire sulla schiena con una serie di calci e gomitate, poi solleva Freaky e gli somministra una DDT!
Immagine
Copertura alquanto svelta: 1...2...no! Il King of Kings ha capito che per chiudere c'è bisogno della King's Medal e allora la chiama, facendo gesti che fanno capire come voglia farla finita. Tentativo di King's Medal, ma Tanner blocca la gamba all'avversario e prova a chiuderlo nella Tanner Lock! La presa è stata quasi applicata, però Mark riesce a scalciare via il nemico, che finisce con la faccia, già sanguinante perchè martoriata in precedenza, contro il ferro della struttura! Il King of Kings va a prendere il rivale e ritenta la King's Medal, ma anche questa volta non riesce ad eseguirla. JJ lo sgambetta e va con un Victory Roll improvviso! L'arbitro conta: 1...2...no! I due si rialzano in contemporanea, The Tucson Maniac sembra però essere il più lucido e tenta il Tanner Punch, ma Mark si abbassa prontamente e gli rifila un calcio nello stomaco, che lo fa piegare in due dal dolore e poi va con un colpo sulla schiena! Tanner è in ginocchio, il King of Kings lo rialza e lo lancia violentemente contro la parete metallica! Questa operazione viene ripetuta per ben tre volte! JJ è a terra, quasi privo di sensi e intanto Mark è già sulla terza corda, pronto a scappare! Freaky lo raggiunge in cima al turnbuckle con un balzo e poi connette con la Tanner Mania!
Immagine
Nonostante la stanchezza, Tanner si rialza in fretta e va a coprire: 1...2...no! JJ non si capacita del kick out dell'avversario, ma il suo sguardo si illumina letteralmente non appena vede il martello, abbandonato per terra vicino ad uno dei quattro angoli. The Tucson Maniac arriva all'oggetto contundente gattonando, lo raccoglie, lo guarda sorridendo, poi si rialza, aspetta che anche il nemico si sia rimesso in piedi e prova a colpirlo con una martellata, ma Mark prende velocemente il direttore di gara e lo mette davanti, usandolo come scudo! Tanner si ferma a pochi centimetri dalla faccia dell'arbitro impaurito, intanto il King of Kings li aggira e strappa via il martello dalle mani del rivale! JJ è terrorizzato e sembra chiedere pietà, ma Mark fa sengo di no con la testa e lo colpisce nello stomaco con il martello! Tanner è piegato in due dal dolore, si mette in ginocchio e il King of Kings gli da un'altra martellata, questa volta nella schiena!
Immagine
JJ cade a terra sfinito e viene schienato: 1...2...no! Mark è esterrefatto! Come ha fatto Freaky a uscire dal pinfall?! Il King of Kings prende il nemico per i capelli, strattonandolo e urlandogli in faccia di stare giù, poi lo colpicsce con una serie di pugni chiusi al volto, che allargano la ferita di Tanner, il quale ricomincia a sanguinare! Mark decide ora di uscire dalla porta, ordina al direttore di gara di aprirla ed egli esegue il comando. Ormai il King of Kings ha già un piede fuori, ma si gira verso JJ, che nel frattempo è diventato una maschera di sangue, e questi gli alza il dito medio, sputandogli! Mark è inferocito dopo questa offesa e decide di rientrare nel quadrato. Il King of Kings raccoglie il martello e prova ad usarlo, ma si becca un Low Blow! Mark si accascia a terra, toccandosi le parti intime e intanto, seppur con fatica, The Tucson Maniac si rialza e prende lui il martello! Il King of Kings si rialza, ma si prende una martellata in faccia! Tanner cade letteralmente sopra al nemico e parte il conteggio: 1...2...no! Incredibile, anche Mark resiste ad una martellata! JJ allora lo strozza, sempre usando il martello! Il King of Kings sta soffocando, ma Freaky continua senza farsi troppi problemi. Ora Tanner lascia la presa e il rivale torna e respirare, ma viene subito sollevato e poi colpito da un Russian Legsweep, eseguito utilizzando il martello per tenergli ferma la gola! Mark è a terra e tossisce perchè è quasi senza fiato. JJ gli appoggia la schiena a terra e va con il pin: 1...2...no! The Tucson Maniac batte i pugni a terra dalla rabbia, piagnucolando davanti al direttore di gara, poi decide di provare ad uscire e sale sulla terza corda, ma ha perso tempo e l'avversario è già in piedi e lo raggiunge in cima al paletto. Il King of Kings blocca le braccia del nemico, scende sulla seconda corda e connette con un Double Underhook Suplex!
Immagine
Mark riesce strisciando a coprire: 1...2...no! Il King of Kings non ha nemmeno la forza per lamentarsi e si dirige lentamente verso la porta, ma invece che uscire, prende la catena alla quale era attaccato il lucchetto per chiudere la porta. Con questo oggetto contundente, Mark inizia a frustare sulla schiena il povero Tanner, che era ancora a terra! Una, due, tre, quattro, cinque! Ben cinque frustate! La schiena di JJ è piena di segni e di tagli! Il King of Kings non è soddisfatto e usa la catena anche per strozzare il nemico, talmente violentemente che questi inizia a sanguinare pure dalla bocca! Il ring è sempre più pieno di macchie del sangue di The Tucson Maniac. Mark solleva il rivale e va ad incastrargli le braccia tra le corde, per poi frustarlo in pancia con la catena! Dopo tre frustate, lo stomaco ed il petto di Tanner sono diventati viola! Il King of Kings decide che può bastare così e tenta di fuggire!
Immagine
JJ riesce a liberarsi e ferma la fuga del nemico, tirandolo giù e prendendoselo al volo sulle spalle! Tentativo di Rise to Power, ma Mark gli blocca un braccio, riesce a scendere e prova la King's Medal! The Tucson Maniac viene sollevato, ora sta per essere schiantato al suolo, ma riesce ad aggrapparsi alla struttura e si libera con una serie di pugni in testa. Tanner rimane aggrappato ed ora è sulla terza corda. Il King of Kings lo raggiunge ed i due sono ancora una volta in cima al turnbuckle. The Killer Cat a segno!
Immagine
JJ riesce miracolosamente ad alzarsi di scatto e va a provare lo schienamento: 1...2...no! Mark ha alzato la spalla a due e mezzo! Freaky è distrutto, ma solleva lo stesso l'avversario, lo abbranca ai fianchi e prova la Life Is a Waterfall, ma il King of Kings si libera con delle gomitate nello stomaco! Mark prova un Clothesline, però gli viene bloccato il braccio è c'è un tentativo di Tanner Goes to Hollywood, che viene annullato da una ginocchiata in pancia! Tanner è piegato in due dal dolore, il King of Kings ne approfitta e finalmente riesce ad andare a segno con la King's Medal, che però viene eseguita eccezionalmente contro la parete metallica! Mark si riposa, appoggiandosi alle corde e poi prova ad uscire dalla porta, ma ha perso troppo tempo e JJ gli afferra la gamba, impedendogli di vincere!
Immagine
The Tucson Maniac riporta dentro il nemico e prova la Tanner Lock, ma viene ribaltata in uno Small Package! 1...2...no! I due si rialzano contemporanemente. Il Tanner è riuscito ad avvolgersi la catena alla mano e con essa colpisce il rivale nello stomaco! Il King of Kings è in difficoltà, viene colpito da un European Uppercut, che lo mette al suolo. JJ accumula velocità, rimbalzando contro le corde e poi connette con una Senton! C'è il pinfall: 1...2...no! Freaky si gira e vede che dallo stage arrivano John Dorian, armato di una sedia ed accompagnato dalla sua fidanzata, Elliot!
Immagine Immagine
Tanner vuole uscire da sopra, ma ai piedi della gabbia c'è JD, che lo minaccia con la sedia. Mentre i due si guardano, la ragazza passa attraverso uno dei buchi della gabbia un pugno di ferro a Mark! JJ se n'è accorto e allora tira un calcio sulla mano dell'avversario e gli ruba il pugno di ferro! The Tucson Maniac usa immediatamente l'oggetto contundente, mollando un pugno fortissimo in faccia al King of Kings, che inizia a sanguinare dalla bocca! Tanner prova il pin: 1...2...no! Elliot è intervenuta sporgendosi dalla porta e afferrando la gamba di Mark, mettendola sulla corda, così facendo ha fermato il conteggio! JJ è inferocito e si sporge dalla porta, afferrando la ragazza per i capelli, ma arriva Dorian che gli chiude la porta in faccia! Freaky cade a terra, privo di sensi e John trascina letteralmente fuori il King of Kings, che dunque vince l'incontro!
Spoiler:
The Winner Of This Match: KIIIIIIIIING MAAAAAAAAAAAARKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
King Mark batte JJ Tanner in uno splendido Steel Cage match, pieno di emozioni, ma gran parte del merito va anche alla coppia formata da John Dorian ed Elliot. Mark se ne va trionfante, invece JD entra nel ring. JJ si rialza a fatica e Dorian lo colpisce con una sediata in testa!
Immagine
Tanner ricomincia a sanguinare e John infierisce ancora con delle sediate, stavolta sulla schiena! Addirittura Elliot molla una schiaffo a Freaky! I due se ne vanno, lasciando JJ Tanner esanime al centro del quadrato.



Up Next: Alejandro Del Rio vs Goldman in a Tables Match

Rispondi