Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Impreza »

Lisergic ha scritto:Posso dirla io una cosa?
Spoiler:
Credo sia ora di andare un po a scopare, ragazzi
A.



Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Lisergic »

Black Jack ha scritto:
Posso dirti io una cosa?

Credo sia ora d'imparare un pò d'italiano, ragazzo.
Coglione, se proprio vuoi puntualizzare "po" sta per troncamento di "poco", dunque si scrive con l'apostrofo, non con l'accento.

Avatar utente
Nightmare 2.0
Messaggi: 997
Iscritto il: 13/04/2013, 15:33
Città: Porto Empedocle

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Lisergic ha scritto:Posso dirla io una cosa?
Spoiler:
Credo sia ora di andare un po a scopare, ragazzi
Giusto, è sbagliato parlare di WRESTLING in forum di WRESTLING.

Avatar utente
Lord of the flies
Messaggi: 455
Iscritto il: 01/10/2011, 18:51

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Lord of the flies »

Posso dirla io una cosa?
Spoiler:
Se vi piace Lucha Underground, perchè non provate a guardare un po' di vera lucha libre?

:triste: :addolorato: :sconsolato:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Impreza »

Ormai non si può neppure più parlare di LU neanche nel topic ad esso dedicato :pollicealto:

Vado a scaricarmi gli ultimi 20 anni di AAA, così almeno siete contenti :pollicealto:

Avatar utente
Lisergic
Messaggi: 1612
Iscritto il: 25/05/2014, 13:36
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Lisergic »

Lord of the flies ha scritto:Posso dirla io una cosa?
Spoiler:
Se vi piace Lucha Underground, perchè non provate a guardare un po' di vera lucha libre?

:triste: :addolorato: :sconsolato:
Ho provato a dirglielo ma mi hanno dato del caca cazzi.

Avatar utente
Nightmare 2.0
Messaggi: 997
Iscritto il: 13/04/2013, 15:33
Città: Porto Empedocle

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Più che altro mi sembra stupido fare propaganda inutile dentro il topic di un argomento specifico che si discosta completamente dalla pura Lucha Libre.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Possiamo non mandare in vacca il topic a casissimo magari? :-

Avatar utente
Black Jack
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/12/2015, 15:21
Località: Undergrave

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Black Jack »

Lisergic ha scritto:
Coglione, se proprio vuoi puntualizzare "po" sta per troncamento di "poco", dunque si scrive con l'apostrofo, non con l'accento.
Dai nerd, non te la prendere, stavo solo cercando di aiutarti a migliorare^^.

P.S: Vorrei darti anch'io del coglione, ma se proprio vuoi puntualizzare mi tocca darti della cogliona.

Avatar utente
Lord of the flies
Messaggi: 455
Iscritto il: 01/10/2011, 18:51

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Lord of the flies »

Il mio era solo un consiglio, non ho mica proposto la cura Ludovico.

Buon proseguimento...


( :almostlaughing: )

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Jericho.1991 »

Perché ultimamente se si guarda la roba mainstream si ha la lebbra?
Comunque sono arrivato alla 10 puntata,commenteró solo alla fine per evitare spoiler,dico solo che ho trovato il paradiso del wrestling per quanto mi riguarda: 40 minuti di show,personaggi e storie scritte bene,svolazzi in quantità.
P.s:senza flame,almeno io,se ho 4-5 ore libere per il wrestling a settimana ci ficco LU ed NxT..il resto della roba per cui se oggi non segui sei una merda a prescindere non ho ne la voglia ne il tempo di recuperarla quindi per favore..come io non rompo nei topic dedicati se non vi costa assai commentatevi quello che vi interessa grazie

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ed ecco il mio commento all 11esima
Spoiler:
Allora, su 45 minuti, aumentato esponenzialmente rispetto alle ultime puntate l'extra ring. Ma quanto è bello aver intuito che sarebbe successo qualcosa da una semplice spinta di Big Rick ai suoi due malcapitati durante l'aztec Warfare? :winner: :winner: :winner: Questo è indice che sanno buttare molto bene gli ami, gli indizi. Ora Big Rick è una scheggia impazzita e la cosa, con CAGE e Muertes che lo sono di fatto.. è ancora più interessante.

A proposito di Cage: la marchetta con Vampiro puzza di finzione da almeno un km. potevano recitarla meglio... indubbiamente meglio.

Finalmente la prima vittoria di PENTAGON, ed è superfly che diventa il jobberone di fatto. Il match non ha raccontato nulla, se non un riempitivo della giornata, anche perchè i due non avevano di che dirsi. a fine match, Pentagon che non approfondisce più di tanto il tradimento di CHAVITO (spero che verrà approfondito in seguito perchè altrimenti è ancora più inutile il segmento fatto nel warfare) ed annuncia che ha già un alleato. Qua mi hanno dato l'idea di navigare a vista.. ed è un peccato nell economia del prodotto. Intanto è comparsa nuovamente la tipa, che sembra interessata ai combattimenti in modo ossessivo. Il look mi fa pensare che ha a che fare con Muertes, ma allo stesso tempo quando è comparso in un suo match, non c è stato alcun segno di interazione. Stanno però diventando sempre piu' stucchevoli questi suoi interventi visivi.

Zitta Zitta, Sexy star ha, dalla prima puntata, un imbattibilità di ben 10 puntate in scontri ufficiali sul ring. Però questo match intergender è stato stucchevole, ed anche lottato male. Da questo punto di vista tutta la puntata mi ha deluso...

persino il main event. Mi aspettavo tra Drago e Cuerno MOLTA.. MOLTA piu' violenza, molta più resa dei conti. Il Finale è stato deludente, per quanto hanno provato a "vendere" una finale per un last man standing, in modo diverso da quelli canonici.. MA A QUEL PUNTO NON FARE IL LAST MAN STANDING, perchè il concept è proprio quello di dare una DEFINITIVITà al senso della faida. Alla fine Drago ha perso, per carità, ma ancora una volta non l ho visto definitivamente finito. Era in movimento fino al conto di 10. Tra l'altro poco credibili i conteggi fino al 7\8 dopo appena 3 minuti di incontro, che è durato solo un quarto d'ora.

Brutta puntata questa sul piano del lottato. 5, ma ha dato molto senso sul piano del narrato.

Mil Muertes 6-0
Mundo 4-0
Sexy Star 4-1
Cuerno 3-1
Cage 1-0
Mascarita Sacrada 2-1
Fenix 4-3
Puma 3-3 (CAMPIONE)
Chavo 2-2
Cortez 1-1
Pimpinela Scarlada 1-1
Mr Cisco 1-1
Blue Demon Jr 1-1
Big Rick 1-2
Famous B 0-1
Mandel 0-1
Angelico 0-1
Aerostar 0-1
Argenis 0-1
Havoc 1-3
pentagon jr 1-3
Ivelisse 0-2
SuperFly 0-2
Macharito 0-2
Drago 1-4

cuerno, drago, chavo e Sexy Star double contout, ergo nessun punto assegnato.

Avatar utente
Black Jack
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/12/2015, 15:21
Località: Undergrave

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Black Jack »

Jericho.1991 ha scritto:Perché ultimamente se si guarda la roba mainstream si ha la lebbra?
Comunque sono arrivato alla 10 puntata,commenteró solo alla fine per evitare spoiler,dico solo che ho trovato il paradiso del wrestling per quanto mi riguarda: 40 minuti di show,personaggi e storie scritte bene,svolazzi in quantità.
P.s:senza flame,almeno io,se ho 4-5 ore libere per il wrestling a settimana ci ficco LU ed NxT..il resto della roba per cui se oggi non segui sei una merda a prescindere non ho ne la voglia ne il tempo di recuperarla quindi per favore..come io non rompo nei topic dedicati se non vi costa assai commentatevi quello che vi interessa grazie
Concordo con te, comunque vengono nei topic della roba mainstream perchè nei topic delle loro super federazioni indipendenti figherrime non ci va quasi nessuno^^.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ragazzi, altrove ho detto proprio questo: c è posto per tutti, l importante è che siano commenti inerenti al wrestling e che tutto può servire alla diffusione. Ovvio, spero che siano cose inerenti. Finiamola qua, come detto non facciamo polemiche inutili (esistono nel caso i mp); mi aspetto commenti di questa prima stagione.. spero almeno che li si faccia sui primi 10 capitoli della saga e che i commenti si facciano sotto spoiler. Grazie della comprensione e della pazienza.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Va beh, però non è che adesso possiamo usare solo il tag spoiler e non parlare di nulla finchè non finisci le puntate tu :horrific: :party:

Rispondi