TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Devixe »

Non ho ancora pubblicato la hall of fame e shame



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Saimas »

salettone ha scritto:Insomma, si conferma la regola del doppio mandato per il ModOTY.

Siete un forum grillaio. Sapetelo.
O "CGILino" visto che da una vita abbiamo la regola del limite del doppio mandato ma non andiamo di certo a sbandierarlo grillescamente in giro nel nome dell'Honestà

:occhiolino:
Ankie ha scritto:La Libertà la si ha innanzitutto quando tutti vengono trattati equamente, e l'episodio di ieri che ha visto protagonista Jeff dimostra che non è così, c'è chi può permettersi delle cose e chi no.

La Libertà la si avrà, non quando la gente smetterà di insultare me, Colosso ed Orobicore, ma quando si sentirà libera di insultare Jeff.

Quando il popolo sarà maturato e non avrà più bisogno di seguire a testa bassa l'Establishment.

Con la deriva robbiana si aveva Russo Dio del Wrestling, ora con quella jeffiana lo è diventato Meltzer. Sempre peggio.
Liberi & Uguali è una contraddizione in essere, per cercare l'uguaglianza bisogna per forza limitare la libertà. E Jeff è l'utente giusto per imporre l'uguaglianza rinunciando a quella falsa chimera chiamata libertà. Da primo Endorsementario sarò il suo consulente strategico-politico per questa nuova Era che archivierà definitivamente nella Storia la parola Letizia.

:BigBoss:


Detto questo...

Immagine

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Colosso »

Ankie ha scritto:Cioè, avete fatto vincere uno che ieri stava organizzando l'omicidio di Colosso nei minimi dettagli, il post è stato fatto sparire misteriosamente e lui non è stato nemmeno punito, sintomo che c'è del marcio su TW.

Non c'è veramente limite al peggio su questo Forum.
Questo post non l'ho proprio visto o avrei fatto subito partire la denuncia.
Va bene far sparire messaggi offensivi ma questo non dovrebbe escludere la punizione esemplare per chi li scrive.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
Questo post non l'ho proprio visto o avrei fatto subito partire la denuncia.
Va bene far sparire messaggi offensivi ma questo non dovrebbe escludere la punizione esemplare per chi li scrive.
Anche SonoIo e Devixe l'hanno visto.
Non c'erano nemmeno i limiti per la satira a cui si potrebbe appellare un ALI, stava solo pianificando di venirti ad uccidere a Savona facendo credere in un tuo suicidio, con tanto di dettagli.
Io ho fatto notare la cosa, Devixe ha traccheggiato, poi è sparito tutto.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da salettone »

Saimas ha scritto:
O "CGILino" visto che da una vita abbiamo la regola del limite del doppio mandato ma non andiamo di certo a sbandierarlo grillescamente in giro nel nome dell'Honestà



Detto questo...

Immagine
Ma non siete mainstream.


Comunque, pensavo di sfruttare narrativamente la detronizzazione ordita dai miei discepoli, per turnare villain del 2018.
Che ne pensi?

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da A Lad Insane »

Ankie ha scritto:Correrò per il UOTY 2018!!!!
Ore 00:04. Cristo.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Evoluted »

Nella giornata di oggi, 1 gennaio 2018, chiedo ufficialmente alla moderazione un ban permanente del mio account su Tuttowrestling.com.
Non mi riconosco e non voglio appartenere in un forum che vota come suo UOTY uno come lui.

Pertanto chiedo immediatamente la rimozione del mio nick, altrimenti inizierò a spammare blog di cucina in ogni topic che mi è disponibile.
I veri fessi siete voi, che deridete uno come MACHKA, un ragazzo del '99, per la sola colpa di avere meno anni di voi e di vivere il wrestling come a lui più pare e piace.
Ma d'altronde, si sa che qui non piacciono le voci fuori dal coro. Si è dovuto creare un topic apposito per potersi "sfogare", vedete un po'. Si dice di voler far aumentare la conoscenza, ma appena uno dice qualcosa di "sbagliato" giù di gangbang, non valutando che magari uno che guarda la WWE se la può vedere anche tanto per passare tre ore, non deve per forza fottergliene qualcosa di Gotch-Hackenshmidt.
Buon proseguimento e buon anno.

P.S.1 "Vengo a trovare tuo fratello a Savona", ma ripigliati, minchione :divertito1:

P.S.2 Colosso, amico mio, un abbraccio.

P.S.3 Votatemi pure per le Fessimpiadi. I "fessi" sono una delle poche cose che mantiene in vita questo forum.

P.S.4 PRINCIPI DI EDUCAZIONE
- E’ importante utilizzare un linguaggio appropriato in ogni circostanza. E’ vietato nella maniera più assoluta insultare o offendere un altro utente.
:divertito2:

P.S.5 http://www.chiarapassion.com/
http://www.chiarapassion.com/
http://www.chiarapassion.com/
http://www.chiarapassion.com/
http://www.chiarapassion.com/

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:
Questo post non l'ho proprio visto o avrei fatto subito partire la denuncia.
Va bene far sparire messaggi offensivi ma questo non dovrebbe escludere la punizione esemplare per chi li scrive.
Sai, la notte di capodanno ognuno ha i cazzi suoi a cui pensare (a differenza tua e di Ankie) e non ci tengo a discutere con gli altri (esatto, a differenza di quanto potreste credere discutiamo su quasi ogni decisione) sul bannare o meno JH18 (il quale evidentemente comunque ha evidenti difficoltà a non pensare a te, quindi fossi in te non darei molto peso).

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Impreza »

Colosso ha scritto:
Va bene far sparire messaggi offensivi
Che, legalmente, è quello che siamo tenuti a fare. E l'avrei fatto personalmente se non fossi impossibilitato a loggarmi.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

Evoluted UOTY 2018.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:
Questo post non l'ho proprio visto o avrei fatto subito partire la denuncia.
Va bene far sparire messaggi offensivi ma questo non dovrebbe escludere la punizione esemplare per chi li scrive.
Allora, parliamo chiaro (che leggano anche Evoluted e company), stiamo valutando cosa fare per quanto successo. Non possiamo essere collegati anche la notte di capodanno e semplicemente abbiate pazienza.
D'altra parte Colosso hai monopolizzato le fessimpiadi quando avresti potuto, se realmente t'interessa non essere al centro dell'attenzione, non dare alcun peso.
Ormai è chiaro che però è più forte di te e non puoi chiedere di essere rimosso solo a causa dei tuoi difetti caratteriali (che io stesso pago a caro prezzo quando i miei escono fuori) che ti portano a metterti sistematicamente al centro dell'attenzione.
D'altra parte i messaggi come quelli di JH18, che a sua volta non sa controllarsi quando ti vede, non son tollerabili, specie se gratuiti.
Evitiamo però sto vittimismo di merda perché avrebbe, dopo settimane, rotto i coglioni.
Buon anno.

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da De Silva »

Si parte alla grande.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Saimas »

salettone ha scritto: Ma non siete mainstream.


Comunque, pensavo di sfruttare narrativamente la detronizzazione ordita dai miei discepoli, per turnare villain del 2018.
Che ne pensi?
Immagine

Comunque è terribile il fatto che tu ti immagini "face" perchè sei Villain già da mò... cocky-heel ma pure sempre heel

:trollface:


Ah, sono d'accordo con Evoluted: bisognerebbe eliminare definitivamente quell'articolo sulle norme di condotta.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

Quindi UOTY revocato come la Serie A 2004/2005 o assegnato al secondo posizionato come nel 2005/2006.
Si dovrebbe votare.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Colosso »

Pingumen, dal tuo punto di vista hai ragione, mi sono fatto prendere troppo la mano nel topic delle Fessimpiadi, speravo di risultare simpatico ai più e far quindi alleviare l'opinione negativa verso di me (cosa che in parte è successa).
D'altro canto il mio intento iniziale era proprio di non intervenire e agire sotto traccia contro il torneo. Ho capito però che il topic non sarebbe stato chiuso e che si sarebbe parlato di me anche se non fossi mai intervenuto.

Bloccato