*Topic Ufficiale* NBA 2K11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Il feda
Messaggi: 379
Iscritto il: 22/12/2010, 22:21

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da Il feda »

Ieri ho scambiato Xavier Henry con Landry Fields, che è uno dei miei preferiti. Non me l'aspettavo che accettassero!

La mia media da tre punti si alzerà ulteriormente!



Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Ma quanto è forte Kyle Korver da 3????? :love: :love: :love:

E pensare che era la mia tredicesima scelta. :love:

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da mr-lol »

torrent del gioco? :D

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da White Chocolate »

bonz316 ha scritto:ragazzi ho un "problema" nel MyPlayer.

Gioco centro, doppia doppia di media (14 + 12), non sono ancora titolare dopo circa 40 partite (anche se gioco in media 28-29 minuti), ma mi hanno dato la possibilità di chiamare gli schemi.

1) non si puo togliere questa opzione? Perche se non vado nella posizione giusta dello schema, il play tiene palla senza muoversi, sparacchiando a 2 dalla fine dei 24..
Secondo me limita molto il gioco, questa cosa..

2) come si fa a chiamare gli schemi? perche con il direzionale non succede niente..
Non è obbligatorio chiamare gli schemi, puoi anche giocare senza... comunque si chiamano (per lo meno, da play) con il tasto direzionale destro.
Ma sei sicuro che ti fanno chiamare gli schemi? Di solito è una roba da play.

Avatar utente
Il feda
Messaggi: 379
Iscritto il: 22/12/2010, 22:21

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da Il feda »

Il feda ha scritto:Ieri ho scambiato Xavier Henry con Landry Fields, che è uno dei miei preferiti. Non me l'aspettavo che accettassero!

La mia media da tre punti si alzerà ulteriormente!
In queste prime 2 partite che ho fatto non ha fatto male ma manco benissimo. Nella prima così così contro i Lakers, che ci hanno battuto in casa di 11. Nella seconda bella vittoria scacciacrisi (dopo 3 sconfitte di fila) contro i Bucks con Fields autore di 11 punti e con un grandissimo Conley, miglior prestazione stagionale (senza contare le partite simulate): 25 punti e 13 assist più 2 rubate.
Finalmente mi è tornato anche Rudy Gay, peccato che nel frattempo mi si è fatto male Marc Gasol, che però 2-3 minuti a partita li può fare. Cazzo, quest'anno ho avuto già tre infortuni, di cui uno, quello a Gay, abbastanza grave visto che m'ha saltato una 20ina di partite.

Avatar utente
Bio Parco
Messaggi: 40
Iscritto il: 23/12/2010, 11:21

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da Bio Parco »

bonz316 ha scritto:ragazzi ho un "problema" nel MyPlayer.

Gioco centro, doppia doppia di media (14 + 12), non sono ancora titolare dopo circa 40 partite (anche se gioco in media 28-29 minuti), ma mi hanno dato la possibilità di chiamare gli schemi.

1) non si puo togliere questa opzione? Perche se non vado nella posizione giusta dello schema, il play tiene palla senza muoversi, sparacchiando a 2 dalla fine dei 24..
Secondo me limita molto il gioco, questa cosa..

2) come si fa a chiamare gli schemi? perche con il direzionale non succede niente..

Centro anch'io.

Viaggio a 31 punti, 21 rimbalzi, 2 assist e 8 stoppate di media, ma non mi ha mai fatto chiamare uno schema.

Gico con il PC, non so se questo cambi qualcosa.

bonz316
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/01/2011, 14:33
Città: Pavia

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da bonz316 »

non me li fanno chiamare, li chiamano in automatico. Escono i cerchi blu e le frecce.

Da quando è cosi, è troppo monotono e le mie statistiche si sono abbassate un sacco.

Si puo toglierE?

Avatar utente
Il feda
Messaggi: 379
Iscritto il: 22/12/2010, 22:21

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da Il feda »

bonz316 ha scritto:non me li fanno chiamare, li chiamano in automatico. Escono i cerchi blu e le frecce.

Da quando è cosi, è troppo monotono e le mie statistiche si sono abbassate un sacco.

Si puo toglierE?
Ah, ma quelli sono gli schemi che chiama il tuo play. Penso che li puoi pure levare (non so come) ma questo non significherà che il Play non chiamerà più gli schemi. Dovresti muoverti tu a caso sperando di fare il movimento giusto (a meno che non conosci lo schema a memoria. Cosa fra l'altro impossibile perchè come fai a capire quale schema t'ha chiamato il play? A me non spunta il nome dello schema)

bonz316
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/01/2011, 14:33
Città: Pavia

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da bonz316 »

il problema è che nella prima parte della stagione non li chiamava.. e se non seguo le indicazioni dello schema, il play tiene palla, sta fermo, e poi sparacchia..

Avatar utente
Il feda
Messaggi: 379
Iscritto il: 22/12/2010, 22:21

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da Il feda »

bonz316 ha scritto:il problema è che nella prima parte della stagione non li chiamava.. e se non seguo le indicazioni dello schema, il play tiene palla, sta fermo, e poi sparacchia..
Ma è strano che non te li chiamava, perchè a me li ha sempre chiamati, sin da subito.
Comunque ti conviene seguire lo schema, altrimenti fa come dici tu: sta fermo e spara allo scadere dei 24.
Che ti costa seguirlo, scusa? A volte è snervante perchè ti chiama lo stesso schema 6-7 volte, che magari è uno schema che non ti coinvolge nel gioco o non ti libera al tiro. Però alla fine l'alternativa, se non sei play, è quella di stare lì a guardare il play che fa passare il tempo senza senso per sparare da tre allo scadere del tempo.

Avatar utente
Bio Parco
Messaggi: 40
Iscritto il: 23/12/2010, 11:21

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da Bio Parco »

Sapete come fare a chiamare l'alley oop nel my player?

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da lucabondi »

Bio Parco ha scritto:Sapete come fare a chiamare l'alley oop nel my player?
Grilletto sinistro + B

Occhio che devi essere nelle condizioni giuste. Altrimenti ti fa un passaggio normale.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da White Chocolate »

lucabondi ha scritto: Grilletto sinistro + B

Occhio che devi essere nelle condizioni giuste. Altrimenti ti fa un passaggio normale.
No, col cazzo. quando tento un alley e il giocatore che deve ricevere non è nella posizione giusta il mio player la alza ugualmente ma l'azione termina con la palla che va fuori o viene intercettata da qualche avversario.

Io comunque gioco per il pc, e il mio play non ha mai chiamato uno schema in vita sua. Oltretutto gli schemi che ci sono servono tutti a trovare il giocatore smarcato per il jumper dalla media/lunga distanza, con conseguente percentuale di miss abnorme.
Anzi, se qualcuno sapesse come cambiare gli schemi da scegliere gliene sarei molto grato, magari ne trovo un paio dove i miei compagni fanno anche qualche cazzo di taglio che non c'è verso di fargli capire che devono andare verso il canestro e non fuggire da lui come fanno durante i contropiedi :x

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da lucabondi »

White Chocolate ha scritto:
No, col cazzo. quando tento un alley e il giocatore che deve ricevere non è nella posizione giusta il mio player la alza ugualmente ma l'azione termina con la palla che va fuori o viene intercettata da qualche avversario.
Ha detto CHIAMARE l'alley oop... immagino intendesse per andare a schiacciare. Se lo devi alzare sì, te lo alza in ogni caso.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da White Chocolate »

chi gioca per il pc ha provato le due patch?
Io le ho installate tutte e due ma ora per avviare il gioco mi chiede un codice di sblocco che non riesco a trovare da nessuna parte.

Rispondi