Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da bakke85 »

Backbone Crusher ha scritto: 24/02/2020, 16:45 Abito a circa un'ora da Codogno (io abito in provincia di Bergamo) e anche qui scuole chiuse, parate di Carnevale annullate e negozi saccheggiati.
Un amico di mio fratello, che abita a 5 minuti da Codogno, ci ha riferito di scene da black friday americano nei piccoli supermercati, tra cui due vecchie che si scannavano per l'ultima scatola di cereali rimasta.
Una mia amica che abita a Bergamo città mi ha detto di aver trovato l'Esselunga ripulita di qualsiasi cosa, ma anche i piccoli negozi di alimentari non hanno fondamentalmente più un cazzo. E' riuscita a raccattare giusto un paio di scatole di pasta e un vasetto di pesto.

Va bene il premunirsi e il non prendere la malattia sottogamba (soprattutto in prevenzione per quelle persone con sistemi immunitari più deboli), ma sta roba di panico totale da saccheggiare qualsiasi cosa, francamente, è folle.
Stessa situazione da me, anche io provincia di Bergamo, già da ieri acqua e carne finite in tanti supermercati. Ma la cosa peggiore sono le voci che circolano nei paesini come quello dove lavoro, complottisti da ogni angolo



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Se odio la gente mamma mia..
Le persone, con quelle posso averci un rapporto ma la gente, quella non la auguro a nessuno.

Sesto morto intanto, però mi sembra un po' rallentare il numero dei contagi..

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da lando »

Ma poi l'amuchina è candeggina diluita, che senso ha spendere chissà che cifra per una roba cosi banale? È pratica, ok, ma basta prendere una bottiglietta d'acqua da bambini e tenersi quella, se proprio si sente il bisogno di averla sempre con sé.
Smooth Criminal93 ha scritto: 24/02/2020, 20:35 Su Facebook sta girando questo video... Assurdo.

Ma per cosa litigano sti due coglioni? :divertito1:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Devixe »

Mi pare che uno dei due riceve un pugno perché asiatico (filippino)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Ma non è che si capisce bene se quello che urla "io sono filippino" sia quello che dà il pugno o chi lo riceve.
E pure l'altra voce sembra che abbia un accento asiatico.

Ma Delphi che vita fa? In ogni suo aneddoto lui fa cose e le persone attorno a lui lo criticano. :perplesso:
O dà troppo ascolto a quello che dicono gli altri, o si circonda di stronzi.

Cioè, io giro continuamente con l'amuchina dato che sto in mezzo agli animali tutto il giorno (e pure col citrosil), avessi mai beccato mezza occhiata :boh:
Anzi, spesso me la chiedono.

Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Devixe ha scritto: 24/02/2020, 21:48 Mi pare che uno dei due riceve un pugno perché asiatico (filippino)
Sì da quanto ho capito è così, la sua unica colpa è quella di avere sembianze asiatiche, e il fatto che dica che è filippino e non cinese è tragicomico :triste:

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da LastRide316 »

ma che è, l'avevano scambiato per un untore :boh:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: 24/02/2020, 22:14 Ma non è che si capisce bene se quello che urla "io sono filippino" sia quello che dà il pugno o chi lo riceve.
Il filippino e' quello che si prende il pugno. L'altra voce broken-italian non e' del tipo che ha tirato il pugno , che mi sa' che e' uno dei Vostri ( io ormai ho ufficialmente acquisito il diritto di tirarmi fuori , che bello :divertito1: )

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Da telefono non riesco a vedere i movimenti del viso, ma a me sembra che quello che riceve il pugno sia quello che poi urla "vaffanculo io solo parlare, passare", almeno da come gesticola col resto del corpo.
Però ho effettivamente problemi a capire la dinamica.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Devixe »

Burioni :facepalm2:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da CombatZoneWrestling »

L’ignoranza e la stupidità della gente in una società alfabetizzata al 100% e con istruzione obbligatoria mi sorprende oltre al limite della comprensione.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Devixe ha scritto: 25/02/2020, 0:25 Burioni :facepalm2:
Che ha combinato ora?

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da DF PUNK »

CombatZoneWrestling ha scritto: 25/02/2020, 3:23 L’ignoranza e la stupidità della gente in una società alfabetizzata al 100% e con istruzione obbligatoria mi sorprende oltre al limite della comprensione.
80 percento di analfabetismo funzionale. Vuol dire noente ormai saper leggere e scrivere

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 25/02/2020, 8:35 Che ha combinato ora?
Arrogante, anche in una situazione come questa, contro la virologa del Sacco che sta studiando il virus.
Non nascondo che certe sue blastate contro la gente ignorante come la merda mi facciano sorridere ma, in questo caso, dovrebbe lasciare la sua cazzo di arroganza a casa e collaborare, senza fare il megalomane con manie da protagonismo.

Tra l'altro:

Immagine

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da uomodelmonte88 »

Burloni al di là del fatto che sia antipatico come la merda e renziano, fa tanto bene.

Milioni di persone in quarantena in Cina, mezzo mondo in subbuglio, migliaia di morti e poi arriva lei, pianta un pastrocchio da quinta elementare coi dati della mortalità e conclude con "è un'influenzina, gne gne"

Rispondi