Serie A Tim - 14° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da chrisy2j »

christian4ever ha scritto:Assurdo che il Milan abbia pareggiato, avessero avuto Icardi centravanti avrebbero segnato almeno 3 gol.
60 milioni per Kalinic e Andre Silva :almostlaughing:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Avvio di gara bellissimo con una Viola alta e con le idee chiare in ripartenza.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da AFM2000 »

Adesso la Roma deve obbligatoriamente vincere il recupero con la Samp per tenere minimi distacchi nel gruppetto e non sarà una gara facile.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da Rocks »

Chi si è fatto il duo Belotti-Berardi secondo me sta bestemmiando parecchio.
Certo, non come quelli che avranno puntato su Niang e André Silva.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da Impreza »

Nah, hanno sbagliato 3 rigori se non sbaglio. Difficile fare peggio, considerando che per Belotti avranno speso un capitale :sorridente:

Sarri che si lamenta del terreno di gioco :divertito2:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

De Rossi ha qualche problema mentale. Non é la prima volta che rovina tutto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Mi mancavano i cambi di Pioli totalmente senza senso. Babacar per Thereau ha pochissimo senso, avrei inserito uno tra Dias o ancora di più Saponara o Eysseric per trovare più spazi tra le linee ed evitare questo giro palla sterile dietro. Ora passa al lancione lungo?

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da Jolly »

La cazzata di De rossi non la commento, non mi sono nemmeno incazzato, ormai è un film già visto.
Ha dei limiti incredibili per un giocatore di livello, questi sono due punti persi che non possono esistere.
Ma mi fa incazzare di più la partita di Strootman, pare Bradley ormai. Gioca su una gamba sola, con un piede solo, incespica sul pallone, nello stretto non riesce minimamente a dialogare con i compagni. L'impegno è innegabile ma avendo perso del tutto l'esplosività e l'aggressività sul pallone e non che aveva, mi aspettavo qualcosa a livello tecnico, che comunque fino all'anno scorso si vedeva. Invece nulla, quel gol mangiato alla fine mi ha ucciso, e dall'inizio della stagione che si trova sempre l', tra il primo palo e Kolarov e mai che concluda come si deve.
Al momento è un giocatore normalissimo. Dispiace perché a livello affettivo sono legato a lui ma ad un certo punto viene il campo. E o cambia marcia, oppure a giugno ci si saluta, spiace.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da Sacopus »

Jolly ha scritto:La cazzata di De rossi non la commento, non mi sono nemmeno incazzato, ormai è un film già visto.
Ha dei limiti incredibili per un giocatore di livello, questi sono due punti persi che non possono esistere.
Ma mi fa incazzare di più la partita di Strootman, pare Bradley ormai. Gioca su una gamba sola, con un piede solo, incespica sul pallone, nello stretto non riesce minimamente a dialogare con i compagni. L'impegno è innegabile ma avendo perso del tutto l'esplosività e l'aggressività sul pallone e non che aveva, mi aspettavo qualcosa a livello tecnico, che comunque fino all'anno scorso si vedeva. Invece nulla, quel gol mangiato alla fine mi ha ucciso, e dall'inizio della stagione che si trova sempre l', tra il primo palo e Kolarov e mai che concluda come si deve.
Al momento è un giocatore normalissimo. Dispiace perché a livello affettivo sono legato a lui ma ad un certo punto viene il campo. E o cambia marcia, oppure a giugno ci si saluta, spiace.
Quoto pure le virgole Jo , per me è dolorosissimo vederlo così.
Sono tre partite che gioco che m'è anche passata la voglia di mettermi la sua maglia.

Io spero fortemente che si riprenda , ma mi sto sempre di più convincendo che l'anno scorso Spalletti avesse trovato un sistema tattico dove nascondere i suoi limiti.
La coppia a due con De Rossi o Paredes l'anno scorso funzionava fin troppo bene , ma come interno sta faticando tremendamente.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da christian4ever »

La Viola non ha demeritato neanche troppo, anzi la produzione offensiva è stata più o meno dello stesso livello, ma ad oggi vanno davvero a sprazzi e non hanno le caratteristiche che connotano in positivo ed in negativo le squadre di Pioli.

La prima costruzione è un disastro, si passa poco dalle fasce per sfruttare le catene laterali ed il pressing va ad intermittenza.

In definitiva pari anche giusto, la Lazio perde due punti proprio quando sembrava in netto controllo.

EDIT: Non è finita, mi sono sbagliato.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da AFM2000 »

Non mi ha lasciato sensazioni positive la prestazione, iniziano a pesare le assenze di Wallace e Felipe Anderson nelle rotazioni, oltre all'infortunio di Nani che non ci voleva.

Tra l'altro non capisco perché in queste ultime gare Milinkovic abbia abbassato il suo raggio d'azione, così Luis Alberto è troppo solo nell'assistere Immobile. La Fiorentina nel secondo tempo è stata completamente superiore sul piano del palleggio.

Mi piace pensare che questa squadra possa tenere nelle corde i 4 giocatori offensivi da mettere dietro Immobile, così da poter sfanculare Parolo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma non era meglio tenersi Bacca?

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da Jolly »

Sacopus ha scritto:
Quoto pure le virgole Jo , per me è dolorosissimo vederlo così.
Sono tre partite che gioco che m'è anche passata la voglia di mettermi la sua maglia.

Io spero fortemente che si riprenda , ma mi sto sempre di più convincendo che l'anno scorso Spalletti avesse trovato un sistema tattico dove nascondere i suoi limiti.
La coppia a due con De Rossi o Paredes l'anno scorso funzionava fin troppo bene , ma come interno sta faticando tremendamente.
Considerando che la squadra va bene, penso che non si possa neanche dire qualcosa a Di francesco.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

Leo mi sta facendo sbragare.
Si vede troppo che ha voglia di passare come il salvatore della patria.

De Vrij non ha rinnovato, vero? :Marotta:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A Tim - 14° Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

bad ass billy gunn ha scritto:Leo mi sta facendo sbragare.
Si vede troppo che ha voglia di passare come il salvatore della patria.

De Vrij non ha rinnovato, vero? :Marotta:
L'ho notato anche io. Lo ha fatto anche con la nazionale e continua anche a fare stronzate.

Comunque giornata a favore nostro. Due punti sulla Roma e due punti sulla Lazio che sono oro. Come se avessimo recuperati i due punti punti persi con il Toro.

Rispondi