WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

best4busine$$ ha scritto:mi sa' che questa era l'ultima spear ever di Goldberg raga :serious:
Non sono nella condizione di vedere, mi dite cos'e' successo?

Sono appena uscito da un meeting e devo dire che e' stato piu' emozionante del build up del ME di 'Mania :EHEH



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

IlBiondo ha scritto: Non sono nella condizione di vedere, mi dite cos'e' successo?

Sono appena uscito da un meeting e devo dire che e' stato piu' emozionante del build up del ME di 'Mania :EHEH
Meeting de che? :emo:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

The Inquisitor ha scritto:
Meeting de che? :emo:
Meeting di lavoro.. Brividi quando abbiamo discusso di come dovremo sostituire 200 pc in tutti gli uffici d'Australia.. :LOL:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Io la puntata l'ho vista (purtroppo). Davvero qualcuno pensa ci sia qualcosa da salvare o anche solo da vedere di questo go home show?

Owens e Joe che insieme non fanno altro che prenderle. Match tra i due con finale telefonatissimo, già da quando è stato sancito come non dq. Zayn nella Battle Royal personalmente mi fa vomitare, anche perchè si capisce a chi vogliano darla.

Firma del contratto che si lascia guardare. E il match penso verrà su bene.

Donne meh. Prevedibile il push per la freak di turno, ma penso che Bayley mantenga e Sasha turni la sera dopo.

Io non voglio pensare davvero che diano i titoli ad Enzo e Cass, ma capisco bene quanto questa sia una speranza vana. Regno di coppia del Club a dir poco terrificante. Insieme a quello di Bayley e (forse) degli Alpha, è il peggior regno titolato degli ultimi tempi.

Taker - Reigns è davvero necessario commentarlo?

Hype sotto le scarpe per questa Wrestlemania, veramente.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Mauro ha scritto:Io la puntata l'ho vista (purtroppo). Davvero qualcuno pensa ci sia qualcosa da salvare o anche solo da vedere di questo go home show?

Owens e Joe che insieme non fanno altro che prenderle. Match tra i due con finale telefonatissimo, già da quando è stato sancito come non dq. Zayn nella Battle Royal personalmente mi fa vomitare, anche perchè si capisce a chi vogliano darla.

Firma del contratto che si lascia guardare. E il match penso verrà su bene.

Donne meh. Prevedibile il push per la freak di turno, ma penso che Bayley mantenga e Sasha turni la sera dopo.

Io non voglio pensare davvero che diano i titoli ad Enzo e Cass, ma capisco bene quanto questa sia una speranza vana. Regno di coppia del Club a dir poco terrificante. Insieme a quello di Bayley e (forse) degli Alpha, è il peggior regno titolato degli ultimi tempi.

Taker - Reigns è davvero necessario commentarlo?

Hype sotto le scarpe per questa Wrestlemania, veramente.
Riassunto del build up feud Taker-Reigns: immagina due cani (uno "big" and "strong") maschi che vogliono pisciare sullo stesso palo (my yard). Prima uno, poi l'altro, ringhiata, prima uno, ancora l'altro.
Fine.

Avatar utente
Stefanio11
Messaggi: 245
Iscritto il: 20/07/2016, 4:39

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Stefanio11 »

Mystogan ha scritto:Bella Spear :sarcasmo:

Non c'é manco più da fare ironia, solo tristezza, raramente ho visto peggiori go home show per un PPV, figuriamoci per una Wrestlemania.
https://youtu.be/JFhJNfLKG2A" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo non si batte

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Totalmente d'accordo ad ogni post di Mysto

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Stefanio11 ha scritto: https://youtu.be/JFhJNfLKG2A" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo non si batte
Con la gente dietro che fa il pollice verso a Reigns ahahah
Shocckante la ricrescita di Heyman.. Lol

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da RawIsTaker »

Stefanio11 ha scritto: https://youtu.be/JFhJNfLKG2A" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo non si batte
Madonna che schifo, ancora non ci credo che abbiano proposto una cosa del genere.. Cioe se a Lesnar gli strappi la cintura in quel modo e lui ti guarda cosi, in un mondo ideale puoi pure andare a salutare per l'ultima volta i parenti,sempre se corri abbastanza veloce..

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

:divertito2:

Che puntata di merda

:divertito2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

A me la prima ora e mezza, che ho visto praticamente live, è piaciuta (Donne-HHH&Rollins-Match di Aries con Neville ect), la seconda ora e mezza meh (il segmento finale :almostlaughing: ). Poi commento dopo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

L'umanizzazione di Taker passa anche dal farsi beccare dai fan a uscire da sotto il ring :almostlaughing:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:"Something no one as ever done before, take the Undertaker down!"

Immagine
Mysto te e questo revisionismo storico! Roman è il più forte di tutti e distruggerà la streak di Taker, nessuno ci è mai riuscito! Non vorrai mica dubitare della parola di Romano? Dette con quella convinzione e intensità peraltro!
Mamma mia che promo di merda! :triste:
Non dovevo parlarne perché Roman sti cazzi, ma sto promo a me ha fatto ridere quasi quanto il finale.

Poi oh a me questa puntata è piacciucchiata. C'è sempre roba che non vorresti vedere, ma alla fine è stata buona, poi il problema è che è il go-home show di WM e quindi ti aspetti di più, ma con questa card non è che puoi fare chissà che.

Le donne mi sono piaciute sia nel segmento parlato sia nel match. Per dire pure Nia Jax che fa schifo ai morti, ha fatto meno schifo ai morti del solido, pure al mic. Sasha da quando ha iniziato questa storyline è molto più suo agio nei segmenti parlati, Bayley ha fatto un buon promo, Charlotte forse è quella che ha deluso un po', nonostante aveva il ruolo più importante nel segmento (diciamo che ha un po' perso il pubblico e non l'ha saputo riprendere). Il match contando il paracarro in mezzo, è stato godibile, apprezzabile il finale con Bayley che di nuovo sta per perdere da Charlotte e ancora Sasha la salva, e lei così vince. Apprezzabile non perché buono per Bayley, ma se la storyline è questa ci sta.
Poi sarà che il fatto che il match è diventato ad eliminazione mi ha messo un po' il buono umore, pensando che Nia possa dopo 5 minuti essere scopata fuori dal match. Comunque se si guarda la storyline le uniche che hanno senso che vincano sono Bayley e Sasha, Charlotte non ha senso perché altrimenti che cazzo l'hanno fatta perdere a fare a Fastlane. Nia non ha senso perché non c'entra un cazzo con la storyline ed è lì per il gettone di presenza. Poi la minchiata possono farla sempre (Zack Ryder a cazzo docet).
Io non credo che Sasha turnerà domenica, potrebbe turnare lunedì se succede qualcosa nel match, ma per me (o meglio come penso debba andare la storyline) la dovrebbero tirare un po' più per le lunghe: sono 4 persone in quella divisione e l'unica face "credibile" ( :almostlaughing: :almostlaughing: ) è Bayley ( :almostlaughing: ) se turnano già Sasha, quindi potrebbero turnare Sasha a Payback che è a casa di Bayley e sarebbe il luogo ideale per il tradimento. Poi vediamo che fanno.
Bayley ha vinto il match, Nia il segmento (2 volte di fila), Charlotte ha perso oggi ma settimana scorsa ha vinto quindi per il booking 50-50 al ppv dovrebbe essere il turno di Sasha. Però non è la prima volta che con le donne vince il titolo chi ha avuto la ribalta la la volta prima, quindi magari Bayley.

Segmento di HHH e Rollins a me è piaciuto. Da una parte sono d'accordo con Mysto (mi pare che l'abbia scritto lui) che forse era meglio dare a Rollins la vittoria del segmento due settimane fa e HHH prima di mania, ma così però hai mischiato un po' le carte. Il match può effettivamente andare da entrambe le parti per come è andata la storyline a questo punto. Rollins può perdere benissimo, come Sasha ad Hell in a Cell, è infortunato e potrebbe chiedere troppo al suo fisico (non essendo "smart" come HHH), e poi ottenere vendetta più avanti appena recupera completamente (del resto ci vuole un big match per i ppv post-mania se il campione è fuori).

Il titolo di coppia invece continuano ad essere nello sticazzi, ma almeno se fanno un ladder può uscire un match divertente e magari Enzo si sfatascia da qualche parte e non lo rivediamo più sul ring. Comunque nonostante tutto, voglio essere positivo con quanto accaduto in puntata su questo fronte.

Cruiser nel pre-show, dispiace un po' per loro, ma sono contento per me che probabile che il preshow sia l'unica cosa che mi vedrò Live quindi mi becco un match che mi interessa, e magari gli danno anche tanti minuti. Però Aries con il New Day :facepalm2: Perché? :facepalm2:

Regns Taker :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Golberg vs Lesnar :almostlaughing:
La Spear :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Comunque per Joe e KO da Fastlane hanno bene o male chiuso sempre loro in piedi i segmenti (mi ricordo due squash di entrambi su Jericho e Zayn neanche due settimane fa). Ci sta che una volta la ribalta se la prendino i face, contando che le beccheranno al ppv (o almeno così dovrebbe essere)

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WE MONDAY NIGHT RAWITO - 27/03/17 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

RTWM veramente squallida, parlo sia di RAW che di SD. Comunque di tutta la puntata salvo solo il segmento fra Seth Rollins e Triple H, anche il Video Promo dedicato ai due

Situazione per il titolo femminile merdosa in tutti i sensi

Braun Strowman probabile vincitore della ATGMBR

UnderTakar VS Roman Reigns priva di costruzione ottimale. Tra l'altro non si è ben capito se il becchino si ritirirà dopo questa edizione schifosa

Paura per Enzo Amore e Big Cass

Kevin Owens e Samoa Joe insieme dovrebbero essere super dominanti e invece ogni settimana li trattano come semi conigli (un po meno Joe)

Brock Lesnar VS Goldberg si preannuncia lammerda totale

Austin Aries VS Neville nel Pre Show è una cosa vergognosa, quasi sicuramente sarà il Match della serata....

Rispondi