4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da TiaMarks »

Concordo con chi dice che i Sasha-Bayley sono oggettivamente migliori, anche solo per importanza e significato, ma anche il mio match preferito della saga delle Horsewomen è quello di Unstoppable. È il match che ho visto che mi ha emozionato di più dall'inizio alla fine, come dice Becky è stato il suo "coming out party". Ero diventato suo mark da quando aveva vinto il n°1 contendership in quel modo subdolo e geniale e tutto il suo lavoro in preparazione di Unstoppable me l'aveva fatta adorare.

Volevo consigliare un altro match di cui ho un bellissimo ricordo che non ho visto citato: Charlotte vs Bayley in un NXT di Luglio/Agosto 2015. È l'ultimo match di Charlotte nello show giallo ed è il secondo capitolo della redemption di Bayley prima di Brooklyn. Veramente notevole, anche meglio di R Evolution per quanto riguarda Charlotte.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

TiaMarks ha scritto:Volevo consigliare un altro match di cui ho un bellissimo ricordo che non ho visto citato: Charlotte vs Bayley in un NXT di Luglio/Agosto 2015. È l'ultimo match di Charlotte nello show giallo ed è il secondo capitolo della redemption di Bayley prima di Brooklyn. Veramente notevole, anche meglio di R Evolution per quanto riguarda Charlotte.
Gran bel match quello, però non migliore rispetto a quello di R-Evolution con Sasha. Dovrei rivederlo, purtroppo non è nella collection del Network dedicata alla Horsewomen. Comunque miglior match fra le due di gran lunga (migliore di quello di Takeover Fatal-4 Way).

Comunque visto che ho postato l'opinione di Austin sul match di Brooklyn posto anche altri sui commenti agli altri match.

Triple Threat di Wrestlemania
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FuKarfvSnC8[/youtube]

Match di Summerslam fra Sasha e Charlotte
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EoE6biyfDQg[/youtube]

L'Hell in a Cell
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yE0xh7uophc[/youtube]

A proposito di quel match, dalla newsboard
Nel corso di un'intervista per Sporting News, Charlotte ha risposto così a Brian Fritz che le ha chiesto se durante il match contro Sasha Banks a Hell in a Cell fosse stato vietato loro di mettere in scena 'grandi spot':

"Se ti riferisci a quello che ha detto mio padre", dice ridendo Charlotte, "a mio padre piace glorificare le cose. No, io e Sasha siamo andate alla grande. Per essere il primo Hell in a Cell femminile della storia, non rimpiango nulla. Eravamo nervose su come gestire il match perché non eravamo mai state in quella gabbia e non sapevamo se ci avrebbero permesso di salirci sopra, quali erano i parametri prima del match, cosa ci avrebbero permesso di fare."
p.s.
Peraltro cercando in giro roba, ho visto che Kurt Angle ha detto di Sasha l'anno scorso su Twitter.
"Perhaps the most gifted female wrestler I've seen."

Niente male come endorsement. :boh:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Qualcosa anche per i fan di Becky

Becky che scarta la targa per la vittoria del titolo a Backlash
Immagine

Da WWE Shop
Immagine

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:Qualcosa anche per i fan di Becky

Becky che scarta la targa per la vittoria del titolo a Backlash
Immagine

Da WWE Shop
Immagine
Grazie per la dedica :sorridente:

Qui il video
" onclick="window.open(this.href);return false;

Appena finisco il cruciverba sento cosa dice il buon Rattlesnake

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Blazej ha scritto:
Grazie per la dedica :sorridente:

Qui il video
" onclick="window.open(this.href);return false;

Appena finisco il cruciverba sento cosa dice il buon Rattlesnake
Ma quanto è pucciosa lei. :love:

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Il secondo video non si carica :-

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Blazej ha scritto:Il secondo video non si carica :-
A me va. :blink:

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:
A me va. :blink:
Provo ad aprirlo con il browser di riserva

Con uc va, con chrome no :-

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da TiaMarks »

L'Unfiltered con Becky è spassosissimo. Guardatelo se riuscite.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

TiaMarks ha scritto:L'Unfiltered con Becky è spassosissimo. Guardatelo se riuscite.
"Mary in the woods" voglio sapere come va a finire. :LOL: Comunque come non essere d'accordo con lei sulle storie. Peraltro sapevo che il suo fidanzato (e da quanto si vocifera futuro marito) era un fighter, ma non sapevo che fosse in UFC peraltro con un record di 11-0. Quindi se incontrate Becky state attenti a provarci. :LOL:

Intanto dalla newsboard.
Eliminato il profilo Instagram di Sasha Banks

Il profilo Instagram della ex campionessa femminile di RAW Sasha Banks è stato hackerato e successivamente eliminato. A comunicarcelo è la stessa Sasha su Twitter:

"Grazie a chiunque abbia hackerato ed eliminato il mio account Instagram. Vi auguro una giornata incredibilmente felice!".
:censu: :censu: :mad:

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:
"Mary in the woods" voglio sapere come va a finire. :LOL: Comunque come non essere d'accordo con lei sulle storie. Peraltro sapevo che il suo fidanzato (e da quanto si vocifera futuro marito) era un fighter, ma non sapevo che fosse in UFC peraltro con un record di 11-0. Quindi se incontrate Becky state attenti a provarci. :LOL:

Intanto dalla newsboard.

:censu: :censu: :mad:
Futuro marito? :addolorato:

Hacker di merda :truce:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Comunque sono belle pure le puntate di Unfiltered con Sasha e Charlotte (citata la danza anche in questa puntata con Becky).

Sempre sul network nella puntata di Ride Along con Charlotte e il padre (dove litigano ad un certo punto e restano tipo 30 minuti cronometrati in silenzio a tenersi il broncio), lei chiede al suo vecchio chi fossero secondo lui tra le sue avversarie l'equivalete dei suoi "Steamboat, Rhodes, Race ect.)
Flair ha fatto i seguenti accoppiamenti:
Sasha è la sua Ricky Steamboat, Natalya la sua Harley Race, Becky la sua Sting ("Becky Sting" tradita da tutte le partner LOL) e Bayley la sua Shawn Michaels.

Peraltro a tal proposito dell'ultimo accoppiamento, ci sta benissimo la storia di Bayley raccontata nel podcast di Jericho (come uno dei momenti più divertenti su un ring): match in un house show contro Charlotte ad NXT, con il padre a bordo ring; Bayley si prepara a fare una super-hurricanrana dal paletto, e fuori dal ring nota Flair fare il Ric Flair (cioè sclera totalmente, butta la giacca, sbriata con l'arbitro ect). Bayley aspetta che si giri verso di lei, lo guardo ed esclama "I'm sorry... I love you!" e parte con la hurricanrana. :sorridente:
:divertito2: :divertito2: :divertito2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Come segnalato nel topic delle "Curiosità e domande", in vista dell'Iron (Wo)Man match di domenica, la WWE ha messo su Youtube per intero l'Iron Man Match fra Bayley e Sasha di Takeover Respect dell'ottobre di un anno fa. Direi che è una buona scusa per rivederselo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tnhRefsh7hY[/youtube]

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da TiaMarks »

Come complessità della storia raccontata a me è sempre piaciuto più di quello di Brooklyn. Oggettivamente però risente un po' dell'inizio in cui erano comprensibilmente emozionatissime.

Me lo riguardo volentieri appena ho una mezz'oretta.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Il video più bello del 2016: Becky Lynch che prova ad usare un apriscatole per 13 minuti con risultati tragicomici!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9_MAc5T2GQA[/youtube]

Notare la zeppata che molla alla WWE sul finire del quinto minuto di video.

"E' come fare il match femminile più bello della storia di Wrestlemania e finire la settimana dopo a perdere da Dana Brooke in pochi secondi, addio momentum".

Rispondi