Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Siete dei dilettanti, sono sconfortato Immagine

Stavo già preparando l'organizzazione, ma adesso dovrò presentarvela incompleta. La mia idea è quella di creare tanti mini-tornei che incastrandosi andranno a stabilire il tabellone con i 128 partecipanti al Grande Torneo.
GRANDE TORNEO DEL PRO-WRESTLING MONDIALE 2018 VERSION
Immagine
NORD AMERICA: 32 posti
Primi 4 classificati Torneo ECW che verrà riesumato
Primi 4 classificati Torneo TNA che verrà riesumato
gli altri non mi avete dato il tempo di pensarli
GIAPPONE: 32 posti
Primi 24 classificati Torneo del Puroresu che verrà finalmente completato
Prime 8 classificate Torneo del Joshi Puroresu che verrà presentato a giorni (16 gironi)
MESSICO: 16 posti
8 tabellone Lucha Libre degli ultimi 25 anni, già presentato e costituito da 32 gironi
8 tabellone historico costituito da 16 gironi
EUROPA: 16 posti
8 tabellone UK
6 tabellone Mitteleuropeo, soprattutto per la CWA e il wrestling italiano
2 tabellone wrestling scandinavo

PORTO RICO: 4 posti


Primi 4 classificati di un torneo a 16 gironi
OCEANIA: 4 posti
RESTO DELL'ASIA: 4 posti
Primi 3 classificati Torneo indopakistano
Vincitore Torneo comprendente Cina, Singapore, Hong Kong & Corea del Sud
AFRICA: 3 posti

SUD AMERICA: 3 posti
Vincitore Torneo Titanes del Ring nelle varie edizioni nazionali
Vincitore Torneo andino (a sua volta composto da 4 gironi boliviani, 4 misti Cile, Ecuador, Colombia e Perù)
Vincitore Torneo Costa Atlantica


MACROGIRONE CENTRO AMERICA: 1 posto


Quarti di finale che saranno sorteggiati comprendendo:
finalisti torneo guatemalteco
finalisti torneo panamense
vincitori torneo Honduras, Nicaragua, Costa Rica, El Salvador
CARAIBI: 1 posto
WILD CARD: 12 posti
per beniamini come Gus Sonnenberg, George Hackenschmidt, Jake Milliman, che faticherebbero a entrare nel resto dei tabelloni ma godono dell'appoggio di gran parte dell'utenza.

Mi sembra ben strutturato, non eccessivamente impegnativo, divertente e istruttivo. Sta a voi proporvi per l'organizzazione dei singoli gironi. Immagine
Come già detto nel thread sulla Lucha io mi prendo l'America Centrale, il macrogirone andino, Singapore, Cina e il Joshi Puroresu.
L'India è territorio di Jbl, a Jeff piaceva il wrestling australiano, Titanes del Ring è fatto apposta per Pirola, Karl, Dario e Ankie devono riprendere i loro vecchi tornei e portarli a conclusione, ognuno ha da fare qualcosa.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Ankie »

Sì, ciao Horace. Ciao. :sorridente:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:Sì, ciao Horace. Ciao. :sorridente:
Il tuo disfattismo era prevedibile e non ne prendo nemmeno nota. Immagine

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Il tuo disfattismo era prevedibile e non ne prendo nemmeno nota. Immagine
Ma i miei Tornei WCW ed ECW erano stati portati a termine con successo.


Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Ma i miei Tornei WCW ed ECW erano stati portati a termine con successo.
Hai ragione, ieri cercando con google non li avevo trovati. In realtà avevo desistito subito perché odio navigare sul vecchio forum con tutta quella pubblicità che ti assale.
Quindi abbiamo già i primi partecipanti, dal torneo ECW del 2009 sono venuti fuori:
- Raven
- Rob Van Dam
- Tommy Dreamer
- The Sandman

da quello della WCW:
- Sting
- Hulk Hogan
- Ric Flair
- Goldberg
- Jeff Jarrett
- Diamond Dallas Page
- Scott Steiner
- The Giant

Bravo Ankie :fiori: :bravo: :clap: :beer:

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Karl Gotch »

Se ci dovessimo acculturare sul wrestling africano e caraibico non ce la faremmo neanche per il 2018 :boh1:
Il miglior post di tutta la discussione è questo:
DanielNegreanu ha scritto:Lascio il forum a tempo indeterminato.

Sono amareggiato dalla situazione attuale e dalla mancanza di discussioni interessanti.

Dopo quasi 2 anni è arrivata per me l'ora di lasciare.

I miei fans possono mandarmi una ffz di saluto nelle prossime 24 ore, e magari contraccambierò il saluto, poi sarà inutile perchè non le leggerò più.

Vi saluto dunque, tanto non c'è bisogno del mio sostegno per concludere questo torneo, potete benissimo chiuderlo voi 3 da soli.

Addio.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Ankie »

Se in WWE affidassero a qualcuno la Gimmick del Ritirato Perenne avrebbero un nuovo crack (come dice Vittorio), come non se ne vedevano dai tempo di SCSA.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Sacher »

Che bellezza.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Emperador Horace »

Karl Gotch ha scritto:Se ci dovessimo acculturare sul wrestling africano e caraibico non ce la faremmo neanche per il 2018 :boh1:
Karl, proprio tu chiedi di chiudere il rubinetto agli assettati di conoscenza? Proprio ti sentenzi "ma sì, mettiamoci un Luther Reigns che almeno ha fatto parte del Team Angle e lo conosciamo tutti, piuttosto che Ananzi di cui decido volontariamente di ignorarne le eroiche gesta".
Dimentichiamoci di Jack Veneno, Power Uti, Tornado, dobbiamo raccattare voti, mettiamoci Balls Mahoney, Tyler Reks e Luke Gallows.

Va bene, va bene. Quando faremo il torneo del miglior giocatore della storia mi raccomando, togliete Roger Milla ed inserite Enzo Gambaro, che almeno ha giocato nel Milan e lo conosciamo tutti. Per carità, niente Godfrey Chitalu ma ricordatevi di Giovanni Cornacchini, ha vinto pure uno scudetto. Dwight Yorke lasciamolo a casa, c'è bisogno di spazio per Meggiorini.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Karl Gotch »

Sacher ha scritto:Che bellezza.
Controlla la lista del puroresu per vedere se ci sono eventuali gravi mancanze, come ai vecchi tempi Immagine

jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da jbl »

Horace Hogan ha scritto:
Karl, proprio tu chiedi di chiudere il rubinetto agli assettati di conoscenza? Proprio ti sentenzi "ma sì, mettiamoci un Luther Reigns che almeno ha fatto parte del Team Angle e lo conosciamo tutti, piuttosto che Ananzi di cui decido volontariamente di ignorarne le eroiche gesta".
Dimentichiamoci di Jack Veneno, Power Uti, Tornado, dobbiamo raccattare voti, mettiamoci Balls Mahoney, Tyler Reks e Luke Gallows.

Va bene, va bene. Quando faremo il torneo del miglior giocatore della storia mi raccomando, togliete Roger Milla ed inserite Enzo Gambaro, che almeno ha giocato nel Milan e lo conosciamo tutti. Per carità, niente Godfrey Chitalu ma ricordatevi di Giovanni Cornacchini, ha vinto pure uno scudetto. Dwight Yorke lasciamolo a casa, c'è bisogno di spazio per Meggiorini.
Non può mancare THE GREAT GAMA allora :AHAH:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Emperador Horace »

jbl ha scritto: Non può mancare THE GREAT GAMA allora :AHAH:
E' uno dei nomi che mi aspetto che venga fuori dal Torneo indopakistano, che garantirà ben 3 posti nel tabellone :cool

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Sacher »

Voglio fare assolutamente quello dello joshi e quello dei wrestlers europei.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2018

Messaggio da Karl Gotch »

Horace Hogan ha scritto:
Karl, proprio tu chiedi di chiudere il rubinetto agli assettati di conoscenza? Proprio ti sentenzi "ma sì, mettiamoci un Luther Reigns che almeno ha fatto parte del Team Angle e lo conosciamo tutti, piuttosto che Ananzi di cui decido volontariamente di ignorarne le eroiche gesta".
Dimentichiamoci di Jack Veneno, Power Uti, Tornado, dobbiamo raccattare voti, mettiamoci Balls Mahoney, Tyler Reks e Luke Gallows.

Va bene, va bene. Quando faremo il torneo del miglior giocatore della storia mi raccomando, togliete Roger Milla ed inserite Enzo Gambaro, che almeno ha giocato nel Milan e lo conosciamo tutti. Per carità, niente Godfrey Chitalu ma ricordatevi di Giovanni Cornacchini, ha vinto pure uno scudetto. Dwight Yorke lasciamolo a casa, c'è bisogno di spazio per Meggiorini.
Sarà un residuo che mi è rimasto dai topic su Great Gama e il wrestling indiano
Prima di aprire i rubinetti, dovremmo vedere se davvero ci sono degli assetati (di conoscenza)

Le joshi sono la cosa meno mainstream qui, i tempi non sono ancora maturi

Rispondi