New Day Rocks

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: New Day Rocks

Messaggio da Christian »

Tap_Out ha scritto:Ma Big E un futuro ME più cintura?come lo vedrete ?io dico si
E' nella sua attuale dimensione.



Avatar utente
FearTheSock
Messaggi: 545
Iscritto il: 25/04/2014, 21:38
Città: City of Spam

Re: New Day Rocks

Messaggio da FearTheSock »

DF PUNK ha scritto:Scherzi a parte, questi tre hanno trovato la loro dimensione, fosse per me non li separerei mai, oltre che per loro è un bene per la categoria tag che necessita come il pane di team di spessore, robe come Jerishow e HellNo si capiva subito che fossero destinate a finire, ma questi tre se la wwe vuole, possono veramente imporsi come pilastri della categoria. Da soli non vanno da nessuna parte, insieme si completano e riescono a coprire le lacune che gli impediscono di sfondare singolarmente.
Esattamente come la penso io. Questi meritano di farsi qualche anno nella categoria di coppia a raccattare titoli su titoli (e non necessariamente solo di coppia).

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: New Day Rocks

Messaggio da Some_Organism »

Sconcordo con chi vede Kofi anonimo:
innanzitutto è un atleta più che buono e non solo per gli spottoni John Morrison's memorial, il mai recuperato Kingston vs l'Orton di...mhhh 4 anni fa? 5? (quello della macchina sportiva rovinata) era abbastanza convincente nonostante tutto, poi fu abortito e sparì... Forse il fattore V.
Era buono già allora, ma non lo hanno schiodato mai dal character dalla faccia da pirla, babyface senza niente da dire.
In questo momento hanno valorizzato anche lui che comunque sa parlare e la faccia sorridente ora sembra una presa per il culo perenne.

Il Boschetto Salvauova è il mio preferito attualmente, la capacità di inventarsi e fare ciadello a bordo ring per tenere su il ritmo del pubblico è eccellente, sa cantare molto bene (l'ho sentito gogrheggiare in qualche promo è ha un'intonazione molto buona), sa suonare il trombone facendolo in modo divertente e nerdoso (basta vedere il titolo del suo canale youtubboso)

Big E ha un inventiva, una fluidità comedy fuori dal comune, è un buonissimo parlatore e ha una espressività eccezionale, questa è definitivamente la sua dimensione, come campione schiacciasassi dubito che qualcuno lo ricorderebbe a lungo, ma come minchione...

I 3 si completano perfettamente a vicenda e, aldilà delle preferenze personali, non direi che c'è uno meglio degli altri: hanno insieme sbattuto i pregiudizi in faccia a tutti quelli che li davano per stable morta, hanno dimostrato che se li lasci fare ti tengono su le arene.
Certo poi sta al writing non trasformarli in una roba ripetitiva o stereotipata ma fino ad ora hanno trovato la chiave del successo, a Edge e Christian dei kazooes, a loro un trombone!

Darkside of the moon
Messaggi: 275
Iscritto il: 23/12/2010, 13:39

Re: New Day Rocks

Messaggio da Darkside of the moon »

Ho un dubbio che mi assale

E se, anzichè la logica di tag team, facessero assumere ai new day la logica della stable heel con qualche conquista delle cinture da singolo?

detto in parole semplici

Big E o Kofi autori di qualche regno usa ?
Ultima modifica di Darkside of the moon il 13/09/2015, 19:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jabroni88
Messaggi: 621
Iscritto il: 12/10/2012, 23:15
Città: Genova
Località: Genova

Re: New Day Rocks

Messaggio da Jabroni88 »


Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: New Day Rocks

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: New Day Rocks

Messaggio da Biada »

8. Los Matadores (w/El Torito) defeated the Lucha Dragons with a Powerbomb, backstabber combo. After the match Los Matadores, who wore uniforms with the Puerto Rican Flag, said that no matter if they say that we are from Spain, Eddie and me, Orlando Colon, are from Puerto Rico and that comes from our heart. The promo used strong language, which was omitted for obvious reasons.
Dallo House Show di San Juan, miglior pop della serata

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: New Day Rocks

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: New Day Rocks

Messaggio da Dark Horse »

Immagine
Immagine
Immagine

[youtube][/youtube]

Non ho parole si superano ogni volta :godimento:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: New Day Rocks

Messaggio da salettone »

La faccia di Big E quando il Triplo comincia a ballare :party:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: New Day Rocks

Messaggio da Joy Black »

Metteteli insieme on-screen.

Immagine

Immagine

Almeno Sasha, le altre due anche no.

Immagine

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: New Day Rocks

Messaggio da Saporito »

Big E merita solo per le sue espressioni :divertito1:

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: New Day Rocks

Messaggio da RollinsHeel »

Immagine

#booty!

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: New Day Rocks

Messaggio da Devil »

Hanno fatto un servizio su di loro a Studio Aperto :LOL:

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: New Day Rocks

Messaggio da Biada »

Un servizio di studio aperto dedicato a loro, che grandi

Rispondi