Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Colosso »

The Phenom 80 ha scritto:
ma non è sicuro nemmeno HBK arbitro speciale (il segmento di lunedi può essere interpretato solamente come una sfida di HHH alla streak senza riferimenti al ritiro di HBK); di certo c'è solo che HBK a WM ci sarà per l'HOF, se poi lo utilizzaranno pure in questo feud non si sa
Allora se Michaels non sarà coinvolto non sarà main event, mentre se lo sarà il match sarà un Career vs Streak. Ne uscirei distrutto a morte solo se sarà main event in un 1 vs 1 senza stipulazioni.



Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Brock 91 »

Colosso ha scritto:
Allora se Michaels non sarà coinvolto non sarà main event, mentre se lo sarà il match sarà un Career vs Streak. Ne uscirei distrutto a morte solo se sarà main event in un 1 vs 1 senza stipulazioni.
Credo proprio che la cariera di the game non sarà in palio

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da duxinfabula »

The Phenom 80 ha scritto:
nessuno dice che non si sono mai incontrati, ma permetti che HHH icona dell'ultimo decennio WWE (cosa che non era 10 anni fa) vs Taker Phenom ha tutto un altro fascino
a me lo dici, che sono un fan markissimo del triplo??? Io ho pregato che ci fosse questo match (spero solo che non ci sia la carriera in palio). dico solo che è un po' pretestuoso fare il discorso della gimmick...tutto quì...poi sono d'accordissimo che l'attesa per questo match sarà enormemente superiore a quello di 10 anni fa (credo invece che le probabilità di vittoria del triplo erano enormemente superiori all'epoca, per il solo fatto che la streak era 'solo' sull'8-0, mentre ora che è sul 18-0 le possibilità sono dabbero irrisorie, un po' come pronosticare il Bari campione d'Italia a fine campionato).

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da The Phenom 80 »

Colosso ha scritto:
Allora se Michaels non sarà coinvolto non sarà main event, mentre se lo sarà il match sarà un Career vs Streak. Ne uscirei distrutto a morte solo se sarà main event in un 1 vs 1 senza stipulazioni.
possono anche meetterlo nel mainb event solo come 1vs1 visto lo status di entrambi, dipende anche da quanto entrerà The Rock nel feud tra Miz & Cena

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Colosso »

The Phenom 80 ha scritto:
possono anche meetterlo nel mainb event solo come 1vs1 visto lo status di entrambi, dipende anche da quanto entrerà The Rock nel feud tra Miz & Cena
Magari Rock sarà arbitro speciale mentre Michaels non parteciperà al ppv. Comunque ci sono 5 settimane perchè possa succedere di tutto.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da The Phenom 80 »

duxinfabula ha scritto:
a me lo dici, che sono un fan markissimo del triplo??? Io ho pregato che ci fosse questo match (spero solo che non ci sia la carriera in palio). dico solo che è un po' pretestuoso fare il discorso della gimmick...tutto quì...poi sono d'accordissimo che l'attesa per questo match sarà enormemente superiore a quello di 10 anni fa (credo invece che le probabilità di vittoria del triplo erano enormemente superiori all'epoca, per il solo fatto che la streak era 'solo' sull'8-0, mentre ora che è sul 18-0 le possibilità sono dabbero irrisorie, un po' come pronosticare il Bari campione d'Italia a fine campionato).
a livello mark ne ha molte di + ora con 10 anni in + di carriera in cui è diventato un icona di questo buisness, a livello smart poi 10 anni fa non era il "3° figlio" di Vince e non aveva il potere che ha ora

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Colosso »

The Phenom 80 ha scritto:
a livello mark ne ha molte di + ora con 10 anni in + di carriera in cui è diventato un icona di questo buisness, a livello smart poi 10 anni fa non era il "3° figlio" di Vince e non aveva il potere che ha ora
A livello da fan e da smart HHH ha tante possibilità quante ne avrei io. Deve decidere di rendere il match un minimo interessante aggiungendo la sua carriera alla stipulazione, o nessuno comprerà il ppv.

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da duxinfabula »

Colosso ha scritto:
A livello da fan e da smart HHH ha tante possibilità quante ne avrei io. Deve decidere di rendere il match un minimo interessante aggiungendo la sua carriera alla stipulazione, o nessuno comprerà il ppv.
se mette la carriera in palio il match sarà ancora più scontato, perchè vorra dire che ha deciso di ritirarsi (per quel che può valere un suo ritiro...visto che HBK s'è ritirato tre volte prima di quello definitivo, il triplo ne ha almeno 3 di ritiri a termine da giocarsi). l'unico modo di non rendere scontato questo match è mettere hbk arbitro, perchè bisognerebbe tener conto del suo comportamento...e uno che ha fatto quel che fece lui nel '97 non è detto che non faccia qualcosa pure stavolta, d'accordo col suo best friend (anche se credo che taker poi li ammazzerebbe entrambi sul ring in diretta mondiale per una cosa simile :mrgreen: )

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Miclec »

Colosso ha scritto:
Allora se Michaels non sarà coinvolto non sarà main event, mentre se lo sarà il match sarà un Career vs Streak. Ne uscirei distrutto a morte solo se sarà main event in un 1 vs 1 senza stipulazioni.

tranquillo, la WM è incentrata su The rock per cui se lo aggiungono in qualche modo nella contesa tra Miz e Cena il main event sarà questo...

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Triple H vs Undertaker with SHAWN MICHAELS

Messaggio da Colosso »

duxinfabula ha scritto:
se mette la carriera in palio il match sarà ancora più scontato, perchè vorra dire che ha deciso di ritirarsi (per quel che può valere un suo ritiro...visto che HBK s'è ritirato tre volte prima di quello definitivo, il triplo ne ha almeno 3 di ritiri a termine da giocarsi). l'unico modo di non rendere scontato questo match è mettere hbk arbitro, perchè bisognerebbe tener conto del suo comportamento...e uno che ha fatto quel che fece lui nel '97 non è detto che non faccia qualcosa pure stavolta, d'accordo col suo best friend (anche se credo che taker poi li ammazzerebbe entrambi sul ring in diretta mondiale per una cosa simile :mrgreen: )
Assolutamente no, la gente comprerebbe questo match solo perchè non potrebbe credere che HHH si ritiri dopo essere appena tornato da un'assenza di un anno... una cosa talmente brutta e scontata da essere indigeribile sarebbe un semplice 1 vs 1, che oggettivamente vedrebbe 2 wrestler avanti con gli anni, a fine carriera e incapaci di offrire prestazioni decenti.
Ricordiamo pure che i ritiri precedenti di Michaels non erano in seguito a stipulazioni precise nè erano stati annunciati esplicitamente...

Rispondi