Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da HardyzRulez »

WWEonly4ever ha scritto: :beer:
Tranquillo, di sicuro non sarai in grado di fare peggio di qualcuno all'inizio, fidati.....
:beer:
Vedremo, se si dovesse realizzare mi impegnerò



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Black MePhil »

Ma che cazz... :perso:

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Phil is Wrestling ha scritto:Ma che cazz... :perso:
Continui imperterrito a nominare invano il mio dio. Per favore,basta.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da RobLP »

Sheamus John Cena ha scritto:
Oh ma era una battuta riferita a eventi passati successi nella sezione che nemmanco Mega sa, stai tranquillo.
Occhio alle bestemmie di Phil Is Wrestling, confermo il suo intercalare utilizzato qui in sezione.

Per quanto riguarda le sezioni e quant'altro che si è deciso alla fine?
Era per mettere le cose in chiaro fin dal principio.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma quindi oltre ai promo per la puntata ne vanno scritti eventualmente altri?

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Sheamus John Cena ha scritto:Ma quindi oltre ai promo per la puntata ne vanno scritti eventualmente altri?
Allora vi faccio un esempio:

CONSEGNE PER I PROMO PER LA PUNTATA #1 DI ADRENALINE (Vorrei chiamare così lo show principale)

- Ambrose sale sul ring, lui è bramoso di vendetta contro Rollins, colui che lo ha tradito, vuole averlo nelle sue mani, ed è per questo che chiede un match contro di lui a Summerslam... ma una musica lo interrompe, è proprio lui! Il traditore! Seth Rollins! L'ex architetto dello shield, fischiatissimo dal pubblico, si ferma sullo stage, ed inizia a parlare di come lui abbia la valigetta che può sfruttare in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo... fa una piccola pausa, riprende a parlare, ma stavolta di un argomento diverso, inizia a parlare di come batterà Ambrose a Summerslam, e non lo farà in un match normale, no... lo farà in un (Verrà scritto direttamente da me nella puntata che tipo di match sarà, per evitare spoiler)

- Segmento con Paul Heyman e Brock Lesnar, dettami inviati per MP

E poi il resto... capite?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da NotOnlyWWE »

RobLP ha scritto:No, a coltellate non finisce sicuramente visto che il progetto sarà sovrinteso da me.
MegaHeisenberg avrà ovviamente la paternità assoluta del progetto, ma io lo osserverò molto da vicino per evitare che qualcuno si comporti in modo non appropriato.
:beer:
Mi sembra giusto visto che sei un moderatore di Tw.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Christian »

MegaHeisenberg ha scritto:Per le sezioni abbiamo deciso di aprirne solo una chiamata E-Fed, poi si fa tutto lì sopra con topic eccetera, e ho già in mente come strutturarli:
-Iscrizioni (Dove creerete il vostro wrestler)
-Roster (Topic chiuso in cui aggiornerò man mano il roster) in cui saranno presenti anche i Tag Team e le stable...
-Ranking (Stessa cosa del Roster)
-Shows (Sono indeciso se farne uno per ogni topic oppure aprire un topic in cui li metto tutti, compresi i PPV, voi che dite?) che potrete commentare o sul topic o in un'apposita sezione, dipende da come decidiamo di fare
-Backstage & Promos (Topic nella quale posterò solo io per le indicazioni sulla prossima puntata, ovviamente se volete qualche chiarimento potrete chiederlo nel topic stesso)
-Eventuale topic di commento, aperto a tutti (In cui posterò anche eventuali News)
Queste saranno quelle che mi serviranno, poi voi dovete ovviamente creare i topic per realizzare i Promo, a meno che essi non contengano Spoiler, in tal caso vi manderò i dettami per MP, e voi dovrete realizzarlo e, ovviamente, mandarmelo per MP

Ultimo ma non meno importante il regolamento, inutile dire che sarà messo in evidenza e sarà chiuso.

Spero che non stia chiedendo troppo...

Edit: Se volete posso aggiungere anche un topic di segnalazione, nel caso non riesca a leggere tutto, e ci sia qualche cosa che vi dia fastidio, ma spero non ce ne sia bisogno. Comunque lo aprirò solo se mi arriveranno segnalazioni tramite MP...
Consigli:
Per i commenti agli show facciamo un topic a parte sennò viene fuori uno schifo.
Gli show settimanali falli tutti in un topic (se sono 2 fanne uno per ciascuno) e solo per i PPV i topic per ognuno.
I topic per ogni promo mi sembra eccessivo, te li mandiamo in PM e poi li metti nella puntata sennò poi diventa una cosa insostenibile.

EDIT: O al limite, e se intendevi questo ti chiedo scusa, un topic per ogni personaggio in cui mettere i promo.

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Il problema del mandare i promo per MP è se ci sono dei segmenti con più atleti, si intreccia tutto.
Fidatevi che se aprite un topic per ogni promo non dovrebbero esserci problemi. So come gestirmi.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Christian »

MegaHeisenberg ha scritto:Il problema del mandare i promo per MP è se ci sono dei segmenti con più atleti, si intreccia tutto.
Fidatevi che se aprite un topic per ogni promo non dovrebbero esserci problemi. So come gestirmi.
Il problema è che un topic per ogni promo diventano troppi, è meglio un topic per ogni personaggio in cui mettere i promo solo di quel personaggio.

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Ma ci potranno essere una decina di promo a puntata (Forse anche meno), ogni puntata sarà ogni due settimane, a me non sembrano troppi.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Christian »

MegaHeisenberg ha scritto:Ma ci potranno essere una decina di promo a puntata (Forse anche meno), ogni puntata sarà ogni due settimane, a me non sembrano troppi.
Man mano che si va avanti si però :LOL:

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

Vedremo come si evolverà la situazione

Ps: Su Facebook ho trovato 2-3 (La terza dovrebbe darmi la conferma) altre persone che parteciperanno. Il che ci porta a 14 se non erro.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da Sheamus John Cena »

Scusate un attimo, ma se i promo che vanno in puntata vengono postati in altri topic prima della puntata stessa, non verrebbero praticamente spoilerati?

MegaHeisenberg
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/07/2014, 22:12
Città: Penne

Re: Chiedo qui, visto che non so a chi chiedere :D

Messaggio da MegaHeisenberg »

I promo sì, ma se contengono spoiler riguardanti Storyline etc... Saranno inviati dall'utente che deve farli a me tramite MP...

Rispondi