The Miz Glorification official thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Geno ha scritto:
Però Sandman almeno tirava fuori la Senton Bomb :mrgreen:
Ed il dropkick



Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da MickFoley82 »

Io verso Miz cmq ho una perplessita' tutta personale sia chiaro,stento tuttora considerarlo un campione o considerarlo un wrestler di prima grandezza perche' ai miei occhi è ancora troppo debole dal punto di vista mark....cioè non so se la mia mente riuscira' mai a vederlo cosi,i primi anni passati a Smackdown a fare il jobber dei jobber è ancora troppo presente.
Piu che grandi match ecc ha bisogno secondo me Miz di acquisire credibilita' dal punto mark come campione.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ed il dropkick

A volte si lanciava pure in corsa oltre la terza corda.

Raramente colpiva gli avversari con tale manovra.

Comunque, contesto diverso, personaggio diverso, epoca diversa.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da James Butler »

Darth_Dario ha scritto:

A volte si lanciava pure in corsa oltre la terza corda.

Raramente colpiva gli avversari con tale manovra.

Comunque, contesto diverso, personaggio diverso, epoca diversa.
E lo shinai?

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da El Scorcho »

Spinto da un eccesso di noia, ho infine visto il match tra Miz e Morrison. E credo che il What would I have to do... di Cole nei confronti di Miz sia abbastanza indicativo. O forse è stato solo il commento ad essere sbagliato. O forse Miz ha dato il meglio di sè durante la pausa pubblicitaria. O forse sono io che non riesco a rapportarlo allo show.

Bella la Starship Pain fuori ring, però.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da El Bamba »

MickFoley82 ha scritto:

Senza fare paragoni sia chiaro....ma per esempio negli ultimi anni ma anche di piu il 90% degli incontri ottimi di Triple H per dire sono stati a stipulazione speciale.
si vabbè.. È il triplo però.. Ha già ampiamente mostrato quanto c'era da dimostrare.. Il titolo a miz è arrivato troppo presto, o cmq tra le nuove leve, sul lottato lo vedo inferiore a molti altri

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da xbob »

Capt.Spaulding ha scritto:

dai bob...porca puttana, alla seconda parola scatta il lol involontario, come si fa a prenderti sul serio..
chiamarla swanton mi pare eccessivo... più che altro si buttava a uso di cazzo...

ecco ora è corretto,ora commenta e non rompere i maglioni... :evil:

Avatar utente
WrestlingMoron
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 20:55

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da WrestlingMoron »

The Miz si sta rivelando un discreto campione, avanti cosi.

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da El Scorcho »

E comunque non ho capito perchè mi sarò visto sì e no due match di Morrison di qui a molto tempo, e in 'sti due match gli fan sempre far la parte di Tim Commerford ai VMAs del 2000...

Avatar utente
WrestlingMoron
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 20:55

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da WrestlingMoron »

MickFoley82 ha scritto:Io verso Miz cmq ho una perplessita' tutta personale sia chiaro,stento tuttora considerarlo un campione o considerarlo un wrestler di prima grandezza perche' ai miei occhi è ancora troppo debole dal punto di vista mark....cioè non so se la mia mente riuscira' mai a vederlo cosi,i primi anni passati a Smackdown a fare il jobber dei jobber è ancora troppo presente.
Piu che grandi match ecc ha bisogno secondo me Miz di acquisire credibilita' dal punto mark come campione.
con altri ex campioni hanno fatto anche peggio, con Miz invece hanno costruito una credibilità, il feud con Cena, i titoli di coppia, quello US, il Money in the Bank e poi il titolo, una scalata graduale.
Con JBL fecero decisamente peggio, una vita da midcarder, poi di colpo cambio gimmick e titolo mondiale senza neanche conquistarsi la title shot.

Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da MickFoley82 »

El Bamba ha scritto: si vabbè.. È il triplo però.. Ha già ampiamente mostrato quanto c'era da dimostrare.. Il titolo a miz è arrivato troppo presto, o cmq tra le nuove leve, sul lottato lo vedo inferiore a molti altri
E' il Triplo pero' cosa?
Perche' è una quasi leggenda ecc...Miz è appena arrivato al successo(e se ti leggi un altro mio post appena sopra dico dove sono per me le carenze di Miz),un domani magari sara' idolatrato,magari no chissa...cosa vuol dire...e cmq Triple H i suoi migliori incontri anche nel top del successo li ha fatti a stipulazione speciale...quelli con Cactus,con Austin ,con Rocky con Hbk....forse il suo miglior single match puro è stato con Cena a Wm 22 .
Ma anche lo stesso Edge .....per non parlare di Orton dove le uniche grandi belle prestazioni le ha fatte con match a stipulazione.
Quindi non vedo dove sia lo scandalo se ora la wwe per far risultare migliori di quello che è aMiz gli diano parecchi incontri a stipulazione.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

MickFoley82 ha scritto:
E' il Triplo pero' cosa?
Perche' è una quasi leggenda ecc...Miz è appena arrivato al successo(e se ti leggi un altro mio post appena sopra dico dove sono per me le carenze di Miz),un domani magari sara' idolatrato,magari no chissa...cosa vuol dire...e cmq Triple H i suoi migliori incontri anche nel top del successo li ha fatti a stipulazione speciale...quelli con Cactus,con Austin ,con Rocky con Hbk....forse il suo miglior single match puro è stato con Cena a Wm 22 .
Ma anche lo stesso Edge .....per non parlare di Orton dove le uniche grandi belle prestazioni le ha fatte con match a stipulazione.
Quindi non vedo dove sia lo scandalo se ora la wwe per far risultare migliori di quello che è aMiz gli diano parecchi incontri a stipulazione.

Con tutto il bene possibile... che paragoni della minchia.
così si ottiene solo l'effetto contrario e scattano gli STRALOL

parliamo di un wrestler migliorato. ma anche di uno che è arrivato da MTV e non da una scuola di wrestling e prima di imparare a fare due mosse era già in federazione da anni. un Ziggler ad oggi lo mangia in quanto a miglioramenti. sicuramente ad oggi se trascinato dall'avversario giusto può farti anche dei buoni match. ma mettilo sul ring contro un wrestler inesperto e vediamo cosa succede.
poi ha carisma e tutto quello che volete.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da El Bamba »

MickFoley82 ha scritto:
E' il Triplo pero' cosa?
Perche' è una quasi leggenda ecc...Miz è appena arrivato al successo(e se ti leggi un altro mio post appena sopra dico dove sono per me le carenze di Miz),un domani magari sara' idolatrato,magari no chissa...cosa vuol dire...e cmq Triple H i suoi migliori incontri anche nel top del successo li ha fatti a stipulazione speciale...quelli con Cactus,con Austin ,con Rocky con Hbk....forse il suo miglior single match puro è stato con Cena a Wm 22 .
Ma anche lo stesso Edge .....per non parlare di Orton dove le uniche grandi belle prestazioni le ha fatte con match a stipulazione.
Quindi non vedo dove sia lo scandalo se ora la wwe per far risultare migliori di quello che è aMiz gli diano parecchi incontri a stipulazione.
il fatto è che miz non mi da proprio l'impressione del campione.. Orton già al suo debutto aveva l'aria di un predestinato (e nei tempi dell'evolution ne ha fatti di one on one match più che dignitosi) mizz tra job e vittorie sporche non mi dice nulla .. Edge anche quando lottava in coppia col "fratello" christian era l'anello forte (mentre miz sia con morrison che con show era l'anello debole)

Avatar utente
MickFoley82
Messaggi: 1092
Iscritto il: 23/12/2010, 16:24
Città: Biella

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da MickFoley82 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

Con tutto il bene possibile... che paragoni della minchia.
così si ottiene solo l'effetto contrario e scattano gli STRALOL

parliamo di un wrestler migliorato. ma anche di uno che è arrivato da MTV e non da una scuola di wrestling e prima di imparare a fare due mosse era già in federazione da anni. un Ziggler ad oggi lo mangia in quanto a miglioramenti. sicuramente ad oggi se trascinato dall'avversario giusto può farti anche dei buoni match. ma mettilo sul ring contro un wrestler inesperto e vediamo cosa succede.
poi ha carisma e tutto quello che volete.

Se leggevi tutta la discussione ,vedevi che nel primo post in risposta a ElBamba premettevo che non volevo paragonare nessuno...ma ho usato Triple H come esempio estremo di wrestler che negli ultimi anni ,ma in tutta la sua carriera ha dato il meglio di se in-ring in match a stipulazione speciale..visto che in precedenti post,c'era chi diceva ma si si tanto il buon match di the miz è stato a stipulazione speciale.
E in altri post ho spiegato le mie perplessita sul personaggio Miz tutto qua.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: The Miz Glorification official thread

Messaggio da El Bamba »

MickFoley82 ha scritto:

Se leggevi tutta la discussione ,vedevi che nel primo post in risposta a ElBamba premettevo che non volevo paragonare nessuno...ma ho usato Triple H come esempio estremo di wrestler che negli ultimi anni ,ma in tutta la sua carriera ha dato il meglio di se in-ring in match a stipulazione speciale..visto che in precedenti post,c'era chi diceva ma si si tanto il buon match di the miz è stato a stipulazione speciale.
E in altri post ho spiegato le mie perplessita sul personaggio Miz tutto qua.
:) veramente il buon match di miz l'ha fatto morrison.. Cmq non lo considero alla stregua di un khali (anche perché mi ricordo un buon match contro cena durante il loro feud nel raw post squash al ppv (non mi ricordo quale fosse)) ma non ancor adatto a rappresentare lo show di cui è campione anche perché ce ne sono di più bravi (fotte se sei bravino al mic se poi non dai molto sul ring

Rispondi