OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Cheating »

GarethBale ha scritto:
Parlavo di prendere squadre che venivano da un brutto momento, al di la che fosse stato una bandiera da giocatore o non.
Ma poi ne stai parlando come se il Milan mo sia un Cagliari qualunque :LOL:
Per il Milan sì o perlomeno non è un giocatore "giusto" per come vorrebbe giocare Inzaghi.
Fermo restando che attualmente sarebbe in tribuna e ha rotto con l'allenatore, visto in che condizioni si è presentato :mrgreen:
Beh ad oggi :divertito1: :divertito2: :sorridente:



RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

GarethBale ha scritto:Prima di tutto quella su Conte non è una bomba, anche perchè, era una news che già circolava da mesi e non è una cosa tanto per fare "rumore".
Poi una domanda mi viene spontanea, ma l'utente Cheating quanti anni ha?? :-
Perchè per come si poni e i suoi post, sembra un bimbetto che segue il calcio da ieri :mrgreen:
Ne è una prova l'ultimo suo post :LOL: come se la storia non fosse piena di questi esempi :facciadafesso:
D'accordissimo con te.

Ah, piccola domanda offtopic, cosa ne pensi di quel grande campione di Batshuayi che avete preso? E' l'anno giusto che retrocedete?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

Conte e Berlusconi? Minchia, fate schiantare di testa in discesa, due carri armati l'uno contro l'altro e forse avrete un effetto minore. Già il fatto che B si rifiuti di spendere anche dieci euro per questo Milan al momento, quando Conte si è imbufalito con la Juventus perché non voleva spendere i soldi (che aveva) per prendere un dannato top player quanto piuttosto prendere le solite due scommesse strapagate la dice lunga su come l'idea sia totalmente campata in aria. Se poi Berlusca si fosse fatto convincere a spendere, contagiato dal fascino della forza di Conte come allenatore, allora sarebbe tutt'altro paio di maniche.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma il Milan non è così distante da un Cagliari qualunque, storia a parte.
La rosa attuale è inferiore a: Juve, Roma, Napoli, Fiorentina, Inter e ve la giocate con la Lazio.
E non capisco perché se si fa una critica bisogna poi criticare a sua volta la squadra del cuore dell'altro, l'ho sempre vista come una cosa molto infantile (cito l'esempio di chrs4 e Bale).

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da NEO GREEN »

Rocks ha scritto:Conte e Berlusconi? Minchia, fate schiantare di testa in discesa, due carri armati l'uno contro l'altro e forse avrete un effetto minore. Già il fatto che B si rifiuti di spendere anche dieci euro per questo Milan al momento, quando Conte si è imbufalito con la Juventus perché non voleva spendere i soldi (che aveva) per prendere un dannato top player quanto piuttosto prendere le solite due scommesse strapagate la dice lunga su come l'idea sia totalmente campata in aria. Se poi Berlusca si fosse fatto convincere a spendere, contagiato dal fascino della forza di Conte come allenatore, allora sarebbe tutt'altro paio di maniche.

Infatti quando ho fatto riferimento a Conte al Milan ho specificato a determinate condizioni.

Immagino che un paio di mesi fa l'arrivo di Allegri lo avresti ritenuto impossibile, eppure ...

Detto questo era un ragionamento più ampio che si concludeva con l'auspicio di vedere Conte in Nazionale.

Comunque ti saluto, vecchia capra.

Riguardo al Milan, in questo momento siamo in difficoltà ma non esagererei con delle valutazioni catastrofiche.

Ad agosto lo scudetto non lo vince nessuno.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

NEO GREEN ha scritto:

Infatti quando ho fatto riferimento a Conte al Milan ho specificato a determinate condizioni.

Immagino che un paio di mesi fa l'arrivo di Allegri lo avresti ritenuto impossibile, eppure ...

Detto questo era un ragionamento più ampio che si concludeva con l'auspicio di vedere Conte in Nazionale.

Comunque ti saluto, vecchia capra.

Riguardo al Milan, in questo momento siamo in difficoltà ma non esagererei con delle valutazioni catastrofiche.

Ad agosto lo scudetto non lo vince nessuno.
E chi ti ha letto, rispondevo agli altri. E scusami ma l'unica determinata condizione è che Berlusconi spenda ma rimane comunque uno che allenatori di carattere come Conte non è che li adori. Vabbè, l'arrivo di Allegri lo ritenevo impossibile perché speravo che Conte rimaneva e la Juve riusciva a non scocciarlo e farlo andare via. Purtroppo sapevo che Allegri era uno dei più papabili se Conte fosse andato via perché era uno dei più facili e veloci da prendere.
Conte in nazionale lo speriamo tutti, specie vedendo quali sono le alternative più papabili secondo i geniacci figc.

Salve vecchio pollo.

Vabbè è chiaro che il Milan al momento è in difficoltà ma non lo si può dare per morto già ad agosto. Poi tutto può succedere, di sicuro non si può chiedere a Inzaghi di trasformare in oro i giocatori che ha...pure Conte con Krasic, Elia, Lucio e co lasciò perdere giustamente (perché per fortuna aveva le sue alternative).

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da NEO GREEN »

Quindi non mi leggi e pensare che io invece ti leggo sempre con attenzione. :sarcasmo: :justwatching:

Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da GarethBale »

Da che pulpito :LOL:
AHAHAHAH considerati come un Cagliari o un Chievo qualunque :party: no va be' ha ragione l'utente Neo Green qualche post fa, battaglie al vento :mrgreen:
Anche se apprezzo di più l'ultimo post di Chris, che certe "sparate" in questa pagina.
Sono il primo a dire che siamo nella merda, ma qui veramente si sta quasi parlando di iniziare l'anno già spacciati :facepalm2:
Come se le amichevoli estive contassero qualcosa, i commenti esterni poi (a parte rari casi) sono i migliori :divertito1:
Io prima di giudicare vorrei che passasse un po' di tempo, non sono il tipo alla: "moriremo tutti :IT: " dopo appena poche partite o come in questo caso, con neanche un mese da quando c'è uno nuovo LOL
Che poi, neanche un mese di preparazione estiva, manco avessi detto campionato :mrgreen:
Sempre odiati i tifosotti umorali! il calcio non è solo numeretti e mere statistiche (vero caro Sconcerti?? :) ).
E' giusto essere consapevoli di essere in un periodo no(come noi in questo caso), ma il calcio è fatto di cicli e certe volte basta poco per riprendersi o male cha vada "cadere".

@ Neo Green anche per me è sempre un piacere leggerti :bike: e sì, ho visto :O.O mo ci vado subito!

Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da GarethBale »

RawIsJerichoAgain ha scritto: D'accordissimo con te.

Ah, piccola domanda offtopic, cosa ne pensi di quel grande campione di Batshuayi che avete preso? E' l'anno giusto che retrocedete?
AHAHAHAH ti piacerebbe eh :P
Comunque no, non lo conosco, sto seguendo poco le vicende dell'OM ultimamente.
Con Bielsa si fa calcio champagne :love:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mamma mia Gareth e come stai.
Il 'da che pulpito' poi me lo spieghi.
Il paragone col Cagliari era chiaramente un'esagerazione, mi spiace tu non l'abbia colta.

Hai scritto una serie di cose uguali una dietro l'altra, a me delle amichevoli me ne passa, ho dato una mia opinione, ossia che guardando la vostra rosa e il vostro allenatore ora come ora siete indietro a tutte le 'big' della Serie A a parte la Lazio, poiché innanzitutto le altre partono da un progetto già avviato (Juve a parte ma la Juve vi è superiore anche con la merda in panchina), e poi hanno una rosa superiore.
Ed hai ragione i calcoli non si fanno il 4 di agosto, ma facendo un vilancio attuale le cose così stanno per me.
Mi dispiace aver provocato in te una reazione così alterata :-

Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da GarethBale »

Sheamus John Cena ha scritto:Mamma mia Gareth e come stai.
Il 'da che pulpito' poi me lo spieghi.
Il paragone col Cagliari era chiaramente un'esagerazione, mi spiace tu non l'abbia colta.

Hai scritto una serie di cose uguali una dietro l'altra, a me delle amichevoli me ne passa, ho dato una mia opinione, ossia che guardando la vostra rosa e il vostro allenatore ora come ora siete indietro a tutte le 'big' della Serie A a parte la Lazio, poiché innanzitutto le altre partono da un progetto già avviato (Juve a parte ma la Juve vi è superiore anche con la merda in panchina), e poi hanno una rosa superiore.
Ed hai ragione i calcoli non si fanno il 4 di agosto, ma facendo un vilancio attuale le cose così stanno per me.
Mi dispiace aver provocato in te una reazione così alterata :-
Era riferito a quello che hai detto su di me e l'utente interista.
Comunque io sono calmissimo :P non è che sono uguali, stavo solo argomentando, ovvio che il punto della questione è quello.
Ovvero i giudizi troppo affrettati, poi oh se per te siamo così messi male da non essere manco da zona EL, buon per te.
Magari ci becchi, o magari non.
Io la vedo male, ma non così catastrofica! Non ragiono solo sulla carta, anche perchè non sempre è tutto così automatico... basta vedere giusto 3 anni fa :mrgreen:
Concludo dicendo che la questione del "progetto già avviato" ergo sulla carta meglio di altre che hanno cambiato l'allenatore non mi ha mai trovato d'accordo.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Cheating »

Si offende pure

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Cheating »

Finalmente un'operazione di mercato come si deve, se si fa.

Pare che Constant lo voglia il Trabznsesticazzi. Se accetta, c'è il via libera per prendere Armero.

A me è sempre piaciuto. Ha avuto qualche sbavatura a Napoli ma ha cercato di rendere sempre al massimo. E ha fatto un Mondiale cazzuto.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

GarethBale ha scritto:
AHAHAHAH ti piacerebbe eh :P
Comunque no, non lo conosco, sto seguendo poco le vicende dell'OM ultimamente.
Con Bielsa si fa calcio champagne :love:
Ma infatti l'allenatore è una delle poche cose buone che avete. Per il resto: Aloé, Abergel, Lemina :divertito2:

Magari Batshuayi fa 30 gol :boh: e vi fa vincere l'Europa L... ah no.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

NEO GREEN ha scritto:Quindi non mi leggi e pensare che io invece ti leggo sempre con attenzione. :sarcasmo: :justwatching:
Si, me ne sono accorto. O forse no.
:trollface:

Bloccato