Il Maxi Torneo della Figa 2020 (TERMINATO) Vincitrice assoluta Anna Falchi!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Il Maxi Torneo della Figa 2020 (TERMINATO) Vincitrice assoluta Anna Falchi!

Messaggio da Double_L »

Il punto è che di fatto ci sono stati due tornei completamente diversi tra loro, essendoci state tantissime partecipanti diverse tra di essi, oltre al fatto che c'è stato un netto calo dei votanti tra il primo ed il secondo. Nessuno può smentire che, a partecipazione a tornei invertiti, Anna Falchi nell'altro torneo sarebbe potuta uscire ai primissimi turni o comunque non arrivare fino in fondo e viceversa Margot Robbie in questo.
Spoiler:
Magari a fine anno o meglio ancora nell'anno prossimo per sbollire un po' gli animi e cambiare argomenti (in questo secondo torneo ha votato a mala pena la metà della gente che aveva votato nel primo) facciamo per bene un torneone con tutte queste e tante altre ancora tutte insieme appassionatamente, ma anzichè fare tutto con gli scontri diretti che a quel punto non finirebbero più, per il primo turno facciamo gironi da 5 con voti da +5 a +1 oppure solo +2 e +1 alle due migliori se non +3, +2, +1 alle migliori tre, nello stile che c'è stato nei tornei dei Pokemon e della pasta e dopo, a seconda del numero delle partecipanti, valutare se fare ulteriori gironi, magari da 3 oppure iniziare con gli scontri diretti.

:facciadafesso:



Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Il Maxi Torneo della Figa 2020 (TERMINATO) Vincitrice assoluta Anna Falchi!

Messaggio da Batidor »

Sinceramente ormai sono abituato a non vedere trionfare, o addirittura procedere nel torneo, donne per me assolutamente intriganti e/o gnocche, ma me ne sono fatto una ragione, semplicemente ognuno di noi ha i suoi gusti!! 7 a 3 o 6 a 4 cambia poco, solo le persone che hanno votato hanno quel gusto lì, e anche se fosse stato 7 a 0 per me sarebbe cambiato poco, non avrei sminuito il mio piacere di ammirare Margot (e ho votato Anna eh!!)!!
Io ho votato molto meno per varie ragioni: spessissimo mi dicevo "voto domani mattina", e puntualmente succedeva qualcosa per cui non ci riuscivo; più volte inoltre ho trovato il forum non funzionante; e poi a dire il vero un po' avevo iniziato ad annoiarmi, sono contento sia finito!!
Per quello dell'anno prossimo dovrei esserci!!

PS: per dire io ultimamente stravedo per Elizabeth Olsen, ma non so nemmeno se ha preso parte a questi tornei!! Se l'ha fatto e ha perso sarebbe la dimostrazione che me ne importa fino a un certo punto, è solo un giochetto :)

Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: Il Maxi Torneo della Figa 2020 (TERMINATO) Vincitrice assoluta Anna Falchi!

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Ma sì infatti, è solo un gioco, e anch'io a volte non mi capacitavo di come alcune perdessero con altre, ma pazienza, in ogni caso un minimo di maggioranza c'era e quindi va bene così.

Rispondi