WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Thinking Demon »

DrewMcIntyre ha scritto:
Sperando che non lo facciano già alla RR visto che il feud è partito presto

Discreto, ma da quando Sheamus si lancia dalle corde, alla Rey Mysterio :lol: ?
Non è il primo match nel quale gli vedo usare quella mossa.
Solo che, sapendo che Orton è solito fare RKO al volo e visto che gli era andata bene la prima volta, non avrebbe dovuto fare il bis :?



Avatar utente
SCM
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/12/2010, 14:51
Città: Arezzo

Re:

Messaggio da SCM »

King of Bling Bling ha scritto:Certo che potete dire peste e corna su Orton, ma ha un tempismo che francamente gli invidio parecchio.
Questa è verità... :geek:

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Ripper »

Leggendo il report ho deciso di vedere la puntata...

Punk idolo, il saluto finale mi è sembrato da film, come rendere credibili sia Punk che il Nexus in una sola puntata quando ieri tutti li davamo per finiti/destinati a feudare per lo US Championship. Certo non voglio esaltarmi perchè già so che alla fine SuperCena salverà il mondo ma spero che in questo feud Punk diventi il top heel della federazione, anche se lo è già vista la penuria di alternative. Il Nexus, ora se sarà senza Wade Barrett sarà ancor di più Expendable durante i vari match/angle che si terranno, anche se io non lo gestirei così...

The Miz lo stanno gestendo secondo me volutamente così, poco tempo fa uscì una news in cui si diceva che la WWE voleva che i fans pensassero che Miz può essere sconfitto da un giorno all altro e perdere il WWE Championship, non so quanto la notizia fosse vera ma qualche riscontro c'è...

Anche se, detto chiaro e tondo ormai la WWE ha difficoltà enormi nello gestire e delegittimare i suoi wrestlers, specie se heel.
Il canovaccio infatti è sempre lo stesso, temibili da sfidanti, polli, perdenti e fifoni da campioni, basta vedere Orton e Sheamus come si comportavano da #1 contenders e da campioni. In più con il TV PG sono aumentate esponenzialmente le varie umiliazioni per gli heel a pannaggio di molte più vittorie dei face durante gli show e i feuds.

Kidd e il bodyguard :facepalm: che razza di inizio push è mai questo!? A dimostrazione della mia tesi sopra...

Ma...Sheamus che razza di push sta avendo anche lui? Mi ero fermato a Bragging Rights con la WWE e leggendo i report dei vari show e PPV so che perde molto spesso, lo fanno KOTR ma viene mazzulato da tutti...non mi dite stanno aspettando Triple H ecc, questo non batte Morrison con che credibilità lo mandano contro un rientrante in pompa magna come il triplo?! CVD 2

Infine da segnalare che i Nexus oltre ad essere scarsi sul ring sono scarsi anche in coreografie, Gabriel alza il pugno quando l'angle sta per terminare e Slater ha l'indice alzato e non il pugno chiuso...mah peggio di quando imparavano la Fusion a Trunks e Goten :facepalm

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Swanton »

The Ripper ha scritto: Infine da segnalare che i Nexus oltre ad essere scarsi sul ring sono scarsi anche in coreografie, Gabriel alza il pugno quando l'angle sta per terminare e Slater ha l'indice alzato e non il pugno chiuso...mah peggio di quando imparavano la Fusion a Trunks e Goten :facepalm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Swanton il 28/12/2010, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lukas
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/12/2010, 15:44
Città: Roma

Re:

Messaggio da Lukas »

King of Bling Bling ha scritto:Certo che potete dire peste e corna su Orton, ma ha un tempismo che francamente gli invidio parecchio.
ma piuttosto io gli porto bene a orton.
gli unimi match settimanali suoi che ho visto sono stati questo e quello contro jericho,ed entrambi sono stati più che buoni

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Lukas ha scritto: ma piuttosto io gli porto bene a orton.
gli unimi match settimanali suoi che ho visto sono stati questo e quello contro jericho,ed entrambi sono stati più che buoni
Continua a guardarlo allora.
Perché mi piace questo Orton. Poi ora che fa la Lou Thesz Press *_*

Avatar utente
Lukas
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/12/2010, 15:44
Città: Roma

Re:

Messaggio da Lukas »

King of Bling Bling ha scritto:
Continua a guardarlo allora.
Perché mi piace questo Orton. Poi ora che fa la Lou Thesz Press *_*
oddio,io lo trovo bruttissimo però! :(

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Lukas ha scritto: oddio,io lo trovo bruttissimo però! :(
Pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
L'importante è che sia bravo altrove, non so se mi spiego :faccinadapazza:

Avatar utente
Lukas
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/12/2010, 15:44
Città: Roma

Re:

Messaggio da Lukas »

King of Bling Bling ha scritto:
Pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
L'importante è che sia bravo altrove, non so se mi spiego :faccinadapazza:
che bIrIkInA Immagine

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Ripper »

Swanton ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dovrebbero prendere lezioni dalla grandissima Squadra Ginew :lol:

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Straight Edge »

Otunga Immagine

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Swanton »

The Ripper ha scritto:
Dovrebbero prendere lezioni dalla grandissima Squadra Ginew :lol:
Immagine

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Morrison 92 »

Puntata piacevole , buona per certi versi , meno per altri .

Non m'è piaciuto : la sconfitta troppo netta subita da DiBiase , il trattamento inspiegabile riservato a Tyson Kidd e Jackson Andrews , e i cazzo di match di Daniel Bryan che durano 3 minuti massimo .

M'è piaciuto : CM Punk , fantastico . L'ultima scena m'ha gasato non poco . Resta da vedere cosa fanno fare a Barrett che a questo punto spero che emigri a SD !

Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da ZX24 »

Straight Edge ha scritto:Otunga Immagine
leadership del nexus: Punk vs Otunga, Gabriel on a pole (and he likes it a lot) match Immagine

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da GGG »

Bah.. puntata che supera le attese, ottima l' idea di svolgere la prossima settimana MIZ vs Morrison, magari facendolo finire senza un vittoria per schienamento o sottomissione di nessuno dei due, in modo da poterlo proseguire, oppure facendo vince MIZ, in modo da avere MIZ vs Orton alla RR, dove probabilmente vincerebbe Orton.
Buono il match fra Orton e Sheamus, anche se come al solito bisogn far passare 7-8 minuti prima che diventi decente.

Poi il finale.. bah.. che schifo. Che senso ha mettere Punk al capo del Nexus?? Nessuno. Se si voleva far feudare Punk e Cena c'erano tanti modi per farlo, ma non mettere Punk a capo del Nexus. Ci ha rotto il cazzo sto Nexus. Ormai fa ridere Otunga è handicappato in tutto, gli altri fanno RIDERE, l'unico che si salva è Gabriel, che però lo vedo bene solo da face. Mi dispiace per Punk che si ritrova a dover fare ancora il jobber, dovendo perdere con la sua stable, quando da wrestler singolo sarebbe come al solito fantastico.

Rispondi