Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da Awesome »

Dispiace di non essere riuscito a mandare avanti il torneo.....
Grazie a tutti comunque



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da Saimas »

Se c'è uno che spamma in maniera subdola e vergognosa... questo è SND. Pagliaccio.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da SNM UOTC »

Saimas ha scritto:Se c'è uno che spamma in maniera subdola e vergognosa... questo è SNM. Pagliaccio.
:love:

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da pippoinzaghi »

SND Merda .

L'idea a me sembrava buona , ma una persona seria e intelligente non molla il torneo dal nulla , anche senza un motivo logico .. mancando di rispetto a chi gioca e a chi credeva a questo progetto ,adesso non so cosa passi per la testa a Show No Mercy ... ma io sinceramente non me ne vanterei di questo atto , poi dicono perchè è antipatico ..... ma dai .

Un grazie a Awesome che si è impegnato fino all'ultimo per risollevare il torneo . Ed un'altro grazie a Show No Mercy che si è dimostrato chi è ....

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da SNM UOTC »

pippoinzaghi ha scritto:SNM Merda .

L'idea a me sembrava buona , ma una persona seria e intelligente non molla il torneo dal nulla , anche senza un motivo logico .. mancando di rispetto a chi gioca e a chi credeva a questo progetto ,adesso non so cosa passi per la testa a Show No Mercy ... ma io sinceramente non me ne vanterei di questo atto , poi dicono perchè è antipatico ..... ma dai .

Un grazie a Awesome che si è impegnato fino all'ultimo per risollevare il torneo . Ed un'altro grazie a Show No Mercy che si è dimostrato chi è ....
per rispetto infatti ho portato a termine la prima giornata completa del primo bracket.ma questo ti ha fatto comodo ometterlo.e non mi vanto di un cazzo se non di aver comunque dato il beneplacito per farlo gestire da altro utente.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da thor of asgard »

peccato,peccato veramente...
era una idea interessante...riproporlò sarà solo un bene

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da pippoinzaghi »

Show No Mercy ha scritto: per rispetto infatti ho portato a termine la prima giornata completa del primo bracket.ma questo ti ha fatto comodo ometterlo.e non mi vanto di un cazzo se non di aver comunque dato il beneplacito per farlo gestire da altro utente.
Ah .. quindi ti senti un figo a dire che hai creato il torneo e poi te ne sei lavato le mani ? Minchia .

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da SNM UOTC »

pippoinzaghi ha scritto: Ah .. quindi ti senti un figo a dire che hai creato il torneo e poi te ne sei lavato le mani ? Minchia .
son contento di aver donato un torneo che potrebbe anche diventare una lieta ricorrenza annuale.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da What?89 »

Show No Mercy ha scritto: son contento di aver donato un torneo che potrebbe anche diventare una lieta ricorrenza annuale.
Questo torneo ha solo carattere probatorio. Null' altro.

X: SNM e' un utonto ridicolo.
Y: ma no dai, fa cose carine all' interno del forum..
X: (apre il topic del torneo)
Y: avevi ragione tu.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da James Butler »

In effetti mi sembrava strano. Poi tutto è tornato alla normalità. E comunque, ad essere sinceri sinceri, non è certo Show ad aver fatto fallire. Ad aver fatto fallire, sono forse state le defezioni? Defezioni per l'abbandono di Show? Sul serio? Il torneo non è morto con la dipartita del suo creatore (notate la scelta oculata), poichè era passato alla gestione di Awesome (che più di tanto non poteva fare, e a cui va il mio grazie). Si poteva andare avanti, correggere dove andava corretto, ma non vedo responsabilità personali così enormi, in un utente poi, che alla fine non ha fatto altro che dimostrare coerenza.
Ah, non lo sto difendendo, anche se apparentemente pare. Solo dando una dimensione più proporzionata al tutto.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da theMiSDEAL »

James Butler ha scritto:In effetti mi sembrava strano. Poi tutto è tornato alla normalità. E comunque, ad essere sinceri sinceri, non è certo Show ad aver fatto fallire. Ad aver fatto fallire, sono forse state le defezioni? Defezioni per l'abbandono di Show? Sul serio? Il torneo non è morto con la dipartita del suo creatore (notate la scelta oculata), poichè era passato alla gestione di Awesome (che più di tanto non poteva fare, e a cui va il mio grazie). Si poteva andare avanti, correggere dove andava corretto, ma non vedo responsabilità personali così enormi, in un utente poi, che alla fine non ha fatto altro che dimostrare coerenza.
Ah, non lo sto difendendo, anche se apparentemente pare. Solo dando una dimensione più proporzionata al tutto.
Eh, ma serve comunque qualcuno che tenga per la manina e guidi verso la giusta direzione (non che sia giusto).
Cioè, stiamo parlando di un topic "delicato" (visto che basta poco per innescare flame/spam) e che necessita di qualcuno che tenga alto l'interesse dell'utenza.
Fondamentalmente, dopo la defezione di Show, il torneo ha perso di interesse e non c'è stata la volontà di tenerlo in piedi.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da James Butler »

theMiSDEAL ha scritto:
Eh, ma serve comunque qualcuno che tenga per la manina e guidi verso la giusta direzione (non che sia giusto).
Cioè, stiamo parlando di un topic "delicato" (visto che basta poco per innescare flame/spam) e che necessita di qualcuno che tenga alto l'interesse dell'utenza.
Fondamentalmente, dopo la defezione di Show, il torneo ha perso di interesse e non c'è stata la volontà di tenerlo in piedi.
Non che sia giusto, infatti. Il qualcuno si era offerto. Ciò che non credo sia opportunamente distribuito è il grado di responsabilità, che non è di un singolo, anzi (e qui si va oltre le presunte antipatie/simpatie personali).
Si poteva andare avanti. A patto che ci fosse vera volontà di andare avanti. Ma la finisco, altrimenti si potrebbe intendere questo appunto come polemico, e ti assicuro che non è. E' andata così, mi spiace.

Avatar utente
The Samoan Bulldozer
Messaggi: 750
Iscritto il: 03/05/2011, 16:30
Città: island of samoa
Località: Island of Samoa

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

Show non mercy come ben sai sono sempre stato un tuo ammiratore anche quando tutti ti prendevano in giro,ma questa volta mi dispiace dirlo hai fatto la figura del pagliaccio.Mi duole ammetterlo ma non penso che diventerai moderatore facendo queste figure.Confido nella tua profonda umiltà di fare tesoro di questa esperienza affinché certe cose non debbano succedere più

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da Baboden »

The Samoan Buldozzer ha scritto:Show non mercy come ben sai sono sempre stato un tuo ammiratore anche quando tutti ti prendevano in giro,ma questa volta mi dispiace dirlo hai fatto la figura del pagliaccio.Mi duole ammetterlo ma non penso che diventerai moderatore facendo queste figure.Confido nella tua profonda umiltà di fare tesoro di questa esperienza affinché certe cose non debbano succedere più
Ma sei serio o scherzi?

Perchè nel caso A, ripigliati cristo santo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Adotta un Campione [Torneo in gestione ad Awesome]

Messaggio da SNM UOTC »

Baboden ha scritto:
Ma sei serio o scherzi?

Perchè nel caso A, ripigliati cristo santo.
:love: cosa ha detto di male?

Bloccato