***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Spinto da istinto suicida, ieri ho visto Knicks - Magic, senza Porzingis e Hardaway Jr. per giunta.

Jarrett Jack titolare nel 2017 è Dio che ci prepara all'Apocalisse, appena ho visto la sua testa pelata in campo ho avuto un attacco epilettico.

Ah, vinto i Magic che negli ultimi 2 minuti hanno fatto di tutto per far rientrare in partita i Knicks, con un Vucevic che ha giganteggiato in mezzo all'area contro quel parla - parla di Kanter. Gordon sta crescendo esponenzialmente e può diventare un All - Star entro 2/3 anni, molto contento della sua evoluzione tecnica.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Conplimentoni a Brescia comunque, piccolo OT

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

KanyeWest ha scritto:Conplimentoni a Brescia comunque, piccolo OT
:beer: :thanks: :LOL2:

Ma D'Angelo è out tutta la stagione?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »


@Talebano vogliamo commentare?

Non so se D-Lo sia fuori per tutta la stagione, sicuro é out a tempo indeterminato e mi é toccato dropparlo al fantasy mannaggia
Intanto Ayton sta tipo dominando, io sono innamoratissimo di Bamba e LaVar spinge l’altro Angelo fuori da UCLA, a naso non penso che verrà chiamato prima del secondo giro

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

A meno di miglioramenti clamorosi o morte di LaVar dubito che LiAngelo venga draftato, al massimo potrebbero prenderlo i Lakers per ovvi motivi.

Le altre squadre farebbero bene a starne lontani, nessuno sano di mente vorrebbe LaVar tra i coglioni se non con un figlio veramente forte a fare da contraltare.

A proposito un GM ha detto a Woj che LiAngelo non rientra nemmeno in un gruppo allargato di prospetti a cui quella franchigia è interessata.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

KanyeWest ha scritto:
@Talebano vogliamo commentare?
Uno dei giocatori più divertenti di sempre, questa giocata la possono fare in pochi in NBA.

Poi quando comincia a fare il cavallo pazzo <3 Born Ready G.O.A.T. e li ho visto giocare tutti

Ah, ovviamente giocata ignorata dal pubblico enbiei italiano, se l'avesse fatta Irving, Ginobili o Doncic avrebbero fatto almeno 8 montaggi, 4 monografie e 100 liste puntate su quanto fossero grosse le loro palle per fare una giocata del genere. Li aspetto tra 2 anni quando faremo 16 - 0 ai playoff, pezzi di merda

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

GGG ha scritto:A meno di miglioramenti clamorosi o morte di LaVar dubito che LiAngelo venga draftato, al massimo potrebbero prenderlo i Lakers per ovvi motivi.

Le altre squadre farebbero bene a starne lontani, nessuno sano di mente vorrebbe LaVar tra i coglioni se non con un figlio veramente forte a fare da contraltare.

A proposito un GM ha detto a Woj che LiAngelo non rientra nemmeno in un gruppo allargato di prospetti a cui quella franchigia è interessata.
Un Ball in squadra ed uno sugli spalti bastano ed avanzano, grazie.
Poi stiamo aspettando LaMelo per battere gli 81 di Bryant. :LOL:

By(t)e

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Jolly »

Horford ha finito il momento Ray Allen ed ha iniziato il momento Rajon Rondo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Beh, pure Manu ha fatto un discreto canestro ieri sera.
Tra l'altro, dopo una stoppata clamorosa di Danny Green su Drummond.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Curry out un paio di settimane, Leonard vicino al rientro.

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Flavio Tranquillo in telecronaca (Pelicans - Warriors), in riferimento all'atteggiamento difensivo di Cousins, si è permesso di dire che un vero leader, è soprattutto un leader difensivo (nel senso che se c'è da aiutare un compagno, alzare il pressing, coordinare la difesa a zona piuttosto che a uomo è il primo a farlo, non a livello statistico con palle rubate, rimbalzi difensivi, stoppate ecc.) e fino a qui, tutto bene. Poi ha fatto degli esempi, citando a ruota chi non lo è stato o chi non lo è, ha parlato del barba, ha parlato di Melo se non sbaglio e poi ha parlato di Kobe. Io voglio pensare che sia stato un lapsus mentale, perché definire Kobe come un leader prettamente offensivo, vuol dire non aver mai visto una partita dei Lakers.

Senza andare a contare le volte che è stato inserito tra i primi 15 difensori dell'anno, a memoria saranno almeno una decina.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Tranquillo ormai ha frequenti deliri di onnipotenza che lo portano a mistificare un attimo la realtà, Kobe finché ha retto (penso 2011 o 2012) é stato pacificamente uno dei migliori difensori lockdown della lega a dei livelli che Westbrook, Harden ed Irving si sognano

Questo per fare un esempio, la difesa per forzare i passi a Wade é una roba senza senso e nel threepeat era addirittura più intenso, penso soprattutto alla difesa su Reggie Miller le prime partite delle Finals 2000.
Purtroppo il giudizio complessivo generale su Bryant riflette gli ultimi anni abbastanza sciagurati dei Lakers, il suo rinnovo biennale da 48 milioni ed il fatto che LeBron si sia mantenuto a livelli ancora più alieni dopo i trenta piuttosto che calare fisiologicamente come noi comuni mortali, tutto questo ovviamente trascende la grandezza del Mamba che é stato la forma più vicina ad MJ e, a mio avviso, il Laker più grande di tutti i tempi (non me ne vogliano Kareem, Wilt e Magic ma il Kobe 2005/2010 me lo gioco con pochissimi).

Che poi boh Cousins ha iniziato a difendere dallo scorso anno ai Kings dove era finalmente un rim protector rispettabile, considerando che é giusto all'ottavo anno della lega meglio tardi che mai. A Tranquillo continuo a preferire Mamoli, Bonfardeci e anche il buon vecchio Trigari su Eurosport

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Mi tirate in causa. :LOL:
Come dice Kanye, Kobe è stato un difensore nettamente sopra la media (9 volte All-Defensive First Team, record assieme a Michael Jordan, Payton e Garnett, per dire...), ma negli ultimi anni era veramente l'ombra di un giocatore. In difesa lo scherzavano un po' tutti e solo di rado aveva l'intensità minima per stare in campo. Ovvio che questo oscuri in parte il resto della carriera.
Al di là di mezzi atletici non eccezionali (non dico che era "normale", ma non era certo un freak come se ne vedono sempre più spesso ora), l'atteggiamento "feroce" che aveva nei confronti degli avversari bastava spesso ad intimidirli. Non per niente molti giocatori ricordano ancora quanto fosse indispensabile non mostrare le proprie debolezze o Kobe li saltava al collo ed era finita.

Dell'attacco non ne parliamo che mi risale il magone :addolorato:

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Guardando il video vorrei sottolineare come Kobe utilizzi una tecnica spesso sottovalutata per contestate un tiro: tenere alte le mani :LOL:

Se guardate le partite, notate come spesso e volentieri tengano le mani basse (entrambe). Poi si capisce come faccia gente come Harden o Lou Williams a prendersi i falli.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Quanto é clutch Oladipo? :love:
E Manu? :love:

Rispondi