Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Che queste vittorie contro le 2 corazzate Bayern Monaco e Chelsea più Lione non induchino la società a pensare che la rosa attuale sia forte e messa bene così.

Dai dai dai che io ed un altro paio di utenti già un mese e mezzo fa avevamo detto che Lucianone può essere la nostra arma in più. La rosa tuttavia va implementata ancora con quegli almeno 3-4 tasselli che mancano.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Se solo avessimo preso Borja un po di anni fa...
Speriamo che Vecino diventi grande. Vorrei opinione da tifoso di Kanye.
Dalbert, in definitiva, può essere un Alex Sandro o un Montoya?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Lo conosco poco, ultimamente ho cercato di approfondire qualcosa ma non posso assolutamente dare giudizi definitivi. Come prima impressione non mi sembra male, ma soprattutto mi pare di capire che ci si possa lavorare bene sopra.

L'ideale sarebbe rinforzare la difesa anche con un altro terzino, a destra, perché le lacune principali sono in quella zona di campo e preferisco rinunciare ad un centrocampista offensivo a patto di prendere due difensori forti.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Myles Kennedy ha scritto:Se solo avessimo preso Borja un po di anni fa...
Speriamo che Vecino diventi grande. Vorrei opinione da tifoso di Kanye.
Dalbert, in definitiva, può essere un Alex Sandro o un Montoya?
Dalbert potrebbe essere entrambi, si vedrà col tempo.

Vecino secondo me è buono, è un mio pupillo dai tempi dell'Empoli di Sarri e già dall'annata precedente col Cagliari mi era parso un giocatore interessante, nulla di eccezionale per poter diventare un titolare irrinunciabile, ma penso che farà bene quando giocherà. Sarei curioso anch'io di sentire l'opinione di Kanye avendolo visto giocare di più e meglio.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Eccola
KanyeWest ha scritto:Quando ci si renderà conto che Gagliardini é solo un raccomandato mediocre e che in una squadra ambiziosa fa schifo al cazzo sarà comunque troppo tardi. Vecino gli piscia in testa sia in un centrocampo a due che a tre.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Non voglio un paragone. Voglio una schedina sul giocatore. Può diventare determinante o é destinato ad essere solo un buon giocatore?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

L'ho scritto in Cattedra pochi mesi fa quello che penso di Vecino, il giudizio non é cambiato e sto ancora bestemmiando per la clausola a 24 milioni

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

KanyeWest ha scritto:Vecino mi ricorda Khedira (sebbene non abbia la stessa eleganza) e per me non ha ancora mostrato il massimo perché il suo dinamismo e i suoi inserimenti dovrebbero portarlo a rendere meglio come mezzala in un centrocampo a tre, dovrebbe rimanere quasi sicuramente e ne sono contento perché è degno di giocare con continuità in un contesto ambizioso (a differenza di Borja che, mi piange il cuore dirlo, è alla canna del gas) ed è uno dei pochi punti fermi in una squadra che si affaccia al 2018 con troppe incognite.
Anche se non è rimasto :angel;

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Speriamo non abbia ragione Kanye su Borja, che per ora ha dato buone impressioni ma va valutato nell'arco di una stagione da 40 partite.
Myles Kennedy ha scritto:Non voglio un paragone. Voglio una schedina sul giocatore. Può diventare determinante o é destinato ad essere solo un buon giocatore?
Dici Vecino o Dalbert? Il primo è un ottimo giocatore, il commento di Kanye mi sembra perfettamente calzante perché inquadra anche i suoi margini di miglioramento.

Dalbert non lo conosco così bene, si spera Spalletti possa lavorare alla grande su delle basi comunque più che discrete; per dire, parte più avanti rispetto ad un Palmieri.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Quello che ha detto Kanye su Borja Valero è quello che temo anch'io. Viene da tante stagioni a Firenze dove è andato in calando, specialmente nell'ultima. Il fatto che abbia 32 anni lo rende ormai in un'età dove non si migliora più, certo l'annata della Fiorentina dell'ultima stagione è stata un po' particolare, quindi non dico che sarà così, però non mi aspetto nemmeno il Borja Valero delle prime stagioni.

Vecino può sorprenderci, io credo in lui, vediamo quanti spazi avrà col passare del tempo e se si dimostrerà all'altezza. Io me lo gioco come possibile sorpresa positiva della stagione.

Dalbert, come già detto, potrebbe essere un fenomeno e rivelarsi uno stile Alex Sandro, come potrebbe essere un flop stile Montoya. Qui al momento è impossibile saperne di più, anche per chi lo conoscesse bene, non avendo mai giocato nel nostro campionato.

Dato che ci sono ci aggiungo anche Skriniar. Ad oggi sembra essere un grande acquisto in prospettiva, speriamo bene, anche Murillo tra la Copa America, il precampionato e persino la prima parte di stagione al momento del suo arrivo pareva fortissimo.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Morris93 »

Se vogliamo fare un paragone (da prendere con le dovute proporzioni), anche Pirlo si trasferì da noi attorno ai 32 anni (ora non ricordo precisamente) e sappiamo tutti quello che ha fatto. Credo che con nuovi stimoli, un giocatore del calibro di Valero, possa tornare indietro di qualche anno e prendere la squadra per mano senza problemi.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

Ma Pirlo é un regista ed é ovvio che duri di più, anche Pizarro venne da noi a 33 anni ed in un ruolo praticamente uguale (regista del 3-5-2 che costruisce l'azione dal basso coi tre dietro) ha fatto benissimo tanto che lo ritengo il giocatore più forte ad aver indossato la nostra maglia nei '10s.
Borja Valero é un giocatore completamente diverso, una mezzala molto tecnica con un buon dribbling ma che non puoi mettere sistematicamente davanti alla difesa quando non avrà più le gambe (e già scorso anno i segnali erano pessimi in questo senso), non ha l'interdizione di Cambiasso e nemmeno il piede fatato come appunto Pirlo o Pizarro che ti può inventare la giocata da un semplice disimpegno.
Per me il suo posto é sulla trequarti, supportato da un playmaker dietro, una punta capace di fare sponda e da almeno un esterno che riesca a tagliare verso la porta. Per i secondi due non ci sono assolutemente problemi, sta di fatto che se Spalletti vuole farlo rendere al massimo dovrà fare a meno di Joao Mario in quella che sembra essere diventata la sua posizione nel precampionato e non so quanto potrà durare questa cosa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

I dubbi su Valero nei due di centrocampo sono legittimi, sia perché è un giocatore più bravo nel corto che nel lungo sia perché in fase difensiva può essere un problema.

Non solo dovremmo mantenere palla per gran parte della gara per reggere lo spagnolo lì, ma diventa ancora più imprescindibile difendere in avanti senza perdere le distanze, perché Valero posizionalmente fatica e non può coprire lunghe distanze a campo aperto.

Vediamo, ad oggi Spalletti non l'ha praticamente mai levato da lì se non per pochi minuti contro il Bayern, a questo punto diventa interessante capire chi saranno i due che giocheranno con lui.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

3 milioni l'anno a Vecino :pollicealto:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Biabiany sta andando allo Sparta Praga. Ora mancano solo Ranocchia, Santon, Nagatomo e Medel :bike:

#InterIsComing

Rispondi