Serie A - 35esima Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Gli standard di Milan ed Inter ad un certo punto si erano abbassati e di molto. Vedi come abbiamo esultato noi contro la Lazio nel 2018 e il Milan quando i giocatori lanciarono in aria Montella nel 2019.

@prize fare il paragone delle multe con il riccone quando abbiamo perso una finale di Champions per un sorteggio e uno scudetto contro la Juve all'ultima giornata, mi pare un po' riduttivo. L'effetto beffa é tremendo. E penso che molti dei tuoi compagni di tifo che hanno vissuto la finale col Liverpool te ne parleranno come la peggiore esperienza da tifoso della loro vita.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 01/05/2022, 17:36, modificato 1 volta in totale.



bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

AFM2000 ha scritto: 01/05/2022, 14:25 Ma BABG si sbava su 'sta roba? :disgustato2:
Siamo a -1 dalla squadra più forte del campionato…

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Comunque mettetevi l'animo in pace che non vincete oggi. Uno che conosco tipo Cassano come al solito spara pronostici che si avverano al contrario, e come prevedibile oggi ha previsto la vittoria certa dell'inter e la non vittoria del Milan :party:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da christian4ever »

The Prizefighter ha scritto: 01/05/2022, 17:32 Ma che discorso del cazzo e senza senso è? :almostlaughing: :party:
Stai letteralmente levando dall'albo d'oro un periodo di dominio solo per darti ragione :divertito1:

Non lo so, allora vale tutto, la Juve senza quei 9 scudetti di fila negli ultimi 20 anni ha vinto solo una volta. Lo capisci che non ha senso? Che vuol dire "tolto il filotto dei 5 di fila"? Volevi vincere tutti gli anni?

La storia delle delusioni, vero, standard diversi, ma quando vi lamentate (e non solo voi) diciamo che fate l'effetto del riccone di turno che si becca la multa per divieto di sosta e si lamenta che gli capitano tutte le sfortune del mondo. E' difficile prendervi sul serio ecco, perchè molto spesso fate passare l'interismo come una condizione fatta di delusioni perenni e pochissimi successi.

Mi sembrate un po' Hamilton che ha fatto il bambinone fino a Marzo perchè povera stella Verstappen lo ha battuto e voleva essere compatito. Solo che avendo guidato un'astronave fino allo scorso anno e avendo vinto 7 mondiali viene difficile prenderlo sul serio quando si lamenta
Questo non è vero ma ogni tifoseria ha le proprie fissazioni su DNA della squadra e cose del genere, spesso non corroborate dai fatti. A me interessa sempre il come delle cose, di perdere uno scudetto e di rivederlo magari dopo altri dieci anni mi interessa ma non mi spingerebbe certo a seguire meno la squadra, suicidarmi tre volte in un campionato per poi sentirmi dire dall'allenatore che l'obiettivo tanto era la Champions mi fa venire voglia di imparare a boxare per prendere a cazzotti una sagoma di Handanovic o chi per lui.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Double_L »

The Prizefighter ha scritto: 01/05/2022, 17:32 Ma che discorso del cazzo e senza senso è? :almostlaughing: :party:
Stai letteralmente levando dall'albo d'oro un periodo di dominio solo per darti ragione :divertito1:

Non lo so, allora vale tutto, la Juve senza quei 9 scudetti di fila negli ultimi 20 anni ha vinto solo una volta. Lo capisci che non ha senso? Che vuol dire "tolto il filotto dei 5 di fila"? Volevi vincere tutti gli anni?

La storia delle delusioni, vero, standard diversi, ma quando vi lamentate (e non solo voi) diciamo che fate l'effetto del riccone di turno che si becca la multa per divieto di sosta e si lamenta che gli capitano tutte le sfortune del mondo. E' difficile prendervi sul serio ecco, perchè molto spesso fate passare l'interismo come una condizione fatta di delusioni perenni e pochissimi successi.

Mi sembrate un po' Hamilton che ha fatto il bambinone fino a Marzo perchè povera stella Verstappen lo ha battuto e voleva essere compatito. Solo che avendo guidato un'astronave fino allo scorso anno e avendo vinto 7 mondiali viene difficile prenderlo sul serio quando si lamenta
Nel senso che l'unico periodo di gioie è stato quello. 5 anni (di fila) che non ho incluso perché quelli sono stati stupendi si, ma negli altri 30 circa solo 2 sono stati vincenti, quei 5 erano li in mezzo e li ho tolti per evitare di dire dal 1989 anno più anno meno al 2005, dal 2011 al 2020 e il 2022 prendendo tutto l'arco temporale e semplificare.

Hamilton per carità, probabilmente fuori dal calcio è lo sportivo che ho detestato di più. :bleah:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da John Smith »

deadman3:16 ha scritto: 01/05/2022, 16:59 Il godo.
Ma calma, molta calma.
È lunga.
E tre domeniche così non le reggo.
Tre domeniche con la sigaretta in bocca?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

christian4ever ha scritto: 01/05/2022, 17:38 Questo non è vero ma ogni tifoseria ha le proprie fissazioni su DNA della squadra e cose del genere, spesso non corroborate dai fatti. A me interessa sempre il come delle cose, di perdere uno scudetto e di rivederlo magari dopo altri dieci anni mi interessa ma non mi spingerebbe certo a seguire meno la squadra, suicidarmi tre volte in un campionato per poi sentirmi dire dall'allenatore che l'obiettivo tanto era la Champions mi fa venire voglia di imparare a boxare per prendere a cazzotti una sagoma di Handanovic o chi per lui.
Mah oddio Chris, non ti nascondo che sta conversazione è un deja vu perchè è stata affrontata non troppo tempo fa, tra l'altro era intervenuto pure Kanye. Esattamente identica a questa, ovvero su come alcuni, qui dentro, fossero troppo melodrammatici e spacciassero il loro tifo per qualcosa di complicato.
Oh magari non vuol dire niente, però se la stessa discussione si ripete dopo mesi di distanza un fondo di verità, quantomeno qui dentro, forse c'è.

Ma a che ti serve il cartonato di Handanovic? Tanto pure quello vero rimane fermo immobile là .:smiley3:.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da christian4ever »

The Prizefighter ha scritto: 01/05/2022, 17:49 Mah oddio Chris, non ti nascondo che sta conversazione è un deja vu perchè è stata affrontata non troppo tempo fa, tra l'altro era intervenuto pure Kanye. Esattamente identica a questa, ovvero su come alcuni, qui dentro, fossero troppo melodrammatici e spacciassero il loro tifo per qualcosa di complicato.
Oh magari non vuol dire niente, però se la stessa discussione si ripete dopo mesi di distanza un fondo di verità, quantomeno qui dentro, forse c'è.

Ma a che ti serve il cartonato di Handanovic? Tanto pure quello vero rimane fermo immobile là .:smiley3:.
Ricordo quella conversazione ma ti assicuro che spesso ho assistito di persona a discussioni simili tra napoletani e romanisti da un lato e tifosi delle strisciate dalle altre, quindi ecco mi sembra nella mia esperienza un fenomeno più esteso e non concernente la sezione calcio di TW.

Il cartellone è perché lui getta i sassi ai cani ed è grosso, di persona gli potrei fare i complimenti e dirgli quanto sia bravo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da deadman3:16 »

Intanto l'Inter sta già vincendo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da deadman3:16 »

John Smith ha scritto: 01/05/2022, 17:45 Tre domeniche con la sigaretta in bocca?
Ah sì sì, oggi con la sigaretta in bocca proprio.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da ChiliPunk »

John Smith ha scritto: 01/05/2022, 17:45 Tre domeniche con la sigaretta in bocca?
Questo Hellas fuori casa è proprio una passeggiata, molto più pericolose la Samp o l’Empoli in casa non è vero?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da christian4ever »

deadman3:16 ha scritto: 01/05/2022, 18:34 Ah sì sì, oggi con la sigaretta in bocca proprio.
Beh c'è chi fuma per il nervosismo.

LAUTARDO, primo a sbagliare rigore contro Silvestri in A.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Depeche boy »

Sono onesto, non mi pareva avesse toccato Dzeko...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da deadman3:16 »

2-0 all'intervallo, ma andate a cagare.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da christian4ever »

Buona partita, si tratta di gestire evitando di togliere entrambe le punte e inserendo i due esterni e Vidal oltre a Correa.

Ripeto, i giocatori devono crederci più di noi, se poi non succede niente (come io credo) amen, ma quantomeno lasciamo tutto aperto.

Rispondi