curiosita' su Lesnar

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da DenisPirola »

Al mio amico PierGiorgio (PG guarda caso), quando vide Zach vs Lesnar, scese una lacrima.
PG è un marcantonio di 40 anni, con una gamba ed una protesi, che spaccava parecchi culi e, dopo un incidente, è tale e quale a Gowen.
Come si può criticare / offendere una persona con un cuore così ?
Oscar Pistorius, allora ?

Zach non è stato posto di fronte (ad esempio) al già citato Funaki, ma gli è stata data la possibilità di confrontarsi con Lesnar (trattamento che in altre federazioni non ha avuto, mi pare), ossia il migliore.

Questa storia fa onore a tutti coloro che vi parteciparono.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Darth_Dario »

Dark Of Phenom ha scritto:Credo che chiunque abbia partorito un'idea del genere e chi ne abbia partecipato sia semplicemente una merda di persona.
Ma te leggere il resto del topic prima di sparare sentenze no eh?

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da TripleH is The GAME »

assolutamente stupendo, quello era un monster heel
senza contare che in quel momento Gowen fu un esempio come persona ed atleta, con questo stint vinse il rookie of the year ed il most inspirational secondo PWI
quindi andate a fare moralismo altrove, erano due atleti che si confrontavano e Gowen ottenne molto da questo stint

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da You know me as Rob »

Darth_Dario ha scritto:
Ma te leggere il resto del topic prima di sparare sentenze no eh?

Lo sai con chi stai parlando, vero?

"Ebbene sì" e "è sufficiente, non migliore!".

Chi nasce quadrato non muore tondo.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da xbob »

Liontamer ha scritto:

[ questo sn io dopo aver puntato tutti i miei soldi sulla tua grammatica senza aver letto questo post

posto che se avessi puntato tutti i miei soldi sul tuo lessico,li avrei persi in egual modo..

sono errori di battitura(non di grammatica, che è ben diverso),ne faccio una montagna, mi rompo le palle di correggerli..
Ultima modifica di xbob il 07/03/2011, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ogni volta che vedo il Moonsalut di Gowen resto a bocca aperta

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Dark Of Phenom »

Darth_Dario ha scritto:
Ma te leggere il resto del topic prima di sparare sentenze no eh?
Mi basta vedere il video, leggere il resto del topic frega un cazzo.

Può essere anche rivalità con tutti d'amore e daccordo ma è stata un'idea del cazzo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Darth_Dario »

Dark Of Phenom ha scritto: Mi basta vedere il video, leggere il resto del topic frega un cazzo.

Può essere anche rivalità con tutti d'amore e daccordo ma è stata un'idea del cazzo.

Così, senza un perchè. E' stata una idea del cazzo mandare over come Monster Heel il wrestler più dominante della federazione facendoglio battere un lottatore (un lottatore, precisiamo, Wrestler professionista consenziente) palesemente meno forte di lui, che però comunque ha venduto carissima la pelle, riuscendo quindi a far fare bella figura a entrambi. Il tutto rimanendo coerenti alla Storyline che, ricordiamo, non era "ti sfotto perchè non hai una gamba" ma "ti scatenò contro il mio mostro perchè hai aiutato la mia nemesi Hulk Hogan" (che poi, anche questo: debutto in WWE e feud con Hogan, McMahon e Roddy Piper. Porello eh.).

Ma capire le cose mai eh? Poi però magari si vuole sangue, Orton che stacca la testa agli avversari, omicidi plurimi e donne stuprate sul ring. Vabbè.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da xbob »

Dark Of Phenom ha scritto: Mi basta vedere il video, leggere il resto del topic frega un cazzo.

Può essere anche rivalità con tutti d'amore e daccordo ma è stata un'idea del cazzo.

poi però vi segate su Lesnar e la tv14 e l'era attitude

Avatar utente
Sheldon Van Eyck
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/02/2011, 13:50
Città: Maaseik

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Sheldon Van Eyck »

Dark Of Phenom ha scritto: Mi basta vedere il video, leggere il resto del topic frega un cazzo.

Può essere anche rivalità con tutti d'amore e daccordo ma è stata un'idea del cazzo.
Sei un pirla di proporzioni bibliche, ma è noto ormai.

Dario non stare a perdere tempo con doppino, è da clinica.


E non toccate gli errori di battitura di bobbolo che con sbau ha vinto il post of the year dell'anno scorso.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da salettone »

You know me as Rob ha scritto:

Lo sai con chi stai parlando, vero?

"Ebbene sì" e "è sufficiente, non migliore!".

Chi nasce quadrato non muore tondo.
Mi spiace contrardirti Rob, ma credo che il proverbio sia al contrario...
Almeno dalle mie parti... Se ci pensi un quadrato può essere smussato e diventare
Tondeggiante, ma un cerchio per diventare quadrato e' più difficile...,

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da You know me as Rob »

salettone ha scritto: Mi spiace contrardirti Rob, ma credo che il proverbio sia al contrario...
Almeno dalle mie parti... Se ci pensi un quadrato può essere smussato e diventare
Tondeggiante, ma un cerchio per diventare quadrato e' più difficile...,

Hai ragione, mio lapsus. :LOL2:

Cmq mi rendo sempre più conto che a molti l'ignoranza piace, la ritengono uno status symbol da esibire altezzosi. E' proprio una piaga sociale, che eni forum viene solo esplciitata in modi diversi che nella società civile.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da Riccazz000 »

Dark Of Phenom ha scritto: Mi basta vedere il video, leggere il resto del topic frega un cazzo.

Può essere anche rivalità con tutti d'amore e daccordo ma è stata un'idea del cazzo.

come vedere un filmato delle impiccagioni di Norimberga e dire
"eh che animali...a metà del 1900 impiccavano ancora nei paesi civili"

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da .Tarver »

Darth_Dario ha scritto:

Così, senza un perchè. E' stata una idea del cazzo mandare over come Monster Heel il wrestler più dominante della federazione facendoglio battere un lottatore (un lottatore, precisiamo, Wrestler professionista consenziente) palesemente meno forte di lui, che però comunque ha venduto carissima la pelle, riuscendo quindi a far fare bella figura a entrambi. Il tutto rimanendo coerenti alla Storyline che, ricordiamo, non era "ti sfotto perchè non hai una gamba" ma "ti scatenò contro il mio mostro perchè hai aiutato la mia nemesi Hulk Hogan" (che poi, anche questo: debutto in WWE e feud con Hogan, McMahon e Roddy Piper. Porello eh.).
Stai cominciando a convincermi, e di conseguenza a porgerti delle scuse.

Avatar utente
redhotraf91
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/12/2010, 0:55

Re: curiosita' su Lesnar

Messaggio da redhotraf91 »

L'italia è un paese razzista "era meglio un Funaki qualunque che quel coso li con una sola gamba" :(

Rispondi