Secondo voi quali wrestler...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Secondo voi quali wrestler...

Messaggio da DenisPirola »

Negli anni '80 (prima di Wrestlemania) Vince aveva appena firmato un contratto televisivo. La NWA era la fed. che si poteva fregiare del titolo del mondo. L' ho letto su Novella 2000.

Siamo partiti dicendo che il titolo di Steambot non conta. Così per Flair e Rhodes.

Parafrasando un altro utente, in un altro topic : è quì che si parla di put....te ? (cit.)



Avatar utente
giuseppe medici
Messaggi: 166
Iscritto il: 16/02/2011, 16:21

Re:

Messaggio da giuseppe medici »

King of Bling Bling ha scritto:
Ah ecco.
Vabbè, mi inchino dinanzi a cotanta dimostrazione che Einstein aveva ragione a non essere certo che l'Universo fosse infinito. Mi ritiro ad una pacifica vita in campagna, come facevano i politici romani una volta abbandonati gli affari pubblici, visto che mi sento preso per Lucullo (cit. Rob).
ma non puoi negare che se la wcw non fosse diventata quel che è diventata quei titoli varrebbero quanto i titoli roh di cm punk e danielson o il titolo nwa di christian, ovvero non riconosciuti come mondiali

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

giuseppe medici ha scritto: ma non puoi negare che se la wcw non fosse diventata quel che è diventata quei titoli varrebbero quanto i titoli roh di cm punk e danielson o il titolo nwa di christian, ovvero non riconosciuti come mondiali
Non sono io che lo nego, è la STORIA che lo nega.
Siccome non sono ancora arrivato alla demenza senile e a "tifare le federazioni", mi tengo la mia parte di cervello ancora intatta per quanto a lungo possibile, se permetti.

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Re:

Messaggio da TripleH is The GAME »

DenisPirola ha scritto:Negli anni '80 (prima di Wrestlemania) Vince aveva appena firmato un contratto televisivo. La NWA era la fed. che si poteva fregiare del titolo del mondo. L' ho letto su Novella 2000.

Siamo partiti dicendo che il titolo di Steambot non conta. Così per Flair e Rhodes.

Parafrasando un altro utente, in un altro topic : è quì che si parla di put....te ? (cit.)
sono io :love:


giuseppe medici ha scritto: ma non puoi negare che se la wcw non fosse diventata quel che è diventata quei titoli varrebbero quanto i titoli roh di cm punk e danielson o il titolo nwa di christian, ovvero non riconosciuti come mondiali
i titoli di Christian non sono riconosciuti come mondiali da chi? da te forse
se avessi un minimo di informazioni sapresti che sono riconosciuti come mondiali quelli come anche quelli di R-Truth

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re:

Messaggio da DenisPirola »

King of Bling Bling ha scritto:
Ah ecco.
Vabbè, mi inchino dinanzi a cotanta dimostrazione che Einstein aveva ragione a non essere certo che l'Universo fosse infinito. Mi ritiro ad una pacifica vita in campagna, come facevano i politici romani una volta abbandonati gli affari pubblici, visto che mi sento preso per Lucullo (cit. Rob).
L' universo non è infinito ? Per fortuna... ho perso le chiavi di casa, così si restringe il campo d' azione.

Il buon vecchio ShowNoMercy a quest' ora avrebbe già detto Catania Merda.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Secondo voi quali wrestler...

Messaggio da xbob »

Basta sfiga! :bike: :bike: (raggiungo il Cap con la mente e torno!)

Avatar utente
giuseppe medici
Messaggi: 166
Iscritto il: 16/02/2011, 16:21

Re:

Messaggio da giuseppe medici »

King of Bling Bling ha scritto:
Non sono io che lo nego, è la STORIA che lo nega.
Siccome non sono ancora arrivato alla demenza senile e a "tifare le federazioni", mi tengo la mia parte di cervello ancora intatta per quanto a lungo possibile, se permetti.
io tifo le federazioni (che poi non è tifo, e che semplicemente preferisco nel complesso il prodotto wwe rispetto al resto), tu tifi i bookers; penso che quello messo peggio sia tu

Avatar utente
giuseppe medici
Messaggi: 166
Iscritto il: 16/02/2011, 16:21

Re: Re:

Messaggio da giuseppe medici »

TripleH is The GAME ha scritto:
i titoli di Christian non sono riconosciuti come mondiali da chi? da te forse
se avessi un minimo di informazioni sapresti che sono riconosciuti come mondiali quelli come anche quelli di R-Truth
in un promo a smackdown christian stesso ammette di non essere mai stato campione mondiale, questo mi basta

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Re:

Messaggio da DenisPirola »

TripleH is The GAME ha scritto:
i titoli di Christian non sono riconosciuti come mondiali da chi? da te forse
se avessi un minimo di informazioni sapresti che sono riconosciuti come mondiali quelli come anche quelli di R-Truth
Eri tu... :love: ma quelli NWA sono ancora più indiscussi (se vogliamo è lo stesso titolo, ma si potrebbe generare ancora più confusione nell' utente, che già ne ha di per se').

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Re:

Messaggio da DenisPirola »

giuseppe medici ha scritto: in un promo a smackdown christian stesso ammette di non essere mai stato campione mondiale, questo mi basta
Quindi Dusty Rhodes, Flair (tolto lo stint in WWE) e Steambot sono stati campioni gratuiti ? Catania merda (anche se sono di Venezia).

wustello
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/01/2011, 20:00
Città: PD

Re: Re:

Messaggio da wustello »

giuseppe medici ha scritto: in un promo a smackdown christian stesso ammette di non essere mai stato campione mondiale, questo mi basta
si riferiva alla WWE, tu sei troppo tarato col cervello

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Re:

Messaggio da James Butler »

:arrow:
Ultima modifica di James Butler il 17/02/2011, 23:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Re:

Messaggio da TripleH is The GAME »

giuseppe medici ha scritto: in un promo a smackdown christian stesso ammette di non essere mai stato campione mondiale, questo mi basta

vabbè...tempo perso, chiedo l'indirizzo della casa in campagna di KOBB che vado anche io

wustello
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/01/2011, 20:00
Città: PD

Re: Re:

Messaggio da wustello »

DenisPirola ha scritto:
Quindi Dusty Rhodes, Flair (tolto lo stint in WWE) e Steambot sono stati campioni gratuiti ? Catania merda (anche se sono di Venezia).
eora te spussi de pesse e anca da freschin lavate ahahaahahah

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Re:

Messaggio da DenisPirola »

James Butler ha scritto:
Tu, sei solo uno scherzo.

Hai visto come ci si diverte, in tua assenza ?

Rispondi