Concerti - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Concerti 2014

Messaggio da Myles Kennedy »

Si avvicina l'evento dell'estate con Aerosmith,Alter Bridge,Extreme e la band del bassista dei Guns'n Roses.
Ah...per gli interessati oggi a Bari c'è Caparezza gratis per recuperare il concerto di sabato.



Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Concerti 2014

Messaggio da Riccazz000 »

Aerosmith, Alterbridge, Extreme

che concertone ragazzi!

La location in compenso penso sia la peggiore mai pensata dall'essere umano...cristo ho la schiena ancora a pezzi, è la merda più totale,devono smetterla di roganizzarli lì.

per chi non ha il Pit poi è impossibile vedere qualcosa...davvero uno schifo (io avevo il pit grazieadio)

Sorpresona The Walking Papers! davvero mitici,...dopo i reloaded pensavo che Duff si fosse completamente bevuto il cervello...invece...

ALtrebridge confermano essere una sicurezza (peccato per i problemi audio) ma anche il mio personalissimo parere che i pezzi nuovi sono troppo più pesanti e meno "speciali" dei primi due album.


AEROSMITH.
non scrivo niente...sono troppo di parte...ma insieme a Bruce Springsteen e gli Stones sono gli unici che mi trasmettono quel senso di "suono perchè amo suonare" che fa solo bene alla musica. IMMENSI

il cantante degli esxtreme si è rifatto crescere capelli...erroraccio..sembra il figlio del Mastino di game of thrones e Ronnie James Dio

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Concerti 2014

Messaggio da Myles Kennedy »

Si è stato un concertone ma l'unica cosa brutta è stata la location. Infatti ieri notte avevo i crampi e la schiena a pezzi e non mi reggevo in piedi. Ero in seconda fila (dei posti di 60 euro), vedevo benissimo (cosa che le persone dietro di me non facevano) e mi sono divertito da matti. Myles Kennedy era incazzato per i problemi di amplificazione piuttosto gravi ma loro se la sono come sempre cavata grazie alla loro infinita bravura anche se come al solito Myles sbaglia strofa (Fortress) :LOL:
Comunque di fan degli Alter Bridge ce n'erano davvero pochi, io infatti ero uno degli unici a sapere le loro canzoni a memoria.
Buona prestazione degli Extreme con l'infallibile More Than Words.
A me i Walking Papers non sono piaciuti. Soprattutto le canzoni. Poi ovvio che tutte le attenzioni fossero su Duff.
I Treatment mi sono piaciuti, una voce davvero interessante quella del cantante.
Poi gli Aerosmith sono stati dei grandi, come al solito un concerto pirotecnico (peccato per Jaded e Crazy non eseguite). Steven corre ancora come un pazzo sul palco!
Leggevo le critiche su Internet e dicevano che il brano Crying non sembrava manco lui ma io non sono d'accordo.
Diciamo che come primo concerto è stato il massimo che potessi desiderare anche perchè ho visto la mia band e il mio vocalist preferito (Alter Bridge, Myles Kennedy) più una band storica al pari dei Rolling Stones e che ha il vocalist che a 66 spacca tutto (e da cui aspetto la canzone sui sassi di matera che aveva promesso).
Italia 1 ha mandato il servizio sul concerto di Vasco :LOL:
Da vedere il commento degli idioti :LOL: Il re del Rock :LOL:
LET ROCK RULE

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da DenisPirola »

Stasera (credo) c'è Manu Chao, a Trieste.

-Off Topic : Chi sa dirmi perchè 50Cent è ridotto così ?
Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di DenisPirola il 28/06/2014, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da Wednesday »

DenisPirola ha scritto:Stasera (credo) c'è Manu Chao, a Padova.

-Off Topic : Chi sa dirmi perchè 50Cent è ridotto così ?
Spoiler:
Immagine
Foto vecchia di qualche anno, era dimagrito di brutto x interpretare un giocatore di football gravemente malato nel film "all things fall apart"

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da DenisPirola »

Wednesday ha scritto:
Foto vecchia di qualche anno, era dimagrito di brutto x interpretare un giocatore di football gravemente malato nel film "all things fall apart"
Ah. Me l' avevano spacciata per recente.
Grazie.

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Concerti 2014

Messaggio da Riccazz000 »

WadeBarret96 ha scritto:Si è stato un concertone ma l'unica cosa brutta è stata la location. Infatti ieri notte avevo i crampi e la schiena a pezzi e non mi reggevo in piedi. Ero in seconda fila (dei posti di 60 euro), vedevo benissimo (cosa che le persone dietro di me non facevano) e mi sono divertito da matti. Myles Kennedy era incazzato per i problemi di amplificazione piuttosto gravi ma loro se la sono come sempre cavata grazie alla loro infinita bravura anche se come al solito Myles sbaglia strofa (Fortress) :LOL:
Comunque di fan degli Alter Bridge ce n'erano davvero pochi, io infatti ero uno degli unici a sapere le loro canzoni a memoria.
Buona prestazione degli Extreme con l'infallibile More Than Words.
A me i Walking Papers non sono piaciuti. Soprattutto le canzoni. Poi ovvio che tutte le attenzioni fossero su Duff.
I Treatment mi sono piaciuti, una voce davvero interessante quella del cantante.
Poi gli Aerosmith sono stati dei grandi, come al solito un concerto pirotecnico (peccato per Jaded e Crazy non eseguite). Steven corre ancora come un pazzo sul palco!
Leggevo le critiche su Internet e dicevano che il brano Crying non sembrava manco lui ma io non sono d'accordo.
Diciamo che come primo concerto è stato il massimo che potessi desiderare anche perchè ho visto la mia band e il mio vocalist preferito (Alter Bridge, Myles Kennedy) più una band storica al pari dei Rolling Stones e che ha il vocalist che a 66 spacca tutto (e da cui aspetto la canzone sui sassi di matera che aveva promesso).
Italia 1 ha mandato il servizio sul concerto di Vasco :LOL:
Da vedere il commento degli idioti :LOL: Il re del Rock :LOL:
LET ROCK RULE

Dio mio io credo che sia la location peggiore di tutte, il giorno dopo non sono riuscito a fare un cazzo tutto il girono, schiena e gambe a pezzi...davvero terribile, poi cazzo...40.000 persone, e mettiamole in un cazzo di stadio no?


Si chi critica Cryin' non ha mai ascoltato i live degli aerosmith, basterebbe sentire A Little South of Sanity per rendersi conto che l'ha sempre cantata in quel modo...hio letto anche io ste critiche e davvero non le capisco...se c'è una cosa che fa grande un cantante è anche l'interpretazione che si da live alle canzoni, Tyler è un grande interprete...forse il migliore ora sulla piazza!

pero tornino nel breve (qualche anno) perchè assieme a Springsteen li considero i migliori sulla piazza oramai.

Si ammetto che Pink, What it Takes e Toys In The Attics mi sono mancate fortissimo.

Crazy non so come mai non la fanno praticamente mai..

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da DenisPirola »

... "Walk This Way" & "RagDoll" le fanno ancora ?

P.S.: Manu Chao era a Trieste, non a Padova.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Concerti 2014

Messaggio da Myles Kennedy »

DenisPirola ha scritto:... "Walk This Way" & "RagDoll" le fanno ancora ?

P.S.: Manu Chao era a Trieste, non a Padova.
Si, le hanno fatte tutt'e due.

Avatar utente
Epocalisse
Messaggi: 938
Iscritto il: 31/01/2011, 23:32
Città: Carrara

Re: Concerti 2014

Messaggio da Epocalisse »

Io il 19 Luglio mi vedo il Capa a Genova

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da Commander Cool »

Dovevo essere a Roma a vedermi i Metallica invece son qui con una zampa per aria

GRAN BELLA MERDA

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da Wednesday »

Ieri sera Capa ha spaccato di brutto :ave:

Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 323
Iscritto il: 10/07/2012, 0:30

Re: Concerti 2014

Messaggio da Hank Moody »

Wednesday ha scritto:Ieri sera Capa ha spaccato di brutto :ave:
Pazzesco, superiore all'eretico tour che fu sublime di suo.

P.S: vorrei avere un DVD del concerto, sai se e come posso recuperarlo?

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Concerti 2014

Messaggio da The Rookie »

DenisPirola ha scritto: Sapete dove & quando si possano vedere sti 4 stronzi dei Rumatera ?
Rispolverando vecchi topic, nell'agonia di un triste e solitario sabato sera estivo, vedo il nome dei Rumatera e rabbrividisco.
Umiltà a zero, buffonaggine a mille, uno dei fenomeni della storia recente più scandalosi e sopravvalutati.

Passino i veneti, ma quando vedo gente che di veneto non capisce un cazzo e si esalta, magari solo per la ragazza che usa bombole spray da sotto al culo, allora c'è da incazzarsi.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Concerti 2014

Messaggio da Saimas »

Ah si. Mi sono visto i War On Drugs a Sesto Al Reghena e i Franz Ferdinand a Udine.

Bravissimi entrambi, ma i WOD hanno semplicemente svolto il loro compitino, "esagerando" giusto in un paio di pezzi. Zero "entertainment" con il pubblico.

I secondi decisamente più energici, più coinvolgenti, più e più. Animali da palco. Durata non lunghissima del concerto ma benissimo così visto che hanno dato il massimo sin dal primo secondo.

Domani vado a vedere i Television.

Rispondi