TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Bentornato al pubblico della TWNA ! ancora in diretta da Jacksonville!
Appena ritornati in onda le luci si abbassano e sul titantron appare un figura che il pubblico riconosce immediatamente !

Spoiler:
Immagine
Lo stupore è tanto tra i migliaia di presenti mentre anche il megaschermo inizia a trasmettere immagini confuse e parte un musica mai sentita nelle arene della TWNA
[youtube][/youtube]
ED ENTRA C-NOISE CON LA SUA MASCHERA STORICA !!!
Immagine
Il pubblico esulta , anche se una parte rumoreggia un pò stupito di questo ritorno alle origini!
Cosa sarà cambiato nella testa dell' ex-TV champ dopo la sconfitta a WIC , lo scioglimento dei disorders e il licenziamento di Shelley ; ci sarà veramente the Blast dietro la terrificante aggessione a GoldMan ?!
C-Noise sale sul ring e prende un microfono , presto tutti questi avranno una risposta


CN : .......... il mostro non può essere domato ...... no non sto parlando di GoldMan e delle sue condizioni in continuo miglioramento, che Dio lo salvi, ma sto parlando del mio mostro.E' nato quando ho ridotto quel colosso messicano ad un povero paraplegico , è cresciuto quando sono stato battuto a Wrestlemania ... il resto della storia la sapete.
I Disorders sono nati per impedire a chiunque di rovinare il prestigio della più grande federazione del pianeta, Mattew era però un fallito , dmj un corrotto e Sabin .... ha pagato il suo essere stato fagocitato dal business, è stato troppo debole e nel backstage dell'ultimo PPV tutto questo è venuto a galla ... non vi dirò altro sull'accaduto.

il pubblico è sempre più confuso e fatica a capire le intezioni di the Blast

CN:tutte queste sconfitte mi hanno fatto capire che il mio vero io è quello che avete ammirato durante la mia streak di vittorie nei PPV , famelico , spietato .. e da oggi tornerò a perseguitare tutti coloro i quali con il loro comportamento infangano il nome della TWNA .... e ...... qualcosa è già stato fatto ....... il nostro parcheggio ne è testimone ....

in un attimo il pubblico capisce tutto ed un brivido percorre la schiena di tutti i presenti

CN: Il gigante ha avuto ciò che si meritava !!! la sua malvagità e la sua violenza senza freni gli si è rivoltata contro , ha scatenato una guerra personale e non ha tenuto conto delle conseguenze !!!
Chiunque voglia ripetere le sue ignobili imprese è stato avvisato a dovere !!!! THE BLAST IS NOT OVER !!!

C-Noise abbandona il ring sulle note della nuova entry music ... il pubblico applaude; dopo un primo attimo di sgomento per la rivendicazione dell'aggrssione a GoldMan da parte di The Blast , il comune sentimento di odio nei confronti del giante è emerso tra i presenti



Up Next: Frederick Keith & Skull Fiend vs dmj & White Rebel



Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Appena tornati da un piccolo break pubblicitario , è il momento di un Tag Team Match . Frederick Keith & Skull Fiend andranno contro Dmj & White Rebel ... chi la spunterà ?? Nella grafica vediamo gli Highlights della faida tra Keith e Dmj ... ma anche della faida tra White Rebel e Skull Fiend .
Immagine&ImmagineVSImmagine&Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che entra il TV Champion .. Frederick Keith arriva con la cintura alle spalle , il lottatore fa la sua taunt ... poi sale sul ring , si toglie la maglietta e aspetta il compagno e gli avversari .
[youtube][/youtube]
Ed adesso risuona la theme song di Skull Fiend , il lottatore è carico .. dopo alcune settimane di sconfitte . Sale sul ring , dove fa un cenno d'intesa col compagno Keith .. e poi si prepara per il match .
[youtube][/youtube]
Adesso è il turno di Dmj ... il lottatore arriva piuttosto in forma e gasato sullo stage , il pubblico ha una reazione mista ma lui non se ne preouccupa . Sale sul ring e fa la sua Taunt .. infine aspetta il compagno .
[youtube][/youtube]
Adesso risuona la theme song di White Rebel .. che viene accolto bene dal pubblico , il lottatore sale velocemente sul quadrato e da il cinque al compagno ... poi fa cenno che si puo iniziare all'arbitro .
Tag Team Match - Frederick Keith & Skull Fiend vs Dmj & White Rebel
Inizia il match , partono Frederick Keith e Dmj , fase di clinch .. Keith ha la meglio e manda l'avversario all'angolo per colpirlo numerose volte con delle chop .. poi Irish Wip e infine Back Body Drop ! Dmj è in difficoltà , ma si rialza ... riparte una fase di clinch , ma stavolta ha la meglio l'ex membro dei Disorders che va con una forte HeadLock che viene annullata subito grazie a delle gomitate dell'avversario , che adesso va con una Chotesline ... poi con uno Scoop Slam e infine con un Elbow Drop ! 1...2... Nulla da fare ! Dmj si rialza e va all'angolo , ma viene raggiunto da Frederick Keith che va con un Monkey Flip e poi con un BullDog ! Dmj non riesce ad annullare l'offensiva dell'avversario che sta dominando questa prima parte di match . Frederick prende in giro la Rated TWNA Star che reagisce con una SpineBuster dal nulla !! 1.....2...... Keith alza la spalla ! Frederick si tocca la schiena dolorante , vuole dare il cambio all'avversario .. ma Dmj lo prende per una gamba e lo riporta a centro ring , dove va con una SharpShotter !!! Keith sta soffrendo .. cerca di reagire , Dmj rafforza la presa .. ma all'ultimo a salvare Keith ci pensa Skull Fiend .Dmj aspetta che l'avversario si rialzi per andare con una Gorilla Press Slam .. ma Keith gli scivola dietro e va con un Belly To Belly Suplex !
Immagine
1...2.... Dmj alza la spalla , quest'ultimo si rialza con l'aiuto delle corde .. ma è ancora vittima di un Tiger Suplex e poi di un Double Arm Suplex , infine sale sulla terza corda Keith e va con un MonnSault , a segno !! 1...2.... Dmj esce dallo schienamento ! Keith si lamenta con l'arbitro , poi decide di dare il cambio a Fiend . Adesso sul ring ci sono i due grandi avversari di Winter Is Coming ... Dmj va con una serie di pugni , Fiend reagisce con dei calcioni e poi con una powerslam .. infine tenta un Piledriver , ma Dmj lo riversa in uno German Suplex !! Poi va con una Irish Wip che manda violentemente Fiend al paletto e va con Running Knee .. seguito da un BullDog !! Adesso si gasa .. Dmj tenta la sua nuova mossa finale , la Dmij Driver .. ma Fiend la riversa e va con un BackBreaker ! Skull adesso sale sulla terza corda ... Frog Splash a segno ! Entrambi sono stesi a centro ring ... Fiend si rialza prima e va con una Spear !! 1.....2.... Dmj tocca col piede le corde piu vicine ! Fiend batte i pugni al tappeto ... cosi tenta un NeckBreaker ma Dmj riversa la mossa in una sua mossa di Sottomissione molto conosciuta .. la Abdominal Stretch !
Immagine
Fiend urla dal dolore .. ma infine si libera e va con un Body Slam , poi sale sulla terza corda e va con un Diving CrossBody e poi con una FaceBuster !! Fiend adesso cerca di dare il tag al compagno .. ma Dmj da dietro lo blocca , partono una serie di pugni .. Big Boot di Dmj che poi va con una Gorilla Press Slam ! Dmj da il cambio al compagno , White Rebel .. che comincia subito ad andare con pugni e calci all'addome .. poi Powerbomb contro il Turnbackle ed infine Russian Leg Sweep ! Rebel si gasa ... tenta la sua Eye Of Judgment ma Fiend annulla la mossa e va con un NeckBreaker !
Immagine
1....2..... White Rebel ha un colpo di reni ! White adesso si rialza .... sbatte numerose volte la testa di Fiend contro il paletto e poi tenta .... NO , Fiend riversa e va con un durissimo PileDriver ! Fiend vuole schienarlo .. ma è troppo dolorante , cosi ridà il cambio a Keith che parte gasatissimo .. va con una serie di Chotesline , poi Protobomb e infine Stunner !!! 1...........2...... Dmj interrompe il conteggio , Keith però è pieno di adrenalina e con una Chotesline che manda fuori ring Dmj .. cosi però si distrae e Rebel da dietro ne approfitta per andare con un Roll Up clamoroso : 1.......2...... NO ! Keith si riprende e va con una serie di German Suplex .... infine va anche con una Side Slam e con una Black Hole Slam !! 1.....2..... Ancora NO ! Keith adesso prende la rincorsa .. ma Rebel lo butta fuori ring con un Back Body Drop.. adesso sono Rebel e Dmj a prendere la rincorsa .. doppio Suicide Dive !
Immagine
Dmj e Rebel adesso portano sul ring i due avversari ... Rebel da il cambio a Dmj , ma insieme vanno con un doppio suplex !! 1....2... Keith alza la spalla ! Frederick tenta di reagire con pugni sbilenchi , ma è vittima di una DDT ! Dmj adesso gli applica una STF .... Keith è sul punto di cedere , fatica a respirare .... Dmj rafforza la presa , ma all'ultimo Frederick tocca le corde , poi da dietro va con un Back Suplex e sale sulla terza corda .. dove va con un Diving Elbow Drop !! 1....2.... Dmj riversa lo schienamento in uno Small Package !! 1......2.............NOOOOO ! Keith si riprende , tenta un Lariat .. ma Dmj lo stende con una SpineBuster devastante !
Immagine
Dmj rida il cambio a White Rebel ...Rebel schiaffeggia l'avversario che non riesce a reagire , poi se lo carica sulle spalle ... ma Keith da dietro va con una Hurricanrana , poi da il cambio finalmente a Fiend che arriva sul ring super carico ... stende l'avversario con pugni al viso devastanti e poi va anche lui con una Hurricanrana e poi con un Enzeguri Kick ! Keith adesso chiama il cambio per applicare la sua President's Farewall ...e Fiend glielo da ! Keith aspetta il momento giusto e la applica .. siamo ai titoli di coda !!
Immagine
Dmj soffre molto .. ma alla fine si libera con agilità e sbatte l'avversario contor il paletto !! Dmj adesso se lo carica .. Tiger Suplex , poi .. ennesimo PileDriver e infine chiama la Dmj Driver , stavolta a segno !!
Immagine
1................2.......... Keith alza clamorosamente la spalla !! Dmj non ci crede , spintona l'arbitro . Keith tenta con lentezza e con le poche forze rimaste , di dare il cambio a Fiend ma Dmj piuttosto incazzato se lo carica ancora sulle spalle per tentare una nuova Dmj Driver , ma clamorosamente la mossa viene riversata in una Tornado DDT !! Dmj adesso è KO ... Keith ne approfitta per dare il cambio a Fiend , ma quest'ultimo lo prende per la gamba e lo riporta al centro del quadrato .. poi da il cambio a Rebel che lo stende con un devastante calcio al volto , poi se lo carica .. Eye Of Judgment a segno , è la fine !!
Immagine
1.....2..... Fiend interrompe il conteggio ! Parte una rissa fuori ring tra Dmj e Fiend ... quest'ultimo sbatte contro le balaustre Dmj e poi va con la sua mossa finale .. la Skull BrainBuster ! Sul ring intanto scambi di pugni tra Rebel e Keith , Rebel se lo carica ancora .. ma stavolta Keith non ci sta .. gli carica un calcio in pancia e poi US Passaport Stamp !!
Immagine
1.....2......3 !!! Vincono Keith e Skull Fiend questo splendido Tag Team Match !
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : KEIIITTTHHH ANDDDDDDDD SKUUUUUUULL FIIENNNDDDD
E con le immagini dei due vittoriosi .. noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Vediamo che John Dorian ed Elliot che si dirigono verso lo stage

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Siamo di ritorno dalla pubblicità e vediamo il Savior sul ring come al solito insieme alla sua ragazza e notiamo che sia sul tappeto del ring sia su un televisore è raffigurato il logo del Savior is Gonna Kill You! Vediamo anche la spada con la quale Dorian ha ucciso Drive appoggiata ad un angolo
Immagine Immagine

Immagine

Immagine

Notiamo anche 1 poltrona e 1 divano al centro del ring insieme ad un tavolo ed una sorta di frigo bar e delle specie di fari posti vicino ai quattro angoli. Ed ecco che parte la theme del Savior is Gonna Kill You! Durante la riproduzione la coppia si siede sul divano e prendono da bere dal frigobar.

[youtube][/youtube]

Quando la riproduzione finisce ecco che il Savior inizia a parlare dopo aver preso un microfono in mano
JD:Come potete vedere cari i miei zoticoni state assistendo ad un'altra edizione del mio show, ebbene si! Perchè a volte ci sarà anche a Violence dove avrò degli ospiti. Un'altra cosa prima di annunciare il mio ospite; come potrete vedere è da un bel po' di tempo che non combatto a questo mezzoschifo di show, mezzoschifo perché ci sono persone come me o Anaconda, Wolf e Akuma ed altri a rendere un minimo piacevole questo show. Tornando al perché non lotto da un bel po' qui voi vi starete chiedendo il perché vero? Perché non ho la minima intenzione di darvi la soddisfazione di vedere un talento come me all'opera!
Ed ecco che partono i fischi verso l'All around best
JD:Siete alquanto prevedibili cari i miei zoticoni. Beh, adesso è ora di annunciare il mio ospite: colui che sarà il mio opponente a Gates of Apocalypse, ebbene si, stiamo parlando del niubbo Girella!!
Ed ecco che parte la theme dell'Half Blood e lo vediamo entrare
[youtube][/youtube]

Immagine

Ed ecco che entra sul ring e si accomoda sulla poltrona
JD:Benvenuto al mio show caro Girella! Gradisci qualcosa da bere?

MA: Sì, dammi della vodka mischiata con la red bull! Comunque non ho ben capito perché mi hai invitato...e quella spada lì che c'è a fare?! Mi vuoi giocare qualche brutto tranello?

JD:Adesso te la prend...NAAAAH! Ho cambiato idea: niente da bere per te, berrò solo io, si sono uno stronzo ahahahaha!
Il Savior fa un sorso di Tequila e poi riprende a parlare
JD:Perché ti ho invitato qui? Semplice! Innanzitutto perché non volevo lottare e quindi ho deciso di prendere 2 piccioni con una fava chiamando te giusto per saperne di più sulla faccia che spaccherò a Gates of Apocalypse e per saperne di più su di te.
Tranquillo, quella spada non ti toccherà, o almeno non ora. Quella è la spada con la quale ho ucciso il mio maestro Drive, sperando che tu sappia la storia, e me la porto sempre appresso a me.

MA:Non me frega nulla di quello che ne hai fatto, lo so, ma non ti preoccupare, non sono pollo quanto Drive. D'altro canto per venire qui, ho rimandato il mio match d'esordio, e francamente vorrei che fosse proprio quello di Gates of Apocalypse. Comunque, perché hai attaccato, umiliato e deriso mio fratello?! Cosa ti aveva fatto per ridurlo così? Lo sai che fra due settimane proverai lo stesso dolore che ha provato lui?!

JD:Drive non era affatto un pollo...Povero bambino che ha dovuto rimandare il suo match di debutto! Che ne dici se anticièiamo il nostro match a settimana prossima per Violence? Non ce la faccio ad aspettare Gates of Apocalypse per romperti il culo! Ancora con sta storia del tuo fratellino...non ho idea di chi stracazzo sia tuo fratello e non me ne fotte nulla quindi non rivelarmelo! Può darsi che sia stato io, qualche volta ho fatto favori al mondo distruggendo un po' di gente insignificante...

MA:Dopo aver offeso nuovamente mio fratello, accetto! E non far lo gnorri, signorino con la coda di paglia...altrimenti perché affrontarmi? Ma certo, per eliminarmi così da non destare alcun sospetto! Va bene al prossimo Violence avremo il nostro match, ma ad un patto: avremo una rivincita a Gates of Apocalypse, o nel tuo caso..RIPERDITA! E ora me ne vado da questo stracazzo di posto!

JD:Come vuoi te caro il mio Girella! Tesoro, te vuo dire qualcosa al nostro caro ospite?

ELT:In effetti qualcosina si, grazie mille amore. Innanzitutto ti volevo dire che hai proprio una faccia da cazz...
La ragazza del Savior non fa neanche in tempo a finire la frase che viene presa alla gola dall'Half Blood
JD:Come cazzo ti permetti di mettere le mani addosso alla mia ragazza!!!
L'Antichrist of pro wrestling da un calcio nella zona addominale di Mike così da fargli mollare la presa e poi parte la rissa tra i due e i bodyguard TWNA devono intervenire per separare i due! Nonostante questo Mike riesce a passare attraverso i bodyguard che lo bloccano per andare ad attaccare JD!!!I bodyguard adesso lo abbrancano di nuovo e lo riportano nel backstage mentre Elliot si va a prendere cura del suo ragazzo




Still To Come: KTW vs Alejandro Del Rio
Ultima modifica di The Hawk il 28/12/2011, 21:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Bentornati a Violence, ci troviamo nel backstage e ci sono Paolito Garçia e John Destroyer che stanno parlando del loro match contro Andy e Jason Nero.
ImmagineImmagine
I due appaiono molto motivati a prendersi la title shot, ma all'improvviso vengono aggrediti da Jason Nero e Andy!
ImmagineImmagine
I campioni di coppia colpiscono i due luchadores con violenti colpi sulla nuca, e fatto ciò Andy prende Garçia e Nero prende Destroyer, ed entrambi vengono lanciati contro dei bauli della produzione. Dopo di che i campioni rialzano i due sventurati, e Paolito viene steso da un doppio Roundhouse Kick, mentre Destroyer viene intrappolato nella Twist Of Fate, solo che viene schiantato a terra da un doppio Cutter!
[youtube][/youtube]
JN: Avete appena visto la Slash Of Fate , la mossa che ci porterà ad essere i più grandi campioni di coppia della storia della TWNA . Ora vi starete chiedendo il motivo di questo assalto ... Questo è un messaggio al general manager , noi non accettiamo avversari di infimo livello , perciò al posto di litigare con il santo di stocazzo , pensa a trovarci degli avversari !

Finito di parlare Jason Nero e Andy se ne vanno lasciando a terra doloranti i due luchadores, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Christopher Corleone vs Randy Parks

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Appena tornati dalla pubblicità ... è il momento di un match attesissimo . Ad affrontarsi saranno ... Christopher Corleone , il legend killer e Randy Parks .... che la scorsa settimana ha formato una nuova stable , con King Mark e The Zzop . Chi riuscirà ad avere la meglio in questo scontro inedito ?
ImmagineW/ImmagineVSImmagineW/ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona la theme song dei Prophets Of Coolness , ed ecco entrare in scena Christopher Corleone , accompagnato da Azzurra .. e Antonius , accompagnato da Giorgia . Il '' Cool '' sarà a bordo ring nel match del suo pro , intanto Christopher Corleone sembra avere una vistosissimo fasciatura alla gamba .. che lo fa leggermente barcollare .
[youtube][/youtube]
Ed ecco risuonare la theme song di King Mark .... con cui entra in scena tutta la stable . Randy Parks sale sullo stage .. accompagnato dai suoi amici , Zzop e King Mark che anche loro saranno a bordo ring nel match . King Mark ha in mano un martello .. con cui fuori ring minaccia Christopher Corleone .. che comunque è molto sicuro di se , e piuttosto in forma .
Single Match - Christopher Corleone W/ Antonius vs Randy Parks W / King Mark & The Zzop
L'arbitro fa suonare la campanella , ed inizia il match . Fase di clinch ... ha la meglio Parks , parte uno scambio di pugni ... Big Boot di Randy che adesso va anche con un DropKick ! Corleone è già in difficoltà ... Parks se la ride , poi comincia a colpire senza fermarsi la gamba del Legend Killer .... Corleone adesso fatica a rialzarsi , continua a essere colpito nel suo punto debole ... poi subisce un Suplex !! 1...2.... Nulla da fare ! Christopher tenta di rialzarsi , ma il dolore è troppo forte ... ed è vittima di un durissimo calcione propio dove è fasciato !! Da fuori ring Zzop e Mark ... complimentano Parks e battono le mani , per poi fare un sorriso malvagio . Corleone tenta di annullare l'offensiva di Parks che però è piu svelto e va con una Enzeguri Kick ! 1...2.... Ancora NO ! Antonius incoraggia il suo pro a rialzarsi ... ma quest'ultimo sembra davvero irriconoscibile in questo match , grazie soprattutto alla gamba ... che davvero , sembra non poter far continuare il match a Corleone ! Parks adesso applica una HeadLock , Corleone però stavolta si libera facilmente e abbastanza velocemente , grazie a delle gomitate in volto .. poi prende la rincorsa e stende l'avversario con varie Chotesline , poi va con una serie di European UpperCut che mandano Parks all'angolo .. per poi andare con un Monkey Flip .. mossa che fa fare un boato al pubblico , tutto per il loro beniamino ... Christopher Corleone ! Parks adesso si rialza ... ricomincia a colpire la gamba , ma stavolta Corleone con forza di volontà annulla i colpi e va con un Belly To Belly Suplex !! Poi prende la rincorsa .. Inzaghi Kick !
Immagine
Parks cade a terra stordito dopo questa dura botta , ed è vittima di uno schienamento : 1........2... Nulla da fare ! Christopher Corleone si rialza , poi si tocca la gamba dolorante , ma poi aspetta che l'avversario si rialzi .. per andare con un Lous Thez Press !!! Chris adesso è scatenato .. poi guarda i suoi due nemici fuori ring carico d'odio e va con un Lariat mostruoso !! Parks non riesce a reagire ... Chris gia chiama la Pippo Flame , ma Parks gli sfugge dietro e indebolisce ancora la gamba .. stavolta con un calcione nella sua parte infortunata !! Poi fa un sorriso sarcastico e applica una Boston Crab .. Boston Crab propio su quella gamba ... Corleone urla dal dolore , ma non cede facilmente !! Parks allora rafforza la presa con tutte le sue forze , ma Corleone incredibilmente si libera e poi va con una Spear devastante dal nulla !!! Chris adesso si gasa ... vede l'avversario al tappeto e sale sulla terza corda .. Frog Splash !!
Immagine
1....2.... Nulla da fare ! Corleone fa un ghigno malefico , poi guarda spietato Parks e si carica all'angolo .. tenta un Legend Punt , c'è la distanza giusta !!! NOO ... Randy lo schiva all'ultimo e da dietro va con un Roll Up clamoroso !! 1...2....3... NOO !! Per un ciuffo d'erba ... Parks si lamenta con l'arbitro , va faccia a faccia .. ma si distrae e Corleone ne approfitta per andare da dietro con una DDT !!
Immagine
Corleone schiena : 1..........2......... Per l'ennesima volta Parks esce dallo schienamento !! Corleone non ci crede , ma non si da per vinto ... tenta una Blue Force , ma Parks la riversa e tenta un Fuck You .. NOO ! Corleone riversa anche il calcione ... poi ritenta una Chotesline ma viene beccato a volo da una Black Hole Slam !!! Christopher è dolorante adesso anche alla schiena .. viene mandato all'angolo dove è vittima di pugni e calci , poi una Irish Wip lo manda fuori ring .... e viene colpito da un Suicide Dive !!! Corleone cade molto male ... si rialza però , i due adesso sono entrambi sul ring ... Back Body Drop del Best Wrestler In World che dal nulla è vittima di una SpineBuster ... Parks adesso sale sulla terza corda , Shotting Parks Press a segno !! 1....2.... Corleone alza la spalla ! Antonius fuori ring lo incita ... ma Corleone sembra davvero non riuscire ad avere la meglio su Parks , che continua a colpire la gamba di Corleone senza pietà ... poi se lo carica , Brock Lock !! Brock Lock !!! Brock Lock !! Corleone però si libera subito e va con un NeckBreaker ... !! 1......2....... NOOO ! Parks si rialza , va con un BackBreaker e poi si carica ..... The Block a segno !!
Immagine
1...........2...........Corleone alza ancora la spalla ! Parks gli urla che è un perdente , ma Corleone lo fa secco dal nulla con un Super Kick ... poi va a insultare Mark che è fuori ring , ma cosi non è attento al match ed infatti è vittima di uno Small Package !! 1....2..... NOO ! Parks si rialza .. Corleone lo aspetta al varco , Reverse DDT ! 1...2.... Randy alza la spalla ! Parks sta faticando ... Corleone anche se con una gamba infortunata , sembra essere in grado di poter vincere il match . Ma viene colpito sulla nuca da un calcione di Parks ... Corleone adesso è a terra e Parks lo prende in giro per poi tentare il Legend Punt .. Corleone però schiva e va con una Ankle Lock dal nulla !! Dal nulla !! La mossa di sottomissione però viene clamorosamente riversata e Parks va con una Go To Sleep ! Poi va lui con una Kill Lock ... Corleone sta soffrendo perchè la mossa è stata applicata nella gamba mal conciata , tuttavia con un duro sforzo tocca le corde .. per poi uscire fuori ring a prendere fiato . Ma Randy lo raggiunge e lo sbatte contro le balaustre .. poi va con una Olimpic Slam fuori ring ! La botta è micidiale ... Corleone viene portato sul ring per essere schienato .. ma quest'ultimo tenta dal nulla una RKO ... NO ! Parks annulla e poi va con un Del Piero Kick !
Immagine
La botta è devastante !! Parks schiena : 1.......2... Nulla da fare ! Corleone continua a essere in difficoltà e con una Chotesline viene ributtato fuori ring !! Parks adesso si gasa .... ma Corleone ritorna sul ring , poi va con una mitragliata di pugni .. Irish Wip e infine Back Suplex ! Adesso risale di nuovo sulla terza corda , tenta un Diving HeadButt , ma viene raggiunto ... Corleone però non cade e anzi , fa cadere l'avversario con un calcione .. adesso è tutto pronto , Diving HeadButt a segno !! 1...2..... Parks mette un piede sulle corde , Corleone continua la sua offensiva .. chiude l'avversario in una Slepper Hold e mantiene la mossa per molto , fino a che Parks non si libera e va con una Gorilla Press Slam ... con il Legend Killer che cade malissimo ! I tifosi però lo incitano e urlano '' Let's Go Corleone , Parks Sucks , Let's Go Corleone , Parks Sucks '' Corleone con questi cori ha la forza di reagire e va con un Enzeguri Kick .... poi vede l'avversario a terra e va con una Cross Armbreaker ! A segno .. Parks cerca di unire le mani per liberarsi dalla presa e ce le fa ... Corleone cosi prende la rincorsa per una seconda spear , ma è vittima del Fuck You .... Out Of Nowhere !
Immagine
1...........2............ NOOOO !! Corleone alza la spalla , poi tenta di rialzarsi ... ma in modo invano perchè Parks continua a lavorarli le gambe .. adesso viene rinchiuso di nuovo nella Boston Crab ma stavolta Corleone è lucido a evitare l'attacco dell'avversario e lo rinchiude in una Anaconda Vice , Anaconda Vice ... che fa soffrire Parks che è sul punto di cedere , Randy però si libera ... poi imita il suo pro e va con un Northern Lights Suplex ! 1.............2....... Corleone tocca col piede le corde , Parks fa un ghigno e fa segno all'arbitro che era tre , poi si carica l'arbitro sulle spalle ma Corleone riversa la mossa in un Piledriver devastante !
Immagine
1........2..... Parks ha un colpo di reni , incredibile ! Perfino Corleone era convinto che questa manovra gli avrebbe fatto chiudere l'incontro , ed infatti adesso tenta un Legend Punt .. ma anche stavolta viene schivato ! Adesso i due si guardano carichi d'odio .. fuori ring , da una parte Antonius incoraggia Corleone , mentre dall'altra parte Mark e Zzop acclamano Parks .. che sta dando vita a una delle prestazioni sue migliori in TWNA .. mettendo in difficoltà un Main Eventer . Adesso vanno con un ennesima fase di clinch .. stavolta ha la meglio Corleone che rinchiude l'avversario in una Full Nelson !! Parks si libera con potenza ... poi FlapJack di Parks che adesso ne approfitta di un Corleone a terra in difficoltà .. per salire sulla terza corda e andare con un MonnSault .
Immagine
1..............2........... NO , NO , NO !! Corleone fa cenno che non vuole perdere , Parks non sa piu come vincere ... allora sale sulla terza corda per tentare la mossa finale , ma Corleone lo fa cadere ... poi va con un DropKick e infine con una Powerslam !! Corleone adesso chiama la RKO .. A SEGNO !! DAL NULLA !
Immagine
1 ....... 2..... Parks alza la spalla !!! Che resistenza di Randy che davvero ... in questo match sta facendo di tutto per vincere ! Zzop e Mark a bordo ring applaudono l'amico ... Mark e Zzop prendono in giro anche un Corleone che sta davvero faticando ad avere la meglio su Parks ! Adesso entrambi barcollano in mezzo al ring ... si scambiano una serie di pugni , poi doppio Big Boot di entrambi che adesso sono stesi al centro del quadrato ! Entrambi son sfiniti ... non riescono a rialzarsi , Azzurra però fuori ring lo incita ....e Corleone si riesce ad alzare , il Legend Killer va con una serie di Chop ... poi tenta una Hurricanrana , ma Parks gli blocca le gambe e va con la Parks Clash , dal nulla ... potrebbe essere la manovra che puo chiudere il match !
Immagine
Parks sta dominando .. non vuole schienare .. sale sulla terza corda e tenta il Diving Elbow Drop , ma clamorosamente Corleone lo raggiunge e va con un Superplex ! 1.....2.... nulla da fare ! Corleone batte le mani al tappeto .. tenta un German Suplex , a segno ! Poi se lo carica ... tenta un ennesimo BackBreaker , anche questo a segno ! Infine tenta una Blue Force .. applicata !!! Parks è in difficoltà .. sanguina dal naso , la ferita sembra molto grande ma Corleone non molla la presa ... Parks però si avvicina alle corde e alla fine le tocca .. Corleone però non lascia la presa e l'arbitro è costretto a contare : 1....2....3...4 ! Al 4 Corleone lascia .. poi si carica l'avversario sulle spalle e tenta una Pippo Flame , ma Parks gli scivola dietro e va con una Skull Crushing Finale !!! Adesso blocca la gamba di Corleone .. ennesima Kills Lock , stavolta puo essere la volta giusta e decisiva per chiudere il match e far quindi cedere Corleone !
Immagine
Christopher urla dal dolore .. Parks rafforza la presa , il pubblico ... Antonius e Azzurra incitano Corleone a liberarsi , un Corleone che alla fine si libera e va con un Double Arm Suplex !! Poi è vittima di un secondo Del Piero Kick e viene caricato sulle spalle .. Parks fa il gesto del taglia gole e tenta una Pippo Flame ma Corleone riversa .. gli scivola dietro e va con un Edge O'Matic !! Corleone adesso guarda Mark con rabbia .. gli fa il terzo dito , ma si distrae e Parks tenta una RKO .. NOO ! Corleone riversa e va con una Tornado DDT !
Immagine
1......2..... Parks non ci sta , esce dallo schienamento ... tra lo stupore dei tifosi ! Corleone guarda l'avversario con un gesto di stizza ... poi ritenta la Blue Force ma Parks evita e sbatte l'avversario all'angolo .. poi va con una Russian Leg Sweep ! 1....2.....Nulla . Corleone adesso si rialza e va con una Scoop Slam ... seguita da una serie di Stomp senza pietà . Poi tenta di imitare il suo rookie e chiama la It's Over , ma Parks evita e va con una sorta di Trouble In Paradise !! Intanto fuori ring scatta la rissa tra Mark & Zzop contro Antonius che è da solo ... viene sbattuto contro le balaustre ed è poi vittima di un doppio Suplex ... sul ring Parks sale sulla terza corda , Revolutionary Crash dalla terza corda a segno !!! E' finita adesso ..
Immagine
1..........2..... CORLEONE ALZA LA SPALLA ANCORA ! Parks non ci crede ... attacca la gamba di Chris .. gli toglie la fasciatura e lo colpisce con tutte le forze , non facendolo piu rialzare . Poi se lo carica sulle spalle e va con una Torture Rack ... Corleone però si libera subito e facilmente e va con delle dita negli occhi non visti dall'arbitro ... Corleone in questa circostanza si è mostrato piu furbo .. tenta di nuovo una Spear ma con una Hurricanrana viene buttato fuori ring !! Parks adesso si gasa ...e manda con una violenza inaudita ... Corleone a sbattere contro le scalette !! Poi sale sul ring e va con una Senton !!
Immagine
Entrambi adesso son distrutti fuori ring .... Parks manda sul ring l'avversario . Sale sulla terza corda e va con un Diving CrossBody , ma Corleone schiva e Parks va a vuoto .... Corleone adesso ne approfitta per riattaccarlo con vari pestoni al petto e in volto ... ritenta ancora la Pippo Flame ma Parks riversa ancora ... Corleone non sa che fare per battere un Parks che è sembra lucido ad annullare le mosse finali dell'avversario . Dal nulla Corleone subisce un ennesimo Fuck You e Parks ne approfitta per una seconda Revolutionary Crash ... attenzione però .. Corleone lo abbranca dalla terza corda , RKO INCREDIBILE !
Immagine
Che impatto per Randy Parks .. Corleone striscia verso il suo corpo e copre : 1..........2............3 !!! Vince Christopher Corleone questo fantastico match equilibrato , Antonius sale sul ring ad abbracciarlo .. i due fanno la loro taunt , ancora una volta Christopher Corleone vince !!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : CCCCCCCCCHHHRRRRRRRRRRRRRRRRIIIISSSSSSSSSSSSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR CCCCCCCCOOOOOOOOOORRRRRRRRLLLLLLLEEEEEEEEEEOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Chris continua a festeggiare ... mentre la stable di King Mark si lecca le ferite , ma attenzione .. Corleone prende un microfono .
Immagine
Corleone :King Mark .. ancora una volta ho dimostrato la mia superiorità in confronto alla tua stable .. a Last Revenge The Zzop , qui a Violence ... Randy Parks . E presto toccherà anche a te ! Ma ho avuto un idea geniale ... a Gates Of Apocalypse farò fuori la tua stable in un colpo .. perchè ci sarà un 3 vs 3 ... e il mio partner oltre ad Antonius , si saprà la prossima settimana !

Incredibile annuncio di Christopher Corleone , che adesso lascia cadere il microfono .. e con la musica dei Prophets Of Coolness risuonare nel palazzetto , noi andiamo per una breve pubblicità.



Up Next: Extreme Rules Match - Simon vs Bosiko

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Eccoci di rientro dopo il break pubblicitario! Ora ci aspetta un un Extreme Rules match coi fiocchi: Bosiko vs. Simon!
ImmagineVS Immagine
Nell'arena risuona la theme song di Bosiko.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che lo YoungBlood appare sullo stage e si avvia verso il ring motivato a distruggere Simon.
[youtube][/youtube]
The Man of 1006 Moves raggiunge sul quadrato Bosiko, è tutto pronto, si può iniziare!
Extreme Rules match: Bosiko vs Simon
Il ring announcer suona il gong e l'incontro può finalmente cominciare. I due si studiano e poi c'è un clinch al centro del ring. Entrambi usano tutta la loro forza, ma alla fine Simon riesce e chiudere Bosiko all'angolo. Anche se lo YoungBlood sta toccando le corde, l'arbitro non può dire a Simon di mollare la presa perchè non ci sono squalifiche. Alla fine The Man of 1006 Moves lascia andare Bosiko, spingendolo via. The Right Arm of Darkness si tocca il labbro e poi, dopo un'altra fase di studio, torna alla carica con un secondo clinch. Questa volta è proprio Bosiko che riesce a chiudere il nemico all'angolo, ma Simon ribalta la situazione e spinge nuovamente via l'avversario. Bosiko sembra molto arrabbiato e da uno spintone a Simon che cade a terra incredulo. Ancora una fase di studio, poi Bosiko si avvicina a Simon, ma si becca un calcio nello stomaco. The Man of 1006 Moves schiaffeggia il rivale per provocarlo e poi lo colpisce con un bellissimo Fireman's Carry Neckbreaker!
Immagine
Primo tentativo di schienamento della contesa: 1...2...no! Simon non sembra molto infastidito da questo kick-out, forse perchè sapeva già che non poteva chiudere il match con una sola manovra. The Man of 1006 Moves esce dal quadrato e va a cercare qualche oggetto contundente sotto al ring. Alla fine sceglie un tavolo e lo posiziona vicino all'apron, poi cerca di rientrare nel quadrato, ma Bosiko lo blocca con una testata attraverso le corde. Simon rischia di cadere sul tavolo, però riesce a tenersi saldamente alle corde, intanto Bosiko lo raggiunge sull'apron e gli somministra una Impact of Darkness sul tavolo! Incredibile! I due atleti sono caduti dall'apron di pancia sul tavolo aperto, che chiaramente si è distrutto in mille pezzi. Essendo questo un Hardcore match, il pinfall può essere eseguito ovunque e quindi Bosiko ne approfitta per tentare lo schienamento: 1...2...no! Kickout all'ultimo istante per Simon! Nonostante l'incontro sia iniziato solo da pochi minuti, i due contendenti sono già distrutti, a causa del volo appena compiuto. Bosiko getta a fatica Simon nel ring, poi sale molto lentamente in cima al paletto e chiama il Dark Spalsh, ma Simon riesce a rialzarsi in tempo per muovere le corde, in modo da far perdere l'equilibrio a Bosiko, che cade con le parti intime contro il turnbuckle. Terribile smorfia di dolore dello YoungBlood, che viene raggiunto in alta quota dal nemico. Magnifica Spanish Fly di Simon!
Immagine
The Man of 1006 Moves prova il pin: 1...2...no! Di pochissimo! Simon sembra abbastanza sconfortato, esce dal quadrato e va a prendere una sedia, poi rientra nel ring e aspetta che l'avversario si rialzi per colpirlo. Bosiko è in piedi, Simon prova a colpirlo, ma va a vuoto. The Man of 1006 Moves ha ancora l'oggetto in mano e c'è il Barbed Wire Revenge di Bosiko attraverso la sedia! Che calcione! The Right Arm of Darkness riesce faticosamente ad appoggiare un braccio sopra al rivale e il direttore di gara inizia a contare: 1...2...no! Grandissima resistenza si Simon! Bosiko è esterrefatto, ma non si da per vinto e sale sulla terza, prova per la seconda volta il Dark Splash, ma all'ultimo momento Simon si toglie e la manovra va a vuoto! Cha panciata terribile che si è preso Bosiko! Simon solleva l'avversario e lo colpisce con la Dead Memories sulla sedia! Ormai è finita! 1...2...no! Stupefacente! Come ha fatto Bosiko a resistere! Simon non crede ai propri occhi, si fa prendere dalla frustrazione e colpisce il nemico con una lunghissima serie di pugni in testa, poi va esce dal ring e va a prendere una mazza da kendo e dei bidoni e lancia tutto nel quadrato. The Man of 1006 Moves rientra nel ring e impugna la mazza, con cui prova a colpire Bosiko, che però si protegge con il bidone. Simon è una furia e demolisce il bidone a suon di mazzate, poi lo getta via e Bosiko rimane senza difese. Simon gli si avvicina, ma subisce un dolorossimo Low Blow!
Immagine
Simon è a terra e si contorce dal dolore, intanto Bosiko gli mette la testa dentro all'altro bidone e gliela schiaccia a suon di colpi con la mazza! The Man of 1006 Moves riesce a liberarsi e va verso l'angolo per riposarsi, mentre Bosiko apre la sedia. Lo YoungBlood va a riprendere Simon e connette con la Darkness Check sulla sedia aperta! Il povero Simon ha preso una botta al collo veramente terrificante e Bosiko prova a schienarlo: 1...2...no! Non basta ancora! The Right Arm of Darkness vuole chiudere e imprigiona il nemico nella Pen of the prophets! Simon sta soffrendo moltissimo, ma non vuole assolutamente cedere! Dopo quasi un minuto di agonia, The Man of 1006 Moves riesce a liberarsi, ferma Bosiko che si stava rialzando e lo chiude nella Cloverleaf!
Immagine
La situazione si è ribaltata! Ora è Bosiko che è in balia del rivale, ma anche lui non vuole alzare bandiera bianca! Passa di nuovo circa un minuto e poi Bosiko scalcia via Simon, che prende la rincorsa, ma viene steso da una Darkness Bomb dal nulla! Stavolta è fatta! 1...2...no! No! Non finisce qui! Bosiko è stravolto, ma con gli ultimi barlumi di energia raccoglie la mazza e inizia a tirarla sulla schiena di Simon. I colpi in totale sono ben dieci! La schiena di Simon è piena di lividi, ormai è quasi blu! Bosiko aspetta che il nemico si rialzi, per dargli il copo di grazia, ma Simon sembra essere svenuto. Dopo un po' finalmente The Man of 1006 Moves si rialza grazie all'aiuto delle corde e di nascoste toglie il cuscinetto protettivo al turnbuckle. Bosiko prende la rincorsa, ma Simon lo sgambetta e lo fa finire con la faccia contro l'angolo esposto! The Right Arm of Darkness inizia a sanguinare copiosamente e Simon lo colpisce in testa con la mazza da kendo! Ennesimo tentativo si pinfall: 1...2...no! Scioccante kick-out di Bosiko! Simon esce dal ring e prende gli scaloni d'acciaio! The Man of 1006 Moves lancia letteralemente gli scalini dentro al quadrato e trascina fuori Bosiko, poi toglie i tappetini protettivi e va a segno con una micidiale Double Underhook Facebuster sul camento senza le protezioni! Bosiko sembra aver perso conoscenza, a causa della facciata terribile che ha preso! L'arbitro si avvicina allo YoungBlood per vedere come sta, ma così fa guadagnare del tempo allo stesso. Alla fine Simon lo spinge via e procede allo schienamento: 1...2...no! Si va avanti! Simon non sa più cosa fare e rigetta Bosiko nel quadrato, poi lo solleva gli somministra un'Olympic Slam sui gradoni d'acciaio! Che botta alla schiena che si è preso Bosiko! Vediamo se è finita davvero: 1...2...no! Ma cosa deve fare Simon per vincere il match?! The Man of 1006 Moves è in iperventilazione, va a prendere una scala e la monta al centro del ring, e poi ci sale in cima! Fenomenale Shooting Star Press dalla cima della scala! Attenzione! Bosiko si sposta e il tuffo va a vuoto! Quante emozioni! Bosiko si rialza a fatica, poi solleva anche Simon e va segno con la Impact of Darkness! La faccia di Simon si spappola sulla scala e vediamo che si è rotto qualche dente e la bocca inizia a sanguinare copiosamente! Ci siamo, forse è fatta! 1...2...no! Bosiko sta quasi piangendo dalla disperazione! I due lottatori sono delle maschere di sangue. Lo YoungBlood prova un Irish Whip, ma viene ribaltato, ora c'è un tentativo di Back Body Drop di Bosiko, ma Simon lo trasforma in una Bye Bye Son of Bitch!
Immagine
Simon cade stremato sopra all'avversario e il direttore di gara conta: 1...2...3! E' finita! Simon batte Bosiko in un violentissimo, spettacolarissimo e lunghissimo Extreme Rules match!
Spoiler:
The Winner Of This Match: SIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOONNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simon è stremato, ma alza un braccio al cielo per festeggiare questa vittoria, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: KTW vs Alejandro Del Rio

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Bentornati a Violence, e ora è il momento di un filmato esclusivo! Le luci si abbassano ed ecco partire un video sul titantron...
TWNA News ha scritto:
**TWNA Exclusive**
Le immagini provengono dalla lontana Tokyo e mostrano il cortile ai piedi dello Shinjuku, il quartier generale della sedicente Organizzazione...
Immagine
Dopo alcuni secondi ecco arrivare una Mercedes Classe E nera, scortata da altre auto simili, che si ferma davanti all’entrata dell’enorme edificio.
Immagine
La videocamera si avvicina dalla parte della strada e scruta da uno spiraglio lasciato aperto dal finestrino oscuro. Nei posti dei passeggeri si distingue una figura nascosta dalla penombra che sta fumando una sigaretta... Alcuni istanti dopo, la portiera si apre dall’altra parte e un uomo biondo ne esce dando le spalle alla videocamera, che però non riesce ad inquadrarne il viso e lo segue da dietro mentre questi entra nello Shinjuku. Possiamo notare che l’uomo indossa una giacca nera con il simbolo del Red Dragon color sangue, il quale si intravede dietro ad un fodero che contiene una grossa spada lunga allacciata alla schiena. All’interno dell’edificio il tizio biondo si dirige rapidamente verso l’ascensore principale, passando tra numerose persone poco raccomandabili che però si scostano e abbassano lo sguardo in segno di rispetto...
Immagine
Una volta entrato nell’ascensore, il losco figuro preme prima il tasto 6 e poi il 9, intanto la videocamera si abbassa e inquadra per un pò i piedi dell’uomo, del quale si sente aspirare la sigaretta nei lunghi secondi di salita verso i piani superiori. Dopo un pò l’ascensore si ferma improvvisamente e si apre. La videocamera cattura la caduta del mozzicone della sigaretta, poi l’uomo esce dall’ascensore e le immagini tornano a seguirlo stabilmente da dietro, finchè questi arriva ad una grossa porta di metallo nero su cui sono incisi un 6 e un 9...
Immagine
L’uomo apre la porta ed entra, ma la videocamera resta sulla soglia, inquadrandolo da lontano mentre questi si dirige verso uno strano trono d’acciaio posto in un’enorme stanza sorretta da colonne... Mentre il losco figuro cammina, si notano i movimenti e le ombre di alcune figure femminili a guardia della stanza. Alla fine il tizio arriva al trono e dopo essersi slacciato il fodero con la spada vi si mette a sedere, con il viso che resta però ancora coperto nell'ombra... Prima di terminare lo zoom, la videocamera cattura il barlume di due occhi rossi e il ghigno sinistro dell’uomo.
Immagine
Poi la porta di metallo nero inizia a chiudersi da sola mentre una gelida risata rimbomba nella grande stanza oscura... Alla fine il portone nero si chiude, poi il 9 inciso sul lato destro si rovescia diventando un 6, infine un altro 6 scorre dietro di esso e si frappone tra gli altri due formando un 666 che prende fuoco...
Immagine
E mentre le immagini iniziano a sfumare la porta si illumina di rosso e in un istante scompare lasciando solo una parete liscia...
E dopo questo sconvolgente filmato che evoca nuove ombre per il futuro della federazione, spot per noi!!!



Up Next: KTW vs Alejandro Del Rio

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Torniamo in collegamento con questa incredibile puntata di Violence, in diretta da Jacksonville, e siamo arrivati al nostro Main Event della serata: in un attesissimo match, si troveranno uno di fronte all’altro KTW e Alejandro del Rio. Questi due si sono affrontati già molte volte, soprattutto negli ultimi tempi, ma la questione è rimasta spesso in sospeso, con risultati ai limiti dell’incertezza, anche grazie a varie interruzioni da parte di rivali dell’uno o dell’altro… come andrà a finire questa sera? Continuerà la piccola streak di vittorie di Alejandro o il Saint of Chaos sarà un ostacolo troppo grande per lui? Stiamo per scoprirlo.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Nemmeno il tempo di una breve inquadratura sul pubblico esultante ed ecco che si diffonde nell’aria una strana melodia, che, sebbene ormai conosciuta, non manca di rapire i tifosi con la propria caratteristica nenia. Intanto, escono sullo stage Winter, Karen e James, preludio di quel che sta per succedere.
[youtube][/youtube]
Ecco infatti “Take a Fall”, la theme di Alejandro del Rio, e il Mexican Terror fa il suo ingresso nell’arena, con la cintura di United States Champion alla vita, andando a raggiungere i suoi compagni. Il GM di Violence prende a braccetto Winter e Karen e il gruppetto si dirige verso il ring, subissato dai fischi del pubblico di Jacksonville. Alejandro non fa cenno di badarci, e anzi ride e scherza con James, quindi sale sul ring mentre gli altri tre si sistemano intorno al quadrato. Il Mexican Terror inizia a prepararsi nell’attesa dell’arrivo del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Puntualmente risuona nell’arena “I know it hurts” degli Alter Bridge e KTW fa la sua entrata, accolto da un boato incredibile, con alla vita il TWNA Championship di Anaconda. Il pubblico sembra in visibilio e il Saint of Chaos ringrazia con un sorriso, nonché dando anche il cinque ad alcuni dei tifosi della prima fila. KTW si batte una mano sul petto per caricarsi, quindi sale sul ring, dove trova ad attenderlo Alejandro. Il Saint of Chaos esulta di nuovo sulla seconda corda, quindi guarda l’US Championship del rivale, scuote la testa e indica la cintura che lui ha alla vita. La campanella viene suonata e si può iniziare!
Single match – KTW vs Alejandro del Rio
Si parte con una fase di Clinch molto combattuta, nonostante la stazza inferiore KTW ne esce vincitore rinchiudendo l’avversario con un colpo di furbizia in una Headlock. Alejandro è ovviamente ancora piuttosto fresco e cerca di raggiungere le corde per liberarsi, ma la cosa gli riesce a metà: infatti, riesce a raggiungere le corde, ma quando prova a spintonare via Wiz questo punta i piedi a terra e mantiene la presa, portandolo anche a centro ring. Alejandro cerca di nuovo di liberarsi, e sempre di nuovo KTW ripete l’astuzia già usata in precedenza. Il Mexican Terror, benchè il match sia appena iniziato, comincia a subire la pressione del rivale e, dato che i primi tentativi di liberarsi sono andati a vuoto, cambia strategia portando l’avversario all’angolo. Questa volta l’operazione gli riesce e Alejandro può passare al contrattacco con una serie di pugni e calci all’angolo. L’arbitro interrompe il GM di Violence, che fa frettolosamente segno di aver capito per poi lanciarsi subito contro il rivale per uno splash… ma KTW reagisce subito alzando le ginocchia, quindi ha campo libero per mettere a segno la The Auspice!!!
Immagine
KTW sorride in modo ironico, quindi afferra Alejandro e lo lancia alle corde con una Irish Whip, di rimbalzo il Mexican Terror connette con uno Shoulder Block. Del Rio si lancia di nuovo alle corde, ma questa volta Wiz evita un primo attacco abbassandosi, un secondo con un salto e al terzo rimbalzo del messicano connette con un Calf Kick. KTW rialza il rivale e lo lancia all’angolo con una Irish Whip, quindi prova uno splash in corsa, ma Alejandro lo anticipa prendendolo sotto la gamba e facendolo volare sull’apron. Il Mexican Terror si avvicina all’avversario e prova a colpirlo, ma Wiz non ci sta e tenta di anticiparlo con un Hotshot; del Rio mostra però buoni riflessi e evita, per poi afferrare un braccio del rivale e mettere a segno una specie di Hotshot su di esso. KTW, sempre sull’apron, si tiene il braccio e Alejandro cerca di connettere con una Starlight Extinction dalla seconda corda, ma il Saint of Chaos riesce ad appoggiare i piedi a terra e getta il GM fuori ring con una specie di Back Body Drop. KTW si lancia alle corde… Suicide Dive a segno!!!
Immagine
KTW atterra in piedi e rialza subito l’avversario, che viene poi sbattuto violentemente contro le transenne e poi contro i gradoni d’acciaio. Il Saint of Chaos getta Alejandro anche contro il paletto, quindi lo ributta sul ring. KTW sta per raggiungerlo, quando si accorge che James si sta avvicinando minacciosamente e gli intima di non intervenire. Wiz osserva James con uno sguardo truce, e il dipendente di Alejandro del Rio non può fare altro se non arretrare. Finalmente soddisfatto, il Saint of Chaos ritorna sul ring e inizia a colpire il Mexican Terror con una serie di violenti pestoni allo stomaco. 1……………. 2………………. no!!! Alejandro si salva. Wiz è in controllo, ora, e si lancia alle corde per un nuovo attacco, ma da dietro James gli blocca le gambe, cercando di fargli uno sgambetto. KTW riesce a non cadere e si lamenta vivamente con l’arbitro, ma nel frattempo Alejandro ha tutto il tempo per rialzarsi e riesce a connettere con la Saint Legend!!!
Immagine
1……………….. 2………………… KTW si salva. Alejandro non da segno di nervosismo e invece inizia a prendere di mira il braccio del rivale, già colpito prima con quell’Hotshot, con una serie di pestoni al gomito. Il Mexican Terror rialza l’avversario e gli torce il braccio, KTW riesce a liberarsi quasi subito con una capriola in avanti seguita da alcuni pugni, ma non fa in tempo a riprendersi che già subisce una Double Knee Armbreaker. 1………………. 2………………… non basta ancora. Il Mexican Terror rinchiude allora il rivale in una presa di sottomissione al braccio, incitato da James, Karen e Winter. KTW soffre ma urla ai dipendenti di del Rio di tacere e chiede l’incitamento del pubblico, subito accontentato, riuscendo seppur a fatica a rimettersi in piedi e a reagire con dei pugni all’addome. Il Saint of Chaos è libero, Alejandro lo mette però a tacere con una violenta gomitata alla nuca, quindi si lancia alle corde… ma KTW blocca la sua corsa e connette con una C-4 Explosive!!!
Immagine
Il Saint of Chaos non va per lo schienamento, ma, incitato dai tifosi, sale sulla terza corda e chiama il Flight of the Wizard. KTW è pronto a partire, ma James sale sull’apron e lo distrae. Wiz gli urla di scendere da lì, ma ormai la frittata è fatta e Alejandro, di nuovo in piedi, colpisce il Saint of Chaos con una serie di pugni. Il Mexican Terror afferra il braccio infortunato del rivale tra le proprie mani e se lo appoggia al petto, quindi va a segno con un impressionante Jumping Armbreaker dalla terza corda!!! KTW urla dal dolore e si tiene il braccio, e Alejandro va subito per lo schienamento. 1……………… 2………………… no!!! Non basta ancora!!! Stoica resistenza da parte di KTW che non vuole assolutamente perdere. Questa volta Alejandro sembra piuttosto alterato e rivolge dure parole all’arbitro e a Wiz, quindi rialza bruscamente l’avversario, gli afferra il braccio e lo rinchiude nella Dead End Symphony!!!
Immagine
La morsa del Mexican Terror è molto stretta, la presa è una delle sue preferite e il braccio di KTW è dolorante, ma il Saint of Chaos si rifiuta di cedere e cerca di strisciare fino alle corde utilizzando solo il braccio, si sta avvicinando sempre di più, ormai gli basta allungare la mano… ma tutto ad un tratto le corde sono di nuovo lontane!!! Come è possibile??? Le immagini si allargano ed ecco svelato l’arcano: Karen ha preso la corda più bassa e la sta tirando per allontanarla dal Saint of Chaos. Anche l’arbitro se ne accorge e CACCIA WINTER, KAREN E JAMES!!! L’arbitro obbliga i tre ad andarsene. Alejandro, di nuovo in piedi, chiede delle spiegazioni ma l’arbitro è irremovibile. Nel frattempo anche KTW si è rialzato e si sta caricando all’angolo, Alejandro si volta, The Chaos is Coming for you in arrivo… no, il Mexican Terror riesce ad intercettarla con una Dead End Climax!!!
Immagine
Il GM di Violence va per lo schienamento, può essere la fine…… 1……………. 2…………………. no!!! Incredibile!!! KTW si salva ancora!!! Alejandro protesta vivamente con l’arbitro, che però è irremovibile, allora il Mexican Terror lo spintona via e si carica all’angolo. KTW si rialza lentamente, ignaro del pericolo imminente… Camus Death a segn… no!!! Il Saint of Chaos si abbassa ed evita, quindi tenta di impostare la Wizard Crush… ma Alejandro riesce a liberare le braccia e prova la Decision of Destiny… no, ribaltata anche quella, nuovo tentativo di Wizard Crush… e ancora il Mexican Terror la ribalta in una Decision of Destiny… alla lunga KTW si stufa e spinge del Rio contro l’angolo. Non pago, Wiz getta il rivale anche dentro il paletto!!! Il Saint of Chaos tira fuori l’avversario e sembra più che carico, se lo carica sulle spalle per la Chaos Explosion… ma all’improvviso si spengono le luci e sul titantron appare uno strano simbolo!!!!!!
Immagine
Quando si riaccendono le luci KTW è voltato verso il titantron, stupito, e Alejandro gli scivola via dalle spalle… Wiz si volta… Stringer Requiem a segno!!!!!!!
Immagine
1………………………….. 2………………………………… 3!!!!!! E’ finita, Alejandro del Rio continua la sua streak con una vittoria davvero prestigiosa, anche se agguantata proprio all’ultimo!!!
Spoiler:
The Winner of this match: AAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEJAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNDRRRRRRRRROOOOOOOOOOOO DEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLL RIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Alejandro festeggia la vittoria alzando al cielo la sua cintura da United States Champion e urlando tutta la sua gioia… ma attenzione, risuona una nuova theme!!!
[youtube][/youtube]
Immagine
Dal backstage arriva The Wolf, con intenzioni poco amichevoli ed uno sguardo truce rivolto ad Alejandro del Rio!!! Wolf si lancia verso il ring per attaccare il rivale, ma Alejandro ritiene più ragionevole battere in ritirata e scappa nel backstage, seguito di corsa da Wolf. Sul ring KTW, che si sta rialzando con l’aiuto delle corde, rimane da solo… MA SI SPENGONO DI NUOVO LE LUCI!!! COSA STA SUCCEDENDO???
Immagine
Immagine
E’ Anaconda!!! Al riaccendersi delle luci c’è anche lui insieme a Wiz sul ring!!!! Il Silent Hunter osserva l’avversario di Gates of Apocalypse con uno sguardo che non promette nulla di buono, quindi lo rialza bruscamente e mette a segno una mossa mai vista prima!!!!!
Immagine
KTW rotola fuori ring e rimane a terra, mentre Anaconda sorride e scuote la testa, quindi prende un microfono.

Anaconda: «Sai Wiz, negli ultimi giorni ho capito una cosa: e cioè che, come “semplice umano”, non sarei mai riuscito a batterti. Me lo hai dimostrato una settimana fa a Violence e poi in quel bosco. I tuoi poteri impediscono uno scontro alla pari tra noi due, e tu sai che non mi piacciono le battaglie impari… specie quando sono a mio danno. Come si dice? Se non puoi batterti, unisciti a loro. Non so cosa sia successo mentre ero svenuto, in quella foresta, ma al mio risveglio ho capito tutto ciò. E così, ho anche capito chi sono veramente. Tu hai portato il disordine, il Chaos in questa federazione, con i tuoi richiami al “bene” e al “male” hai ucciso o sconvolto la vita a moltissime persone, non ultimo Akuma Fujihara… io sono qui per ripristinare l’ordine che esisteva prima che tu iniziassi ad avere questa manie da megalomane. Date quindi tutti il benvenuto al nuovo Anaconda… al Messiah of Cosmos.»

Detto questo, Anaconda prende la cintura di TWNA Champion, rimasta sul ring, e la alza al cielo, mentre vicino al punto dove è sdraiato KTW si abbatte un fulmine nero. Su queste immagini sconvolgenti si chiude una fantastica puntata di TWNA Violence, che vi dà appuntamento alla settimana prossima per nuovi ed incredibili sviluppi in attesa di Gates of Apocalypse.



Elban Rattlesnake, KTW, The Hawk & pippoinzaghi

Special Guest Writers: Liontamer, Head & Mr. Socko, Christian, 7carvi7, MotorCity, straight edge savior, Jason Nero & sassolinoStrusciante

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and Gentleman Welcome To Violence live from Amway Arena, Orlando!!!
Immagine
Finalmente il momento della consegna dei Winter Awards è arrivato, questa sera verranno consegnati ben 19 premi, ma non solo, perché questa sera Christopher Corleone e Antonius se la dovranno vedere contro King Mark e Randy Park in un match che promette spettacolo, ma adesso il tempo delle parole è finito, it's time for Violence!!!

Vediamo che sullo stage c'è un palchetto con un leggio dotato di microfono, mentre sul titatron appare uno strano countdown.
Immagine
Alla fine appare una scritta.
Are you ready ??? Go !!!!
Una nuova theme si diffonde pian piano per tutta l'arena.
[youtube][/youtube]

Dallo stage fa capolino una figura mai vista.
Immagine
La figura sale sul podio degli slammy e prende un microfono.

???: Buonasera signori e signore che siete qui quest'oggi. Volete sapere chi sono vero eh ??? State sperando che io sia un nuovo cialtrone che viene qui ad ammazzare cani e porci a prendere poteri e far male alla gente. Siete fuori strada ma tanto............. Vediamo come posso farmi riconoscere beh se faccio.

La strana figura si blocca respira e poi grida.

???: STEVE STEVE STEVE YOU KNOW IT.


Il pubblico scoppia dalla gioia e inizia ad inneggiare il nome di Rick Name a squarciagola.

RN: Cose vi siete ricordati il mio nome finalmente???? E bene si per chi non mi conoscesse io sono Rick "Steve" Name. Sono il giornalista che insieme a Luke "The Revolutionary" McNamare conduce il report settimanale della TWNA: The TWNA Planet. Beh come avete capito questa sera vi farò da guest host per il volere dei vertici della TWNA. Non so perchè qui con me non c'è il mio compagno di report ma fa nulla per una volta mi prendo io le luci della ribalta. Beh bando alle ciance stasera potrei incontrare un paio di persone a cui vorrei rompere il muso ma non lo farò. L'unico che non voglio proprio vedere e quel coglione necrofilo bastardo di Bosiko.

Rick Name prende un foglio e si prepara per consegnare il primo Award della serata.

TURN OF THE WINTER:
1) KTW
2) John Dorian
3) Yakov Adams


RN: And the Award goes to... KTW!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che il Grand Slam Champ fa il suo ingresso nell'arena beccandosi l'ovazione del pubblico di Orlando.
Immagine
Il Saint Of Chaos dopo aver salutato il pubblico e Rick Name prende l'Award e poi si mette a parlare al microfono.

KTW: Ehi Orlando! Il vostro People's Champ ha inaugurato la serata con la vittoria del premio per il Turn of the Winter, premio a cui tengo molto visto che rappresenta il momento in cui ho abbandonato il male per diventare il paladino del bene, e me ne fotto di ciò che dicono Anaconda, Christopher e gli altri, perché da quel giorno nel Vaticano sono un uomo nuovo, e questa domenica a Gates Of Apocalypse tornerò in cima al mondo quando batterò definitivamente Anaconda!

Il Saint Of Chaos lascia lo stage, mentre Rick Name presenta la nuova categoria.

RN: E adesso è arrivato il momento dell'Award per il PPV of the Winter!

PPV OF THE WINTER:
1) Winter Is Coming
2) No Escape
3) Survivor Series


RN: E il vincitore è... WINTER IS COMING!!!

Ed ecco che fa il suo ingresso l'Interim General Manager Roberto Rodriguez che ritira il premio e torna nel backstage senza cacciare una parola.
Immagine
RN: Un uomo di poche parole... Comunque adesso è arrivato il momento di assegnare l'Award per la Stable of the Winter!

STABLE OF THE WINTER:
1) TW Corporation
2) Criminals
3) Revengers X


RN: E il premio va a... TW CORPORATION!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Lorenzo Pane fa il suo ingresso nell'arena subendo i fischi del pubblico.
Immagine
Pane:Che onore...Ho vinto lo Slammy per la migliore stable dell'Inverno...Davvero non me l'aspettavo,sapete..Questa vittoria mi ha fatto riflettere,e ho tratto alcne conclusioni...

Pane prende fiato,e ricomincia il suo discroso...

Pane:Vuol dire che,anche se non riuscivo a sfruttare il mio potenziale e il mio talento,sono riuscito a guidare quelle mezze seghe...Vuol dire che sono stato un buon Capitano...

Il pubblico fischia sonoramente Pane...

Pane:Non mi credete?Questa è la verità!Nonostante prima non sfruttavo il mio talento,il mio carisma e le mie abilità,ho giudato quelle mezze seghe come un grande Leader...Titoli,match importanti e fama...

Pane si ferma un attimo,per poi riprendere...

Pane:Scusate,analizziamo gli ex membri della TW Corporation...Com'erano e come sono...Cominciamo...

Pane si ferma un'altra volta,causando i fischi del pubblico...

Pane:Allora...Partiamo da il mio ex tag team partner,Simon...

Quando era nella TW Corporation,era considerato il migliore....Anche meglio di me,veniva considerato un fenomeno,grandissime potenzialità...Abilità al microfono,carisma...Ha vinto anche i titoli di coppia...Poi è uscito dalla TW Corporation,quando ci siamo sciolti...E che è successo?Ha iniziato una orrenda faida con Bosiko...Prima andando sempre a finire nel comedy,mai un loro discroso intelligente...Poi stipulazioni assurde...Infine,se perde a Gates of Apocalysse,perderà la faida con quella mezza sega di Bosiko!

Il pubblico è diviso a metà,una parte è con Pane,l'altra contro...

Pane:Poi....White Rebel...
Rebel...Ehm....E' sempre stato una sega,ma almeno nella TW Corporation era considerato meglio...Alle Series tre eliminazioni,era il rookie di BlackBlood...Poi,dopo il nostro scioglimento...
Beh,prima ha perso il feud con Wolf,ora va contro quel succo di frutta di Skull Fiend!Infine ha rischiato di essere ucciso da quel vecchio del padre...

Pane prende un lungo sospiro...

Pane:Poi c'è l'uomo più grasso del mondo,Goldman...
Nella TW Corporation risultava indisstruttibile,un distruttore,una War Machine...Dopo lo sciglimento...Beh,prima ha battuto C Noise...Ma poi...Si è fatto attaccare alle spalle dall'uomo mascherato,e ha RISCHIATO DI MORIRE!Infine,dopo aver scampato la morte in ospedale,la palla di lardo è scappata...O è stata rapita...Fottesega...

Il pubblico,questa volta,fischia Pane...

Pane:Zitti,fatemi continuare...C'è John"Il coglione"Mizanin...
Vedete...John,nella TW Corp...Ah no...John,sei sempre stato UNA SEGA1L'anello debole della TW Corporation...Poi,dopo,mi hai tradito perdendo i titoli di coppia...Che ti sarebbero serviti per scalare i vertici,non trovi?Vabbè...Hai cercato le luci della ribalta,prima tradendomi e poi attaccandomi,ma questo mi ha solo fatto incazzare...E a Gates of Apocalysse,scoprirai che con i tuoi attacchi e tradimenti,e con l'aver accettato la mia sfida,hai firmato la tua CONDANNA!Nello strecher match ti umilierò,ti distruggerò,ti farò scoprire cos'è l'Inferno,anzi l'Inferno non è niente inconfronto a quello che proverai tu...Dopo lo strecher match ti porteranno un barella,capirai il tuo errore ma sarà troppo tardi!E magari verrai licenziato...Visto che sei inutile,e gli inutili che si mettono sulla mia strada faranno una brutta fine!

Ma attenzione! John Mizanin e White Rebel appaiono alle spalle di Pane e lo attaccano!
ImmagineImmagine
I due cominciano a prendere a calci il loro ex leader, ma ecco che arriva Skull Fiend che va a colpire Rebel! La rissa continua sullo stage, ma viene sedata dagli arbitri, ed ecco che Ricardo Rodriguez compare sullo stage.

RR: Voi quattro dirigetevi sul ring, perché stiamo per avere Lorenzo Pane e Skull Fiend contro John Mizanin e White Rebel!

Rodriguez torna nel backstage e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Lorenzo Pane & Skull Fiend vs John Mizanin & White Rebel

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Bentornati live from Amway Arena, Orlando! E' arrivato il momento di un match di coppia, e i 4 contendenti sono già sul ring, quindi il match può avere inizio.
Tag Team Match -White Rebel & John Mizanin vs Skull Fiend & Lorenzo Pane
Il match inizia ... partono Rebel e Pane , i due .. ex compagni di Stable . Vanno con una Clinch ... ha la meglio Rebel che va con una Powerbomb .... poi manda fuori ring l'avversario , con una Chotesline .... ed infine lo sbatte contro le balaustre . Pane rientra all'8 ... piuttosto malconcio , subisce un Big Boot ... poi Rebel tenta subito una TombStone ... ma Pane gli scivola dietro e va con una Reverse DDT ! Lorenzo adesso va anche con una Beatiful Disaster ... seguita da un Vertical Suplex !! Dal nulla però subisce un calcione alle costole ... e subisce anche una SideWolk Slam !! 1...2.... Nulla da fare ! Pane si rialza , adesso è all'angolo e subisce un Running Knee e poi in un BullDog ... infine sale sulla terza corda e va con una Diving Chotesline .. a segno ! Pane è dolorante , tuttavia si rialza quasi subito .. Enzeguri Kick e poi Tornado DDT ! Infine tenta una SpringBoard Chotesline .. a segno !! 1..2... Nulla da fare ! Rebel adesso viene buttato fuori ring da un DropKick .. e insieme a Fiend ... subisce un doppio Suicide Dive da Mizanin e Pane .
Immagine
I quattro adesso .. sono KO fuori ring , Rebel si rialza per primo e sbatte Pane contro le Scalette ... poi lo riporta sul ring e da il cambio all'ex membro della TW Corporation .. nonchè , ex compagno di stable . Mizanin sale sulla terza corda ... 450 Splash a segno !!! 1...2... Nulla da fare ! Pane è stordito , adesso è vittima di una serie di Rondhouse Kick al volto ... poi Scoop Slam e infine sale sulla terza corda e va con un Flying Elbow Smash ... e chiama la Skull Crushing Finale .. Pane però è lucido ad evitare e va con delle Chop devastanti .. poi con un BackBreaker ed infine tenta una Pane Clash ... ma è vittima di un Pelè Kick .. seguito da Double Arm Suplex e un FlapJack ! Pane va pure con una Russian Leg Sweep e poi con un Suplex ... infine da il cambio a Skull Fiend e Mizanin .. con le poche forze rimaste , da il cambio a White Rebel ! Adesso i due grandi nemici sono sul ring .... e parte una dura fase di clinch !
Immagine
Ha la meglio Skull Fiend che va anche con una SpineBuster .... poi con una serie di DropKick e poi anche con con un PileDriver !! 1...2..... Nulla da fare ! Rebel è in difficoltà .. subisce un Enzeguri Kick e poi anche un Super Kick e per finire anche una Hurricanrana !! White però dal nulla si riprende e va con una durissima Spear ... tenta la sua mossa di sottomissione , ma Fiend tocca subito le corde e poi va dal nulla con un Roll Up !! 1...2.... Rebel esce dallo schienamento beffardo .. HeadLock adesso del Platinum Tiger che va anche con un Back Suplex .. poi tenta la sua TomboStone , ma Fiend riversa e va da dietro con una Gorilla Press Slam ! Rebel impatta malissimo ...cosi ridà il Tag a Mizanin che però subisce subito un Pedigree da Skull Fiend !
Immagine
1.......2......... John alza la spalla ! Mizanin adesso è scatenato , va con un Lous Thez Press , poi tenta una Wasteland .. NO ! Fiend gli scivola alle spalle e va con un secondo PileDriver ... poi sale sulla terza corda e va con un Frog Splash .. a segno ! 1...2... Ancora NO ! Mizanin però sembra molto in forma e si rialza subito .. va con una serie di pugni , poi calci e infine Side Effect ! John si carica .. WASTELAND A SEGNO !! 1......2....... Pane interrompe lo schienamento !! Adesso parte una rissa a quattro sul ring.... Pane e Rebel si annullano con una Chotesline che gli manda entrambi malamente fuori ring , sul ring .... SKULL BRAINBUSTER DI SKULL FIEND ! 1....2..... Mizanin alza la spalla !! Clamoroso !! Fiend non ci crede , si mette le mani ai capelli .. riprova la mossa .. ma stavolta Mizanin e sveglio . Skull Crushing Finale .. NO ! Fiend evita ancora ... BullDog ! Poi da il cambio a Pane che si carica Mizanin ... PANE CLASH !
Immagine
1........2....... Rebel interrompe lo schienamento !!! Fiend arriva a buttare fuori ring .. WHite , che però abbassa la terza corda e fa cadere lui .. per poi andare con un Suicide Dive . SUl ring .... Pane tenta ancora la Pane Clash , ma stavolta Mizanin evita e va con una Black Hole Slam !! Adesso John si carica ... il pubblico lo acclama , ma Pane si rifugia fuori ring per rifiatare .... Mizanin però lo raggiunge con una spettacolare Senton . Poi da il cambio a Rebel e Pane strisciando lo da a Fiend , Fiend entra .... ma è subito vittima di una TombStone !!Incredibile ...
Immagine
1...............2......3 !! NOOOOO !! Pane interviene ad annullare lo schienamento . Rebel però lo stende con una ChokeSlam , cosi però si distrae e Fiend da dietro va con un'altro Roll Up !
Immagine
1.....2......Nulla da fare ! Adesso i due sono a centro ring ... serie di pugni , Fiend ha la meglio ..Chotesline , poi Big Boot ... infine tenta una SKull BrainBuster , ma Rebel la riversa in una PowerSlam ! Adesso White prende in giro l'avversario .. sale sulla terza corda ... ma Fiend lo raggiunge , SUPERPLEX... NOO ! Rebel non ci sta e cadono entrambi fuori ring privi di sensi ... entrambi rientrano al 9 , Tornado DDT di Fiend ... poi sale sulla terza corda ... insieme a Rebel .. PILEDRIVER DALLA TERZA CORDA !! 1..........2............Rebel mette un piede sulla corda piu vicina ! Rebel appena rialzato però ... va con un Brogue Kick !! 1.....2....... Fiend non ci sta ! Rebel non ci crede , da cosi il cambio a Mizanin che va con una Super Jacknife Powerbomb !! Adesso Mizanin si prepara per la sua mossa finale piu dura , ma Pane lo distrae da fuori ring e gli mette le dita negli occhi !! Fiend cosi ne approfitta per un Tiger Suplex ! Poi prende la rincorsa , ma viene bloccato in una Skull Crushing Finale !
Immagine
1.....2.... Pane annulla lo schienamento !! Fiend ne approfitta per dare il cambio al compagno ... che entra e va con una devastante Enzeguri Kick ! Un Mizanin dolorante da il cambio a Rebel .. che subisce una serie di pugni , poi una Chotesline .. Big Boot , Lariat e Super Kick ! Pane sale sulla terza corda .... tenta un MonnSault ... MA REBEL LO ABBRANCA A VOLO E VA CON UNA TOMBSTONE !!!
Immagine
1.....2.....3 !!! Rebel e John Mizanin vincono questo splendido match , che ha offerto grande spettacolo !
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : WHITE REBELLLLLLL ANNDDDDDDD JOHHNNNN MIZANINNNNN !!!!
E con queste immagini , andiamo in pubblicità.



Still To Come: Christopher Corleone & Antonius vs King Mark & Randy Parks

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Bentornati live from Orlando, sul palchetto troviamo Rick Name pronto ad assegnare altri 3 Awards.

RN: Ed ecco a voi la prossima categoria, Catchphrase of the Winter!

CATCHPHRASE OF THE WINTER:
1) This Is What You Deserve (KTW)
2) Words Creates Lies, Pain Can Be Trusted (Akuma Fujihara)
3) The Chaos Will Set You Free (KTW)

RN: E il vincitore è... KTW con THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che compare KTW sullo stage con un'espressione soddisfatta.
Immagine
KTW: Che posso dire se non... This Is What I Deserve!!!

Il pubblico applaude KTW, mentre Name presenta un'altra categoria.

RN: Passiamo all' Award per la Theme of the Winter!

KTW: Davvero Rick? Visto che sono candidato anche per questo premio, allora aspetto qui.

RN: Fai come vuoi...

THEME OF THE WINTER:
1) Before I Forget (The Zzop)
2) I Know It Hurts (KTW)
3) Ten Thousend Fist (Prophets Of Madness)


RN: And the award goes to... I KNOW IT HURTS!!!

The Wiz comincia a esultare per il suo terzo Award della serata, e riprende di nuovo possesso del microfono.

KTW: La cosa più bella di questi due Awards e che in tutte e due le categorie ho sconfitto Fujihara... Eh eh eh Akuma come puoi vedere ti sto stracciando in ogni campo... Comunque basta con le parole, diamo alla mia theme il tributo che merita!

I Know It Hurts risuona nell'arena, e KTW la ascolta con la mano sul cuore come se fosse un Inno. Dopo un po' il Grand Slam Champion torna nel backstage e Rick Name introduce un' altra categoria.

RN: E adesso è il momento per il Tag Team of the Winter!

TAG TEAM OF THE WINTER:
1) Disorders
2) Prophets Of Madness
3) TW Corporation


RN: E i vincitori sono... I DISORDERS!!!
[youtube][/youtube]
Ed Ecco che fa il suo ingresso il solo C-Noise, che prende il premio e si dirige verso il ring armato di microfono.
Immagine
CN: questo premio è il frutto delle scelte amici …. Io ho scelto di restare fedele ai principi dei DISORDERS , Shelley ha scelto di essere debole e gli è costato il posto di lavoro e questa serata, GoldMan ha scelto di essere il cancro dei questa compagnia ed ora chissà dove si trova . Voi avete scelto i DISORDERS come miglior Tag Team.
E’ un premio postumo ad un grande Tag Team ... un premio alla memoria a due persone che sostanzialmente non ci sono più , una è nel suo Hotel a godersi le donne , i milioni e a riflettere sulle sue scelte , l’altra è dovrebbe essere qui davanti a voi , ma è stata mangiata dal mostro che aveva dentro.
Ringrazio Sabin per la lealtà ai nostri vecchi ideali , ringrazio voi per la vostra scelta … ora sono tornato per difendervi , per difendere la vostra passione … The Blast non permetterà più a nessuno di infettare il vostro mondo fatto di lotta e spettacolo , GoldMan è stato solo il primo …..

C-Noise si gode i cori del pubblico salendo sulle balaustre che dividono lo stage dal pubblico e poi riprende la parola.

CN: 2 settimane fa con l'aggresione da parte mia ai danni di GoldMan, io, C-NOISE, ho liberato la TWNA dalla crudeltà demoniaca dell'uomo più grasso del mondo.
C-NOISE si prende una pausa, poichè il pubblico dopo quella frase incita il wrestler mascherato; dopo qualche secondo, riprende la parola.
CN: Con quel gesto non solo ho eliminato un nemico della federazione, ma ho anche aperto una nuova era, un periodo di pace e prosperità......
le luci traballano per qualche istante e obbligano C-NOISE a fermarsi e dopo aver guardato il soffito per accertarsi di eventuali problemi, notando che la situazione è tornata alla normalità, continua il suo discorso.
CN: Dunque oggi dobbiamo gioire,oggi è un gran giorno, che farà la storia della TWNA, poichè oggi dopo la mia rivelazione della setiimana scorsa è il primo giorno dopo tanti mesi senza la brutale dominazione della TW CORPORATION e soprattutto del membro più grande, GoldMan! Finalmente.......

Improvvisamente il microfono smette di funzionare e C-NOISE, seccato per la secondo interruzione brusca, getta a terra il microfono e ne chiede un altro con insistenza all'addetto a bordo ring, che spaventato glielo porge immediatamente; anche questo però non funziona e C-NOISE, dopo un profondo respiro rilassatorio, riprova nuovamente.

CN: Prova....prova...1.2.3..prova....bene finalmente funzione, perchè dovete sapere che questo è il bello della diretta e l'importante è essere liberi, liberi come lo siamo da 2 settimane; sappiate però che io quando ho compiuto quel gesto non volevo la sua morte, l'ho fatto solo perchè era l'unico modo per bloccare il suo ignobile comportamento, avuto fin da quando ha debuttato in questa prestigiosa federazione; anzi adesso voglio invitare tutte le unità di polizia ad aumentare le ricerche delpovero GoldMan, che come sapete è sparito inspiegabilmente dall'ospedale e ora magari è prigioniero di qualche pazzo, che, approfittando della sua totale vulnerabilità, lo ha rapito senza pietà; per favore se il rapitore sta sguendo il messaggio cerchi di avere pietà per un uomo che ormai è sconfitto e non puòpiù far paura a nessuno. Dunque adesso avrò bisogno di un nuovo avversario e da ora chiunque......
Le luci installate per illuminare l'arena continuano a spegnersi e accedersi a scatti, il microfono smette di funzionare; C-NOISE è preoccupato e per lo spavento lascia cadere il microfono; le luci si comportano così fino a che l'arena si oscura completamente; le tenebre dominano l'intero palazzetto sportivo; C-NOISE è spaventato, ma spinto dal suo spirito coraggioso mantine i nervi saldi e attende qualcosa, rimanendo fermo quasi pietrificato al centro del ring. All'improvviso un violento fulmine rosso si scagli sullo stage e subito dopo un suono di organo avvolge l'arena in una tetra atmosfera.
[youtube][/youtube]

La musica tetra continua e le luci assumono un colore rosso sangue e in fondo allo stage, UNA MISTERIOSA FIGURA SI FA AVANTI!
Immagine
Il volto dell'uomo è coperto da una maschera nera,;C-NOISE nota la figura, ma non ne apprende bene i dettagli, poichè il colore delle luci impediscono una perfetta visuale. L'uomo mascherato continua il suo lento, ma costante cammmino verso il ring; arrivato in prossimità del quadrato, solleva il volto in alto, e dopo aver dato una breve occhiata sia a destra che a sinistra, rivolge massima attenzione al ring e soprattutto a C-NOISE. L'essere misterioso ormai giunto davanti, sale sul ring, causando la fuga di C-NOISE, che inquietato scende dal ring e si rifugia addirittura tra il pubblico dietro le balaustre protettive. Nel frattempo l'uomo mascherato è salito sul ring, la musica è terminata e le luci sono tornate al loro colororiginale permettendo così al pubbblico una visione dettaglita dell'uomo che ha sconvolto l'arena, presentandosi misteriosamente. La maschera che indossa copre l'intero volto, perfino gli occhi sono coperti da una retina; la sua attenzione è rivolta totalmente a C-NOISE, che si è fermato vicino ai posti a bordo ring, attendendo gli avvenimenti successivi; dopo qualche istante l'uomo mascherato PARTE ALL'ATTTACO e si dirige lesto da C-NOISE il quale, capendo di non poter fuggire, impugna una sedia e ancor prima che l'avversario superasse le balaustre lo colpisce violentemente alla testa con 2 sediate; e così l'uomo mascherato finisce sul tavolo dei commentatori, i quali si mettono in fuga. C-NOISE, prende coraggio e ritorna nella zona del ring impugna la sedia e tenta di colpire nuovamente la testa dell'avversario, che però anticipando il colpo si toglie dal tavolo e colpisce con un Big Boot C-NOISE che barcollando risale sul ring; l'uomo mascherato prende la sedia e la butta sul ring, poi sale sul quadrato dove lo attende nuovamente C-NOISE che abbrancata la sedia tenta nuovamente di colpirolo, ma ancora una volta viene intercettato e steso con un altro violentissimo big boot. Ora è steso e il suo avversario, presa la sedia lo colpisce di schiena più volte, finendo per spaccare la sedia; poi lo rialza e connette la LAST RIDE POWERBOOM!
Immagine
C-NOISE strazziato per sfuggire dall'avversario si butta giù dal ring dove rimane steso.

Il pubblico è in subuglio, sorpreso di questa aggressione ai danni del loro idolo.

Il wrestler mascherato prende il microfono e tenendo la testa china, inizia a parlare:

??: Il mostro non può essere domato, vero C-NOISE!!

Il boato del pubblico risuona per l'intero palazzetto.

??: Infatti tu come nessun'altro, non puoi fermare l'uomo più forte del mondo, ed è per questo che sono tornato, perchè nessuno può danneggiare GoldMan senza subirne le conseguenze!!!!

Adesso l'uomo mascherato si è rivelato, è lui; GoldMan che è tornato in TWNA in cerca divendetta.

GM: Quando ho sentito le tue paroledi settimana scorsa , l'odia che scorre nelle mie vene ha preso il sopravvento e grazie a questo oggi sono in grado di muovermi e poter massacrare la gente che come te non porta rispetto all'uomo più grande del mondo. A Gates of Apocalypse., noi 2 avremo un match one vs one e sappi in quella occasione rimpiangerai di avermi aggredito 2 settimane fa, di avermi colpito alle SERIES, di essertti messo contro di me e...........................di essere nato!!!!!!!! A causa tua infatti, dopo essere fuggito dall'ospedale ho vissuto in strda, escluso dalla società e per coprire le mie irrimediabili ferite devo indossare questa maschera, ma tutto questo mi ha reso una persona migliore, più forte e più cattiva. L'ultima volta che ci siamo incontrati ti avevo supplicato pietà, mostrando la mia debolezza, mentre ora sarai tu a doverlo fare! Domenica ti eliminerò definitivamente e così potrò continuare il mio cammino per raggiungere ciò che ho sempre bramato, il vero motivo per cui sono arrivato qui, ovvero DOMINARE LA TWNA!!!!! Infatti dopo che ti avrò sistemato, sconfiggerò altri 29 uomini, vincendo il ROYAL RUMBLE MATCH!!!! (scossone da parte del pubblico) E a WrestleMania, sconfiggerò il campione assoluto e sarò il nuovo TWNA CHAMPION,....................................the baddest of all time!

Detto ciò, GoldMan abbandona in ring sulle note della sua nuova tetra theme song.

Il pubblico è sconvolto: GoldMan è tornato e il suo vero obbiettivo è il titolo massimo!

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Bentornati a Violence, è arrivato il momento di assegnare l'Award per the Heel of the Winter!

HEEL OF THE WINTER:
1) Akuma Fujihara
2) Alejandro Del Rio
3) Anaconda


RN: E il vincitore è... AKUMA FUJIHARA!!!

Il pubblico comincia a fischiare Fujihara.

RN: Siccome Akuma non è qui presente, l'Award verrà ritirato dalla dirigenza, e adesso passiamo a un'altra categoria, il Most Improved of the Winter.

MOST IMPROVED OF THE WINTER:
1) Christopher Corleone
2) Frederick Keith
3) Simon


RN: And the Award goes to... CHRISTOPHER CORLEONE!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Christopher fa il suo ingresso acclamato dal pubblico di Orlando.
Immagine
Il lottatore ritira il premio ... poi prende il microfono , e piuttosto contento inizia a parlare .

Corleone :Non sono molto bravo coi discorsi .... e mi rompe anche le palle dire sempre le stesse cose , si rischia poi di essere ripetitivi .... e il ripetere e da mediocri .

Corleone :Qualche mese fa ... ho ritirato lo Slammy del Rookie Of The Year , bhe .. ero soddisfatto , è stata una soddisfazione ricevere quel premio .. soprattutto perchè sono stato il Rookie piu incisivo della storia della TWNA .

Il pubblico esplode in un boato .. poi riprende a parlare .

Corleone :Tuttavia ..... non mi sento soddisfatto di questo premio , che sapevo di avere già da Last Revenge ... ero io l'unico candidato , l'unico che meritava di averlo .... ma non mi basta . Io punto piu in alto di una merda di Slammy Awards .... e il sapere che qualche mese fa questo premio lo ha vinto quel fannullone di KTW , che non merita nemmeno il Jobber Of The Winter . Lo slammy lo accetto .... ma la prossima volta , punterò alla Superstars Of The Winter , potete contarci ....

Il pubblico è tutto per Corleone che continua a parlare ...

Corleone : A proposito .... per tutti quei idioti che mi vogliono cattivo , io sarò sempre dalla parte del bene ... i tifosi sono la mia vita , loro mi fanno vincere .. per merito loro adesso sono qui . L'arena esplode ad ogni singola mia parola ... e continuerà a farlo , perchè io continuerò a essere cosi .. perchè , I am The Best , Fuck The Rest !

Christopher torna nel backstage e adesso verrà assegnato un altro Award.

JOBBER OF THE WINTER:
1) Jeffrey Bennett
2) SAMCRO
3) Vermilion Lust


RN: E il premio va a... JEFFREY BENNETT!!!
[youtube][/youtube]

Ed ecco che risuona la theme di Bennett!!!!! He's back!!!!!!! HE'S BACK!!!!! LA FOLLA E' IN DELIRiO!!! Ecco che lo vediamo entrare ed indossa una strana maschera.

Immagine

La folla è ancora di più in delirio! L'ex Pàz si dirige verso il palco dove gli verrà consegnato lo slammy ed arrivato si toglie la maschera...







Immagine

INCREDIBILE! Sotto la maschera non si celava Bennett ma bensì il suo salvatore: JD!!!! E a quanto pare ha un'aria soddisfatta! Il pubblico inizia ad inveire contro di lui e gli lancia anche bottigliette vuote!! Il Savior se la ride e poi inizia a parlare
JD:Voi zoticoni non vi smentite mai...Innanzitutto non avete votato uno come me come Rookie of the Winter, cioé, senza parole...Ed adesso viene fuori che avete votato uno come Pàz come jobber of the winter... Si, avete sentito bene: l'ho chiamato Pàz e non Jeffrey perché non se lo merita di essere ricordato come un wrestler normale. Non è nient'altro che un parassita, l'ho aiutato, l'ho fatto diventare più forte, l'ho praticamente fatto rinascere e lui come ricompensa che fa? Se ne va... E complimenti anche a voi che nonostante vi abbia abbandonato l'avete anche votato, branco di rincoglioniti che non siete altro! Dato che quel parassita non si degna di ritornare qui in TWNA questa fottuta statuina me la porto a casa io. Molti di voi zoticoni adesso si chiederanno: "Ma cosa ci fa con la statuina per il jobber?" Beh, come al solito non avete capito una minchia dato che questa statuina non sarà più il jobber of the winter ma bensì il best of the winter. SI perché io sono il best, the all-around best!
Il pubblico continua a fischiarlo ancora più di prima e Dorian se la ride
JD:Beh, dato che vi fa così tanto piacere la mia presenza mi tratterò ancora un po' per parlare di alcune cose ehehehe.
Partiamo da KTW che definisce l'alleanza tra me e Wolf da ipocriti. Non hai tutti i torti Wiz ma vedi abbiamo semplicemente cambiato idea, credo sia successo anche a te qualche volta no? Ah, volevo ribadire che nonostante tutte le manfrine inutili con i fan rimani uno dei pochi che qui dentro mi sta simpatico. Non sono uno di quei tanti che ce l'hanno con te come ce l'hanno con il tuo idolo Cena solo per un motivo: perché va di moda. Ricordo ancora poche settimane dopo il mio esordio quando tu mi detti fiducia e mi scegliesti come tag team partner per quel main event di Violence ma ciò non toglie il fatto che spero che a Gates of Apocalypse oppure Gates of Salvation, dato che ad alcuni individui qui dentro piace tanto storpiare i nomi dei PPV, Anaconda ti apra il culo.
Mmh, adesso di che posso parlare? Del fatto che non ci sono più le mezze stagioni? DI quanto sia sega Otunga? Di chi cazzo sia il fratello di GIrella? Su quanto tempo ci metterò a batterlo? A, ecco! Parliamo di Parks il rosicone che non riesce a digerire il fatto che io abbia vinto il feud con lui e quindi mi da addosso con critiche senza senso quando dovrebbe ringraziarmi che se non gli avessi aperto il culo a Last Revenge non sarebbe uscito da quella stable di dementi e sarebbe ancora nell'anonimato. Io contro di te non ho nulla Parks, sei uno quasi apposto adesso, quasi perché qualche cagata la spari ancora ma non comprendo il motivo di questo tuo astio contro di me...
Beh adesso credo di aver esaurito gli argomenti quindi vi lascio alle parti successive di questo lurido show, ci becchiamo in giro zoticoni.

Ma attenzione!!! Mike Azkayevki compare alle spalle di JD e lo attacca con un pugno sulla nuca!
Immagine
I due si scambiano violentissimi colpi sullo stage, ma arrivano immediatamente degli arbitri a dividere i due, ed ecco che Roberto Rodriguez armato di microfono.
Immagine
RR: Voi due mi avete stufato... Adesso andate su quel ring e date alla gente ciò che vuole, ovvero un match!

I due wrestler si guardano con odio, ma annuiscono alla decisione di Rodriguez, il match è next!



Up Next: John Dorian vs Mike Azkayevki

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Bentornati fans di Violence , adesso è il momento di un match da molti atteso . Si tratta infatti di un match tra John Dorian ... e il nuovo rookie Mike Azkayevki , chi la spunterà ??
ImmagineVSImmagine
I due sono già sul ring e il match può iniziare.
Single Match - Mike Azkayevki vs John Dorian
Ed ecco che inizia il match , subito fase di clinch ... Dorian manda all'angolo l'avversario e comincia a colpirlo con dei pugni a mano chiusa .. poi se lo carica e va con uno Scoop Slam ed infine con un LegDrop ! Mike a inizio match sembra molto in difficoltà ... Dorian se la ride , fa cenno che è il migliore ... poi appena si rialza l'avversario , va con una serie di European UpperCut ... che fanno barcollare l'avversario e infine con una DDT ! 1...2... Nulla da fare ! Il nuovo lottatore non riesce a tenere a bada l'avversario che sta davvero dominando questa prima parte di match , NeckBreaker adesso ... poi SpineBuster ed infine Cycle Death !!! Questa fa male .. 1 , 2 , Mike alza la spalla ! Il rookie vuole tentare di reagire .. ma viene bloccato ancora una volta , stavolta da una HeadLock molto fastidiosa .. ma alla fine si libera con numerose gomitate e va con una violenta Irish Wip che sbatte all'angolo Dorian e poi addirittura lo butta fuori ring ! Akazyevki sbatte contro le scalette e poi contro le balaustre l'avversario , poi Mike osserva Elliot e li sorride .. ma un Dorian infuriato lo attacca alle spalle e lo sbatte contro il palo , poi contro il tavolo dei commentatori .. infine sale sul ring e si carica .. Suicide Dive !
Immagine
Dorian però cade malissimo ed infatti impatta molto duramente contro le balaustre , ma riesce a rialzarsi e a portare sul ring l'avversario , per poi stenderlo con una Gorilla Press Slam .. strabiliante ! 1....2..... Mike riversa lo schienamento in un Roll Up !! 1...2..... NO , tentativo di Small Package adesso di Dorian : 1....2.... Nulla da fare ! Ma che tentativi di schienamento .. davvero da brivido , il rookie si rialza abbastanza velocemente .. va con un DropKick dritto al volto , poi con un Suplex ed infine con una Spear devastante !! 1...2.... Ancora no ! John Dorian e a terra esausto , viene incoraggiato dalla fidanzata a bordo ring , ma è ancora vittima dell'offensiva dell'avversario che stavolta lo stende con un Vertical Suplex , poi con una Side Slam !! 1....2...... Dorian esce dallo schienamento !! John è in chiara difficoltà , ma si riprende e va con una serie numerosissima di pugni , Irish Wip e poi Back Body Drop ... Mike è dolorante alla schiena , Dorian si gasa .. Rondhouse Kick dal nulla , che botta !!! Il lottatore arrivato da poco cade a terra quasi privo di sensi .. Dorian aspetta che si rialzi per andare con una Shining Wizard , a segno ! Dorian adesso ne approfitta ... LeBell Lock , eseguita alla perfezione !
Immagine
Mike è in difficoltà ... urla dal dolore !!! Tenta di uscire dalla presa .. ma sembra impossibile , il pubblico lo incita .. ma non sembra esserci piu possibilità che il rookie si liberi !! NOOO ... attenzione , Mike dal nulla gli scivola dietro e va con un BullDog !! Poi si carica .... pieno di adrenalina , ma viene intrappolato dal nulla in una Coquina Clutch .. stavolta siamo davvero ai titoli di coda !! NOOO !! Mike si libera con uno sforzo disumano .. poi serie di Chotesline e infine , Powerslam !!! Mike si gasa ... il pubblico è con lui , si prepara per la sua mossa finale ... ma Dorian gli scivola dietro , PowerBomb ! Il wrestler adesso sale sulla terza corda , ma viene raggiunto da un rookie che sta davvero dando il massimo in questo match .. i due battagliano sulla terza corda , Superplex dal nulla di Mike .... che copre l'avversario adesso !! 1.....2..... NOOO ! Dorian si salva per un soffio .. adesso tenta di rialzarsi con l'aiuto delle corde , ma è vittima .. di un Back Suplex dell'avversario !
Immagine
1.......2...... Dorian alza la spalla ! Mike si strappa i capelli dal nervosismo , non sa come vincere , si carica l'avversario sulle spalle che però gli sfugge via e va con un BackBreaker devastante ! Dorian fa cenno che sta per chiudere le ostilità .... LegBreaker !! Mossa di sottomissione applicata , Mike per l'ennesima volta rischia di perdere il match ... ma gli scivola ancora dietro e va con un German Suplex !!! Poi lo rialza ancora ... Belly To Belly Suplex , poi lo rialza per l'ennesima volta .. Suplex . Poi ancora .. ennesimo Back Suplex !! Quanti suplex ... Dorian adesso non riesce a rialzarsi , anche la fidanzata fuori ring è preouccupata delle sue condizioni ... infatti si mette le mani tra i capelli ! Dorian però non vuole mollare .. Tornado DDT dal nulla !!! 1...2.... No ! Il rookie si rialza , va con una serie di calci .. infine Enzeguri Kick e per concludere la sua mossa finale ... Vertabreaker !!!
Immagine

1........2....... Dorian mette un piede sulle corde , clamoroso qui a Violence !!! Dorian si salva incredibilmente , Mike ride sarcasticamente , adesso la riprova ... ma stavolta Dorian la riversa in una Cattle Mutilation , ennesima mossa di sottomissione , che spettacolo !!! Mike ancora una volta è quasi al punto di cedere , le manovre tecniche di Dorian lo stanno indebolendo molto .. ma anche stavolta si salva , toccando con le ultime forze rimaste .. le corde ! Dorian si innervosisce ... batte numerose volte i pugni al tappeto , pieno di rabbia .. ma Mike va dal nulla con una KillSwitch !! 1...2...... NO , NO , NO ! Dorian ha una resistenza mostruosa .. adesso sembra che sanguini dal labbro , Mike però non ha pietà .. PileDriver dal nulla !! 1...2.... Lo schienamento viene riversato in una culla !! 1...2....... NOOO ! Di pochissimo ! Dorian tenta un Lariat , ma l'avversario schiva e va con un German Suplex , l'ennesimo di questo match .
Immagine
I German Suplex son molti .. Mike adesso fa cenno che vuole chiudere il match , ma Dorian non si lascia sorprendere .... incredibile Welcome to Knoxville dal nulla !!! 1................2................ NULLA DA FARE , INCREDIBILE .. ANCORA !!! Quanto spettacolo in questo match in cui tutti e due non si stanno risparmiando .... Full Nelson di Dorian , altra mossa di sottomissione !!! Ma stavolta Mike riversa abbastanza facilmente e va con un Tiger Suplex !! Poi sale sulla terza corda .. Diving CrossBody a segno !! 1....2....... NOOOOOOOOOOOO !!! Mike è sul punto di una crisi di nervi .. tenta allora un Brogue Kick , ma dal nulla viene bloccato in un'altra mossa di sottomissione, il rookie è in difficoltà !!
Immagine
Mike sta per cedere .. Mike urla , Mike Urla .. Mike Urla !!! Ma tocca le corde .. e ancora una volta , si salva !! Dorian non sa cosa piu fare per vincere ... ritenta una LeBell Lock , ma stavolta Mike è furbo a evitarla e ad andare con un Super Kick con seguente schienamento , forse è la fine !! 1.....2...... Niente ancora , Dorian non ci sta ! La fidanzata lo incita .. gli manda bacetti , cosi John si gasa ... va con una serie di pugni , poi con dei calcioni alle gambe ed infine va con un Rocket Luncher dritto contro il paletto !! John adesso sale sulla terza corda .. tenta un Diving Elbow Drop , ma il rookie lo raggiunge ancora una volta .. stavolta sembra avere la meglio Dorian che con una serie di pugni sta facendo barcollare l'avversario molto !! Ma Mike con una forza davvero da Big Man .. si rimette in equilibrio e va con una Hurricanrana , propio da lì !
Immagine
OMG !! OMG !! Adesso entrambi sono stesi privi di sensi a centro ring ... Dorian sembra rialzarsi per primo , anche se ha preso lui la botta .. invece sembra che il rookie sia caduto malissimo con la gamba e fatica a stare in piedi ... infatti appena si rialza , barcolla . Serie di pugni adesso si scambiano i due .. ha la meglio Dorian che tenta la Cross Of The Pain .. a segno !!!! Mike è ad un passo dalla sconfitta , questo lottatore già nel primo match ne sta uscendo distrutto .. dopo tutte le mosse di sottomissione subite che sembrano averlo indebolito moltissimo . Ancora una volta Mike anche se con leggera fortuna , si libera .... Dorian viene continuamente insultato dai tifosi , ma lui gli ignora ... poi prende la rincorsa , tenta una sorta di FaceBuster ... ma Mike gli scappa dietro e va con una ProtoBomb !! Il rookie adesso fa la sua Taunt ... rimane numerosi secondi a guardare l'avversario ridendo , ma cosi viene sorpreso da un ennesima mossa di sottomissione .. stavolta la STF !!! STF A SEGNO !! STF !!
Immagine
Mike .... sta perdendo i sensi , ma preferisce perderli che cedere !! Dorian allora molla la presa incazzato nero .. poi gli urla di stare giu , di non combattere piu ... ma il combattente nuovo lo butta fuori ring con un Back Body Drop incredibile .. Dorian fuori ring non riesce a rialzarsi , si appoggia alla Balaustra per rimettersi in piedi .. ma al Rookie viene in mente un idea malvagia .. prende la rincorsa : SPEAR DEVASTANTE CHE DISTRUGGE ADDIRITTURA LE BALAUSTRE ... OH MY GOD !
Immagine
ENTRAMBI SON PRIVI DI SENSI .. DOPO IL DURISSIMO IMPATTO !! L'arbitro gli conta fuori .. è arrivato al 6 !!! 7.......8....... Mike cerca di rialzarsi , 9 ................. Mike si rialza ..... 10 !!!!! Non ce l'ha fatta nessuno dei due a risalire sul ring , quindi l'arbitro non ha dubbi su questa battaglia senza esclusione di colpi .. è Doppio Count-Out!
Spoiler:
The Result Of This Match: DOUBLE COUNT-OUT!!!
E con queste immagini , noi andiamo per una breve pubblicità.

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Bentornati a Violence, lo show più elettrizzante del mondo! Adesso è arrivato il momento di assegare l'Award per il Promoman of the Winter!!!

PROMOMAN OF THE WINTER:
1) Akuma Fujihara
2) KTW
3) Anaconda


RN: Che bella battaglia che abbiamo qui, e il premio viene vinto da... AKUMA FUJIHARA!!! E anche questo premio viene ritirato dalla dirigenza, e adesso consegnamo il premio per the Holy Shit Move of the Winter.

HOLY SHIT MOVE OF THE WINTER:
1) Piledriver di Fujihara dalla scala
2) Chaos Explosion da 7 metri d'altezza
3) Chockeslam di The Wolf nel MITB


RN: E il vincitore è... AKUMA FUJIHARA'S PILEDRIVER!!!

Il pubblico fischia pesantemente la doppia vittoria di Fujihara, mentre Rick Name prende di nuovo la parola.

RN: Calmatevi gente, perché adesso assegneremo il premio per il Rookie of the Winter!

ROOKIE OF THE WINTER:
1) John Dorian
2) Frederick Keith
3) Antonius


RN: E il vincitore è... FREDERICK KEITH!!!

Frederick Keith! Il Television Champion è il vincitore dello Slammy Award come Rookie of the Winter. L'American Phenom è atteso dalla folla con dei fischi..
[youtube][/youtube]

Immagine
Ed ecco 'Written in the Stars' che risuona nell'arena. The First American Television Phenom avanza con il titolo alla spalla infischiandosene dei boati negativi del crowd che, per tutta risposta, continua a fischiare. Dopodiché procede a ritirare il premio e, una volta ottenuto il microfono, parte con il discorso.

Frederick Keith: "Ebbene.. sono nuovamente qui stasera, ma con qualcosa in più. Infatti, oltre ad avere già qualcosa di grosso, pesante e luccicante che mi copre la spalla, da oggi avrò anche un'altra cosa, meritata come la prima: lo Slammy Award come 'Rookie of the Winter'.."

Il pubblico ricomincia a fischiare, ma da una parte iniziano degli 'USA, USA'.

Frederick Keith: "3 Ottobre 2011.. Frederick Keith entra nella storia della TWNA, al suo debutto gareggia in un torneo che decreterà, infine, Akuma Pain Fujihara US Champion, soltanto perché Keith, nella semifinale, viene distratto dalle guardie di Del Rio. TWNA Survivor Series, 21 Novembre 2011, Frederick Keith, al suo secondo PPV, batte John Destroyer e dmj conquistando il suo primo titolo in federazione, il Television Title. E beh, non posso non ricordarvi il 20 Dicembre 2011, data in cui l'American Phenom si consacra Television Champion battendo John Dorian e Dmj.."

Rumorosi 'Buu' da parte del pubblico in arena.

Frederick Keith: "Ed oggi, finalmente, il giusto rispetto ad un campione del mio calibro. La Keith's Winter è appena finita, ma fra poco inizierà un'epoca diversa, l'epoca che oltre a rendermi il giusto rispetto, mi consacrerà migliore di ognuno di voi. Soltanto un'altro avvertimento.."

Keith alza il titolo, dopodiché esprime le ultime parole.

Frederick Keith: "Dmj, ricorda una cosa fondamentale, perché tu riceverai una sonora sconfitta e, proprio come quella volta a Survivor Series, avverrà per mano mia. Why? Because.. IT'S WRITTEN IN THE STARS!"
Immagine
Dei coriandoli cominciano a piovere dal titantron, del colore della bandiera americana, che accompagna la theme song di Keith. Quest'ultimo, però, si gira ed alza il titolo in aria, ricordando ancora una volta a tutti che è ancora il TWNA Television Champion, fatto ciò si dirige al tavolo di commento, dove assisterà al match di Dmj che affronterà Jim Smith!
[youtube][/youtube]
Risuona nell'arena "Voices" dei Rev Theory e Jim Smith fa il suo ingresso. Si accendono delle luci rosa, che illuminano l'arena, mentre il Most Cool Gay in the World manda dei baci al pubblico e si dirige verso il ring camminando in modo piuttosto equivoco. Smith cerca di baciare in bocca un tifoso della prima fila, che riesce a spostarsi appena in tempo, quindi sale sul quadrato e, dalla seconda corda, manda altri baci al pubblico.
[youtube][/youtube]
Ad interrompere lo "spettacolo" ci pensa "Bomber" dei Motorhead, la theme di dmj, che prontamente si presenta sullo stage. The Rated TWNA Star, acclamato da buona parte del pubblico, scambia un energico cinque con alcuni tifosi della prima fila, quindi si toglie la giacca e sale sul quadrato. Qui trova ad attenderlo Jim Smith, che gli sorride in modo piuttosto equivoco e manda anche a lui un bacio. Dmj scuote la testa, disgustato, quindi fa un cenno all'arbitro per invitarlo a far suonare la campanella.
Single match - dmj vs Jim Smith
Jim Smith, nonostante sia suonata la campanella, continua a fare delle strane pose sulla seconda corda, scatenando alcune reazioni poco entusiaste nel pubblico; dmj interviene provvidenzialmente facendolo scendere senza troppi complimenti dalla seconda corda e iniziando a colpirlo con una serie di pugni e calci che costringono l'avversario all'angolo. L'arbitro cerca di separare i due ma dmj si allontana spontaneamente, solo però per poi mettere a segno uno splash all'angolo. The Rated TWNA Star cerca di eseguire di nuovo la mossa, ma questa volta Jim Smith evita l'impatto, facendo sbattere l'avversario contro il turnbuckle, per poi colpirlo con uno schiaffo al sedere. Dmj si volta di scatto e il suo sguardo non promette nulla di buono, Smith tenta di schiaffeggiarlo di nuovo ma dmj lo blocca e risponde con una serie di pugni, quindi spintona l'avversario alle corde e mette a segno una Spinebuster!!!
Immagine
Dmj mette a segno alcuni Knee Drop di fila, quindi conclude l'offensiva con un Leg Drop e va per lo schienamento. 1................. 2....................... Smith si salva. The Rated TWNA Star rialza l'avversario, ma prima che possa fare qualsiasi cosa Jim Smith lo colpisce con un pugno. Dmj arretra e il Most Cool Gay inizia ad esultare come se avesse vinto il match, tra l'incredulità del pubblico e del rivale. La storia va avanti per quasi un minuti, finchè dmj non si decide a riportarlo bruscamente alla realtà con una DDT. The Rated TWNA Star scuote la testa di fronte all'avversario a terra, quindi lo afferra per la gola, lo rialza e connette con una Chokeslam!!!
Immagine
1...................... 2......................... no!!! Jim Smith riesce ad effettuare un insperato kickout!!! Dmj non riesce a crederci e si mette le mani nei capelli, ormai era convinto di avercela fatta. Il Number One Contender per il titolo Television rialza l'avversario, se lo carica sulle spalle e mette a segno una potente Powerslam. Jim Smith sembra non riuscire a reagire e l'avversario esegue la mossa una seconda volta. Dmj è in controllo, si carica di nuovo il Most Cool Gay sulle spalle ed è pronto per una terza Powerslam... ma questa volta Jim Smith gli scivola via e lo lancia contro il turnbuckle!!! Jim Smith si è ripreso e ora mette l'avversario all'angolo con dei pugni, quindi si lancia per un splash... connesso!!! Dmj avanza, confuso, e Jim Smith sembra pronto per una nuova mossa... OMG!!!
Immagine
Terribile!!! Jim Smith sottopone dmj a una umiliazione davvero tremenda!!! Il Most Cool Gay in the World esulta nel solito modo, quindi sale sulla terza corda e si carica... si lancia per una Diving Hip Press... ma dmj si sposta all'ultimo e Jim Smith va a vuoto!!! Il Most Cool Gay atterra praticamente seduto e subisce un Big Boot basso dell'avversario. Dmj sembra ora pronto per chiudere, non ci sono più ostacoli, Jim Smith si rialza lentamente... Dmj Driver connessa!!!
Immagine
1...................... 2............................ no!!! Dmj alza una spalla dell'avversario, facendo segno che non è ancora finita. The Rated TWNA Star si rialza e urla Smith se ne ha avute abbastanza, quindi lo rinchiude nella Sharpshooter!!!
Immagine
Jim Smith cede immediatamente!!! Il match finisce qui!!!
Spoiler:
The Winner of this match: DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDMMMMMMMMMMMMMMMMMJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ!!!!!
Dmj lascia la presa e festeggia con il pubblico la vittoria, ottenuta in modo abbastanza semplice ma non per questo meno importante. Dmj non degna di uno sguardo l'avversario, che con questa sconfitta si avvicina pericolosamente al "record" di Pàz, ma fa il segno della cintura. Se era questo il suo obiettivo, certamente dmj ha mandato un chiaro segnale a Frederick Keith. Pubblicità.

Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - VIOLENCE v2.0

Messaggio da The Hawk »

Bentornati a Violence live from Orlando, le immagini inquadrano Rick Name pronto ad assegnare un altro Award.

RN: Il prossimo Award che sta per essere assegnato è il premio per il Face of the Winter!

FACE OF THE WINTER:
1) KTW
2) Christopher Corleone
3) The Zzop


RN: E il vincitore è... KTW!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che il Saint Of Chaos fa il suo ingresso sullo stage mentre il pubblico gli riserva una grande ovazione, KTW prende possesso dell'Award, mentre ride come un pazzo.

KTW: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... Christopher... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Il Grand Slam Champion continua a ridere mentre torna nel backstage, nel frattempo Rick Name lo guarda sbigottito.

RN: Che reazione strana... Comunque è arrivato il momenti di assegnare l'Award per il Promo of the Winter!

PROMO OF THE WINTER:
1) Promo finale tra KTW e Fujihara
2) A Cena Con Akuma (ospite Christopher Corleone)
3) A Cena Con Akuma (ospite KTW)


RN: E il vincitore è... IL PROMO FINALE TRA KTW E FUJIHARA!!!

Ed ecco che sullo stage compare di nuovo KTW che si appresta a ritirare il suo quinto Award della serata, mentre sul titantron viene mostrato di nuovo il promo.
Spoiler:
NFV pag. 220 ha scritto:
The Saint Of Chaos & The Prophet Of Pain
(A Dark Road Out Of Hell) (ultima parte)

Le immagini mostrano l’ampia grotta nascosta all’interno del Monte Fuji dove si trova il portale segreto che connette la Terra agli Inferi...
Immagine
Davanti al portale troviamo il “Saint of Chaos” Kid The Wizard, di ritorno dal suo terribile viaggio nelle profondità dell’Inferno e Akuma “Pain” Fujihara, reduce dalla distruzione quasi totale della Confraternita del Chaos..
ImmagineImmagine
I due nemici mortali si osservano a lungo, poi Fujihara fa un ghigno e spezza questo silenzio carico di tensione...

FJH: Guarda guarda chi si rivede... L’eroico Jin Hayabusa di ritorno dai piani inferiori! Vuol dire che ti è arrivato il mio “messaggio”... Hai fatto buon viaggio Jin?! Ti sono piaciuti gli Inferi?... Eh eh eh...

KTW: Stai zitto Fujihara! Ho sopportato troppo in quella terra marcia, ho dovuto fingermi alleato di Nakamura, ma alla fine ho ottenuto quello che volevo, ovvero che mi scortasse con tranquillità negli Inferi e infine la sua morte, e questa volta è definitiva! Dopo aver ucciso Genshin, Suzuki e Nakamura, e dopo aver marchiato a vita con degli sfregi Saito, sulla mia Revenge List resti solo tu da punire!

Gli occhi di Fujihara si stringono mentre ascolta il discorso, poi il giapponese incrocia le braccia e risponde...

FJH: Punire?!... Me?! Bella battuta! E così hai ucciso definitivamente Nakamura dopo averlo imbrogliato... Eh eh eh... Avrei voluto vedere la sua espressione mentre lo tradivi pure te. Ma d'altronde è sempre stato troppo spregiudicato nelle alleanze e mi hai risparmiato una seccatura togliendolo di mezzo. Immagino che avrai salvato ancora una volta quella puttana dalle sette vite, vero?!

KTW: Non osare mai più chiamare Michelle in quel modo!!! I tuoi giochetti mi hanno stancato Akuma, sono stufo dei tuoi proclami e delle tue parole... Quando capirai che il mondo non è come lo vedi tu?! Tu predichi che c'è solo il dolore, ma non è così! E ormai l'era del dolore di cui ti definisci il profeta sta per finire!

FJH: Parole coraggiose Jin, sembra un proclama di un eroe... E tu sai bene che odio gli eroi! Questo mondo morente mi appartiene, soprattutto ora che BlackBlood è sparito non ci sono più figure al mio livello per dominarlo... Resta solo da sbrigare una piccola pratica eliminando te e poi la mia Era del Dolore imperverserà più che mai... Eh eh eh... A proposito, non ti ricorda qualcosa dove ci troviamo ora?!

Il Saint Of Chaos ascolta le parole di Fujihara fissandolo con uno sguardo carico di disprezzo.

KTW: Questo posto mi fa riaffiorare alla mente uno dei peggiori momenti della mia vita... Quella notte io ero un umano mentre tu eri un demone, Nakamura aveva appena preso il potere, e tu decidesti che era arrivato il momento di farmi fuori, e per poco non ci sei riuscito! Quella notte mi hai umiliato, mi hai costretto a fuggire e a cambiare identità... Per 6 anni della mia vita mi sono dovuto nascondere dal Clan e ho vissuto 6 anni da esiliato! Ma ormai il momento di vendicare tutto ciò è giunto... E' arrivato il momento di diventare "l'eroe" che libererà il mondo dalla tua squallida presenza!!!

Mr. Pain fa un ghigno di disprezzo verso il Saint of Chaos...

FJH: Sei sempre il solito, Jin... Sempre a lamentarti degli altri per le tue miserie e a cercare delle giustificazioni. Cosa ti aspettavi che succedesse dopo che la tua fazione aveva perso, eh?! Piuttosto dovresti ringraziarmi che non mi sono mosso sei anni fa a cercarti personalmente. Ti ho regalato sei anni di vita, Jin Hayabusa, e direi che te la sei spassata abbastanza bene finora... Hai fottuto decine di donne, hai vinto dei titoli inutili, hai anche messo su famiglia... Ops, scusami, avevi messo su famiglia... Eh eh eh...

KTW: Come osi?! Ti ho ripetuto troppe volte che non devi nominare Ashley e Alessia! Sentirti nominarle è un insulto alla loro memoria! Il loro nome non deve essere pronunciato dalla tua lurida e fetida bocca... Sai Akuma, mi sono stancato di ripetertelo ogni volta che le nomini... Evidentemente non ti entra in testa, forse per farti entrare in testa queste mie parole, dovrei spaccartela con la Chaos Blade! Non sarebbe male come idea...

Gli occhi di Fujihara diventano color sangue...

FJH: Mi aspettavo questa ennesima patetica reazione da parte tua. Il sentimentalismo sarà la tua rovina Hayabusa... Molto bene, Jin, non vedo luogo più perfetto di questo per concludere l'ultimo capitolo della tua vita, e che vadano alla malora la TWNA e il wrestling... Un giorno, quando il mondo sarà ai miei piedi ribattezzerò questo rilievo da Monte Fuji a Monte Fujihara e farò piazzare qui una bella lapide in marmo nero con scritto a caratteri dorati: "In questo luogo il Dio del Dolore uccise il suo rivale Jin Hayabusa e fece il passo decisivo verso la conquista del mondo"... Eh eh eh...

KTW: Questi sono i proclami di un pazzo megalomane! Tu non diventerai il padrone del mondo, tu non diventerai un Dio, tu diventerai cibo per vermi Akuma! Tutte le tue cattiverie, tutto il dolore che hai causato non resterà impunito! Pagherai per ciò che hai fatto! E non provare a dire che anche io ho causato vittime innocenti e dolore, perché è vero, ma io mi sono redento e ho pagato per i miei peccati, ma tu non la passerai liscia Fujihara! In the end everybody will find what they deserves!

Il Saint Of Chaos estrae la Chaos Blade e osserva Fujihara con un sorriso sinistro.
Immagine
KTW: Per una volta ti do ragione Akuma... Sti cazzi del wrestling e della TWNA... Se dovrò spedirti sotto terra, lo farò ora!!!

Pain Fujihara scoppia a ridere come un pazzo mentre dalle ombre della caverna escono le sue Dragon Claws armate di spade e armi da fuoco...
Immagine
FJH: Non penserai mica che mi comporterò lealmente contro un maestro del gioco sporco come te, vero?! Conosco i tuoi poteri, Jin, direi che ora la situazione è abbastanza equilibrata... Eh eh eh...

KTW: Se hai le palle Akuma fai tornare nella merda da cui provengono queste puttane e battiti da vero uomo!!!

FJH: Si, certo... Peccato che io non sono un uomo... Io sono un demone!!!

Fujihara sguaina la GunBlade e spara un colpo d’energia diretto al petto di KTW, che però si piega all’indietro abbassandosi in tempo ed evitando la scarica mortifera...
Immagine
FJH: Avanti, via!!!

Mr. Pain e le Dragon Claws attaccano contemporaneamente il Saint of Chaos, che alza la Chaos Blade e inizia una danza mortale contro due avversarie, poi fa un balzo all’indietro evitando la GunBlade che si abbatte a terra dove era prima e risponde sferrando contro Mr. Pain una violenta scarica elettrica con la mano. Ma il demone giapponese gira di piatto la sua spada e la frappone tra se e il fulmine, che viene assorbito dall’arma. Subito dopo Fujihara fa un ghigno e torna all’attacco, ma KTW fa un balzo in aria e corre lungo la parete della grotta schivando i colpi di arma da fuoco di alcune Dragon Claws e scambiando un paio di colpi di spada con due delle guardie del corpo del True Criminal... Sotto lo sguardo del giapponese, il Saint of Chaos decapita una delle Dragon Claws, ma riesce solo a ferirne una seconda perchè un colpo di GunBlade lo prende di striscio e lo costringe ad atterrare... Pain Fujihara osserva l’avversario e carica la sua spada con dei proiettili rossi, ma a quel punto Kid The Wizard decide di passare alle maniere forti ed estrae anche la Chaos Chain...
Immagine
Le Dragon Claws sparano addosso al Saint of Chaos, ma quest’ultimo riesce a schivare i proiettili o a deviarli agitando la sua frusta, poi si tuffa in avanti in modo fulmineo e con la Chaos Chain abbranca una delle guardie del corpo squartandola e lasciandola morta a terra... A quel punto le altre tre Dragon Claws si avventano su di lui sguainando le spade e il corpo a corpo riprende violentemente. Dopo numerosi scambi sulla difensiva, KTW alza in tempo la sua Chaos Blade parando un colpo d’energia di Fujihara, che lo getta all’indietro... Vedendo ridere il suo avversario, il Saint of Chaos lancia un urlo di rabbia e dal petto scaturisce una palla di fuoco diretta su Mr. Pain.
Immagine
I riflessi del Painful Criminal sono rapidissimi e ques’ultimo prende per un braccio una delle Dragon Claws e la sacrifica gettandola addosso alla sfera d’energia, che esplode disintegrandola e alzando un polverone nella caverna... A quel punto KTW si rimette sulla difensiva, giusto in tempo per schivare l’attacco delle ultime due bodyguard demoniache, che lo impegnano in un duello serratissimo, finchè non arriva una serie di colpi d’energia a ripetizione sparati da Pain Fujihara. Il Saint of Chaos riesce a schivarli o deviarne la maggior parte, riuscendo a mettere in mezzo con la frusta una delle Dragon Claws, che cade morta col petto perforato e bruciato da un proiettile del demone giapponese. A questo punto il vantaggio numerico per i malvagi è di due contro uno... KTW respinge l’ultima avversaria e scatta verso Fujihara, che sta ricaricando la GunBlade. Il Saint of Chaos avvolge la sua frusta alla spada del True Criminal, bloccandolo, ma quest’ultimo fa una torsione, pianta a terra l’arma e fa un balzo saltando sulla Chaos Chain, sulla quale si muove in modo leggero fino ad arrivare all’altezza di KTW, che non fa in tempo ad alzare la Chaos Blade e riceve un calcio al volto che gli fa perdere la presa sulla sua frusta e lo fa cadere a terra... Mentre il Saint of Chaos si rialza, Mr. Pain estrae dalla tasca la sua Beretta 92 e la arma...
Immagine
Il giapponese svuota un caricatore verso KTW che si muove fulmineamente ed evita i colpi, poi fa un ghigno e lancia una scarica elettrica contro il suo avversario, che ruzzola via... Il Saint of Chaos fa per attaccarlo, ma ecco arrivare l’ultima Dragon Claw, che distrae quel tanto l’avversario di Fujihara permettendo a quest’ultimo di lanciarsi a riprendere la sua GunBlade. KTW trafigge l’ultima delle guardie del corpo e cerca di intercettare l’avversario, che però scivola sotto il colpo di taglio della Chaos Blade e arriva a riprendere la sua spada. A questo punto Pain Fujihara e Kid The Wizard si osservano con cattiveria... Mentre scruta l’avversario con i suoi occhi rossi, il demone giapponese ricarica la sua pistola e la arma con i denti; intanto il Saint of Chaos raccoglie la sua Chaos Chain e si prepara a combattere... Dopo un istante che non finisce mai, i due si avventano l’uno contro l’altro! Le due spade collidono rilasciando energia, mentre la frusta di KTW ferisce leggermente il giapponese alla spalla. Tuttavia, grazie alla superiore velocità, il Saint of Chaos evita i colpi di pistola e respinge con una spinta l’avversario, che fa una capriola all’indietro e atterra davanti al portale per gli inferi... Pain Fujihara butta a terra la Beretta 92 e dà un’occhiata alle sue spalle, ma il Saint of Chaos ha intuito la sua intenzione e si frappone in un istante tra Mr. Pain e la porta degli inferi. A quel punto però il giapponese scoppia a ridere e i suoi occhi si illuminano... Improvvisamente un’esplosione d’energia rossa emerge dal portale, avvolge i due contendenti e li risucchia agli inferi!!!
Immagine
I due nemici atterrano pesantemente e ruzzolano a terra su un pianoro che si trova nei pressi della cima di quello che sembra il Monte Fuji negli inferi... Quello che viene inquadrato è un paesaggio apocalittico di un mondo alieno all’uomo e invivibile.
Immagine
Pain Fujihara e Kid The Wizard si rialzano e si osservano studiandosi...

FJH: Molto bene Jin... Hai eliminato le mie guardie del corpo ma per te è finita... Qui siamo negli inferi, qui le regole le faccio io... Eh eh eh...

KTW: Quelle puttane hanno ricevuto ciò che meritavano, e adesso tocca a te Akuma, e non me ne frega niente se siamo negli inferi... D'altronde qui ho già eliminato un arcidemone potente come Nakamura, sai cosa ci metto a eliminare un debole e squallido demone come te!

FJH: Ah ah ah ah ah... Nakamura non era nel pieno delle forze, dato che era stato bandito dalla Terra, altrimenti non avresti potuto vincere così facilmente... Tu mi sottovaluti ancora una volta Jin e questo è dovuto alla troppa sicurezza che hai acquisito usando i tuoi poteri... Il fatto di essere un demone a metà mi rende diverso dagli altri, ma forse superiore, visto che posso sfruttare le immense potenzialità di ben due razze... Gli inferi sono permeati d'energia maligna e in quanto demone posso distorcere la realtà a mio piacimento...

Dopo di che gli occhi di Fujihara diventano due fari in fiamme, poi il giapponese si muove e si sdoppia in cinque persone uguali identiche...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
I cinque Fujihara ridono e poi parlano contemporaneamente...

5FJH: "Ora faremo sul serio Jin... I tuoi poteri da Saint of Chaos non ti basteranno contro cinque Akuma Fujihara... Ah ah ah ah ah..."

KTW: Uh che bello, al posto di prendere a calci un culo, ne dovrò prendere a calci cinque... Beh cosa aspettiamo?! Fatemi vedere cosa sapete fare!!!

I cinque Fujihara digrignano i denti e partono all'attacco del Saint of Chaos!... KTW fa un balzo in aria per evitare le cinque GunBlade, poi spara dei fulmini sugli avversari che però vengono assorbiti dalle armi e in risponta arriva una fitta pioggia di spilloni d’acciaio, che Kid The Wizard respinge con la Chaos Chain a fatica...
Immagine
Dopo di che il Saint of Chaos atterra e si strappa di dosso alcuni spilloni acuminati, ma non ha tempo di rifiatare, perchè viene costretto ad arretrare e a respingere le lame dei cinque Fujihara, che lo spingono via via verso il cratere del vulcano... Il Saint of Chaos se ne accorge e fa un balzo laterale, schivando numerosi colpi di GunBlade, ma dove atterra trova già un paio di Fujihara che lo assalgono... La battaglia imperversa per molti minuti e le difficoltà di KTW aumentano con la stanchezza. Allora il Saint of Chaos lancia diverse palle di fuoco verso i nemici, che però le fanno esplodere a colpi di GunBlade o le schivano tuffandosi a destra e a manca...
Immagine
Il combattimento si sposta allora vicino al precipizio, dove vediamo KTW respingere i colpi di spada, schivare fasci d’energia e rispondere con la Chaos Chain e raggi elettrici... Ad un certo punto però, uno dei Fujihara riesce a intercettare la frusta e a bloccarla a terra, sbilanciando il Saint of Chaos! Improvvisamente le altre quattro copie mollano le armi e balzano addosso all’avversario ferendolo con gli spilloni d’acciaio e seppellendolo col loro peso... Kid The Wizard accusa il colpo resta bloccato con un ginocchio a terra, quasi completamente bloccato. Allora il quinto Fujihara arriva davanti a lui sul bordo del precipizio e con uno sguardo carico d’odio prende la parola.

FJH: E ora, prima di porre fine alla tua insulsa e inutile esistenza ti confiderò qual'è il mio cruccio maggiore legato a te... Figuriamoci se mi sia mai interessato il fato che hai riservato a mia sorella, prima ingannandola in Giappone e poi torturandola sei anni dopo... L'unica cosa che mi dispiace da morire e per cui vorrei tornare indietro riguarda il destino di tua moglie e tua figlia... Tu non puoi immaginare quanto avrei voluto essere al posto di Suzuki mentre feriva mortalmente quella troia di Ashley... E non so quanto avrei pagato per poter torturare e uccidere tua figlia... Che demone fortunato che è Norifumi, a me il dovere e a lui il piacere di impiccare la tua inutile Alessia... Ah ah ah ah ah...

KTW: FIGLIO DI PUTTANA!!!

Dal corpo del Saint Of Chaos esce fuori un'immensa aura di energia!

KTW: Pagherai Akuma!!! PAGHERAI!!! Tu non devi nominarle brutto pezzo di merda!!! Loro erano due angeli, e tu e i tuoi luridi alleati avete spezzato le loro preziose vite! Io non mi darò pace fino a quando la tua anima non finirà nell'oblio più totale! Ti bulli tanto del fatto che sei il signore del dolore, ma alla fine il dolore che ti causerò ti farà pentire di tutto ciò che hai fatto, ma allora sarà troppo tardi, perché ciò avverrà un istante prima della tua morte!!! E se ci tieni proprio a saperlo questo momento è molto vicino... Anzi è proprio ora!!!

Il Saint Of Chaos estrae dalla tasca dei pantaloni il contenitore recuperato negli inferi.
Immagine
Fujihara resta interdetto mentre KTW fa un sorriso poco rassicurante.

KTW: Ah ah ah!!! Lo riconosci Fujihara?! Questo è il contenitore che ha in se la tua anima che tu esiliasti per lasciare spazio al demone che sei ora... E' arrivato il tempo di morire Akuma!!!

Il Saint Of Chaos stringe la sfera con forza distruggendola e facendo partire un getto di energia che avvolge il corpo di Fujihara! Immediatamente le quattro copie scompaiono e Fujihara cade in uno stato confusionale, KTW ne approfitta e lo colpisce con una Spear!!! I due cadono all'interno del baratro atterrando malamente al suolo dopo un lungo volo!!! Il Saint Of Chaos e il Prophet of Pain sono finiti nel Limbo...
Immagine
Entrambi si rialzano a fatica usando le rispettive spade come supporto per sollevarsi. Fujihara appare stranito, e i suoi occhi cambiano di colore a intermittenza, essendo prima rossi per poi tornare bianchi. KTW lo osserva e nel frattempo se la ride.

KTW: Ah ah ah ah ah ah!!! Tutto ciò è fantastico!!! Stai per morire Fujihara!!! Ah ah ah!!! La senti la fine che sta per giungere?!

Fujihara continua a restare nello stato confusionale in cui è caduto, e sembra non ascoltare le parole di KTW che comincia ad avvicinarsi al nemico.

KTW: Hey vuoi rispondermi brutto pezzo di merda?!

Il Saint Of Chaos raggiunge Fujihara e lo comincia a sbeffeggiare prendendolo a schiaffi!

KTW: Cosa c'è Akuma?! Dove è finita la tua aria di superiorità?! Eh Akuma?! Dove sono finiti tutti i tuoi proclami?! Sei solo una misera e inutile merda!!!

Detto ciò KTW colpisce Fujihara con un potentissimo schiaffo, ma all'improvviso il demone torna in se e fa vibrare la GunBlade, ma il Saint Of Chaos si sposta appena in tempo facendo un balzo all'indietro ed evitando il fendente che stava per colpirlo. Gli occhi del Painful Criminal sembrano carboni ardenti e dopo aver piegato la testa ridendo diabolicamente, il giapponese risponde al Saint of Chaos...

FJH: Muah ah ah ah ah... Non ha funzionato, Jin... Il tuo tentativo disperato di salvarti restituendomi la mia umanità è fallito miseramente!!! La mia parte demoniaca ha prevalso e resto Akuma "Pain" Fujihara!!!... E ora che non hai altri assi nella manica, è giunto il momento di porre fine a questa seccatura. Ah, ti consiglio di metterti l'anima in pace, Jin, perchè dopo che ti avrò ucciso non avrai nemmeno il conforto di finire per l'eternità in compagnia di Ashley e Alessia...

Il Saint of Chaos, già munito della sua Chaos Blade, assume uno sguardo rabbioso mentre ascolta le parole del demone...

FJH: Cos'è quella faccia?! Che ti aspettavi, che ai piani inferiori dimenticassero tutti i misfatti che hai compiuto in questi anni?! Non mi dirai che speri di guadagnarti una promozione in paradiso ammazzando me eh?! Sono spiacente ma non funziona così da queste parti... Eh eh eh...

KTW: Stai zitto Fujihara!!! Basta con queste cazzate!!! Non me ne frega niente di ciò che dici, anche perché sarai tu che ti ritroverai presto a soffrire per i tuoi peccati, non io!!! Ormai il seme è piantato Fujihara, e si sa... Le piante hanno bisogno di tempo per crescere... Il mio tentativo di farti tornare a essere umano uccidendo Devil Fujihara non è riuscito, beh chi se ne frega, vorrà dire che ucciderò sia l'Akuma umano sia l'Akuma demone... La tua fine è giunta Fujihara!!!

KTW e Fujihara si avventano l’uno contro l’altro sferrandosi potentissimi colpi di spada! Il duello prosegue senza sosta mentre l’aria attorno ai due contendenti trema per l’energia che le armi sprigionano entrando in contatto...
Immagine
Ad un certo punto i due scatenano tutte le loro energie e la battaglia imperversa ancora più rapidamente, al punto che la videocamera perde di vista Fujihara e KTW e segue solo le esplosioni di energia che compaiono a destra e a manca, segno di dove si sono spostati entrambi... Dopo un pò riecco comparire i due nemici mortali. Fujihara e KTW mostrano numerose ferite, inoltre sembrano molto provati... Improvvisamente il giapponese spara un colpo d’energia e affonda l’arma contro il Saint of Chaos, che però devia e rilancia con un altro affondo, così i due si feriscono reciprocamente al fianco, poi i due si colpiscono reciprocamente con un pugno al volto e cadono entrambi a terra senza fiato... Dopo alcuni secondi KTW e Fujihara si lanciano l’uno contro l’altro a mani nude e si prendono a pugni, finchè la situazione non termina come prima e i due vanno a terra pesantemente, con KTW ferito da alcuni spilloni e il True Criminal colpito da una scarica elettrica... Alla fine il demone e il Saint of Chaos strisciano verso le loro armi e le usano per rialzarsi a fatica e mettersi in equilibrio precario mentre si guardano con rabbia...

FJH: Maledizione! Non riesco proprio a liberarmi di te... In questa dimensione siamo allo stesso livello di forza. E di certo non intendo morire ora in questo limbo uccidendomi a vicenda con una nullità come te...

KTW: La nullità sei tu Akuma, ricordalo... E comunque nemmeno io ci tengo a morire affianco a te in questa dimensione... Ti dico solo una cosa Fujihara, goditi le tue ultime 24 ore di vita, perché domani sera a Chaos Is Coming concluderemo definitivamente la nostra guerra, e non potrai capire la mia goduria nel vederti rantolare nel filo spinato elettrificato mentre una montagna di terra di seppellirà vivo!!!

Lo sguardo stanco del demone si illumina e un sorrisetto si delinea nel volto pieno di cicatrici...
Immagine
FJH: Eh eh eh... Perchè no... Pain Is Coming è vicinissimo e forse il posto migliore per mostrare a tutti quanto tu sia fragile e debole in confronto a me, e poi per te tutto finirà in un'orgia di dolore terribile unito ad un rapido soffocamento con la terra che ti schiaccerà e ti soffocherà rapidamente...

Poi Fujihara si mette in ginocchio, ma pur sempre in guardia, tenendosi alla sua GunBlade...

FJH: Prima di andarmene e porre fine a questa brevissima tregua ho un'ultima domanda per te, Jin... Chi è quel tizio incappucciato che ti sta aiutando?! Ho avvertito più volte la sua presenza e credo che anche ora ci stia osservando...

KTW: Anche io penso che ci stia osservando in questo momento... E comunque Akuma, posso solo dirti chi vivrà vedrà.

FJH: Molto bene, mantieni pure il segreto su quell'essere, ma sappi che quando avrò finito con te lo cercherò ovunque e lo distruggerò... Eh eh eh...

Il True Criminal appoggia a terra la GunBlade, puntandola però verso KTW onde evitare un attacco a sorpresa, poi con il proprio sangue disegna un pentacolo a terra che si illumina di rosso prendendo fuoco...
Immagine
Infine Fujihara si rialza aiutandosi con la GunBlade e vi si mette al centro...

FJH: E ora ti saluto, Jin Hayabusa, vado a rimettermi in forze in vista del nostro ultimo appuntamento... Ci vediamo a Pain Is Coming, e per allora ti consiglio di metterti l'anima in pace, perchè all'Extreme Buried Alive, l'unica prospettiva per te è un oceano di sangue, dolore e morte per mano del Signore del Dolore, ovvero me, Akuma "Pain" Fujihara... "Words create lies, Pain can be trusted!!!"... Ah ah ah ah ah...

Mentre il Prophet of Pain ride, il portale si apre e Mr. Pain scompare nel nulla...

KTW: Stupido idiota... Ancora non ha capito che è già morto...

Il Saint Of Chaos si avvia lentamente verso un portale e lo attiva con un tocco della mano.

KTW: Sooner The Chaos Will Set You Free... And This Is What You Deserve!!!

Il Saint Of Chaos entra nel portale e anche lui scompare teletrasportato chissà dove, e adesso rimane un interrogativo: chi trionferà a Winter Is Coming?

(Continua... Tomorrow Night In The Extreme Buried Alive!)
KTW: Oh cazzo, ancora mi viene da ridere per l' Award precedente... Ahahahah... E Christopher si definisce il Top Face... Il risultato mostra che io sono il Top Face e che fino a ora il più premiato della serata, ma vedete, questo Award premia quello scontro epico che ebbi con Akuma, ma per me quello non era un promo, ma una battaglia tra due persone che si odiano, dove l'uno voleva uccidere l'altro, e visto che Akuma non è qui, ritiro anche la sua statuetta!

Il Grand Slam Champion prende le due statuette e le alza al cielo.

KTW: Rick qual è la prossima categoria?

RN: Finisher of the Winter.

KTW: Sono in lizza anche qui, quindi fammi presentare questa categoria almeno ci divertiamo un po'!

FINISHER OF THE WINTER:
1) Chaos Explosion (KTW)
2) Bye Bye Son Of A Bitch (Simon)
3) Electroshock (Anaconda)


KTW: L'importante è che non vinca Ano, e l'Award va a... SIMON!!!
[youtube][/youtube]
La theme di Simon risuona nell'arena, mentre The Man Of 1006 Moves fa il suo ingresso sullo stage sotto gli applausi del pubblico, e anche KTW applaude Simon. Il Saint Of Chaos stringe la mano al suo alleato e gli consegna la statuetta.

Simon:Beh,che dire.Sono molto felice di ritirare questo premio, ma infondo infondo lo sapevo.Lo sapevo che avrei vinto io,perché infondo,la mia è la Finisher più letale che si sia mai vista in tutta la TWNA.E userò proprio questa per distruggere Bosiko a Gates Of Apocalypse,non dimenticatevelo!

KTW: Simon permettimi di farti le mie congratulazioni, e poi riflettendoci bene, questo premio non poteva non andare a te... Cazzo c'hai più mosse tu di tutto il roster messo assieme, comunque non distrarti Simon, perché sta per avere luogo il Gauntlet Match.

Simon sorride e torna nel backstage, seguito da KTW, mentre il Gauntlet Match sta per iniziare.
Immagine VS ImmagineImmagineImmagine
Molto bene, si tratta del Gauntlet Match in cui vedremo Bosiko alle prese con tre lottatori scelti da Simon, il suo avversario di Gates Of Apocalypse! La faida tra i due wrestler prosegue senza esclusioni di colpi e l’ultimo showdown ha visto Simon prevalere in un Extreme Rules Match a Violence. Riuscirà Bosiko ad emergere vittorioso in questo che è l’ultimo appuntamento ufficiale prima del PPV?
[youtube][/youtube]
Ma attenzione, nell’arena risuona la theme di Bosiko! Ed ecco il Right Arm of Darkness uscire sullo stage con sguardo serio e concentrato. Bosiko entra nel ring e si mette in attesa del suo primo avversario.
[youtube][/youtube]
Ed ecco risuonare un’entry music sconosciuta! Nell'arena si diffonde una luce del colore del ghiaccio, mentre Bosiko sembra spaesato e guarda incuriosito verso la zona d’ingresso...
Immagine
E' AKIRA! L'amico di Simon è sullo stage e fissa in modo irrisorio Bosiko! The Right Arm of Darkness però risponde con uno sguardo estremamente divertito, forse sicuro di vincere... Akira scende la rampa rapidamente e poi si ferma ad osservare l’avversario... Bosiko,invita Akira a salire nel ring e il giapponese per tutta risposta si tuffa sul quadrato e inizia una rissa con lo Young Blood! A questo punto il referee fa suonare la campanella. Si parte!

Gauntlet Match: Bosiko vs ???, ??? & ???


I due si colpiscono a suon di pugni, ma è Bosiko ad avere la meglio e cerca di lanciare Akira alle corde, ma quest’ultimo gli rifila un colpo al viso, poi scavalca le corde e le sfrutta per tuffarsi addosso all’avversario, riuscendo a connettere un’improvvisa e devastante Springboard Clothesline!
Immagine
Akira schiena l’avversario... 1... Bosiko esce all'uno e mezzo! Il giovane giapponese allora lo rialza e connette uno Springboard Kick sfruttando di nuovo le corde! Poi Akira sale all'angolo e mette a segno un Double Foot Stomp! L’amico di Simon sta avendo la meglio ed ecco un altro schienamento... 1... 2... NO! Bosiko alza una spalla! Akira prova allora un’Hurracanrana, ma lo Young Blood reagisce e risponde in anticipo con la Darkness Bomb!
Immagine
Schienamento immediato di Bosiko... 1... 2... e 3! NO! Akira riesce all'ultimo a salvarsi! Bosiko non ci sta, urla all’avversario ''Surrender To Darkness,now!'', lo rialza e tenta la Impact Of Darkness... Ma Akira lo sorprende con un Roll Up! 1... 2.. Bosiko rovescia il Roll Up a suo favore! 1... 2... Akira rovescia nuovamente! Serie molto lunga di Roll Up da parte dei due, ma alla fine Akira si stacca da Bosiko, prende il rimbalzo dalle corde e connette un Tornado DDT! Poi rialza il Right Arm of Darkness e connette lo Sliced Bread #2! Infine lo rialza nuovamente...Iceland a segno!
Immagine
Akira schiena finalmente l’avversario... 1... 2... e 3! NO! Bosiko si salva di nuovo! Akira sembra molto frustrato, sale all'angolo e aspetta che l’avversario si alzi... Bosiko si rialza barcollando e Akira tenta una Flying Clothesline... Ma lo Young Blood lo abbranca e connette con il W.O.D! Poi Bosiko rialza Akira... Darkness Check! Il giovane giapponese viene rialzato nuovamente... Impact Of Darkness a segno!
Immagine
E dopo la devastante finisher Bosiko schiena l’avversario ormai tramortito... 1... 2... e 3! Bosiko batte Akira, che però è andato molto vicino a sconfiggere il Right Arm of Darkness!Akira viene portato via dal ring mentre Bosiko torna al centro del quadrato ed attende il suo prossimo avversario...
[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona un altra theme sconosciuta mentre cala una luce viola scuro...
Immagine
E' HIROMI! L'amica di Simon e fidanzata di Akira compare sullo stage ed a un suo gesto alle sue spalle partono fiamme viola, rosse e nere! Bosiko non sembra per nulla impressionato e con un ghigno satanico la invita a farsi sotto... Hiromi non si fa attendere e sale sul quadrato. Bosiko inizia a deriderla e poi l’attacca, ma la ragazza schiva una Clothesline dello Young Blood e lo sorprende con un Inside Cradle! 1... 2... No! Bosiko si libera! Ma Hiromi lo prende di nuovo e lo rovescia con un Roll Up! 1... 2... Bosiko esce nuovamente dallo schienamento! La serie di Roll Up tentati dalla ragazza continua, però Hiromi ottiene solo un altro conto di due. Alla fine la fidanzata di Akira decide di lasciare Bosiko e prende velocità sfruttando le corde, colpendo poi l’avversario con un Codebreaker di rimbalzo!
Immagine
Hiromi schiena lo Young Blood... 1... 2... No! Bosiko esce dallo schienamento un’altra volta! Hiromi non ci sta, rialza subito il Right Arm of Darkness e usa una delle mosse finali di Andy, la Twist Of Fate!
Immagine
La ragazza gira Bosiko a terra e lo schiena di nuovo... 1... 2... e 3! NO! Bosiko esce dallo schienamento all’ultimo istante!Hiromi va all'angolo, vorrà tentare un volo da lì... Ma Bosiko riesce ad alzarsi e a scuotere le corde facendole perdere l'equilibrio! Lo Young Blood allora sale all'angolo anche lui, la abbranca per un Superplex...E lo mette a segno! Che botta!
Immagine
Bosiko schiena... 1... 2... Hiromi alza una spalla! Bosiko, frustrato, va all'angolo e connette il Dark Splash sulla coraggiosa ragazza! E poi la schiena di nuovo... 1... 2... e 3! NO! Hiromi si salva di nuovo! Il Right Arm of Darkness è incazzato come non mai, la alza e tenta la Impact Of Darkness... Ma Hiromi riesce a liberarsi e a connettere con un Pelé Kick che fa perdere l'equilibrio a Bosiko e lo manda addosso all'arbitro! Il referee cosi non vede Hiromi sorprendere l’avversario con la guardia abbassata e colpirlo con un calcio nelle parti basse col pubblico in delirio! E poi la ragazza connette la sua Land Of Fire!
Immagine
A questo punto la lottatrice orientale schiena l’avversario... 1... 2... e 3! NOOO! Bosiko esce dallo schienamento al 2.99! Hiromi non ci crede! Allora la ragazza va all'angolo per tentare un volo e si lancia per un 450° Splash, ma Bosiko riesce ad allontanarsi ed Hiromi va a vuoto! La ragazza fa per rialzarsi ma il King of Barbed Wire la stende con il Barbed Wire Revenge! E poi la chiude nella pericolosa Pen Of The Prophets!
Immagine
Hiromi si dimena e urla di dolore... E fa segno all'arbitro che cede! Hiromi cede! Bosiko supera anche il secondo avversario! La ragazza viene portata nel backstage mentre Bosiko, molto stanco, attende il terzo avversario senza fretta...
[youtube][/youtube]
Risuona un'altra nuova theme nell'arena...
Immagine
E' EICHIRO! L'amico di Simon compare sullo stage e corre verso il ring, non facendosi aspettare da Bosiko e lo sorprende con un poderoso Lariat!
Immagine
Eichiro copre immediatamente l’avversario... 1... 2... e 3! NO! Bosiko esce nuovamente dallo schienamento nonostante sia stanchissimo! Allora il giapponese lo rialza e connette con una serie di German Suplex, poi lo alza sopra la sua testa e va con un Electric Chair!
Immagine
Eichiro schiena ancora Bosiko... 1... 2... e 3! NOOO! Lo Young Blood esce al 2.99,9! Eichiro è incazzato nero, rialza Bosiko e tenta una Powerbomb, ma quest’ultimo evita la mossa disperatamente e connette un’improvvisa Facebuster! Poi Bosiko lo rialza per tentare una DDT, ma Eichiro lo sorprende con un Belly To Belly Suplex!... Subito dopo il giapponese prende Bosiko e lo travolge con la Fall From Tokyo Tower!
Immagine
Eichiro va di nuovo per lo schienamento... 1... 2... Ma l'inquietante assistente di Bosiko distrae l'arbitro! Eichiro se ne accorge e va a colpirlo con un Bycicle Kick! L'assistente cade come una pera cotta, ma lo Young Blood ne approfitta da dietro e va con un Inside Cradle! 1... 2... Eichiro esce e tenta di travolgere immediatamente Bosiko con un Lariat, ma prende l'arbitro al suo posto! Il King of Barbed Wire allora mette a segno un Low Blow su Eichiro e poi va con la Impact Of Darkness, però il referee è sempre a terra e Bosiko non può schienare l’avversario! Allora lo Young Blood decide di approfittare della situazione e prende la sua mistica urna e colpisce Eichiro con essa! E poi mette a segno una seconda Impact Of Darkness!
Immagine
L'arbitro si riprende ma è semi-cosciente e quindi striscia per terra, ma Bosiko vuole schienare lo stesso l’amico di Simon! Il conteggio è lentissimo........1.......2........3! NOOO! Eichiro esce all'ultimo! Bosiko non ci sta e colpisce arrabbiato l'arbitro con un calcio, facendolo finire nuovamente a terra. Ma attenzione! E’ Simon! Arriva Simon!
Immagine
Simon entra nel ring e travolge Bosiko con un Big Boot e poi mette a segno la sua mossa più potente, il Bye Bye, Son Of A Bitch!!!
Immagine
Bosiko è a terra, Eichiro va all'angolo e si gasa... Bosiko si rialza e l’amico di Simon lo travolge con una violentissima Spear!
Immagine
Eichiro afferra l’avversario a terra e finalmente lo schiena mentre l'arbitro si rialza a fatica... 1... 2... e 3! VINCE EICHIRO E BOSIKO PERDE QUESTO AVVINCENTE GAUNTLET MATCH CONTRO GLI AMICI DI SIMON!!!
Spoiler:
The Winners of This Match: AAAAAKIIIIIRAAAAA, HIIIIIROOOOOMIIIII & EEEEEIIIIICHIIIIIROOOOO!!!!!
Simon ed Eichiro festeggiano la vittoria e si ritirano sullo stage , dove si uniscono a loro anche Akira e Hiromi, mentre un arrabbiatissimo Bosiko si rialza a fatica e poi improvvisamente afferra l’arbitro, reo a suo dire di averlo fatto perdere... E lo stende con l’Impact of Darkness!!! Poi il Right Arm of Darkness viene raggiunto dal suo losco assistente e i due guardano con ferocia verso Simon e i suoi... Pubblicità!



Up Next: Vediamo The Wolf che si dirige verso lo stage con una valigetta in mano.

Rispondi