Ritorno di CM Punk *pre live post*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DF PUNK »

Ma perchè McGregor non si è mai creato un personaggio nelle interviste? Detto ciò non penso che voi stiate nella testa di Punk e sappiate ciò che ha provato veramente e le motivazioni reali che lo hanno portato a fare o non fare certe scelte. Turnato su sè stesso, pertinentissimo!



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »


Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Vader_time! »

DF PUNK ha scritto: 24/08/2021, 22:10 Ma perchè McGregor non si è mai creato un personaggio nelle interviste? Detto ciò non penso che voi stiate nella testa di Punk e sappiate ciò che ha provato veramente e le motivazioni reali che lo hanno portato a fare o non fare certe scelte. Turnato su sè stesso, pertinentissimo!
Turnato sé stesso era una roba che era uscita nel periodo del feudo con the rock, facendo fare voli pindarici a molti in modo non molto distante da ora.
McGregor sì che è un personaggio, ma ripeto che Punk nicchiava il wrestling un po'in ogni ambito in cui a provato a sfondare non solo in UFC, tutto qua

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DF PUNK »

Vader_time! ha scritto: 24/08/2021, 22:48 Turnato sé stesso era una roba che era uscita nel periodo del feudo con the rock, facendo fare voli pindarici a molti in modo non molto distante da ora.
McGregor sì che è un personaggio, ma ripeto che Punk nicchiava il wrestling un po'in ogni ambito in cui a provato a sfondare non solo in UFC, tutto qua
Conosco la reference, per quello dico non c'entra molto XD. Non sono voli pindarici, l'ho buttata lì, cioè a me frega abbastanza poco di quello che diceva o faceva extraring. Quello che voglio dire è di scindere Punk wrestler da Punk uomo, posto che per un buon 90 percento sono convinto anch'io sia un paraculo, ma nel restante 10 qualche dubbio ce lo metto perchè la verità al 100 percento non ce l'abbiamo, un po' come per Bret Michaels.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/08/2021, 22:15
Pensavo che già fosse disponibile, invece bisogna aspettare l'una :addolorato:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 24/08/2021, 23:01 Pensavo che già fosse disponibile, invece bisogna aspettare l'una :addolorato:
Eh si, è ancora in premiere. Inizia però alle 00.00

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 19:46 Mox se ne è andato anche in NJPW, GCW, etc. e se non era lì sarebbe andato da qualche altra parte. Avrebbe aperto una palestra di wrestling mentre avrebbe fatto l'attore e fatto i suoi show qua e la. Non ha iniziato a dire che il wrestling fa tutto schifo dai. C'è una netta differenza tra l'intervista di Punk da Cabana e quella di Mox da Jericho per quanto ci fosse lo stesso acredine verso il passato in WWE.
Entrambi hanno patito una sindrome da burnout, hanno reagito in maniera differente. Non siamo nessuno per poter giudicare. Io quando leggevo le dichiarazioni di Punk sul Wrestling sapevo che fossero contaminate dall'esperienza negativa maturata in WWE, lui che aveva sempre fatto intendere che amava il wrestling più di qualsiasi cosa.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 24/08/2021, 19:55 Ma dov'è l'indignazione? Dire che fa sorridere non è indignarsi. Tra l'altro sono il primo a pensare e ad aver detto che era logico e giusto che abbia detto ciò che ha detto. Ma credo sia totalmente comprensibile che ci sia gente che non ne può più di questo tipo di promo post passaggio di federazione e che non fregandogliene un cazzo del battage mediatico avrebbe preferito per il proprio gusto qualcosa di diverso.
Per fare un esempio io adoro James Gunn. I Guardiani della Galassia mi è piaciuto anche molto ma era palese che fosse un James Gunn chiuso dentro i paletti di un prodotto Disney e che avrei preferito fosse un filo più Troma Style in certi punti. Senza quei paletti avrebbe fatto qualcosa di ancora più bello per me? Certo. Era logico e sensato che facesse quel che ha fatto per prendere un pubblico maggiore? Certo anche questo.
E allora dove sta il problema? Cioè se tu dici che era logico che facesse quelle affermazioni, anche se non ti è piaciuto, finisce il discorso.
Booker T ha esagerato nelle sue critiche, perché ha preso solo una parte di un promo di 10 minuti, e ha detto, cosa obiettivamente falsa, che ha parlato solo di quello. Poi ovvio lui lavora per la WWE e cerca di tirare acqua al suo mulino.. ma poteva anche non dire nulla.
Tra l'altro, che critica avrebbe mosso CM Punk? È la WWE stessa a dire che non fa pro-wrestling ma sport entertainment, quindi a conti fatti CM Punk ha effettivamente lasciato il pro-wrestling nel 2005.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/08/2021, 22:15
Alla fine di Punk in più non mostra nulla. Giusto il pezzo dal dietro le quinte della regia che è figo.

Carina la backstory fra Christian e Don Callis.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 25/08/2021, 0:57 Alla fine di Punk in più non mostra nulla. Giusto il pezzo dal dietro le quinte della regia che è figo.

Carina la backstory fra Christian e Don Callis.
Infatti, bello il dietro le quinte sulla produzione ma mi sarei aspettato qualcosa di più, tipo qualche intervista di chi sapeva la cosa tipo TK, gli EVP e Punk stesso. Tipo un countdown all'evento.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da *play297* »

Mi aspettavo qualcosa di più pure io ma figata il dietro le quinte della produzione.
Vorrei avere il 10% dell'energia dei tizi alla regia

"Take 10, good shit"

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/08/2021, 22:15
Ammirevoli i salti mortali che stanno facendo per provare a mettere un po' di pepe su Omega e Christian. Anche se come è evidente, il centro rimane sempre Callis.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da *play297* »

Comunque ritorniamo al solito discorso, un video package con una backstory tra Callis, Christian e Omega dev'essere roba da Dynamite o Rampage, non YouTube.
Spero che abbiano altro in serbo per questa rivalità

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 25/08/2021, 0:01 E allora dove sta il problema? Cioè se tu dici che era logico che facesse quelle affermazioni, anche se non ti è piaciuto, finisce il discorso.
Booker T ha esagerato nelle sue critiche, perché ha preso solo una parte di un promo di 10 minuti, e ha detto, cosa obiettivamente falsa, che ha parlato solo di quello. Poi ovvio lui lavora per la WWE e cerca di tirare acqua al suo mulino.. ma poteva anche non dire nulla.
Tra l'altro, che critica avrebbe mosso CM Punk? È la WWE stessa a dire che non fa pro-wrestling ma sport entertainment, quindi a conti fatti CM Punk ha effettivamente lasciato il pro-wrestling nel 2005.
E chi ha detto che ha mosso una critica? Eccone un altro che per aver ragione mette ad altri in bocca parole che non hanno detto. Ho solo detto che il promo di Punk è tranquillamente criticabile perché come sono ipocrite le parole di Booker T lo sono ugualmente le sue perché se dopo 7 anni di il wrestling fa schifo torni dicendo la WWE fa schifo sei sicuramente ipocrita per quanto fosse la cosa più logica e normale da fare visto il suo personaggio. Perché appena ti han pagato milioni di paperdollari sei tornato per commentare la WWE non per scendere su un ring AEW. Perché non sei tornato un anno e mezzo fa ma ora che quest'ultima è una realtà ben assestata. Ed è proprio quello che Mox ha detto nel suo promo, facile venire qua ora. Siamo davanti a due personaggi, facciamo tre con Reigns, che dicono robe in base alla federazione che li paga solo che Booker è un ipocrita mentre Punk un personaggio di cui poverino non sappiamo quanto ha sofferto povera vittima. Come se a Colt Cabana nella merda ce l'avessi lasciato io.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 25/08/2021, 9:02 E chi ha detto che ha mosso una critica? Eccone un altro che per aver ragione mette ad altri in bocca parole che non hanno detto. Ho solo detto che il promo di Punk è tranquillamente criticabile perché come sono ipocrite le parole di Booker T lo sono ugualmente le sue perché se dopo 7 anni di il wrestling fa schifo torni dicendo la WWE fa schifo sei sicuramente ipocrita per quanto fosse la cosa più logica e normale da fare visto il suo personaggio. Perché appena ti han pagato milioni di paperdollari sei tornato per commentare la WWE non per scendere su un ring AEW. Perché non sei tornato un anno e mezzo fa ma ora che quest'ultima è una realtà ben assestata. Ed è proprio quello che Mox ha detto nel suo promo, facile venire qua ora. Siamo davanti a due personaggi, facciamo tre con Reigns, che dicono robe in base alla federazione che li paga solo che Booker è un ipocrita mentre Punk un personaggio di cui poverino non sappiamo quanto ha sofferto povera vittima. Come se a Colt Cabana nella merda ce l'avessi lasciato io.
No, in realtà anche Booker T dice quello che deve dire, ipocrisia o meno. Così come Reigns. Tirano l'acqua al proprio mulino, non mi aspetto nulla di diverso.

Rispondi