**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Delphi »

Il feud Lesnar-Ambrose fu buonissimo a mio avviso, è il match che è stato una totale delusione. Per fortuna non ha inciso con una regressione nelle gerarchie per Ambrose, anzi, tutt'altro.
WM31 fu un caso strano, perché in quel match ci inserirono anche Bryan e Ziggler (che proveniva dalla prestazione delle SS 2014).
WM29 e WM30 le tenderei ad escludere perché era ancora nello Shield.
Per quest'anno non sono molto fiducioso, e paradossalmente quel titolo IC sembra destinarlo anche stavolta ad un match fagiolata, quest'anno abbastanza probabile causa tante superstars a disposizione. Un vero peccato perché con il 2016 che ha avuto non si merita di finire nell'undercard di WM. Mi pare che nel 2016 sia stato quello che abbia in totale disputato più match, fra live event, PPV, RAW e SmackDown.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Heart Break Kid »

Per Ambrose a Wrestlemania si parlava
Spoiler:
Di un match con Shane Mcmahon
Ma dopo la vittoria del titolo contro Miz credo abbiano cambiato idea, io già mi vedo Corbin IC Champion nel ladder match :sarcasmo:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Delphi »

Heart Break Kid ha scritto:Per Ambrose a Wrestlemania si parlava
Spoiler:
Di un match con Shane Mcmahon
WTF?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Heart Break Kid »

Delphi ha scritto:WTF?
Niente di che alla fine, era solo un rumors che ho letto su alcuni siti nel periodo di TLC

Avatar utente
DarkJoker
Messaggi: 329
Iscritto il: 05/01/2013, 2:14
Città: MI

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da DarkJoker »

Se Corbin farà parte dell'orgia match....è praticamente impossibile che non vinca, i ceppi di legno alti piacciono molto ai piani alti

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da BestintheWorld1982 »

1)Visto che Rollins è nel RR pensate che HHH possa entrare nel match per eliminarlo o si limiterà ad apparire per distrarlo? io credo che in caso di vittoria di Reigns contro KO, il Nasone che si inserisce nella rissa per eliminare Seth e provare ad andare contro Roman, fallendo in questo caso, a WM per vendicarsi dell'anno scorso sarebbe uno scenario abbastanza coerente

2)Sempre in caso di sconfitta contro Reigns, un KO che entra nella rissa e elimina involontariamente Jericho come lo vedreste? per me, se, purtroppo, volessero arrivare al match tra i due "solo" per l'Us Title sarebbe la cosa più coerente che potrebbero fare

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Delphi »

Che ne pensate dell'ipotesi di un AJ-Shane a WM? Effettivamente, dal punto di vista della storyline potrebbe anche starci che AJ, qualora perdesse con Cena (cosa che io do al 90%), si arrabbiasse con la figura autoritaria. Tuttavia, rimarrei deluso per il fatto che AJ lo utilizzerei per qualcosa di meglio a WM... sebbene questo sarebbe sicuramente un match "di cartello" (con tutta la stima e l'apprezzamento che nutro per Joe e Balor, credo che Shane, in ottica WM, attiri più attenzioni...).
Si sta anche discutendo sul fatto che Vince abbia abbandonato il progetto di Cena-Taker e di Strowman-Taker (e secondo me Braun si vince la ATGMBR), quindi in tal caso avremmo sia Cena che Taker disponibili. Solo che a quel punto: chi manderesti contro Cena, che sia all'altezza di AJ Styles?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Myles Kennedy »

Delphi ha scritto:Che ne pensate dell'ipotesi di un AJ-Shane a WM? Effettivamente, dal punto di vista della storyline potrebbe anche starci che AJ, qualora perdesse con Cena (cosa che io do al 90%), si arrabbiasse con la figura autoritaria. Tuttavia, rimarrei deluso per il fatto che AJ lo utilizzerei per qualcosa di meglio a WM... sebbene questo sarebbe sicuramente un match "di cartello" (con tutta la stima e l'apprezzamento che nutro per Joe e Balor, credo che Shane, in ottica WM, attiri più attenzioni...).
Si sta anche discutendo sul fatto che Vince abbia abbandonato il progetto di Cena-Taker e di Strowman-Taker (e secondo me Braun si vince la ATGMBR), quindi in tal caso avremmo sia Cena che Taker disponibili. Solo che a quel punto: chi manderesti contro Cena, che sia all'altezza di AJ Styles?
Un AJ - Shane non avrebbe senso e spazio.
A questo punto se non fanno Cena-Taker l'unica cosa plausible sarebbe un AJ Styles - Orton per il titolo visto che se n'era parlato tempo fa. Tra l'altro ho visto i pronostici e sorprendentemente Orton è il secondo favorito dopo Undertaker. Certo, un Orton vs Cena a WM sarebbe una mazzata sulle palle, Cena - Wyatt ancora non credo lo ripropongano, quindi rimarrebbe la vittoria di AJ Styles che potrebbe sfidare Cena o anche Orton.
Per Cena ci potrebbe essere anche un possibile Samoa Joe visto che ogni volta che qualcuno esordisce lo fanno passare da lui.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Delphi »

Eppure uno Styles-Orton non mi convince del tutto per WrestleMania... lo vedrei bene come feud post WM, una volta archiviata la pratica Wyatt da parte di Orton.
Inoltre, come ripeto sempre, se Cena quel 16esimo titolo non lo vince ora che le condizioni sono ideali, il contesto è favorevole (Rumble all'Alamodome), l'avversario è ideale, quando lo vincerà? Poi la storia raccontata è "Cena ha perso tre volte contro Styles, quindi non può batterlo", che equivale a dire "Cena finalmente batterà Styles".

AJ-Shane avrebbe "senso" dal momento che AJ entrerebbe in contrasto con Shane per la perdita del titolo (feud che si scriverebbe facilmente). Garantirebbe più attenzioni rispetto ad un match contro un Joe, un Balor, o un Orton... ma preferirei che AJ fosse impegnato per qualcosa di più importante. Il mio sogno è ancora un match con Undertaker, "Phenom vs Phenomenal".

Orton-Cena vi prego no, non penso siano così folli da volerlo proporre. Poi secondo me Orton andrà contro Wyatt, oppure contro Wyatt e Harper in un TT.

Cena-Wyatt :uhm incoronazione di Wyatt a WrestleMania contro un (vecchio) avversario d'onore? :uhm

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Myles Kennedy »

Styles - Orton è un inedito, un match che potrebbe sorprendere. Orton è lontano dalla zona titolata da tanto e per essere un Main Eventer anche troppo. Tra l'altro sarebbe un grosso +1 per AJ Styles.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Nicolasblaze »

O Orton-Wyatt o i Wyatt (con Orton) in un match tag.
Orton-Wyatt starebbe meglio come main event di un ppv di Smackdown, in sincerità, ma è capace che lo infilino a 'mania.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Delphi »

Myles Kennedy ha scritto:Styles - Orton è un inedito, un match che potrebbe sorprendere. Orton è lontano dalla zona titolata da tanto e per essere un Main Eventer anche troppo. Tra l'altro sarebbe un grosso +1 per AJ Styles.
Ma bisogna capire fino a quanto durerà la storyline con Wyatt e Harper. A questo punto, visto quanto l'hanno fatta durare, direi che la conclusione ideale sia a WrestleMania. Sarebbe un vero peccato farla finire nel ppv pre-WrestleMania.
Poi continua a non convincermi del tutto Styles-Orton per WrestleMania... forse perché Orton non ha più lo stesso starpower di una volta (sebbene abbiano provato a risollevarlo con Lesnar a Summerslam).
Ma la mia principale convinzione è che alla Rumble Cena vinca.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Myles Kennedy »

Orton stà aiutando moltissimo molti wrestler, concedendo anche job puliti. Non ci metterebbero un secondo a rielevare il suo status. E' Randy Orton. 12 time champ.
E comunque la situazione di SD è un pò complicata anche perchè di mezzo c'è l'Elimination Chamber.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Delphi »

Sì però boh... verrebbe fuori un match da 7, massimo 7.5... preferirei qualcosa di più per AJ alla prima WrestleMania dove ha una certa considerazione da parte della dirigenza.
La Chamber mi fa pensare che la Rumble sia destinata ad un contendente di RAW, proprio perché puoi giocarti la Chamber per la 1st contendership di WM.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Myles Kennedy »

Delphi ha scritto:Sì però boh... verrebbe fuori un match da 7, massimo 7.5... preferirei qualcosa di più per AJ alla prima WrestleMania dove ha una certa considerazione da parte della dirigenza.
La Chamber mi fa pensare che la Rumble sia destinata ad un contendente di RAW, proprio perché puoi giocarti la Chamber per la 1st contendership di WM.
A dire la verità avrebbe senso che il titolo venga difeso nell'Elimination Chamber anche se poi voglio vedere come riempiono il resto del PPV.

Rispondi